[CONCLUSA] Driving School - Scuola Guida

NC17, Twincest not related.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chocol@t
     
    .

    User deleted


    Sono rincoglionita e, come al solito, non mi ero accorta che avevi postato ç______ç
    A mio avviso, questa è la fine perfetta, o meglio, quella che io avevo sempre immaginato per questa storia. Devo ammettere che mi sono venuti gli occhi a cuoricino quando ho scoperto che il luogo misterioso dove avrebbero passato la vacanza non era altro che Disneyland *-* Io adoro Disneyland!!!
    Inoltre sono contenta che Bill abbia fatto "pace" con Simone e che Tom sia riuscito a rovare un lavoro che gli compete.
    Come ti ho detto tante volte le tue storie mi piacciono perchè sono vere, realistiche, e trovo che, ancora una volta, sei riuscita a trasmettere una dolcezza infinita. Io non so esattamente il motivo ma tutte le volte che mi trovo a leggere qualcosa di tuo mi sembra di vivere nel mondo delle fiabe, è sempre tutto così perfetto *-*
    So perfettamente di non essere stata la lettrice ideale, non ho commentato sempre e, quando lo ho fatto, ho scritto per lo più cose insensate. Però ti assicuro che questa storia mi è piaciuta veramente tanto e un po' mi mancherà. Spero che inizierai qualcosa di nuovo perchè credo che tu scriva veramente bene e, se non lo facessi, penserei che sarebbe sul serio del talento sprecato.
    Alla prossima ^^
     
    Top
    .
  2. Mirthful
     
    .

    User deleted


    Cioèèè!
    Devasto totale ç__ç
     
    Top
    .
  3. Phantom Rose
     
    .

    User deleted


    Dio Santo!!!! Non mi era accorta che avevi postato la fine di questa meraviglia! Che rinco che sono.
    Però, permettimi di ripassare a commentare quando sarò in grado di farlo.
    Intanto posso dirti una cosa in generale di tutta la ficcy: è bellissima!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    AshHurricane;

    Group
    Member
    Posts
    16,292
    Location
    second star to the right and straight on 'til the morning //

    Status
    Offline
    oddio!*w*
    sono una scema. non AVEVO visto...
    cristo santo. salatina, bravissima. è splendida. sul serio. la amo. che bello... è dolcissima davvero. tutto così bello. stupenda. sono commossa. brava. ti faccio i miei più sentiti complimenti: brava. questa è una delle pi belle twc che abbia mai letto. complimenti. *w*
    baci.
     
    Top
    .
  5. °emsì.
     
    .

    User deleted


    Bene, cioè male.
    Oh insomma, è finita purtroppo.
    o no???
    Cos'è quel punto interrogativo nel blend???
    Sala, io te lo ripeto sempre che sei bravissima, stupenda, bellissima, in grado di farmi accapponare la pelle scrivendo anche solo "A".
    Sei unica e non vedo l'ora di sapere se la continuerai o meno.
    Ti adoro, Sala. *O*
     
    Top
    .
  6. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    mi ero persa i capitoliiiiii T.T
    bellissima storia, che ho letto con curiosità sin dall'inizio in cui sono entrata in questo forum.
    brava brava^^
     
    Top
    .
  7. Phantom Rose
     
    .

    User deleted


    E come promesso eccomi qui a commentare....anche se con estremo ritardo.
    L'ultimo capitolo e l'epilogo sono qualcosa di eccezionale.
    Tom che si è fatto tatuare il sole su quella vecchia cicatrice....Bill che è diventato una persona meravigliosa grazie a Tom e si è riavvicinato a Simone....Jimmy che vuole assomigliare a Tom....
    Bellissima, veramente. Non è molto come commento ma sappi che l'ho seguita molto volentieri e un pò mi dispiace che sia finita. Non potevi scegliere finale migliore. Complimenti.
     
    Top
    .
  8. ~Zoom~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SalatAlien @ 10/5/2010, 14:02)
    Tom sorrise e qualcosa gli si sciolse dentro; diventò di un delizioso color porpora e gli accarezzò il viso – Perché ti voglio sposare. –

    Waaaaa, oggi ho letto tutta la Twincest.
    E' dalle 17.30 che leggo.
    E lo finita di leggere ç__ç
    E' bellissima! Mi sono commossa!
    A Questa frase ho perso un battito, che bel passaggio!
    Veramente, complimenti sei bravissima! *-*
     
    Top
    .
  9. annalaura
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuuuuuuuuuu....
    bravaaaaaaaaaaaa...
    è stata dawero carina questa storia!!!!!!!!!
    e poi il finale è stato BEL-LIS-SI-MO-!!!!!!!!! ^_^
     
    Top
    .
  10. schwerelos;
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi qui arrivata a questo punto.
    Mi sono accorta molto tempo fa che la fine era giunta ma non sono mai riuscita a leggerla, o perchè non era il momento giusto o per la paura di far finire tutto.
    Ora ho preso coraggio e ho iniziato a leggere questo capitolo finale e sono davvero senza parole.
    Non sono brava ad esprimermi soprattutto se qualunque cosa io dica non vale come i sentimenti che sto e ho provato con questa storia.
    Finire una ff è come lasciare un pezzo di cuore perchè è come se tutto fosse accaduto realmente.
    E cosa potevo chiedere di più se non un finale perfetto? Per quanto potesse risultare magari un finale ovvio io non ci avevo minimamente pensato al matrimonio e mi hai lasciata davvero senza fiato.
    Io ti devo solo che ringraziare perchè mi hai fatto sentire questa storia sulla mia pelle facendomi provare sentimenti indescrivibili.
    Ora non so nemmeno se sto scrivendo cose sensate perchè sono totalmente presa alla sprovvista dai miei sentimenti.
    Non aggiungo altre parole che potrebbero risultare solo che inutili.
    Ti dico solo: Grazie

    Lucy.


     
    Top
    .
  11. Ohelia_95
     
    .

    User deleted


    Ciao! SalatAlien non riesco a visualizzare le altre tue fan fiction che hai scritto sui link... mi dice che non ho l'autorizzazione.. come faccio?
     
    Top
    .
925 replies since 3/9/2009, 02:16   31660 views
  Share  
.