Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Selene_
     
    .

    User deleted


    UUuuuuuuP!
     
    Top
    .
  2. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Danke amor **
    Pagina 51 *me si commuove*
    Il nuovo capitolo è pronto per metà, stasera lo fiisco di copiare ^^

    kiss kiss*
     
    Top
    .
  3. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Olèèèèèèèèèè!!!!!!
    *alza le braccia al cielo*
    Sono quiiiiiiii!!!!!!! Ieri sera e stasera non mi sono fatta sentire molto, ma è perchè... Ho finito il capitolo nuovo!!!! :behappy:
    E quindi ora lo posto, solo per voi... :nonèbellissimo?: :nonèbellissimo?:

    Buona lettura amore mie, gradisco tanti bei commentini
    Vi amooooooo <3333
    kiss kiss*



    27th PART


    29 Novembre
    h 20.45

    Due settimane che io e Tom stiamo assieme. Mi pare incredibile, siamo felici e spensierati come due bambini. Passiamo i giorni interi ad amarci, amarci e ancora amarci, non ne abbiamo mai abbastanza. Per lo meno penso sia così anche per lui; io trascorrerei ogni istante possibile a baciarlo, accarezzarlo, a mettergli a posto i dreads rovinati, a fargli massaggini sulla schiena prima di uno show... A prendermi cura di lui insomma. Sono sempre stata dell'idea che occorre assaporare ogni attimo, non perdere neppure un respiro di vita perchè il tempo purtroppo va sempre avanti, inesorabilmente; se c'è una cosa che ho capito nella vita è proprio questa: non si torna indietro, ciò che accade sfortunatamente è incancellabile. Da piccola avrei voluto possedere il potere di spostarmi nel tempo, per rivivere all'infinito le esperienze più belle e ho sempre sperato che qualcuno un giorno o l'altro avrebbe inventato una macchina per poterlo fare. E forse ancora ci spero. Ma ho capito una cosa importante col passare degli anni: rivivere all'infinito un'esperienza magari non è neppure il massimo, si finirebbe col perdere altri attimi di vita preziosi. Non si può vivere di ricordi...
    A volte ci piacerebbe. Io per prima vorrei assaporare in eterno tutti i concerti che mi sono fatta, la prima volta che Tom mi ha stretto la mano, il suo primo "Ti amo", le notti pazze con Brandy e Chris, la nascita dei miei fratellini, il pomeriggio in cui mamma mi ha portato a casa il primo paio di tacchi e mi ha aiutata a salirci... Sarebbero troppe le cose da rifare, e non si può. Ciò che ho capito e che queste esperienze stanno chiuse lì nella scatola di ricordi che è la nostra mente, sono protette e al sicuro, possiamo richiamarle alla memoria quando ci va. Importante invece è vivere la vita che abbiamo e prenderla come viene, senza rimpiangere il passato perchè tanto non tornerà e niente resta mai uguale a un secondo prima.
    Tom è un dono e io me lo godo adesso, senza pensare troppo a che ne sarà di noi, ma custodendo ogni istante proprio lì, nella mia mente e nel mio cuore.


    h 02.33

    Appena tornata dal lavoro. Sono esausta. E' difficile passare tutta la serata a fare avanti e indietro sui tacchi alti se il giorno prima ti sei fatta un pomeriggio intero al seguito del tuo fidanzato chitarrista, per vederlo suonare dal vivo con la sua band.
    Perchè questo è quello che ho fatto io.
    Ieri sera i Tokio Hotel suonavano live in acustico, in un locale non lontano da qui e mi sembra ovvio che ci sono andata, avevo persino la serata libera dal lavoro.
    E' stato davvero bellissimo, molto emozionante, anche perchè le esibizioni di questo tipo sono le mie preferite, amo sentire le canzoni in chiave acustica, sono tutte più belle. Alla fine mi è pure scesa una lacrimuccia... E comunque io, essendo la ragazza di uno dei membri della band, mi sono vista tutto il concerto da una posizione privilegiata. La quale, però, non includeva un posto a sedere.
    Sono stata dal primo pomeriggio fino alla sera tardi al termine del concerto in equilibrio su dei tacchi che chiamarli alti sarebbe riduttivo. Tuttavia non mi sono pentita affatto. Primo perchè amo i tacchi e, fosse per me, li avrei sempre ai piedi. Secondo perchè ho ricevuto molti apprezzamenti da parte di Tom, il quale adora quando me li metto.
    Sono stata nel backstage a far compagnia alla band tutto il tempo: a questo punto mi considerano una del team si può dire, credo parlino spesso di me a dire il vero, è strano dopotutto che Tom si porti dietro una ragazza fissa; sanno persino che sono andata a letto con Bill, ma nessuno se ne fa un problema. E' questa la cosa bella in questo giro qua: ci sono tantissimi flirt e occasioni di rimorchiare, ma a nessuno interessa davvero con chi vai. Specialmente se sei una, diciamo "groupie", come me. Lo sanno che a noi piace far stare bene i musicisti a modo nostro, in "quel modo", quindi considerano normale che passiamo da uno all'altro. Anzi, sono io quella "strana", perchè esco solo con Tom; questo è quanto mi è stato detto dalla truccatrice di Bill.
    Eravamo in camerino mentre la band eseguiva il soundcheck solo io e lei, così ci siamo messe a chiacchierare ed è saltato fuori questo discorso, oltre a quello della cosa fra me e Bill; è una tipa senza peli sulla lingua, ma è molto piacevole parlare con lei. Ha detto che le sembrava strano non avessi altre rockstar per la testa.
    << Beh no, non voglio nessun altro, ho Tom e mi basta. Non è solo una questione fisica, tipo andarci a letto e fargli compagnia in occasioni come questa >>, le ho spiegato. << Io amo davvero Tom e fra noi c'è molto di più, sia da parte mia che da parte sua. Lui sta cambiando, per me sta esercitando tutta la sua fedeltà, dimostrandomi quanto davvero ci tiene. E' una cosa bellissima, noi stiamo insieme >>, ho detto calcando molto le ultime parole, a sottolineare il concetto.
    Se non avessi trovato l'amore e un ragazzo come Tom Kaulitz anche io probabilmente a quest'ora sarei ancora a passare da uno all'altro, come facevo prima.
    Dipende tutto da chi incontri: Brandy ha trovato presto il suo Amore, con il quale ormai sta da un annetto, Witney uguale, penso che tra lei e Gustav durerà un bel po'. Poi c'è chi invece, come me e Angelina, gira sempre, da uno all'altro.
    Ora io ho trovato Tom e lei Nick, ma da quando la conosco io è la prima volta che la vedo tirare avanti una storia con qualcuno. Con Bill non c'è mai stato qualcosa di ufficiale, non sono mai stati proprio insieme, si giravano un po' intorno così.
    Già, in questo siamo uguali io e lei: spiriti liberi, senza troppe costrizioni, per stare con qualcuno dobbiamo essere proprio totalmente prese. Le mie storie vere, quelle serie si fermano a Chris e Tom, gli unici che mi hanno messo le catene dell'amore.
    Gli unici che fino ad ora mi hanno fatta innamorare, che mi hanno fatto tanto tanto male e tanto tanto bene al cuore.



    03 Dicembre
    h 18.24

    Sono stata a dormire da Tom stanotte ed è stato molto bello, come sempre.
    Ieri sera però è successa una cosa che da un po' non capitava più: abbiamo discusso.
    Mi sento male solo a scriverlo, anche se ormai abbiamo risolto e fatto pace. Dio, è sempre come un pugnale nel cuore quando alza la voce con me, ci resto di merda; anche se ieri sera era tutta colpa sua e della sua gelosia del cazzo. Definirla una litigata sarebbe esagerato secondo me, si è trattato più che altro di uno scambio acceso di battute, scaturito dal fatto che è troppo esagerato e possessivo nei miei confronti. Tom ha un caratterino...
    Tutto è partito dal suo arrivo al "Bubbles". Gli avevo detto che lavoravo e non potevamo vederci, ma lui per farmi una sorpresina ha pensato di passare al locale, assieme a una delle sue guardie del corpo.
    Io ero al bancone del bar sgambettando a ritmo di musica quando lui mi ha afferrata da dietro e mi ha stampato un bacio sul collo.
    << Chi cazzo... Tom amore! Ciao! >>, ho esclamato al colmo della felicità, baciandolo sulle labbra velocemente. << Che ci fai qui? >>, ho domandato poi, rivolgendo un cenno di saluto al suo accompagnatore.
    << Beh a casa mi annoiavo, così ho pensato di venire a trovarti... Almeno stiamo un po' insieme... >>.
    << Ok amore... >>, ho detto prendendo un vassoio pieno di drink. << Ma io ho da fare ora... Trovati un tavolo e siediti pure, chiamatemi se volete da bere! >>.
    Li ho lasciati lì e me ne sono andata per sbrigare i miei doveri.
    Mi piace il mio lavoro: il locale è fighissimo e c'è sempre ottima musica, oltre a essere sempre pieno di gente! Soprattutto i ragazzi frequentano il locale, perchè una delle nostre "specialità" sono gli show che di tanto in tanto facciamo; in fondo al locale c'è una piattaforma rialzata infatti, con ai lati persino dei pali da lap-dance. Solitamente chiamiamo ospiti, ballerine o band a esibirsi, ma a volte siamo noi le protagoniste, infatti dobbiamo sempre girare sui tacchi alti, con addosso un completo striminzito nel quale le mie tette faticano a starci. Ovviamente c'è sempre qualcuno pronto ad allungare le mani e a provarci, soprattutto quando ti sporgi sul tavolo per servire i drink e loro hanno una panoramica della scollatura.
    Pure ieri sera un paio mi hanno fermata, ma io ho sempre sorriso con garbo e rifiutato le loro avances. Non mi va che Tom pensi che la sua ragazza venga sempre addescata da qualche maschio arrapato.
    Alla fine del mio turno sono strisciata esausta al tavolo dove stava Tom, tutto preso dal suo cellulare. Ho tirato un sospiro.
    << Mamma mia che fatica, stasera è pieno, non mi sono mai riposata un attimo! Vedo che avete preso da bere, ottimo! Ora vado a cambiarmi e vi raggiungo... >>.
    Il bodyguard di Tom ha sorriso e mi ha messo in mano dei soldi.
    << Oh no, non preoccuparti, stasera offro io! >>, ho esclamato infilandogli nuovamente la banconota nella tasca della giacca e ridendo divertita.
    Tom mi ha fissata un po' contrariato.
    << Ila... Ila amore vieni con me... >>, ha detto alzandosi e facendomi segno di seguirlo col dito. La sua faccia era seria, non mi piaceva per niente.
    Mi ha portata fuori.
    << Non mi piace il lavoro che fai >>, mi ha detto d'un botto.
    << Come prego? >>.
    << Hai capito bene. Qui è pieno di uomini, non solo ragazzi, anche uomini, che non fanno che sbavarti sopra e cercano di attaccare bottone. E non mi sta bene per niente >>.
    L'ho fissato alzando le sopracciglia.
    << Ma smettila Tom! Io qui faccio il mio lavoro e basta. Non gli permetto certo di allungare le mani! Anche perchè se lo facessero ci sono quelli della sicurezza che li butterebbero fuori all'istante >>.
    Lui ha alzato la voce.
    << Cosa? Ma se gli sorridi sempre! E non mi pare tu faccia niente per passare inosservata! Hai dei tacchi assurdamente alti! E una minigonna così non te la sei mai messa nemmeno per uscire con me! >>.
    Ho continuato a fissarlo sempre più sbalordita e incredula, spalancando la bocca.
    << Cosa? Oddio... Sei geloso anche per i vestiti che metto qui? >>. Non potevo crederci.
    << Quelli si arrapano cazzo! >>, ha urlato.
    A quel punto ho iniziato ad alzare la voce pure io.
    << Oh cristo santo, Tom! Primo: questa è la mia divisa, mi ci devo vestire così; non pensi che starei più comoda in tuta e scarpe da ginnastica per lavorare? Secondo: è ovvio che vengono qui per arraparsi, altrimenti andrebbero in un bar qualunque, non a spendere soldi in un locale del genere! >>.
    << Eh sì, ma si arrapano guardando te! E questo non mi sta bene! >>.
    Ho soffiato.
    << Tom credo che tu abbia un problema con la tua gelosia, devi imparare a controllarti un po' >>.
    Mi si è avvicinato pericolosamente.
    << Non sbuffare. E soprattutto... Non dirmi cosa cazzo fare >>, ha sibilato, scandendo ogni parola.
    Era davvero incazzato, ma io di più. Insomma dai, si fa dei complessi inutili! Tuttavia ho pensato fosse meglio non esagerare e ceracre invece di placare un po' la situazione.
    << D'accordo >>, ho detto indietreggiando, leggermente intimorita. Non mi andava di beccarmi un altro ceffone. << Allora cosa vuoi che faccia? >>, ho chiesto nel tentativo di poter giungere a un compromesso in fretta.
    << Trovati un altro lavoro no? >>. Questo ha detto, esatte parole.
    << Cosa!? Non ci pensare proprio Tom, io non lo lascio questo posto: ci sto bene, le colleghe ormai sono come amiche e faccio qullo che mi piace >>.
    << Cioè la puttana >>.
    Mi sono gelata. Giuro... La cosa migliore ripensandoci sarebbe stata dargli uno schiaffo o mandarlo a fanculo, ma non ne sarei mai capace, lo amo troppo. E poi, come ho detto, ero gelata da tale affermazione.
    Lui si è subito accorto di quello che aveva detto e ha cercato di scusarsi.
    << Ok scusa... Non volevo dirlo, mi è uscito d'istinto >>.
    << Forse perchè lo pensi >>, ho esclamato senza neppure guardarlo in faccia.
    << No scusa... >>.
    Me ne sono andata, profondamente offesa.
    << Ciao Tom >>.
    Mi è venuto dietro.
    << Ila aspetta dai... >>.
    << No, ciao. Io torno dentro, mi cambio e vado a casa >>, ho ripetuto risoluta.
    Lui ha continuato a seguirmi; stava implorando perdono, sul serio.
    Ho tirato dritto senza mai voltarmi per un po' e una volta giunti davanti al camerino di noi ragazze del locale, mi sono voltata di scatto e l'ho spinto dentro, prima che potesse rendersene conto. Gli ho slacciato i jeans senza fargli neppure dire una parola e ho subito iniziato a farlo ansimare, prendendoglielo letteralmente in bocca. Lui si è lasciato andare con le spalle contro al muro, mugugnando.
    << Ila cazzo... Cosa fai? E se entra qualcuno? >>.
    Non gli ho minimamente prestato attenzione, ho solo pensato a finire il mio lavoretto.
    Tom mi è venuto in bocca, nel giro di poco tempo; deglutendo mi sono rialzata e mi sono diretta verso l'interruttore per accendere la luce, poi l'ho fissato con fare provocante negli occhi. Lui si è tirato su in fretta i calzoni e si è risistemato.
    << La porta è chiusa a chiave tranquillo, non ti farei mai rischiare così tanto, sei un personaggio pubblico dopotutto... >>.
    Ha continuato a fissarmi sbalordito, senza spiccicare neppure mezza parola.
    << Non mi sembra ti dispiaccia se faccio la puttana no? >>, ho detto ammiccando. Mi sono passata la lingua sulle labbra e ho girato i tacchi, lasciandolo ancora lì.
    La serata è finita poco dopo, perchè Tom è voluto direttamente andare a casa: ha detto al bodyguard di riaccompagnarci entrambi da lui, perchè non gli andava di girare altri locali.
    << Voglio solo scopare te, tutta la notte >>, mi ha sussurrato sul sedile posteriore.
    Sono arrossita e ho mormorato "ok".
    Giunti alla sua abitazione è proprio quello che abbiamo fatto. E quello che in fondo sempre facciamo...
    Mi ha chiesto di continuare a comportarmi da puttana e mi è sembrato giusto accontentarlo: ci siamo proprio divertiti...
    Ci ripenso ancora adesso, con una punta di malizia. Di certo è stato un ottimo modo per fare pace... E ci è voluta davvero tutta, tutta la notte...
     
    Top
    .
  4. °Saretta..
     
    .

    User deleted


    Oddio ma io mi sono persa due capitoli spettacolari!
    Scusa Ila!! Ma non mi ero accorta che avevi postato, allora ho cercato di fare un pò mente locale xD
    Bellissimi, sono senza parole. Scritti benissimo come sempre.
    Riesci sempre a farmi entrare nella situazione, complimenti.
    Posta prestissimo ^^
    Baci <3
     
    Top
    .
  5. TokioSery96
     
    .

    User deleted


    awwwwwwww che bello che bello che bello,dai chi di noi ragazze a volte non si sente un po' così no?a tutte piace attreggiarsi,ma tom è proprio puffolo quando si ingelosisce,che bel capitolo ila,pensavo ci sarebbe voluto di più e invece...eccolo,wow che sorpresa
     
    Top
    .
  6. scialla483
     
    .

    User deleted


    si ma tom!!!!
    puttana lo vai a dire a qualcun'altra okkei!!!!!!!!!!!!!!!!
    uffi.....
    e ila che lo perdona subito!!!
    uff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    amore miioooo
    che brava che sei!!!!!
    la mia lallina adorata!!!!!!!!!!!!
    posta preto tesoro!!!!!
    io sono sempre qui che appo!!!!
     
    Top
    .
  7. mikibill3
     
    .

    User deleted


    lallina lallosa *O*

    Bravaaaaa *-*

    posta presto^^

    kiss
     
    Top
    .
  8. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *OOOOOOOOO*
    Ma quante belle cosine ho trovato qui ad aspettarmi *_______*
    *saltella felice*
    Che lettrici entusiaste, già tutti questi commenti *ama*


    CITAZIONE
    Oddio ma io mi sono persa due capitoli spettacolari!
    Scusa Ila!! Ma non mi ero accorta che avevi postato, allora ho cercato di fare un pò mente locale xD
    Bellissimi, sono senza parole. Scritti benissimo come sempre.
    Riesci sempre a farmi entrare nella situazione, complimenti.
    Posta prestissimo ^^
    Baci <3

    Saretta amor mio, mi chiedevo dove fossi finita!!! Oh che bellina che hai recuperato subito :ossì:
    E... Davvero mille mille grazie per le ultime righe *-*
    Mi piace sapere di farti questo effetto, mi impegno e quindi quando mi dite queste cose mi sento mooolto felice *___*
    Grazie


    CITAZIONE
    awwwwwwww che bello che bello che bello,dai chi di noi ragazze a volte non si sente un po' così no?a tutte piace attreggiarsi,ma tom è proprio puffolo quando si ingelosisce,che bel capitolo ila,pensavo ci sarebbe voluto di più e invece...eccolo,wow che sorpresa

    Tesoro mioooooooo *_____*
    Quoto sul fatto che a noi donne piace atteggiarci un po' a volte, ma Tom... Nonono!!!!!
    *momento di sclero*
    Lui mi fa solo venire il nervoso quand si ingelosisce ù.ù
    awpk0gvkf
    bnfg
    jnhktuòp
    lè,pul
    hj òp
    jhl ,u miluyo8rdtby

    Ok... Ora mi calmo xDDDDD
    Visto Sery, ti ho presa alla sprovvista allora, t'ho fatto una sorpresa ^-^
    Grazie per il commento anche a te


    CITAZIONE
    si ma tom!!!!
    puttana lo vai a dire a qualcun'altra okkei!!!!!!!!!!!!!!!!
    uffi.....
    e ila che lo perdona subito!!!
    uff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    amore miioooo
    che brava che sei!!!!!
    la mia lallina adorata!!!!!!!!!!!!
    posta preto tesoro!!!!!
    io sono sempre qui che appo!!!!

    Oooooooooh la sciallina mia, la sciallina miaaaaaaaaa!!!!!!
    Immagina che stia canticchiando il tutto xDDD
    Grandissima, Tom è uno sfigato del cavoletto ù.ù Non si dice così... -.-''
    Io lo perdono subito perchè sono stupida e totalmente accecata dall'ammmoreeeeee xDDD
    Che bel commento!!!!
    La mia sciallina adorata!!!!!!
    Grazie...


    CITAZIONE
    lallina lallosa *O*

    Bravaaaaa *-*

    posta presto^^

    kiss

    E anche la Mikiiiii!!!!!!!
    *_________*
    Ovvio, come poteva mancare lei??? *________*
    Amoreeeee grazie mille anche a te pr il commento, I love you <3



    :nonèbellissimo?: :nonèbellissimo?: :nonèbellissimo?:
    lmkbnòlnk,fgn
    fgn
    fxmnugkyiplòui,
    ghm
    gh,uiòuoiòoàòy8o

    kiss kiss*
     
    Top
    .
  9. _Selene_
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    tesorrrrrrrrrrr
    finalmenteeeee
    com'è caruccio Tom gelosoneeeeee
    e quanto mi piace quando fanno paceee??
    Ocche occhei comincio ad autocensurarmi che è meglio...
     
    Top
    .
  10. .oO SchoKolaDe Oo.
     
    .

    User deleted


    Riecco la nostra Lalla!!!! Un ritorno in grande stile, non c'è che dire!
    Scusa se commento solo ora ma sono tornata ieri dall'inghilterra e quindi in queste ultime due settimane non ho avuto molte occasioni per venire sul forum!
    Questi due capitoli mi sono stra piaciuti! Veramente!
    Comunque Tom è troppo, troppo geloso! Anche questo lato ha il suo fascino ma dopo un po' mi verrebbe voglia di entrare nella fan ficition e prenderlo a schiaffi urlando "cretino! Lei ti ama! Smettila di farti complessi inutili!" Ma purtroppo non è una cosa fattibile.. peccato xD
    Posta presto che voglio leggere il seguito!!!
     
    Top
    .
  11. TokioSery96
     
    .

    User deleted


    shi è stata proprio una sorpresa
     
    Top
    .
  12. Vale_TH
     
    .

    User deleted


    Ila è la più figa di tutte!!! Tom -.-'' Vabbhè, poretto -.-'' XDXD Ma Ila è una figa da paura *_________________* Capitolo strafigo, Lalla *OO*

    Ti Amo, Bambola <3333333333333333333333333333333
     
    Top
    .
  13. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ommiodio ragazze, eccomi qui!!!
    Finalmente arrivo a rispondere! E' dalle nove meno un quarto che ho la pagina aperta, ma sono riuscita a rispondere solo ora xDDD
    Scusate ma ero su msn XDDD
    In ogni caso leggere i commenti vostri è stata la prima cosa che ho fatto appena acceso il pc *-*
    Sì, la Lalla vi ama e vi mette al primo posto
    Coooomunqueee...


    CITAZIONE
    waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    tesorrrrrrrrrrr
    finalmenteeeee
    com'è caruccio Tom gelosoneeeeee
    e quanto mi piace quando fanno paceee??
    Ocche occhei comincio ad autocensurarmi che è meglio...

    Amor mio *________*
    Tom gelosone sono contenta che per te sia caruccio, perchè a me fa solo venire il nervoso ù.ù
    Però quando facciamo pace piace tanto anche a me
    *me si fa pensierini*
    E mi autocensuro anche io!!!! xDDD
    Siamo tutte pervertite in fondo...



    CITAZIONE
    Riecco la nostra Lalla!!!! Un ritorno in grande stile, non c'è che dire!
    Scusa se commento solo ora ma sono tornata ieri dall'inghilterra e quindi in queste ultime due settimane non ho avuto molte occasioni per venire sul forum!
    Questi due capitoli mi sono stra piaciuti! Veramente!
    Comunque Tom è troppo, troppo geloso! Anche questo lato ha il suo fascino ma dopo un po' mi verrebbe voglia di entrare nella fan ficition e prenderlo a schiaffi urlando "cretino! Lei ti ama! Smettila di farti complessi inutili!" Ma purtroppo non è una cosa fattibile.. peccato xD
    Posta presto che voglio leggere il seguito!!!

    Amoreeee ciaooooooooo!!!
    Tu ti eri persa due capitoli? che bello che hai recuperato allora!!!! Pensavo che quello prima lo avessi letto, ma non avevi nulla da dire... Invece eri in Inghilterra!!!
    Ma beata te... *__________*
    Ti sei divertita??? Io amo l'Inghilterra *-*
    Per Tom ti dò proprio ragione, è troppo geloso! U_____U
    Ma comunque... Io in questa ff lo amo... :behappy:


    CITAZIONE
    Ila è la più figa di tutte!!! Tom -.-'' Vabbhè, poretto -.-'' XDXD Ma Ila è una figa da paura *_________________* Capitolo strafigo, Lalla *OO*

    Ti Amo, Bambola <3333333333333333333333333333333

    Amoreeeeeeee!!!!!! Sono la più figa lo so, che grande verità hai detto!!!
    Buahahahahah!!! Scherzo xD
    Una figa da paura addirittura?? Che bello.. *_______*

    Poretto Tom... Huahahahauahuahuahuah!!!!
    *rotola*


    Grazie millissime care mie, io vi adoro tutte (ma ormai lo sapete ve lo ripeto sempre xD) *_______*
    *lancia baci*
    kiss kiss*


     
    Top
    .
  14. .oO SchoKolaDe Oo.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 20/9/2009, 23:02)
    Amoreeee ciaooooooooo!!!
    Tu ti eri persa due capitoli? che bello che hai recuperato allora!!!! Pensavo che quello prima lo avessi letto, ma non avevi nulla da dire... Invece eri in Inghilterra!!!
    Ma beata te... *__________*
    Ti sei divertita??? Io amo l'Inghilterra *-*
    Per Tom ti dò proprio ragione, è troppo geloso! U_____U
    Ma comunque... Io in questa ff lo amo... :behappy:

    Non capiterà mai che io non avrò nulla da dire sui tuoi capitoli, tranquilla! Sarò una presenza costante in questa ff! Detta così fa un po' film dell'orrorre forse xD ma è la pura verità!
    Comunque in Inghilterra è andata strabene, grazie! Mi sono divertita un sacco! Ma morivo dalla curiosità perchè non potevo leggere la tua ff nè quella di Giadlitz, visto che anche la sua mi sta prendendo parecchio! Pensa che appena sono tornata a casa la prima cosa che ho fatto è stata fiondarmi sul pc per vedere se avevate postato! Mia madre che mi gridava dietro di sistemare le valigie e io "Dopo! Dopo! Adesso devo leggere! Tra una mezz'oretta arrivo!" E insomma però! Mia madre doveva anche capire che dopo due settimane non ce la facevo più ad aspettare di leggere i new chapters!!!
    xD
     
    Top
    .
  15. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.oO SchoKolaDe Oo. @ 21/9/2009, 17:14)
    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 20/9/2009, 23:02)
    Amoreeee ciaooooooooo!!!
    Tu ti eri persa due capitoli? che bello che hai recuperato allora!!!! Pensavo che quello prima lo avessi letto, ma non avevi nulla da dire... Invece eri in Inghilterra!!!
    Ma beata te... *__________*
    Ti sei divertita??? Io amo l'Inghilterra *-*
    Per Tom ti dò proprio ragione, è troppo geloso! U_____U
    Ma comunque... Io in questa ff lo amo... :behappy:

    Non capiterà mai che io non avrò nulla da dire sui tuoi capitoli, tranquilla! Sarò una presenza costante in questa ff! Detta così fa un po' film dell'orrorre forse xD ma è la pura verità!
    Comunque in Inghilterra è andata strabene, grazie! Mi sono divertita un sacco! Ma morivo dalla curiosità perchè non potevo leggere la tua ff nè quella di Giadlitz, visto che anche la sua mi sta prendendo parecchio! Pensa che appena sono tornata a casa la prima cosa che ho fatto è stata fiondarmi sul pc per vedere se avevate postato! Mia madre che mi gridava dietro di sistemare le valigie e io "Dopo! Dopo! Adesso devo leggere! Tra una mezz'oretta arrivo!" E insomma però! Mia madre doveva anche capire che dopo due settimane non ce la facevo più ad aspettare di leggere i new chapters!!!
    xD

    Ommioddio, sei pazza anche tu!!!!
    Il fatto che tu avrai sempre qualcosa da dire mi rende strafelice e sono sono strafelice anche di sapere che sei una presenza costante^^ *adora*
    Sì la ff della Giady è bella, anche io la seguo, brava la Giadina (nel caso leggesse... ti facciamo anche pubblicità ù.ù) xDDDDD


    Comunque girls dovete sapere che da oggi sono patentata e quindi posso girare liberamente per la strada!!!! :ossì:
    C'è un nuovo pericolo pubblico :behappy:

    Ahahahahah!!!!
    kiss kiss*
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.