|
a>
| | MTV EMA 2009 Berlin RED CARPET, PERFORMANCE e PREMIAZIONE (05-11-09) | |
| |  | |  |
 | | |
 Group: Tom fanPosts: 516 Location: Pisa Status:  | |
| Stupendi ce ** Tom, la giacca fa cagare ma su di te sta benissimo *-* Gustav fa schifo con quel biondo ** George è carino, e Bill è bello come al solito (: | | | |
|  |
|
 | | | I love how you hurt me ♥
 Group: Tokio Hotel FanPosts: 983 Location: Sopra il mondo u__u Status:  | |
| Ma che elegantiii *-* Tom la giacca fà un pò schifo xD Bill è la perfezione ** Gustavo stà troppo bbene. E Georg stasera era *sviene* | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: Bill fanPosts: 4227 Status:  | |
| oddio t_t mi manca ancora il respiro,nel rivedere queste foto poi t_t bill,un angelo,come sempre.. gustav è tornato biondino,cavolo sono così contenta *_* georg che suona il piano infuocato è stato una perla xD,e tom.. bhè. tom fantastico. esibizione da paura davvero,cavolo ç_ç ♥ (diebest, portfolio, tokiohotel, maicol, davide, netlog, splinder) -gifs! | | | |
|  |
|
 | | | Give me Air ♥
 Group: Tokio Hotel FanPosts: 1095 Status:  | |
| Ragazze quanto ho piaanto ieri quando hanno vintooo *-* daii sono davvero tornatii..sono favolosi <3 Ancora non ci credo... Esibizione stupenda *-* | | | |
|  |
|
 | | | ;kikka483;
 Group: Tokio Hotel FanPosts: 6112 Location: on the dark side of the sun... Status:  | |
| cioè!!!!!!! Giorgio che suona il piano è così sexyyyyy!!!!! *sbava senza ritegno* Bill °ççç° e Tom!!!!!! Gustavo mi ha fatto impazzire!!! cioè,io sono qui così   Don’t wanna hear your sad songs. I don’t wanna feel your pain,When you swear it’s all my fault.Cause you know we’re not the same.Oh we’re not the same,The friends who stuck together.We wrote our names in blood,But I guess you can’t accept that the change is good,It’s good.You treat me just like another stranger.Well it’s nice to meet you sir.I guess I’ll go.I best be on my way out.Ignorance is your new best friend. gif. | | | |
|  |
|
 | | |  my name is Ilas, the fluorescentah ♥
 Group: DesignersPosts: 10785 Location: from Mars. Status:  | |
| come dire....sono a dir poco magnifici *_* georg e tom sono molto hot *muore e poi gus che è ritornato alle origihni *ama, sta meglio coi capelli biondi XDD vabbè bill è bill o_o folio♦splinder♦journal♦facebook
 i feel lost, in myself, there's an alien in me, who are you, who am I, blood is all I see, the words in the mirror, are makin' me shiver. save me with your love tonight, come and bring me back to life, save me with your light tonight, you can make the darkness shine. 11.O4.1O Rome ♥
| | | |
|  |
|
 | | |  
Group: FoundersPosts: 19900 Location: Sardegna Status:  | |
| cèà poco da fare gente, siamo le fan migliori del mondo u___u | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Photo Lovers <3Posts: 1731 Location: il Paese delle Meraviglie Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  27.09.09 <3 
 Group: Bill fanPosts: 6358 Location: Torino Status:  | |
| Nonostante il sorrisone, ormai paresi, che ancora si trova sulla mia faccia da ieri sera, non posso farmi mancare un attacco di cuore dopo aver visto ste foto!!!! *-* Erano perfetti, in tutto ♥ E Georg sul red carpet è stato una visione più che meravigliosa *_________* | | | |
|  |
|
 | | |  zoom into me ♥
 Group: InterpretersPosts: 6410 Status:  | |
| Gustav mi attizza un sacco °ççççççç° Ma son tutti così eleganti, son davvero davvero splendidi! ♥ 
You'd been looking for love around the worldBaby, why not me? «tokiohoteldiebesten - tokiohotelgraphic - tokiohotelitalia» © du bist das was ich nicht sein will du wärst lieber tot als Bill leck´ mich doch – danke ist nicht nötig keine Ahnung was es ist – was mich anpisst wenn du da bist arschgesicht – nimm´ das nicht persönlich ich rede nicht so´n Scheiß wie du steh´ nicht auf die gleichen Bands wie du das ist ok für mich aber tu mir nur diesen einen Gefallen Bitte lass uns keine Freunde bleiben ist mir lieber wir können uns nicht leiden niemals einer Meinung sein Ist besser als sich anzuschleimen lass uns lieber keine Freunde bleiben das ist doch ok für dich – oder nicht Ohne Typen wie dich und mich wär´s doch langweilig. ♥ dreaming, Hamburg.
| | | |
|  |
|
 | | |  do you love me? ♥
Group: SpammersPosts: 8770 Location: dalle mutande di Tom Kaulitz è.è Status:  | |
| mio dio ç_____________ç se rivedo ste foto scoppio di nuovo a piangere *çç* dio come sono belli! Gustav poi di nuovo biondo è ancora più bello di prima *ççç* sono tutti stupendo e poi sono così.. eleganti! *-* stanno da dio vestiti in quella maniera! ** e poi quando hanno vinto *çççççççççççççççç* mamma miiia ç_____ç basta ora piango vero ù.ù | | | |
|  |
|
 | | |  Zoom into me! ♥
 Group: Tokio Hotel FanPosts: 15104 Location: Tokio Hotel World *-* Status:  | |
| le ho prese TUTTE xD *ADDIO* ASSENTE. « Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo ma solo poche catturano il tuo cuore: segui quelle » ♥11.07.08 • • • 26.03.10 · • · • · • · • ·• ©me | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: Bill fanPosts: 4600 Location: Tra le braccia di Bill *-* Status:  | |
| oddio ma sono STUPENDI.. Bill un giorno di questi mi farai morire  e guss si è fatto ancora biondoooo  Tom quella giacca mi piace un sacco  Georg wow  Weck mich auf aus diesem traum... alien sucht Liebe lass mich los, lass mich hier raus alien sucht Liebe deine Liebe... © millie. | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: Tokio Hotel FanPosts: 11810 Location: novara Status:  | |
| mamma mia gustav! diventa sempre più bello.. bill divino come al solito tom quella giacca te la potevi risparmiare georg *__* un figurino. *danke danke danke  --------------------- tokio hotel - sonohra - io amo maicol berti - © « küss mich jetzt.im gegenlicht.wie'n geisterfahrer » vorrei vedere la volta del cielo innaffiarsi di mille e mille stelle cadenti, ed esprimere per mille e mille volte lo stesso desiderio: TE.
| | | |
|  |
|
 | | |  
Group: MemberPosts: 7580 Location: ROMA. Status:  | |
| oh Gesùùùùùù  Bill, la canottiera e il suo fisicaccio Edited by sabrina. - 6/11/2009, 12:54 BLOG - BHC - FOLIO - TH - TUTORIALING - bitch, Miky's mine! i'm writing down what i cannot see, wanna wake up in a dream. Tokio hotel - i am physically, mentally, over obsessed with you ♥ ( 6settembre2007.6luglio2008.26settembre2009.11aprile2010 )
| | | |
|  |
|
| 142 replies since 5/11/2009, 20:37 |
| | | | |
| |
Le affiliazioni, le iniziative ed il desclaimer!
| |
| | |
| I nostri affiliati! |
Le iniziative a cui partecipa il forum! |
|
Questo forum partecipa alle seguenti iniziative:
-  |
| Desclaimer, infos: leggi qui! |
Il { Tokio Hotel } ~ Die besten der Welt forum è pubblicato sotto una licenza Creative Commons. 
Il forum non si ritiene un fan club ufficiale, nè possiede tale carica. Chiediamo il massimo rispetto del lavoro che noi svolgiamo ogni giorno. Lo staff adotterà i provvedimenti che riserverà maggiormente opportuni qualora qualsiasi episodio di spiacevole furto e/o plagio sarà scovato sul web.
La grafica è realizzata mensilmente da !vally e _TrApNeSt_
I credits per le resources del logo: qui - qui costantemente aggiornati.
La visualizzazione del forum ottimale dipende dal browser. Vi consigliamo di scaricare gratuitamente Mozilla Firefox da questo link. |
| | | | |
|  |