22.02.2010 - Esch Alzette (LU) www.rockhal.lu
23.02.2010 - Rotterdam (NL) www.livenation.nl
25.02.2010 - Brüssel (B) www.sherpa.be
26.02.2010 - Oberhausen (DE) www.eventim.de
28.02.2010 - Hamburg (DE) www.eventim.de
01.03.2010 - Kopenhagen (DK) www.billetnet.dk
03.03.2010 - Oslo (N) www.livenation.no
04.03.2010 - Stockholm (S) http://www.ticnet.se/
05.03.2010 - Göteburg (S) http://www.ticnet.se/
07.03.2010 - Helsinki (FIN) www.lippu.fi
08.03.2010 - St. Petersburg (RU) www.kassir.ru/en/
10.03.2010 - Moskau (RU) www.kassir.ru/en/
14.03.2010 - Lódz (PL)
15.03.2010 - Praga (CZ) http://www.ticketpro.cz
17.03.2010 - Lille (FR) www.ticketnet.fr
18.03.2010 - Lyon (FR) www.ticketnet.fr
20.03.2010 - Nantes (FR) www.ticketnet.fr
22.03.2010 - Nizza (FR) www.ticketnet.fr
23.03.2010 - Marseille (FR) www.ticketnet.fr
25.03.2010 - Turin (I) www.ticketone.it
26.03.2010 - Padova (I) www.ticketone.it
30.03.2010 - Wien (A) www.eventim.de
31.03.2010 - Zürich (CH) www.ticketcorner.ch
02.04.2010 - Toulouse (FR) www.ticketnet.fr
03.04.2010 - Genf (CH) www.ticketcorner.ch
05.04.2010 - Barcelona (ES)
06.04.2010 - Madrid (ES)
07.04.2010 - Lissabon (P)
11.04.2010 - Rom (I) www.ticketone.it
12.04.2010 - Mailand (I) www.ticketone.it
14.04.2010 - Paris (FR) www.ticketnet.fr
DATE CONFERMATE:
04.03.2010 - Stoccolma (Svezia)
05.03.2010 - Göteburg (Svezia)
18.03.2010 - Lione (Francia)
20.03.2010 - Saint Herblain (Francia)
22.03.2010 - Nizza (Francia)
28.03.2010 - Zagabria Croazia (confermata dal thusa)
07.04.2010 - Lisbona (Portogallo)
Nel sito tedesco dicono 45 Euro a Biglietto, ma ancora non è sicuro.
Fonte: www.tokiohotel.it
"Welcome to Humanoid City" Tour - 4 concerti in Italia per i Tokio Hotel!
I Tokio Hotel tornano dopo due anni di assenza dalle scene con un nuovo album e un tour mondiale che li porterà in Italia per ben 4 concerti, il 25 Marzo a Torino, il 26 a Padova, l’11 Aprile a Roma e il 12 a Milano.
Il ritorno del fenomeno musicale idolatrato da milioni di fan in tutto il mondo è sancito dall'uscita dell’album ‘Humanoid’, pubblicato il 2 ottobre scorso e preceduto dal singolo ‘Automatic’, già in rotazione in tutte le emittenti radiofoniche e televisive da varie settimane.
Dopo l’avventura americana e la permanenza in studio per la registrazione del terzo disco, i quattro ‘umanoidi’ sono pronti ad invadere nuovamente l’Italia con tutta la loro energia:
GIOVEDI’ 25 MARZO 2010 TORINO PALATORINO
Tribuna Gold Numerata: € 45+prev; Posto Unico non numerato: € 35 + prev
VENERDI’ 26 MARZO 2010 PADOVA PALASPORT
Posto Unico non numerato: € 35 + prev
DOMENICA 11 APRILE 2010 ROMA PALALOTTOMATICA
Tribuna A Numerata € 42 +prev; Tribuna B Num € 38+prev; Parterre Non Numerato € 42+prev;
I°, II°, III° Laterali + III° Anello € 35+prev
LUNEDI’ 12 APRILE 2010 MILANO MEDIOLANUM FORUM
Tribuna Gold Numerata € 50+prev; Posto Unico non numerato € 35+prev
Biglietti in vendita dal 26 Ottobre nel circuito Ticketone: dalle ore 9 su ticketone.it e dal pomeriggio nei punti vendita.
Ufficio Stampa Barley Arts
Info: 02.76113055
Mil: ufficio.stampa@barleyarts.com

Ricordiamo che per chi compra i biglietti su internet, Ticketone non mette tutti i biglietti insieme, quindi se non trovate domani il biglietto o il posto che volete, attendete i giorni successivi oppure recatevi nel punto vendita Ticketone più vicino a casa vostra 
REMINDER by trap, basato su esperienza personale!
Allora, molte di voi stanno dicendo che leggono in giro il fatto che già da oggi (29 Ottobre) i biglietti per Roma, siano già sold out: permettetemi di dirvi che non è assolutamente vero! E' giusto, sì, che in alcuni momenti vi venga detto che non sono disponibili alcuni settori, come il secondo o il terzo anello, ma è anche vero che i biglietti non sono MAI sfornati tutti insieme: vengono stampati per fasi, poco a poco, come se fossero a gruppetti che, quando vengono venduti, sono il giorno dopo sostituiti da altri biglietti, "freschi" di giornata.
Permettetemi di dirvi che io, per esempio, ho avuto oggi una botta di culo, scusate il francesismo, assurda: ero convinta di non andare al concerto, ma i miei genitori hanno improvvisamente detto di sì, e.. bum, mi sono ritrovata con un parterre per Roma. SI', tutto è successo nell'arco di 24 ore.
E' successo che la Silvy (morgana) abbia provato oggi da Ticket One a prendere dei biglietti per Roma, e ha beccato un momento in cui era disponibile solo il 3° anello, ma per me era troppo lontano e quindi ha deciso di lasciare perdere. E' poi subito dopo andata alla FNAC e avevano ancora un ultimo parterre, che mi ha subito comprato in diretta al telefono. Ora io dico: ragazze, se le signorine al telefono vi dicono che il parterre non è più disponibile online, non vi allarmate, e così anche per il primo anello o il secondo, perchè sono SI', finiti i biglietti, ma SOLO per quel momento!
Il giorno dopo saranno di nuovo disponibili!
Dovete solo beccare il momento giusto!
Poi, altro luogo comune: non è assolutamente vero che i biglietti li vendano solo i punti Ticket One!
Io a Messina ho trovato degli "affiliati" di Ticket One, e mi hanno perfino detto che erano disponibili dei parterre, oggi pomeriggio! Ragazze, io ho chiamato a punti vendita di Messina che nemmeno sapevo esistessero! E se ci sono a MESSINA, e parliamo di una città che potremmo accostare all'Africa del nord, non possono non esserci a Roma o comunque fuori dalla Sicilia, cribbio!
Insistete, andate nei negozi affiliati e troverete i biglietti giusti!
Non affidatevi solo al sito di Ticket One! Così non li troverete mai!
Tutto ciò che dovete fare è COMPILARE I DATI PER LA MAPPATURA DEI NEGOZI AFFILIATI A TICKET ONE QUI!
Mettete la città, la provincia, e tutto il resto, e poi provate con i vari cap (sono solo i codici di avviamento postale della città, variano di zona in zona), e troverete anche voi almeno 4 o 5 punti vendita di negozi che lavorano come biglietterie!
Se li ho trovati io da Messina, anche se poi la Sil ha comprato tutto a Roma, potete trovarli anche voi!
MA NON C'E' (almeno fino ad ora, e dubito almeno per altri giorni) SOLD OUT!
A meno che non lo scrivano CHIARAMENTE sul sito!
Se non riuscite a controllare i biglietti online, o perchè non riuscite ad accedere, o perchè vi scrive qualcosa tipo "La disponibilità dei biglietti deve essere definita dall'organizzatore" è solo perchè la prima tiratura di biglietti giornalieri è terminata, e sono in attesa di nuove riforniture!
E poi pensateci bene: far vendere tutto subito e rimanere a secco per 6 mesi converrebbe mai ai negozi? NO! E allora non disperate!
Quindi, in definitiva, non limitatevi alle telefonate: recatevi di persona ai punti vendita, non necessariamente Ticket One, proprio come c'è scritto nell'edit sopra di questo (quello in giallo)!
Tickets for Humanoid tour 2010
to Roma, Barcelona, Madrid, Padova, Vienna, Lodz, Zurich & Stockholm

Edited by Redda - 1/11/2009, 09:20