|
a>
| | MTV EMA 2009 Berlin RED CARPET, PERFORMANCE e PREMIAZIONE (05-11-09) | |
| |  | |  |
 | | |   clicca il pinguinazzo! ò_o
Group: FoundersPosts: 19969 Status:  | |
| Il topic è stato chiuso. Abbiamo diviso le foto in:
Red Carpet = QUI.
Premiazione = QUI.
Performance = QUI.
Afterparty = QUI.
lasciate lì i vostri commenti, grazie ^^ Edited by _TrApNeSt_ - 7/11/2009, 12:22 | | | |
|  |
|
 | | |  zoom into me ♥
 Group: InterpretersPosts: 6410 Status:  | |
| GEOOOOOORG!  cioèè, questo ragazzo mi farà morire prima o poi! *sviene. 
You'd been looking for love around the worldBaby, why not me? «tokiohoteldiebesten - tokiohotelgraphic - tokiohotelitalia» © du bist das was ich nicht sein will du wärst lieber tot als Bill leck´ mich doch – danke ist nicht nötig keine Ahnung was es ist – was mich anpisst wenn du da bist arschgesicht – nimm´ das nicht persönlich ich rede nicht so´n Scheiß wie du steh´ nicht auf die gleichen Bands wie du das ist ok für mich aber tu mir nur diesen einen Gefallen Bitte lass uns keine Freunde bleiben ist mir lieber wir können uns nicht leiden niemals einer Meinung sein Ist besser als sich anzuschleimen lass uns lieber keine Freunde bleiben das ist doch ok für dich – oder nicht Ohne Typen wie dich und mich wär´s doch langweilig. ♥ dreaming, Hamburg.
| | | |
|  |
|
 | | |
 Group: Georg fanPosts: 5988 Location: Da Krikoragán ò___ò Status:  | |
| Quel biondo a gus non gli sta bene ù.ù l giacca di tom fa veramente pena, georg così mi piace *_______________* è venuto bene è bill ç__________ç | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Tokio Hotel FanPosts: 906 Location: Neverland. Status:  | |
| *_* ma gustav *_*  «All the pain that we've been through,i'll be dyin' to save you.» ©
| | | |
|  |
|
 | | |  I'mTHVictim;
 Group: Tokio Hotel FanPosts: 1307 Location: Humanoid City Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  © ALL.
 Group: Tokio Hotel FanPosts: 8556 Location: Humanoid City Status:  | |
| Mio Dio, Bill è.. la perfezione *____________* Gustva biondo, omg *-----------* E Georg e Tom con la giacca *___________* | | | |
|  |
|
 | | |  i need your love bì
 Group: DesignersPosts: 14220 Location: unknown. Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Tom fanPosts: 2275 Location: Da sopra ad un cammello, con il mio Beduino <3 [Puglia U.U] Status:  | |
| Ommiiiiioddiooooo  Tom, quanto cacchio sei bono anche se la giacca non lo sò, non lo sò di che mi sà ma su di te sta bene e allo stesso tempo maleee  sono tutti bellissimi stasera *W* Bill, bè il suo look figo come sempre, Georg è cosi carinoooo *__* E Gustav anche eh, ma avrebbe dovuto tenere i capelli del suo biondo senza fa casini  Waaaaaaaaaaaaaaaaa troppo boni in conclusione  | | | |
|  |
|
 | | |  °кσмм υи∂ нιℓf мιя fℓιєgєи°
 Group: Tokio Hotel FanPosts: 1153 Status:  | |
| Georg stasera è da svenire. | | | |
|  |
|
 | | |  do you love me? ♥
Group: SpammersPosts: 8770 Location: dalle mutande di Tom Kaulitz è.è Status:  | |
| ok ho fatto un salto qui per la pubblicità e .. *ççç* Tom dio mio sono scoppiata a ridere appena l'ho visto hauahauahauah XD Gerog ci sta molto bene devo dire *ççç* e Gustav? *----* mio diiio, mi sa proprio di vero TedeCCo con quei capelli chiarissimi *_______* Bill... no words XD haha XD | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: Tokio Hotel FanPosts: 3527 Location: Dove si Vola Status:  | |
| Billie Joe e Gustav si sono dati consigli sulla tinta? XDXD Comunque bellissimi *_________* E senza fame e senza sete, e senza aria e senza rete voleremo via-tutorialing- | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: DesignersPosts: 1401 Location: Saluzzo (CN) Status:  | |
| Gustavo hai dimenticato la sciarpina bianca ** 
We could steal time just for one day; nothing will keep us together
LJ | NETLOG | BLOG

© icon&tag by me
| | | |
|  |
|
 | | |  sie ist einfach ne süße Maus *w*
 Group: Bill fanPosts: 10246 Location: in his eyes Status:  | |
| Gustav mi piace un sacco cosììììììì *çççççççç* Oddio... Sto troppo nervosa per scrivere un commento decenteeeeeeeeeeeeee. | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: Tokio Hotel FanPosts: 10277 Location: 19 Maggio 2009..... un sogno incredibile che mi rimarrà per sempre nel cuore Status:  | |
| ommioddiooo quanto sono belli tutti eleganti!!!! *___* Georg è stupendoooo e Bill.............. waaaaaaaaa *sta per morendo xD* Ognuno ha il diritto di dire, ognuno quello di non ascoltare [Tiziano] | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Photo Lovers <3Posts: 2757 Location: Firenze...una città fantastica!!! Status:  | |
| Cavolo Tom è splendido!!! *-* E pure Bill!!!! E pure Georg!!! Devo ammettere che sono tutti e quattro magnifici, si sono messi in ghingheri un sacco!!! *____* *adoring mode on | | | |
|  |
|
| 142 replies since 5/11/2009, 20:37 |
| | | | |
| |
Le affiliazioni, le iniziative ed il desclaimer!
| |
| | |
| I nostri affiliati! |
Le iniziative a cui partecipa il forum! |
|
Questo forum partecipa alle seguenti iniziative:
-  |
| Desclaimer, infos: leggi qui! |
Il { Tokio Hotel } ~ Die besten der Welt forum è pubblicato sotto una licenza Creative Commons. 
Il forum non si ritiene un fan club ufficiale, nè possiede tale carica. Chiediamo il massimo rispetto del lavoro che noi svolgiamo ogni giorno. Lo staff adotterà i provvedimenti che riserverà maggiormente opportuni qualora qualsiasi episodio di spiacevole furto e/o plagio sarà scovato sul web.
La grafica è realizzata mensilmente da !vally e _TrApNeSt_
I credits per le resources del logo: qui - qui costantemente aggiornati.
La visualizzazione del forum ottimale dipende dal browser. Vi consigliamo di scaricare gratuitamente Mozilla Firefox da questo link. |
| | | | |
|  |