Addio Michael Jackson...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PaolaLoveTwc
     
    .

    User deleted


    Fai come ti pare
     
    Top
    .
  2. ·Fonzs·
     
    .

    User deleted


    Anche tu.
     
    Top
    .
  3. PaolaLoveTwc
     
    .

    User deleted


    -.-'''''
     
    Top
    .
  4. PaolaLoveTwc
     
    .

    User deleted


    AUGURI RE!
    Il primo compleanno senza te...
     
    Top
    .
  5. TokioSery96
     
    .

    User deleted


    Non c'è ce dire,ci son rimasta di sasso...sigh
     
    Top
    .
  6. lovely kaulitz ^ ^
     
    .

    User deleted


    Sono passati 5 anni ormai dalla scomparsa di michael,il mio idolo. Ok sembra stupido dirlo ora a distanza di 5 anni dalla sua morte,ma quando penso che il mondo si sta dimenticando di lui,mi viene una tale rabbia perche penso e che diamine,non é possibile che un'artista che ha segnato la storia della musica finisca nel dimenticatoio! La radio non trasmette piu' le sue canzoni,in televisione non fanno piu vedere documentari sulla sua biografia,e sopratutto,cosa che mi fa ancora piu rabbia,é che la gente lo stia paragonando ad artisti contemporanei (i quali non faccio nome per rispetto dei fan) che non possono proprio essere paragonati davanti a lui. Lo so ragazzi,è morto,sono passati alcuni anni e probabilmente è per questo che non ne stanno piu parlando,ma rifletteteci,vi sembra giusto che una persona che ha dedicato tutta la vita alla musica e che ha fatto tanti sacrifici per essere ricordato sia dimenticato cosi presto?
     
    Top
    .
  7. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    Ciao Lovely!
    Prima di tutto ti chiederei cortesemente di presentarti nella sezione apposita del forum.
    Come da Regolamento, prima di aprire qualsiasi discussione o prendere parte a una di queste, è buona educazione presentarsi e/o far conoscere qualcosina su di sé ^^

    Tornando al discorso su Michael Jackson è più che comprensibile (e anche giusta) la rabbia che provi.
    Una persona che ha fatto così tanto sognare la gente merita di essere ricordata, soprattutto per essere stata la creatrice di canzoni così belle che non moriranno mai e che più spesso dovrebbero essere ricordate.
    Se posso permettermi è sempre bello farlo in maniera "moderata"; mi riferisco al fatto che subito dopo la sua scomparsa, le radio, le televisioni, ecc non facevano altro che parlarne e mandare in continuazione le sue canzoni. Ci può stare come cosa, per carità, però mi sembra un po' incoerente che ciò venisse fatto "solo" perché era scomparso...quando invece anche solo un mese prima nessuna radio trasmetteva le sue canzoni.
    Ultimamente mi è capitato di sentire qualche sua canzone (anche quelle uscite dal "nuovo" album "Xscape") e devo dire che persone che parlano di lui ce ne sono e sono convinta anche che tutti i suoi più grandi fans (come te Lovely =) ) e le persone che adorano la sua musica lo tengano ancora in vita non dimenticandosene mai.
    Purtroppo ora come ora, si parla per un certo periodo di tempo sempre della stessa cosa, dopo qualche giorno quella cosa viene sorpassata da un'altra ed ecco che rinizia la stessa manfrina...Sarebbe bello che a volte ci fosse più, mmm...chiamiamola così, "moderazione" e meno "bombardamento" (XD) di fatti anche stupidi che non meritano quanto altri..non so se mi spiego =P
     
    Top
    .
81 replies since 26/6/2009, 08:25   1427 views
  Share  
.