Proposte per le Fan Action UFFICIALI italiane!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .NeigeNoire.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmaTH @ 7/11/2009, 17:04)
    CITAZIONE (.NeigeNoire. @ 7/11/2009, 17:00)
    Io avrei una cosa da obbiettare.
    Sfruttate la popolarità dei forum per diffondere messaggi riguardanti la civiltà durante i concerti, e poi pensiamo alle fan action.. no? Perché mi piacerebbe che non capitasse più che le fan vanno ad un concerto per ascoltare la loro musica e tornano a casa con le ossa rotte.
    Lo dico pubblicamente: io ho seriamente paura di andare al concerto. Ho paura di tornare a casa con qualcosa di rotto, ho paura di esser pestata, per un posto più vicino al palco, senza esser guardata in faccia. E non neghiamo certe evidenze..
    Purtroppo, e sottolineo il purtroppo, l'unità tra le fans non ci sarà mai. Perché sì, alcune guarderanno sempre con la puzza sotto il naso delle altre. Ne ho la prova di Modena: circa 300 fan actions cartacee, 100 cartonate *quelle con il Don't Disturb per Reden* e le altre decorate tutte con glitter e addirittura dietro c'era scritto a quali canzoni alzare il foglio; tutto fatto a mano e l'ho ribadito a chi le consegnavo. Tempo 2-3 ore che me le sono ritrovate accartocciate per terra; sarà che avevo un certo tesserino e mi han schifata? Solo 1/4 erano state alzate alle canzoni stabilite. Questo per dire che é meglio affidarsi a un numero chiuso di persone, di cui siamo sicuri; arrivo quindi alla conclusione che é meglio eliminare le fan action cartacee o palloncini vari; sarebbe bello fare un mega striscione per ogni concerto, e metterlo agli spalti superiori. Anche un semplice 'Ben ritornati in Italia, grazie'. Una cosa ben fatta però.
    Ultima cosa: gli altri forum dove li lasciamo?
    Vedremo da una parte il Die Besten, il TH di forumfree, e il fc da una parte con una certa fan fiction; poi dall'altra il THOIF con l'altro FC & co. con un'altra fan fiction.. Uhm wow, la trovo veramente una bella cosa (:
    E' quello che é successo a Modena.. vabbé!
    Detto questo, non voglio alcun tipo di attacco, perché sono miei pensieri, basati su evidenze viste con gli occhi e non immaginate, e non sono assolutamente attacchi. Se dico certe cose, é perché vorrei provare a far riflettere su queste cose che dico..

    non so se ho capito bene il discorso XD
    ma le str***e di turno che ammazzano le altre ci sono, con o senza fan action

    Appunto, io ho focalizzato sul fatto che le fan action possono passare in secondo piano rispetto alla salute delle fan. Ovvero: se c'é una cosa da sponsorizzare, da tale forum popolare o con un alto numero di utenti, é la civiltà ai concerti, non le fan action.
    Non dico che sono da abolire ma, noti gli episodi che accadono, potrebbero momentaneamente passare in secondo piano ^^
     
    Top
    .
639 replies since 7/11/2009, 16:12   9931 views
  Share  
.