Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    E siamo a pagina 200!!!!! :nonèbellissimo?: :nonèbellissimo?: :nonèbellissimo?: :nonèbellissimo?: :nonèbellissimo?: :nonèbellissimo?: :nonèbellissimo?: :nonèbellissimo?:
    Festeggiate con me! Altre cento pagine della mia ff <3
    Correggo il capitolo ora e stasera posto!!!! Vi piacerà *ride diabolica* Muahahahah!
    :wiiiiiiiiiii:
     
    Top
    .
  2. Nat 91
     
    .

    User deleted


    Tesoroooooooooooooooo sono la prima a festeggiare con te questo traguardo importantissimo..
    Bravissimaaaa!! La tua storia è stupenda e spero che arriverà alla trecentesima pagina.. Intanto stasera festeggiamo.. tutte da te? xD
    Buon viaggio tesoro, divertiti a Dublino **
    Ti voglio bene
     
    Top
    .
  3. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Naaaaaaaaaaaaaaat :3
    Amore sì, che bello! Facciamo un trenino XD
    Ahahah, purtroppo non credo che a pagina trecento ci arriverò mai, ma non si può mai dire XDDDD
    Sono certa che mi divertirò a Dublino, grazie <3







    Come ha già detto la Nat me ne vado a Dublino, torno il primo ottobre, questo è l'ultimo postaggio prima della partenza girls!!!
    Festeggiamo pagina duecento con un capitolo a parer mio con i fiocchi, proprio adatto a questa occasione =)
    Buona letture tesore, vi penserò e penserò soprattutto ai commenti stupendi che sono certa mi farete :behappy:
    kiss kiss*





    82nd PART

    29 Agosto
    h 21.01

    Eccomi in diretta dalla mia nuova stanza! No, non è successo un miracolo, non ho trovato magicamente l’appartamento dei miei sogni; mi è semplicemente andata bene, perché ho degli amici fuori dal normale. Ed estremamente generosi.
    La mia nuova stanza è al secondo piano nella gigantesca casa di Nick e Angelina, sarà la mia camera finché non avrò di nuovo una stabilità economica. Posso rimanere quanto voglio, in cambio basta che aiuto Angelina con i bambini, perché presto suo marito va in tour e lei riprenderà a lavorare, anche se poco alla volta. Dal momento che non mi sembrava giusto stare lì a loro spese limitandomi solo a prendermi cura dei bambini mi sono offerta anche di cucinare e tenere in ordine la casa. Angelina inizialmente si è rifiutata, dicendo che hanno una donna delle pulizie una volta a settimana, ma con un po’ di insistenza sono riuscita a convincerla che bisogna tenere in ordine quotidianamente e di mangiare c’è sempre bisogno, quindi ci penserò io oppure ci divideremo i compiti.
    Da quando oggi ho finito il trasloco di tutta la mia roba non ho mai smesso di dirle grazie, più o meno al termine di ogni frase, di baciarla e abbracciarla; lei mi ha detto che era da un po’ che lei e Nick ne parlavano e l’idea è stata di lui, perché non si fida ad assumere una tata qualsiasi, teme che i bambini non siano al sicuro e lui si farebbe tutto il tour con l’ansia. Io invece a quanto pare gli ispiro – testuali parole - molta fiducia e senso materno.
    Per farla breve, ora questo è il posto dove abiterò e mi piace già un sacco: oggi pomeriggio mi sono messa a decorare tutta la stanza con i miei poster e le mie fotografie, ho messo le mie tende alle finestre, tutti i cuscini e il mio pupazzo sul letto, ho appeso la bacheca con appuntati sopra tutti i biglietti dei concerti e gli autografi dei musicisti, sistemato la mia collezione di cd… Mi sono data da fare, già si respira un’atmosfera vissuta! In più il materasso che ho è comodissimo e l’armadio è davvero enorme, almeno il doppio di quello che avevo prima, ho potuto sistemare gli abiti per bene, senza ammassarli come mio solito. Si può anche dire che ho un bagno privato perché Angie e Nick hanno il loro bagno in camera, Moon e Micah sono troppo piccoli per usarlo e per gli ospiti ce n’è uno al piano inferiore; è il paradiso!
    Se mi fermo a pensare a due giorni fa, quando brancolavo ancora nel buio ed ero sull’orlo di una crisi di nervi, non mi sembra possibile. Il destino per una volta mi ha assistita, è al mio fianco e ha voluto che le cose andassero bene.
    Questo ovviamente non implica che io mi consideri sistemata e smetta di cercare un lavoro; voglio dire, è una soluzione temporanea questa, anche se i miei amici hanno detto che non ci sono problemi per loro e che devo fare le cose con calma non posso certo prenderli alla lettera. Non hanno mai fatto o detto nulla per farmi sentire a disagio, ma io continuo a sentirmi come un’ospite qui; in più loro sono una famiglia e hanno la loro casa per stare fra di loro, mi sento un’intrusa.
    Per ora mi hanno risolto un bel po’ di problemi comunque: mai sottovalutare quegli amici che sono una presenza costante e possono davvero darti una mano nei momenti più difficili. Penso che dovrò fare un migliaio di cose per sdebitarmi con loro; nulla mi sembrerebbe mai abbastanza per ripagarli di tutto quello che hanno fatto per me.


    31 Agosto
    h 23.34

    Ieri notte ho dormito nel mio appartamento per l’ultima volta. Che serata.
    Nel pomeriggio mi ero recata là per parlare con il proprietario, riconsegnargli le chiavi e dirci definitivamente addio; mi ha detto che avrebbe portato nuovi potenziali inquilini a vedere la casa all’inizio di settembre, quindi se volevo potevo rimanere ancora per un paio di giorni. Avevo qualcosa nel frigo e in dispensa da finire, così ho deciso di fermarmi per un’ultima notte fra quelle mura dove ho vissuto per così tanto e dove ho passato tante esperienze, così avrei anche ripulito per bene la cucina: mi secca gettare il cibo nella spazzatura, se c’è una cosa che non sopporto è lo spreco.
    Quindi verso l’ora di cena mi sono ritrovata per un’ultima volta sola soletta seduta in terra, sul pavimento ormai vuoto del salotto, con un panino, una coca cola e del gelato. E in quel momento mi è presa malinconia: saranno state le pareti spoglie, il vento che entrava direttamente nella stanza senza muovere più nessuna tenda, i rumori dall’esterno dell’ascensore o dei vicini che chiacchieravano, resi più forti dall’assenza di musica o tv. Mi sono sentita sola.
    Sola e dispersa in un mondo troppo grande; ho cercato di distrarmi guardando fuori dalla finestra: nel frattempo aveva iniziato a piovere, il classico temporale di fine estate che abbassa la temperatura e ti fa cominciare a rabbrividire, a percepire il primo freddo.
    Mi sono stretta nella mia felpa. Sotto casa la gente che usciva da bar e ristoranti e correva verso le fermate dei mezzi pubblici sembrava come una marea di formichine perse in un’inondazione. Basta davvero poco per mandare in tilt l’essere umano.
    Mi mancherà la vista da quella finestra, come quella dalla finestra della mia camera: avevo preso una certa routine, sapevo che se mi affacciavo a una certa ora avrei visto certe persone e sempre le solite scene ripetersi; l’edicolante che apre e l’uomo con la giacca grigia che compra il suo solito quotidiano la mattina presto, il cameriere che illustra ai passanti il menù del giorno e li invita a entrare per l’ora di pranzo, i bambini che schiamazzano quando tornano da scuola a metà pomeriggio. Sono piccole cose alle quali ti affezioni secondo me.
    Appena ho sentito una folata di vento gelido attraversarmi, facendomi rabbrividire da testa a piedi, ho chiuso i vetri e ho deciso di trascorrere il resto della serata davanti al pc. Quando mi sono sistemata comodamente e sono finalmente entrata nella mia casella di posta ho visto un messaggio che mi ha bloccata a bocca aperta.
    Era una mail di Chris.
    Il cuore ha cominciato a battermi all’impazzata solo leggendo il suo nome sullo schermo, non avevo il coraggio di aprirla, avrebbe potuto esserci di tutto all’interno. Ho respirato a fondo e ho cercato di non farmi travolgere troppo dalla mia emotività, poi ho premuto il tasto “leggi”. Tante parole, estremamente dirette e forti, brucianti.
    “Ila, ho ricevuto il tuo messaggio qualche giorno fa, ma non sapevo ancora che risponderti. Ci ho pensato un bel po’… Ho pensato a noi due… I momenti belli sono stati tanti, sicuramente molti di più di quelli brutti. Io e te ci capiamo, viaggiamo sulla stessa lunghezza d’onda, viviamo la vita con lo stesso entusiasmo, io e te siamo uguali, lo sappiamo entrambi. Che stupidi infatti a non pensare che, come io ho ti ho tradita in passato, anche tu avresti fatto lo stesso prima o poi. Ora ci saremmo risparmiati un sacco di sofferenza e di stronzate, come questa. Sono solo parole quelle che ci stiamo scambiando, per mettere bene in chiaro una cosa che tutti e due sappiamo già: abbiamo finito il nostro gioco d’amore. Lo abbiamo finito pari. Ci siamo amati, ci siamo odiati, ci siamo baciati, ci siamo scannati; traditi, umiliati, esaltati, innamorati… Abbiamo provato tutto quello che potevamo provare, abbiamo sperimentato l’amore nella sua totalità. Se tornassi indietro lo rifarei da capo, rifarei tutto allo stesso modo, stronzate comprese, perché siamo il re e la regina in questo campo. E mi ributterei in questa folle gara, più rischiosa delle nostre corse in moto, solo e unicamente con te, bambolina mia. Perché eri tu che rendevi tutto così speciale ed eccitante. Noi siamo l’Amore con la A maiuscola; lo sai tu, lo so io. Ci somigliamo come due gocce d’acqua, siamo due metà di una stessa perfettissima mela. Ma le cose perfette sono noiose, no? Chi cazzo le vuole? La gente finge di volere la perfezione, poi si accorge che è una palla e cade nel peccato continuamente per provare qualche brivido e scuotersi un po’. Allora io e te scuotiamoci come abbiamo sempre fatto. Dimentica la perfezione: voglio che vivi la tua vita al massimo, che te la godi. Io lo farò, con un posto speciale per te nel mio cuore. E magari di tanto in tanto ci rivedremo, ci riabbracceremo, ci scambieremo racconti su di noi; scoprendo che non è cambiato niente, che anche a distanza continuiamo sempre a vibrare sulla stessa lunghezza d’onda. Sei stata l’unica con cui ho provato tutto ciò, l’unica che sentirò sempre con me e di cui parlerò sempre bene. E adesso basta con questa fottuta lettera perché sono una merda con le smancerie. Stammi bene bambolina. Ci vediamo. Prima o poi ”.
    Quando sono arrivata in fondo alla mail ero in un mare di lacrime. Al tempo stesso sorridevo però. Il mio cuore si sentiva trafitto da mille spilli, ma al tempo stesso gioiva, si sentiva leggero, libero finalmente dalle regole di quel dannato gioco fra me e Chris.
    E’ stato come rinascere, è stato liberatorio.
    Ho riletto quelle righe altre quattro volte, sempre scorgendoci una sfumatura in più dietro, poi mi sono messa a pensare cosa potevo rispondergli. Ho aperto una pagina bianca e ho provato a scrivere un paio di frasi, ma immediatamente mi ritrovavo a cancellarle. Sembravano così stupide… Che altro c’era da aggiungere? Lui aveva già detto tutto, apposta perché non avessi niente da ribattere; come sempre mi ha lasciata senza parole e so che il suo intento era esattamente questo. Ho sorriso e mi sono limitata a richiudere il pc, riflettendo sulla mia vita in quel momento. La casa era a posto, con Chris tutto a posto. Non avevo nient’altro a cui pensare, ero completamente padrona del mio tempo, di fare ciò che mi andava. E c’era una sola cosa che volevo da morire.
    Ho estratto il cellulare dalla tasca della felpa e ho scritto un sms, più in fretta che potevo. La risposta è arrivata altrettanto rapidamente, un po’ incerta. C’è stato uno scambio di messaggi per qualche minuto e meno di un’ora dopo il campanello del mio appartamento ha suonato, per l’ultima volta.
    << Ciao… >> ha detto Tom, entrando in casa.
    Mi sono buttata con le braccia al suo collo e mi sono stretta forte a lui, annusandone il profumo.
    << Ciao… >> ho mormorato dopo un po’, ancora pressata contro il suo petto. << Ti volevo vedere… >> ho proseguito con lo stesso tono, sentendomi un po’ in colpa per averlo fatto correre da me sotto una pioggia torrenziale. << Sei fradicio… >>.
    << Già… Ho lasciato la macchina nella via qua dietro che è meno trafficata, poi ho fatto tutto il giro per non farmi vedere… >>.
    << E l’ombrello? >> ho chiesto sorridendogli.
    Ha alzato le spalle e si è tolto la felpa per farla asciugare.
    << Avrei dato troppo nell’occhio, alla fine con il mio felpone nero e questo mega cappuccio mi confondevo benissimo >>. Mi ha preso la mano. << Quindi volevi vedermi? >>.
    << Sì… >>.
    Ha dato un’occhiata intorno.
    << Aspetta, ma che succede qui? Perché non c’è più niente? Sono venuti i ladri e ti hanno svaligiato casa? >>. Sembrava preoccupato.
    Sono scoppiata a ridere.
    << Ma che cazzo dici? No Tom! Ti avevo pur detto che il locale dove lavoravo ha chiuso? >>.
    << Certo, me lo ricordo >>.
    << Eh, non posso più permettermi di stare qui >>.
    << E me lo dici così? E dove stai? Chi ti ha aiutato a traslocare? Quando è successo? >>.
    Gli ho spiegato con calma tutta la situazione, mettendolo al corrente di tutti i cambiamenti, lettera di Chris inclusa.
    << Perché non mi hai chiamato e non mi hai detto che ti serviva una mano? Perché non mi hai detto che quello là ti ha lasciata con la moto in mezzo al nulla? Perché? >>.
    L’ho guardato alzando le sopracciglia.
    << Cosa avresti fatto scusa? >>.
    << Sarei andato a spaccargli la faccia! >>.
    << Vedi perché non te l’ho detto? Ho fatto bene… Avete un temperamento troppo aggressivo-possessivo se si parla di donne >> ho concluso, sedendomi in terra. Lui mi ha imitata, poggiandosi con la schiena al muro. << Comunque ora non mi va più di parlare di Chris e di quella giornata… Basta >>.
    << Come vuoi… >>. Ha scrollato le spalle.
    Mi sono spostata strisciando con il sedere sulle piastrelle e una volta accanto a lui mi sono stesa, con la testa sulle sue gambe. Lì per lì mi è sembrato incerto su cosa fare, ma subito dopo mi ha poggiato una mano sul capo e ha cominciato ad accarezzarmi, scendendo fin lungo il collo e la schiena. Un brivido mi ha scossa.
    << Hey… Non è che prendi freddo qui sul pavimento? >> ha domandato in tono premuroso.
    << Ho la felpa e… Ci sei tu. Infatti quel brivido era per qualcos’altro… >>.
    Lui ha sorriso e mi ha infilato la sua mano gelida sotto i vestiti.
    << Tom! >> ho esclamato, alzandomi di scatto. << Non provare a rifarlo… >> ho detto, prima che la mia voce si interrompesse, frenata dalle sue labbra sulle mie.
    Mi ha baciata con grande passione, stringendomi forte. Ho chiuso gli occhi e abbiamo portato avanti quel bacio, cominciando a rendere partecipi anche le nostre lingue e la saliva.
    Gli ho preso il viso fra le mani e l’ho tirato a me desiderosa, continuando ad esplorare la sua bocca. Poco dopo lui si è mosso e con gentilezza mi ha fatta scivolare sul pavimento, poi si è posizionato su di me, premendosi forte sul mio corpo.
    << Adesso sento piuttosto caldo… >> ho detto, ansimando leggermente.
    << Già… >> ha annuito. << Anche io piccola… >>.
    Mi ha baciato il collo e si è infilato con le mani sotto la felpa e la maglietta, sfilandomele entrambe insieme. Io ho fatto lo stesso con la sua t-shirt e mi sono aggrappata ai suoi muscoli nudi e tirati. Era così bello. Quasi senza rendermene conto ho inarcato la schiena verso di lui, offrendogli tutta me stessa; il contatto dei nostri corpi seminudi aveva fatto salire la temperatura nella stanza e io mi sentivo completamente a mio agio.
    L’ho provocato, infilandogli una mano nei pantaloni e facendo scorrere un dito fin dentro i suoi boxer. Lui ha sussultato e mi ha sorriso leccandosi le labbra, poi è sceso a baciarmi la scollatura, proseguendo verso il basso, sempre più giù. E’ stato quando la sua lingua è arrivata a livello del mio ombelico che ho lasciato perdere i giochetti e mi sono infilata con entrambe le mani direttamente dentro i suoi boxer. Tom ha emesso un gemito e si è impegnato a finire di spogliarmi, poi senza aspettare nemmeno un momento ci siamo uniti in una passione fuori controllo.
    Una volta finito ci siamo concessi del tempo per riprenderci stesi sul pavimento, poi ci siamo rivestiti un po’ alla meglio e ci siamo messi alla finestra a fumare.
    << Ti è piaciuto? >> ha chiesto lui, passandomi un braccio dietro alla vita. Sembrava un gesto così possessivo, l’ho amato.
    << Certo che sì, non l’hai notato? >>. Abbiamo sorriso.
    << E’ stato bellissimo… >> ha sospirato soddisfatto. << Tu sei bellissima >>.
    Ci siamo baciati, lasciando che le nostre sigarette ancora a metà se le fumasse il vento e ci siamo spostati rapidamente verso la mia camera da letto. Abbiamo passato il resto della serata lì, a fare l’amore continuamente, finché stanchi ci siamo addormentati una sull’altro.

    Stranamente oggi Tom si è svegliato prima di me. Quando ho aperto gli occhi mi sono girata verso di lui e mi sono accorta che mi fissava.
    << Hey… >> ha mormorato, passandomi un ciuffo ribelle dietro l’orecchio. << Buongiorno! >>.
    Sono rotolata tra le lenzuola e mi sono appoggiata a lui.
    << Buongiorno a te... Mi fissavi? >>.
    << Già… >>.
    << E perché? Lo sai che mi imbarazzo… Smetti… >>. Mi sono nascosta.
    << Sembri un angelo quando dormi >>.
    << Quando dormo >> ho scherzato, accarezzandogli il petto. << Oggi che hai da fare? >> ho cambiato argomento.
    << Vado a trovare Bill, domani mattina lo dimettono >>.
    << Davvero? E perché non me l’hai detto prima? >>.
    << Non voleva farlo sapere a nessuno, preferisce non avere molto caos intorno, ancora deve stabilizzarsi >>.
    << Capisco… >>. Ho annuito. << Peccato, ci tenevo a vederlo, in clinica non mi era permesso entrare… >>.
    << No, potevamo solo io e i genitori, i familiari più stretti insomma. Fa parte della sua terapia, temono che stando tra la gente sia più soggetto alle pressioni… Infatti credo che anche il compleanno non si festeggerà quest’anno… >>.
    << Ti dispiace? >>.
    << Un po’, mi sarebbe piaciuto fare qualcosa domani, ma la salute di Bill viene prima di tutto >>.
    << Beh, domani tuo fratello torna a casa, direi che non c’è regalo di compleanno migliore! >>.
    Ha fatto un mezzo sorriso.
    << Sì… Volevano tenerlo lì ancora un po’, ma ho parlato con i dottori, gli ho detto che domani è il nostro compleanno e che se avessero potuto rimandarlo a casa saremmo stati tutti molto felici >>.
    << Bene! Almeno potete festeggiare tra di voi! Io devo ancora farvi un regalo piuttosto… >>.
    Mi ha zittita.
    << Risparmi i soldi per te. Io e Bill non vogliamo regali, per noi è già abbastanza tutto quello che fai >>.
    << E cosa farei di preciso per voi? >>.
    << Ci stai accanto, ci ascolti… Nessun’altro lo fa >>. Mi ha baciato il capo. << Ti vogliamo bene >>.
    << Tom… >>. L’ho zittito con una mano, prima che potesse dire altro e imbarazzarmi.
    << E’ così >>. Ci siamo baciati. << Per me poi fai anche altro… >> ha detto maliziosamente.
    << Già… >>. Ho sorriso. << Ti sto accanto, ti sto sotto, ti sto sopra… >>. Sono rotolata a cavalcioni su di lui e l’ho baciato. << Forse potrei farvi una torta come regalo, la vostra preferita… >>. Ho cominciato a muovermi e toccarlo. << E forse tu potresti avere un regalo di compleanno speciale... Potresti avere me stessa come regalo di compleanno >> l’ho provocato.
    << Ma compio gli anni domani… >>.
    << Allora, considerami come un anticipo… Ti posso concedere tutto quello che vuoi… Proprio tutto… >>. Mi sono spogliata lentamente, in modo sensuale.
    << Cazzo, dai vieni qui… >>. Mi ha presa per un braccio e mi ha tirata forte a sé, facendomi di nuovo sua. I vicini ci avranno sentiti sicuramente, ma in fondo è stata l’ultima volta; era un modo originale per salutarli!
    Dopo tutto il sesso di queste ultime ore non penso ad altro che a Tom e al fatto che vorrei farlo con lui ancora e ancora e ancora, fino allo sfinimento, ogni giorno. Mi dispiace un po’ che domani che è il suo compleanno non posso stare con lui, era una buona occasione per fare il bis, ma è più giusto che stia con suo fratello e la sua famiglia. Aspetterò che si faccia vivo lui, girovagando nel frattempo con la mente nei nostri ricordi; con tutte quelle volte che ci sono da ricordare…
     
    Top
    .
  4. Nat 91
     
    .

    User deleted


    Ciao tesoro,
    sono contenta che tu abbia postato prima della tua partenza, almeno mi hai permesso di fantasticare ancora un pò su questa storia infinita **
    Già lo avevano dimostrato in passato ma continuano a dimostrarlo ancora: Angelina e Nick sono due persone fantastiche. Non hanno assolutamente indugiato quando hanno offerto ad Ila di stare da loro finché non avesse trovato la stabilità economica.
    Immagino come sia stato difficile per Ila vivere per l'ultima volta nella casa che ha segnato una parte importante della sua vita. E quest'ultima notte è stata davvero ricca di emozioni. Prima l'email di Chris che, anche se con delle belle e toccanti parole, ha decretato la fine della loro storia; poi Tom che ha condiviso l'ultima notte in quella casa facendo l'amore con Ila.
    Questa scena d'amore la adoro... È così intensa e traboccante di passione, così dolce e travolgente... Stupendo...
    Non immagini quanto io sia contenta di sapere che Bill verrà dimesso. Spero tanto che stia bene e si stia riprendendo...
    Bellissimo tesoro, bellissimo capitolo davvero. Mi ha fatto emozionare ed immaginare di sentire le carezze di Tom sulla mia pelle. Semplicemente stupendo! Complimenti tesoro, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo...
    Divertitevi a Dublino :)
    Un bacione
     
    Top
    .
  5. Ginger Werwolf
     
    .

    User deleted


    festa !!!!! yeahhhhhhhhhh!!!! si si si sono tornati insieme... sono tornati? che bello che le cose si sono sitemate! questo capitolo mi ha fatto fare i salti di gioia sono così contenta!!!! che bello la coppia da sesso sono tornati !!!
    tanto amore c'è ** <3!!! e Bill torna Bill torna me felice ^^
    divertiti a Dublino e poi raccontaci come è andata ok? torna presto ti aspettiamo e intanto faccio up.
     
    Top
    .
  6. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ragazze!!!! Mi dispiace tanto del ritardo nel rispondere ai vostri commenti, ma sono giorni davvero pieni questi... Il ritorno da Dublino, l'inizio delle lezioni all'università, nuove inquiline in casa, influenza ( -.-''' ) ... Cooomunque... Non potevo rimandare oltre dai! Chiedo umilmente scusa, li ho letti subito i commenti =)

    Partiamo dalla Nat...
    CITAZIONE
    Questa scena d'amore la adoro... È così intensa e traboccante di passione, così dolce e travolgente... Stupendo...

    Dici davvero??? *-*

    CITAZIONE
    Bellissimo tesoro, bellissimo capitolo davvero. Mi ha fatto emozionare ed immaginare di sentire le carezze di Tom sulla mia pelle. Semplicemente stupendo!

    dscfvjipoòhik <3<3<3<3<3 *_______*
    Graaaaaazieeeeee!!!
    Mi piace tanto sapere di trasmettervi qualcosa, farvi provare sulla pelle, almeno una minima parte di quello che provo io scrivendo :3
    Ti ringrazio ancora tesoro, sei una bellissima persona e una fantastica lettrice e commentatrice <3


    Passiamo alla Mary-Joe...
    CITAZIONE
    festa !!!!! yeahhhhhhhhhh!!!! si si si sono tornati insieme... sono tornati? che bello che le cose si sono sitemate! questo capitolo mi ha fatto fare i salti di gioia sono così contenta!!!! che bello la coppia da sesso sono tornati !!!
    tanto amore c'è ** <3!!! e Bill torna Bill torna me felice ^^
    divertiti a Dublino e poi raccontaci come è andata ok? torna presto ti aspettiamo e intanto faccio up.

    Pazza!!! Ti ha fatto impazzire questo capitolo eh? Ti ha fatto impazzire Tom, dì la verità XD
    Sono molto happy happy che il capitolo ti sia piaciuto tesoro :3
    Grazie mille e tremila anche a te <333

    Spero di riuscire a trovare una serata libera e in cui non crollo dal sonno per farmi venire l'ispirazione e scrivere il nuovo capitolo .-.
    Love,
    kiss kiss*


     
    Top
    .
  7. Ginger Werwolf
     
    .

    User deleted


    Chi Tom? ù___ù"" ma no, so mantenere il controllo apparte quando fa delle prorposte spinte ma si so mantenere il controllo XD....
    ok si **!!!
    uuuuuuuuuuuuuuuuuupppppp
     
    Top
    .
  8. •blaXy•
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    arrivo in ritardo, lo so, ma per scusarmi porto il nelson! come mai nessuno lo ha portato? vergogna ragazze >.<
    dio siamo arrivati a pagina 200** la bambina che diventa donna ,___,
    per una pagina cosi importante non ci poteva stare un capitolo più azzeccato!
    lo sai che io stravedo per tom e ila! per me è l'unica certezza! loro due che si rimettono insieme!
    quindi dovrei essere super felice per loro due in questo momento e dovrei amare il pezzo con loro, ma cazzo la lettera di chris oscura tutto! oscura il corpo di tom, il sesso fatto insieme, i vostri discorsi, tutto!
    la lettera è bellissima, profonda che colpisce più di un amore a prima vista!
    in quella lettera è stato detto tutto con le parole più perfette che esistano al mondo!
    perfetta sotto ogni punto di vista! quello che ha detto, come l'ha detto e il perché l'ha detto! si capisce che il suo personaggio è cresciuto e maturato notevolmente!
    ha fatto l'unica cosa che si poteva fare in questa situazione e l'ha fatto con grande maturità!
    se non si è capito amo questa lettera e amo te che lo hai scritto!
    love you rossa e ancora auguri alla tua piccoletta! <3 <3 <3
     
    Top
    .
  9. Ginger Werwolf
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuup uuuuuupppp uppppp ... lo so sono una rompicoglioni ù.ù uuuuuuupppp
     
    Top
    .
  10. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ah, oddio, sono pessima, mi ero dimenticata di rispondere c.c
    *si picchia*

    CITAZIONE (•blaXy• @ 21/10/2011, 19:46) 
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    arrivo in ritardo, lo so, ma per scusarmi porto il nelson! come mai nessuno lo ha portato? vergogna ragazze >.<
    dio siamo arrivati a pagina 200** la bambina che diventa donna ,___,
    per una pagina cosi importante non ci poteva stare un capitolo più azzeccato!
    lo sai che io stravedo per tom e ila! per me è l'unica certezza! loro due che si rimettono insieme!
    quindi dovrei essere super felice per loro due in questo momento e dovrei amare il pezzo con loro, ma cazzo la lettera di chris oscura tutto! oscura il corpo di tom, il sesso fatto insieme, i vostri discorsi, tutto!
    la lettera è bellissima, profonda che colpisce più di un amore a prima vista!
    in quella lettera è stato detto tutto con le parole più perfette che esistano al mondo!
    perfetta sotto ogni punto di vista! quello che ha detto, come l'ha detto e il perché l'ha detto! si capisce che il suo personaggio è cresciuto e maturato notevolmente!
    ha fatto l'unica cosa che si poteva fare in questa situazione e l'ha fatto con grande maturità!
    se non si è capito amo questa lettera e amo te che lo hai scritto!
    love you rossa e ancora auguri alla tua piccoletta! <3 <3 <3

    Amoreeee! ma che bel commento, grazie mille!
    Dio, la lettera di Chris è bellissima, vero? No so, mi è uscita così, di getto e... Boh, l'ho riletta un sacco di volte, la amo ldfjtgjeh
    Sono felice tu l'abbia apprezzata, hai capito tutto ù.ù
    Grazie ancora bambola, love you <3


    Grazie degli up Mary-Joe, sei un tesoro :3
    Oggi torno su a Bologna e magari mentre sono in treno mi metto a scrivere, è da un paio di giorni che ci penso =)
    scusatemi se vi faccio attendere così tanto, sono una ragazza impegnata XD
    Un bacione <3
     
    Top
    .
  11. Ginger Werwolf
     
    .

    User deleted


    prego XD
    so che farai un bellissimo capitolo.... non vedo l'ora di leggerlo ;) a presto
     
    Top
    .
  12. Ginger Werwolf
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuuuupppp dai ragazze facciamo il tifo suuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppp
     
    Top
    .
  13. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oh tesoro, ma che dolce <3
    In questi giorni sono in vena di scrivere, quindi presto potrò postare =) Sono capitoli difficili perchè ci stiamo avvicinando alla fine, quindi ogni cosa deve essere al posto giusto u.u
    Love <3
     
    Top
    .
  14. Ginger Werwolf
     
    .

    User deleted


    sti-sti-sti-stiamo avvicinando verso la fine della fan fiction ??? oddio sarà un giorno bellissimo ma anche triste T.T . Ma intanto aspetto questo capitolo. cont. a fare up ù.ù ecchekaulitz dove sono le altre a fare up?? non va bene. ah cmq auguri di buon anno ;) in ritardo
     
    Top
    .
  15. Ginger Werwolf
     
    .

    User deleted


    Vuoto ....fino adesso nessuno ha fatto up apparte me... ci penso io ù.ù (come sempre XD). UUUUUUUUUUUUUPPPP!!!! Non mi puoi lasiare così in suspance D:!!!!! :ceeerto: :rissa:
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.