Intervista ILOVE radio (27-08-2009)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,690
    Location
    from a black hole

    Status
    Offline
    Dopo la perfomance acustica di Tokio Hotel Bill, Tom, Gustav e Georg hanno fatto pazientemente la singing session per 1.000 fan! ILOVE radio si trovava lì e Alicia ne ha approfittato per fotografare Bill da meno di un metro! Grazie per la foto Alicia.



    I Tokio Hotel ci sono stati nel backstage mezz’ora prima per un’intervista con ILOVE radio.

    Nella prima parte dell’intervista parlarono sul nuovo album “Humanoid” e della canzone Automatisch/Automatic che sarà in onda dal 18 settembre.

    Per ascoltare l’intervista qui.




    “Humanoid” Cosa significa questo realmente?

    Bill: E’ come prendere coscienza della vita che abbiamo sempre avuto. Specialmente Tom ed io l’abbiamo avuto sin da giovani e ci ha influenzato nella realizzazione di questo album, perciò era ovvio che lo chiamassimo così.



    Bill: Automatisch parla di una ragazza che non ha sentimenti veri e ha appena finito di giocare (n.d.r con i sentimenti di una persona si intende ;]) . Volevamo trasmettere nella copertina come vedevamo questo robot, e la cosa più umana che c’è è il cuore. Credo che spiega tutta la canzone molto bene e il suo sentimento (n.d.r. della canzone)

    Tom: L’immagine è semplicemente buona. A prima vista, la copertina, può sembrare un po’ triste, ma se uno vede più profondamente non è così. Credo che sia adatto all’atmosfera (della canzone).

    Riconoscete che nell’album Humanoid, un’altra volta, si ascolterà musica diversa da quella di prima?

    Bill: Il tema Humanoid, infatti, mostra molto bene che è una canzone diversa, incluso nella struttura, infatti l’abbiamo fatta molto libera. Sono molto entusiasta per ciò che si dice su questo. Sarà inclusa anche nel singolo. (la parte in corsiva non l‘ho capita molto bene). Inoltre abbiamo avuto molto influenza nel corso dell’anno rispetto all’ultima volta che abbiamo composto. Non voglio dire molto, ma credo che si possa ascoltare in qualunque occasione.

    Domani in privato: La seconda parte di questa intervista. Georg spiego perché ha detto di avere la fidanzata già da sei mesi.

    Traduzione mia se prendete creditare al forum! https://tokio-hotel.forumcommunity.net/

    Seconda Parte
    Grazie a Deb' per la traduzione creditate al forum u.u
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net



    La band si è presa un'ora libera dietro le quinte per un intervista a I Love Radio. Nella prima parte del colloquio, Bill, Tom, Gustav e Georg hanno parlato del loro nuovo album "Humanoid", e delle loro nuove canzoni e il nuovo suono.

    Ma qualcosa è nuovo: a "Bravo" il bassista dei Tokio Hotel, Georg, ha rivelato per la prima volta, di avere una fidanzata e che la loro relazione dura da 6 mesi! Perché non l'abbiamo saputo? Georg l' ha detto in un'intervista a I Love Radio.

    Georg, hai voluto mantenere la tua ragazza nascosta?
    Georg: Sì, ho una nuova fidanzata, ma l'ho tenuta segreta negli ultimi sei mesi, semplicemente perché nessuno mi ha chiesto nulla a questo proposito.
    Bill: Non proviamo mai a mantenere questo segreto. Credo che il fatto che uno di noi abbia la ragazza è la cosa più naturale del mondo. Credo che sia stupido quando le boy-band cercano di mantenere il segreto solo per far si che le ragazze continuino a comprare i loro CD. è ridicolo. In realtà noi diciamo quando abbiamo
    la ragazza. Ma io continuo a pensare che è triste dire che solo uno di noi ha una fidanzata, ma in fondo è la realtà.

    Come e dove si può incontrare una potenziale ragazza?
    Bill: Tom e io non stiamo uscendo molto nella nostra vita privata. Stiamo lavorando sodo ed è per questo che non risulta - di solito andiamo al dopo-show party, ma non siamo dei tipo che vanno da tutte le parti. In effetti, andare al cinema in privato o uscire con garbo - non funziona.
    Georg: Gustav e io usciamo per Magdeburgo tranquillamente. A volte. È per questo che ho incontrato la mia ragazza.

    Bill: mi manca, è vero. E 'una delle cose peggiori dell'essere famoso. Non possiamo dire spontaneamente "Va bene, ora sto uscendo con un amico oppure esco con i miei amici per andare a mangiare un gelato o bere un caffè, o anche vado in un bar stasera". Tutto ciò che facciamo è perfettamente programmato e non siamo mai soli. Abbiamo sempre qualcuno con noi - Sì, non è molto bello.
    Ma devo dire che i momenti in cui siamo sul palco e migliaia di fan stanno ascoltando la nostra musica - è ciò che conta, dopo tutto.



    Edited by !vally - 30/8/2009, 18:39
     
    Top
    .
  2. Anto483
     
    .

    User deleted


    danke shon! O_o
     
    Top
    .
  3. mikibill3
     
    .

    User deleted


    *_*
     
    Top
    .
  4. [Lady.Galanfa.]
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!
    Quindi se ho capito bene, domani scopriremo il mistero della ragazza di Giorgino???
     
    Top
    .
  5. † v e l e n o †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quindi se ho capito bene, domani scopriremo il mistero della ragazza di Giorgino???

    così sembrerebbe .__.
    uhuhuh
     
    Top
    .
  6. x_Maida™
     
    .

    User deleted


    grazie *-*
    quindi domani c'è il continuo ! *-*
     
    Top
    .
  7. Marty;
     
    .

    User deleted


    Uu Grazie 1OOO. ^^
     
    Top
    .
  8. __GiULiA
     
    .

    User deleted


    Grazie non vedo l' ora di essere a domani per il continuo **
     
    Top
    .
  9. Deb'
     
    .

    User deleted


    Grazie *_*
     
    Top
    .
  10. zombina
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,690
    Location
    from a black hole

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quindi se ho capito bene, domani scopriremo il mistero della ragazza di Giorgino???

    A quanto pare si ù.ù
     
    Top
    .
  12. ,,blìss
     
    .

    User deleted


    Grazie xD
     
    Top
    .
  13. {°° Ella_DoublesLL °°}
     
    .

    User deleted


    *-*
    Aspettiamo domani...
    Grazie 1000!
     
    Top
    .
  14. ...Skyzimmer...
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
    Sono curiosa di scoprire il mistero della ragazza di Georg!
     
    Top
    .
  15. °Saretta..
     
    .

    User deleted


    Dankee!
     
    Top
    .
42 replies since 29/8/2009, 16:01   790 views
  Share  
.