Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ginger Werwolf
     
    .

    User deleted


    posta posta posta posta posta posta!!! ti prego sono in astinenza di questa ff ç__ç non dimenticarci postaaaaaaaaaaa ti plego !!!! è un vuoto qui thice gif ti dò un ringo se vuoi. ragazze di questa ff dove cavolo siete? ma devo fare tutto io... va beh porterò a termine la missione uuuuuuuuuuuuuuuuupppp
     
    Top
    .
  2. •blaXy•
     
    .

    User deleted


    rossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
    mi avevi detto che avresti scritto appena tornata da torino!!!!
    postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >.<
     
    Top
    .
  3. Ginger Werwolf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•blaXy• @ 26/2/2012, 19:29) 
    rossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
    mi avevi detto che avresti scritto appena tornata da torino!!!!
    postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >.<

    appunto postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :suscolt: :nghè: HkcRP yociexp107wk2 20070731150307125rn9vx4 buYf7

    guarda ti ho messo tutte le faccia disperate ti prego tronaaaaaaaaaaaaaaa Lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  4. Ginger Werwolf
     
    .

    User deleted


    a.a. cercasi la scrittrice.... Lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove sei tu? tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uuuuuuuu la sirenetta guarda cosa ho trovoto!!!
     
    Top
    .
  5. •blaXy•
     
    .

    User deleted


    sgualdrina dove sei finita?????????!
    adesso iniziamo con le minacce e le cattiverie!!!
     
    Top
    .
  6. Ginger Werwolf
     
    .

    User deleted


    ci ha abbandonato sul più bello T.T
     
    Top
    .
  7. •blaXy•
     
    .

    User deleted


    cagna dove sei? *non si più che insulti inventarmi*
     
    Top
    .
  8. .rethink
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto solo adesso questa FF. L'ho letta tutta tutta.. E siccome il finale non c'è me lo sono immaginata con l'ultimo capitolo. Anche se non leggerai questo commento (dato che non c'e più vita nei forum) ti volevo dire quanto tu sia stata brava. Mi hai fatta sognare. Ogni capitolo l'ho immaginato. Sei stata capace di farmi immedesimare in tutto.. Mi piacerebbe un giorno leggerne il verso finale! Un bacio.
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.