Georg ha la ragazza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,690
    Location
    from a black hole

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nikole818 @ 25/8/2009, 16:16)
    CITAZIONE
    Scusate, ma capperi se fosse stato Bill o Tom sono sicura che ci sarebbero dei commenti tipo “ma chi è quella t***” e vari, invece ora qui tutte felice per il manzo U_U

    da come la "descrive" giorgione me sta simpatica

    se bill e tom se mettono con una senza cervello e solo tette mi incavolo solo perchè potrebbero avere di meglio. no?


    se mi piacciono e mi stanno simpatiche allora sono contenta perchè non dovrei ? è cosi bello vedere una persona felice ...

    chantelle non mi stava simpatica , solo perchè penso che tom potrebbe avere di meglio

    Scusami niki, ma non condivido niente di ciò che hai detto.
    Per primo Georg non la descrive affatto dice solo che l’ha incontrata a Maderburgo e che va d’accordo con gli altri e basta.
    Poi non ci credo.
    Anche se Chantelle (che poi a me sta simpatica) fosse stata una santa tutte quelle che le sono andate contro l’avrebbero fatto lo stesso.
    E per finire credo che noi non siamo nessuno per dire può avere di meglio o No.

    Punto. Basta. Ho chiuso.
     
    Top
    .
  2. EmaTH
     
    .

    User deleted


    quoto la donna sovrastante a me '-'
     
    Top
    .
  3. 'ignorance
     
    .

    User deleted


    dov'è la judeh?
    beh fortunata lei ù.ù
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,690
    Location
    from a black hole

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    sIgà ho modificato il titolo. Ho messo che era un rumors ù.ù
     
    Top
    .
  5. scandalous;
     
    .

    User deleted


    Ragazze suvvia *O*
    Ora dico la mia, non picchiatemi^^
    Allora se fosse stato qualcun'altro sarei stata felice comunque, anche se non nego che se fosse stato tom un po' ci sarei stata male. Ma vabbè, loro hanno una vita al di fuori della band e non possiamo illuderci di poterci arrivare, anche se con moltissima fortuna potrebbe accadere. Dobbiamo solo essere felici per loro e quello che accadrà, accadrà.
    Tranquille dai *w*
     
    Top
    .
  6. trilly994
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmaTH @ 25/8/2009, 16:04)
    si se era uno dei gemelli volvevo propio vedere com'eravate felici

    :maa!:


    ...

    Che bello sono contenta per lui se è vero :behappy:
     
    Top
    .
  7. Mitika Ludo
     
    .

    User deleted


    No ragazzeeeee ç___________ç
    Sembrerò cattiva ma io non vogliooooo T.T
    Il giorgione è miooo, ultimamente mi ispirava più del solito u.u
    E io che mi illudevo :._.:
    Ma tanto non ci credo
    SPOILER (click to view)
    Non posso crederci :cry: :cry:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,690
    Location
    from a black hole

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scandalous; @ 25/8/2009, 16:44)
    Ragazze suvvia *O*
    Ora dico la mia, non picchiatemi^^
    Allora se fosse stato qualcun'altro sarei stata felice comunque, anche se non nego che se fosse stato tom un po' ci sarei stata male. Ma vabbè, loro hanno una vita al di fuori della band e non possiamo illuderci di poterci arrivare, anche se con moltissima fortuna potrebbe accadere. Dobbiamo solo essere felici per loro e quello che accadrà, accadrà.
    Tranquille dai *w*

    Ehm… Lin qui nessuno si sta illudendo so benissimo che per me il manzo è irragiungibile e forse è per questo che mi piace così tanto, anzi sicuramente *ç*
    Il punto qui, e l’hai detto tu stessa è che tutte felice a fare la festa perché “si è fidanzato” anche se è solo un rumors, e ciò che i da sui nervi è che le stesse persone come che ora sono felice sarebbero arrabbiate come delle iene se si fosse trattato di Bill o Tom, tutti qui e l’hai ammesso anche tu stessa che ci saresti rimasta male, però boh… meglio la finisco qui ^^
     
    Top
    .
  9. ! applehead '
     
    .

    User deleted


    ....


    grazie per la notizia,comunque.
     
    Top
    .
  10. †{f}ee Undedlickeit
     
    .

    User deleted


    Sono troppo felice per Georg *__*
     
    Top
    .
  11. Mitika Ludo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Tatitha @ 25/8/2009, 17:00)
    CITAZIONE (scandalous; @ 25/8/2009, 16:44)
    Ragazze suvvia *O*
    Ora dico la mia, non picchiatemi^^
    Allora se fosse stato qualcun'altro sarei stata felice comunque, anche se non nego che se fosse stato tom un po' ci sarei stata male. Ma vabbè, loro hanno una vita al di fuori della band e non possiamo illuderci di poterci arrivare, anche se con moltissima fortuna potrebbe accadere. Dobbiamo solo essere felici per loro e quello che accadrà, accadrà.
    Tranquille dai *w*

    Ehm… Lin qui nessuno si sta illudendo so benissimo che per me il manzo è irragiungibile e forse è per questo che mi piace così tanto, anzi sicuramente *ç*
    Il punto qui, e l’hai detto tu stessa è che tutte felice a fare la festa perché “si è fidanzato” anche se è solo un rumors, e ciò che i da sui nervi è che le stesse persone come che ora sono felice sarebbero arrabbiate come delle iene se si fosse trattato di Bill o Tom, tutti qui e l’hai ammesso anche tu stessa che ci saresti rimasta male, però boh… meglio la finisco qui ^^

    Io ti dò ragione donna u.u
    E' da ipocrita dire che non c'è un preferito è vero, ma io comunque la penso come te.
    Questo topic fosse stato per Bill o Tom avrebbe già 20 pagine e un sacco di insulti alla ragazza che nemmeno si conosce e poi è solo un rumors.
    Io attendo
    E poi Giorgio non può tradirmi così :machecazzostaiadì?:
     
    Top
    .
  12. †{f}ee Undedlickeit
     
    .

    User deleted


    Sono felice che non sia famosa ragazze è una di noi dovremmo essene fiere ^_^
     
    Top
    .
  13. madeleine.
     
    .

    User deleted


    Che bello *-*
    Almeno lui l'ha trovata
     
    Top
    .
  14. _BaBi_
     
    .

    User deleted


    Se è vero sono felice per lui *-*
     
    Top
    .
  15. slitheryn_girl
     
    .

    User deleted


    UNA RAGAZZA NON FAMOSA.
    questo è ciò che voglio per i TH.
    Vero Tom? mmmm...
    comunque, girando per internet, mi viene una domanda in mente: perchè se si tratta dei gemelli ad avere una ragazza si scatena il finimondo mentre G&G si dice solo "buon per lui" -_-
     
    Top
    .
220 replies since 25/8/2009, 14:59   3141 views
  Share  
.