Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scialla483
     
    .

    User deleted


    ok amoraaaaaaaaaaaa
    io aspettoooooooooooooo
     
    Top
    .
  2. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    OK, come promesso, eccomi qua!!!!
    Con il nuovo capitolo in mano^^ (anzi copiato dal pc e da incollare xD)
    *me saltella felice*
    Buona lettura a tutte amore mieeeee <333
    kiss kiss*





    19th PART




    04 Novembre
    h 15.18
    Non ce l'ho fatta. Alla fine non sono riuscita a tacere totalmente nei confronti di Tom e gli ho detto che alla festa di Angie c'era anche Chris. Lo so che avevo deciso di stare zitta, ma stamattina quando sono salita in macchina e ho rivisto dopo tutti questi giorni quegli occhioni nocciola e quel viso divino, il mio cuore ha mancato un battito e sono solo riuscita a pensare quanto lo ami alla follia.
    Mi sono sentita come quando, a dodici anni, avevo preso una cotta assurda per il mio vicino di banco. Ogni mattina quando arrivava a scuola e si sedeva accanto a me il mio cuore faceva le capriole, iniziavo ad arrossire e a balbettare.
    Gli regalavo sempre le caramelle alla liquirizia perchè ne era ghiotto.
    Un giorno mi invitò a passare il pomeriggio insieme sulla panchina del parco; non stavo più nella pelle all'idea, mi preparai due giorni interi per l'evento, rimuginando sulle cose da dire e su quale colore di nastri si intonava meglio con gli abiti e i capelli.
    Quando giunse il fatidico momento scoprii che tutto ciò che voleva lui era mangiare caramelle assieme. Rimasi malissimo, anche perchè odiavo la liquirizia, dicevo -ovviamente non a lui- che puzzava e mai l'avrei mangiata in vita mia. Ma si sa, con l'amore non ci sono regole che tengano: mi strafogai di liquirizia per far colpo su di lui e alla fine di tutto ciò provai a baciarlo, invano; disse che non voleva una ragazza, era più interessato a fumetti e videogames: mi spezzò il cuore, mandò in fumo i progetti che già mi ero fatta sul nostro futuro. Da quel giorno i nostri rapporti si limitarono a scambiarci la gomma o qualche compito per casa.
    E della scorta infinita di pacchetti di caramelle alla liquirizia che tenevo sotto al letto lui non ne gustò nemmeno uno; ci pensai io a finirli.
    Da quella volta non posso più farne a meno.
    Il pensiero di lui mi si levò dalla testa, come tutte le infatuazioni di quell'età, molto presto, direi appena finita la prima confezione di liquirizie, e cominciai a guardare ad altro: ragazzi più grandi, soprattutto musicisti... Fino ad arrivare al mio amato Tom, con il quale mi sono buttata finalmente in una relazione seria.
    Lui mi fa stare così bene... E con i Tokio Hotel non ci si annoia mai!!! Cioè... Adesso per esempio andiamo agli Europe Music Awards!!! Sto al settimo cielo...

    Tornando a Tom... Stamattina è passato a prendermi sotto casa con Bill e l'autista per andare all'aereoporto e salire sul volo diretti agli EMA, così l'ho rivisto.
    Seduto sul sedile posteriore, le gambe leggermente divaricate, il braccio appoggiato allo sportello... E sono tornata ai tempi della cottarella che mi ha resa una liquirizia-dipendente, sono arrossita e il cervello mi è andato in pappa.
    Quando sono salita in auto si è sporto per baciarmi e io sono andata in tilt; Tom mi parlava, Bill dal sedile anteriore pure, ma io ero completamente fra le nuvole, già ancor prima di salire a bordo dell'aereo.
    << Allora Ila, la festa di Angelina come è andata? Ohi bellezza mi rispondi? >>.
    Bum, sono riprecipitata giù nel mondo reale.
    << Oh sì... Scusa Tom... Dicevi? >>.
    Ha sospirato.
    << Ti ho chiesto della festa di Angie, gattina ma dove sei? Ti devi ancora riprendere? Troppo alcol? Non ti sei nemmeno fatta sentire per tutti questi giorni... >>, ha esclamato ridacchiando. Bill lo ha imitato.
    << Ci scherzi Tom, ma davvero dovevo riprendermi... >>, ho detto guardando fuori dal finestrino. << C'era Chris alla festa >>.
    Tom si è sporto verso di me.
    << Cosa? E che ci faceva lui lì? >>.
    << Chi è Chris? >>, ha domandato Bill, accendendosi una sigaretta.
    << E' uno con cui prima usciva..., sai quello che suona il basso nei Black Boots... >>.
    << Mmmh ho capito chi è... Bel tipo... >>.
    << Sì vabbeh, ma è una storia lunga... >>, ha chiuso alla svelta Tom.
    Già. Storia lunga... E complicata e dolorosa ho aggiunto mentalmente, ripensando al male che mi aveva fatto.
    << Ila che cazzo ci faceva lì? Ha fatto qualcosa? >>, mi ha chiesto Tom.
    L'ho fissato: in quel momento l'ho trovato così arrapante... Aveva sul volto quell'espressione che mi fa impazzire, un misto di rabbia e agitazione, la bocca semiaperta, le labbra leggermente sporte all'infuori. L'avrei scopato su quel sedile se non ci fosse stato nessun'altro in macchina... Era così bello... E non volevo causargli preoccupazione.
    Ho preso una decisione; ho abbassato lo sguardo e mi sono morsa il labbro.
    << Non è successo niente, tranquillo Tom... E' capitato lì per caso, ma non abbiamo fatto nulla, solo qualche bevuta... Ormai non mi interessa più... Io ho già te, che mi frega di lui? >>, ho mormorato, stringendogli la mano.
    Forse stavo sbagliando, ma in quel momento mi è sembrata la cosa più giusta da dire e soprattutto quella che mi è uscita più spontanea.
    << Oooh... Questa ragazza ti ama alla follia... >>, ha sospirato Bill dal sedile anteriore, spegnendo la sua sigaretta. Tom non aveva un'espressione molto serena sul volto. << Dai Tom dimenticati, adesso devi pensare a fare bene lo show di domani sera, deve essere il nostro unico proposito, vero Ila? >>.
    Ho annuito.
    << Dobbiamo spaccare nell'esibizione, sul red carpet... Ovunque! E muovi quel culo fratellino che siamo arrivati! >>, ha detto aprendo lo sportello e infilandosi gli occhiali da sole. Mettendo tra l'altro fine ad ogni possibile conversazione.

    ***
    Il nostro viaggio alla volta degli EMA è iniziato! Sono elettrizzata!
    Siamo a bordo dell'aereo, io seduta vicino al mio fantastico chitarrista, che dorme con la musica a palla nelle cuffie. Dietro di me c'è Georg e fortunatamente anche lui dormicchia un po' così posso scrivere in santa pace! Prima ogni tanto si sporgeva per leggere e curiosare ed era impossibile concentrarsi!
    Mi servono calma e tranquillità per scrivere, devo far girare il cervello al massimo e ricordare ogni minimo dettaglio.
    Voglio che quando questo diario mi ricapiterà tra le mani rileggendo le sue pagine possa tornarmi in mente tutto, anche a distanza di anni.
    Le esperienze assurdamente meravigliose che mi capita di vivere non possono non essere testimoniate e chiunque, semmai lo dovesse leggere, dovrà assaporare appieno ogni più piccola avventura o momento significativo della vita della "piccola Ilaria", la "Gattina" del suo Tom, che ha avuto la fortuna di stare accanto a queste fantastiche creature del rock.


    h 23.49
    Wow, sono esausta! Oggi tra il volo, gli spostamenti in auto, la sistemazione in hotel e tutto il resto, non ho avuto un attimo di calma!
    Ora capisco perchè gli altri sull'aereo dormivano tutti!
    Domani è il gran giorno, ci sono gli EMA, bisogna essere in splendida forma.
    Amo quest'atmosfera che si respira, c'è fermento, eccitazione, adrenalina e parecchia tensione.
    Lo staff dei TH sembra impazzito, si stanno dando tutti un gran da fare per preparare non so cosa.
    Oggi pomeriggio ci hanno portato dove si terrà l'evento perchè i ragazzi dovevano fare il soundcheck e non c'è stato un attimo di relax, hanno provato ininterrottamente, a testa bassa, mentre uno sciame di tecnici girava attorno a loro occupatissimo. Io sono rimasta a osservare questa curiosa scena, con Bill che girava per il palco come una molla impazzita, assieme alla truccatrice, a Witney e a qualcun altro dello staff seduta in platea, ma dopo un po' ho ricevuto un SMS da parte di Angie, la quale era appena arrivata con Nick, i Fab4, Brandy e tutti gli altri che stanno intrno alla band, così me la sono squagliata e sono andata a fare un giretto nei dintorni con lei.
    Siamo passate ai cancelli, dove già c'era una moltitudine di gente accampata per accaparrarsi i posti migliori e riuscire a strappare qualche autografo a qualunque personaggio un minimo famoso gli fosse capitato a tiro. Decine di ragazze sono qui per i Tokio Hotel, con i loro nomi o il logo della band dipinto sul volto, le braccia coperte di scritte, gli striscioni colorati in mano. Fra questi ultimi ne ho notati una gran parte indirizzati al mio Tom, dichiarazioni d'amore e proposte di matrimonio luccicavano in oro e argento sul fondo scuro dei cartelli, reggiseni con numeri di telefono penzolavano giù da essi.
    Sono rimasta a bocca aperta.
    << Oooh Angie... Ma guarda che carine... Si taglierebbero una mano, anche solo per passare cinque minuti con Tom... >>.
    << Eheheh! Tu non facevi le stesse cose? >>.
    << Sì appunto... Mi fanno tenerezza, mi ricordano me un paio di anni fa... >>, ho sospirato con gli occhi lucidi.
    Mi ha dato un colpetto sul braccio.
    << Nostalgia? >>, ha domandato.
    << Non cambierei mai la condizione in cui sono adesso lo sai..., ma il passato non si cancellerà dalla mia memoria; non dimenticherò mai le lunghe attese o gli striscioni che preparavo con Brandy... Rifarei tutto, semplicemente per stare vicino a coloro che fanno musica... >>.
    Ed è vero. Aspettare per ore sotto al sole o la pioggia, sopportare male ai piedi, alle gambe, il sonno... Sono disposta a ricominciare da capo a farlo, tutto per quello.
    Si riduce tutto a quello: essere vicina a coloro che producono quelle note che ti fanno palpitare il cuore e ti mozzano il fiato. E' tutto per quel momento in cui gli artisti salgono sul palco e al contempo ti entrano dentro, diventano un po' tuoi, pezzi della tua memoria, ricordi indelebili.
    Spinta da questa convinzione sono sempre andata avanti, concerto dopo concerto, una esibizione dopo l'altra, lottando contro tutto e tutti per esserci. Sono stata ripagata proprio bene: ho avuto più di una foto, più di un'occhiata, più di un autografo. Io sto con loro adesso, con quelle fantastiche creature che sono i musicisti. E' così incredibile, non ci credo ancora che sia capitato a me... L'ho detto ad Angie.
    << Mmmh... Dovresti crederci, è così. Sai, si vedono quelle come noi, abbiamo qualcosa di diverso. Prova a chiedere a chiunque faccia musica; ti risponderà che le groupie hanno qualcosa in più, sentono qualcosa in più. Io l'ho capito, ne sono consapevole... Pensaci >>.
    Ho riflettuto sulle sue parole. Coma fa quella ragazza ad avere sempre così dannatamente ragione? Anche questa volta ha detto una cosa verissima: groupie non si diventa, è qualcosa che hai in te. Vibrare in sincronia con il basso, avere un colpo al cuore nel sentire il ritmo della batteria, rimanere senza fiato alla vista di un palco e degli dei che lo popolano, urlare sopra tutte le altre voci, vivere in funzione di tutto ciò... Volerne ancora e ancora... Non è da tutte. Siamo ragazze speciali, con qualcosa in noi che le rockstar amano: siamo gentili, curate nell'aspetto, sempre sorridenti, affettuose, aperte a tutto... Angelina me lo ha fatto capire.
    La adoro.

    ***
    Quando siamo tornate all'hotel sono salita in camera di Tom, dove dormo anche io, ma lui non c'era, così sono andata a cercarlo nella stanza del gemello. I ragazzi sono tutti uno accanto all'altro, nello stesso corridoio. Georg in fondo a esso, Tom e Gustav vicini e Bill di fronte a loro. Ho bussato alla porta di quest'ultimo e proprio Tom ha aperto, mettendomi una mano sulla bocca.
    << Shhh... Bill si sta rilassando... >>, ha bisbigliato ridendo.
    << Uh... Ok... >>.
    << Sai ognuno scarica la tensione a modo suo... L'Hobbit dorme, Gustav è andato a correre con Witney... >>.
    << Ormai quei due vivono in simbiosi >>, ho osservato. << Da Georg invece non potevo aspettarmi nulla di diverso! Anche se devo dire che Bill batte tutti! >>.
    Il cantante infatti se ne stava semidisteso sul suo letto con una di quelle maschere rinfrescanti per gli occhi, di quelle che attenuano le occhiaie, e ripeteva continuamente
    a memoria il discorso di ringraziamento che avrebbe dovuto fare nel caso la band avesse ritirato un premio. Ho ridacchiato.
    << Shhh non disturbiamolo, o domani sarà scazzato tutto il giorno... >>, ha detto Tom portandomi fuori.
    << E tu amore come la scarichi la tensione? Fumando? >>, ho chiesto lui.
    << Anche... Ma sai cosa mi rilasserebbe più di tutto? >>.
    << Cosa? >>.
    << Un bel massaggino da parte tua, con il nostro olio alla mandorla... E poi semmai un lavoretto speciale... >>, ha detto, buttandomi in camera sua.
    Ho sbuffato.
    << Oh Tom... Sono esausta >>, mi sono lamentata togliendo le scarpe. << E volevo disfarti le valigie... >>.
    Ha fatto un gesto di noncuranza.
    << Lascia perdere le valigie... Pensa a me... >>, mi ha supplicata.
    Ho acconsentito; in fondo io sono qui per soddisfarlo, devo accontentarlo...
    Gli ho tolto la maglia, l'ho fatto stendere a pancia in giù, gli sono salita sopra e ho iniziato a massaggiargli la schiena magra.
    << Amore dovresti mettere su qualche muscoletto, sei tutto ossa! >>.
    << Sarò secco, ma non dappertutto! Qui davanti ho qualcosa gattina mia che non lo è affatto >>.
    Ho spalancato la bocca.
    << Tooooooooooom! Sei sempre il solito tu! >>.
    << Dai bambina, lo so che ti piace... >>.
    Mi sono chinata su di lui, giungendo con le labbra al suo orecchio.
    << E infatti io non ho mai detto il contrario bellezza, è il mio giocattolo preferito... >>, ho sussurrato con voce suadente.
    << Vuoi giocare? >>, ha chiesto alzando il sopracciglio. Ho sorriso maliziosamente e gli ho morso il lobo dell'orecchio.

    Abbiamo, anzi ho, giocato una buona mezz'oretta con lui, facendogli passare l'ansia per domani. Tom era talmente rilassato che si è addormentato come un bebè.
    Credo che ora lo raggiungerò, ho davvero bisogno di un buon sonno per affrontare al meglio la serata di domani, in particolare l'after-party. E' la parte migliore: si balla, si beve, si chiacchiera fra artisti... E questa volta anche io posso prendervi parte, sarà Tom probabilmente a presentarmi loro; che ragazzo eccezionale...
    Ed è mio, mio, mio, di me, mio, tutto per me!!! Oh, lo amo così tanto... Farei di tutto per farlo stare sempre bene, non voglio causargli alcuna sofferenza o turbamento, perchè se sta male io sto anche peggio.
    Lo so come mi sentirei, purtroppo è già successo altre volte... Ma non capiterà più. Fra noi voglio che vada meravigliosamente bene, altrimenti sarei finita.
    Cosa sarebbe la vita senza Tom e Angelina, i miei due angeli terreni? Uno schifo, semplicemente.
    Spero di non doverlo mai scoprire, non li lascerò andare. Non credo sarei mai pronta per una solitudine così grande.

    Edited by LallaLovesBassists - 5/7/2009, 23:28
     
    Top
    .
  3. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    Amoooooooor *__________________*
    è un capitolo stupendo, davvero stupennnnnnnnndo!
    Che figata Bill, mi sembra di vederlo xDDD
    E Tomi??? Quanto sei bono figlio
    Ma secondo m, all'after-party succede qualcosa di losco mmmh.. *guarda intorno con aria sspetta*
    ** Posta presto
    kiss, ti adorissimamente adoro xDD
     
    Top
    .
  4. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ooooooooooooooh...
    E la Giady ce l'ha fatta a commentare per prima xDDD
    Amore grazie mille...

    CITAZIONE
    Che figata Bill, mi sembra di vederlo xDDD
    E Tomi??? Quanto sei bono figlio

    Bill è un amore... Anche a me sembra di vederlo... **
    E to pure... gnam gnam... XDDD


    Perchè pensi che succederà qualcosa di losco???

    Non posso dire niente, lo saiii!!!

    Grazie per il commento...
    Anche io ti adorissimamente adoro <3333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  5. _Selene_
     
    .

    User deleted


    Oh! tesoooooooooooooooooooooooooooooooooooooraaaa miaaaa
    Ma quanto sono belli i tuoi capitoli...
    le tue parole mi fanno sempre sognare,
    immaginare tutto...
    e anche sorridereeeeee
    ahahahah mi sono vista Bill davanti quando stava agitato sul letto con la maschera per rilassarsiiii
    eppoi quando parli delle cosuccie con Toooooooooommmm Ommammaaaaaaaaaaaaaa *__________________*
    *çççç*

    Devo dirtelo ancora che ti adoroH??
    massi'....
    Ti adoroooooooooooooooooooooH tesoooora miaaaaa

    Ila <3 Georg
    Lau <3 Tom...
    CITAZIONE
    Cosa sarebbe la vita senza Tom e Angelina, i miei due angeli terreni? Uno schifo, semplicemente.
    Spero di non doverlo mai scoprire, non li lascerò andare. Non credo sarei mai pronta per una solitudine così grande.

    Mi hai commossa da morireeeeeeeeeeee
    Parole bellissimeeee :cazzomuoiodifelicitààà!:
     
    Top
    .
  6. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    Muhahahaaaa perchè io sono onnipotente u.u
    Chissà se la mia Divennta realtà sarà almeno caruccia...Non conto che diventi bellissima come la tua...Però... Bò chi lo sà
    Comunque succede qualcosa di losco...ricorda le mie parole *fa l'eco* xDD
     
    Top
    .
  7. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Aaaah ecco, la Giady è onnipotente, bisogna che me lo ricordi ^-^
    *sente l'eco*
    Ma quindi tu scrivi una ff nuova?? fammi capire amò!!!

    Poi...

    CITAZIONE (_Selene_ @ 5/7/2009, 23:15)
    Oh! tesoooooooooooooooooooooooooooooooooooooraaaa miaaaa
    Ma quanto sono belli i tuoi capitoli...
    le tue parole mi fanno sempre sognare,
    immaginare tutto...
    e anche sorridereeeeee
    ahahahah mi sono vista Bill davanti quando stava agitato sul letto con la maschera per rilassarsiiii
    eppoi quando parli delle cosuccie con Toooooooooommmm Ommammaaaaaaaaaaaaaa *__________________*
    *çççç*

    Devo dirtelo ancora che ti adoroH??
    massi'....
    Ti adoroooooooooooooooooooooH tesoooora miaaaaa

    Ila <3 Georg
    Lau <3 Tom...
    CITAZIONE
    Cosa sarebbe la vita senza Tom e Angelina, i miei due angeli terreni? Uno schifo, semplicemente.
    Spero di non doverlo mai scoprire, non li lascerò andare. Non credo sarei mai pronta per una solitudine così grande.

    Mi hai commossa da morireeeeeeeeeeee
    Parole bellissimeeee :cazzomuoiodifelicitààà!:


    Amoreeeee!!!!!!!!!
    Sono felicissima che la mia FF ti trasmetta tante emozioni... Ti faccia sorridere, sognare, immaginare... Questo dovrebbe essere infatti **
    E ti ho fatto persino commuovere con la frase finale... Che bello *-*

    Le cosucce con Tom... Eheheheh!!!


    Anche io ti adorooooooooooooooH tesoraH <3333
    Grazie mille per il commento **
    Ila <3 Georg
    Lau <3 Tom
    ^-^

    A entrambe...
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  8. _Selene_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 5/7/2009, 23:24)
    CITAZIONE (_Selene_ @ 5/7/2009, 23:15)
    Oh! tesoooooooooooooooooooooooooooooooooooooraaaa miaaaa
    Ma quanto sono belli i tuoi capitoli...
    le tue parole mi fanno sempre sognare,
    immaginare tutto...
    e anche sorridereeeeee
    ahahahah mi sono vista Bill davanti quando stava agitato sul letto con la maschera per rilassarsiiii
    eppoi quando parli delle cosuccie con Toooooooooommmm Ommammaaaaaaaaaaaaaa *__________________*
    *çççç*

    Devo dirtelo ancora che ti adoroH??
    massi'....
    Ti adoroooooooooooooooooooooH tesoooora miaaaaa

    Ila <3 Georg
    Lau <3 Tom...
    CITAZIONE
    Cosa sarebbe la vita senza Tom e Angelina, i miei due angeli terreni? Uno schifo, semplicemente.
    Spero di non doverlo mai scoprire, non li lascerò andare. Non credo sarei mai pronta per una solitudine così grande.

    Mi hai commossa da morireeeeeeeeeeee
    Parole bellissimeeee :cazzomuoiodifelicitààà!:


    Amoreeeee!!!!!!!!!
    Sono felicissima che la mia FF ti trasmetta tante emozioni... Ti faccia sorridere, sognare, immaginare... Questo dovrebbe essere infatti **
    E ti ho fatto persino commuovere con la frase finale... Che bello *-*

    Le cosucce con Tom... Eheheheh!!!


    Anche io ti adorooooooooooooooH tesoraH <3333
    Grazie mille per il commento **
    Ila <3 Georg
    Lau <3 Tom
    ^-^

    A entrambe...
    kiss kiss*

    Non devi ringraziarmi hai capito?
    Se mi ringrazi ancora per i commenti mi offendo!
     
    Top
    .
  9. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Certo invece che ti ringrazio per i commenti...
    Ringrazio sempre tutte, mi fanno piacerissimo!!!
    *me ragazza educata*
    xDDD
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  10. _Selene_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 5/7/2009, 23:34)
    Certo invece che ti ringrazio per i commenti...
    Ringrazio sempre tutte, mi fanno piacerissimo!!!
    *me ragazza educata*
    xDDD
    kiss kiss*

    E invece a me non devi ringraziarmi..
    *me proggetta di sculacciare la ila se non la smette*
     
    Top
    .
  11. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Selene_ @ 5/7/2009, 23:44)
    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 5/7/2009, 23:34)
    Certo invece che ti ringrazio per i commenti...
    Ringrazio sempre tutte, mi fanno piacerissimo!!!
    *me ragazza educata*
    xDDD
    kiss kiss*

    E invece a me non devi ringraziarmi..
    *me proggetta di sculacciare la ila se non la smette*

    davvero mi sculacceresti??? Noooooo... *fa gli occhioni*
     
    Top
    .
  12. _Selene_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 5/7/2009, 23:48)
    CITAZIONE (_Selene_ @ 5/7/2009, 23:44)
    E invece a me non devi ringraziarmi..
    *me proggetta di sculacciare la ila se non la smette*

    davvero mi sculacceresti??? Noooooo... *fa gli occhioni*


    certo che lo farei...
    *proggetta anche la lotta con i cuscini...
     
    Top
    .
  13. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    No, la lotta coi cuscini noooooooooooo !!!!!!!!!!!!!
    *pensa al nuovo capitolo del DDG*
    Ma voi ancora non lo potete leggere xDDDD
     
    Top
    .
  14. _Selene_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 5/7/2009, 23:54)
    No, la lotta coi cuscini noooooooooooo !!!!!!!!!!!!!
    *pensa al nuovo capitolo del DDG*
    Ma voi ancora non lo potete leggere xDDDD

    Perche' no? :nghè:
    Potremo divertirci un casinooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  15. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Sì, ma questo comunque mi ricorda il mio capitolo nuovo con la lotta coi cuscini... *_________*
    *sogna*
    Hihhihihihi!!!!!!!
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.