Group: Photo Lovers <3 Posts: 1731 Location: il Paese delle Meraviglie
Status:
Traduzione by Tatitha Credits al forum obbligatori
I membri dei Tokio Hotel possano nella cerimonia della consegna dei premi degli MTV Europe Music Awards a Berlino. La band tedesca, oggetto del fervore adolescenziale di tutto il mondo, ha vinto il premio come miglior gruppo agli EMA. MTV ha scelto la capitale tedesca per l’edizione 2009 degli EMA per commemorare il ventesimo aniversario della caduta del Muro di Berlino. I vincitori di questa edizioni sono stati Beyoncè, vincendo tre premi, Eminem che ha vinto nella categoria Best Male e la band irlandese U2 che si è porato via il premio come Best Live.
Fonte: telecinco.es
by eli.LovesBibi
by Trap
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi.
It's getting light outside She is still there but no one cares They sang her "Happy Birthday" yesterday without Her do you want to see yourself flying through the night this gift is what you'll need You're gonna be alright eyes closed and fall Her first time on the edge the scars will stay forever side to side with death a moment that feels better darkness and light are blinding her sight She's not coming back It's getting light outside She cannot sleep 'cause time stood still someone's hand is touching Her She has no will each time when it hurts She just feels so alone She doesn't care at all Her memories have long gone eyes closed and fall She shuts the door She longs for more and more and more She shuts the door She longs for more and more and more just once more everyone is watching her Her arms are so sore but she doesn't care anymore the sky is casting over Her last wish stays unsaid.♥ tag by Chamaleon.<3
Group: Tom fan Posts: 8027 Location: Von einer Welt, dunkel und eisig,wo niemand geben können
Status:
Bravi Ragazzi..sono fiera di Loro..u.ù.. dopo tutte le lacrime che ho versato ieri sera..vederli..ora..in foto.. mi rende tutto bellissimo.. complimenti ragazzi!!
ma ti credo che hanno vinto! *ò* per non parlare della performance spettacolare! *ama*
BLOG - BHC - FOLIO - TH - TUTORIALING - bitch, Miky's mine! i'm writing down what i cannot see, wanna wake up in a dream. Tokio hotel - i am physically, mentally, over obsessed with you ♥ ( 6settembre2007.6luglio2008.26settembre2009.11aprile2010 )
Le mie Ficcy preferite! u_u ••.•´¯`•.•• ♥ Mai E poi Mai ♥ ••.•´¯`•.•• ••.•´¯`•.•• ♥ Tourbus in die nacht ♥ ••.•´¯`•.•• ••.•´¯`•.•• ♥ Der neue Mieter ♥ ••.•´¯`•.•• ••.•´¯`•.•• ♥ In your World ♥ ••.•´¯`•.•• ••.•´¯`•.•• ♥ Mea Lux ♥ ••.•´¯`•.•• ••.•´¯`•.•• ♥ Come what may ♥ ••.•´¯`•.••
Le ff che mi sono rimaste nel cuore >_< ♥ Loveless ♥ ♥ Forgotten Brother ♥ ♥ Teddy ♥ ♥ Lost (occhi nel bosco) ♥ ♥ Al centro del tappeto rosso ♥ ♥ Debolezza, oppressione e infine libertà ♥ ♥ La fossa dei dannati ♥ ♥ Devil beside you ♥ ♥ Zwischen richtig und falsche ♥ ♥ La finesta di fronte ♥
Group: Tokio Hotel Fan Posts: 1766 Location: Dal letto di Luminor.
Status:
CITAZIONE (Mrs. Kaulitz @ 6/11/2009, 16:08)
Bravi Ragazzi..sono fiera di Loro..u.ù.. dopo tutte le lacrime che ho versato ieri sera..vederli..ora..in foto.. mi rende tutto bellissimo.. complimenti ragazzi!!
A causa di problemi con la tabella, molte affiliazioni sono andate cancellate: se non vedete il vostro bannerino, contattateci!
Questo forum partecipa alle seguenti iniziative: -
Desclaimer, infos: leggi qui!
Il { Tokio Hotel } ~ Die besten der Welt forum è pubblicato sotto una licenza Creative Commons.
Il forum non si ritiene un fan club ufficiale, nè possiede tale carica. Chiediamo il massimo rispetto del lavoro che noi svolgiamo ogni giorno. Lo staff adotterà i provvedimenti che riserverà maggiormente opportuni qualora qualsiasi episodio di spiacevole furto e/o plagio sarà scovato sul web.
La grafica è realizzata mensilmente da !vally e _TrApNeSt_
I credits per le resources del logo: qui - qui costantemente aggiornati.
La visualizzazione del forum ottimale dipende dal browser. Vi consigliamo di scaricare gratuitamente Mozilla Firefox da questo link.