Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TokioSery96
     
    .

    User deleted


    beate,io neanche più a roma T_T
     
    Top
    .
  2. scialla483
     
    .

    User deleted


    lalla allora c'è la possibilita che io ti possa conoscere??
     
    Top
    .
  3. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oddio Sery non me lo ricordare va'... ç__ç

    Sciallina tesò non so, io non ho idea di come tu sia fatta, ma forse tu mi hai vista nelle immagini che ho messo ogni tanto come avatar... boh... Magari, sarebbe bellissimo *O*

    kiss kiss*
     
    Top
    .
  4. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Allora, avevo promesso che avrei cercato di fare in modo di postare prima di partire dietro a quei quattro pupazzi, dilapidando i soldi del mio lungo lavoro estivo e rimanendo per un paio di giorni più sui treni che sulla terra e infatti sono qui!!!
    Perdonate qualche errorino se ci dovesse essere, ma ho davvero
    fatto i salti mortali per finire questo capitolo in tempo... .---------.
    Beh, vi lascio allora... Mi aspetto tanti commentini quando torno
    Lo dedico a coloro che per un motivo o per l'altro in questi giorni stanno a casa propria...
    Buona lettura my lovely girls <3333
    kiss kiss*







    28th PART



    06 Dicembre
    h 19.19

    Si sta avvicinando il Natale, ne sono felicissima. Sin da quando sono bambina ho sempre amato questo periodo dell'anno, è così magico... La cosa che più mi piace è passeggiare per le buie vie della città, illuminate e abbellite con mille decorazioni, soffermandomi su ogni vetrina, con la bocca spalancata e il naso appiccicato al vetro, tutto rosso per il freddo. E poi entrare nei negozi e rovistare fra migliaia di cose, alla ricerca del regalo perfetto per ogni persona cara, comperare ogni anno nuovi addobbi da appendare in casa o per l'albero. Amo l'albero di Natale, amo appenderci di tutto e creare ogni anno nuovi "look" per lui. Sono una vera maestra in questo, riesco sempre a superarmi e non lo dico per vantarmi, ma perchè è così!
    Fortunatamente Witney mi ha detto che a lei non interessa poi molto, quindi posso occuparmi di tutto io. Che bello! Non mi va di discutere in questo meraviglioso periodo della mia vita. Perchè finiremmo per farlo; se c'è un difetto che ho infatti è proprio questo: se sono completamente presa dal fare una cosa e mi riesce bene, vorrei fare tutto da sola, non voglio che nessuno si metta in mezzo perchè poi potrebbe fare qualcosa che a me non va bene e mi inacidirei. So che è brutto, è una mia grande mancanza, ma non si può essere perfetti.
    Comunque come ho detto non ci saranno problemi se Witney lascia fare a me: e anche se non le interessa molto oggi l'ho comunque trascinata con me in centro, per lo shopping natalizio.
    Siamo uscite di casa subito dopo pranzo, tutte infagottate nei nostri cappotti, cuffietta di lana in testa (nera per me e rosa per lei) e guanti ultraimbottiti perchè ho seri problemi col freddo a mani e piedi. Siamo tornate adesso, quattro ore ce le siamo fatte tutte, se non di più! Che divertimento, è stato uno dei pomeriggi più belli che abbia mai passato: ho comprato dei nuovi decori per l'albero -che domani farò-, un vestitino in lana da mettere a Natale, regali per mamma, papà, i miei fratelli e Tom. Ho speso praticamente tutto quello che avevo! Witney ha preso un bellissimo maglione per sè e un regalo per Gustav, più dei dolcetti ripieni che abbiamo mangiato per strada (e a proposito, anche io dovrò fare i biscotti di Natale, come tutti gli anni, con gli zuccherini e il cioccolato).
    Il centro commerciale era pienissimo, sulle scale mobili si stava a fatica e sono capitata proprio vicino a delle ragazzine chiacchierone, intente a commentare a tutto spiano le foto in un giornaletto gossip.
    << Ragazze ma avete letto? Qui dice che Tom forse ha la ragazza! >>, ha esclamato una.
    Mi sono gelata. Intendevamo lo stesso Tom?
    << No, ma dai non sarà vero! Tom sta solo con Bill! >>. Tipica fan del twincest.
    << Scherzi? Il mio Tommolo non sarà mai di nessun'altra! E' solo e unicamente mio! >>.
    Ne sembrava convinta e io mi sono sentita così male per lei: povera piccola... E' brutto soffrire per amore, lo so.
    Io e Witney ci siamo scambiate uno sguardo. Le tipe hanno continuato a parlare.
    << Certo tesoro, lo sappiamo che Tom è tuo e siamo tutte con te, spaccheremo la faccia a qualunque troietta provi a prendertelo! >>.
    Sono scoppiate a ridere.
    << Ok, immagino che se sapessero che sono io la troietta che si fa Tom prenderei sul serio un paio di ceffoni... >>, ho mormorato a Wit ridendo.
    << Shhh parla piano Ila, non vorrai che ti sentano... >>.
    Mi sono zittita e ho preso a fissare il giornaletto, sul quale stavano letteralmente sbavando. E in effetti... Che figo era Tom in quella foto...
    La fanatica del twincest ha intercettato il mio sguardo. Ho sorriso imbarazzata.
    << Li conosci? >>, mi ha chiesto.
    << I Tokio Hotel? Sìsì bene, sono uno dei gruppi che preferisco! >>, ho risposto allegramente.
    << E chi ti piace di più? >>, ha insistito lei.
    << Ognuno ha qualcosa di speciale... Anche se lui è decisamente sexy... >>. Ho indicato Tom.
    L'innamorata persa di lui ha chiuso in fretta il giornale.
    << Si chiama Tom, ma mi dispiace per te, è solo mio >>.
    << Ok tranquilla! Ti troverebbe molto carina sai? >>. Non voleva farla rimanere male. E' arrossita lievemente.
    << Come fai a saperlo? >>.
    Cazzo! Ho temuto il peggio, non potevo fregarmi con le mie mani! Per loro io ero una ragazza qualunque, che ne sapevano di quanto io conoscessi bene quel rasta? La storia fra me e Kaulitz deve rimanere top secret, altrimenti verrebbe fuori un macello.
    Ho balbettato, incerta su cosa dire. Fortunatamente Witney mi è venuta in soccorso.
    << Ma perchè Tom adora quelle... emh... Quelle che mettono la felpa con gli strass e il rosa! >>, è intervenuta, alludendo a come la ragazzina era vestita. Mi ha afferrata per un braccio. << E ora scusateci ma dobbiamo proprio andare ragazze, ciaoooo! >>, ha urlato da lontano agitando una mano e trascinandomi dietro con borse e tutto.
    << Quelle con la felpa con gli strass, ahahah! Witney ma come ti è venuto in mente? >>.
    << Nessuno deve sapere di noi! >>, mi ha bisbigliato.
    Come se non lo sapessi...
    Nessuno deve sapere, già. Si può dire che noi viviamo nell'oscurità, all'ombra di quegli splendenti artisti che amiamo. Ci portano con loro e ci trattano bene, ma guai a rendere le cose pubbliche.
    E a proprosito, Tom stasera mi porta alla festa della casa discografica. Che bello, così lo vedo! Il mio amore...
    Corro a prepararmi.


    07 Dicembre
    h 15.10

    Bellissima la festa di ieri, anche se non me la sono potuta godere più di tanto e, come al solito, io e Tom abbiamo finito per avere un battibecco; non so per quanto potremo continuare così, non mi va sempre di discutere e credo nemmeno a lui. Ma io lo amo così tanto! Non voglio perderlo... Questa situazione mi provoca grande sofferenza. Ancora lui non mi ha fatto sapere niente: non mi ha richiamata, nè mandato un sms o un'e-mail, niente di niente e io ho una grandissima ansia addosso. Vorrà liberarsi di me? Oddio, non lo so, mi tiene sempre sulle spine... E succede sempre tutto per dei motivi così stupidi!
    Quando siamo io e lui da soli è dolcissimo, stiamo benissimo e siamo felicissimi, ma appena si parla di andare in mezzo ad altra gente... E' diverso. Troppa gelosia, troppa.

    Ieri sera al party Georg si è sbronzato di brutto, non si reggeva in piedi. Questo fortunatamente prima che arrivassero i giornalisti, così abbiamo potuto farlo riprendere un po'. Solo che poi ha iniziato a delirare, quindi David ha detto che era meglio se andava a casa, per evitare di combinare casini durante le riprese o le interviste.
    Ovviamente da solo non potevano lasciarlo; le guardie del corpo hanno assicurato che ci avrebbero pensato loro, ma Georg se n'è uscito dicendo che voleva che andassi io con lui, solo io.
    Mi si è attaccato al collo e ha iniziato a biascicare che avrebbe obbedito e fatto il bravo, a patto però che ci stessi io con lui. Non ci voleva, lo sa che il mio boy è geloso, sembrava quasi che lo facesse apposta.
    << Georg ma che stai dicendo? >>, ho mormorato in totale imbarazzo. Tom lo stava fulminando con lo sguardo.
    << Sì Ila, vado via solo se vieni tu! >>.
    Ho continuato a sorridere totalmente incapace di dire qualcosa; ho fissato Tom e l'ho supplicato con gli occhi. Lui ha mantenuto la solita espressione fredda, tipica di quando è incazzato.
    Mi sono liberata dalla stretta di Georg.
    << Tom amore... >>, ho detto avvicinandomi a lui.
    << Portalo via >>. Nessuna emozione traspariva dalla sua voce, era glaciale.
    << Mi dispiace... >>.
    << Ila, portalo via >>, ha ripetuto alzando il tono. << Ci mancano solo casini con la stampa, già ne dicono abbastanza di noi... Lui non può rimanere qui in questo stato. E' pietoso >>.
    << Ma non sei arrabbiato con me vero? Io... Vorrei stare con te amore, è lui che mi ha messa nel mezzo... Come faccio? >>, ho chiesto in preda all'agitazione.
    << Vai con lui dai! Muoviti! Lo hai sentito no? Solo con te... >>.
    Io e Georg abbiamo lasciato il party alla svelta, prima che succedesse qualcosa. Lui con passo strascicato dietro di me e io con gli occhi gonfi di lacrime, pensando a me e Tom. Saliti in macchina però non ho più avuto modo di riflettere su noi e su come mi aveva risposto stizzito perchè ho dovuto badare al fatto che Listing non vomitasse tutto nel sedile posteriore e che non si addormentasse lì.
    Una volta giunti sotto casa sua ho ringraziato l'autista e ho spinto Georg in ascensore il prima possibile.
    << Muoviti idiota! >>.
    << Vacci piano con le parole... >>.
    << Sai che per colpa tua la mia relazione ora è più complicata di prima? >, l'ho aggredito.
    << Hey baby, relax >>, ha detto avvicinandosi e sorridendo ebete. << Tutto questo stress non ti fa bene... Tom è troppo geloso... Non fa per te... >>. Mi ha accarezzato i capelli, ma io l'ho scansato.
    << Che cazzo dici? Te sai un cazzo! Spero ti escano queste cose di bocca perchè sei ubriaco. E spostati, grazie a Dio siamo arrivati >>.
    Mi sono fatta dire dove aveva la chiave e l'ho portato in camera da letto.
    << Prova a stare buono qui ok? >>, l'ho ammonito stendendolo sul materasso.
    << Dove vai? >>, ha domandato non ascoltandomi e provando a togliersi le scarpe.
    << Chiamo Tom per sistemare tutto... Ma vuoi stare buono? >>.
    << Non lo troverai adesso, se fanno interviste non può rispondere al cellulare, ti conviene mandargli un messaggio >>, ha detto. Stava lottando per togliersi la giacca, ma la zip gli si era impigliata nella t-shirt.
    << Forse hai ragione... Lo farò... Tu stai calmo però! Mamma mia mi sembra di parlare con un bambino! >>.
    Si è profondamente offeso per questa mia uscita sarcastica e abbiamo iniziato a discutere. Gli ho rinfacciato ancora il fatto che io dovevo passare una bella serata con Tom, non a fare il pronto soccorso al mio amico sbronzo e lui mi ha accusata di non capire un cazzo, di non capire quanto per lui sia difficile tutta questa situazione.
    << Che situazione? Ma di che parli? >>.
    << Ila... Uff... Perchè non ci arrivi? >>, ha sospirato rassegnato. Improvvisamente il suo viso ha cambiato espressione. << Credo che debba vomitare... >>.
    << Ok aspetta ti accompagno in bagno, trattieni ti prego! >>.
    Ci siamo stati un buon quarto d'ora, lui piegato in avanti sulla tazza del wc, io che gli tenevo i capelli da dietro per evitare che si sporcassero.
    << Allora? Ti muovi? >>, ho chiesto spazientita.
    << Non mi esce... Non usare quel tono con me dai... Mi fai sentire stupido e mi metti in soggezione >>.
    Ho sbuffato.
    << Oh mio Dio! >>. Ho assunto un tono angelico e rassicurante, ovviamente però in modo sarcastico. << Dai Georg dolcezza, infilati un ditino in gola e sbocca, cazzo! >>.
    << No, ma che schifo!!! >>. Ha fatto un gesto disgustato e si è sbilanciato all'indietro, facendomi fare una bella culata sul pavimento.
    << Ahio!!! >>, ho urlato stesa a terra.
    Lui è scoppiato a ridere e mi si è buttato sopra.
    << Scusa amore, scusa... >>, mi ha sussurrato all'orecchio, scoccandomi un bacino.
    << Smetti scemo, così mi fai il solletico sui capelli! >>, ho esclamato ridendo anche io. << E da quando mi chiami "amore"? >>.
    << Scusa mi è uscito >>.
    << Non fa niente... >>, ho detto arrossendo.

    Georg non si era assolutamente mai rivolto a me in quel modo; non so perchè, ma un calore strano mi ha pervasa quando ha pronunciato la parola "amore". Ce lo avevo buttato come un sacco di patate sopra di me, non ancora in possesso pienamente delle sue facoltà; stava ancora smaltendo la sbronza e infatti così l'ho gustificato per aver allungato un po' le mani qua e là, nel tentativo di rialzarsi.
    Alla fine è riuscito a vomitare, poi l'ho portato a letto e finalmente si è addormentato.
    Io ho passato la notte lì accanto a lui, il cellulare in mano in attesa di una chiamata o un messaggio da parte di Tom, l'ansia addosso e migliaia di pensieri per la testa. Questa mattina me ne sono andata che lui ancora dormiva.
    Gli ho lasciato un biglietto sul tavolo della cucina e un'aspirina per il mal di testa.
    Ancora il mio cellulare è muto; niente da parte di Tom e... niente da parte di Georg.
    Sì, spero che anche lui mi chiami, dovremo parlare, sto cominciando a farmi strane idee... Ho paura di piacergli.
    Da quello che mi diceva ieri sera sembrava così e poi non è vero che quando uno è ubriaco non si controlla ed è più facile che dica la verità?
    Cazzo spero non sia così però, il nostro rapporto di amicizia è bello, io ci credo davvero, non si può rischiare di rovinare tutto...
    Io amo Tom e voglio stare con Tom. Ok, ultimamente non va benissimo, discutiamo un po', ma ci amiamo, lo so.
    Non voglio spezzare il cuore a Georg, spero sia una cotta passeggera, un attimo di confusione o non so che altro; io non posso assolutamente assecondarlo perchè il mio di cuore ora è occupato: da Tom, lui è il mio amore. Georg l'ho visto sempre e solo come un buon amico... Poi per come è geloso Tom non posso neppure confidarmi con lui, penserebbe solo a spaccare la faccia a Georg e a mandare me a quel paese per aver dato troppo corda all'Hobbit. Che confusione...
    Aspetto con il telefono appoggiato qui sul letto vicino a me: aspetto che Tom si faccia vivo, che mi dica che ha capito che ieri sera non avevo scelta, che nel giro di una mezz'ora passi da me per fare l'amore... Ho così bisogno di lui...
     
    Top
    .
  5. _Selene_
     
    .

    User deleted


    Leggoooooooo


    Oddio...
    Io...io...
    cavoletto non so' che dire.. image
    Tom cominci a farmelo stare proprio sulle palle.. image
    e invece Georg comincia a piacermi sempre di piu' nei confronti della pupa.. :wub:
    io lo sapevoooooooo
    Comunque stupendo capitonzolo come sempre amora miaaaaa
    Spero tu ti diverta domani...
    e che Georg ti noti!!
    e magari che ti porti anche con lui nel suo camerino.... :shifty:
    Ti voglio bene tanto...
    Ila <3 Georg
    Lau <3 Tom...
    Mi manchi.. image
     
    Top
    .
  6. °Saretta..
     
    .

    User deleted


    Ooooook, sono riuscita a leggere anche se sono accecata dal sonno... i miei neuroni, in questo momento, mi permettono di dirti solamente: "Bravissima come sempre, bel capitolo". Sta cosa di Georg comincia a darmi sui nervi U.U xDxD
    Continua ^^
    Baci ^^
    *Me se ne va nel mondo dei sogni Kaulitziani*
     
    Top
    .
  7. scialla483
     
    .

    User deleted


    uddio bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    bello bello.... però porco dentista..... georg è sempre in mezzo ai coglioni...rovina sempre tutto
     
    Top
    .
  8. .oO SchoKolaDe Oo.
     
    .

    User deleted


    Ecco! Questo è uno di quei capitoli in cui mi verrebbe voglia di entrare nella ff e schiaffeggiare quel cavolo di beduino! Ma possibile che debba essere così geloso?? Uff..
    Me le sta facendo veramente vorticare a mille!
    Comunque il capitolo è fantastico, come sempre *_*
    Brava! Bravissima! Fantastica!
    Ogni aggettivo da dedicarti mi sembra troppo poco!
    Non vedo l'ora di leggere il seguito!
     
    Top
    .
  9. TokioSery96
     
    .

    User deleted


    Belloh,tesora,credo di averti visto agli mtv,in tv,portavi gli occhiali per caso???
     
    Top
    .
  10. mikibill3
     
    .

    User deleted


    lalìììì come sono in ritardo image

    cooooooooomunque image
    bellissimo chappy image
    spero che tom arrivi presto image
    Georg tu sei solo un buon amico, inizi a rompere image
    Tom e Ila for evàh image
    Tesò mi devi raccontare tutto di Roma image
    su msn

    Posta presto

    vai Tomiii
    SPOILER (click to view)
    bastano queste emoticons per superare il record? image
     
    Top
    .
  11. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i complimenti ragazze amorine mie davvero, grazie grazie grazie... *________*
    Scusate non riesco a dire molto di più, sono ancora fuori di testa per questi ultimi due giorni...
    Solo... Grazie, mi fa così piacere ricevere commenti *_______*
    E voi siete le lettrici migliori al mondo, vi amo tutte <333
    Prometto che appena possibile vi rispondo una per una...
    Love <3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  12. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ragazze mie oggi a scuola ho fiito tutto il capitolo nuovo!!!!
    Devo copiarlo e poi vi posto, ok???

    Vi amo <333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  13. mikibill3
     
    .

    User deleted


    :behappy:
     
    Top
    .
  14. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Miki amor mio *____*
    Sono morta dal ridere col tuo commento, letteralmente rotolata a terra ^^
    Ti sei superata con le faccine, brava caVa
    Love <3333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  15. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    Lallosolaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Amore miooooooooooooooooooooooo
    Ma che Kaulitz, non riesco mai ad arrivare in tempo, mi salto i capitolo porco Tom! (che darebbe il mio Dio v.v)
    Amore, questi due capitoli sono fantasici...Come sempre d'altronde!!!
    Senti, se ti vai per caso a mettere con Georg io ti tiro i capelli u.u
    Però non ti faccio tato male dai, ti amo troppo
    Coooooooooomunque
    CITAZIONE
    Sono sempre stata dell'idea che occorre assaporare ogni attimo, non perdere neppure un respiro di vita perchè il tempo purtroppo va sempre avanti, inesorabilmente; se c'è una cosa che ho capito nella vita è proprio questa: non si torna indietro, ciò che accade sfortunatamente è incancellabile. Da piccola avrei voluto possedere il potere di spostarmi nel tempo, per rivivere all'infinito le esperienze più belle e ho sempre sperato che qualcuno un giorno o l'altro avrebbe inventato una macchina per poterlo fare. E forse ancora ci spero. Ma ho capito una cosa importante col passare degli anni: rivivere all'infinito un'esperienza magari non è neppure il massimo, si finirebbe col perdere altri attimi di vita preziosi. Non si può vivere di ricordi...
    A volte ci piacerebbe. Io per prima vorrei assaporare in eterno tutti i concerti che mi sono fatta, la prima volta che Tom mi ha stretto la mano, il suo primo "Ti amo", le notti pazze con Brandy e Chris, la nascita dei miei fratellini, il pomeriggio in cui mamma mi ha portato a casa il primo paio di tacchi e mi ha aiutata a salirci... Sarebbero troppe le cose da rifare, e non si può. Ciò che ho capito e che queste esperienze stanno chiuse lì nella scatola di ricordi che è la nostra mente, sono protette e al sicuro, possiamo richiamarle alla memoria quando ci va. Importante invece è vivere la vita che abbiamo e prenderla come viene, senza rimpiangere il passato perchè tanto non tornerà e niente resta mai uguale a un secondo prima.

    Questa parte del 27 capitolo è stupenda...Wow...
    Mi ritrovo completamente *-*
    lallosola mia, riesci sempre a farmi emozionare...ma come fai?
    Non è che per caso ti ho dato il telecomando per accendere il mio cuore?
    E' sempre cosi...Ogni vlta mentre leggo si muove qualcosa: provo ansia, dolore, felicità...Tutto quello che prova Ila!
    madonnanina Billina... Brava bravaaaaaa<333
    SPOILER (click to view)
    te da oggi in poi mi fai uno squillo quando posto e punto v.v E vedi di collegarti verso le dieci su msn che mi manchiiiiiiiiiiiiiii ç___ç

    Ti adoro, lo sai <3
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.