[CONCLUSA] Cyber

Avventura/ romantica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Amon•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anto483 @ 12/11/2009, 21:10)
    CITAZIONE (•Amon• @ 12/11/2009, 21:08)
    Certo tesoro!U.U
    *viene spupazzata dalla sua socia Antoooo!
    Me te amaaa!XD

    e tu Postaaaaaaaaaaaa!XD

    SOCIAAAAAAAAAAAAAAAA
    *ama ala foliaaaaaaaaaaaaaaaaa

    e giusto...tu donna paesanaaa posta!
    *punta dito minaccioso! xD scherzo

    *me ti ama di più!U.U

    Io non scherzo,ù-ù
    XD
     
    Top
    .
  2. Anto483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Amon• @ 12/11/2009, 21:11)
    CITAZIONE (Anto483 @ 12/11/2009, 21:10)
    SOCIAAAAAAAAAAAAAAAA
    *ama ala foliaaaaaaaaaaaaaaaaa

    e giusto...tu donna paesanaaa posta!
    *punta dito minaccioso! xD scherzo

    *me ti ama di più!U.U

    Io non scherzo,ù-ù
    XD

    idem
     
    Top
    .
  3. •Øbl;v;øn_
     
    .

    User deleted


    Mhuhahsuahsuahsua...
    ciau nuove lettriciiii *me si commuove *
    Mi chiamo Rita comunque ù.u... e volevo dirvi che sto piangendo dalla commozione per i vostri commenti *O*.. me quindi decide di postare il secondo, perchè sono buona oggi, dato che sono andata ai colloqui a scuola e tutto è andato bene u____U..




    Chap. 2, Incredibile.




    All’ora di pranzo, la mia segretaria mi chiamò in ufficio.
    « Sì, Randy? »
    « Signorina, c’è un ragazzo per lei, dice che avete un appuntamento. »
    Oh, no, William!
    In quel momento restai immobile. Come presentarmi? Cosa dire? Che espressioni usare?
    Il mondo mi cadde addosso. Ci conoscevano da più di due anni e non sapevo cosa fare, mi stavo comportando come se fosse un primo appuntamento.
    « Signora Janet, mi sente? » La voce della ragazza mi fece tornare di nuovo con la mente in quella stanza che sapeva troppo di cartacce d’ufficio.
    « Sì, Randy, le dica di aspettare nella hall, lo raggiungo subito. »
    « Perfetto, signorina. »
    Schiacciato il bottone che interrompeva la chiamata, ringraziai il cielo per aver avuto la geniale idea di creare uno studio insonorizzato visto che lanciai un urlo pazzesco, sia per sfogo che per panico momentaneo. Appena mi resi conto di ciò che avevo fatto, aprii leggermente la porta, affacciandomi allo studio di Randy.
    « Tesoro, se n’è andato? »
    « Sì, signorina, la sta aspettando giù. » Randy mi sembrava imbarazzata, probabilmente la stanza insonorizzata aveva fallito nel suo intento.
    Richiudendo la porta, mi guardai allo specchio, avvicinandomi meglio ad esso. Aprii il rossetto e lo passai leggermente sulle mie labbra carnose, misi un po’ di ombretto sulle palpebre, sciolsi i capelli, per poi dirigermi al piano terra. Uscendo dallo studio, salutai Randy, impartendole di chiudere tutto una volta finito.
    Ovviamente, l’ascensore era fuori servizio e fui costretta a prendere le scale. Fortunatamente, il palazzo aveva solamente sei piani. Dopo qualche minuto di corsa frenetica, arrivai alla porta d’ingresso. Mi sistemai ancora una volta la gonna e aprii con sicurezza. Diedi un’occhiata in giro, ma nessuno sembrava essere William, siccome riuscivo a scorgere solo dei miei collaboratori. Improvvisamente, una telefonata di un numero sconosciuto mi distrasse dalla mia ricerca.
    « Pronto? »
    « Janet, sono William, ho preso il tuo numero alla hall. Ti aspetto qui fuori. »
    Poteva sembrare strano, ma in due anni non avevo mai sentito la sua voce. Aveva però qualcosa di familiare, mi sembrava di conoscerla da sempre.
    « Oh, sì, William! Sto arrivando! » Chiusi la chiamata, dirigendomi verso l’uscita mentre sentivo la sua voce risuonare nella mia testa.
    Com’era possibile?
    Non l’avevo mai sentita, eppure c’era qualcosa di strano in essa.
    Camminando sovrappensiero, passai vicino ad un vicolo e qualcuno mi attirò al suo interno. L’urlo mi si spezzò in gola, finché non scoprii il volto del mio “aggressore”. La persona di fronte a me era sulla trentina, giovane e sorridente. I suoi denti drittissimi e lucenti mi portarono indietro nel tempo, finché non divenne tutto più chiaro.
    « Bill Kaulitz? » dissi sottovoce, guardandolo stupita.
    Il ragazzo si passò una mano tra i capelli, per poi rispondermi sorridendo. « Eh, già, un po’ cambiato, ma… sì, sono io. Non sono William. »
    Quell’affermazione non poté che rendermi nervosa. Anche l’unica persona più importante per me fino a quel momento, mi aveva mentito. Non m’importava che fosse Bill Kaulitz, io ero delusa.
    « Come hai potuto? » urlai in lacrime.
    Quel momento fu uno dei peggiori della mia vita. Tutto mi crollò addosso: l’amore, il sogno, la delusione.
    « Willia…Bill, tu eri l’unico a sapere tutto di me. Sapevi persino i miei segreti più dolorosi! E proprio tu mi hai mentito sulla tua identità? » Non gli diedi il tempo di rispondere, di ribattere in qualche modo. Non era nel mio interesse sentire delle stupide scuse. Sono inutili nella vita, gli errori si evitano! « E ora lasciami in pace, potevi risparmiarti il viaggio! » urlai, voltandogli le spalle e riprendendo a camminare.
    « Janet, ti prego, fermati! » Sentendo la sua voce calda e sicura sussurrare da lontano, non potei che fermarmi sul colpo. « Lasciami spiegare. Ti prego, torna qui. »
    Cosa dovevo fare? Potevo perdonare un simile errore, una simile menzogna?
    In quel momento ebbi dei flash: ricordai tutte le belle parole che mi diceva, tutte le volte che mi consolava quando tornavo a casa piangendo. Era sempre lui, il suo nome non avrebbe di certo cambiato i miei sentimenti. Lo sapevo bene.
    Mi voltai così verso di lui, tornando indietro a testa bassa, cercando di asciugare le lacrime.
    « Janet, come sai, sono un ex cantante. Ho lasciato da poco il mondo della musica e di certo ci sono ancora molte persone che continuano a seguirmi. Non potevo dirtelo, non volevo influenzare la nostra storia, tu dovevi affezionarti a ciò che sono e non a ciò che sembro. » Dopo avermi detto queste parole, sentii le sue mani cercare il mio viso e i suoi occhi posarsi nei miei, continuando a parlare. « Tu mi hai voluto bene per quello che sono e io cercavo proprio questo: una persona come te. »
    Non riuscii a tenere il broncio per molto. Lo guardai, lasciando cadere l’ultima lacrima, e lo abbracciai, bisognosa d’affetto.
    « Io voglio solo sapere che tu non sei come gli altri, Bill. »
    Avevo trovato l’amore. L’avevo trovato non in un ragazzo come tanti, ma uno di quelli che era sempre stato nei miei sogni. Ed ecco che, come un sogno, come se la fata turchina fosse passata di lì per caso, mi ritrovai ad abbracciare Bill Kaulitz.

    Edited by nölovæ- - 10/12/2011, 18:38
     
    Top
    .
  4. Anto483
     
    .

    User deleted


    :cazzomuoiodifelicitààà!: <----questa è la mia faccina in questo momento
    Cacchio ....willl..ehm..bill non me lo riesco ad immaginare trentenne! xD...magari con un pò di barbettaaa...naaaa meglio il bill normale!
    Janet è stupendaaa!
    Spero sbocci qualcosa tra i due !

    *me già ti ama rituccia ( posso chiamarti così )

    Posta presto Antonellina la paisana! xD


    Ah dimenticavo la parte essenziale...capitolo Fantastico!

    Primo commento tièèèèè!
     
    Top
    .
  5. •Øbl;v;øn_
     
    .

    User deleted


    ahahah tesoroo puoi chiamarmi come vuoi *O*..
    Grazie del commento, sono felice che ti piaccia <3..
    eeehhh madòò, diciamo che il personaggio di Janet rappresenta un po' tutti i miei aspetti. Sono una ragazza abbastanza incasinata.
    =D
     
    Top
    .
  6. Anto483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Øbl;v;øn_ @ 12/11/2009, 21:36)
    ahahah tesoroo puoi chiamarmi come vuoi *O*..
    Grazie del commento, sono felice che ti piaccia <3..
    eeehhh madòò, diciamo che il personaggio di Janet rappresenta un po' tutti i miei aspetti. Sono una ragazza abbastanza incasinata.
    =D

    si anche io mi ci sono rispecchiata molto!
     
    Top
    .
  7. •Øbl;v;øn_
     
    .

    User deleted


    Menomale.. significa che prende *O*
     
    Top
    .
  8. •Amon•
     
    .

    User deleted


    U.U
    Eccomeeeeee!XD
    Alloraaa, perchèè??
    uffaaa, Bill!!quanto lo amoo..XD
    30 anni?mmm...ancora non ce lo vedo no, beh io sono innamorata della protagonista basta!ho deciso, è il mio idolo!U.U
    in effetti mi assomiglia abbastanza^^
    W Janeeeeeeeeeeeeet!XD
    Beh, che direeee, bellissimo capitoloo!
    non vedo l'ora che posti il teeerzoo, tra i due succede subito qualcosa!sisi!U.U
    Ritaaaaaaa, ta adoro già!U.U
     
    Top
    .
  9. •Øbl;v;øn_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Amon• @ 12/11/2009, 21:43)
    U.U
    Eccomeeeeee!XD
    Alloraaa, perchèè??
    uffaaa, Bill!!quanto lo amoo..XD
    30 anni?mmm...ancora non ce lo vedo no, beh io sono innamorata della protagonista basta!ho deciso, è il mio idolo!U.U
    in effetti mi assomiglia abbastanza^^
    W Janeeeeeeeeeeeeet!XD
    Beh, che direeee, bellissimo capitoloo!
    non vedo l'ora che posti il teeerzoo, tra i due succede subito qualcosa!sisi!U.U
    Ritaaaaaaa, ta adoro già!U.U

    Shi <3 Bill <3..
    Janet è il mito dei miti, ma aspettate.. aspettate.. ù.u
    hahah, come mi piace tenere la gente sulle spineee
    Ti adoro anche io *OOOOO* :ossì:
     
    Top
    .
  10. •Amon•
     
    .

    User deleted


    Waaaaa, am chebellooo!
    ti chiameròòò..puzzola!U.U
    sisi Puzzola!XD
    *scusa, adoro dare nomignoli cretin* ti piaceee?XD
     
    Top
    .
  11. •Øbl;v;øn_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Amon• @ 12/11/2009, 21:53)
    Waaaaa, am chebellooo!
    ti chiameròòò..puzzola!U.U
    sisi Puzzola!XD
    *scusa, adoro dare nomignoli cretin* ti piaceee?XD

    Puzzolaaaa ç_______ç
    Vabbene sempre meglio della mia amica che mi chiama pupù -.-''
     
    Top
    .
  12. •Amon•
     
    .

    User deleted


    Ahah, carino pupùùùù!XD
    no io però ti chiamo puzzola!U.U
    io in altri tpic sono cerumina!O.O
     
    Top
    .
  13. KLEINE ENGEL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Amon• @ 12/11/2009, 21:05)
    CITAZIONE (Anto483 @ 12/11/2009, 21:03)
    Infatti...io e Amon rompiamo sempre le palle!
    *rompipalle fur immer
    non farci casò paisààà! xD
    Come ti chiami ?!

    Ovvio socia mia!U.U
    è il nostro lavoro!ù-ù

    ehyyyy aspettateee ci sono anche ioooooo
    quello è il mio mestiereee :ciao,iosonounpuffo!:

    cooooooooooomunque
    porcoMondo bill kazzul 30enne
    bello de mamma
    janet la amo ho deciso ù.ù e poi facciamo lo stesso lavoro
    ce...farò...ok spero arriverò a farcela...
    sono sulla buona strada ma voi vi chiederete "chi te l'ha chiesto?"....ma io ve lo dico lo stesso
    bene...dopo tutte le varie chiacchiere...non siamo qui a pettinare le capre....quindi..ù.ù
    il capitolo è bellissimo io ti amo donnah (io amo tutti ormai) :ciao,iosonounemo: e ora posso anche sparire.....


    SPOILER (click to view)
    non fare caso ai miei commenti superlunghi (questa volta sono stata anche sintetica ù.ù) e pieni di sronzate...ti ci abituerai....


    :tuseilsolechesplendesudime,Tom:

    CITAZIONE (•Amon• @ 12/11/2009, 21:53)
    Waaaaa, am chebellooo!
    ti chiameròòò..puzzola!U.U
    sisi Puzzola!XD
    *scusa, adoro dare nomignoli cretin* ti piaceee?XD

    a me non l'hai dato il nomignolo stronzon!
     
    Top
    .
  14. •Amon•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KLEINE ENGEL @ 12/11/2009, 22:05)
    CITAZIONE (•Amon• @ 12/11/2009, 21:05)
    CITAZIONE (Anto483 @ 12/11/2009, 21:03)
    Infatti...io e Amon rompiamo sempre le palle!
    *rompipalle fur immer
    non farci casò paisààà! xD
    Come ti chiami ?!

    Ovvio socia mia!U.U
    è il nostro lavoro!ù-ù

    ehyyyy aspettateee ci sono anche ioooooo
    quello è il mio mestiereee :ciao,iosonounpuffo!:

    cooooooooooomunque
    porcoMondo bill kazzul 30enne
    bello de mamma (IMG:http://i38.tinypic.com/2ihxrgg.jpg)
    janet la amo ho deciso ù.ù e poi facciamo lo stesso lavoro
    ce...farò...ok spero arriverò a farcela...
    sono sulla buona strada ma voi vi chiederete "chi te l'ha chiesto?"....ma io ve lo dico lo stesso
    bene...dopo tutte le varie chiacchiere...non siamo qui a pettinare le capre....quindi..ù.ù
    il capitolo è bellissimo io ti amo donnah (io amo tutti ormai) :ciao,iosonounemo: e ora posso anche sparire.....


    SPOILER (click to view)
    non fare caso ai miei commenti superlunghi (questa volta sono stata anche sintetica ù.ù) e pieni di sronzate...ti ci abituerai....


    :tuseilsolechesplendesudime,Tom:

    CITAZIONE (•Amon• @ 12/11/2009, 21:53)
    Waaaaa, am chebellooo!
    ti chiameròòò..puzzola!U.U
    sisi Puzzola!XD
    *scusa, adoro dare nomignoli cretin* ti piaceee?XD

    a me non l'hai dato il nomignolo stronzon!

    Marikuzza miaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    mamma mia io amo i tuoi commenti, mi fanno morre dale risateee, me ti amaaa!!!ahahah! :ossì:
    Certoche ci sei pretutesoro!U.U
     
    Top
    .
  15. •Øbl;v;øn_
     
    .

    User deleted


    Ahahahah.. benvenuta caVVVa!
    Che pazza che sei >.<... ti adoro già anche io!!!
    Bene bene, che donneH stupende che ho conosciuto oggi *O*
     
    Top
    .
698 replies since 12/11/2009, 17:06   14686 views
  Share  
.