Group: Photo Lovers <3 Posts: 1731 Location: il Paese delle Meraviglie
Status:
Traduzione by Tatitha Credits al forum obbligatori
I TOKIO HOTEL CANTANO NELLA FESTA DEL VENTESIMO COMPLEANNO DELLA CADUTA DEL MURO DI BERLINO
I Tokio Hotel hanno celebrato a Berlino il ventesimo anniversario della caduta del muro, che per decenni è stato conosciuto come il muro della vergogna e che separò per vari decenni la Germania in due fazioni, in un concerto organizzato per gli MTV Europe Music Awards. Con un’illuminazione limitata a quattro lampadine, i Tokio Hotel si sono esibiti “The World Behind My Wall” una delle canzone del loro album più recente “Humanoid.” Accompagnati da uno schermo-video in cui mostravano il simbolo della distruzione di un muro di mattoni, il vocalista Bill Kaulitz ha usato toni oscuro per l’interpretazione del tema. Poco dopo si tolse gli occhiali da sole cominciando a camminare lungo il palco per raggiungere i suoi compagni di gruppo - Il bassista Georg Listing alla tastiera, il fratello gemello di Bill e chitarrista del gruppo, Tom, che riproduceva con decissione la melodia della canzone e il batterista Gustav Schafer che suonava con molta energia - Continuarono con il tema e alla fine il gruppo è rimasto vincente al centro del palco.
Fonte: deminorias.com
by eli.LovesBibi
by Trap
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi.
Le mie Ficcy preferite! u_u ••.•´¯`•.•• ♥ Mai E poi Mai ♥ ••.•´¯`•.•• ••.•´¯`•.•• ♥ Tourbus in die nacht ♥ ••.•´¯`•.•• ••.•´¯`•.•• ♥ Der neue Mieter ♥ ••.•´¯`•.•• ••.•´¯`•.•• ♥ In your World ♥ ••.•´¯`•.•• ••.•´¯`•.•• ♥ Mea Lux ♥ ••.•´¯`•.•• ••.•´¯`•.•• ♥ Come what may ♥ ••.•´¯`•.••
Le ff che mi sono rimaste nel cuore >_< ♥ Loveless ♥ ♥ Forgotten Brother ♥ ♥ Teddy ♥ ♥ Lost (occhi nel bosco) ♥ ♥ Al centro del tappeto rosso ♥ ♥ Debolezza, oppressione e infine libertà ♥ ♥ La fossa dei dannati ♥ ♥ Devil beside you ♥ ♥ Zwischen richtig und falsche ♥ ♥ La finesta di fronte ♥
Group: Tom fan Posts: 2275 Location: Da sopra ad un cammello, con il mio Beduino <3 [Puglia U.U]
Status:
Non iniziamo eeeeee!!! La canzone fa riferimento a uno stto di vita se così si può dire non al muro di Berlìn U_U Comunque non c'è che dire, sono stati fantastici ieri sera!!
F u r E i n e n M o m e n т I n D e m D u L α c h s т . ♥ .K o m m s т d u m i т m i r. { 3O.11.O7~11.O7.O8~27.O9.O9 } Only Waiting for 12.O4.1O Live @ Mαilαnd
Group: Bill fan Posts: 82 Location: dal mondo dei sogni...z.z
Status:
uuu esatto...sono stati bravissimi!! è stato...1 parola: FANTASTISCH!!!HERRLICH!! e chi più ne ha più ne metta...grandi tokio avanti così!!!
AUTOMESSAGE ^^: se sarò poco presente nei forum sarà xkè la scuola mi ruba tempo sacro!!! mannaggia...... WORLD BEHIND MY WALL-TOKIO HOTEL http://www.youtube.com/watch?v=YaMVetDu0-I
Grazie per ogni emozione che mi date... TOKIO HOTEL e VALERIO SCANU... voi...nel mio cuore...x sempre..!!
io amo e sostengo i tokio hotel!!! ^^ SO BEATIFOUL... SO PERFECT....SO UNREACHABLE..... bill...='( Milano 30 Gennaio------> Vale io sarò li, x te!
TOKIO HOTEL BEST BAND AGLI EMA '09!!!...quando la musica arriva dritta al cuore,,,^^
FUR IMMER JETZ
...Hey Die Welt hält für dich an Hey Hier in meinem Arm Für einen Tag Für eine Nacht Für einen Moment In dem du lachst Wir durchbrechen die Zeit Gegen jedes Gesetz Für immer du und Ich Für immer jetzt
Wir setzen unsere Scherben zusammen Wir sind eins wie Yin und Yang
Fühlst du mich... Wenn du atmest Fühlst du mich... Wenn niemand da ist
Fühlst du mich! Wenn du atmest? Fühlst du mich Hier in meinem Arm? Für einen Tag Für eine Nacht Für einen Moment In dem du lachst Wir durchbrechen die Zeit Gegen jedes Gesetz Für immer du und Ich Für immer jetzt... ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Group: Tokio Hotel Fan Posts: 5057 Location: Zimmer483 con Avril e i Tokio Hotel xD (Roma)
Status:
CITAZIONE (mikibill3 @ 6/11/2009, 15:17)
e io lo sapevo '-'
ora tutti lo vedono come un riferimento politico-storico
Rispetto a quella che è stata la serata non ci vedo niente di male. Cioè la canzone parla sì di uno stile di vita, però magari nel contesto degli EMA che festeggiavano anche i 20 anni dalla caduta del muro di Berlino, non ci trovo nulla di male a pensare che la canzone ,IN QUEL MOMENTO, possa essere stata riferita al muro.
Group: Bill fan Posts: 13384 Location: •dalla boccetta dello smalto nero di bill~
Status:
CITAZIONE (•Ale;; @ 6/11/2009, 19:31)
e io lo sapevo '-'
Rispetto a quella che è stata la serata non ci vedo niente di male. Cioè la canzone parla sì di uno stile di vita, però magari nel contesto degli EMA che festeggiavano anche i 20 anni dalla caduta del muro di Berlino, non ci trovo nulla di male a pensare che la canzone ,IN QUEL MOMENTO, possa essere stata riferita al muro.
Comunque sono stati bravissimi *w*
quoto tutto cara ;D in quel momento ovvio che era riferita anche al muro di Berlino - sono tedeschi - nati in quell'anno i due gemelli - amanti della loro patria - bill ha dato tutto se stesso e si vedeva.
Group: Bill fan Posts: 15376 Location: Mondo dei sogni-Isola che non c'è
Status:
CITAZIONE (•Ale;; @ 6/11/2009, 19:31)
e io lo sapevo '-'
A causa di problemi con la tabella, molte affiliazioni sono andate cancellate: se non vedete il vostro bannerino, contattateci!
Questo forum partecipa alle seguenti iniziative: -
Desclaimer, infos: leggi qui!
Il { Tokio Hotel } ~ Die besten der Welt forum è pubblicato sotto una licenza Creative Commons.
Il forum non si ritiene un fan club ufficiale, nè possiede tale carica. Chiediamo il massimo rispetto del lavoro che noi svolgiamo ogni giorno. Lo staff adotterà i provvedimenti che riserverà maggiormente opportuni qualora qualsiasi episodio di spiacevole furto e/o plagio sarà scovato sul web.
La grafica è realizzata mensilmente da !vally e _TrApNeSt_
I credits per le resources del logo: qui - qui costantemente aggiornati.
La visualizzazione del forum ottimale dipende dal browser. Vi consigliamo di scaricare gratuitamente Mozilla Firefox da questo link.