La Universal rinnova il contratto con i Tokio Hotel!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Traduzione by Trap - i credits al forum sono necessari!
    (traduzione effettuata con il traduttore di google e le mie conoscenze della lingua italiana, visto che non conosco il tedesco. Ho cercato di adattare il testo a frasi di senso compiuto, ma mi scuso in anticipo se qualcosa non dovesse essere chiaro!)

    La UNIVERSAL MUSIC si espande in nuove aree di business!

    Da Oliver Lippert
    4. Settembre 2009, 19:11

    Berlino, 04.09.2009 / / Il precedente giovedì, lo staff della UNIVERSAL MUSIC, visto il calcolo di vendite annuali, si è riunito a Berlino discutendo suelle "imprese" istituite degli anni passati, ed ha informato e presentato il programma per la prossima stagione. Contando più di 300 addetti alle vendite, del commercio e partner del settore dei media, la società ha presentato insieme i successi dei mesi scorsi che hanno portato al semplice ri-sviluppo della leadership di mercato, in particolare riguardo ai nuovi artisti.
    Nel motivo principale per lo sviluppo stabile delle imprese sotto il profilo economico [seguito dai tempi difficili], il Presidente Frank Briegmann presenta la preparazione generale degli affari di intrattenimento. Essa si manifesta nel catalogo completo dei molti artisti di successo, lo sviluppo di nuovi business e di investimento costante nello sviluppo di giovani talenti. Così, la Universal ha avuto un ulteriore scatto in avanti, e, per fare un esempio, solo negli ultimi dodici mesi, ha presentatto un altro gruppo di nuovi arrivati, come Lady GaGa, Adoro, Milov ed altri.
    Per realizzare la magica soglia di 100.000 registrazioni sonore, inoltre, la UUNIVERSAL MUSIC ha rinnovato i contratti con artisti importanti, tra cui Semino Rossi, James Last, Schiller, Jan Delay, Rammstein e Tokio Hotel (per citare i "vecchi protetti sotto l'ala della casa discrografica), mentre Gentleman, Mia e Mando Diao, per citare gli artisti appena sotto contratto.

    L'espansione in nuove imprese è stata anche l'input per dare il via a nuovi eventi. Questi includono, tra l'altro, innovativi modelli di cooperazione, come ad esempio ROCKS F1, una serie di eventi dal vivo, in combinazione disposta con la Formula 1, così come molte nuove partnership con i portali on-line e l'introduzione della prima piattaforma video, chiamata Vevo sul marketing online, dedicata ai contenuti della stessa casa discografica, e altri progetti saranno varati in futuro.
    In aggiunta, l'introduzione di nuovi modelli di business come la Nokia "Comes With Music," istituisce una nuova offerta per gli acquirenti di telefoni cellulari.
    L'area di merchandising, che costituisce una parte integrante delle attività di marketing, è stata anche segnalata con lo sfruttamento dei diritti di Michael Jackson e dei diritti acquisiti di recente a marchio "Rolling Stones".
    In aggiunta, le linee di prodotti complementari si sono sviluppate, e comprendono il lancio di nuovi marchi alla moda, come ROCK & ribellione.

    La vastità di materiale nel repertorio della Universal Music Group, ha fatto in modo di presentare le varie etichette nei modi più disparati. Tra le pubblicazioni più importanti all'interno dei nuovi album: Ich + Ich, Rammstein, Tokio Hotel, Adoro, Stefanie Heinzmann, Nelly Furtado, Bon Jovi, Rihanna, Mariah Carey, Cecilia Bartoli.

    Frank Briegmann, Presidente della UNIVERSAL MUSIC Germania afferma: "La UNIVERSAL MUSIC si è organizzata in questa ampia varietà di prodotti in tutto il mercato durante questi mesi, e se ne vedranno i frutti in autunno. Con la forza creativa dei nostri artisti, dei nostri dipendenti e dei nostri partner, sarà possibile raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi ".
     
    Top
    .
  2. Xx_kikka_483_xX
     
    .

    User deleted


    uhhh grazie Trap!!!!!*adora*
     
    Top
    .
  3. •HiLaRia•
     
    .

    User deleted


    Che bellaaa notiziaaa *-*
    Grazieee^^
     
    Top
    .
  4. EmaTH
     
    .

    User deleted


    :cazzomuoiodifelicitààà!:
    grazie Trappuz *w*

    Edited by EmaTH - 5/9/2009, 13:42
     
    Top
    .
  5. Bea~Bill;
     
    .

    User deleted


    Woooow *___*
     
    Top
    .
  6. lastay
     
    .

    User deleted


    non posso dire di essere felice poiche sono contro le case discografiche quindi ....
     
    Top
    .
  7. ! applehead '
     
    .

    User deleted


    Grazie Ale *ù*
     
    Top
    .
  8. Mitika Ludo
     
    .

    User deleted


    :grat:
    grazie
     
    Top
    .
  9. ____HUMANOID
     
    .

    User deleted


    Dankee n.n

    Che bello :nonèbellissimo?:
     
    Top
    .
  10. nikole818
     
    .

    User deleted


    bello mi piace mi piace !! grazie ale *-*
     
    Top
    .
  11. <miranda Priestly>
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    Top
    .
  12. Marty;
     
    .

    User deleted


    Bello Bello.

    Grazieeee Trap ^^
     
    Top
    .
  13. slitheryn_girl
     
    .

    User deleted


    beneeeeee
     
    Top
    .
  14. x_Maida™
     
    .

    User deleted


    Grazie Trap ^^
     
    Top
    .
  15. Automatìsch;
     
    .

    User deleted


    Waa ..
    Bellìssima notizia!!
     
    Top
    .
39 replies since 5/9/2009, 12:29   338 views
  Share  
.