[CONCLUSA] Cyber

Avventura/ romantica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ( sheisoblivion )
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Mandy KL ~ @ 21/7/2010, 00:19)
    Letta tutta è semplicemente stupenda questa storia non ci sono parole <3
    corro a leggere la continua >.<
    complimenti sei davvero brava (:

    Oh grazie mille *___*
    Ti aspetto nel topic del seguito allora ;)
     
    Top
    .
  2. Lauu.TH_
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho letto in tre ore tutta la storia è è .. WOW !
    complimenti !!!
    L'ultimo capitolo è stato un qualcosa di straziane giuro.. bello,ma straziante;
    immaginare Bill così ...mmm,non mi è piaciuto.
    Seguirò anche il seguito !!!
     
    Top
    .
  3. > Final Day <
     
    .

    User deleted


    Hey !
    Ho letto tutta la storia in 2 giorni...
    è davvero meravigliosa perchè è originale...scrivi davvero bene,riesci a catturare tutte le emozioni dei personaggi e ogni singolo particolare della storia :lol: Davvero bravissima
    Pensa che mi sono decisa a commentare per la prima volta ( ovviamente dopo essermi aver aperto il topic per presentarmi ) solo per commentare la tua FF
    Ti avviso a me Tom già dall'inizio non mi è mai piaciuto xD Ma la storia è troppo bella quindi ci sarò nel sequel
     
    Top
    .
  4. ( sheisoblivion )
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze!
    Io ultimamente sto avendo degli impegni a scuola, devo recuperare delle interrogazioni che non ho fatto per problemi personali, quindi il sequel lo sto lasciando un pò da parte, cavolo.
    Riprenderò presto, sappiate questo :)
     
    Top
    .
  5. queen_of_your_nightmares
     
    .

    User deleted


    l'ho letta tutta d'un fiato *_* veramente stupenda non ci sono parole...attendo il seguito ;)
     
    Top
    .
  6. ( sheisoblivion )
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (queen_of_your_nightmares @ 4/2/2011, 17:38) 
    l'ho letta tutta d'un fiato *_* veramente stupenda non ci sono parole...attendo il seguito ;)

    Grazie mille cara!
    Beh se vuoi il seguito l'ho già postato : )
    Si intitola ''Supernatural'' e puoi trovarla nella sezione ''Het & General''
     
    Top
    .
  7. tobi_kaulitz
     
    .

    User deleted


    Bene bene bene! Ciao piccolo roditore peloso, cafone ma anche aimè, tanto coccoloso e dolce.
    Eccomi qua finalmente a commentare questa fan fiction, precisamente 13 giorni dopo averla letta. Dovevo assimilare il tutto e trovare le parole giuste per esprimere un’opinione obbiettiva e corretta su questo tuo lavoro.
    Non so davvero da dove cominciare quindi mettiti comoda perché penso si andrà per le lunghe, sai? Molto anche.
    Beh, direi che la prima cosa da dire è una ed una sola: mi è piaciuta, tanto. In quanto l’ho letta, lo ricordi per caso? Un pomeriggio. Sicuramente, devo ringraziare i capitoli non troppo lunghi e pesanti, ma soprattutto la trama che ha saputo mantenermi incollata allo schermo già fin dalle prime battute. Mi avevi parlato di questa storia da fin troppo tempo, questa estate, e visto il tuo piccolo sfogo di 13 giorni fa sul continuo di questa cosina qui, ho deciso di mettermi d’impegno, con tanta buona volontà, e leggere tutto. E l’ho fatto, stupendo anche me stessa. Non leggevo da tanto, troppo tempo, ed è stato un piacere ricominciare grazie a Cyber.
    Ok, cominciamo con l’esprimere qualche parere decente altrimenti non finisco più.
    Ho già provato a leggere questa storia prima, sai? Verso settembre, o ottobre forse. Poi per tempo, o per voglia non so, non l’ho più fatto. Avevo letto a malapena il riassunto e avevo reputato il tutto troppo pesante. Grande sbaglio, sì.
    Mai giudicare un libro dalla copertina, bisogna spulciare nelle cose per trovarne la parte migliore. E l’ho fatto, perché rileggendo con attenzione gli avvisi e il resto, mi ero incuriosita parecchio. Leggendo il primo capitolo si potrebbe pensare “oh, ecco la solita storia con la solita oca innamorata del solito cantante irraggiungibile”, un classico. Poi invece subito comincia a delinearsi un profilo interessante ed originale. Compare un OFC, ben descritto e presentato, non troppo distaccato dalla realtà, rappresentata come Jessica nel banner *Q* Ok basta! Torniamo serie. Costruisci una storia su questo personaggio, rendendolo subito simpatico al lettore, me compresa ovviamente. Poi per mantenere viva la curiosità finisci il capitolo in modo davvero cattivo, stoppandolo sul più bello, con lei che si pone dubbi e domande sull’imminente incontro con il suo amico conosciuto sul web. Avrei comunque continuato a leggere, finale cattivo o meno.
    Il secondo capitolo, è stato quello più strano, diciamo. Janet incontra il suo amico, William, che si rivela essere niente popò di meno che Bill Kaulitz! Yeah, ma tu pensa, non lo avrei mai mai immaginato. Lo incontra, in un primo momento resta sorpresa e poi si arrabbia. E inizialmente la sua reazione mi è sembrata troppo esagerata. Ha urlato e inveito mentre sul mio viso c’era un grande punto interrogativo. Poi però riflettendoci, mi sono sforzata di capirla, e non l’ho trovata poi tanto anormale la sua reazione. E’ sempre un colpo ritrovarsi il ragazzo dei propri sogni davanti, dopo avergli confidato inconsapevolmente tutto sulla la propria vita! Poi però si sistema tutto, tutto merito delle grandi doti persuasive del Kaulitz minore e più gay, uhauha. Se mettevi problemi seri e diverbi già dal secondo capitolo venivo lì a picchiarti, eh!
    Poi procede tutto molto tranquillamente nel terzo capito, la conoscenza, la scelta di vivere insieme, il pigiama con mister Bunny! Quello è proprio indimenticabile.
    Come tanti altri piccoli dettagli all’apparenza insignificanti forse ma molto indelebili nella mente di chi legge, o almeno nella mia. La bottiglia d’acqua che Bill si versa addosso nel quarto capitolo. Quando può essere catastrofico quel ragazzo? Fin troppo. Più volte mi ha fatto morire dal ridere. Come nel capitolo precedentemente citato.
    Poi abbiamo anche la comparsa del celeberrimo Tom! Come poteva mancare.
    E come potevano mancare tutte le sue piccole cose da maniaco. Come lo scherzo ideato ai danni di Bill, che non l’ha presa troppo bene, e la cosa mi ha stupito un po’. Molte volte sono rimasta interdetta nel leggere diversi capitoli perché non capivo o motivavo precise reazioni dei personaggi, poi ragionavo, e cercavo di accettarle.
    Anche se si, molte volte mi sono sembrati esagerati, ma senza mai guastare.
    Punti di vista diversi sono utili all’interno di una narrazione, fanno apprezzare maggiormente la storia. E trovare molti contrasti a volte, non ha fatto altro che giovare e migliorare la mia opinione su Cyber, cosa che può sembrare anche strana.
    Ma a me è successo così, non so neanche se ho saputo spiegare bene il concetto!
    Andando avanti, e tornando a noi, fortuna i due piccioni tubatori hanno subito sistemato la faccenda nel capitolo successivo al litigio, altrimenti picchiavo prima loro, poi te. Sono davvero molto carini assieme, li descrivi molto bene, rendi la loro storia la storia che un po’ tutte vorrebbero: dolce, spensierata, piena di piccoli gesti, di primi baci, di gelosie. Una cosa davvero bella. Che poi non scivola nel banale, perché anche se si può pensare che cosa del genere purtroppo non esistono, è sempre bello perdersi nella lettura e immaginare di vestire i panni della protagonista. Cosa che mi sono irrimediabilmente trovava a fare, ma senza rendermene conto. Per un motivo che forse tu sai benissimo, e che se non ricordi devi farlo. C’è un particolare personaggio che mi ricorda una particolare persona, in tutti i gesti, anche quelli più piccoli.
    Sarà stato questo il tassello in più che mi ha legato a questa storia in maniera incredibile, chissà. Il fattore immedesimazione è veramente molto importante, è conta tanto. E ho rivisto molte cose di me, nella tua storia. Questo me l’ha fatta apprezzare sicuramente di più. Come l’aver ritrovato parecchie cose di te, come il succo d’arancia, e tante altre cose. Conoscendoti bene ho saputo individuare subito questi piccoli dettagli, poi il fatto che io sia un amante di questi passa sicuramente in secondo piano u.u Ma andiamo avanti. Molto gradita è stata la comparsa degli altri componenti della band, assieme alle loro ragazze.
    Carini anche gli espedienti che hai reso per la loro conoscenza, mi hanno fatto sorridere. Così come Janet nella chiusura del nono capitolo dice di aver trovato la sua famiglia. Che cosa davvero meravigliosa.
    E dolce. Come i due capitoli successivi. Vogliamo parlare dell’undici? Con l’anello e tutte le cose annesse che succedono? Ci vorrebbe chissà quanto solo per commentare nei dettagli quello specifico capitolo. Bello, davvero. Mi è piaciuto.
    La scena NC17 poi mi è piaciuta molta, non è risultata volgare, anzi. L’hai resa davvero molto bene, senza scivolare in particolari troppo dettagliati che l’avrebbero resa troppo volgare per la situazione. Peccato che il rose e fiori non dura ancora per molto. Tom mi aveva già insospettito, da qualche capitolo precedente, con quelle sue occhiate strane.
    E appena ha chiamato Bill invitandolo ad andare nell’albergo, alla sua dichiarazione me ne sono uscita con un “ah ah, lo sapevo!”, perché era inevitabile una cosa del genere. Però pensavo Tom fosse solo innamorato del fratello e basta, non avrei mai pensato da cosa fosse spinto e comandato però. Questo è stato davvero un bel colpo, una sorpresa, mettere del paranormale in una storia ordinaria e negli schemi, fino all’undicesimo capitolo almeno. E proprio da qui cominciano tutti i problemi, con le gelosie di Tom, l’odio che nutre nei confronti di Janet, che reputa come la persona che lo tiene lontano dal fratello che tanto ama. E le fa male, tanto male e più volte.
    Le scene delle violenze sono state le mie preferite, sono un tipo piuttosto sadico e amante di queste cose, quindi ho gradito assai. Non mi è sembrato troppo crudo o cattivo, era piacevole da leggere, per me! Magari persone più sensibili si saranno sentite più toccate. La cattiveria con cui Tom agisce nei confronti di Janet è affascinante, così come il suo essere indifesa, o il dolore che scaturisce in Bill ogni volta che non può aiutarla. Come nel capitolo in cui compare la violenza nella cucina. Bill è obbligato a guardare mentre la ragazza che ama viene usata e violata del proprio fratello. E’ una cosa cattiva, cavolo, ma mi è piaciuta talmente tanto che non saprei neanche come spiegarlo.
    Ovviamente prima di questa scena ci sono stati diversi episodi, felici e allegri, in cui Bill e Janet hanno condiviso “cose”, chiamiamole così, ed in quei momenti nelle loro menti non vi era preoccupazione alcuna per Tom. Grande sbaglio, visto che alla fine il ragazzo torna, infliggendo loro pene ancora più dolorose delle precedenti. La violenza con i coltelli, in cucina, e quella finale, la cosa peggiore che potesse fare. L’uccisione del gemello. Ok, essendo umana mi sono sentita toccata da quella scena, e forse mi sono anche commossa, mettendomi nei panni di Janet, pensando al fatto che la persona più importante della mia vita fosse morta.
    E’ stato davvero uno strazio, rivivere con lei tutti i momenti belli, allegri, come la loro prima colazione o la bottiglia rovesciata. Cose che avevo letto solo poche ore prima mentre in quel momento vedevo davanti ai miei occhi parole su parole, che descrivevano la scomparsa del mio personaggio preferito all’interno della storia.
    L’ultimo capitolo, quello del funerale, è stato triste da leggere, per il motivo che ho citato qui sopra. Faceva male rileggere dei loro momenti migliori, mentre in quel momento c’era solo tristezza e dolore. Però è arrivato il colpo di scena. Tom.
    Tutto è iniziato per lui, per colpa sua, e tutto sarebbe continuato con lui.
    Lui non uccide se la sua preda non viene totalmente disintegrata, Lui contagia.” Ok, datemi un premio perché da qui avevo già capito tutto. Bill non è morto, Bill è stato contagiato e tornerà sotto le stesse sembianze di Tom, sarà una creatura strana, cattiva, e questa cosa mi incuriosisce talmente tanto che la voglia di leggere Supernatural mi divora, a dir poco. Quindi credo proprio che inizierò a leggerla, o finirò, visto che ho letto solo il primo capitolo per il momento. Devo solo trovare un po’ di tempo e lo farò. Ma finiamo di parlare di Cyber adesso.
    Cosa dire, dopo questo sfogo logorroico penso tu abbia capito che si, questa storia mi è piaciuta, mi è piaciuta tanto. Mi ha coinvolta, mi ha affascinata, l’ho trovata davvero tanto piacevole da leggere. Ho ritrovato tante cose mie, e tue, e questo non ha fatto altro che porla su un gradino più alto rispetto a molte altre cose che ho avuto l’occasione di leggere.
    C’è sicuramente più di quel che vuol apparire dietro questa fan fiction, un significato ben più radicato e da cercare bene, attraverso le righe.
    E penso che solo con la lettura del continuo io, come le altre, potremo capirlo.
    Per il momento io chiudo, aspettando la fine di Supernatural per poter tornare ad esprimere un mio parere su qualcosa di tuo. Anche se penso riceverai sicuramente commenti e crisi estemporanee in altri lidi, sempre da parte mia, ovvio!
    Bene, in conclusione, brava criceta. Stai lavorando a questa storia da tanto, la stai costruendo bene, incastrando ogni piccolo tassello. Hai realizzato un trailer che davvero spiega alla perfezione tutto ciò che accadrà nel seguito, per chi è abbastanza sveglio da capire i messaggi, anche quelli più nascosti! Spero tu sia soddisfatta dell’ottimo lavoro che stai facendo perché devi, è davvero una cosa molto ben riuscita, e aspetto davvero con tanta impazienza che tutto finisca per esprimere un parere generale su tutto tutto tutto, anche la cosa più piccola.
    Beh, eccoti qui il commento. Scusa se ti ho fatto attendere così tanto, dovevo scrivere qualcosa di decente, Cyber lo meritava.
    Esigo una tua risposta, qui, e anche privatamente, ovvio u.u
    Ancora brava, stai facendo un ottimo lavoro. Mi piace come scrivi, non risulti pesante e riesci a coinvolgermi anche in scene all’apparenza monotone e di vita quotidiana. E’ una dote, non tutti vi riescono. Ora chiudo davvero, sto diventando troppo logorroica.
    A presto.
     
    Top
    .
  8. ( sheisoblivion )
     
    .

    User deleted


    ''Sto diventando troppo logorroica''...
    No, tesoro, guarda, per niente! HAHAHA

    Beh ovviamente ho DOVUTO leggere il commento infinito e dettagliato che mi hai lasciato. Devo dire che sei stata l'unica a fare un commento di queste dimensioni, cel'hai tu la dote, non io!
    Comunque parlando di cose serie, sono davvero davvero contenta che la mia storia ti sia piaciuta, perchè è qualcosa che ho sudato per ben due anni e ogni volta che qualcuno la legge mi si stringe il cuore. Non sono brava a dilungarmi come fai tu, però davvero ti ringrazio di averla letta e di esserti impegnata a scrivere un commento del genere (e di averci perso tempo per farlo) Sei dolcissima (:
    E poi vabbè, ti aspetto nel seguito, ovviamente!
     
    Top
    .
  9. tobi_kaulitz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (( sheisoblivion ) @ 3/5/2011, 16:04) 
    Devo dire che sei stata l'unica a fare un commento di queste dimensioni,

    Ovvio che dovevo essere io l'unica!
    No, non ci ho perso poi chissà quanto, una notte u.u
    Ma ne è valsa la pena, dovevo esprimere ogni singola cosa su questa storia.
    Alla prossima ♥
     
    Top
    .
698 replies since 12/11/2009, 17:06   14686 views
  Share  
.