Gustav aggredito in una discoteca #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keii;
     
    .

    User deleted


    io mi vergognerei di essere nata ._.
     
    Top
    .
  2. ƒiore
     
    .

    User deleted


    solo loro due conoscono la verità. con tutto il cuore spero che gustav abbia raccontato la verità e che quel cornùt la pagherà
     
    Top
    .
  3. giusi`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lastay @ 24/7/2009, 13:35)
    CITAZIONE (giusi` @ 23/7/2009, 20:32)
    Povero ç__ç
    Le foto mi fanno impressione. Che poi devo ancora capire il senso di questo inutile e stupido gesto.
    Si sentono soddisfatti adesso? No, tanto per capire.
    Già su Facebook non perdono occasione per dire: "Stasera si festeggia (alcuni amici miei compresi)". Ma dico io, quanto siete infantili da uno a dieci? Ok, posso capire che uno non è fans dei Tokio Hotel, però è pur sempre una persona che è stata picchiata, come si fa a dire queste cose? Io rimango sempre più basita.

    devi sapere che siamo circondati da gente con il cervello al contrario: non devi uccidere, uccidi, non si insulta, insulti, non ci si droga si drogano ecc.
    e stessa cosa questi quà che dici tu! dovresti dire:- non sono fans ma mi dispiace che gli abbiano fatto del male:- invece:- a si che bello magari gli menavano di più:- pultroppo hanno la sfera emotiva di un bradipo con l'ernia! :._.:

    Eh si, è vero purtroppo!
     
    Top
    .
  4. *Ilas,
     
    .

    User deleted


    l'hanno ucciso. povero.
     
    Top
    .
  5. ~ new moon
     
    .

    User deleted


    che questo tipo sia ancora a piede libero è innamissibile.. non credo a una sola parola di quello che ha detto..sto dalla parte di gustav assolutamente..
     
    Top
    .
  6. shwaiss
     
    .

    User deleted


    adesso gustav penso che fara il bravo
     
    Top
    .
95 replies since 18/7/2009, 09:07   2381 views
  Share  
.