Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scialla483
     
    .

    User deleted


    mi sa i tokio...muahahahahhahah
     
    Top
    .
  2. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted



    Più che altro a Georg e Bill che fanno le piroette xDDD
    E anche a Georg per altri motivi xDD
    Ora vado a cena, diciamo che ne ho copiata una metà ^^
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  3. scialla483
     
    .

    User deleted


    muahahhahahah..okkei lallina ti aspeto quaaaaa
     
    Top
    .
  4. .oO SchoKolaDe Oo.
     
    .

    User deleted


    Lallaaaa!!! Non puoi postare questi spoiler perchè poi io li leggo, e se li leggo divento curiosa, e se divento curiosa sono agitata, e se sono agitata non è bello perchè inizio a stressare anche la mia amica (che tra l'altro non è nemmeno fan dei tokio hotel) perchè tu non posti subito. E poi devo sentirmi dire dalla mia amica che sono ossessionata da questa ff, il che è anche vero se vogliamo metterla così! E allora inizio a parlare a manetta e non la smetto più. Può anche darsi che io ripeta cose insensate o ripeta sempre le stesse cose. E non va bene nè per me nè per la mia povera amica!!
    Quindi, tornando a monte, tu non puoi postare questi spoiler. Che poi, se andiamo a fondo dell'affermazione che ho appena fatto, ci rendiamo conto che è pure idiota perchè tu hai già postato uno spoiler che teoricamente non dovevi postare e quindi hai già innescato tutti i processi complicati e un po' cretini che ho citato prima.
    L'unico modo che hai per risolvere la situazione è postare quindi.. POSTA!!

    Fine sclero
    xD
     
    Top
    .
  5. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    ò.ò
    Ok... Che sclero, non ho capito molto
    Credo che il succo sia che devo postare, e stasera lo farò
    Ieri a scuola avevo l'ora vuota di religione e ho finito di copiare tutto il capitolo *me si sente felice*
    Stasera rileggo e correggo, poi avrete il capitolino :ossì:
    Love <333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  6. scialla483
     
    .

    User deleted


    glassie lallina me *.*
     
    Top
    .
  7. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ihih ^^
    *flappeggia*
     
    Top
    .
  8. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    lalla porca Gustavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    e c'ha ragione la Schokoladeeeee!
    vedi di posta stasera, santo Kaulitz!!!
    *si mette a fare piroette alla Bill style*
    ce, nel topic d sta FF stanno solo unicamente sclerate di brutto xDDDD
    Seeeeeeeeeeeeeee
    CAUSE LALLA IS LOVE!!!
     
    Top
    .
  9. .oO SchoKolaDe Oo.
     
    .

    User deleted


    YeaH! Lalla is love and so we're going crazy for her and her fan fiction! LoL!!

    Si, io mi metto in cima alla lista delle sclerate pazze per la tua ff! xD
     
    Top
    .
  10. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ommioddio ragazze, ma voi siete totalemte pazze e io vi amo fottutamente!
    Scleriamo a tutto andare qui, già la sottoscritta sclera di brutto continuamente, voi non avete nemmeno un'idea...


    Ma l'Ilaria ora è qui con un bel regalone per voi: il nuovo capitolo!!!
    Buona lettura confettine mie (non so come mi è uscita o.O)!!!
    Vi adoro <333
    kiss kiss*




    29th PART



    10 Dicembre
    h 09.37

    Alla fine Tom mi ha davvero chiamata. Siamo stati al telefono un paio d'ore, ma avevamo bisogno di vederci per mettere davvero tutto a posto, quindi l'altro ieri abbiamo passato tutto il giorno a casa sua. Mi sento male a scriverlo, ma devo dire che non è servito poi a molto. Oddio sì, abbiamo chiarito e lui ha detto che non gli interessa dell'altra sera alla festa, che non era colpa mia, ma solo di Georg ubriaco; è stato tutto così strano però, sento che le cose fra noi sono cambiate davvero tanto. E non mi piace.
    Una volta guardavo i suoi occhi nocciola e vedevo l'amore, adesso non più. O meglio, lo vedo, ma spesso si mescola alla gelosia, troppo spesso. Non è possibile andare avanti così, io non posso fare nulla che subito lui si insospettisce o si incazza, mi sta col fiato sul collo, è davvero opprimente.
    So che se non si trattasse di Tom, del mio Tom, lo avrei già mandato a quel paese da un bel pezzo, ma è di lui che si tratta, del mio chitarrista del cuore... Non posso dimenticare tutto quello che abbiamo passato, lo amo talmente tanto che non riuscirei a guardarlo e dirgli "basta".
    Questo è il problema con lui: quando è vicino a me vorrei solo stringere ogni centimetro della sua carne e sussurrargli "ancora, ancora e ancora"; ancora baci, ancora carezze, ancora amore. E lui ci sta, è sempre così.

    Entro in casa sua, gli stivali neri di pelle attraversano l'ingresso senza fare rumore. Tom mi aspetta sul divano, completamente sbracato, facendo zapping tra i canali musicali. Lascio la borsa in terra, il cappotto pure e mi dirigo verso di lui, lo abbraccio da dietro. Sorride e mi bacia un po', lo schienale imbottito del divano è tutto ciò che ci separa. Ci pensa lui: mi tira per un polso, facendomi passare davanti, seduta accanto a lui, no meglio, buttata su di lui. I baci scivolano veloci, pieni di passione; niente parole, solo contatto fisico, basta quello.
    Mi dispiace per quello che è successo e provo a dirglielo, ma lui mi intima di stare zitta, di smetterla, e riprende ancora a baciarmi. Le sue labbra umide sono tutto ciò che voglio gustare, voglio dargli di più, di più... Mi metto a cavalcioni su di lui, lo voglio mio, voglio sentirlo gemere per me, così mi impegno al massimo: lingua, mani, tutto passa dai posti giusti.
    Lo porto in camera, facciamo l'amore. Bellissimo, orgasmico... Ma sembra solo sesso, nulla di più.
    Non è una sensazione solo mia, anche la sua faccia stanca me lo fa capire. E due minuti dopo aver finito già si accende una sigaretta.

    Ci soffro per questa cosa, mi mancano le sue attenzioni, il modo in cui sapeva farmi sempre sentire una principessa... Non mi ama più? O forse sono io ad avere qualcosa che non va? Assalita da mille dubbi l'altro giorno gliel'ho chiesto.
    Fumava lentamente, steso nel letto accanto a me. Ho iniziato a fissarlo con intensità, senza mai staccare gli occhi.
    << Tom, amore, ma tu cosa provi per me? >>. Mi ha guardata in modo confuso.
    << Ila sai che non sono bravo con queste cose, dai smettila... >>, si è lamentato.
    << Lo so, ma ho bisogno di sapere, ti prego >>, l'ho supplicato.
    << Perchè? >>.
    << Beh, non trovi che ultimamente sia strano quando lo facciamo? >>. Ho trattenuto il fiato. Avevo una paura terribile di quello che avrebbe potuto dire o fare.
    Ha scosso la testa rassegnato.
    << Me ne sono accorto... >>.
    << Hai un problema con me Tom? Non ti piaccio più? O sei stanco, sotto stress per via del lavoro? Oddio magari ti pesa questa storia... >>.
    Stavo sforzandomi di capire, sempre più timorosa, mordendomi il pollice.
    Io voglio che lui stia bene, lo desidero davvero, se lui è felice io sono felice.
    << Ila io ti chiedo scusa... Tu sei fantastica, tremendamente sexy e davvero guardarti mi fa pensare sesso, sesso, sesso e fantastici pompini... >>.
    Ho sorriso per tale complimento, ma ci ho riflettuto su.
    << Ecco magari il problema è questo. Così andava bene prima, ma in una relazione come la nostra dovrebbe esserci anche altro, no? Siamo una coppia noi... >>.
    << Probabilmente hai ragione. E' brutto forse, ma io non so che dire o che fare. Non mi piacciono questi discorsi, mi innervosiscono e tu sei praticamente la prima ragazza con la quale ho una storia vera e propria >>. Gli ho preso la mano.
    << Tom non preoccuparti... >>.
    << No no, è che davvero, io non sono il tipo da queste cose qua... Però ti amo. Davvero Gattina, ti amo >>.
    Mi sono prese forti palpitazioni al petto e tremore alle mani. Ci siamo guardati fissi negli occhi per un tempo interminabile, poi lui ha preso a giocare coi miei capelli e ad annusarmi, facendomi completamente perdere la testa.
    << Ti amo... >>, gli ho detto nella penombra della stanza, giusto un attimo prima che mi ributtasse sul materasso per farmi di nuovo sua.
    Altre due volte lo abbiamo fatto durante il pomeriggio e la sera, ma la sensazione? Sempre la stessa: sesso sì, ma senza sentimento amoroso. Passione sì, orgasmo eccezionale, ma nessuna dolce carezza, nulla che mi fa rabbrividire.
    Alla fine non mi rimane addosso quel benessere dopo-sesso: resto sul letto, stesa, oppure mi infilo una delle sue t-shirt extra lunghe e mi sposto alla finestra a fumare; in mano oltre alla sigaretta ci sono mille pensieri.
    Forse siamo al capolinea, o forse è solo una fase passeggera, capitano momenti di calo affettuoso... In fondo dal punto di vista del desiderio non ci manca nulla, continuiamo a volerci l'un l'altra bramosamente, continuiamo ad essere legati per un certo verso.

    ***
    Ieri non ci siamo visti, così ne ho approfittato per passare da Georg e mettere anche un po' in chiaro le cose con lui.
    Sono appena tornata da lì infatti. Vengo da casa sua, abbiamo passato insieme la notte.
    Dopo l'episodio della festa e le sue conseguenze non ci eravamo più sentiti, ma io non ho dimenticato quello che ha detto: dovevamo assolutamente parlare. Fortunatamente era a casa da solo.
    E' stato alquanto sorpreso di vedermi, credo non fosse preparato, per questo all'inizio c'è stato parecchio imbarazzo.
    << Dai siediti >>, ha detto spingendomi con la mano verso il divano. << Forse avrei dovuto aspettarmi che passassi... >>.
    << Forse... Penso dovremmo parlare no? Ci sono rimasta un po' male quando l'altra sera mi hai detto che Tom non fa per me... >>, ho detto con calma. << Io lo amo davvero sai? >>.
    Lui mi ha fissata anuendo e mordendosi il labbro. Com'è tenero quando lo fa...
    << Lo so, scusa, non volevo criticare il rapporto fra te e lui, sono fatti vostri... >>. Era incerto su cosa dire, cercava le parole.
    Ho deciso di andare dritta al punto.
    << Georg, ma io ti piaccio? >>.
    Lungo silenzio. "Cazzo rispondi, muoviti!", pensavo nella mia testa, torturandomi le pellicine delle mani, come sempre quando sono agitata e non so che fare.
    Lui era a testa bassa, guardando un punto imprecisato del pavimento, io ascoltavo la musica proveniente dal canale rock.
    Improvvisamente mi si è buttato addosso e ha abbracciata, affondando il viso tra i miei capelli, senza dire nulla.
    << Devo prendere questo silenzio per un sì? >>.
    << Ila... Io... Basta dai... >>.
    L'ho stretto forte.
    << Hey calmo... >>, ho bisbigliato.
    << Ila come si fa a non adorarti? Tu sei unica, davvero fantastica... Io sarei perso senza il tuo sorriso e la tua voce allegra... Non potevo trovare persona migliore di te a questo mondo >>.
    Ci siamo stretti ancora più forte e non so bene perchè, ma ho iniziato a piangere a dirotto. Le lacrime scendevano spontaneamente, non riuscivo a controllarle, non me ne sono neppure resa conto.
    << Vaffanculo Listing, mi hai fatta piangere... >>, ho mormorato sorridendo.
    Lui mi ha nuovamente avvolta tra le sue braccia, sempre così rassicuranti e mi ha fatta calmare, tenendomi appoggiata al suo petto.
    Era meraviglioso, non ho più voluto sapere altro: ci vogliamo un bene dell'anima e questo basta. Un attimo con lui vale più di mille baci con Tom in questo momento. Sono più felice e viva dopo aver visto Georg sorridere che dopo aver fatto l'amore con Tom
    Questo mi fa soffrire: io con Tom ho sempre messo tutto il cuore e l'amore possibili, io lo amo tuttora davvero tanto, ma forse non siamo fatti per stare insieme, mi sembra sia tutto inutile...
    Mi sono confidata con Georg, ci siamo presi una pizza e un paio di Red Bull per cena e abbiamo mangiato sul suo divano, davanti alla tv. Lui pensa che io non debba saltare subito a conclusioni affrettate, che magari è solo una fase passeggera, ma io mi sto lentamente rassegnando.
    << Tu per Tom sei speciale Ila, si vede da come ti tratta... Non lo ha mai fatto con nessun'altra te lo assicuro, ne ho viste tante con lui... >>.
    << Sì eh? Staremo a verdere... >>.
    Non sapevo bene cos'altro dire così la conversazione è caduta lì; non voglio sbilanciarmi troppo, non voglio dire cose delle quali non sono sicura. Boh, è un periodo di confusione...
    << Tom dov'è stasera? >>, mi ha chiesto lui.
    << Aveva da fare... Non so molto bene, non l'ho sentito per niente >>.
    << Mmmmh... Quindi tu non hai impegni? >>.
    Ho scosso la testa.
    << Dormi qui? >>. Tranquillamente se n'è uscito con questa proposta.
    L'ho guardato intensamente negli occhi e poi in viso: sorrideva in modo dolce, tenendomi un braccio attorno alle spalle in modo protettivo. Era quello che volevo, così sarei potuta stare ancora con lui: volevo lui, volevo il contatto con il suo corpo, sapere che c'era vicino a me.
    Ho annuito.
    << Va bene... Anche se non ho nulla dietro... >>.
    << E da quando questo per te è un problema? Ti presto i miei vestiti, ti staranno un po' larghi, ma pazienza! >>.
    << Ok amore, grazie... >>.
    Amore. Non so perchè l'ho chiamato così, ma mi è uscito spontaneamente dalle labbra. Con Georg sono al cento per cento me stessa, non penso a cosa dire o cosa fare. Adoro questa cosa.
    Abbiamo guardato un film buttati sul divano e fumato un paio di sigarette. Poco dopo però siamo andati a letto perchè io mi stavo addormentando sulle sue gambe e già da un bel pezzo. Mi ha presa per un braccio, mi ha trascinata su dai cuscini e portata in camera. In quel momento il mio cellulare ha preso a squillare.
    << Lascialo perdere dai Listing, andiamo a letto >>, ho detto dormendo in piedi. Quando sono mezza addormentata non connetto bene le parole e non mi controllo molto: ero buttata contro il muro del corridoio come una strafatta.
    Lui ha guardato lo schermo.
    << Tieni, è Tom, forse dovresti rispondere... >>. Mi ha passato il cellulare.
    << Domani... Adesso no, buonanotte a Tom >>, ho biascicato e ho premuto il tasto rosso, interrompendo la chiamata.
    << Ma... Ila! >>, ha protestato.
    << Lo richiamo domani dai... >>, ho mormorato attaccandomi al suo collo.

    Ancora non l'ho chiamato, ma tanto sono le dieci di mattina, dormirà sicuramente.
    Io e Georg invece ci siamo svegliati presto, ma siamo rimasti a letto a sonnecchiare e a farci le coccoline.
    Quando ho aperto gli occhi era girato dalla mia parte; mi sono messa a fissarlo: è così dolce quando dorme, sembra un bambino, tiene la fronte leggermente aggrottata e stringe il lenzuolo fra le mani.
    << Georg... Georg... >>, ho iniziato a bisbigliare. Lui ha mugugnato. << Sei sveglio? >>, ho domandato scuotendolo per una spalla.
    << Adesso sì >>. Aveva un tono scocciato.
    << Oh dai non ti arrabbiare con me... Eri bello mentre dormivi >>, ho detto in modo dolce.
    << Per quanto mi hai fissato? >>.
    Mi sono avvicinata a lui, scivolandogli con una mano sul fianco.
    << Un po'... >>.
    << Stai bene con la mia t-shirt addosso >>.
    Ho sorriso graziosamente.
    << Anche tu stai bene con la tua t-shirt addosso. Ma staresti meglio senza... >>.
    << Cosa? >>, ha chiesto senza fiato.
    << Già... Semmai poi te la tolgo e ti faccio un massaggino alla schiena... >>. Gli ho toccato il petto. << Ti batte il cuore... >>.
    <<te l'ho già detto, mi batte sempre quando sono con te... >>, ha mormorato lui sfiorandomi una guancia.
    C'è stato un momento magico, in cui eravamo vicinissimi, le mani uno sul corpo dell'altra, tutto diceva "bacio". Bacio che non c'è mai stato. Ho nascosto il viso sotto le coperte e ho accarezzato il suo braccio. Era liscio e profumato, mi causava una stretta allo stomaco il solo toccarlo. Ho passato un dito sotto la manica della t-shirt e lui ha tremato. Con l'altra mano ho fatto la stessa cosa, questa volta sotto la maglietta stessa, sfiorandogli il basso ventre. Ha avuto un sussulto.
    << Ila... >>, mi ha ammonito piano, vedendo che mi stavo lasciando andare un po' troppo oltre il limite consentito.
    << Shhh... Stai zitto ti prego. Voglio sentire le mie emozioni, voglio sentirmi bene... Mi mancano quelle sensazioni, l'alchimia fra due corpi. Con Tom non succede più niente... >>, ho sospirato mordendomi il labbro.
    Lui è rimasto in silenzio con le labbra semichiuse e mi ha lasciata fare. Mi sono stretta a lui, scorrendo con la mano sulla sua pelle. Gli ho dolcemente baciato la punta delle dita.
    << Ila... >>, ha detto più agitato di prima.
    Sono salita con le labbra lungo tutto l'avambraccio e infine ho trovato libero sfogo nel suo collo.
    Le emozioni scorrevano come un fiume in piena lungo il mio corpo, mi sembrava di riuscire a provare tutto.
    Lui mi ha preso il viso fra le mani e mi ha stampato un bacio in fronte, soffocandomi quasi, in un abbraccio più caldo del sole di Luglio; poi si è allontanato leggermente, quasi a voler interrompere la magia e fermare quel sogno.
    << Mi fai stare bene Georg Listing... >>, ho detto in un soffio prima di rimettermi a dormire, premuta contro di lui.

    L'ho adorato per essersi scostato da me. Quale altro ragazzo lo avrebbe fatto in quel momento? Nessuno. Lui mi rispetta così tanto, tiene a me a tal punto che non vuole io abbia problemi e sa che se facessimo qualcosa insieme ci sarebbero di certo problemi. Parecchi problemi con Tom.
    Tom... Mi manca, lo amo esattamente come sempre, perchè non c'è più la scintilla? Deve rinascere... Io non capisco più un cazzo di cosa lui pensa o vuole, non l'ho mai sentito così distante come ora.
    Nonostante ciò non mi voglio arrendere. Ora lo chiamo, basta. Lo chiamo e gli dico di passare qui appena può: faremo l'amore e tutto tornerà come era anche solo un paio di settimane fa.
    Una delle cose più belle dell'amore è la spensieratezza e io l'ho persa tempo fa: mi fa stare male, io sono un fottuto spirito libero e gioioso, non schiava dell'ansia e delle preoccupazioni, cazzo!
    Dobbiamo mettere a posto la situazione assolutamente. Confesso però che non mi sento pronta per quello che potrebbe succedere, Tom e le sue reazioni sono imprevedibili. Da questo confronto potrei uscirne ancora peggio... Ho paura...
     
    Top
    .
  11. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    yeeeee sono la primaaaa!!!
    *balla la samba*
    Lallosssssssssssssss
    quanto mi piace parlare al cell con te amoreeee *-*
    bellissimo, bellissimo capitolo, non ho parole! E' cosi...
    Dolce, sensuale, spontaneo e tremendamente coinvolgente...
    Sei troppo brava...
    Io non sò più che dirti, mi ritrovo a ripetermi!! Le uniche parole per descriverti sono fantastica e stupenda, non solo per questa FF...
    Ti voglio bene Lallosola miaH!
    E non ti ddico posta sennò mi mandi affanculo xDDDDD
    Ti lovvo troppissimo <333
     
    Top
    .
  12. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *__________*
    Ahaaaa Giadaaaa!!!
    Non ti mando affanculo scemaaaaa!!!! xDDDDDD
    Nella mia testona (eh sì, testa grossa come quella di georg ù.ù) c'è già anche il prossimo capitolo, quindi...
    Anyway se ti devi ripetere così ripetiti pure perchè io adoro che mi si dicano queste cose *-*
    Danke danke per il commento tesò!
    *si unisce alla samba*
    Tu sei pazza... No anzi, meglio... Noi siamo pazze xDDD
    Love <333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  13. .oO SchoKolaDe Oo.
     
    .

    User deleted


    Che capitolo ragazzi!
    Come ha detto Giada è tremendamente coinvolgente.
    Povera Ila che è innamorata di Tom ma lo sente distante!
    Lalla, mi dici come fai a scrivere così bene? *-*
    Riesci a catturarmi in maniera impressionante. Io sono brava solo con le os tristi.. che schifo! Devo per forza imparare a scrivere di tutto se no mi arrabbio con me stessa! Comunque, non stiamo parlando di me!
    Lallina bella, io non so veramente pià come esprimere i sentimenti che mi suscita la tua ff. Mi sembra di essere sempre così ripetitiva a dirti che sei bravissima, che mi fai venire la pelle d'oca, che mi brillano gli occhi dall'emozione o che magari mi scende qualche lacrimuccia ma è la verità!
    Sei veramente bravissima!
    Grazie delle emozioni che sei in grado di regalare ^^
     
    Top
    .
  14. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 5/10/2009, 00:21)
    *__________*
    Ahaaaa Giadaaaa!!!
    Non ti mando affanculo scemaaaaa!!!! xDDDDDD
    Nella mia testona (eh sì, testa grossa come quella di georg ù.ù) c'è già anche il prossimo capitolo, quindi...
    Anyway se ti devi ripetere così ripetiti pure perchè io adoro che mi si dicano queste cose *-*
    Danke danke per il commento tesò!
    *si unisce alla samba*
    Tu sei pazza... No anzi, meglio... Noi siamo pazze xDDD
    Love <333
    kiss kiss*

    Siiiiiii bello bello *invita anche Georg e Tom in memoria di quello che si sono dette al cell* adesso si che è una festa
    No ce...basta, mi fermo che sennò diventa un topic porno v.v
    ti amoHH <3
     
    Top
    .
  15. scialla483
     
    .

    User deleted


    lallina posta subito... anzi immediatamente....
    domani ti faccio un commento più decente.....
    perchè adesso sono con... ehm.........ti racconto domani...

    se cerchi di interpretare la frase della mia firma forse
    capisci....
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.