Gustav aggredito in una discoteca #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Ric@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Ho dovuto mettere 9 punti. Ho male da morire"

    troppo poco!
    CITAZIONE
    Non ci scuseremo con Gustav - ma solo con il proprietario del pub.

    ma vaffanc*lo adesso stai a vedere che stà in torto pure Gustav vero?...mhhh bocca mia taci!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Member
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mietze TaTy @ 18/7/2009, 13:55)
    Comunque quando uno è in torto si nota subito dalle spiegazioni che da perchè sono sempre quelle :
    1 ero ubriaco
    2 non ricordo
    3 ho dei bambini (usata per far pena alla gente)

    Si nota lontano 30 km.
    Poi imparerà a non bere di nuovo se sa che questo può compromettere la salute di qualcuno e rischiare che la sua famiglia venga rispedita chissà dove.

    quoto quoto quoto

    Zia Rica, calmati :grat:
     
    Top
    .
  3. Deb'
     
    .

    User deleted


    Bah.. non ho parole.
     
    Top
    .
  4. fragusty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque quando uno è in torto si nota subito dalle spiegazioni che da perchè sono sempre quelle :
    1 ero ubriaco
    2 non ricordo
    3 ho dei bambini (usata per far pena alla gente)

    Si nota lontano 30 km.
    Poi imparerà a non bere di nuovo se sa che questo può compromettere la salute di qualcuno e rischiare che la sua famiglia venga rispedita chissà dove.

    concordo in pieno

    certo poverino non vedete che c'ha pure l'aureola lui
     
    Top
    .
  5. Lady_Billina
     
    .

    User deleted


    non ho capito scusa..uno è ubriaco e picchia la gente. ha anche un figlio......
     
    Top
    .
  6. Liquirizia483
     
    .

    User deleted


    "ma io devo sfamare la mia famiglia" si e allora va da tua figlia la notte alle 4 non in giro per locali a ubriacarti e a rompere bottiglie o bicchieri (quello che ca**o vuoi) in testa alla gente. madooo..
    no mi devo contenere..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★

    Group
    Designers
    Posts
    4,531

    Status
    Offline
    Ma se la storia è andata veramente così,che bisogno c'era di aspettare una settimana prima di uscire allo scoperto?
    <_<
    Io non gli credo
     
    Top
    .
  8. ..goTHica..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nexhat T: "Ora ho paura di perdere il mio lavoro. Ma io devo sfamare la mia famiglia"

    Non ci scuseremo con Gustav - ma solo con il proprietario del pub.

    che schifo di persona ma come si fa ad essere così??ha paura di perdere il lavoro perchè ha un figlio?beh avrebbe dovuto pensarci prima di ubriacarsi tanto da non riconoscere nemmeno la sua ombra..........e poi........quanta arroganza non gli vuole nemmeno chiedere scusa ma dico io ma che razza di uomo sei???se sei un uomo eh!!...........mah io non ho parole.
    credevo che essesndosi consegnato alle autorità avesse avuto anche l'intenzione di chiedere scusa,ma non è così...non si è affatto pentito :ohcielooo!:
    oh Darwin che schifo!!!!!
     
    Top
    .
  9. † virus †
     
    .

    User deleted


    certo...ora è anche colpa di gustav.
    bah.
     
    Top
    .
  10. » Totgeliebt;
     
    .

    User deleted


    non solo il danno ma anche la beffa.
    che non voglia, son problemi suoi
    ma un MINIMO di scuse verso chi per colpa sua rischia di rimanere pieno di cicatrici per tutta la vita lo farei.
    il lavoro, è l'ultima cosa di cui mi preoccuperei fossi in questo sciagurato.
    che schifo proprio
     
    Top
    .
  11. »miky.}
     
    .

    User deleted


    ma grandissimi mortacci tua!
     
    Top
    .
  12. fragusty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "ma io devo sfamare la mia famiglia" si e allora va da tua figlia la notte alle 4 non in giro per locali a ubriacarti e a rompere bottiglie o bicchieri (quello che ca**o vuoi) in testa alla gente. madooo.

     
    Top
    .
  13. °Ric@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x__Luana @ 18/7/2009, 16:14)
    Ma se la storia è andata veramente così,che bisogno c'era di aspettare una settimana prima di uscire allo scoperto?
    <_<
    Io non gli credo

    t...t...tu (stò andando ot ma non posso fare altrimenti) che avatar meravigliosamente meraviglioso hai? :cazzomuoiodifelicitààà!: stupendo Bù ,stupendo :cazzomuoiodifelicitààà!: :cazzomuoiodifelicitààà!: :cazzomuoiodifelicitààà!:
     
    Top
    .
  14. ,an deiner seite`
     
    .

    User deleted


    O.O" non ho parole..
    e certo siete così belle ò_ò
    Mah -.-'
     
    Top
    .
  15. °Ric@
     
    .

    User deleted


    sììììì ceeeeertoooooo!come no?!?!?!? questi c'hanno bisogno di un momento di gloria, persone del genere a me fanno letteralmente schifo!
     
    Top
    .
95 replies since 18/7/2009, 09:07   2381 views
  Share  
.