Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scialla483
     
    .

    User deleted


    glassie donnah che mi ama!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ti amu!!!!
     
    Top
    .
  2. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *__________*
    Me too darling *______*
     
    Top
    .
  3. scialla483
     
    .

    User deleted


    hihihiihihihihihi
    amora quella nel tuo avatar sei tu???
     
    Top
    .
  4. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Shiii sono io *-*
    Sto copiando...
     
    Top
    .
  5. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Tadàn!!!!!
    ho fatto le ore piccole per voi in questi ultimi giorni, ma finalmente potete dirlo: Lalla is Back!!!!
    :ossì: :ossì: :ossì: :ossì: :ossì:
    Proprio così, sono qui, prima del previsto, con un nuovo capitolo for you, my lovely girls
    Non mi resta quindi che augurarvi buona lettura...
    Fate tanti bei commentini che sono contenta XD E ricordate che chi legge il DDG è fèscionnn u.u

    Buona lettura!!!!
    kiss kiss*



    -3...






    -2...







    -1...




















    26th PART


    22 Novembre
    h 15.03

    E' una settimana che io e Tom stiamo insieme. Una delle settimane più belle di tutta la mia vita. Ogni cosa mi sembra bellissima e assolutamente perfetta. Il cielo ogni mattina è più grigio, il freddo sempre più pungente, ma a me sembra primavera inoltrata, il calore dell'amore mi scalda e rischiara le mie giornate.
    Da ieri poi c'è un'altra cosa che contribuisce a fare di me una persona ancora più contenta; o meglio c'è una creatura, un'incantevole e bionda creatura che, a piedi scalzi, comincia a girarmi attorno. Witney.
    Witney viene ad abitare con me! Sono felicissima!
    Ancora a dire il vero deve finire di portare la sua roba qui, ma in casa già si sente. Proprio adesso, mentre sto qui sul divano a scrivere, lei sta sistemando i suoi abiti nell'armadio di Angelina e Gustav mi passa davanti agli occhi per la milionesima volta, sempre carico di borse e scatoloni. Di tanto in tanto lei se ne viene oltre canticchiando, stampa un bacio al suo uomo sudato e lo aiuta a sorreggere i carichi più pesanti. Sono così teneri... Si può proprio dire che si sono trovati. Ora si abbracciano. Lui ha fatto per sbaglio cadere a terra una scatola, lei ha messo un finto broncio, poi è esplosa in una risata e gli è saltata addosso. Figurarsi, piccolina com'è, Gustav la tira su con un braccio! E' proprio uno scricciolino: è magra magra e non credo arrivi neppure al metro e sessanta, ma ha un cuore e un'anima più grandi dell'oceano.
    Si stanno baciando... E' come se io non ci fossi in patica, vivono nella loro nuvola da innamorati e credo quindi che mi ritroverò spesso Schafer in giro per casa.
    Quella di Witney comunque è una sistemazione provvisoria, perchè la mia coinquilina resterà Angelina, appena torna la stanza è di nuovo sua; ma Witney era alla ricerca di un posto dove stare... Lei proviene da una famiglia molto benestante, ma la vita tra gli agi, servita e riverita, la soffocava; così un bel giorno ha fatto le valigie e ha annunciato ai genitori che voleva andare ad abitarsene da sola, provare a tirare avanti con le sue forze, essere autonoma. I suoi hanno accolto questa richiesta molto bene, ma hanno stabilito regole precise prima di farla avventurare per il mondo: sono un po' rigidi, ma Wit ha detto che non hanno mai avuto problemi.
    Uscita di casa le servivano un appartamento e un lavoro. Il lavoro lo ha trovato subito, come modella occasionale (con quel visino e quel corpicino!), ma l'abitazione no. Trovare un appartamento economico è difficile, così ci è venuta questa idea di farla stare temporaneamente qua, in assenza di Angelina, così anche lei non dovrà sborsare i soldi dell'affito, visto che è via e la casa nemmeno la usa. Appena ho chiamato Angie per dirglielo è stata subito d'accordo, si è solo raccomandata che Witney non staccasse i suoi poster dal muro e non rovinasse la sua collezione di CD.
    Figurarsi! A Witney non interessa affatto, ha detto che avrebbe anche dormito sul divano, non c'era nessun problema. E' fatta così, è persino troppo buona. Mi dice che anche io lo sono, che sono la persona più paziente e dolce che abbia mai conosciuto, ed è per questo motivo che è convinta che non litigheremo mai. Spero proprio che abbia ragione, non mi piace affatto litigare e poi sto troppo bene in compagnia sua e di Lullaby.
    Lullaby è il coniglietto domestico di Wit; è una palla di pelo bianca come la neve, con le orecchie lunghe lunghe e un musino arricciato troppo tenero. Il nome deriva dal fatto che è un ottimo aiuto per dormire, come una ninna nanna -per lo meno stando a quello che dice la sua padrona-, è da stringere al petto quando non si riesce a prendere sonno.
    Oltre ai vestiti e al suo animaletto Witney ha portato anche altre cose, prima d'ora mai viste in questa casa: migliaia di CD melodici, incensi e candele alla vaniglia; è una vera fanatica della meditazione e di tutti quei rituali dal sapore mistico e orientale. E' questo che la fa sembrare sempre avvolta da una spiritualità magica, da una calma zen e da una strana luce splendente, che la fa camminare sempre a piedi nudi, indossare collane con piume e conchiglie, rimanere tranquilla e pacata di fronte a tutto; sembra sempre in trance. All'inizio pensavo si facesse pesantemente di qualcosa a dirla tutta, non mi sembrava tanto normale, poi ho capito che è così, è incredibile.
    Ancora più incredibile è come possa stare con Gustav, è uno di quei misteri che bisogna accettare per com'è credo. Sono così diversi che non riesco proprio a capire quale sia il loro punto di contatto e che razza di filo li unisca...


    24 Novembre
    h 13.04

    Tom se n'è appena andato; ha passato la notte qui, ma ora doveva andare allo studio di registrazione. Ci rimarrà tutto il pomeriggio, fino tardi, poi sarò io a dover andare al lavoro, quindi non si sa quando ci vediamo di nuovo. E' per questo motivo che ieri sera abbiamo fatto in modo di vederci e dormire insieme, adesso che anche io ho ripreso a lavorare è tutto più complicato, dobbiamo incastrare gli impegni.
    Ieri sera Witney mi ha invitata a cena a casa di Gustav: ormai ha finito il trasloco delle sue cose, così lui ha pensato di organizzare una bella cena per rilassarsi insieme. A ciò si è aggiunto il fatto che Georg è tornato dalla vacanza con sua madre, così pure lui è stato invitato. Proprio quest'ultima è stata la ragione che mi ha spinta ad accettare l'invito di Wit. All'inizio non ero molto convinta: insomma non sono poi tanto in confidenza con Gustav e i suoi amici non li conosco affatto, ma appena ho saputo che ci sarebbe stato Listing non ho potuto rifiutare.
    Non vedevo l'ora di rivederlo e riabbracciarlo, c'erano così tante cose da raccontarsi! Georg sapeva che mi ero rimessa con Tom, gliel'ho detto subito quando è successo, lui è quello che mi è stato più vicino dopo la nostra rottura e si preoccupava tanto per me!
    Mi è sembrato felice quando gliel'ho detto, ma per telefono è un po' difficile capirlo.
    Witney ha detto che potevo portare anche Tom se volevo, ma le ho spiegato che lui e Bill avevano un'intervista in tv che sarebbe finita troppo tardi per la cena.
    << Beh, allora digli di passare dopo, arriverà in tempo per il dolce! Così ti riporta anche a casa, che io mi fermo da Gustav a dormire >>, ha osservato mentre eravamo in salotto a metterci lo smalto.
    << Ok >>.
    << Mi sembra perfetto no? >>.
    << Certo! Vuoi le unghie rosse come le mie? >>, ho chiesto prendendo una boccetta e agitandogliela davanti al naso.
    << Non saprei, prima scelgo i vestiti >>.
    << Devi essere bellissima per il tuo uomo, mi raccomando! >>, ho urlato, mentre lei in camera stava svuotando i cassetti.
    Alla fine di tutto le ho prestato il mio golfino rosa confetto, ma lei mi ha lasciato indossare la sua sciarpa, quindi siamo pari.
    Gustav è passato a prenderci per andare a casa sua abbastanza presto, ci siamo fermati a prendere il cibo e da bere per la serata e poi siamo andati a casa sua. Non ci ero mai stata, così mi ha fatto fare un giro per farmela vedere, spiegandomi tantissime cose sulle stanze che già non ricordo più! Al termine del tour mi sono offerta volontaria per apparecchiare la tavola. Proprio mentre stavo facendo ciò sono iniziati ad arrivare gli amici di Gustav, chi in compagnia della propria tipa, chi a gruppetti e infine Georg, da solo.
    Ha citofonato, Witney mi ha avvertita che era lui: ho mollato le posate in mano alla mia amica, mi sono data una veloce sistemata ai capelli e ho aperto la porta, mettendomi ad attenderlo in corridoio. Appena l'ho visto comparire da lontano non sono stata in grado di trattenermi, come facevo da piccola davanti a un carrello di dolci, e gli sono corsa incontro. Lui vedendomi ha sorriso e io mi sono tuffata subito tra le sue braccia, attaccandomi al suo collo profumato. Ho respirato quel buon odore e gli ho stampato un bacio proprio lì, appena sotto il mento.
    << Ciao, bentornato! >>, ho esclamato stritolandolo.
    << Ciao Ila, come va? >>.
    << Io benissimo, tu? >>.
    << Bene, diciamo... >>, ha detto svogliatamente.
    Mi sono staccata da quel meraviglioso abbraccio e l'ho portato in casa. La cena è stata divertente, gli amici di Gustav sono molto simpatici e chiacchieroni, anche se io per la maggior parte del tempo ho parlato con Georg; abbiamo riso e scherzato, fino all'arrivo di Tom.
    Il mio boy quando è entrato mi ha stampato un bacio sull'angolo della bocca e ha dato una pacca sulla spalla a Georg, che mi era accanto sul divano.
    << Amore vieni, siediti >>, ho detto alzandomi, per poi risistemarmi sulle sue gambe. << Hai una faccia stanca... >>.
    Gli ho preso il viso fra le mani scrutandolo e l'ho baciato sulle labbra dolcemente. Aveva gli occhi assonnati, ma era ugualmente bellissimo, tutto vestito in bianco. Mi teneva le mani strette intorno alla vita, accarezzandomi e di tanto in tanto scivolando lungo il mio didietro, quasi involontariamente. Questo silenzioso giochino bastava a farmi passare i brividi su braccia e schiena, causandomi inoltre una morbosa smania di averlo.
    << Infatti sono esausto >>, ha sbadigliato Tom.
    Tempo mezz'ora e ce ne siamo andati, dirigendoci verso casa mia. C'era silenzio in macchina, troppo silenzio e non mi piaceva, così ho acceso la radio.
    << Tom amore sei così stanco che non riesci nemmeno a parlare? >>.
    << No, non parlo perchè sono un po' scocciato >>.
    << Perchè? >>, ho domandato guardandolo.
    << Niente... >>, ha detto lasciano in sospeso la frase.
    << Ma che c'è? Ho fatto qualcosa io? >>.
    << No, no... Non tu direttamente per lo meno >>.
    << Cosa vorresti dire scusa? >>.
    Ho cominciato ad alterarmi e ho alzato i toni; cazzo, per una volta che davvero non faccio niente di niente! Lui si è subito mostrato scontroso.
    << Calma chiaro? Tu non hai fatto niente ti ho detto! E' che sei tu, sei bella. E la gente ti guarda. Troppo, per i miei gusti. Sei roba mia, sono geloso >>.
    Il cuore ha accelerato i battiti. Lo amo, semplicemente.
    L'ho guardato compiaciuta.
    << Ohhh Tom... >>, ho detto con una vocina comprensiva. << Ma tu lascia perdere gli altri, io sono tutta tua, lo sai... >>.
    La conversazione è caduta così e una volta nel mio appartamento ci siamo trovati subito avvinghiati a pomiciare.
    << Mmmh Tom, mi sei mancato... Anche se sono due giorni che non ci vediamo mi è sembrata una vita... >>, ho sospirato sotto l'effetto della sua dolce dose di baci sul collo.
    Mi ha sbattuta al muro. E come sbatte lui, nessun'altro lo sa fare!
    << Anche tu gattina... Sono in astinenza infatti... >>.
    Ho ammiccato.
    << Cos'è questo, un modo velato per farmi capire che vuoi scoparmi il prima possibile? >>.
    Mi ha presa saldamente per un braccio con aria di sfida e mi ha trascinata fino in camera mia, buttandomi sul letto.
    << Io non sono per i modi "velati". Fra due minuti ti scopo, punto. Il tempo di spogliarmi e spogliarti >>.
    Questa durezza nei modi mi eccita tremendamente, mi piace quando mi tratta come la sua puttana. Lo so che comunque mi ama e il suo è un modo per dimostrare quanto tiene a me, è un gesto protettivo in fondo, è la sua prova d'affetto. Mi piace che mi trova sempre così bella e sexy.
    Ho riso e mi sono rotolata fra i cuscini come una micetta.
    << Sei proprio la mia gattina tu, eh? Fatti accarezzare allora dai... >>.
    E' salito sul materasso e ha gattonato verso di me. Mi si è buttato sopra baciandomi ovunque: il collo, le orecchie, la scollatura. Con una mano stringeva i miei lunghi capelli castani, con l'altra infilata sotto la maglia sfiorava il pizzo del mio reggiseno, talvolta spingendosi più a fondo col dito, a toccarmi il capezzolo.
    << Oh Tom... >>, ansimavo debolmente, strofinandomi contro di lui.
    << Piccola ce l'ho già duro... Vuoi farmi venire ancor prima di entrare? >>.
    E' stato allora che ha tolto le sue bellissime mani dal mio corpo, per spogliarsi. In pochissimo tempo era nudo, su di me, trasudando sesso da tutti pori. L'ho seguito a ruota, levandomi tutto ciò che avevo a coprirmi con il suo aiuto, per far prima possibile. Liberati dagli abiti i nostri corpi erano lì, nudi, a contatto e desiderosi uno dell'altro. Aprire le gambe mi è risultato naturale: ho lasciato che Tom si insinuasse in me quanto voleva; avvinghiata al suo petto, volevo solo farlo felice, far sì che liberasse la sua essenza. E' stato bellissimo sesso selvaggio. Il mio preferito, perchè è un'esperienza così intensa che ogni volta lascia il segno.
    Dopo essere stata a lungo sotto di lui, Tom mi ha abbracciata stretta e mi ha sussurrato all'orecchio di girarmi di schiena.
    E' stato spettacolare ieri notte, se ci ripenso sento ancora le palpitazioni.
    Alla fine di tutto eravamo stesi sul letto uno accanto all'altra, davvero stanchi, a fissarci. Negli occhi di Tom ho visto la luce dell'amore, quello sguardo pieno d'affetto e dolcezza, così caldo e rassicurante, che si riserva alle persone veramente importanti.
    Gliel'ho già visto spesso: una volta guardava sempre così suo fratello, Bill.
    Adesso non lo fa più.
    Questa cosa mi preoccupa, mi si crea sempre un nodo allo stomaco quando ci penso. Insomma loro avevano un legame così speciale, sentivano le stesse cose, erano una specie di uno, un'unità distribuita in due corpi; apparentemente diversi e intrinsecamente identici.
    Si sono allontanati... La fama sta distruggendo il loro rapporto, sta cominciando a manipolare Tom e ha decisamente fatto crollare Bill.
    E' meglio che tenga per me quello che penso... Dico solo che Bill ha davvero bisogno di una mano o non ne uscirà vivo; non ce la può fare, non ha la forza di reagire a tutto e tutti.
    Non ero in rapporti stretti con lui prima, ma da quando Angie se n'è andata e abbiamo passato insieme quella lunga nottata posso dire di conoscerlo abbastanza. Per lo meno quanto basta per capire che non sta bene affatto.
    Dopo che siamo finiti a letto mi è parso molto più evidente, l'ho visto sotto una luce completamente nuova. Si può capire tanto dal comportamento di una persona tra le lenzuola.
    Lui era lì, ma era come se tutto gli scivolasse via veloce di dosso, era troppo difficile afferrare qualcosa, un'emozione, un fremito e custodirlo.
    Io ho dentro di me le sensazioni e i ricordi di quella notte, di quella fusione che c'è stata tra noi; credo che se lo chiedessi a Bill... lui non saprebbe cosa dirmi. Che cosa gli sarà mai rimasto di quella tempestiva passione che ci aveva colti di sorpresa?
    Bill, Bill... Mi piange il cuore a pensarti così, a pensare che piano piano la stella che più di ogni altra brillava per i fan si stia spegnendo, oscurata dal successo, i soldi e le droghe. E noi ti guardiamo, tutti sanno, ma nessuno fa niente. E' vero che la fama ti lascia solo...
    Tuo fratello è così impegnato a rincorrere la celebrità che ha perso la tua mano lungo la strada e non sembra accorgersene neppure.
    Io vorrei fare qualcosa, ma come? Non siamo certo amici intimi e dopo quello che è successo fra noi, Tom non vorrà neppure che io a te mi ci avvicini; è così geloso...
    Lui potrebbe davvero fare qualcosa però, voi viaggiate in sintonia, siete gemelli e questo nessuno potrà cambiarlo. Gli parlerò in proposito, ma con molta delicatezza.
    Lo faccio per te Bill, per provare a salvarti da quel buco nero nel quale sei sprofondato. E lo faccio anche perchè non posso sopportare l'idea di non sentir più quella tua voce cantare, di non veder più quel metro e novanta riempire le scene, illuminando tutti con la sua luce evanescente.
     
    Top
    .
  6. Vale_TH
     
    .

    User deleted


    Tesoro ç__ç La parte finale nella quale Ila scrive di Bill mi ha commossa ç__ç Poverino... Ed Ila è così dolce e premurosa *çç* Spero tanto che si rimetta presto, poverino...

    La parte in qui Ila scrive della scopata col Tom è spettacolare *O* è stupenda *--*


    Lalla sei fantastica, Grazie che hai postato *çç* Ti Amo, Bambola <3
     
    Top
    .
  7. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Amoreeeeeee!!!!
    Già hai commentato che bello!!!!
    *batte le manine*
    Sono felice che il capitolo ti sia piaciuto, il pezzo finale ha messo tristezza anche a me nel scriverlo... :(
    Con Tom però no xDDDD
    Sesso selvaggiooooooooooooooooo!!!!!
    *sclera*
    Grazie per il "fantastica" , anche io ti amo Bambola e spero proprio di vederti a Roma, anche solo per un minuto **
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  8. mikibill3
     
    .

    User deleted


    lallìììììììììììììì

    Finalmente °ç° Bello bello grazie *_*

    l'ultima parte su Bill è...



    purtroppo non mi piacciono molto le emoticons che ci sono oggi xD quindi non potrò superare il commento dell'altra volta XD

    vai lallina mia bella facci sognare
     
    Top
    .
  9. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ammoreeeeeeeeeeeeeee miooooooooooooouuuuuu!!!!
    *sbacia*
    Le emoticons sono bellissime tranquilla
    Io poi ho un debole per i cipollini, in pratica ho solo quelli, compreso quello lì morto XDDD
    Anche per me l'ultima parte su Bill è bella, anche se non dovrei essere io a dirlo
    Grazie amù per il commento ^^
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  10. mikibill3
     
    .

    User deleted


    e di che *-*

    *sbaciucchia*

    spero che quando inizi la scuola riesca a commentare ç_ç
    *ricorda quando non lo faceva*

    no io devo commentare v.v

    ciao lallìììì <3
     
    Top
    .
  11. *Scarlet_Letter*
     
    .

    User deleted


    ommamminaaaa!! ma quante cosei mi sono persa?? =(

    amor, perdonami, ho avuto un sacco di impegni con la scuola e casini vari..solo ora ho finalmente un po' di pausa!!

    beh non posso commentare pezzo per pezzo, però posso dirti che amo sempre di più questa ff!!

    povero bill ='(..

    posta prestissimo il seguitoooooo!!

    kisses <3
     
    Top
    .
  12. scialla483
     
    .

    User deleted


    o amora uno che bella che sei!!!!
    due:
    finalmente hai postato tesoro mio!!!
    un capitolo spettacolare!!!!
    veramente!!!!!
    posta al più presto stronzona mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. Vale_TH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 10/9/2009, 12:25)
    Amoreeeeeee!!!!
    Già hai commentato che bello!!!!
    *batte le manine*
    Sono felice che il capitolo ti sia piaciuto, il pezzo finale ha messo tristezza anche a me nel scriverlo... :(
    Con Tom però no xDDDD
    Sesso selvaggiooooooooooooooooo!!!!!
    *sclera*
    Grazie per il "fantastica" , anche io ti amo Bambola e spero proprio di vederti a Roma, anche solo per un minuto **
    kiss kiss*

    Bambola *-* Comunque, io vado con dei miei amici a Roma e se fosse per me ti fareì sorpassere tutte le altre facendoti dire che c'è tua sorella minore davanti ma prima devo parlarne con i miei amici... Vorreì tanto godermi la performance con te, Amore *-* Gliene parlerò con calma quando usciremo tutti insieme perché se fosse per me *--* Ti Amo <3
     
    Top
    .
  14. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oddio, oddio, oddio, aspettate un attimo...
    Troppe cose, waaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    Io vi amoooo *_________*
    Adesso mi ci vorrà un po' per rispondere a tutte xD
    Allora...

    CITAZIONE
    e di che *-*

    *sbaciucchia*

    spero che quando inizi la scuola riesca a commentare ç_ç
    *ricorda quando non lo faceva*

    no io devo commentare v.v

    ciao lallìììì <3

    Miki amore non preoccuparti, io per i commenti aspetto, è più importante che riesci a leggere per non rimanere indietro, poi i commenti dai... Non preoccuparti
    Ciao anche a te mikììììì <3 xDD


    CITAZIONE
    ommamminaaaa!! ma quante cosei mi sono persa?? =(

    amor, perdonami, ho avuto un sacco di impegni con la scuola e casini vari..solo ora ho finalmente un po' di pausa!!

    beh non posso commentare pezzo per pezzo, però posso dirti che amo sempre di più questa ff!!

    povero bill ='(..

    posta prestissimo il seguitoooooo!!

    kisses <3

    Oh questa sì che è una sorpresa *_________*
    *me felicicssima*
    Amor, ma sei tornata!!!! Che bello!!!!
    Sono contenta che questa ff ti piaccia sempre di più, davvero **
    Grazie mille per il commento, in effetti se ti mettevi a commentare pezzo per pezzo ci voleva un po'
    Love <333


    CITAZIONE
    o amora uno che bella che sei!!!!
    due:
    finalmente hai postato tesoro mio!!!
    un capitolo spettacolare!!!!
    veramente!!!!!
    posta al più presto stronzona mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sciallina amor mio *_________*
    Visto? finalmente ho postato, prima del previsto ù.ù
    E quindi anche questo capitoloi è piaciuto *____*
    Bene, bene, sono tanto felice!!!
    Cerco di postare prima che posso
    Stronzona??? xDDDD
    Ahahahahahah, nessuno mi aveva chiamata così finora credo xDDD
    Love <333



    CITAZIONE
    Bambola *-* Comunque, io vado con dei miei amici a Roma e se fosse per me ti fareì sorpassere tutte le altre facendoti dire che c'è tua sorella minore davanti ma prima devo parlarne con i miei amici... Vorreì tanto godermi la performance con te, Amore *-* Gliene parlerò con calma quando usciremo tutti insieme perché se fosse per me *--* Ti Amo <3

    *______*
    Amor anche io sono con le mie amiche infatti e sarà un po' complicato con tutta la gente che ci sarà ** Magari godersi il concerto insieme alle mie lettrici!!!
    Vedreste l'Ilaria più pazza e sclerata che si possa immaginare xDDD
    Ti amo anche moi bambola *-*


    Vi amo tutteeeeeeeeeeeeeeeeee <3333333333333333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  15. Vale_TH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 10/9/2009, 17:18)
    *______*
    Amor anche io sono con le mie amiche infatti e sarà un po' complicato con tutta la gente che ci sarà ** Magari godersi il concerto insieme alle mie lettrici!!!
    Vedreste l'Ilaria più pazza e sclerata che si possa immaginare xDDD
    Ti amo anche moi bambola *-*

    Amour ma quante sono? Sarà un problemino così... Perché se eri sola era un conto... Comunque, guarda nella mia firma^^
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.