- Love is Noise ♥
 Group: Photo Lovers <3Posts: 20504 Location: Europe Status:  | |
| TRADUZIONE DI Regen;; SE PRENDI CREDITA!
Nuova intervista: i Tokio Hotel andrebbero in incognito per un gelato + di cosa profuma Bill Kaulitz?
Abbiamo già visto come voi fans dei Tokio Hotel vi spingiate il là per solo un tocco –no, un’occhiata- di Bill, Tom, Georg e/o Gustav. Caso in questione: la loro perfornamce live di “Automatic” a It’s On With Alexa Chung su MTV, in cui le fans sono dovute essere fermate per l’assalto al palco.
Così cosa farebbero i Tokio Hotel se in qualche modo per un giorno potessero andare in incognito e senza essere riconosciuti? Bill Kaulitz prenderebbe la sua famiglia e i suoi amici e farebbe “cose normali” come fare la spesa o prendere un gelato. E Tom Kaulitz andrebbe al parco divertimenti (Di nuovo!) Wee!
In più, guardate come i Tokio Hotel svisano i vegetarianismi con il loro amore per gli hamburger, E la domanda scottante, DI COSA PROFUMA BILL KAULITZ è risposta in questa nuova intervista di Buzzworthy con i Tokio Hotel!
Tamar: Ciao a tutti! Sono Tamar e questa è MTV Buzzworthy blog e noi siamo qui con i Tokio Hotel. Tutti: Ciao! Tamar: Risponderanno ad alcune domande. In primo luogo abbiamo alcuni giocattoli e regali per Halloween ... Bill: Un tatuaggio molto cool. Si tratta di un tatuaggio? Tamar: ... Perché siamo quasi a Halloween. Bill: Sì, è un tatuaggio. Tom: Oh, questo è carino. Tamar: Un osso della gamba di un uomo. (Parlando dell’extention) Tom, penso che potrei vederti bene con questi colori nei capelli. Bill: Tom, perché non le prendi tu? Tamar: Oppure volete ... Bill: Penso che stiano bene anche a George. Tamar: E ci sono anche degli occhiali da poliziotti. Gustav: Occhiali da poliziotto… Tamar: Un robot e un microfono di Miley Cyrus. Questi sono fantastici. Tom: Belli! Georg: Molto glamour!. Bill: Questo rumore però forse disturba un pò la registrazione del suono!. Tamar: Hai ragione! Tipo: Se volete ... Tom: Oh! Tamar: E 'così forte! Tom: Perfetto. Tamar: E 'come un robot reale. Bill: Yeah. Tamar: Per voi ci sono diverse domande da Buzzworthy ... La prima domanda: una videocamera vi riprende quasi continuamente e con voi anche le vostre famiglie, amici, fratelli e sorelle. Vi pescano anche a giocare a ping pong o a fare shopping. Tom, hai canche cominciato a suonare il pianoforte, ma si sapeva che sarebbe successo. C'è qualcosa che i vostri fans non vi hanno visto fare? Qualcosa che siete contenti di non aver dovuto mostrare alla telecamera oppure qualcosa che vorreste, come per rivelare un talento segreto...? Bill: Penso che non ci sia nulla che non sia mai stato girato. Tom: Non c'è una registrazione di quando facciamo sesso...o qualcosa del genere. Bill: Sì, un video di sesso. Qualcosa per cui non siamo ancora stati ripresi. Non abbiamo mai avuto delle telecamere nelle nostre stanze da letto. Quella è l'unica cosa rimasta.. Tom: Forse è un bene. Bill: Un bene, sì. Tom: Io comunque sono un talento ... nel..come si chiama..ping pong??. Bill: Sì, ping pong. Tom: Io sono un buon giocatore di ping pong, ma credo che l’hai già potuto apprezzare in TV! Traduzione mia, credita billintheheart e http://tokio-hotel.forumcommunity.net
BILL E TOM KAULITZ PARLANO DELLA LORO REPULSIONE PER LA SCUOLA. Bill e Tom Kaulitz non si sono sforzati di nascondere il fatto che la scuola non fosse esattamente il loro posto preferito sulla faccia della terra, nonostante abbiano vinto un premio per l'apprendimento a distanza, dimostrando che a volte le persone intelligenti possono spiccare anche al di fuori della classe. E so che un sacco di voi fan dei Tokio Hotel è d'accordo. (Ma continuate a frequentare la scuola, okay? Neanch'io amavo molto la scuola ma ho continuato a frequentarla e GUARDAMI ADESSO, MAMMA! HO UN LAVORO CHE MI PERMETTE DI SCRIVERE SUI TOKIO HOTEL!) Comunque, volevo sapere se Bill e Tom avevano qualche consiglio per i fan dei Tokio Hotel che cercano semplicemente di sopravvivere alla giornata scolastica - così possono andare a casa e ascoltare "Humanoid" e controllare Buzzworthy per trovare novità sui Tokio (Evvai! Godetevi questa!) I Tokio Hotel sono ragazzi veri e riescono ad andare oltre le centinaia di ca**ate che un sacco di artisti distribuiscono automaticamente ai media. Quindi quando ho chiesto a Bill e Tom come fare a sopportare la scuola, la risposta di Bill è stata del tutto reale e concisa: "Chiudete gli occhi e fatelo.. Anche se è brutto comunque." Se vi stavate aspettando una risposta brillante e "preconfezionata" alla "Miss America salva il mondo", Bill e Tom Kaulitz non ve ne hanno dato una, ma la loro risposta è stata assolutamente reale e, che vogliano essere o meno dei modelli da seguire, i loro fan li ammirano. La loro risposta non ha fatto altro che portarmi a rispettarli ancora di più come ragazzi con i piedi per terra. FONTETraduzione di Ashley Anaesthetic; - credits al forum obbligatori.Tamar: Bill e Tom, avete parlato delle difficoltà che avevate a scuola, la sensazione che gli insegnanti non vi capissero e so che un sacco di fan possono rispecchiarsi in questa cosa e siete stati persino premiati per l'apprendimento a distanza. Allora che consigli avete per i fan che stanno vivendo male la scuola? Bill: Chiudete gli occhi e fatelo. Credo.. Credo che sia difficile e sono così felice ed orgoglioso di essermi lasciato alle spalle quel periodo. Tom: Sì, fatelo semplicemente nel miglior modo possibile. Bill: Sì. Perchè bisogna ricordare che è solo per se stessi, non lo fai per gli insegnanti o per gli altri, lo fai solo per te e credo che questa sia la cosa più importante. Tom: Ma è comunque terribile. Bill: Sì, è comunque terribile. Qualunque cosa facciate resta comunque terribile, quindi chiudete gli occhi e fatelo. Tamar: Semplicemente affrontalo. Bill: Sì. Traduzione di Ashley Anaesthetic; - credits al forum obbligatori.
Edit by eli
I TOKIO HOTEL NON HANNO BISOGNO DEL VOSTRO CONSIGLIO, OK? Questa settimana abbiamo scoperto come facevano i gemelli dei Tokio Hotel con la loro repulsione per la scuola e di cosa profuma Bill Kaulitz. Ma avevo ancora domande senza risposta! Volevo arrivare all'unione dei Tokio Hotel con la filosofia. Ed ero curiosa di sapere se i Tokio Hotel hanno un motto o un credo ufficiale, come "Sii fantastico" o "Dai il massimo, Billy boy". Quindi l'ho chiesto loro. E' uscito fuori di no. I Tokio Hotel creano le loro regole man mano che vanno avanti e l'unica regola è che non ci sono regole. Beh, questo è quello che dicono in sostanza. Più precisamente, Bill e Tom Kaulitz, che sono molto bravi a dare consigli, non amano riceverne. Ma quello che fanno è una piccola pausa. E un sonnellino vicino all'oceano. Godetevi la quinta parte dell'intervista di Buzzworthy ai Tokio Hotel e restate sintonizzati per vedere le risposte dei Tokio Hotel alle domande dei fan di Buzzworthy! FONTETraduzione di Ashley Anaesthetic; - credits al forum obbligatori. |