"TH Answered Your Questions -Facebook"TRADUZIONE DI: Tatitha creditare con li nk al forum se prendete!Qual è la ragione per cui avete scelto “Automatic” come primo singolo del vostro album “Humanoid”?Bill: Credo sia stata una delle ultime canzoni che abbiamo registrato e credo che semplicemente aveva il sentimento perfetto, l’energia perfetta… aveva tutto! Ci siamo riuniti nello studio e ci siamo detto “Ottimo, è perfetta come singolo” ed è stato così.
Avete qualche scena preferita del video di “Automatic”?Tom: Scena preferita?
Georg: Mi piacciono tutte le scene in cui ci sono le macchine. Adoro quelle auto.
Tom: Avevamo alcune scene in cui Georg era nella toilette… facendo grandi lavori.
Bill: A me è piaciuta la scena in cui c’ero io e, sapete… in quel posto cioè nel nulla e le auto passano dietro me. Credo che la luce è tutto sia stato bello e penso che sia uno delle prime parti che abbiamo registrato. E’ stato fantastico.
Questo è il secondo video che registrate in Sud Africa. Quanto speciale è quel posto?Tom: Credo che l’Africa abbia delle ottime e belle locandine e la cosa migliore è che lì abbiamo avuto dei safari geniali, e la colazione… e i ghepardi!
Quanto tempo avete impiegato nella registrazione del video?Tom: Non è stato un semplice shoot, siamo stati per cinque giorni in mezzo al nulla, nel deserto, in posti geniali.
Perché il vostro sound è così elettronico in questa canzone?Tom: E’ stato semplicemente automatico.
Bill: Sì, semplicemente è successo, non l’avevamo previsto è qualcosa che ci è venuta in mente nello studio. Credo che la ragione sia stata provare delle cose nuove con la voce, con gli strumenti e così abbiamo creato il nuovo sound per i Tokio Hotel.
Avete lasciato nel passato il vecchio sound dei primi due album dei Tokio Hotel?Bill: Io credo che sia ancora il nostro vecchio sound però con qualcosa di nuovo, semplicemente è successo, non era in programma. Credo che sia qualcosa di nuovo, ciò che volevamo per questo album.
Da dove è sono nate le idee per la canzone? Queste idee vi vengono spontaneamente o per esperienza personale? Come funzione?Tom: Credo che l’ispirazione ci sia dappertutto. Voglio dire per gli altri dischi scrivevamo mentre eravamo in tour mentre per questo invece ci siamo presi il tempo necessario, andare nello studio e non far niente oltre che pensare alla nostra musica. E’ importante e ci è voluto un anno per la produzione.
Bill: Credo che le idee vengano strada facendo.
Tom: Sì, ma anche quando si è chiuso nello studio. E’ un album di studio. Un lavoro di studio.
Nel video di “Automatic” guidate delle auto fantastiche. Qual è la vostra auto preferita nella vita reale?Tom: A me piacciono un sacco le macchine grandi, mi affascinano le macchine americane. Ho una Cadillac, ho anche un’Audi, le adoro.
Bill: Anche a me piacciono le Audi. Ho un’Audi Q7, il nuovo modello. Credo che sia favoloso avere una bella macchina però non è la cosa più importante per me. Però sì mi piace quell’auto.
Georg: A me piacciono molto le auto americane, ad esempio i Mustang, sono geniali.
Gustav: Ho guidato un […], ma non so come l’ho avuto né quando.
Tom: Credo che sia importante per georg e Gustav che le loro macchine abbiano un limite di velocità tipo 20 Km/h.
Gustav: Oh, no, no, no! E’ troppo veloce per me!
Tom: No, credo che vada bene Gustav, Va bene.
Sentite ciò che rappresentate con “Automatic”?Bill: Penso che ci siano cose nella vita che fai automaticamente come spazzolarti i denti la mattina.
Tom: C’è una cosa che è automatica per Georg, ormai lo sapete.
Bill: Però è bello essere se stessi nella vita, essere naturali.
Tom: Essere veri e non fare le cose automaticamente.
Bill: Odio la gente automatica. Cerco di essere, beh credo che tutti cerchiamo di essere qualunque cosa tranne che quello.
Nel video di “Automatic” avete incluso due robot. Anche i robot saranno presenti del vostro tour?Bill: Credo che i robot siano geniali e mi è piaciuto molto il dettaglio, quello di mettere nelle loro facce il logo dei Tokio Hotel, forse faranno parte dello show, ma non molto.
Tom: Abbiamo un gran disegno del palco, ma ancora dobbiamo lavorarci su.
Bill: Stiamo facendo la bozza del palco. Credo che farà molto “umanoide” con uno scenario completamente nuovo per ogni città in cui andremmo. Succederanno molte cose.
Edited by !vally - 6/11/2009, 13:46