Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scialla483
     
    .

    User deleted


    up up up
     
    Top
    .
  2. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  3. KhO
     
    .

    User deleted


    *si asciuga le lacrime*
    Davvero una bella fiction V.V
    Complimenti :behappy:
     
    Top
    .
  4. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    UuuuuuuuuuuuuuH *_____*
    Macciao mia nuova lettrice!!!!
    Oddio, impazzisco semprequando ho nuove lettrici **
    Benvenuta tesoro, sono contenta ti piaccia... *________*
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  5. scialla483
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuuuuuuuuup
     
    Top
    .
  6. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Bellina la mia amora che uppa *________*
    Domani sera vi posto il chapter nuovo ^-^
     
    Top
    .
  7. scialla483
     
    .

    User deleted


    glasssieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  8. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui come promesso sono da voi ^-^ Nonostante sia molto impegnata il tempo per questo lo si trova
    Beh... Vi lascio subito al capitolo, però vi avviso che sono arrivata in pari con gli altri forum adesso, quindi tra un capitolo e l'altro dovrete attendere più a lungo, perchè devo scrivere xDDD
    Intanto godetevi questo!!!
    Buona lettura amorine mie... <333
    kiss kiss*




    21st PART




    08 Novembre
    h 14.38

    Ancora sto da schifo. Due giorni di pioggia ininterrotta qui. Questo non migliora certo il mio umore; sono sola e scazzata, solo quando ho visto Georg ieri sera mi sono sentita appena un po' meglio e ho dimenticato che la mia vita è un disastro totale. Abbiamo cercato di svagarci e grazie al cielo ci sono riuscita, perchè qui in casa stavo impazzendo. Angie non è ancora tornata, ormai credo che rientrerà domani sera tardi; senza di lei l'appartamento è così vuoto... Mi manca la sua voce, che mi rimprovera perchè all'ora di pranzo sono ancora nel letto, mi manca che mi tira via le coperte e comincia a picchiarmi con il cuscino per farmi alzare, mi manca l'odore di quelle sue sigarette che qui non si trovano e le manda direttamente sua madre, assieme a tonnellate di cibo preparato in casa, nostra principale fonte di nutrimento per altro. Ora che non ho più Tom comincio ad accorgermi che in questi ultimi tempi l'ho un po' trascurata. Lei ha sempre migliaia di giri, questo è vero, ma quante di qulle volte mi ha chiesto di accompagarla, di andare insieme al cinema o a farci la pedicure e io ho rifiutato per correre dal mio chitarrista? E' dal giorno del suo compleanno che non facciamo davvero qualcosa insieme e anche lì sorvolerei... Ero sempre troppo presa a parlarle di Tom o a farmi tirar fuori dai guai con Chris... E lei ha ascoltato e mi ha aiutata. Ma io? Io che ho fatto per lei? Forse sono un fallimento anche come amica...
    Fortunatamente qualcuno c'è che non la pensa assolutamente così. Georg mi ritiene la numero uno. Povero stupido... Ma chissà, forse presto anche lui si accorgerà che non sono poi così speciale.
    Mi sento proprio apatica.
    Tom non mi ha più cercata, a quanto pare non ha cambiato opinione, pensa ancora che io sia una puttana che si fa sbattere ad una festa, in un angolo della sala, dal primo fighetto che passa. Vaffanculo anche a lui.
    Se dice che è finita, cazzo, che mi lasci in pace! Perchè la mattina dopo gli EMA ha voluto sapere dove ero stata? Che cazzo gli frega? Per me è stata solo l'ennesima pugnalata al cuore.

    ***
    Ero andata in camera sua a prendere le mie cose e le mie valigie; saremmo partiti di lì a poco e io avevo tutto nella sua stanza d'albergo dal momento che avevo in programma di dormire da lui, non da Georg. Quando ho bussato è stato lui ad aprire; aveva indosso solo i boxer.
    << Prendo le mie cose. >>, ho detto senza nemmeno rivolgergli lo sguardo. Ho buttato in valigia tutto ciò che di mia appartenenza ho trovato, ma mi sono imbattuta in indumenti e accessori non miei: un paio di décolleté troppo piccole per essere le mie e un reggiseno fin troppo candido, tutto pizzi bianchi. Tendendo l'orecchio ho sentito la doccia scrosciare. Evidentemente Tom si era portato una fanciulla in camera, subito dopo avermi mollata.
    << Ho delle cose in bagno >>, ho detto con voce fredda e inespressiva.
    << Sì aspetta, te le prendo io... C'è Rebecca di là che si sta facendo la doccia... >>.
    << Certo... Rebecca... >>, ho esclamato soffiando, in tono sarcastico. Quando Tom è tornato ho afferrato la mia trousse argentata e ho fatto per uscire, mormorando un "grazie", ma lui mi ha bloccata, piazzandosi sulla porta.
    << Che c'è? Dovrei passare... Sai fra poco l'aereo parte... E non vorrai che Rebecca mi trovi qui quando esce dal bagno... >>, ho osservato in tono pungente. L'ho scansato e mi sono fatta spazio, ma lui mi ha fermata, bloccandomi per un polso.
    << Dove hai dormito stanotte? >>.
    << Che ti importa scusa? >>.
    << Voglio sapere dov'eri... Ero in ansia... Sei stata da lui? Eh, hai dormito da Chris? >>. Mi sono liberata.
    << Oh ma che cazzo dici? Ti ho detto che non c'è nulla tra me e lui... Poi anche se fosse? Tu non ti sarai di certo sentito solo, eri con Rebecca... >>, ho detto, scandendo il tono nel pronunciare il nome di lei. << E sinceramente non credo neppure ti sia preoccupato così tanto per me mentre te la stavi scopando... Proprio lì, sul materasso dove la sera prima ti ho fatto una pompa! >>, ho precisato, indicandolo. << Ciao Tom! >>.
    Ho sbattuto la porta e me ne sono andata.
    In quel momento non l'ho dato a vedere, ma in realtà stavo morendo dentro. Il pensiero di lui avvinghiato ad un'altra... Subito dopo avermi trattata così... Ma una coscienza ce l'ha? Spero solo fosse ubriaco, che non si sia reso conto di nulla finchè non lo stavano già facendo, perchè non sopporterei di essere stata rimpiazzata in un paio d'ore.

    ***
    Da quel momento con Tom non ci ho più parlato. In aereo siamo stati seduti dalle parti opposte, in aereoporto pure.
    Non so che fa, non so proprio niente di lui. So solamente che pensarlo mi fa male, che non capisco come se ne sia uscito con quella sfuriata e tantomeno perchè continuo a struggermi per lui, affogando il dolore nei biscotti al cioccolato. Mi fa male... Anche alla linea cazzo! Non dovrei mangiarli.
    Vaffanculo Tom Kaulitz.

    Comunque sono appena tornata da casa di Georg. Dopo l'SMS che mi ha inviato l'altra sera non ho nemmeno pensato di rimanere qui. Aveva bisogno di me, dovevo andare da lui. E così ho fatto. Forse perchè, in fondo, anche io avevo bisogno di lui...
    Ieri sono stata sempre in casa, sul divano, coi miei fedelissimi biscotti, poi alle sette ho fatto una doccia, mi sono vestita, truccata e sono andata da lui. Già pioveva un po' e faceva parecchio freddino. Sono stata felice che lui sia venuto subito ad aprire, appena ho suonato il campanello.
    << Ila!!! Che ci fai qui? >>, ha chiesto sorpreso.
    << A casa ho finito tutti biscotti, così ho pensato di venire a saccheggiare la tua dispensa >>.
    Mi ha guardata stranito, ma al settimo cielo.
    << No scherzo, in realtà ho ricevuto il tuo SMS Listing... >>.
    Mi ha fatta entrare. L'ho abbracciato forte e ho tolto gli stivali bagnati e il cappotto.
    << Che c'è? >>, ho domandato buttandomi sul divano.
    << Niente... Solo che ieri sera sono tornato a casa dopo essere stato da te, ho trascinato le valigie fino in camera e... Beh... Era tutto buio, freddo... Mi sono sentito così solo. E poi ho ripensato a quando, poco prima, dall'aereoporto sono passato a casa tua. Anche lì era tutto buio e freddo e tu non hai voluto accendere niente, ma era diverso... >>.
    << In che senso? >>.
    << Perchè c'era la tua presenza lì, a illuminare e a scaldare; la tua voce, il tuo sorriso... Non lo so, mi è preso male, un buco allo stomaco... Sono stupido, lascia stare... >>.
    Ho inclinato la testa e l'ho guardato.
    << Oooh Listing... Si sente solo lui poverino... Dai vieni qua... >>, ho detto dolcemente, abbracciandolo. << Beh visto? Sono venuta a farti compagnia! >>.
    Ha sorriso.
    << Allora? Che facevi di bello oltre ad ascoltare gli Oasis? >>.
    << Mah... Niente, pensavo di cenare... Tu hai già mangiato? >>, ha esclamato avviandosi in cucina.
    << No e non dovrei farlo >>.
    << Ah giusto i biscotti... Sicura? I miei tramezzini sono fantastici, te ne faccio uno speciale... >>.
    << Mmmm... No dai Georg davvero... >>, ho mormorato storcendo la bocca.
    << E mi lasci mangiare da solo? Tanto che ci metti dentro, mangi solo le verdure! >>.
    << Non è vero! >>, ho protestato.
    << Certo certo come no... Niente prosciutto, niente salame, niente wurstel... >>, ha continuato.
    << Beh il formaggio però sì... >>.
    Abbiamo battibeccato scherzosamente per un po' e alla fine è riapparso dalla cucina con un piatto in mano.
    << Accendi la tv dai! Che vuoi vedere? >>, mi ha chiesto leccandosi via la maionese da un dito.
    << Qualcosa che mi faccia divertire e distrarre, ne ho davvero bisogno... Niente serie tv sdolcinate o film in cui si parla d'amore... >>.
    << Niente è meglio dei Simpson allora, ho tutta la serie completa in DVD! >>, ha annunciato fiero, poggiando sul tavolo i tramezzini. << Ah, te ne ho preparato uno anche a te... Quello con tutta quella roba verde dentro >>.
    L'ho fissato sconcertata.
    << Non fare quella faccia! >>, a detto premendo play e sedendosi accanto a me sul divano, già con la bocca piena.
    Ho sbuffato, allungato una mano verso il tavolo e preso quel maledettissimo tramezzino. Era davvero buono però... Georg aveva ragione... Ma non l'ho ammesso, non volevo dargliela vinta.
    E' finita che abbiamo passato tre ore buone in compagnia dei Simpson. Georg è un vero appassionato, sa tutti gli episodi a memoria. Fa morire dal ridere quando anticipa le battute, mimando i gesti e imitando persino il tono di voce! Ho sempre detto che è uno spasso!
    Poi è successa una cosa bella: ci siamo messi a chiacchierare, le luci spente, solo candele e gli Oasis in sottofondo.
    Stavamo discutendo dei nostri passatempi preferiti da bambini e io stavo giocando coi suoi capelli e lì, in quel momento, mi sono sentita felice. Felice, nonostante tutto.
    Ho abbracciato Georg che, preso alla sprovvista, è caduto a faccia avanti sul divano.
    << Listing!!! Cosa fai?! >>. E' scoppiato a ridere e io gli ho tirato un cuscino.
    << Non te la caverai così! >>, ha esclamato alzandosi con molta poca grazia e venendo verso di me, con un altro cuscino in mano. Ho lanciato un urletto e sono corsa via, chiudendomi a chiave in bagno, ma mi ha inseguita.
    << Ah, ti chiudi in bagno! Codarda! Esci fuori! >>.
    << Noooo! >>, ho detto ridendo.
    << Esci fuori dai, non ti faccio niente... Lo giuro... >>.
    Ho schiavato piano piano e con la massima cautela ho aperto la porta. Georg non c'era. Sono uscita in punta di piedi in corridoio, attenta a non fare rumore e guardandomi intorno. Mi ha sorpresa alle spalle, mi ha tirata su da dietro e mi ha portata fino in camera, buttandomi di peso sul suo letto e colpendomi col cuscino.
    La nostra follia di mezzanotte di certo si è sentita in tutto il palazzo; le grida di due persone apparentemente felici. Apparentemente...
    Me ne sono fregata.
    << Stronzoooo! >>, ho urlato tirandolo per la maglia e facendolo cadere proprio sopra di me.
    I respiri si erano fatti affannosi dopo esserci rincorsi, ed erano ulteriormente aumentati dal fatto che eravamo schiacciati uno sull'altra. Il suo viso era a pochi centimetri di distanza dal mio, potevo quasi sfiorare il suo naso.
    << E' già successo quella sera a casa tua, ti ricordi? >>, ha sussurrato, socchiudendo gli occhi e chiudendo le labbra a bocciolo.
    << Sì... Chi se lo dimentica... Quella volta ho subito pensato a Tom e ti ho scansato; adesso però no, non lo farò... >>, ho sospirato.
    Ci siamo fissati intensamente. Credo stesse per baciarmi, così ho spostato la testa di lato e l'ho abbracciato.
    << Oh Listing!!! >>, ho detto dandogli una pacca sulla spalla. << Stai bene adesso? >>.
    Ho voluto rompere quella tensione che si era creata e fargli credere che non mi fossi accorta di quello che stava per fare.
    Sì, penso proprio che avesse l'intenzione di baciarmi, a volte non si riescono a controllare gli ormoni... Soprattutto se sei un maschio!!!
    Sinceramente mi sono sentita un po' strana... Insomma, l'altra sera sono stata io a baciarlo in hotel, senza chiedergli nulla, quindi perchè lui non avrebbe potuto farlo ora? Non ha tutti i torti, lui non mi ha respinta... Io invece l'ho fatto. Non so perchè, ma mi è preso male...
    Lui è Georg, io lo vedo come un amico, non ho mai pensato a lui da un diverso punto di vista, a volte mi dimentico persino che è un ragazzo! Probabilmente perchè lui non mi tratta come tutti gli altri, mi rispetta, rispetta la mia persona... Non ha mai fatto una mossa tipo toccarmi il sedere o cercare di sedurmi, lui è così diverso!!!
    All'inizio pensavo mi ritenesse poco attraente, ma mi ha dato conferma che è tutto il contrario, semplicemente non voleva approfittare di me...
    Beh, è molto bravo a controllare i suoi istinti da maschio, non c'è che dire!
    Georg mi ha stretta forte.
    << Adesso sì, sto bene Ila... Ci sei tu... >>.
    Quelle frasi... Quelle frasi che mi dice continuamente mi fanno sciogliere.
    Mi sono avvicinata e ho cominciato a cantargli una canzone all'orecchio, poi l'ho baciato sulla guancia.
    << E' meglio che vada in bagno... Sennò poi ci addormentiamo e io ancora sono truccata! >>.
    Poco dopo sono riapparsa, con i calzoncini corti e la canotta di cotone.
    << Wow, ti sei portata pure il pigiama! >>, ha osservato Georg.
    << Certo! Non dormo vestita sai... E neppure nuda con te!!! >>.
    << Sei sexy anche in pigiama e senza trucco! >>.
    << La sensualità è qualcosa che si ha dentro. O sei sexy o non lo sei. O lo sei in parte... Ma non dipende dai vestiti... >>, gli ho detto infilandomi sotto le coperte. << Brrr... Che freddo... Scaldami un po' dai... >>.
    Lui mi ha abbracciata da dietro, intrecciando i nostri piedi.
    << Sai Georg... Sto bene con te, sempre... Ti devo dire una cosa però... Ci tengo a chiarire... >>.
    << Certo dimmi... >>.
    Ho fatto un respiro profondo.
    << L'altra sera... Quando ti ho dato quei tre bacetti a stampo sulle labbra... Cioè... Tu lo sai che erano in amicizia vero? Non voglio che pensi chissà che e ti faccia illusioni... >>, ho mormorato imbarazzata. Georg mi ha accarezzato la schiena.
    << Ma certo Ila... Ne abbiamo già parlato ieri pomeriggio... Tranquilla... Fra noi è tutto ok! >>.
    << Davvero? Perchè... Cioè... Io non voglio niente, da quel punto di vista... Non so se mi spiego... Tu sei unbel ragazzo eh, per carità, ma io sono ancora sconvolta per quello che è successo con Tom e poi... Noi siamo amici, no? Io non voglio rischiare di rovinare tutto... >>.
    << Tranquilla... Certo, certo... Amici... >>.
    Sollevata dalla sua risposta mi sono rilassata. Gli ho incastrato le dita con le mie e gli ho baciato il dorso della mano.
    << Ti voglio bene in una maniera inimmaginabile... >>, ho sospirato un attimo prima di crollare addormentata, mentre le sue labbra delicatamente si posavano sul mio collo.

    Stamattina al risveglio ci siamo salutati con un leggero bacetto sul naso e ci siamo preparati la colazione insieme. Georg mi ha riaccompagnata a casa un paio d'ore fa. Passava da sua madre; la visitina alla mamma nella sua casa di sempre è una cosa alla quale tiene da morire, così come tiene a quella stessa donna che l'ha messo al mondo. Le vuole un bene dell'anima, hanno un rapporto davvero speciale. Credo che gli eventi li abbiano portati a essere così vicini e a sostenersi l'un l'altra. Quasi lo invidio per questo legame che ha... Io con mamma ci parlo, per carità, ma ci limitiamo a poche cose, quasi sempre i soliti argomenti.
    Ma continuo a credere al detto: "La mamma è sempre la mamma"... Georg ne è la prova più assoluta.

    ***
    E così diario sono di nuovo qui. Non ho neppure pranzato, mi limito a guardare la pioggia.
    L'ultima volta Tom si era dichiarato con questa pioggia, mi aveva fatto una canzone e aveva detto che mi amava...
    E in una giornata grigia identica a quella prendo coscienza e provo ad accettare che tra noi sia definitivamente finita.
    Non ce la posso fare, sto crollando... Non devo piangere, me lo sono ripromessa. Devo cercare di essere forte e provare a guardare avanti.
    Vedo annebbiato però.
    Calde gocce mi bagnano le guance... Non è pioggia questa.
    Sono loro...
    Hanno cominciato a scatenarsi come le nuvole scure del cielo...
    Le lacrime.
    Non smetteranno tanto presto.
     
    Top
    .
  9. scialla483
     
    .

    User deleted


    tom ma che cazzo fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    veloce metti le chiappe in spalle e vai a chidere scusa e a riconquistare la tua donna mongolo così la perdi davvero!!!
    e Georg cazzpiterina sempre in mezzo o....
    ogni volta c'è sempre georg.....
    te donnah malvagia....
    posta prestissimo !! che non vuol dire tra 4 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    adoro questa ff
     
    Top
    .
  10. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *_____________*
    Oh tesorino bello, hai commentato, brava!!!
    Che velocità... ^-^
    Perchè mi dai della malvagia??? Nuoooo...

    CITAZIONE
    posta prestissimo !! che non vuol dire tra 4 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma questo cosa vuol dire??? Io non sono wonderwoman! Ormai dovrete aspettare minimo una settimana xD

    kiss kiss*
     
    Top
    .
  11. scialla483
     
    .

    User deleted


    ma che uffi vedi io essendo veggente ùavevo, previsto la tua reazione....
    da qui veniva il donnah malvagia!!!
    amora una settimana è tanta....
    ti prego....

    e io il 19 parto.... sto via 12 giorni e non posso commentare... come faccio senza di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. kleine_engel
     
    .

    User deleted


    io questo chappy l'avevo letto sull'altro forum hihihih
    naturalmente è fantastico come tutti gli altri :behappy:
    e non so cosa dirti...oltre questo!lo so sono ripetitiva :ciao,iosonounemo:
     
    Top
    .
  13. _Selene_
     
    .

    User deleted


    Sai gia' tutto quello che penso...xD
    è inutile scriverlo ogni volta quando posti un nuovo capitolo..
    mi stai facendo innamorare di Georg... :wub:
    Ma tranquilla è tutto tuo...ihih non te lo rubo mica... :lol: :lol:
    Tom continuo a ripetere che è uno stronzo con la esse maiuscolaaaaa...e che me lo stai facendo stare antipatico...MOLTO antipatico!! :angry:
    Ti amoooooooooooH!!
    Ila <3 Georg
    Lau <3 Tom
    Te adorrrrrrrrrrrr!!! :wub:
    è da tanto che non ti sento...mi manca parlare con te... :(
     
    Top
    .
  14. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Nooooooooooo :ohcielooo!: la mia sciallina se ne va per dodici giorni?? Poi chi mi uppa la ff??? xDDDD
    Allora vedrò di riuscire a postare prima... Ci proverò

    Marikuccia bella, tu quindi eri giài andata avanti eh???
    Peccato tu mi abbia scovato nell'altro forum adesso, che ormai sono arrivata in pari... Se mi trovavi all'inizio potevi leggertela subito tutta
    Vabbeh!!!!! XDDDD

    CITAZIONE (_Selene_ @ 15/7/2009, 19:10)
    Sai gia' tutto quello che penso...xD
    è inutile scriverlo ogni volta quando posti un nuovo capitolo..
    mi stai facendo innamorare di Georg... :wub:
    Ma tranquilla è tutto tuo...ihih non te lo rubo mica... :lol: :lol:
    Tom continuo a ripetere che è uno stronzo con la esse maiuscolaaaaa...e che me lo stai facendo stare antipatico...MOLTO antipatico!! :angry:
    Ti amoooooooooooH!!
    Ila <3 Georg
    Lau <3 Tom
    Te adorrrrrrrrrrrr!!! :wub:
    è da tanto che non ti sento...mi manca parlare con te... :(

    Amore ciaoooooooooo!!!!!!!!!! Quando ho letto che ti stavi innamorando del Giorgio ho schizzato, poi sotto hai ripetuto esattamente parola per parola quello che mi volevo sentir dire xDDD
    Comunque non è mia intenzione farvi stare sul c***o Tom, ma anche a me dà il nervoso... Si farà perdonare forse... Chissà... Io lo so... Ma non lo dirò
    Amor sì lo so che è tanto che non ci sentiamo, ma ho appena iniziato a lavorare quini sono tutto il giorno occupata e alla sera devo copiare le ff e fare quello che non posso fare al pomeriggio ç.ç
    Ila <3 Georg
    Lau <3 Tom


    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutteeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

    Vi adorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooo!!!!!!!!!
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  15. *Scarlet_Letter*
     
    .

    User deleted


    ed ecco che, come al solito per ultima, arriva a commentare la Sha!!

    Bene... Di questo capitolo cosa posso dire che non abbia già detto? Che gege è fantastico? Già detto. Che è stupenda questa ff? Già detto. Che scrivi benissimo? Già detto.

    Uffa, odio essere monotona...

    Ah si, quasi dimenticavo, facciamo sparire Tom e facciamo impiccare questa "rebecca" con il tubo della doccia... Non è una gran perdita in fondo, soprattutto se indossa il reggiseno di pizzo bianco. E io odio il pizzo bianco...

    Amor, sto delirando, posta prestooooooooo!!
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.