20.10.09
I tedeschi sanno tenere il ritmo! 
Il video di Alex
TRADUZIONE BY Regen;; SE PRENDI CREDITA!

31.10.09
Il tavolo da pranzo di Gustav
Ecco come appare il tavolo di Gustav, quando deve fare un pranzo veloce e consuma 2 kili di fragole e una torta con la panna. E’ che avrebbe portato ad una tendenza in cui nemmeno lui ha mai creduto..Seriamente, il Design non deve piacere, ma è una bella idea!
TRADUZIONE BY Regen;;
01.11.2009
Come potrei vivere senza..
Non tirare più la custodia pesante della chitarra! Ecco la prima maglietta-chitarra del mondo! E c’è anche la batteria – e cosa notate? Esatto, il basso è così poco interessante che non c’è nessuna maglietta per
il povero Georg..se tirate fuori un basso, suoneremo insieme al tour! 
TRADUZIONE BY Regen;;
02.11.2009
Single Newflash!
Beh, chi l’ha già notato che nella prima pagina è in esecuzione già una nuova canzone? Il nostro nuovo singolo mondiale “Lass uns laufen / World behind my Wall”!! YES!
Update by eli
Traduzione di Regen;;
Tom vi presenta in anteprima la locandina UFFICIALE dell'Humanoid City Tour!!!

Gente, gente, gente voi non potete immagine quanto io sia emozionato ora. E’ tutto il giorno che mi sento direttamente prima dello show! E la prossima settimana incontreremo nuovamente Misty Buckley per il nostro palco – quindi la nostra “Humanoid City” – per continuare a progettare, e il chè diventerà bestiale
! Ecco per voi la locandina del Tour, penso che sia la migliore che abbiamo avuto fin’ora!
traduzione by Vally, se prendete creditate
http://tokio-hotel.forumcommunity.net/Ehi ragazzi, mi sentivo così sollevato ieri dopo che la nostra performance LIVE ha funzionato. Durante le prove alcune cose non erano andate al meglio, ma ricevere quel premio ieri sera è stato davvero fantastico! Grazie mille per averci votato...E' davvero incredibile quello che riuscite a far succedere
Edit by eli
8.11.2009
No comment! ;-)
Cliccate per il video! *-*
12.11.09
RICORDI D'INFANZIA
TRADUZIONE MIA, SE PRENDETE CREDITATE
Bentley Green mi ricorda me quando avevo circa 5 anni. Ho avuto una passione simile in quegli anni.. ma alla fine la chitarra ha avuto la meglio! ;-)
Questo ragazzino ha delle doti straordinarie! Rispetto!
<p align="center">14.11.09
Drake Feat. Lil’ Wayne, Kanye West & Eminem .E qui Travis Barker’ fa un remix 
Edited by •Jess• - 16/11/2009, 12:09