Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Bestolosa me gustaaaaaaaa!!! **
     
    Top
    .
  2. _Selene_
     
    .

    User deleted


    Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub:
     
    Top
    .
  3. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oooh stellina mia... Macciaoooooo!!! ** :wub:


    Scusate, ma non ero a casa, adesso che sono tornata posto ^^
    Are you happy???
    E' un capitolo molto bello *si complimenta da sola*
    Leggetelo con calma e gustatevelo
    Buona lettura!!!
    kiss kiss*



    20th PART




    06 Novembre
    h 23.15
    Freddo. Tanto freddo. Freddo che continua a farsi strada in me. Sento il gelo scorrere nelle mie vene, il mio corpo intorpidito, il mio cuore immobile. E' possibile che abbia smesso di battere? Io non lo sento più, non mi sento più nulla a dire il vero, tutto mi passa davanti, ma non me ne rendo conto. Sono uno straccio. Siamo tornati a casa qualche ora fa, ma ancora è tutto fermo: le persiane chiuse, le valigie da disfare, il riscaldamento da accendere. Non ho fatto niente, non ho voglia di fare niente ora. Ora che mi è stato tolto l'Amore; il mio cuore è a brandelli.
    Non ho nemmeno voglia di scrivere, dovrei ripercorrere tutto nella mia mente: il dolore... Riempirei queste pagine solamente di segnacci neri senza senso... Ma non lo farò. Racconterò tutto ciò che è successo, annoterò ogni particolare. Sarò sola nella mia stanza, con il mio dolore e, sinceramente, è proprio quello che voglio. Niente distrazioni; Angelina torna domani, i Fab4 avevano altri impegni quindi hanno posticipato il rientro dagli EMA.
    Gli EMA... Il mio sogno dorato rivoltato in un incubo orribile.

    ***
    Ieri mattina ho aperto gli occhi a fianco del mio chitarrista. Pensavo fosse presto, avevo ancora un terribile sonno, ma guardando il cellulare mi sono accorta che non era affatto così.
    << Tom, Tom! >>, l'ho chiamato scrollandolo per una spalla. << Amore dai è tardi apri gli occhietti, oggi è il gran giorno! >>.
    Lui ha mugugnato e si è girato dall'altra parte. Sono saltata in piedi e ho aperto tutte le finestre, inondando la stanza di luce.
    << Vaffanculo! >>, ha detto, tirandosi a sedere sul letto.
    << Buongiorno anche a te amore, vado a prenderti qualcosa da mangiare, tanto non scenderai con gli altri vero? >>.
    << Esatto... Grazie gattina... Vado a farmi la doccia... >>.
    Mi sono infilata addosso la prima cosa che mi è capitata e senza neppure truccarmi sono scesa alla ricerca di cibo. Georg e Bill erano seduti al tavolo alle prese con la colazione: gli ho fregato qualcosa per Tom e una brioche per me poi sono tornata in camera. Tom era ancora sotto la doccia. Gli ho "apparecchiato" e mi sono seduta sul letto con la mia brioche. Quando lui è sbucato fuori dal bagno si è subito avventato sul cibo.
    << Amore qui dice che tra quaranta minuti ci aspettano giù nella hall, si parte per le prove sul red carpet >>, ho detto osservando il programma della band.
    << Mmmh... ok... >>, ha biascicato tra un boccone e l'altro.
    << Non mi hai nemmeno dato un bacio stamattina, ti sei subito buttato sul mangiare... >>, mi sono lamentata.
    Ha rimediato raggiungendomi sul letto, dove siamo stati un buon quarto d'ora ad amoreggiare, ritrovandoci inevitabilmente in ritardo. Mi sono dovuta truccare e sistemare alla velocità della luce, perchè poi ovviamente ho dovuto preparare le cose per Tom: due paia di jeans, una t-shirt per lo show e una per l'after-party, le scarpe, il felpone e i berretti. La scelta di questi ultimi mi ha messo, come sempre, in grave difficoltà.
    << Toooom! >>, ho urlato. << Che cappellini vuoi? >>.
    << Scegli tu amore, per lo show però quello nuovo nero, assolutamente! >>.
    Di corsa siamo arrivati all'entrata, con soli cinque minuti di ritardo, ma eravamo i primi, degli altri tre nemmeno l'ombra. Sono scoppiata a ridere.
    << Da quando Gus sta con Witney ha cominciato a fare tardi pure lui! >>.
    Comunque nel giro di poco sono arrivati tutti -Georg per ultimo ovviamente- e il resto della giornata è passato in un lampo, non mi sembra possibile che in così poche ore la band abbia fatto tutte quelle cose! Prove sul red carpet, autografi, foto, pranzo, sistemazione in camerino, prove sul palco e soundcheck, trucco e vestiti, riprese dal backstage per uno speciale tv, altre prove in camerino, cena... Di tutto! Mi sono stancata io che non ho dovuta fare quasi nulla eccetto guardarli o aspettare, figurarsi loro!
    Mentre i ragazzi erano impegnati con le loro cose la make-up artist in un attimo libero ha truccato e pettinato anche me. Mi sono sentita una star in quel momento! Mi ha fatto i complimenti per i miei capelli folti e per la pelle liscia che ho e in breve tempo è riuscita a trasformarmi in una principessa; quando poi sono andata in bagno a mettermi il vestito che avevo comprato per l'occasione e i tacchi il mutamento è stato completo. Mi sono guardata allo specchio: ero bellissima, felice e pronta ad affrontare il mondo intero tra le paillettes del mio abito e la lucentezza della mia chioma liscia; mi sono immaginata come Cenerentola, la mia principessa delle favole preferita.
    Quando sono uscita i ragazzi erano tornati in camerino e anche loro sono rimasti decisamente colpiti.
    << Wow Ila sei un spettacolo! >>, ha detto Bill.
    << Grazie... Mi ha truccata lei... >>, ho risposto, indicando la mia "fata madrina".
    << Complimenti tesoro hai fatto proprio un buon lavoro! >>, ha esclamato Bill, rivolgendosi alla make-up artist, che gli stava mettendo in viso la crema. << Vabbeh che quando è bello il soggetto... Non come me! Oggi dovrai fare un miracolo, mi vedo bruttissimo e ho una pelle... Sistemala ti prego... E sugli occhi voglio il trucco come il suo, mi piace troppo!!! >>.
    Ho ridacchiato fra me e me. Bill è decisamente logorroico a volte... E proprio una donna!
    << Gattina stasera sei un vero schianto... >>, ha esclamato Tom tirandomi per una mano e facendomi sedere nel divano accanto a lui. Mi ha passato un braccio attorno alle spalle, stampato un bacetto sulla guancia ed è tornato a flipparsi con il suo i-pod. Alzando gli occhi ho visto che Georg dal divano di fronte mi stava fissando. Quando ho incrociato il suo sguardo ha alzato il pollice in segno d'approvazione e mi ha fatto l'occhiolino. Ho sorriso e mi sono passata una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Quel ragazzo mi imbarazza...
    Poco dopo la band ha dovuto fare le riprese per lo speciale tv: Bill non era molto di buonumore, non si piaceva, anche se a parer mio era fantastico con i suoi pantaloni chiari attillati e la maglietta nera piena di catene.
    Nel frattempo hanno portato il cibo e una volta tornata la band abbiamo cenato tutti assieme. Bill era agitatissimo, non ha mangiato quasi nulla, eccetto qualche forchettata di pasta su mia insistenza: poverino, è sempre così sotto stress... Di certo tutta la band lo è, ma lui più di tutti, essendone il leader; lo vedo sempre così stanco e agitato... Non mangia mai, semplicemente divora un pacchetto di sigarette dietro l'altro e si imbottisce di pillole. Non so che cosa di preciso; il management dà ai ragazzi qualcosa da prendere, tipo vitamine e cose così, ma Bill esagera. Mi chiedo davvero come faccia a tirare avanti in questo modo...

    Dopo cena abbiamo dovuto semplicemente attendere che iniziasse lo show: prima i TH hanno sfilato sul red carpet e noi altri li abbiamo aspettati in camerino, guardandoceli in tv; al termine della sfilata sono tornati lì perchè Bill doveva cambiarsi, poi è iniziato lo spettacolo vero e proprio.
    << Tom amore eri bellissimo prima, anche sull schermo... >>, ho sussurrato mentre ci dirigevamo ai posti che ci erano stati assegnati. Mi ha ringraziato dandomi un bacino e ci siamo seduti.
    Lo show è stato magnifico, non riuscivo a pensare a nulla eccetto che lo scorso anno me lo guardavo da casa sul divano e in quel momento invece ero lì, vedevo tutto direttamente coi miei occhi e sentivo con le mie orecchie, da una postazione privilegiata; come se non bastasse avrei anche preso parte all'after-party.
    E' stato tutto bellissimo: le esibizioni degli artisti, la musica e soprattutto il momento nel quale hanno annunciato che la band aveva vinto un premio!!! I ragazzi non potevano crederci, sono schizzati in piedi esultando e abbracciandosi. Una scena veramente commovente per me...
    Tom mi ha persino dato un bacetto sulla guancia, al che io l'ho abbracciato forte. Mi batteva il cuore a mille, penso di essere stata forse più contenta di loro, mi sono spellata le mani per applaudirli. Sul palco sono stati formidabili, durante il discorso di ringraziamento e ancor più durante la loro esibizione. Bill "bucava lo schermo" come si dice in gergo, davvero, ha trascinato tutta la sala in un euforia e un ritmo assurdi; tutto è andato secondo i piani e i ragazzi erano al settimo cielo, hanno ricevuto migliaia di complimenti.
    Al termine dello show siamo passati in camerino, prima di dirigerci alla festa, e già lì si sono stappate varie bottiglie di spumante e birra. Appena la band è antrata sono saltata addosso a Tom.
    << Amoreeee!!! Che bravi siete stati, avete spaccato, davvero! Tu poi eri divino!!! >>. Mi ha baciata infilandomi la lingua in bocca.
    << Grazie gattina... Ero un po' agitato a dire il vero... >>.
    << Beh, ma quello è normale... Dai tieni, prendi un bicchiere e brindiamo con gli altri! >>. Mi ha messo un braccio attorno alla vita e baciata nuovamente. Mi sono complimentata anche con Gustav e Bill e alla fine sono andata da Georg.
    << Bravo, bravo, bravo!!! >>, gli ho detto buttandomi al suo collo.
    << Oooh grazie Ila... Brava anche tu! >>.
    << Per cosa? >>.
    << Per essere riuscita a star dietro a Tom! Quando ci sono queste cose si fa prendere dall'ansia e diventa intrattabile! >>. Ho riso.
    << Dai facciamo un brindisi! >>, ha esclamato.
    << A che brindiamo Listing? >>.
    << Non so... Ne ho già fatti troppi... Boh... A noi due! >>, ha suggerito battendo il suo bicchiere contro il mio.

    Poi è arrivato il momento che aspettavo maggiormente, quello per il quale facevo il conto alla rovescia sul calendario, l'after-party.
    Inizialmente tutto è andato alla perfezione, mi sentivo davvero come Cenerentola al ballo. Inizialmente.
    Ero felice, dannatamente felice.
    Che illusa... Per me non so se esisterà mai la felicità. Dopotutto non vivo mica in una favola io...
    All'inizio Angie mi ha presentato i Fab4 -che sono tutti molto carini e simpatici- e purtroppo ho dovuto vedere anche Brandy, abbracciata al suo tastierista. Poi sfortunatamente mi sono imbattuta in Chris. Già durante lo show vederlo suonare sul palco è stato doloroso: il pensiero di lui che mi spoglia contro la mia volontà e delle sue mani sul mio corpo mi fanno gelare. L'ho evitato in tutti i modi, ma alla fine mi ha bloccata. Mi ha salutata e ha iniziato a farmi un po' di moine intorno, mentre io lo spingevo via: si attaccava a me e giocava coi miei capelli, oltre ad allungare un po' troppo quelle belle dita...
    Quando finalmente sono riuscita a liberarmi e ad andarmene mi sono sentita sollevata. Forse però era meglio rimanere dov'ero.
    Tom mi ha afferrata con forza per un braccio e mi ha portata fuori in un vicolo buio, al lato del locale.
    << Ahi Tom! Ma che fai? Mi fai male! >>. L'ho fissato. Era nero in volto. << Ma che hai? Che è successo? >>.
    Prima che potessi finire la frase mi ha mollato un schiaffo in pieno viso.
    << Sei una puttana! Ti ho vista lì dentro insieme a lui!!! >>, ha urlato.
    Barcollando mi sono portata una mano alla guancia dolorante e ho sbarrato gli occhi terrorizzata. Non ho fatto altro. In me non c'era la forza sufficiente nè per reagire nè per dire nulla, ero troppo scioccata. Tom non si era certo contenuto, il punto nel quale mi aveva colpita pulsava di dolore.
    << Tu sei andata con Chris, alla festa di Angelina!!! Lo so! Ti è piaciuto eh? Dimmelo! Ti è piaciuto scoparti il tuo grande Amore? Rispondi, cazzo, rispondi!!! >>. Tom non si è risparmiato di certo con le parole; era furioso, il suo sguardo duro, le vene del collo erano rosse e pulsavano a forza di gridare.
    << Tom... Ma che cazzo dici? >>, ho mormorato quasi in un sussurro, tremando. Un filo di voce, non mi è uscito di più.
    << Sì... Ti ho vista prima con lui lì dentro! Come vi stavate divertendo! Mi fai... Schifo. Sei una puttana come tutte le altre Ila, vaffanculo!!! >>.
    Ho raccolto un po' di coraggio. << Stai sparando solo cazzate! >>, ho urlato spintonandolo contro il muro. Lui mi ha preso per un polso.
    << Non mi puoi toccare. Non mi faccio prendere in giro da te. Noi abbiamo chiuso bellezza. >>. E se n'è andato.
    << Tom vaffanculo!!! >>, ho gridato, fino a perdere la voce.
    Penso di non essere mai stata trattata così male, mi sono sentita umiliata e ferita. Il mio cuore ha accelerato il battito quando mi ha schiaffeggiata, fino a spaccarsi del tutto quando mi ha detto che fra noi era finita. Stavo così male da non riuscire neppure a piangere, mi sembrava una cosa riduttiva; ero talmente incredula... Ho dato un pugno al muro, provocandomi un dolore atroce alle nocche, poi mi sono buttata con le spalle contro di esso, scivolando giù seduta a terra, incurante del mio nuovo vestito.
    Ho fissato l'asfalto per cinque minuti buoni, continuando a massaggiare la guancia dolorante.
    Sentivo la musica provenire dall'interno del locale, le risate della gente, qualcuno in un angolo poco distante che vomitava... Ma tutto mi scivolava addosso, era come se fossi da un'altra parte.
    Anche lui era lì dentro... Avevo bisogno di lui, era la persona che mi serviva in quel momento. Ho tirato fuori il cellulare e ho composto alla svelta il suo numero, che ormai so a memoria.
    "Sono io, l'Ila... Ma lo sai, che idiota sono... Esci qua fuori ti prego...", questo recitava il messaggio che gli ho inviato.
    E' arrivato due minuti dopo. Ero nell'ombra, ho visto che mi cercava peroccupato.
    << Sono qui... Georg... >>, ho mormorato. Mi è corso incontro.
    << Piccola? Ma che fai? Ohi che è successo? >>.
    Sono salita in piedi a fatica e l'ho abbracciato agitata, tastandogli la schiena per calmarmi.
    << Grazie al cielo sei qui... Avevo paura che non arrivassi... >>.
    << Shhh... No Ila, ci sono qua io... >>, ha detto baciandomi il capo. << Che hai fatto alla guancia? >>.
    << Tom... >>.
    Ho spiegato brevemente a Georg quanto era successo. Lui mi ha tenuta stretta tutto il tempo, tentando di calmarmi.
    << Io... Io... Georg davvero non so perchè ti faccio perdere tempo con me... Vai alla festa dai... >>.
    << Perchè tu vuoi tornare là dentro? >>, mi ha chiesto.
    << No, io alla festa non ci torno... E pensare che era il mio sogno... Mi sento come Cenerentola... >>.
    Lui ha ridacchiato, poi è tornato serio.
    << Allora non ci entro neppure io... Ora devo stare con te, anzi voglio stare con te... >>.
    << Grazie, non voglio tornare da Tom... Mi fa paura >>.
    << Dormi da me ok? >>.
    Ho fatto cenno di sì con il capo.
    << Ora ci facciamo riaccompagnare subito in hotel io e te piccola... Chi se ne frega di quello stupido party... Sempre la solita gente... >>.
    Ha soffiato, mi ha passato un braccio attorno alle spalle e ce ne siamo andati.

    In camera sua mi sono buttata sul letto, rannicchiata contro il cuscino.
    << Questo è un incubo, è un incubo... >>, ho mormorato scuotendo la testa.
    Georg si è seduto dietro di me e ha iniziato ad accarezzarmi i capelli. << Shhh... Si sistemerà tutto Ila fidati... >>.
    << No! Lui ha detto che è finita, guardandomi dritto negli occhi. Lo conosco quello sguardo... Ma non è vero quello che crede lui, io con Chris non ci ho fatto niente! Lui ci ha provato, è vero, ma io no, assolutamente... E alla fine Angelina lo ha fatto smettere, non c'è stato niente tra noi... >>, ho detto a bassa voce e mi sono girata per ricevere un abbraccio. << Sai qual è la cosa che mi fa male davvero? >>.
    << Cosa? >>, ha domandato in tono comprensivo, giocando con una spallina del mio abito.
    << Che lui ha preferito credere a non so chi, invece che a me. Non si fida neanche un po'? Io ero la sua ragazza... Come cazzo ragiona quel rasta di merda? >>.
    << Forse semplicemente non ragiona >>.
    Abbiamo riso entrambi.
    << Mettiti qui >>, gli ho detto, togliendo le scarpe e facendolo sedere tra le mia gambe. Ho preso qualche ciocca dei suoi capelli e ho iniziato a giocarci. << Ti dispiace? Mi rilassa... Quando ero piccola mia mamma me lo faceva fare sempre... Aveva dei capelli lunghissimi lei... E così io riuscivo ad addormentarmi, passando le mie manine tra quei fili lucenti e profumati di shampoo all'albicocca... >>.
    Ho iniziato a raccontare a Georg della mia famiglia, tanti ricordi mi sono tornati alla mente. Poi ci siamo dati il cambio e lui mi ha parlato della sua: non ha avuto un'infanzia facile... E io che pensavo fosse il classico bambino un po' viziato...
    Comunque sentir scorrere quelle belle dita fra la mia chioma castana mi ha rassicurata: non ero sola in quel momento di sconforto, lui era lì con me.
    Georg mi ha fatta sedere accanto a lui; ho poggiato la testa sulla sua spalla.
    << Listing... Tu mi fai sentire sempre così bene... >>.
    Mi ha passato un braccio dietro la vita e mi ha attirata ancora di più a sè.
    << Anche tu... Sei un'amica... E sei adorabile, non capisco come mai Tom non se ne rende conto >>.
    << Tu sei quanto di meglio potessi trovare in amicizia, è sempre bello stare con te... Hai un posto speciale nel mio cuore adesso e sei così diverso dagli altri ragazzi che ho frequentato finora... Tu non guardi solo il mio faccino o le mie tette... >>, ho sospirato.
    << A dire il vero quelle le sto guardando anche adesso... >>.
    << Listing non si fa! >>, l'ho rimproverato.
    << E anche oggi quando sei uscita dal bagno con questo vestito... Tutta bella... Eri meravigliosa... >>, ha bisbigliato al mio orecchio con una vocina melensa.
    << Dai così mi fai arrossire però... >>. Ho nascosto il viso sotto il suo braccio, poi gli ho cinto la vita e mi sono appoggiata con la testa al suo petto.
    Si sentiva il suo cuore battere forte, un tu-tum incessante e intenso... Nel sentirlo anche il mio ha accelerato.
    << Ti batte il cuore... >>.
    Lui mi ha accarezzato la testa e mi ha guardata dall'alto.
    << Mi batte sempre quando sono con te... >>.
    Il mio stomaco si è attorcigliato. Lui ha sorriso, mentre io lo fissavo in quei meravigliosi occhi verdi. E lì, nella penombra della stanza, ho passato una mano dietro al suo collo, l'ho attirato verso di me e l'ho baciato.
    Si è trattato solamente di tre veloci bacetti a stampo. Bacetti di ringraziamento... Perchè lui fa davvero tanto per me.
    E'stato un gesto amichevole, lo sa anche Georg, io non voglio niente più di questo da lui e la cosa è reciproca. Noi ci confidiamo, ci scambiamo SMS, dormiamo insieme, è vero; ma l'attrazione fisica, sessuale, è un'altra cosa, mille miglia distante da noi. Il pensiero non ci sfiora nemmeno, ci rispettiamo e siamo lontani da ciò.
    Immersi nella dolcezza, nell'ingenuità forse, nella bontà... Anche nella solitudine.
    Dopo aver sentito le cose che Georg mi ha raccontato ieri sera e guardando alle mie esperienze posso dire che è così. Noi eravamo soli prima, ora ci aggrappiamo uno all'altra.
    Entrambi alla ricerca incessante di qualcuno, di un legame vero e forte, qualcosa di duraturo, che vada al di là di tutte le illusioni che questo falso mondo crea.
    E forse adesso, dopo le ricerche innumerevoli che la vita ha deciso per noi, ci siamo, siamo giunti al traguardo.
    Insieme.
    Il destino ci ha fatti avvicinare, io ci credo. Georg è l'unica persona che voglio vedere adesso; nessuno mi tratta con dolcezza come lui...
    Chissà che ne pensa di questo... Glielo domanderò, domani sera dormo da lui.
    Poco fa mi è arrivato un SMS: "Forse sarò stupido e tu già dormi magari, ma io non ce la faccio... Mi servirebbe un tuo abbraccio, il tuo respiro caldo e le canzoni che mi sussurri all'orecchio... Ila... Vorrei poter dormire con te ogni fottutissima notte. Che stupido che sono... Dai, vabbeh... Vieni da me domani sera, ti prego... Georg."
    E come faccio a dire di no a Listing?
    Dipendo dai suoi abbracci quanto lui dai miei ormai, ho il desiderio di ritrovare ancora una volta quella atmosfera, quella magia che si crea fra di noi quando siamo soli e che mi fa stare così bene.
    Insieme... Nella notte.



     
    Top
    .
  4. °Saretta..
     
    .

    User deleted


    DonnaH! Hai postato!!
    *Me si mette a piangere dalla felicità e corre a leggere

    :aaaaaargh!: :ohcielooo!: :minchia!mammavoglioillatte: :nghè:
    Io.Sono.Indignata.

    Tu! DonnaH!
    :minchia!mammavoglioillatte:
    Come hai potuto?! Come hai potuto far lasciare quelle due teste di latta?!
    E perchè Georg è sempre in mezzo ai broccoletti?!
    *Me corre via piangendo come una disperata
    -----------------------------------------------------------
    Questo era il commento alla piega che la storia sta prendendo.
    Ora il commento al capitolo, per come lo hai scritto.
    Assolutamente fantastica come al solito.
    Lo sai che il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo.
    Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che le cose si mettano meglio (come dico io U.U). Anche se, purtroppo, ho i miei dubbi.
    Ti prego, fai rimettere insieme Tom e Ila! :minchia!mammavoglioillatte:
    Baci <3

    Edited by °Saretta.. - 10/7/2009, 00:31
     
    Top
    .
  5. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    *muore e sbacia il cuscino pensando a Georg*
    mamminaaaaaaaaaaaaa *___________________________________*
    tesoro mio dorato, è il capitolo dove compaiono ila e georg più bello di questa meravigliosa FF...Vorrei tanto sapere chi azz ha deto a tom quelle cose <_<
    cretino ci crede pure! *rimprovera Tom con la scopa*
    amor mio, bellissimo, eccezionale, fantastico **
    T'adoroooo <333333333333333333333333333333
    pota presto!
     
    Top
    .
  6. kleine_engel
     
    .

    User deleted


    ok lo confesso...due lacrimucce mi hanno rigato il viso verso la fine!!! :nghè:
    madooo ila è stupendo questo capitolo :nghè: :nghè:
    mi sono totalmente immedesimata in ilaria....e poi georg è dolcissimo :cazzomuoiodifelicitààà!:
    credo che mi sto convertendo alla community "ila&geor"
    bravissima tesora posta presto!!*-* :behappy:

    CITAZIONE (°Saretta.. @ 10/7/2009, 00:11)
    DonnaH! Hai postato!!
    *Me si mette a piangere dalla felicità e corre a leggere

    :aaaaaargh!: :ohcielooo!: :minchia!mammavoglioillatte: :nghè:
    Io.Sono.Indignata.

    Tu! DonnaH!
    :minchia!mammavoglioillatte:
    Come hai potuto?! Come hai potuto far lasciare quelle due teste di latta?!
    E perchè Georg è sempre in mezzo ai broccoletti?!
    *Me corre via piangendo come una disperata
    -----------------------------------------------------------
    Questo era il commento alla piega che la storia sta prendendo.
    Ora il commento al capitolo, per come lo hai scritto.
    Assolutamente fantastica come al solito.
    Lo sai che il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo.
    Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che le cose si mettano meglio (come dico io U.U). Anche se, purtroppo, ho i miei dubbi.
    Ti prego, fai rimettere insieme Tom e Ila! :minchia!mammavoglioillatte:
    Baci <3

    e tu vedi di far suicidare quell'ebete del padre di sara
    magari giù da un grattacielo :behappy:
     
    Top
    .
  7. °Saretta..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kleine_engel @ 10/7/2009, 00:37)
    ok lo confesso...due lacrimucce mi hanno rigato il viso verso la fine!!! :nghè:
    madooo ila è stupendo questo capitolo :nghè: :nghè:
    mi sono totalmente immedesimata in ilaria....e poi georg è dolcissimo :cazzomuoiodifelicitààà!:
    credo che mi sto convertendo alla community "ila&geor"
    bravissima tesora posta presto!!*-* :behappy:

    CITAZIONE (°Saretta.. @ 10/7/2009, 00:11)
    DonnaH! Hai postato!!
    *Me si mette a piangere dalla felicità e corre a leggere

    :aaaaaargh!: :ohcielooo!: :minchia!mammavoglioillatte: :nghè:
    Io.Sono.Indignata.

    Tu! DonnaH!
    :minchia!mammavoglioillatte:
    Come hai potuto?! Come hai potuto far lasciare quelle due teste di latta?!
    E perchè Georg è sempre in mezzo ai broccoletti?!
    *Me corre via piangendo come una disperata
    -----------------------------------------------------------
    Questo era il commento alla piega che la storia sta prendendo.
    Ora il commento al capitolo, per come lo hai scritto.
    Assolutamente fantastica come al solito.
    Lo sai che il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo.
    Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che le cose si mettano meglio (come dico io U.U). Anche se, purtroppo, ho i miei dubbi.
    Ti prego, fai rimettere insieme Tom e Ila! :minchia!mammavoglioillatte:
    Baci <3

    e tu vedi di far suicidare quell'ebete del padre di sara
    magari giù da un grattacielo :behappy:

    Ashuashuashua! Se devi parlare della mia FF non farlo in quella della Ila, povera xD
    Lamentati nella mia xD
     
    Top
    .
  8. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *saltella sulla sedia, ride contenta e sbacia le sue commentatrici*
    Oddioooooooooooooo!!!!
    Ragazze mie dolcissime, ciò che scrivete mi fa sempre morire ** I complimenti che mi fate, le cose che mi dite... *-*
    Io davvero sono troppo felice... :nonèbellissimo?:

    Saretta amor non te la prendere così con Giorgio, è in mezzo ai broccoletti perchè io gli voglio tanto bene ( e poi è raccomandato, in quanto la scrittrice ha una cotta molto seria per lui )
    xDDD
    Addirittura una supplica per farli tornare insieme
    Che dici??? Ci torneranno insieme???

    Giady, come al solito tu mi fai morire sempre dal ridere ^-^
    *rotola*
    Davvero epnsi che sia il capitolo nel quale compaiono Georg e la Ila più belli della storia??? *fa occhioni*
    Eeeh io lo so chi ha detto quelle cose a Tom... E' un personaggio del quale ho già parlato nella storia... *si tappa la bocca con una mano per aver detto troppo e con l'altra aiuta a picchiare Tom con la scopa*


    Marikuccia, persino due lacrimucce?? No dai, non dici sul serio... **
    Dio quanto mi piace quando le lettrici si immedesimano in me, mi riempie d'orgoglio *___________*
    Ti converti alla community "Ila&Georg" ???? Wow... xD







    In conclusione ragazze mie belle... Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeee millissimissimissime a voi per i vostri commenti, siete anche voi che mi fate continuare *______*
    :cazzomuoiodifelicitààà!:
    Vi amo donneeeeeeee!!!
    <33333333
    kiss kiss*




     
    Top
    .
  9. kleine_engel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 10/7/2009, 00:50)
    Eeeh io lo so chi ha detto quelle cose a Tom... E' un personaggio del quale ho già parlato nella storia... *si tappa la bocca con una mano per aver detto troppo e con l'altra aiuta a picchiare Tom con la scopa*

    io lo so chi è...però non lo dico...quando salterà fuori e sarà quello che penso io allora lo cofermerò!!!u.u

    CITAZIONE
    Marikuccia, persino due lacrimucce?? No dai, non dici sul serio... **
    Dio quanto mi piace quando le lettrici si immedesimano in me, mi riempie d'orgoglio *___________*
    Ti converti alla community "Ila&Georg" ???? Wow... xD

    ferma donnaH!non ho proprio detto così....ho detto "credo"
    quindi non è sicuro!!!
    e comunque a parte gli scherzi...dicevo sul serio sul fatto delle lacrimucce...u.u
    mai stata più seria!
     
    Top
    .
  10. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kleine_engel @ 10/7/2009, 01:00)
    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 10/7/2009, 00:50)
    Eeeh io lo so chi ha detto quelle cose a Tom... E' un personaggio del quale ho già parlato nella storia... *si tappa la bocca con una mano per aver detto troppo e con l'altra aiuta a picchiare Tom con la scopa*

    io lo so chi è...però non lo dico...quando salterà fuori e sarà quello che penso io allora lo cofermerò!!!u.u

    CITAZIONE
    Marikuccia, persino due lacrimucce?? No dai, non dici sul serio... **
    Dio quanto mi piace quando le lettrici si immedesimano in me, mi riempie d'orgoglio *___________*
    Ti converti alla community "Ila&Georg" ???? Wow... xD

    ferma donnaH!non ho proprio detto così....ho detto "credo"
    quindi non è sicuro!!!
    e comunque a parte gli scherzi...dicevo sul serio sul fatto delle lacrimucce...u.u
    mai stata più seria!

    Nooooooooooooooooo adesso io voglio sapere chi credi tuuuu!!! :ohcielooo!:
    Per le lacrimucce sono proprio felice
    <33333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  11. kleine_engel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 10/7/2009, 01:06)
    CITAZIONE (kleine_engel @ 10/7/2009, 01:00)
    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 10/7/2009, 00:50)
    Eeeh io lo so chi ha detto quelle cose a Tom... E' un personaggio del quale ho già parlato nella storia... *si tappa la bocca con una mano per aver detto troppo e con l'altra aiuta a picchiare Tom con la scopa*

    io lo so chi è...però non lo dico...quando salterà fuori e sarà quello che penso io allora lo cofermerò!!!u.u

    CITAZIONE
    Marikuccia, persino due lacrimucce?? No dai, non dici sul serio... **
    Dio quanto mi piace quando le lettrici si immedesimano in me, mi riempie d'orgoglio *___________*
    Ti converti alla community "Ila&Georg" ???? Wow... xD

    ferma donnaH!non ho proprio detto così....ho detto "credo"
    quindi non è sicuro!!!
    e comunque a parte gli scherzi...dicevo sul serio sul fatto delle lacrimucce...u.u
    mai stata più seria!

    Nooooooooooooooooo adesso io voglio sapere chi credi tuuuu!!! :ohcielooo!:
    Per le lacrimucce sono proprio felice
    <33333
    kiss kiss*

    *bambina scema dispettosa mode on
    non te lo dico non te lo dicooo gna gnaaa!!! :behappy:
     
    Top
    .
  12. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    uoghrv3t5q
    ywcr
    sybn76
    uj
    yn8
    piovut10i56o0u
    jflbBepjyv0ptijlfgikdjvkàwgklvgq+ègf
    kvs nòkbmpqabgqerg

    :behappy:
     
    Top
    .
  13. kleine_engel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 10/7/2009, 01:19)
    uoghrv3t5q
    ywcr
    sybn76
    uj
    yn8
    piovut10i56o0u
    jflbBepjyv0ptijlfgikdjvkàwgklvgq+ègf
    kvs nòkbmpqabgqerg

    :behappy:

    :grat:

    jjhijcfhjjdnecj
    jjlkcn
    yhtgr
    gfgevr
    fggvregryghfd
    sff
    s
    fg
    sdfgs
    gh

    g
    h
    rjg
    jht
    jhrdhhyhed
    hedh

    yt
    hthyhjyejtededg
    bh
    gfh
    dsg
    h
    g
    h
    sghsrhjsrhs
    g
    h
    sg
    h
    rj,kmg

    a
    h
    rfgh
    yjhjjjghkhfghakbjg
    ggjfjhbkjbh
    fjghfjnbgjk
    fkjjhgjkfd
    jkfngjkfn
    fgkfs
    ùgg
    gfs
    sgdsdhdh
    sfdhgdhshrhg
    gbsghghhg
    gdsgd
    gbhgh
    gfhgfdfhgfhfhfdhhh
    gh
    ssssssssssssssssssssssxfd
    gfbf dhg dgg hgbzvef
    fdzbgsdfb
    szvd
    zdb
    zvcd z
    zgdddd
    bvx
    cb

    dz
    b
    gd
    x
    nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnngxz
    bxzdxggsrtghubehvbhgtyhgfjnjhhjh



    ooo!!!! :behappy:
    l'hai voluto tu donnH!
     
    Top
    .
  14. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    No, io volevo solo che in questo schizzo tu "casualmente" mettessi anche il nome di chi pensi che sia!!!


    Uffaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

    efatrbycfv
    ryhvr
    htybu

    kiss kiss*
     
    Top
    .
  15. kleine_engel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 10/7/2009, 01:31)
    No, io volevo solo che in questo schizzo tu "casualmente" mettessi anche il nome di chi pensi che sia!!!


    Uffaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

    efatrbycfv
    ryhvr
    htybu

    kiss kiss*

    eheheheh!!non ci casco caVa mi dispiace!!!u.u
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.