Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. scialla483
     
    .

    User deleted


    hihihihihihi
     
    Top
    .
  3. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Copiato tutto quello che ho scritto!!! Domani continuo... Adesso vado nel lettuccio però ^-^
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  4. TokioSery96
     
    .

    User deleted


    Ok ok che bello lalla ha copiato,tornando al discorso da bimbette minkia che siamo,tra georg bill e tom ci siamo dimenticate di Gusty,che è il più figo della band(Gusty rullaH)solo qui mi capita di slcerare così tanto ora che ci rifletto
     
    Top
    .
  5. Grè;fuckin'crazy_
     
    .

    User deleted


    waaaa! domani...ovvero oggi?! *O* postapostaaa!
     
    Top
    .
  6. scialla483
     
    .

    User deleted


    posta lallinaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  7. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Gustav è l'unico vero uomo degno di essere chiamato così fra quei quattro... ù.ù Perchè come forse voi non sapete, ma ora ve lo ridico: Georg è gay, Bill è una donna e Tom è una checca ù.ù
    JMa fortuna che c'è quell'uomo del GustaFFo*OOO*

    Comunque amorine mie stasera non posto no, ma ho appena finito di scrivere il capitolo nuovo e adesso mi "accingo" a ricopiare la parte che mi manca
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  8. scialla483
     
    .

    User deleted


    shiiiiiiiiii che bello!!
    noooooooooooooo che brutto..
    perchè non posti????
     
    Top
    .
  9. Grè;fuckin'crazy_
     
    .

    User deleted


    uff! ok aspetteremo! (:
     
    Top
    .
  10. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Sciallì devo finire di copiare x3
    E poi rimettere a posto il chap (bisogna fare per bene ù.ù) ^^
    Kiss kiss*
     
    Top
    .
  11. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Finito il capitolo
    Domani sera si corregge e si posta!!!!

    Vi amoooooooooo,
    Kiss kiss*
     
    Top
    .
  12. scialla483
     
    .

    User deleted


    ok lallina però postaaaa
     
    Top
    .
  13. Grè;fuckin'crazy_
     
    .

    User deleted


    waaaaaaa! che bello! *.*
     
    Top
    .
  14. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ed ecco arrivata la vostra Ila con il capitolo nuovoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    *lanciate fiori e fate festa xDDD*

    Voglio dire solo una cosa: questo capitolo lo dedico alla Sciallina mia perchè era il suo compleanno e io non lo sapevo E le avevo promesso che lo avrei fatto... Quindi... Ecco qua!!!!


    Buona lettura a tutte quante, vi amooooooooooooooooooooooooooooooooooooo my fashion readers *OOOO*
    Peace <3
    kiss kiss*






    30th PART




    13 Dicembre
    h 03.05

    Notte fonda. Ho appena finito di farlo con Tom e ora vorrei sapere solo una cosa: ma come diavolo funziona il cuore? E' tutta la sera che lo sento fare le capriole, andare a mille, gonfiarsi d'amore. Come nasce il batticuore? Ha cominciato dopo cena, quando Tom è venuto da me e mi ha sbattuta contro il muro e ancora va avanti a palpitare, con ritmo accelerato rispetto al normale. Tutto questo per Tom, è bellissimo! Finalmente sento che sono tornata quella di sempre, mi sento rinata, una nuova luce mi brilla negli occhi. Ora anche solo pensare al mio chitarrista mi fa saltare completamente gli ormoni. Sembra la prima fase dell'innamoramento più che altro. E invece fra due giorni è un mese che stiamo di nuovo insieme; e chi se lo dimentica? Un mese... Un mese di me e Tom Kaulitz. Ed ecco che il cuore accelera nuovamente. Basta, non sono tanto normale...
    Tom adesso dorme, dopo il sesso crolla sempre poverino, non regge! E' così tenero buttato sul cuscino, coi rasta sciolti e la bocca aperta... Quando dorme si trasforma, non rimane più nulla del ragazzaccio che sotto le coperte dà il meglio di sè e ti sa possedere come nessun'altro; è semplicemente carino, come un ragazzetto dai lineamenti puliti. Quanto inganna la prima impressione a volte...
    Tom... Oddio, mi sento avvampare, sono così innamorata di lui...

    ***
    Nel pomeriggio sono uscita con Bill. Ero da Tom e lui ha chiamato per chiedergli di fare qualcosa insieme. Tom però aveva già un impegno, doveva andare a comprare una chitarra nuova o a far sistemare la Gibson nera o qualcos'altro di simile, così mi ha accompagnata da Bill e mi ha lasciata lì con lui, dicendomi di fare compagnia al suo "fratellino".
    Ho accettato con piacere ovviamente; io e Bill ci siamo dati alla pazza gioia!
    Siamo stati in giro per i negozi più esclusivi, sempre accompagnati da autista e guardie del corpo, poi terminato lo shopping mi ha invitata a salire da lui. Ho accettato perchè comunque non avevo nulla di meglio da fare; poi volevo chiacchierare ancora con lui, è una persona davvero figa, tutta fatta a modo suo.
    Ho sempre ammirato Bill Kaulitz: è un vero artista, totalmente fuori da ogni schema. E poi è pazzo e ha un animo sensibile oltre ogni misura, peccato non capisca quanti pregi possiede...
    << Ti va di bere qualcosa? >>, ha chiesto accendendosi una sigaretta.
    << Magari... Una Red Bull? >>.
    << D'accordo >>.
    Ne ha tirate fuori due dal frigorifero e le ha aperte. Mi ha passato una lattina, mentre la sua l'ha appoggiata sul tavolo. Ha tirato fuori una fiaschetta dalla borsa e l'ha svuotata interamente nella sua bibita.
    Vedendo che lo fissavo ha sorriso.
    << Mi piace allungarla con la vodka. Tu ne vuoi? >>.
    Ho sorriso cortesemente.
    << No, no... Anche a me piace, ma alle sei del pomeriggio... >>.
    << Perchè scusa? C'è un'ora per bere? >>, ha chiesto sedendosi vicino a me. << Almeno se dovessi sbronzarmi smetterei di pensare allo schifo che mi circonda >>.
    Che intendeva? Dopo un lungo silenzio gliel'ho domandato, ma lui ha detto che non era nulla, semplicemente non gli girava.
    << Se posso fare qualcosa... >>.
    << Oddio Ila... Sei così dolce e disponibile tu... Sempre... Ma, no davvero! Grazie comunque >>, ha esclamato in tono fintamente allegro.
    << Ok... >>, gli ho detto, passando a guardarmi le unghie.
    Lui ha finito il suo drink e ha lanciato la lattina vuota sul tavolo, poi mi ha fissata piegando la testa di lato, ma senza dire nulla. Imbarazzo totale da parte mia.
    << Sai una cosa? Mi piacciono gli scaldamuscoli che ci siamo comprati uguali! >>, ho detto tanto per iniziare una conversazione. << Mio Dio, ho gli scaldamuscoli fighi come quelli di Bill Kaulitz! >>.
    << Pensi che io sia figo? >>.
    << Il tuo modo di vestire è unico, insomma Bill tu hai stile!!! >>, ho esclamato entusiasta.
    << Quindi anche tu pensi che io sia eccentrico, brava. La gente ti dà retta se sei eccentrico e io lo sono per natura, non mi sforzo di fare niente. Mi è servito per il successo... Peccato non sia lo stesso per tutto il resto >>.
    Sono rimasta in silenzio. Volevo capire a cosa stava cercando di arrivare.
    << Per esempio con le ragazze >>, ha continuato. << Faccio l'eccentrico anche con loro, ma non sono mai riuscito a rimorchiarne tante, è troppo complicato con voi, ci vogliono mille altre cose e alla fine non ne vale la pena. Nella mia situazione una notte e poi è finita, mi guardano solo perchè sono famoso, quindi è inutile sprecare energie >>.
    Il suo discorso mi ha colpito molto: stava mettendo a nudo sè stesso davanti a me e mi sono sentita onorata, perchè lui è Bill dei Tokio Hotel, mi è piaciuto.
    E mi è piaciuto anche il dopo.
    << Hey sai che mi va? Una canna! Ti va di farti una canna con me? >>, ha detto.
    Sono rimasta un po' stupita, ma alla fine dopo un po' di insistenza da parte sua ho accettato. E' stato troppo divertente, giuro! Bill ha cominciato a comportarsi da donna e ha voluto a tutti i costi provare il mio reggiseno, per calarsi ancor più nella parte, così l'ho sfilato da sotto la maglia e gliel'ho passato. E se l'è messo davvero! Era ridicolo, soprattutto perchè il reggiseno in questione è rosa con un fiocchetto di pizzo nero.
    Ci siamo pure messi ciò che avevamo comprato nel pomeriggio e abbiamo iniziato a ballare e cantare come idioti in mezzo al suo salotto.
    << Oddio Ila, mi sto proprio divertendo! >>, ha sospirato pieno di contentezza, facendomi fare una piroetta e attirandomi a sè. Ho riso.
    << E' bello sentirti dire così >>.
    << Eh... Perchè di solito sembro sempre così triste o apatico... >>.
    << No vabbeh Bill non intendevo in quel senso! >>.
    << No no è così, lo sono in effetti >>.
    Ho fatto una faccia delusa. Mi dispiace sentirgli dire certe cose: la vita è breve, non c'è tempo per essere tristi troppo a lungo, si finisce col non godersi nulla...
    << Hey ma non fare quell'espressione, ora sto bene! Con te sto bene Ila, mi fai sempre vedere il bello delle cose, hai questo pregio, me lo dice sempre anche Tom >>.
    Sono rimasta colpita.
    << Davvero dice questo? >>.
    << Già >>.
    Quindi Tom parla di me!
    Volevo sapere cos'altro dicesse sul mio conto, ma proprio in quel momento il cellulare di Bill lo ha avvisato dell'arrivo di un messaggio; nel leggerlo è sbiancato e si è passato una mano tra i capelli imprecando.
    "Che diamine succede?", mi sono chiesta preoccupata.
    << Cazzo, porca puttana, cazzo, cazzo, cazzo! David sta per passare qui con un paio di tizi della casa discografica, non posso farmi trovare così! Oh merda c'è odore di fumo ovunque, puzzo di erba! >>, ha urlato isterico.
    << Se è per quello hai anche un reggiseno addosso! Bill, sti calmo dai... >>.
    << No, non capisci! David è stato chiaro con me! Niente droghe o erba, gli avevo promesso che avevo smesso! Cazzo! >>.
    Ha aperto tutte le finestre possibili, incurante del freddo.
    << Bill sei pazzo? Siamo a Dicembre, si gela! >>.
    << Devo cambiare l'aria... Ma cazzo, come faccio io? >>.
    L'ho preso per un braccio.
    << Vieni con me dai! >>, ho esclamato trascinandolo in bagno.
    << Che vuoi fare? >>.
    << Spogliati forza, ci laviamo e profumiamo meglio che possiamo >>, ho spiegato togliendo gli stivali e le calze.
    << Cosa? Insieme? >>, ha chiesto sbarrando gli occhi.
    << Cazzo Bill lo hai detto anche te, non c'è tempo! Cosa c'è, ti vergogni? Siamo anche stati a letto insieme! >>, l'ho incitato sganciandogli il reggiseno e riprendendomelo.
    Esatto, ho tolto il reggiseno a Bill Kaulitz, molto divertente!
    << Ma... Sei sicura che funzioni? Non si accorgeranno di nulla? >>.
    << Fidati, basta tanto, tanto sapone! Lo facevo sempre quando stavo a casa dai miei e non dovevo farmi beccare dopo aver fumato. Muoviti, togli quei vestiti! >>.
    Mi sono voltata di schiena e ho levato la maglia, mi sono infilata il reggiseno e mi sono rigirata; lui si era spogliato. Era così pallido e ossuto, tutto coperto di nei, ma non tanto di peli. Mica male...
    << Wow, sei meglio di quanto mi ricordassi... >>. L'ho squadrato dalla testa ai piedi.
    << Tu hai una bella schiena! >>, ha esclamato in tono scherzoso, iniziando a insaponarsi a ritmo frenetico, subito imitato da me. << Sai, voglio farmi un piercing al capezzolo... >>, ha detto dopo un po', continuando a lavarsi e tremando leggermente per il freddo.
    << Wow! Figo! Il piercing lì arrapa >>, ho constatato io candidamente. << Te lo dico per "esperienza", sono stata con un paio di ragazzi che lo avevano >>.
    << Beh sì, ci penserò... >>.
    Sinceramente non ho mai immaginato Bill con un piercing al capezzolo. Di solito lo penso su uomini più muscolosi, diciamo come Georg, non sui ragazzi esili come lui; ma in fondo anche Chris ce l'ha ora che mi viene in mente e lui non è proprio di quelli con corporatura robusta.

    Dopo esserci lavati e profumati con la costosissima fragranza di Bill abbiamo constatato che i nostri abiti sapevano comunque di fumo, così lui è andato in camera a cambiarsi: si è offerto di prestarmi qualcosa, ma io ho preferito rimettere ciò che avevo, tanto sarei andata dritta a casa e se prendevo le scale non c'era rischio che incontrassi David.
    Ho infilato gli stivali e preso le borse dello shopping, coprendomi bene dal freddo.
    << Bill qui si gela, ora le puoi chiudere le finestre. O vuoi che prenda a tutti una polmonite? >>.
    << Sì, hai ragione... Come ti sembro? >>.
    << Come nuovo! Tranquillo, questo è l'importante! >>, ho detto dandogli un bacetto sulla guancia. << Allora grazie per il giro per negozi e... Il resto! Vado... >>.
    << D'accordo Ila >>, ha risposto ricambiando il bacio. << Grazie a te per il fantastico pomeriggio, sei unica! Vuoi che ti chiami un autista? >>, ha chiesto.
    << Scherzi? Vado a piedi, figurati! Mi farà bene fare due passi, ma grazie lo stesso! >>.
    L'ho salutato con la mano e sono scesa per le scale, trotterellando al settimo cielo.
    Per tutta la serata non ho fatto altro che pensare a questa "avventura". Che ridere! Bill è pazzo davvero, è uno spasso quando si lascia andare come ha fatto oggi. Quella è la sua vera essenza, lo so, l'ho capito oggi guardandolo sorridere e strizzare gli occhi divertito, come un bambino dall'animo limpido: era così trasparente per me in quel momento, come un libro aperto...

    Tornando a casa ho ricevuto un sms di Witney che mi diceva che stasera sarebbe rimasta da Gustav. Mi ero programmata quindi una serata a base di tv idiota e poi dritta a nanna nel mio lettone. Tuttavia verso le dieci è arrivato Tom e, come ho già detto, mi ha sbattuta contro al muro, quindi è andata diversamente; mi sono ritrovata comunque ben presto nel mio lettone, ma a fare ben altro rispetto al riposare...
    E ora sono le tre e mezza di notte e ancora sono sveglia, a guardare lui dormire per di più! Vabbeh che ci rimarrei anche fino alle sette di domattina a contemplare la sua figura, stesa sul mio materasso, è così bello che non basta mai... Mi mancano le parole per descriverlo...
    Basta, ora vado a raggiungerlo nel mondo dei sogni, me lo merito.
    Domani c'è un party e Tom ha invitato anche me. Dal momento che tra due giorni è un mese che stiamo insieme mi sembra carino... Ovviamente lui non avrà nemmeno pensato a questo, ma io sì. E' che sono troppo innamorata... E ora, per colpa di Bill, anche troppo raffreddata.
    I Kaulitz...
     
    Top
    .
  15. Grè;fuckin'crazy_
     
    .

    User deleted


    oh cristoo! x°° bill col reggisenoo! bwahahahah!
    bellissimo capitolo! *O* amo sempre di più questa ff!
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.