Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikibill3 @ 18/8/2009, 19:56)
    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 18/8/2009, 14:15)


    Ahahahah

     
    Top
    .
  2. mikibill3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 18/8/2009, 22:21)
    CITAZIONE (mikibill3 @ 18/8/2009, 19:56)

    Ahahahah


    :tuseilsolechesplendesudime,Tom:

    SPOILER (click to view)
    mi piacciono sempre di più le nostre conversazioni
     
    Top
    .
  3. ,an deiner seite`
     
    .

    User deleted


    ed eccomi qua
    quando si posta?
     
    Top
    .
  4. mikibill3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (,an deiner seite` @ 19/8/2009, 21:18)
    ed eccomi qua
    quando si posta?

    Ho trovato un'ottima alleata

    Non a caso è la mia nipotin :tuseilsolechesplendesudime,Tom:

    Vai Lalla vai Lalla
     
    Top
    .
  5. ,an deiner seite`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikibill3 @ 19/8/2009, 21:24)
    CITAZIONE (,an deiner seite` @ 19/8/2009, 21:18)
    ed eccomi qua
    quando si posta?

    Ho trovato un'ottima alleata

    Non a caso è la mia nipotin :tuseilsolechesplendesudime,Tom:

    Vai Lalla vai Lalla

    già già
     
    Top
    .
  6. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ahahahah!!!!!
    Si posta tra poco, questione di minuti, devo rileggere per corregere, poi si posta ^-^
    Voi se volete continuate con i vostri scleri che vi adoro, mi unisco anche io

    Ora vado...

    dfhfgytjhg
    mghmhg
    m,
    ghm

    kiss kiss*
     
    Top
    .
  7. ,an deiner seite`
     
    .

    User deleted


    :behappy: :behappy: :behappy: :ossì: :ossì: :ossì: :ossì:
    *fa coro*
    vai lalla vai lalla vai!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Gustav fan
    Posts
    17,579
    Location
    Dalla prima fila. Amo, io e te prime fila 4evaH <3 *___*

    Status
    Offline
    Psta anche da me poi Moi <3
    Ti amo dolcezza, oggi sono stata benissimo con te, ma tu non rispondi ai miei messaggi tristi .-.
    Ti amo Listing <3
     
    Top
    .
  9. mikibill3
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaaa *_*

    *sclera*

    Vai Lallaaaaa *_*
     
    Top
    .
  10. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti amo dolcezza, oggi sono stata benissimo con te, ma tu non rispondi ai miei messaggi tristi .-.
    Ti amo Listing <3

    Mmmh... messaggi tristi suppongo al cell ... Che io ho nella borsa e non ho nemmeno guardato
    Dopo vado a vedere, ma comunque non ho i soldi per rispondere...
    Anche io ti amo KGK <3
     
    Top
    .
  11. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted



    Ho giusto adesso finito di correggere la nuova parte...
    *si batte le mani da sola*
    :nonèbellissimo?:
    E quindi... la posto ^^
    Sabato vado in vacanza però, quindi per il capitolo successivo ci sarà un po' da aspettare **
    Intanto, buona lettura!!!!
    Peace&Love
    kiss kiss*




    25th PART



    15 Novembre
    h 11.48

    Stare insieme.
    Stare insieme vuol dire condividere la propria vita con altri, essere legati da un filo invisibile nelle gioie così come nei dolori, avere un compagno al proprio fianco.
    Nell'ambito dell'amore stare insieme significa essere coinvolti in un rapporto a due esclusivo, noi e l'altro: colui nel quale riponiamo piena fiducia, augurandoci che lui faccia altrettanto e ci faccia così sentire amati e protetti.
    Il mio "altro", il mio "rapporto esclusivo", da ieri si chiama Tom Kaulitz. Di nuovo. Proprio così, io e Tom stiamo insieme, ci riproviamo. Questi dieci giorni di rottura sono stati un errore, è stata tutta colpa dei malintesi, ma sono serviti. Ci mancavano delle cose, ci mancava più fiducia uno nell'altra, abbiamo preferito credere a voci messe in giro piuttosto che a noi stessi.
    Non posso dire di essermi totalmente ripresa dopo che ciò è successo: questa era l'ultima cosa che mi aspettavo, il destino si diverte con me a quanto pare.

    Io e Tom ci siamo rivisti nel locale dove generalmente si esibiscono le band emergenti della città. Io ero uscita a fare un giretto con le mie colleghe di lavoro; infatti da pochi giorni ho anche ripreso a lavorare al "Bubbles", il locale a due isolati da casa mia, dove già lavoravo fino a pochi mesi fa per pagarmi l'affitto.
    Insomma, siamo uscite con l'intenzione di svagarci un po' e io ho proposto di andare là perchè i gruppi che tentano la scalata al successo sono sempre in cerca di ragazze che gli stiano attorno per darsi un tono, per avere l'immagine di vere rockstar.
    Io che sono una groupie queste cose le so bene, ho visto tante fanciulle provarci con i "nuovi talenti" e si rimorchia sempre!
    Il gruppo che suonava ieri sera poi era fantastico, il loro sound era eccezionale, le canzoni molto belle e il bassista era un figo da paura. Ho deciso in quattro e quattr'otto, mentre mi dimenavo sotto al palco, ammirandoli in tutta la loro meraviglia, che avrei dovuto conoscerli.
    Alla fine dello show sono saltati giù per andare a bere qualcosa al bar e sono stati travolti da migliaia di ragazze che volevano autografi o foto. Ho aspettato pazientemente in un angolo che la folla si dileguasse, approfittandone per sistemare il trucco e aprire ancora di più la scollatura, poi mi sono avvicinata.
    << Ciao, io sono Ilaria >>, ho detto loro, rivolgendogli un largo sorriso. Dopo un rapido giro di strette di mano mi sono complimentata per la bellissima performance e ho iniziato a fare gli occhi dolci al bassista. Lui ci è stato e mi ha offerto da bere, facendomi sedere sullo sgabello accanto al suo. Era alto, con occhi verdi e ciglia lunghe. I capelli castano chiaro gli arrivavano ben oltre le spalle: se li era legati in un nodo sopra la testa che gli lasciava scoperti il collo e la fronte imperlati di sudore. Era da perdere la testa, soprattutto per quel tatuaggio che aveva dietro l'orecchio e scendeva fin sotto la maglietta, tanto che già pregustavo nella mia testa l'immagine della mia lingua che scorreva sulla sua pelle. Mi ricordava vagamente Chris, ma anche Georg, forse per il colore degli occhi... E tutti e tre suonano il basso... Boh, in ogni caso era molto sexy. Si è rivelato anche molto socievole: abbiamo iniziato a chiacchierare senza sosta, ridendo e flirtando a vicenda. Gli lanciavo sorrisini tutto zucchero e sguardi maliziosi: ero convintissima che prima della fine della serata avrei rimediato qualcosa con lui. Invece non è andata così... La vita è imprevedibile.
    Improvvisamente, proprio mentre gli stavo parlando del fatto che conosco anche band famose come i Tokio Hotel, qualcuno mi ha passato un braccio dietro la schiena.
    Il tocco l'ho riconosciuto subito, si trattava di Tom.
    Girandomi ne ho avuta conferma; per poco non mi strozzavo con il mio drink.
    << Tom >>, ho detto fissandolo. Era a pochi centimetri da me, con una mano appoggiata sulla mia schiena; dire che stavo quasi svenendo sarebbe poco. Dio, era così bello... Guardarlo era tutto un piacere.
    Si è avvicinato al mio orecchio dicendomi che doveva parlarmi, se potevo seguirlo un attimo. Ho acconsentito, ma prima di farlo ho presentato i due ragazzi, nonostante Tom non abbia bisogno di molte presentazioni.
    << Te la rubo amico, scusa, ma è importante... >>, ha esclamato il mio rastaboy.
    Ce ne siamo andati insieme alla sua guardia del corpo, scendendo al piano inferiore del locale, poi io e Tom siamo rimasti soli e al sicuro in un angolo poco affollato. Non capivo che voleva, l'ultima volta se n'era andato da casa mia come una furia, cosa diamine si aspettava ora? Pensavo fosse incazzato nero per quello che era capitato con Bill...
    Mentre stavo in silenzio a farmi di questi pensieri e aspettando che parlasse, lui mi ha cinto la vita con le braccia e ha infilato il viso tra i miei capelli.
    << Tom, ma che cazzo fai? >>, ho chiesto parecchio stupita.
    << Mmmh... >>, ha mugugnato baciandomi il collo.
    << Ma sei ubriaco? >>.
    << No... >>, ha detto sempre continuando ciò che stava facendo e avvicinandosi alle mie labbra.
    L'ho allontanato spingendolo via.
    << Ohi, ohi, ohi che fai, mi baci? Non avevamo litigato noi? Mi sembrava che io ti facessi schifo >>.
    Mi ha passato una mano dietro la testa e mi ha attirata a sè, facendo in tal modo ritrovare i nostri visi a pochissima distanza.
    << Dio Ila sì, tu mi fai incazzare come pochi, ma sei anche quella che mi fa ingelosire più di chiunque altro... >>.
    Con questa frase mi è arrivato per l'ennesima volta dritto al cuore. Voleva dire che ancora gli interessavo, se era geloso; e ancora non immaginavo nemmeno quanto...
    Gli ho anche io passato una mano dietro al collo, sotto i dreads e ci siamo baciati a lungo a stampo. Cazzo, non mi sembrava possibile...
    << C'è troppa gente qui, vieni con me... >>, ha detto prendendomi per mano e portandomi fuori in macchina.
    Ci siamo chiusi dentro e Tom ha ripreso a baciarmi, questa volta mettendoci sia la lingua che le mani.
    << Mi spieghi cosa ti ha fatto cambiare idea su di me? >>, ho chiesto tra un bacio e l'altro.
    << Io... Che ne so... Ti ho vista là dentro con quella band... E poi con quel tizio; e ridevi, lui ti toccava... E tu eri così bella... E mi sono accorto che voglio che tu sia mia >>.
    << Oooh... >>.
    << Sì, come eri una volta... >>, ha mormorato soffocando le parole tra i baci e riprendendo a palparmi.
    "Vuole che io sia sua. Sua. E' geloso. Oh come lo amo...". Questo mi passava per la testa mentre lui mi riempiva di amore, facendomi sentire la più bella, scorrendo con le mani un po' ovunque. Ci sa fare, c'è poco da dire...
    << Facciamolo >>, mi ha sussurrato a un certo punto, salendomi con le mani sotto al vestito.
    << Cosa?! >>.
    << Sì dai... Facciamolo >>, ha ripetuto baciandomi il collo.
    Non ho potuto resistergli, non ne sono stata capace o forse semplicemente non ho voluto.
    Lo abbiamo fatto sul sedile posteriore della sua auto e mi sono sentita completamente stordita. Insomma... Wow. Si stava un po' scomodi ma ne è valsa decisamente la pena!
    Ancora eletrizzati e scossi ci siamo poi risistemati e siamo tornati al locale, perchè Tom voleva dire al suo bodyguard che poteva andarsene.
    << Quindi te ne vai? >>, gli ho chiesto un po' delusa.
    << No, ce ne andiamo. Non vieni con me piccola? >>.
    << Ah con te? Ok... >>, ho risposto guardandolo maliziosamente e mordendomi il labbro, prima di seguirlo al parcheggio.
    Su quella macchina sulla quale viaggiavamo ormai però non c'era più traccia della passione che poco prima avevamo consumato, forse solo un po' nell'odore di sesso, che ha solleticato le mie narici non appena entrata.
    Com'era bello Tom quando guidava, concentrato sulla strada davanti a sè...
    Mi mancava stare seduta lì a fianco, mi mancava anche in questo senso averlo accanto, sì.
    Prima di andarcene dal locale ho intravisto il bassista che avevo rimorchiato. Lui mi ha fatto cenno di avvicinarmi con un sorriso, subito trasformato in delusione, quando ha visto Tom prendermi per la vita, toccarmi il culo e trascinarmi via con sè. Un po' mi è dispiaciuto ad essere sinceri, era proprio un bel tipo e anche lui ci sperava, ma Tom è Tom, in questo momento non lo cambierei con nessun'altro.
    Mi ha portata nel suo appartamento, tenendomi sempre stretta a sè.
    << Casa tua è proprio come me la ricordavo!!! >>, ho esclamato.
    << Beh, non è passato molto tempo da quando sei entrata qui l'ultima volta... >>.
    << Già, però nel frattempo ne sono successe di cose... >>, ho detto avvicinandomi a lui. Mi squadrava dalla testa ai piedi con la faccia arrapata e mi ha presa con fare possessivo.
    << Dimentichiamoci di questi ultimi giorni di merda dai baby, pensiamo a goderci la serata >>.
    E' scivolato con le mani lungo la mia schiena, fermandosi sul didietro.
    << D'accordo, per stasera mettiamo tutto da parte >>, ho sospirato buttando la testa all'indietro e chiudendo gli occhi.
    << Perchè invece non per sempre? Cioè... Io Ila ti ho detto che sono geloso di te, ti voglio tutta per me >>.
    << Ok tesoro, tranquillo, ho capito. Sono qui con te infatti... >>.
    Lui ha abbassato gli occhi, preparandosi a dire qualcosa di importante.
    << No, non hai capito, io intendo che... Vorrei fossimo di nuovo una coppia. Ilaria io voglio stare con te... >>.
    Avete presente quei documentari dove fanno vedere al rallentatore un fiore che sboccia? Ecco, il mio cuore ha fatto la stessa identica cosa. Non so come altro spiegarlo, è stato un qualcosa di indescrivibile. E Tom era così tenero in quel momento! Sono letteralmente rimasta senza parole, ho aperto bocca e non è uscito alcun suono.
    << Dì qualcosa ti prego... Perdonami per quanto ti ho fatta stare male... Io ti amo davvero >>.
    Ho sbattuto le ciglia.
    << Oh... Io... Sì, sì Tom, ti perdono tutto; Rebecca, lo schiaffo, gli insulti... Tutto dopo ciò che hai detto... >>.
    Mi ha sorriso.
    << Ma non mi fare troppo lo sdolcinato, sennò poi diventi palloso e come faccio a sopportarti? >>
    << Quindi è un "sì"? >>.
    L'ho baciato stringendomi forte a lui.
    << Certo che è un "sì", ancora ti amo troppo, non mi è mica passata... >>.
    Lui mi ha accarezzato il corpo scegliendo punti non proprio "a caso".
    << Quindi ti piaccio se faccio il bastardo... >>, ha detto in tono sexy.
    << Sì, mi piaci bastardo... >>.
    Ed è vero. Non mi piacciono i tipi smielati, quelli che stanno ai tuoi piedi, ti riempiono di regalini stupidi e sparano dichiarazioni d'amore. Mi piacciono quelli bastardi, un po' stronzi, perchè ti tengono sempre sulle spine; e poi... a letto sono fantastici! Oh sì...
    Tom è uno di questi, è un animale quando ci si mette, mi fa andare totalmente fuori di testa.
    Ieri sera in particolare, ho perso il conto di tutte le volte che l'abbiamo fatto.
    Mi ha trascinata fino in camera sua e, lasciando le luci basse, ha preso a spogliarmi.
    << Tom... Che fai? >>.
    << Voglio farlo >>, ha detto, non smettendo un attimo di armeggiare coi miei vestiti e i suoi.
    << Non ti è bastato prima in macchina? >>.
    << Tu non mi basti mai... >>.
    Mi ha buttata sul letto con forza. Come mi piace quand'è così possessivo e aggressivo!
    << Vieni qui che ti aiuto a spogliarti... >>.
    << No faccio da me. Tu non devi muoverti, stasera faccio io, mi devo far perdonare >>.
    << Ma smetti... >>.
    Ha lasciato che gli togliessi almeno i boxer. Quando l'ho fatto mi tremavano le mani, anzi tremavo con tutto il corpo, era così bello lui... E lo desideravo più di ogni altra cosa, un suo bacio era come una boccata di aria fresca.
    Poteva fare di me quello che voleva, sarei stata pronta a tutto per lui.
    La prima volta è stato tutto molto lento, volevamo godere ogni attimo di quell'unione; Tom mi baciava lentamente, così come lentamente stringeva pezzi del mio corpo, li mordeva, li leccava... E così come lentamente ha aperto la bocca e sospirato mentre mi è entrato dentro. Era amore puro in quel momento, ogni gesto trasudava sesso, desiderio e amore.
    E poi, dopo l'atto in sè, solito rituale; le cose cambiano e anche le persone, ma è vero che alcune rimangono immutate per sempre: Tom che mi abbraccia stretta stretta ancora col fiatone, Tom che mi sposta i capelli dietro l'orecchio, Tom che mi canta dolci rime sussurrandomele all'orecchio. Nessuno mi sa trattare meglio di lui...
    Abbiamo anche fatto il bagno assieme, come una volta. Era da tanto che non lo facevamo più, era il nostro piccolo rituale, ma col tempo anche esso era andato perdendosi.
    Sarò anche troppo sognatrice e stupida, ma immergerci in quell'acqua assieme mi ha dato come l'idea di una cerimonia purificatrice, per eliminare ciò che era negativo ed essere puliti e trasparenti uno nei confronti dell'altra. Lo so che uso troppa fantasia...
    In vasca abbiamo parlato, tanto, lavandoci a vicenda. Stavo giusto insaponando la sua schiena quando se n'è uscito con un discorso che mi ha fatta morire.
    << Sai Ila? >>, ha detto. << Io ti amo davvero, sei unica. Tu, solo tu, mi hai strappato fuori l'amore. Di ragazze ne ho avute tante nel mio letto, tuttora ce ne sono a migliaia che farebbero la fila per me, fan e no. Prima pensavo che conveniva approfittarne, insomma perchè dire di no a scopate e pomiciate assicurate? Ma adesso... Boh, è cambiato tutto... Da quando mi sono messo con te la prima volta ho cominciato a capire che i sentimenti sono sacri, sono qualcosa di molto importante e che anche io ne ho, anche io posso sospirare, emozionarmi, innamorarmi. E sei stata tu a farmelo involontariamente capire. Solo tu mi hai fatto provare certe cose... La sofferenza d'amore che mio fratello canta tanto... Io non sapevo nemmeno cosa fosse. L'ho scoperto la sera in cui ti ho dato quello schiaffo. E scusami se ho reagito proprio in quel modo, ma non ero abituato, è stata una cosa nuova per me... E poi quando sono venuto da te ed eri stata con Bill, ancora una pugnalata al cuore... O vederti con Georg dopo che avevamo litigato, fuggire e rifugiarti da lui... Mi hai fatto stare male e ti ringrazio, mi sta bene, per tutte le volte che l'ho fatto io >>.
    Mi sono fermata con la spugna a mezz'aria e gli occhi lucidi. Nessuno mi aveva mai prima d'ora detto parole così belle e sincere.
    << Tom mi fai piangere... >>.
    L'ho abbracciato da dietro.
    << Piccola... No... Hai già pianto troppo per me; Bill ha detto che quando è stato da te è stato un fiume di lacrime... >>.
    << E lui non ha visto la sera stessa che mi hai mollata, prova a chiedere a Georg; non sapeva come fare poverino... >>.
    Lui ha fatto un sorrisetto.
    << Stasera sono venuto al locale dopo aver parlato con Bill. E' stato lui a chiamarmi e a chiedermi di vederci... Voleva dirmi di te, di come l'altra notte ti sei aggrappata a lui perchè ti sentivi troppo sola senza Angelina nè me, di come lo hai pregato con gli occhi per un po' di conforto, di come lo hai baciato e abbracciato perchè ti ricordava me... >>.
    << Non ho mai smesso un attimo di pensarti Tom in questi giorni, mi sforzavo di buttare tutto alle spalle, ma è impossibile; faceva troppo male non averti... >>.
    Lui mi ha presa stretta fra le braccia e mi ha baciata.
    << Adesso siamo qui >>.
    L'ho guardato.
    << Quindi con Bill avete chiarito? >>.
    << Sì, sì è tutto a posto, ora ho di nuovo entrambi, tu e lui >>.
    << Bello... >>, ho sospirato poggiando la testa sul suo petto profumato e coperto di schiuma.

    E' stata una notte infinita quella appena trascorsa, decisamente una delle più belle di tutta la mia vita; mi ha ridato Tom...
    Adesso stiamo insieme, il filo invisibile che ci unisce l'ho ritrovato, anzi lo abbiamo ritrovato. E' un po' più spesso ora... Il legame è più forte e romperlo sarà più difficile, ne sono certa.
    Come faccio a dirlo?
    L'ho sentito, ho sentito il filo che lega me e Tom quando ho sentito il mio cuore battere e, con l'orecchio appoggiato su di lui, ho sentito anche il suo.
    Il ritmo che battevano era lo stesso ed era incessante...
    Continua ancora, continuerà ancora.
    E ancora...
    E ancora...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Gustav fan
    Posts
    17,579
    Location
    Dalla prima fila. Amo, io e te prime fila 4evaH <3 *___*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 19/8/2009, 21:56)
    CITAZIONE
    Ti amo dolcezza, oggi sono stata benissimo con te, ma tu non rispondi ai miei messaggi tristi .-.
    Ti amo Listing <3

    Mmmh... messaggi tristi suppongo al cell ... Che io ho nella borsa e non ho nemmeno guardato
    Dopo vado a vedere, ma comunque non ho i soldi per rispondere...
    Anche io ti amo KGK <3

    KGK *______*
    Amo questo soprannome *.*
    Kaulitz Goll Kaulitz *___*
    Mi sembra perfetto... *________*
     
    Top
    .
  13. mikibill3
     
    .

    User deleted


    sono ritornati insieme

    e il povero Bill? image

    Se non è gay me lo prendo io image al massimo lo concedo solo ad Angie image

    Cooomunque u.u

    Bravissima Lalla image
    Continua così image

    Non so se potrò aspettare

    Ma vabbè....divertiti image
     
    Top
    .
  14. ,an deiner seite`
     
    .

    User deleted


    Bellissimaaaaa *-*
    già come ha detto la zietta divertiti e soprattutto riposati perchè appena torni ci siamo noi a rompere XDD
    no vabbè dai <3
     
    Top
    .
  15. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *_______________*
    Grazie millissime alle mie amore *____*
    *salta addosso e sbacia*
    Avete visto? Io le mantengo le promesse
    Miki il tuo commento è il più pieno di faccine che io abbia mai ricevuto credo XDDD
    E non ti preoccupare, Bill ha già suoi uomini... Mi dispiace... Non è nemmeno più per Angie...

    Certo ragazze mie, cercherò di divertirmi, anche se mi mancherete (sniff sniff)...
    Continuate a rompere sìsì, che mi dovete tenere su la ff anche quando non ci sono xDDDD

    Love love a tutte e due <33333333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.