Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikibill3
     
    .

    User deleted


    Oddio come sono arrivata tardi ç___ç

    Mi dispiace lallina ç__ç

    Comunque il capitolo è bellissimo, e sai che mi piace XD

    Comunque dì a Bill che se vuole lo consolo io

    posta prestooooo <3
     
    Top
    .
  2. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Meglio tardi che mai
    Don't worry tesoro *__*
    Io sono mooooolto felice che ti piaccia, a me piace che vi piace e mi piace scriverla xDDDD
    In quante vorrebbero consolare Bill xDDDDD
    Non preoccuparti, qualcuno pnserà a lui...

    Grazie mille amor **
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  3. mikibill3
     
    .

    User deleted


    e di che :behappy:
    Grazie a te :behappy:

    e comuqnue Bill lo consolo io XD

     
    Top
    .
  4. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Buahahahah!!!!!!
    xDDD
     
    Top
    .
  5. Vale_TH
     
    .

    User deleted


    Ragaaaaaaaazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Laaaaaaaaallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Capitoli bellissimi ma anche tristissimi ç__ç Mi dispiace per Tom ed Ila... Sono felicissima dell'amicizia tra Ila e Georg ** <3 Sono davverp stupendi *ooo* Sono davvero dei bei capitoli <3

    CITAZIONE
    << Lo so che Tom è stronzo e tu non sei stata -e non stai- bene per niente... Scommetto che in questi giorni sei sempre stata a disperarti, a mangiare biscotti e chiusa in casa >>.

    Angie sa sempre tutto xD La amo <3
     
    Top
    .
  6. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
    Macciaoooooooooooooooooooooooo carissima miaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
    *flappeggia*
    Finalmente sei tornata a commentare *________________*
    Grazie mille per i complimenti per i capitoli bellissimi
    Concordo in pieno su quello che hai detto su Angelina *____*
    Danke Danke ancora!!!
    Love <333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  7. Vale_TH
     
    .

    User deleted


    Amourrrrrrr *abbraccia* Grazie a te che ci rendi felici con questa ff *_____* Ti Voglio Bene <3
     
    Top
    .
  8. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oooooh tesoro dolce *______*
    Come sei carina, anche io ti voglio bene bene <333

    Voglio così bene alle mie lettrici che ora metterò un bel pezzettino in anteprima del nuovo capitolo... Ancora devo finire di copiarlo, ma siccome siete impazienti vi lascio una anticipazione

    Buona lettura ^-^
    kiss kiss*



    SPOILER (click to view)
    Mamma mia che sballo ieri sera io e Angelina! Ci siamo davvero godute la nostra giornata personale! Non mi ha fatto mancare niente quella ragazza, si vede che le dispiace partire e lasciarmi qui tutta sola! E' stata una follia, mi è sembrato di aver fatto un salto indietro nello scorso anno, quando pazzie del genere erano all'ordine del giorno. Credevo che fosse passato quel periodo ormai per me, che dovevo comportarmi più saggiamente e da adulta, lo avevo deciso quando mi ero iniziata ad innamorare di Tom. Pensavo che essere arrivata a quel punto con un ragazzo, ad amarlo così tanto, significasse che fossi maturata e quindi fosse giunto il momento di darmi un po' una regolata.
    Che cazzate! Posso benissimo fare quello che mi va, esattamente come facevo l'inverno scorso, sono ancora giovane!
    Perchè mai avevo deciso una cosa del genere? E' così bello vivere e fare le cose senza pensare alle conseguenze, proprio come i bambini piccoli, togliere ogni freno e correre incontro a esperienze al limite: ballare, amare, baciare, toccare, fumare, sbronzarsi, farsi, saltare, cantare a squarciagola, spogliarsi, buttarsi dove capita... Lo facevo ogni fottuto giorno, cazzo!
    Mi ero proprio ammuffita a struggermi per Tom... Angelina è più grande di me, ma ultimamente era molto più spensierata, io mi ero messa in gabbia da sola.
    Ora però sono libera... Libera.
     
    Top
    .
  9. mikibill3
     
    .

    User deleted


    lallina image

    mi piace come anticipazione *_*

    e angelina mi sta sempre più simpatica anche se ha abbandonato bibuzz image
    e comunque la ila si sta sbizzarendo troppo u.u
    deve ri-darsi una regolata ù_ù
    Comunque U___________________U
    secondo me ci aspettano capitoli molto movimentati :ossì:
     
    Top
    .
  10. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ti piace l'anticipazione eh???
    Fai bene a farti stare simpatica Angie, io la amo e mi piace chi la ama xDDDD

    :ossì: la Ila si sbizzarrisce e vedrai come si sbizzarirà più avanti!!!! :ossì:
    Capitoli movimentati jaaaaaaaa!!!!!!!!!
    *rotola*

    kiss kiss*
     
    Top
    .
  11. Vale_TH
     
    .

    User deleted


    Grazieeeee Lallaaaaaaaaaaaaaa *--* <3

    Bel pezzo, mi piacque *çç* <3

    Ti Voglio Bene <3
     
    Top
    .
  12. mikibill3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 26/7/2009, 23:06)
    Ti piace l'anticipazione eh???
    Fai bene a farti stare simpatica Angie, io la amo e mi piace chi la ama xDDDD

    :ossì: la Ila si sbizzarrisce e vedrai come si sbizzarirà più avanti!!!! :ossì:
    Capitoli movimentati jaaaaaaaa!!!!!!!!!
    *rotola*

    kiss kiss*

    su msn c'ho azzeccato eh?
    :ossì: :ossì: :ossì:
     
    Top
    .
  13. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Grazie Vale amor per il commentino *__________*
    I love you <3333

    x la Miki:

    SPOILER (click to view)


    kiss kiss*
     
    Top
    .
  14. mikibill3
     
    .

    User deleted


    image image image
     
    Top
    .
  15. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Finalmente eccomi qui!!!!!!!
    Dopo una lunga giornata di lavoro passata a far volare aquiloni (Sììììì!!!! :ossì:) e a stare dietro a una mandria di ragazzini... Sono qui!!! Con il nuovo capitolo per voi!!!!

    Buona lettura!!!
    Love <333333
    kiss kiss*



    23rd PART



    11 Novembre
    h 11.39

    Mamma mia che sballo ieri sera io e Angelina! Ci siamo davvero godute la nostra giornata personale! Non mi ha fatto mancare niente quella ragazza, si vede che le dispiace partire e lasciarmi qui tutta sola! E' stata una follia, mi è sembrato di aver fatto un salto indietro nello scorso anno, quando pazzie del genere erano all'ordine del giorno. Credevo che fosse passato quel periodo ormai per me, che dovevo comportarmi più saggiamente e da adulta, lo avevo deciso quando mi ero iniziata ad innamorare di Tom. Pensavo che essere arrivata a quel punto con un ragazzo, ad amarlo così tanto, significasse che fossi maturata e quindi fosse giunto il momento di darmi un po' una regolata.
    Che cazzate! Posso benissimo fare quello che mi va, esattamente come facevo l'inverno scorso, sono ancora giovane!
    Perchè mai avevo deciso una cosa del genere? E' così bello vivere e fare le cose senza pensare alle conseguenze, proprio come i bambini piccoli, togliere ogni freno e correre incontro a esperienze al limite: ballare, amare, baciare, toccare, fumare, sbronzarsi, farsi, saltare, cantare a squarciagola, spogliarsi, buttarsi dove capita... Lo facevo ogni fottuto giorno, cazzo!
    Mi ero proprio ammuffita a struggermi per Tom... Angelina è più grande di me, ma ultimamente era molto più spensierata, io mi ero messa in gabbia da sola.
    Ora però sono libera... Libera.

    ***
    Angelina ha davvero passato la notte da Bill ieri, avevo visto giusto, lui è rimasto malissimo per la partenza della sua "farfallina".
    Dopo pranzo è tornata e poi siamo state sempre assieme io e lei. Al pomeriggio siamo uscite a fare un giro per negozi, ci siamo comprate abiti sexy e un paio di mutandine in pizzo nero semitrasparenti gemelle. Un paio per me e uno per lei. Ci siamo provate migliaia di indumenti, anche solo per divertimento, senza acquistare nulla. Le commesse ci fissavano contrariate, ma noi ci limitavamo a sghignazzare.
    Poi siamo state a farci la manicure e altri vari trattamenti al salone di bellezza. Mi stavo divertendo da matti, ma la parte più bella è venuta dopo.
    Eravamo sedute in un bar a mangiarci qualcosa e a bere tè caldo quando abbiamo notato un tizio seduto poco distante che ci fissava. Stavo giusto parlando ad Angie della mia voglia di tornare a fare più cazzate, così lei ha colto la palla al balzo.
    << Dai allora Ila... Seducilo... >>, ha detto facendo un cenno con la testa verso il trentenne pelato che ci stava puntando. Ho ridacchiato.
    << Angie!!! Ma lo hai visto? Avrà quasi quindici anni più di me!!! >>.
    << Appunto >>, ha affermato. << A quell'età vanno pazzi per le ragazzette come te... Dai... Fammi vedere che sai fare... >>.
    << Ok >>, ho risposto convinta. La situazione mi attizzava parecchio. Ho preso a fissare intensamente il tipo, scuotendo i capelli e battendo le ciglia. Lui ha accennato un mezzo sorriso, leggermente imbarazzato dall'essere stato scoperto, ma io non ho affatto staccato lo sguardo, anzi, ho cominciato pure a mordermi il labbro inferiore e alternativamente a passarci sopra la lingua, molto molto lentamente. Mi stavo divertendo un mondo, il tizio si stava arrapando di brutto, l'ho capito da come si muoveva impacciato sulla sedia.
    Angelina nel frattempo fissava la scena rapita.
    Mi sono infilata il dito indice, coperto di rimasugli di cibo, in bocca, trattandolo meglio di un cazzo. Il pelato è sobbalzato e ha nascosto una mano sotto al tavolo: stava cercando di placare la sua erezione suppongo.
    << Ok Ila, credo possa bastare... >>, mi ha detto Angie.
    << Lasciami finire. Preparati ad alzarti con me. Ce ne andiamo >>.
    Ho tolto il dito bavoso dalla bocca e l'ho lasciato scivolare nella mia scollatura, mentre con l'altra mano sono salita sfiorandomi il seno, fino ai capelli, attorcigliandoli. Lui ha aperto leggermente la bocca. Pendeva dalle mie labbra.
    << Andiamo >>, ho fatto cenno ad Angelina, prendendo le borse e avviandomi con passo sexy verso l'uscita. Sono passata davanti al tavolino del tipo senza minimamente staccare il contatto visivo, mi sono nuovamente messa un dito in bocca e nel passargli davanti gliel'ho messo a pochi centimetri dal viso. Ha emesso un gemito strozzato e si è stretto con entrambe le mani i pantaloni, per coprire la sua eccitazione. Io gli ho rivolto un ultimo sguardo, questa volta compassionevole e sono uscita, lasciandolo incredulo.
    Appena girato l'angolo io e Angie siamo scoppiate a ridere come due pazze.
    << Ahahah!!! Ila sei un mito! >>.
    << In questo momento sarà nel bagno del bar a farsi una sega! >>, ho ridacchiato tenendomi la pancia.
    << E' proprio vero che gli uomini sono facili da manipolare, puoi fargli fare quello che vuoi... >>, ha sospirato la mia amica.
    Ci siamo prese per mano e ci siamo incamminate verso casa, urlando questa storiella ai passanti in mezzo alla strada.

    La sera siamo uscite e siamo state al nostro locale, quello dove solitamente andiamo sempre io e lei assieme. Tra l'altro c'era un party, quindi era pieno di gente e musica sballosa; all'entrata ci hanno regalato quelle coroncine luminose che al buio diventano fosforescenti:
    rossa per Angelina, rosa per me.
    Appena dentro ho subito notato che era pieno di bei tipi. L'ho detto alla mia amica.
    << Sì, penso proprio che stasera ce la spasseremo! >>, mi ha urlato sopra il frastuono.
    << Scusa... Ma Nick? Non è geloso? >>.
    << No, lui sa che sono fedele al cento per cento! Infatti stasera non permetterò a nessuno di toccarmi! Ma non preoccuparti, rimorchieremo comunque... >>.
    Mi ha lanciato uno sguardo d'intesa e ho subito capito a cosa stava alludendo.
    << Oh... Ok! Della serie... Spupazziamoli un po' assieme! >>.
    Mi ha fatto cenno di sì con la testa e ha ordinato due drink al bar, poi siamo andate a ballare. Siamo state a dimenarci sul cubo fra di noi per un bel po'. Io avevo addosso una gonna corta e tutti i maschi che passavano si fermavano ad osservare noi e le mie mutandine! Flirtavamo un po' con tutti, ma senza mai farci arrivare, rimanendo comunque nelle nostre. Un paio erano davvero insistenti, hanno aspettato sotto al cubo finchè non siamo scese e ci hanno seguite fino al bancone del bar. Io e Angie eravamo parecchio accaldate e ci serviva proprio da bere: i due amici ne hanno approfittato per offrircelo.
    << Grazie >>, ho detto abbassando gli occhi.
    << Figurati! E' un piacere! >>.
    << Lo so che è una scusa per attaccare bottone... >>. Lui ha riso.
    << Sei sveglia bellezza! Come ti chiami? >>.
    << Natalie >>, ho risposto guardando Angelina in modo complice e allungando la mano per una stretta. << E lei è la mia amica Lucy >>, ho continuato, presentando loro Angelina.
    << Io sono Dave, lui è Tom... E siamo alla ricerca di due belle ragazze come voi che ci facciano compagnia >>.
    Quando ha pronunciato il nome "Tom" il mio cuore ha perso un battito. Di tutti i nomi che ci sono al mondo proprio quello doveva avere?
    I due hanno preso direttamente un paio di bottiglie e ci hanno portate a un divanetto. Prima però io e Angie siamo passate dal bagno e ci siamo accordate su come trattarli; il piano, sempre quello: sedurli e poi lasciarli a bocca asciutta. Lei è già fidanzata e io non voglio andare a letto col primo che capita.
    Tornate nella sala principale mi sono seduta accanto a Dave, accavallando le gambe e passando un braccio dietro la sua schiena. Con la mano libera invece ho afferrato una bottiglia e ho bevuto un lungo sorso, attaccandomi direttamente a essa.
    << Hey hey, vacci piano, non è succo d'arancia! >>.
    << Oh, non preoccuparti, so badare a me stessa! >>, gli ho mormorato all'orecchio, appiccicandomi a lui.
    Dave ci stava ovviamente, mi ha preso la bottiglia di mano e ha bevuto anche lui.
    Abbiamo continuato a "conoscerci meglio" tra un sorso e l'altro di vodka, ridendo e allungando le mani sul corpo dell'altro a vicenda.
    Ho lanciato uno sguardo ad Angelina che già se ne stava in braccio a Tom da un bel po'.
    << Ragazzi sono stanca di stare qui, perchè non ce ne andiamo da qualche altra parte? >>, ho chiesto ai due.
    << Ok Natalie... Sapete io non ho bevuto tanto e ho la macchina... >>, ha detto Tom. << Che ne dici Dave, portiamo queste due pupe a casa mia? >>.
    << Certo... Ha una scorta di erba di ottima qualità lui... >>.
    << Davvero? Allora dobbiamo proprio venire da te! >>, gli ha detto Angie accarezzandogli la guancia.
    In macchina non abbiamo parlato tanto: ero sul sedile posteriore con la mia amica ed eravamo intente a confabulare su cosa fare una volta giunti a casa di Tom; il nostro piano era molto piccante, speravamo di riuscire a metterlo in atto e così è stato.
    L'appartamento di Tom era al quinto piano di un edificio molto ordinario e casa sua pure non aveva nulla di eccezionale, tipico arredamento maschile: un divano a tre posti davanti alla tv e un grande tappeto al centro.
    Proprio su di esso ci siamo seduti tutti e quattro, Tom e Dave con la schiena contro il divano intenti a preparare l'erba da fumare, io abbracciata ad Angie che canticchiavo, mentre lei si ripassava il rossetto scarlatto. Ci siamo fatti a turno l'erba di Tom, dopodichè per il caldo mi sono tolta il cardigan rosa di dosso, rimanendo solo con il corpetto di pizzo. Dave ha strabuzzato gli occhi.
    << Mmmh... Mi piace quello... Vieni qui... >>.
    Ho gattonato sul pavimento verso Dave e mi sono buttata sopra di lui sorridendo, baciandogli l'angolo della bocca.
    << Lucy tu non me lo dai un bacino? >>, ha domandato Tom alla mia amica.
    << Certo che no! E non mi spoglio neppure, sono fidanzata io! >>.
    Lui è rimasto molto sorpreso e interdetto da tale affermazione e ha sbuffato. Angelina si è accesa una sigaretta.
    << Non preoccuparti dolcezza... Pensa a entrambi Natalie... >>, ha detto soffiando fuori il fumo.
    Da Dave sono passata al suo amico, salendogli a cavalcioni sopra e avvicinandomi alle sue labbra.
    << Non ti vado bene anche io? >>, ho mormorato passandogli una mano sotto al mento. Lui ha annuito e io l'ho baciato.
    << Sarà meglio... >>, ho detto alzandomi.
    Angelina si stava godendo la scena seduta sullo spigolo del mobile tv. Sono andata verso di lei e prendendole la sigaretta di mano ho fatto un tiro. Mi stavo proprio atteggiando come una perfetta puttana.
    << Dai, voglio vedere come siete bravi >>, ho esclamato in tono sexy, tenendo la sigaretta in mano. Angie si è alzata e me l'ha presa, poi mi ha dato un bacio sul collo, da dietro e mi ha slacciato la gonna.
    << E' tutta vostra... >>, ha detto ai due arrapati.
    Mi sono buttata a sedere fra di loro e ho poggiato la testa al cuscino del divano. Subito si sono avvicinati e hanno preso a toccarmi. Dave mi ha baciata sulle labbra, infilandomi la lingua in bocca e palpandomi il seno, mentre Tom faceva con le mani su e giù lungo le mie gambe, dalla caviglia all'inguine, sfiorando la stoffa delle mie mutandine.
    Mi stavano completamente facendo impazzire, scorrevano con le dita e le lingue sul mio corpo, abbandonato a quell'estasi. Nella mia testa però continuavo a ripetermi che non dovevo perdere il controllo e a pensare al dopo mi veniva solo da ridere.
    << Voglio scoparti >>, ha detto Tom improvvisamente.
    << Natalie anche io... >>, ha mormorato Dave accarezzandomi i capelli.
    << Non ci pensate proprio... E' lei che decide... >>, è intervenuta Angie.
    << Dai Nat... Almeno fattela leccare... >>, ha sussurrato Tom scendendo con le mani in zone proibite. Mi sono mossa di scatto.
    << Non se ne parla! Qui decido io! >>.
    Ho sorriso maliziosa e mi sono messa in piedi, fissandoli.
    << Spogliatevi dai! >>, ho ordinato. << Scommetto che non vi siete mai trovati in una situazone del genere prima d'ora... Beh, noi spesso... >>, ho detto guardando Angelina. << Lucy vieni qui... >>.
    Lei si è avvicinata e mi si è messa di fronte, cingendomi la vita con le mani. Ho accarezzato la mia amica con delicatezza e ci siamo baciate. Lei mi ha attirata verso di sè e io, toccandole i capelli, sono passata anche a usare la lingua.
    << Un momento! >>, ha detto Dave. << Lucy non era fidanzata? >>.
    << Oh, ma il mio ragazzo sa che me la spasso con lei, me lo lascia fare. E' con altri uomini che non vuole >>, ha risposto Angie, infilandomi nuovamente la lingua in bocca e trattenendo la ridarella che le stava salendo.
    I ragazzi erano completamente sotto il nostro potere, così mi sono impegnata ancora di più, per offrire al nostro pubblico il migliore spettacolo della loro vita: ho piazzato le mani sul culo di Angelina e ho piegato la testa all'indietro, lasciando che lei mi leccasse il collo.
    Dave e Tom stavano per esplodere: ansimavano e avevano iniziato entrambi a farsi una sega.
    Perchè i maschi si arrapano tanto nel vedere due femmine toccarsi?
    Io e Angelina abbiamo continuato ad amoreggiare davanti ai loro occhi ancora per un po', sentendoli masturbarsi sempre più velocemente. Eravamo pronte per il gran finale.
    Li ho guardati.
    << Non è che forse vi servirebbe una mano in più? O una bocca... O qualcos'altro... >>, ho chiesto maliziosa. << Dai andate in camera che ci penso io adesso... E assicuratevi di avere i preservativi, altrimenti le mie gambe resteranno chiuse... >>, ho precisato.
    I due sono corsi nell'altra stanza senza farselo ripetere due volte.
    Ridacchiando ho raccolto in fretta la gonna e il cardigan, Angelina ha spento l'ennesima sigaretta nel posacenere poi ha aperto piano piano la porta d'ingresso, mentre io mi stavo rivestendo. Quando mi ha fatto cenno che l'ascensore era arrivato sono schizzata fuori dall'appartamento.
    << E' stato un piacere! >>, ho urlato sbattendo la porta.
    Ci siamo dileguate in fretta e, giunte abbastanza lontane da loro, siamo scoppiate in una fragorosa risata, buttandoci contro un muro. E' stato fantastico, davvero, erano mesi che non facevo più una cosa del genere! Mi ha provocato una scossa di adrenalina incredibile, non mi divertivo più così tanto da non so quanto tempo ormai!!! Oddio... Mi ero dimenticata quanto fosse bella la vita!

    Siamo tornate a casa a piedi, sorreggendoci a vicenda, con il mal di pancia e le lacrime agli occhi per le grandi risate.
    Una volta giunte nel nostro appartamento mi sono tolta i tacchi e il trucco; uscita dal bagno ho notato che Angie era sul terrazzino a fumare. Era molto nervosa, lo vedevo da come batteva il piede a trerra.
    L'ho raggiunta, poggiandole una coperta sulle spalle.
    << Così non senti freddo... >>, ho detto. << Allora? Pronta alla partenza? >>.
    << Sono nervosa Ila... E' la prima volta che me ne vado per un tempo così lungo... E starò continuamente con Nick, capisci? E' una cosa seria... >>.
    L'ho abbracciata.
    << Mi mancherai tanto amore... >>, ho mormorato affondando il viso nel suo collo. Aveva addosso l'odore buono delle sue sigarette.
    << Anche tu mi mancherai... Piccola groupie >>, ha detto sorridendo. Una lacrima le è rotolata lungo la guancia. Gliel'ho asciugata e le ho preso il viso fra le mie mani, facendo incontrare le nostre fronti. I nostri respiri si condensavano per il freddo e si fondevano fra loro.
    << Ila non mi dimenticare eh! >>.
    << Come potrei scema!!! Tu sei una vera amica! E... Sai come si dice? Una vera amica è come un paio di bei jeans, non si butta via mai! >>.
    Lei ha tirato su col naso.
    << Già... Sei un angelo Ila, ricordatelo sempre... Sei forte, ripetitelo sempre. Viviti ogni attimo. E tienimi aggiornata, voglio sapere tutto quello che combini! >>.
    Ho riso.
    << Anche tu però mandami le cartoline dei posti dove andrai... >>.
    << Certo! E poi ricordati amore che i ragazzi vanno sempre tenuti un po' sulle spine! Non assecondarli in ogni minimo capriccio... >>.
    << Ok... Probabilmente con Tom è questo che ho sbagliato, sono stata troppo servizievole... Se solo potessi avere un'altra opportunità... >>. Mi ha posato un indice sulle labbra.
    << Shhh... Non pensarci ora... Vieni con me dai, andiamo a letto, domani ci aspetta una giornata impegnativa, devi aiutarmi a fare le valigie! >>.

    Stanotte abbiamo dormito abbracciate assieme nel suo letto. Ora è mezzogiorno e sarà meglio che vada a svegliarla... Un lungo viaggio l'aspetta... Verso nuovi luoghi, verso la musica, verso l'amore.
    Beata lei...


    h 19.54

    Sono appena tornata dall'aereoporto.
    Angelina se n'è andata.
    Oggi pomeriggio l'ho aiutata a fare i bagagli, a impacchettare i suoi abiti, le sue scarpe, i suoi oggetti: abbiamo riempito fino al limite le valigie di indumenti neri e in pizzo.
    Nick è passato a prenderci in macchina con l'autista e in breve tempo siamo arrivati all'aereoporto. Gli altri della band erano già lì ad aspettare; c'era anche Brandy, assieme al suo tastierista. Ho velocemente salutato tutti e ho guardato la mia ex amica Brandy freddamente, poi mi sono buttata tra le braccia di Angelina.
    << Fai buon viaggio amore... Divertiti in tour e canta tanto sotto al palco! >>. Mi ha stretta forte.
    << Oh certo amore! Come sei dolce... Ti avviso quando arrivo... >>. Ha baciato la mia guancia. << Ila come farò senza di te? >>.
    << Io come farò... Tu sarai in giro per il mondo... Io qui. La casa sarà vuota, mi sentirò così sola... >>.
    Mi ha sistemato i capelli e ha tirato su le sue valigie.
    << Mi mancherai... Salutami ancora Bill... >>.
    Queste le sue ultime parole, prima che gli altri la trascinassero via.
    Mano a mano che si allontanava il mio cuore sembrava rimpicciolirsi. Sono rimasta a fissare la sua figura vestita in nero e la sua alta coda di cavallo dello stesso colore, finchè non sono diventate un puntino lontano e indefinibile nella folla.
    Sapevo benissimo che non mi avrebbe vista, ma ho comunque alzato la mano e ho cominciato a salutare sorridendo.
    Nel frattempo due lacrime lentamente scendevano solitarie sul mio viso.
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.