Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Selene_
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup
     
    Top
    .
  2. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TokioSery96 @ 20/10/2009, 20:03)
    Amoreeeee dai un'occhiata alla mia firmetta,anche lì c'è un pezzettino dell'amore che provo per quetta Ficcy e per te

    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Amora mia *________________*
    Hai messo la mia ficcy in firma *____________*
    *OOOOOOOOOOOO*
    *Sclera e si emoziona*
    Oddio io ti adoroooo!!!! *___________*
    Waaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!


    Grazie alla Lau per l'up *__________*
    Adoro anche te *-*

    kiss kiss*
     
    Top
    .
  3. TokioSery96
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeee,mamma mia,che entusiasmo,dai mi unisco a te waaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  4. scialla483
     
    .

    User deleted


    ciao amoreee
    ti ricordi di me velo?
     
    Top
    .
  5. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre molto entusiasta, per ogni cosa che mi piace!!!!
    Wiiiii!!!!!

    Sciallina certo che mi ricordo di te, pourquoi tu me domandes ça???

    Oggi ho passato il pomeriggio a fare francese .----. E latino, ma non vi parlerei mai in latino ù.ù

    kiss kiss*
     
    Top
    .
  6. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ho il capitolo pronto e domani si posta si posta si postaaaaaaa...
    Eheheheheh!!!!
    E vi non immainate nemmenocosa succederà!!!
    *ride diabolica e se ne va*
    A domani sera
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  7. Grè;fuckin'crazy_
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaa
     
    Top
    .
  8. scialla483
     
    .

    User deleted


    postaaaa
     
    Top
    .
  9. mikibill3
     
    .

    User deleted


    bene
     
    Top
    .
  10. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Bene ragazzuole mie, volete che io posti? E io posto! Ma ricordate che lo avete voluto voi...Ehhh... *sospira*
    Vi lascio alla letture mie carissime e vi ricordo che vi adoro tutte tantissimo e vadi fiera di voi *-*
    Buona lettura amorine!!!!
    kiss kiss*


    31st PART

    14 Dicembre
    h 18.25
    Come ci si sente sull’orlo del precipizio? Quando basta un passo falso, la minima folata di vento per cadere giù nel vuoto e dire per sempre addio a tutte le nostre certezze? Ve lo posso dire io come ci si sente. Ci si sente come me e Tom Kaulitz. Sono in equilbrio, anzi siamo in equilibrio al limite, aspettiamo solo di vedere chi per primo spinge l'altro giù. Adesso non c'è più speranza, non possiamo stringerci per mano e balzare indietro per ritrovarci al sicuro sulla terraferma, no. O lui butta giù me oppure salta da solo e mi lascia a me stessa, in balia dei venti, preda dei pericoli. Aspetto solo il momento fatale. I minuti passano lentissimi, sto odiando tutto, lui per primo. Mi ha uccisa senza pietà ieri sera e non sembra nemmeno importargli, come sempre del resto...
    Avevo scritto che c'era una festa no? Bene. Io che pensavo di trasformarla in una bella occasione per festeggiare il nostro primo mese insieme... Povera illusa.
    Tom ha baciato un'altra.

    Le cose erano partite bene; sono arrivata alla festa e ho detto di essere sulla lista di Tom Kaulitz: sono entrata senza problemi e un accompagnatore mi ha condotta fino alla loro zona, avevano fatto riservare una parte del locale. Individuato Bill gli sono andata incontro: era solo su un divanetto, con un drink in mano, ovviamente.
    << Tesoro! Ciao! >>, ha eslamato allungandosi per darmi un bacetto sulla guancia.
    << Come stai bene! Vieni siediti qui, prenditi qualcosa da bere! Una sigaretta? >>.
    << Da bere sì, grazie; fumare no, non ci tengo! >>, ho detto sorridendogli e accavallando le gambe. << Tom dov'è? >>.
    << Mmmh... Non ne ho la più pallida idea, siamo arrivati insieme, ma sinceramente ora non so dove sia... >>.
    Sono rimasta seduta a bere con lui, guardandomi un po' intorno. Improvvisamente qualcuno mi si è buttato accanto, passandomi un braccio attorno alle spalle.
    << Georg!!! Ciao! >>, ho urlato abbracciandolo. << Come stai? >>.
    << Bene, tu? >>.
    << Benissimo! Sai Tom dov'è? >>.
    << E' laggiù con una ragazza... >>, ha risposto, indicando alla sua sinistra.
    C'era proprio Tom, in una zona in penombra, assieme a una tizia. Erano seduti e stavano chiacchierando, anche se lei era un po' troppo scollata per i miei gusti. E poi aveva una gonna davvero troppo corta.
    Mi sono avvicinata ai due e senza dire niente mi sono infilata tra Tom e la troia.
    << Amore, ciao >>, ho mormorato a fior di labbra, prendendolo sotto il mento e baciandolo. Era un po' rigido a dire il vero, ma non sembrava gli dispiacesse.
    Ho allungato le gambe su di lui, lasciando "casualmente" che l'orlo della mia gonna salisse -e di parecchio!- e gli ho cinto la vita con un braccio.
    << Non mi presenti? >>, ho chiesto languidamente.
    << Sì, ehm... Lei è Jude, lavora per la nostra casa discografica >>.
    Ho alzato le sopracciglia.
    << Ah... Io sono Ilaria, piacere. Allora che facevate? >>.
    << Parlavamo un po'... Sai progetti... >>, ha spiegato Tom, lanciandole un'occhiata.
    << Bello... Sai Jude che fra due giorni io e Tom è un mese che stiamo insieme? >>, ho detto vantandomi un po'. Volevo mettere subito in chiaro che lui era proprietà della sottoscritta, perchè lei aveva tutta la faccia di una che aspetta solo qualcuno a cui attaccarsi su. E infatti...
    << Wow... Quindi state insieme? Tom non me lo avevi detto!!!! Hihihi!!! >>. La sua risata era il suono più fastidioso che io abbia mai udito.
    Mi sono appiccicata ancora di più a Tom. Sono così fiera di essere la sua ragazza che non posso fare a meno di farlo notare.
    << Ila... Smetti dai! >>, ha sibilato lui scocciato.
    << Che c'è? >>.
    << Non fare l'appiccicosa >>, ha detto alzandosi in piedi e scansandomi. Ci sono rimasta di merda. "Appiccicosa", proprio questa parola ha usato. Come se io gli stessi sempre intorno o lo riempissi di SMS e telefonate! Quando mi prendo un po' i miei spazi è lui che poi è geloso!
    Mi sono alzata anche io e gli sono andata dietro.
    << Che cazzo vuol dire scusa? Hai un problema con me Tom? >>.
    << Io non l'ho mai detto >>, ha risposto secco. Ho deciso di trasalire.
    << Lasciamo perdere... Dai dammi un bacio, non mi trovi sexy stasera? >>. Mi sono morsa il labbro, invitandolo.
    << Si... Ok, un bacio... >>. Mi ha stretta per i fianchi e mi ha baciata, senza metterci poi così tanta passione.
    Abbiamo amoreggiato un po' poi lui si è staccato.
    << Senti... Voglio andare a fare un giro, mi sento soffocare... >>, ha detto.
    << Ok amore... >>. Gli ho preso la mano.
    << No, da solo... >>, ha specificato lasciandomi e andandosene senza nemmeno darmi il tempo di rispondere.
    Un po' infastidita dal suo comportamento mi sono messa a sedere sul bordo di una ringhiera, canticchiando ciò che passava dall'impianto audio della sala; canzoni disco più che parte, che nemmeno mi piacciono.
    Neanche due minuti dopo è arrivato Georg, dondolando. A volte è proprio strano... Era in compagnia di Gustav e di un altro tizio.
    << Baby che ci fai qui tutta sola? Dove hai lasciato il fidanzato? >>.
    Ho sorriso.
    << Eh il fidanzato... Non gli gira stasera misa... >>.
    << Dai vieni a ballare con noi allora! >>, mi ha detto tirandomi per un braccio.
    Ho accettato e sono andata con loro. Abbiamo ballato un sacco e riso e chiacchierato, mi stavo davvero divertendo, poi ho visto Tom. Era lontano, ma la mia vista non mente mai. Lui e Jude erano abbracciati l'uno all'altra e si guardavano languidamente negli occhi. Mi sono bloccata a bocca aperta, il cuore che andava pericolosamente veloce. Mi ero giusto alzata dal divanetto sul quale ero con Georg e un paio di altre persone per intervenire, quando i due si sono scambiati un bacio. Le gambe mi hanno ceduto e sono ripiombata a sedere. Lì, davanti ai miei occhi, lui l'ha baciata; non una, ma tre volte addirittura! Poi ha girato la testa e si è accorto di me; all'istante ha capito che avevo visto tutto e ha fatto una faccia strana, come un traditore che viene scoperto appunto. Mi sono guardata le mani: tremavano, così come le gambe. Sono corsa via.
    << Ila, aspetta, dove vai? >>, ha urlato a quel punto Georg venendomi dietro.
    << Lasciami stare, voglio andare via! >>. Camminavo a testa bassa, cercando di non farmi vedere in volto.
    << Adesso lo vado a chiamare >>, ha detto risoluto.
    << Che cazzo dici? No, non ci pensare nemmeno >>, ho detto scuotendo fermamente la testa.
    Mi ha bloccata al muro.
    << Te non te ne vai così, capito? Lui è un bastardo, almeno devi poterglielo dire >>.
    << Non voglio. Mi è bastato quello che ho visto là dentro, quello che tutti hanno visto. Dio, mi sento così umiliata... >>. Lui mi ha abbracciata forte, tenendomi la testa sulla sua spalla. << Io... Dio, voglio solo andare lì e dargli quattro schiaffi. Che cazzo gli è preso? Lui diceva che mi amava, io e lui, il chitarrista e la sua gattina... >>, ho urlato fuori controllo. Ho spinto via Georg. Nei casi più disperati non sono mai capace di piangere, voglio solo sfogarmi lanciando per terra ogni cosa che mi capiti fra le mani e sono abbastanza violenta. << Lasciami! Vado a menare quella troia, io le strappo tutti i capelli! Anzi tutte quelle fintissime extension! >>.
    Lui mi ha afferrata da dietro mentre scalpitavo e l'ho anche involontariamente colpito poverino!
    << Ila calmati, calmati... Dovresti prendertela con lui, non con lei... >>.
    Ho sbuffato sul punto di piangere, esaurita tutta la mia rabbia, pestando i piedi.
    << Abbracciami dai ti prego... Fammi calmare Listing... >>.
    Lui ha allargato le braccia e io mi ci sono fiondata.
    << Shhh... Ila adesso ci penso io... Andrà tutto bene... >>. Mi accarezzava i capelli e la schiena, mentre tremavo col corpo contro di lui, un po' per il freddo, un po' per le varie emozioni.
    Mai mi sarei aspettata questo da Tom, mai. Ha ragione chi lo dipinge come un donnaiolo e playboy incallito. Credevo che per me fosse cambiato, avevo riposto così tanta fiducia in lui...
    Ce ne stavamo ancora lì quando è uscito fuori il "traditore".
    << Ila... Hey >>, ha esclamato tranquillo.
    << Tu!!!! >>, ho gridato puntandogli contro un dito, mentre Georg mi tratteneva. << Perchè lo hai fatto Tom? >>.
    Vedendo che lui si avvicinava Georg mi ha lasciata.
    << Ok, vi lascio soli... >>, ha detto. << Stai calma... >>, mi ha sussurrato all'orecchio un attimo prima di sparire.
    Era il momento. Eravamo io e lui, uno di fronte all'altra. Evitava di guardarmi in volto.
    << Ti sei degnato di uscire? Mi sorprendi! >>, l'ho attaccato.
    << Ila... Che hai? >>.
    << Cosa? Come che ho? Toooom! Hai baciato un'altra davanti ai miei occhi! >>.
    << No, non è vero >>, ha detto avvicinandosi. Ero totalmente incredula: mi stava pure prendendo in giro?
    << Come no! Sì che lo hai fatto, ti ho visto io! Ti abbiamo visto tutti!!! >>.
    << Non so cosa dire... >>.
    << Beh io ne ho di cose da dire! Io mi fidavo di te! Come hai potuto farlo? >>. Lui si è avvicinato ancora, mentre io continuavo a indietreggiare per sfuggirgli.
    << Fare cosa? >>, ha chiesto.
    Ho sbarrato gli occhi.
    << Ma Tom! Ma che cazzo hai fumato? Tu l'hai baciata, mi hai tradita, io adesso non crederò più a nulla di quello che mi dirai, sei un falso! >>.
    Mi ha abbracciata, dandomi dei bacetti sul collo, nonostante io scuotessi la testa e cercassi di liberarmi.
    << Ila, Ila... Tu sei troppo possessiva... Era solo un bacio innocente dai, sai che mi piace divertirmi... >>.
    << Allora divertiti coi sentimenti di qualcun'altra >>.
    Mi sono finalmente liberata dalla sua stretta e sono andata via.
    L'ho visto appoggiarsi contro al muro e accendersi una sigaretta.

    Alla fine ho lasciato la festa con Georg, che mi ha riportata a casa. Stavo da schifo; in macchina ho passato tutto il tempo a fissare fuori dal finestrino, mordendomi le pellicine delle unghie in assoluto silenzio. Alla radio stavano passando solo canzoni d'amore e tutte mi rimandavano a Tom. Avevo una morsa che mi stringeva fortissimo lo stomaco, mi veniva da vomitare e avevo freddo.
    E non è che ora stia tanto diversamente comunque.
    Georg ha insistito per scendere con me, nonostante gli avessi ripetuto mille volte che non ce n'era bisogno.
    << Perchè sei voluto salire? Saresti potuto andare a casa nel tuo comodo divano o nel tuo caldo lettuccio... >>, ho osservato sfilando le chiavi dalla toppa e poggiandole svogliatamente sul tavolo.
    << E avrei dovuto preferire ciò alla compagnia di una bella ragazza? Non sono ancora così idiota... >>.
    Ho sorriso lusingata.
    << Dai, smettila... >>.
    Mi ha stretta da dietro per la vita e mi ha guardata.
    << Andrà tutto bene piccola, ok? >>.
    Ho fatto una smorfia poco convinta e mi sono buttata sul divano sospirando. Poi ho tolto le scarpe e mi sono raggomitolata accanto a lui.
    << Posso? >>.
    << Vieni qui baby, c'è bisogno di chiedere? >>.
    Ero piena di brutte sensazioni: rabbia, rancore, paura, umiliazione, dolore, disperazione.., di tutto. E stavano lì, non riuscivo a tirarle fuori, ad esprimermi. Fortunatamente Georg non faceva domande.
    Ho questo problema quando sto male, non riesco mai a dire come sto e cosa mi passa per la testa, tengo tutto dentro. Sembra che voglia fare tutto da sola e non sfogarmi con nessuno, ma non è così, è che non ci riesco.
    << Ti ricordi quando ti ho baciato? >>, ho chiesto d'un tratto.
    << E chi se lo dimentica? Eravamo nella mia stanza d'hotel dopo gli EMA >>.
    << Sì, e Tom mi aveva dato uno schiaffo ed era stato con quella Rebecca; sembra quasi una storia che si ripete: lui che si comporta da stronzo, tu che mi consoli e io... >>, mi sono fermata un momento a pensare. Come potevo definirmi io? La vittima? Non mi piace...
    << E tu fragile e bellissima come sempre >>, ha concluso lui.
    << Non lo pensi davvero... >>, ho detto diventando viola.
    << Invece sì... >>.
    << Georg! Dai smetti... Che dolce che sei... >>.
    << Uhuuu, ma ti sei imbarazzata? >>, mi ha punzecchiata.
    << Dai smetti! >>, ho detto ridendo. Non l'ho ammesso nemmeno sotto tortura, ma in effetti è stato proprio così.
    << Quindi ora che farai Ila, mi bacerai come l'altra volta? >>.
    L'ho guardato per un po'.
    << Vorresti che lo facessi? >>, ho chiesto prendendo una ciocca dei suoi capelli in mano e cominciando a giocarci.
    Non ha risposto alla fine, ha solo spostato tutti i suoi capelli sulla spalla destra, dal mio lato.
    << Tieni giocaci, ormai ho imparato che ti rilassa... >>.
    << Amore grazie! Le vecchie abitudini sono dure a morire... >>, ho mormorato attorcigliando le dita attorno a un ciuffo di capelli liscio liscio.

    Georg ha imparato tutte le mie abitudini, mi conosce davvero; io e lui siamo uguali, è l'unico ragazzo che sa davvero come prendermi quando sto male, è fantastico.
    Ogni ragazza meriterebbe di avere una persona così speciale al suo fianco, che la conosce così bene e sa sempre confortarla. A quindici anni credevo di aver trovato questa persona in Brandy, ma mi sono dovuta ricredere... E' una ferita aperta questa, che ancora sanguina e cazzo se fa male... Se la vedo vorrei solo sputarle in faccia, poi però penso ai nostri bei momenti insieme e mi prende una malinconia tale che quasi piango. E infatti anche adesso mi toglierò questo pensiero dalla testa e ripenserò invece a stanotte con Georg.
    Mi ha fatta "sfogare" sui suoi capelli per ore a dir poco, il mio ultimo ricordo sono le mie dita che glieli accarezzano e i suoi occhi verdi fissi su di me; poi devo essermi addormentata sul divano e lui deve avermi portata a letto suppongo.
    Stamattina quando mi sono svegliata non c'era già più perchè doveva andare allo studio di registrazione. Mi ha mandato due messaggi oggi per sapere come stavo, se mi serviva qualcosa... Ha detto che allo studio c'era anche Tom ed è stato strano, non hanno fatto parola dell'accaduto.
    Sono in ansia, aspetto con il cellulare in mano da ore; Georg si è già fatto sentire due volte, Tom invece non mi ha chiamata affatto. Si è accorto che abbiamo litigato e che siamo appesi a un filo? E' il filo che c'è tra di noi, proprio quello, si sta assottigliando sempre di più e non reggerà entrambi. E' come ho detto all'inizio: o cado io o cade lui.
    Vedo già l'ombra spaventosa della mia fine davanti agli occhi...
     
    Top
    .
  11. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    Guarda tesoro io propongo un a caduta di Tom!!!
    Ma che cazzo fa???
    Ma vuole morire direttamente dalle mie mani?
    Ehhhhhhhhhh?????????????????
    Io lo lincio, gli strappo tutte quei rasta di merda, lo facci in milleduecentotrentasettemilaquattrocentosessanta pezzi!
    Lallosola mia, che bellissimo Capitoloooo!
    Ce...Ce...C'èèè qualcuno nella mia testa??? STo sclerando di brutto, ed è colpa tuuuuuuaaaaaaa!
    Si! Ogni volta che io leggo qui, mi viene una morsa allo stomaco, sei troppo fantastica, sei bravissima, io ti amo, amo come scrivi, amo questa FF...
    *si mette al TOP OF THE WORLD e grida: Lallosolaaaaa ti amoooo*
    La mia Baby
    More non ho soldi porco kaulitz non posso nemmeno farti una telefonatina ç.ç
    Su msn non ci sentiamo mai, che due palleeee
    Tu arrivi di sicuro quando io non ci sono ç.ç
    Comunque, dopo questa sclerata, posso respirare dinuovo xD
    Dobbiamo sentirci perchè l'11 Aprile arriva il momento del nostro incontro al concerto,*__________*
    Perchè tu andrai a Roma vero amore mio???????????????????

    Ok, basta, basta! *picchia Tom senza motivo e lo farà ogni volta che pensa a questa FF* Mi devo calmare v.v
    Domenica ti chiamo, è deciso: tieni il cell acceso perchè il pomeriggio un numero sconosciuto ti inizierà ad importunare e sarò io XD
    Ti adorooooo! <3<3<3<3<3<3
    E ci tengo a dire che sono gelosa della mia Lallosola U.U
    Un bacio...
     
    Top
    .
  12. TokioSery96
     
    .

    User deleted


    no amore,sei crudele.Uff
     
    Top
    .
  13. scialla483
     
    .

    User deleted


    ma toooooooooooooooom
    dio bono che cazzo fai?????
    ma non si è reffato che l'ha baciata????
    ma quello si drogaaaaaaaaaaaaaaaa
    amor eposta presto hai capito???
    e di a georg che si tolga dai coglioni!!
    !mi ha rotto le palle!!
     
    Top
    .
  14. mikibill3
     
    .

    User deleted


    sofellina al progetto A BOMBAZZA parteciperà anche la lallina lallosa, ovvio

    ma veniamo a noi u__u

    tempo fa ti confessai una cosa, bene, capirai allora quanto mi sia piaciuto il capitolo

    ma ora devi postare presto
    non mi piace stare sulle spine

    U__________U

    bellissimo davvero <3333
     
    Top
    .
  15. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    La mia faccia in questo momento:
    :ècosìbellochemitraumatizzo: :ècosìbellochemitraumatizzo:
    E non sto scherzando... Perchè voi, ragazze mie riuscite sempre a farmi felice con i vostri commenti *-*
    Ora... Io non so da che parte cominciare con tutto quello che avrei da dire, ovviamente dimenticherò tutto quello che mi sono ripromessa di dire... .----------.

    Allora ringrazio tutte e quattro per i commenti e vi posso dire che questi capitoli mi si stanno scrivendo da soli, oggi in un'ora nemmeno ho già scritto anche il prossimo in pratica, solo che il problema è che dovrò copiarlo, dal momento che scrivo sempre a scuola xDDD

    Io vi adoro *____________* I vostri commenti... Waaaaaaaaaaa!!!!

    CITAZIONE
    sofellina al progetto A BOMBAZZA parteciperà anche la lallina lallosa, ovvio

    Ok questo voi due pazze dovete spiegarmi cos'è perchè ho paura ò.ò
    Suppongo riguardi Roma... Io è ovvio che ci sarò perchè io voglio andare a tutti e quattro i concerti, non mi frega un cazzo ù.ù E' che un fottuto casino, finora ho trovato solo lati negativi .-. Ma non importa, ce la farò e ci sarò
    E se voi ci siete... *_______________________________*
    *immagina di saltare addosso a entrambe contemporaneamente e di stritolarle fino al soffocamento*
    Sclererò, sclererò di brutto, già lo sto facendo xDDDD

    CITAZIONE
    Ok, basta, basta! *picchia Tom senza motivo e lo farà ogni volta che pensa a questa FF* Mi devo calmare v.v
    Domenica ti chiamo, è deciso: tieni il cell acceso perchè il pomeriggio un numero sconosciuto ti inizierà ad importunare e sarò io XD

    Brava Giadosola, picchiare Tom è sempre la scelta giusta, ricordatelo ù.ù
    Ricordatevelo tutte bambine!!!
    E poi... grazie che mi avvisi che mi importunerai xD almeno so che devo alzarmi dal letto xDDD
    E... Baby *___________* khfgguokjvgv, mi fa schizzare, bastaaaaaaaaaaa!!!!
    E lei è gelosa di me *si commuove*

    Io... basta, mi fate troppo delirare, già lo faccio abbastanza di mio!!!!!!!!!!!
    *corre all'impazzata per il topic, urlando a squarciagola come sempre*
    Vi amoooooooooooooooooooooooooooooo <333333333333333
    Love&Peace
    kiss kiss*

     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.