Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mary-Joe
     
    .

    User deleted


    ............................................................................................................perchè sono stronzi!!!!! femminuccie, cagasotti, pallemoscie, idioti, cretini,insulsi,parlano ma di fatto non fanno un cazzo D:fierlwcghkjwgnfbdkxcgfhdsgfvhsgfvgedfu guarda vorrei avere un fucile con dei grossi pallettoni per gli elefanti e gli sparo nel culo in mezzo così si grattano. Mai fare incazzare un Amazzone ù.ù 1145788474-Cattive 1145788474-Cattive 1145788474-Cattive gif
     
    Top
    .
  2. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oddio, fra una pagina siamo a pagina 200 *________*

    Comunqueeee... O.O
    Tesoro datti una calmata, ahahahaha! Che ridere XD
    La soluzione giusta è andare con le donne allora ù.ù

    Oggi scrivo =)
     
    Top
    .
  3. •blaXy•
     
    .

    User deleted


    rispondo al commento di qualche giorno fa:
    primo: tu avresti sempre guardato tom
    secondo: è sempre colpa tua perche non ti decidi a stare dov'è il tuo posto (con tom tommino thomasone)
    mary-joe molti degli aggettivi con qui hai descritto i ragazzi ci azzeccano in piene U_U
    rossa tu scrivi U______________U
     
    Top
    .
  4. Mary-Joe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 12/9/2011, 13:59) 
    Oddio, fra una pagina siamo a pagina 200 *________*

    Comunqueeee... O.O
    Tesoro datti una calmata, ahahahaha! Che ridere XD
    La soluzione giusta è andare con le donne allora ù.ù

    Oggi scrivo =)

    che bello ** allora festa !!!! siiiiiiii porto la birra. uuuhh la mia bambola ** lche sesso di donna ** jdwlabfhdbl <3. per fortuna che c'è lei *Q*! cmq nella pagina 200 vorrei desidero un bel capitolo...un capitolo che spara sesso ( come sempre ). sono curiosa. ci metto le palle che tom va a casa della Ila e poi la consola ( ma lo sappiamo come ) poi magari arriva Chris e via a fare la lotta per conquistare la donzella.
    Questa è Spartaaaaaaa!!!! XD
    ok ho finito di sparare le mie cacate ù.ù
    uuuuuup

    CITAZIONE (•blaXy• @ 12/9/2011, 15:38) 
    rispondo al commento di qualche giorno fa:
    primo: tu avresti sempre guardato tom
    secondo: è sempre colpa tua perche non ti decidi a stare dov'è il tuo posto (con tom tommino thomasone)
    mary-joe molti degli aggettivi con qui hai descritto i ragazzi ci azzeccano in piene U_U
    rossa tu scrivi U______________U

    e siamo in due donna ù.ù. non sono più come una volta ! non c'è uno che porca miseria ti fa girare come una frittata....( apparte quel buzzurro però vabbè....grrrrrrrr) ok sono qua XD dai apriamo un club **
     
    Top
    .
  5. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah Ginger (dovrò abituarmi a chiamarti così XD) mi fai troppo ridere quando inizi a delirare XDDDD
    A parte ciò... Sapete anche voi perché sono qui ù.ù
    XD


    ...



    Capitolo nuovo =)
    Capitolo di quelli di transizione, non è che sia poi entusiasmante, ma servono anche questi u.u
    Buona lettura!
    kiss kiss*


    81st PART

    23 Agosto
    h 15.20

    E’ passato un anno esatto da quando ho iniziato a scrivere la mia vita sulle pagine di questo diario.
    Un anno pieno di qualsiasi cosa: sorrisi, lacrime, litigi, amore, sorprese, ritorni, partenze… E molto altro. Un anno che si è concluso con un bel colpo di grazia. Il locale è definitivamente chiuso e io non so che fare, sono senza lavoro e soldi. E rischio di perdere l’appartamento perché vivendoci sola non riesco a far fronte a tutte le spese. Il proprietario non si lascia smuovere dalla mia situazione, nonostante gliel’abbia spiegata più di una volta; è completamente intransigente, lui vuole solo i suoi soldi a fine mese.
    Penso proprio che l’unica soluzione che mi sia rimasta sia mettermi alla ricerca di un nuovo lavoro e di un altro posto dove vivere, impresa praticamente impossibile. I miei genitori mi hanno proposto di tornare a casa per un po’ e prendermi una pausa da tutto, ma io non voglio, la soluzione non mi aveva nemmeno sfiorata. Non mi piace fuggire dai problemi, se c’è una cosa che ho imparato dalla vita è che nessuno ti regala niente e le cose difficili bisogna fronteggiarle, cercare di uscirne, sono prove che il destino ci offre per rafforzarci, una specie di terribile palestra personale. Sono stata abituata a non dare nulla per scontato e a cavarmela da sola, quindi in un modo o nell’altro ce la farò; per fortuna mi è stato concesso il pregio di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, quindi anche se mi sento abbattuta non mi lascerò sconfiggere. No, io non torno a casa, non dopo tutto quello che ho fatto per fuggire e vivere finalmente in città, da sola.
    Oggi ho parlato con il proprietario e gli ho spiegato tutta la mia situazione, dicendogli che ho intenzione di cambiare casa; Brandy ormai convive con il suo ragazzo, Witney si divide tra casa dei suoi e quella di Gustav, mi hanno detto che non hanno intenzione di tornare. Io da sola un appartamento del genere non me lo posso permettere; lui è stato abbastanza comprensivo, anche se come al solito non ha dimostrato un minimo di gentilezza, mi ha fatto capire chiaramente che devo togliere tutte le mie cose di mezzo entro una settimana, di modo che l’appartamento sia pronto da affittare per il mese di settembre.
    Dopo aver concluso i vari discorsi con lui ho pensato di chiamare Angelina per chiederle se Nick può darmi una mano con gli scatoloni e se posso appoggiare qualcosa provvisoriamente a casa loro. Lei come al solito è stata grande.
    << Ma tesoro, certo! Ci mancherebbe, se vuoi puoi fermarti anche a stare qualche giorno qui da noi, ti posso accompagnare a cercare una nuova casa… Tutto quello che vuoi! Adesso siamo in vacanza, quindi ci trovi sempre se hai bisogno! Possiamo venire ad aiutarti a togliere tutta la roba quando vuoi! >>.
    Dopo averla ringraziata un’infinità di volte le ho proposto di vederci oggi stesso; prima facciamo questa cosa e meglio è, prima che metta nel mezzo i miei sentimenti nostalgici e mi lasci coinvolgere dal trasloco. Insomma, in questa casa ci ho vissuto abbastanza a lungo da trovare una certa stabilità e personalizzarla, adattarla a me. E’ così triste pensare che ora staccherò tutti i poster dalle pareti, toglierò ogni cornice, i miei cuscini colorati, le tende a fiori… E’ come chiudere anche una parte della mia vita dentro scatoloni anonimi, una parte estremamente bella. E mi dispiace
    tanto.


    h 21.13

    Angelina e Nick se ne sono andati da poco. Sono venuti con i bambini perché i genitori di Angie non ci sono più e lei non sapeva dove lasciarli, ma non hanno potuto fermarsi per cenare tutti assieme dato che Moon e Micah andavano messi a letto. Peccato.
    Oggi comunque i miei amici sono riusciti a risollevarmi un po’ il morale e io e Nick abbiamo già riempito la metà delle scatole. Le cianfrusaglie che avevo in giro Dio solo lo sa.
    << Vedila come un’occasione per fare l’inventario e buttare quello che non ti serve più >> ha esclamato Nick mentre cercavo disperatamente di far entrare tutti i vestiti nei miei borsoni.
    << Come? Come posso liberarmi di queste cose? Ci sono abiti che non uso più da anni ormai, ma non riesco proprio a buttarli, metti che poi ho voglia di rimetterli? Potrebbero trasformarsi in qualcos’altro sennò! >>.
    Angelina ha fatto un sorrisino divertita, mentre se ne stava sul letto a cullare i bambini.
    << Lei è fatta così, non butta mai niente, accumula e accumula >> ha spiegato al suo compagno. << Ma Ila dai, a cosa ti serve quel top a fiori? E’ patetico >>.
    << Lo so, ma… Magari come pigiama… >> ho protestato.
    << Dammelo >> ha detto, allungando una mano. Lo ha lanciato fuori dalla finestra. << Ecco fatto. Come se non avessi abbastanza magliette da usare come pigiama… Già tutte quelle che ti hanno lasciato i tuoi uomini bastano e avanzano… Sai Nick che Tom le lasciava apposta le magliette che non metteva più perché lei voleva dormirci? >>.
    << Dai… >> ho detto, rattristandomi. << Era una cosa carina… >>. Angelina si è accorta del mio cambio nel tono di voce.
    << Ops, scusa… Sono stata indelicata? >>.
    << Non fa niente… >>.
    << Chris? >>.
    Ho buttato un po’ di reggiseni in un sacchetto e l’ho chiuso con forza.
    << Non si è più fatto sentire, niente di niente. Per me è come morto, può andare a farsi fottere >>. Ho sbuffato. << Pensavo apprezzasse la mia sincerità; se si comportasse da uomo maturo tipo lui >> ho detto indicando Nick.
    << Grazie >> ha esclamato ridendo.
    << Prego. Se fosse più maturo comunque… >> ho continuato. << Mi avrebbe detto qualcosa, avremmo parlato insieme e provato a risolvere le cose; pensavo mi avrebbe perdonata, io l’ho sempre fatto… Invece no >>. Il mio tono di voce è salito. << Invece ha pensato bene di andarsene con la sua moto di merda senza dirmi un cazzo! >> ho gridato. << Dio, è così stupido a volte, mi sembra di dover ragionare con un ragazzino delle medie! >>.
    << Va bene, lasciamo perdere… Lascialo perdere. Se non si fa sentire è una testa di cazzo e tu puoi considerarti libera di fare quello che vuoi a parer mio >>.
    << La penso allo stesso modo >> è intervenuto Nick. << Aspetta un po’ magari e poi se la situazione non è cambiata mandagli un bel messaggio tu per dirgli ciao ciao. Non può fare questo tira e molla continuo, tu sei una persona, in una relazione ci sono coinvolte persone con sentimenti, non può partire e andarsene come vuole, senza spiegazioni, è totalmente sbagliato >>.
    << Oddio, posso rubarti l’uomo? >> ho scherzato, rivolgendomi ad Angelina. Lei ha riso. << Magari fossero tutti come te Nick... Ma da dove esci? >>.
    << E’ bravissimo, mi aiuta anche in casa e con i bambini; cucina, cambia i pannolini… E’ perfetto il mio amore >>. Si sono scambiati un bacio.
    << Basta ragazze, sennò mi imbarazzo… >> .

    Ora che se ne sono andati sto realizzando quanto la casa sia incredibilmente vuota. Tutte le cose che abbiamo impacchettato oggi sono quelle che uso di meno, di minore importanza, quindi le abbiamo caricate in macchina di Nick e le hanno portate a casa loro. Le stanze così spoglie rimbombano ad ogni passo, quasi sento l’eco se provo a parlare, è un po’ inquietante. Non ho paura di stare sola la notte, ma ora che non c’è niente è come se non avessi protezioni, mi sento un po’ agitata. Sono ridicola?
    Dovrei trovare qualcosa da fare forse, tipo continuare a leggere i giornali per cercare gli annunci che mi ispirano di più; avrò sfogliato mille pagine ormai e ne ho ritagliati veramente pochi. So che non posso fare pretese, infatti mi accontento facilmente, il problema è che tutto quello che ho trovato implica una spesa tra affitto e bollette che per me è troppo alta. Un po’ di soldi da parte li ho e sono certa che i miei non esiterebbero a mandarmi qualcosa se glielo chiedessi, pur storcendo il naso, ma non voglio; non mi va di approfittare di loro, dopotutto mi faccio vedere una volta ogni mille anni, mi sembrerebbe anche scorretto pretendere i loro soldi.
    Ce la farò, so che in qualche modo ce la farò.

    Prima ho riletto l’inizio di questo diario, 23 Agosto di un anno fa, la notte avevo dormito con Tom.
    Stamattina mi sono svegliata prima del solito.
    Tom dormiva ancora, lì di fianco a me, nella sua solita posizione
    ”.
    Queste sono le prime due righe.
    Quanto amore.
    Andando avanti a leggere si vede benissimo che la nostra storia era all’inizio, si nota quanto poco ci conoscevamo, quanto tutto girasse solo attorno al sesso. Ero la sue preferita da portare a letto però. Mi viene quasi da piangere, sembra che sia successo tutto anni fa. Mi manca un po’ essere la sua groupie, la nuova arrivata nel backstage ad aspettarlo, era tutto molto più semplice allora. Quando non coinvolgi il cuore e i sentimenti è sempre più facile, non devi fare i conti con nulla; peccato che io dopo un po’ ce li infilo irrimediabilmente dentro, facendomi del male da sola.

    E così è come finisce la prima pagina del mio diario.
    Ora ci sosteniamo a vicenda, ci confidiamo, condividiamo ogni cosa, dai vestiti alle scarpe, dalla prima fila dei concerti al divano del backstage, dal gruppo all'amore per la loro musica.
    E' così bello sapere di non essere sole
    ”.
    L’unica cosa uguale è la mia amicizia con Angelina; il modo in cui ne parlavo era lo stesso in cui ne parlo adesso, le cose che avevo scritto sono le stesse che scriverei anche adesso, con lei non è cambiato proprio niente per fortuna.


    26 Agosto
    h 17.35

    Ho passato questi tre giorni a vedere case varie, di ogni genere, grandezza, posizione, assieme ad Angelina, ma ancora non ho trovato niente che faccia al caso mio. Ormai mi restano quattro giorni e sto con il morale sotto i piedi, la mia attitudine positiva è andata a farsi fottere. E anche la mia pazienza e l’autocontrollo.
    << Voglio solo un cazzo di tetto sopra la testa, cazzo! >> ho urlato in mezzo alla strada. Tutti i passanti si sono voltati a fissarmi.
    << Hey… Calma… >>. Angie mi ha posato una mano sulla spalla.
    << Cazzo, non ne posso più, sono tesa come una fottuta corda di violino! Sono stressata, ok? >>.
    Mi sono seduta su un gradino e ho sbuffato.
    << Respira profondamente… >> ha mormorato la mia amica, sedendosi accanto a me. << Stai calma dai, pensavo avessi il controllo della situazione… >>.
    << No, non ce l’ho, uffa! Tra la casa, il lavoro, Chris che non so che cazzo di fine ha fatto e tutto il resto sto uscendo di testa! >>.
    << Vieni con me, hai bisogno di rilassarti >>. Mi ha teso la mano e mi ha portata in un caffè.
    Abbiamo ordinato due cappuccini e un po’ di dolcetti al cioccolato e pistacchio. Mi sono rincuorata leggermente.
    << Devo risolvere un problema alla volta >> ho detto in maniera decisa, dopo aver spazzolato un biscotto dietro l’altro.
    << Vai, mi piace quando tiri fuori questa tua forza nascosta. Cosa pensi di fare? >>.
    << Allora… Il lavoro l’ho perso e devo farmene una ragione, l’appartamento idem, ora ne troverò altri… Ma Chris? E’ una faccenda che posso sistemare subito… >>.
    << Cioè? >>.
    << Senti Angie, ormai è chiaro, sono quasi due settimane che non si fa sentire, mi ha mollata, non potrebbe essere più chiaro. Ho aspettato, come ha detto Nick, ma ora basta. Gli dirò che abbiamo chiuso e le mie cose che sono da lui passerò a prenderle prima o poi >>.
    << E come glielo dici? >>.
    << Gli scrivo… No? Di certo non voglio parlarci a voce… Lo so che non è il massimo via sms, fa molto storiella da ragazzini, ma il comportamento che ha avuto lui non dimostra certo un maggior grado di maturità >> ho detto sarcasticamente, storcendo la bocca e preparandomi ad agire.
    << Mmmh… Boh, sì in effetti hai ragione… Se non ti ha fatto sapere niente… Che pezzo di merda comunque… >>.
    << Mi manterrò sul vago… “Non so se ti ricordi, ma il giorno di ferragosto ero con te prima che mi scaricassi dalla moto; cosa intendi fare ora?” >> ho proposto, leggendole il messaggio che avevo preparato.
    << Beh, il massimo della gentilezza, non c’è che dire! >>.
    << So di essere più acida di uno yogurt andato a male, ma non riesco a non esserlo adesso nei suoi confronti… >>. Ho alzato le spalle. << Se vuoi propormi qualcosa di meglio tu… >>.
    Angelina ha alzato le mani e si è allontanata dal tavolo al quale era appoggiata, a dimostrazione del fatto che non voleva saperne niente.
    Ho inviato il messaggio e poi ho sospirato.
    << Bene, e una è fatta; mi sento sollevata. Vediamo che ha intenzione di fare >>.
    Siamo rimaste un altro po’ a chiacchierare della mia situazione, delle case che avevamo visto in giornata e cose del genere, poi abbiamo deciso di andarcene perché Nick era da troppo tempo solo con i gemelli.
    Proprio mentre stavamo uscendo dal locale Angie mi ha battuto con una mano sul braccio, indicando un punto oltre le grandi vetrate.
    << Quello lì… Sull’altro lato della strada… Lo conosciamo? Ha un che di familiare… >>.
    << Chi? >>.
    << Vedi i due ragazzi vestiti in bianco e nero? Il più altro, quello con gli occhiali da sole… >>.
    << Oddio, ma è Dorian! >> ho esclamato entusiasta. << E’ una vita che non lo vedo, è il tipo con cui stava Bill… >>.
    << Ah lui >> ha commentato in modo tutt’altro che carino. << Quello con cui litigava continuamente e che alla fine l’ha mollato mandandolo definitivamente in ospedale… >>.
    << Dai, non essere così antipatica nei suoi confronti… Non è solo colpa sua, Bill aveva accumulato un sacco di cose… Un sacco di stress… >>.
    << E’ uguale, lui è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non devono provare a torcere un singolo capello a Bill, chi lo fa finisce subito nella mia lista nera di nemici >>.
    << Ma dai, Dorian è simpatico! >> ho tentato di difenderlo. << Io ci sono sempre andata d’accordo! >>.
    << Lui è in cima alla lista >> ha sibilato, socchiudendo gli occhi e guardandolo con odio.
    Senza prestarle particolare attenzione l’ho presa per mano e l’ho invitata a seguirmi per raggiungere i due ragazzi, che si erano seduti su una panchina lì di fronte; nel momento in cui stavo per chiamarlo e fargli un cenno l’ho visto intrecciare le sue dita con quelle del biondino in sua compagnia e imboccarlo con un po’ del suo gelato. Mi sono voltata di scatto dall’altra parte.
    << Cazzo. Hai visto? >>. Ho chiesto sconvolta. << Cazzo cazzo cazzo… Dobbiamo andarcene senza farci vedere >>.
    << Perché? >>. Angelina mi ha guardata aggrottando le sopracciglia.
    << Come perché? Chi è quello, il suo nuovo ragazzo? Non voglio entrare in nessun tipo di casino con Bill, credo non sappia nulla di questa storia e io farò finta di niente >>.
    << Beh, è un problema suo >> ha obiettato Angelina. << Cioè, è lui che è in giro con un altro, semmai sarà lui a doversi preoccupare di presentarcelo o di dirlo a Bill >>.
    Ho scosso la testa.
    << No… Dai, andiamocene che è meglio >>.
    Ha acconsentito e mi ha seguita. Abbiamo attraversato di nuovo la strada e ci siamo infilate in una delle vie laterali, mischiandoci con la gente per essere sicure di passare inosservate e alla fine della giornata abbiamo deciso di fingere di non aver visto nulla.
    Chissà se Bill lo sa? Se sì, cosa ne pensa? Non si merita tutto questo… Ma in fondo poteva trattarsi anche di un amico, finché non ho certezze non posso giudicare Dorian, anche se non posso evitare di farmi pensieri negativi.
    Credo che la sfiga mi perseguiti ultimamente, o qualcuno mi odia profondamente e mi ha fatto il malocchio o il destino ha deciso di sfogare la sua bastardaggine tutta su di me. Ma io mi chiedo: di tutti i posti che esistono in questa enorme città, proprio nella panchina davanti a me dovevano sedersi quei due a mangiare il loro gelato?
     
    Top
    .
  6. Mary-Joe
     
    .

    User deleted


    Accidenti povera la nostrsa protagonista. Senza lavoro senza casa e senza ... Chris e in più vede Dorian con un altro siamo presi bene o.O.!!! ahiahi Ila Ila pensa a risolvere i tuoi problemi e poi si vedrà. Gia Bill è sensibile se viene a saperlo( ma non sappiamo se lo sa) crolla un altra volta no nono, meglio non dire niente per il momento


    hai visto mi hanno cambiato il nickname ** che sesso !!!!!!





    ma io sono seria ù.ù se come no? XD hahahahhahha
    io dico che deve tornare con Tom. bei tempi che erano e che bei tempi di scopate che facevano....(invido un po lei cazzo )

    tom+ila= coppia da sessooooooo!!!!!!! cute-rabbit-emoticon-0201
     
    Top
    .
  7. •blaXy•
     
    .

    User deleted


    certo che da questo chap non si capisce che ila è arrabbiata eh?XD
    ed cazzo nick si che è un uomo con gli attributi! lo voglio!
    e come mai cazzo tom non ha iniziato a ronzarti intorno? sigh!
    muoviti beduino!
    con dorian non sò davvero che dire! beh credo che si senta libero senza bill che gli ronza intorno.. e tu ti sei complicata la vita! come se non bastasse!
    sono curiosa di sentire la risposta di chris cazzo!
     
    Top
    .
  8. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Le mie ragazze!!!!
    Che bello, avete commentato entrambe *-*
    Grazie mille!
    La risposta di Chris ci sarà presto, poi non vi anticipo altro XD
    Comunque già mi sono messa a scrivere il prossimo capitolo, voglio postare prima di partire per Dublino u.u
    E sperare di arrivare a pagina 200 XD
    Grazie mille tesori miei, siete fantastiche <3
    *coccola tutte e due*
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  9. Nat 91
     
    .

    User deleted


    Tesoro, scusa l'enorme ritardo ma ho avuto dei giorni abbastanza pieni :P
    Il capitolo è bello, come al solito. Mi ha stizzito il comportamente del padrone di casa che ha dato un ultimatum a Ila ma, allo stesso tempo, ho apprezzato molto la disponibilità e la gentilezza di Nick ed Angelina.. Sono davvero fantastici e simpatici, fanno di tutto per distrarre Ila dai suoi problemi.
    Ila è molto determinata a riprendere in mano la sua vita ma sembra che il destino non sia dalla sua parte e continui ad ostacolarla. E l'ennesimo colpo di grazia glielo ha dato Dorian. Come è possibile che si faccia vedere in giro con un altro ragazzo dopo ciò che lo ha legato a Bill? E sa cosa è successo a lui? Infine cosa farà Chris? Si farà di nuovo vivo?
    Bravissima tesoro, sei davvero brava. Mi è piaciuto molto questo capitolo e spero di leggere il prossimo prima della tua partenza. Complimenti tesoro **
    Bacio
     
    Top
    .
  10. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Hey Nat! Ti metto la stessa risposta in tutti e due i forum perchè non so dove la leggi XD
    <3
    Grazie mille di aver letto e commentato! Sono contanta che il capitolo ti sia piaciuto, gongolo quando mi fai i complimenti weghjtytrewqherh
    Certo che leggerai un altro capitolo, molto presto! Posterò prima di partire per Dublino, proprio stasera ho finito di buttar giù il capitolo, devo correggerlo e sistemarlo nei prossimi giorni, mi piace un sacco *-*
    Alcune delle tue domande troveranno risposta *be happy*
    Ah, ho detto alla Helly che vi siete conosciute in un forum (tra l'altro anche a me avevano invitato a presentarmi, ma alla fine non l'ho fatto XD), non riusciva a crederci che eri la stessa Nat di cui le parlo sempre io XD Che coincidenze =)
    Love you <3
     
    Top
    .
  11. Nat 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah, ho detto alla Helly che vi siete conosciute in un forum (tra l'altro anche a me avevano invitato a presentarmi, ma alla fine non l'ho fatto XD), non riusciva a crederci che eri la stessa Nat di cui le parlo sempre io XD Che coincidenze =)
    Love you <3

    Perchè non ti sei iscritta^ Come, davvero le hai parlato di me?? ** Non riesco a crederci o.o
    Wow
    Comunque posta presto che sono curiosa ^^
    Ti voglio bene
     
    Top
    .
  12. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Non l'ho fatto perché non avevo voglia, sono estremamente pigra XD
    Ahahah!

    Certo che le parlo di te, lei sa tutto della mia vita, e tu fai parte della mia vita <3
    Ti voglio tanto bene anche io <3

    Posto presto sì, fra un paio di giorni =)
     
    Top
    .
  13. Nat 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Certo che le parlo di te, lei sa tutto della mia vita, e tu fai parte della mia vita <3
    Ti voglio tanto bene anche io <3

    Le tue parole sono stupende Ila, grazie dal più profondo del cuore... Ti voglio tanto bene anche io <3
     
    Top
    .
  14. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Tesoro! Dico solo la verità =)
     
    Top
    .
  15. Nat 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tesoro! Dico solo la verità =)

    Ti adoro <3 <3 <3
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.