Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nat 91
     
    .

    User deleted


    Come vedi tesoro sono anche qui ^^

    Eccomi tesoro,
    scusa il ritardo ma ho problemi con il pc quindi va tutto a rilento.
    Allora, ho letto il capitolo...
    Mi dispiace che Ila abbia perso il lavoro e sia stata costretta a rinunciare a quel luogo che ha segnato l'inizio della sua vita lì... Spero riesca a trovare qualcosa di adatto a lei prima che le spese comincino a gravare pesantemente.
    Povero Bill, sono così dispiaciuta per lui, per tutto ciò che ha dovuto subire e per tutto ciò che dovrà affrontare alla clinica ma in fondo si sapeva che avrebbe dovuto andarci. Ha tentato il suicidio ed ora deve cercare di ritrovare se stesso in mezzo a quelle nubi che lo hanno offuscato.
    Ila Ila Ila ma come dobbiamo fare con te? Parti, decisa di dire a Tom che questa sorta di relazione è finita e poi cadi di nuovo tra le sue braccia cedendo alle sue moine... Lo so che Tom aveva deciso di cominciare dall'indomani ma tu, che hai proposto la cosa, avresti potuto farti valere e seguire le tue idee...
    Però per te non è facile resistere a colui che è riuscito a stregarti ed a lasciarti un segno profondo dentro... Non è facile per lei rinunciare ma dovrai fare una scelta e seguirla con determinazione accettando le conseguenze. Ami uno ma vai a letto con un altro altrettanto importante, ma adesso è arrivato il momento più importante e difficile: Tom o Chris? E riuscirà Ila a perseguire la sua scelta?

    Bravissima tesoro! Io amo la tua storia e mi piace sempre di più; è così coinvolgente ed intrigante...
    Devi assolutamente postare il prima possibile per favore..
    Bravissima **
    Un bacione tesoro <3
     
    Top
    .
  2. Mary-Joe
     
    .

    User deleted


    aspettiamo il nuovo capitolo ;) vai Lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
     
    Top
    .
  3. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Nat *_______*
    Non ti sto a rispondere al commento anche qui, visto che l'ho già fatto nell'altro forum, ma... Che bello, ti sei iscritta =) Così quando arriverò al traguardo di pagina 200 festeggerai qui con me XD
    Sei adorabile, love you <3


    Lo so che aspettate il nuovo capitolo, infatti ieri sera ho iniziato a scrivere e ora mi metto giù e continuo u.u
    Peace and Love <3
     
    Top
    .
  4. Nat 91
     
    .

    User deleted


    Ahahah tesoro, non sono proprio iscritta qui... Essendo iscritta nell'altro forum posso girare un pò ovunque tra i forum =) Comunque, sto pubblicando una FF su Tom ed a quanto pare piace molto ^^
    Certo che festeggerò per il n° 200 ^^
    Ma ti averto che non bevo birra quindi devi procurarmi qualcosa di analcolico per la festa ahahah
     
    Top
    .
  5. Mary-Joe
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ** si fa festa :) in_love AddEmoticons12691

    festaaaaaaaa festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tutti devono partecipare
     
    Top
    .
  6. •blaXy•
     
    .

    User deleted


    OH MIO DIO!
    io che commento cosi tardi! scusa!
    è che sono arrivata da poco dalla romania e avevo tante cose da fare!
    tornando alla storia: povero povero bill!!!!
    andare al manicomio era uno dei miei incubi da bambina! quando mi svegliavo mi sentivo terrorizzata e pregavo per non andarci mai!
    vorrei entrare nella tua ff per poter calmare bill! naturalmente prima farei anche delle cose a tu sai chi!
    parlando di lui: quando hai detto la cosa che chris è il tuo più grande amore e che tom significa solo un passatempo mi sono sentita male per lui!
    tu brutta rossa bugiarda e sconsiderata!
    la frase finale mi è piaciuta più di tutto il capitolo devo dire!
    nel ultimo anno non sò quante volte ho sognato la stessa cosa!
    cmq scrivi scrivi scrivi che voglio leggere!
    mi sei mancata rossa <3
     
    Top
    .
  7. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nat 91 @ 27/8/2011, 19:24) 
    Ahahah tesoro, non sono proprio iscritta qui... Essendo iscritta nell'altro forum posso girare un pò ovunque tra i forum =) Comunque, sto pubblicando una FF su Tom ed a quanto pare piace molto ^^
    Certo che festeggerò per il n° 200 ^^
    Ma ti averto che non bevo birra quindi devi procurarmi qualcosa di analcolico per la festa ahahah

    Sì lo so, ma ti sei presentata? Se sei iscritta a forumcommunity puoi postare in tutti i forum di forumcommunity, ma devi presentarti prima nella sezione apposita =) Sono contenta comunque che la tua ff piaccia =)
    :nghè: Non puoi non bere la birra? Che festa è senza birra??? D:
    Ci vorrà dell'altro alcool, consigliami tu allora XD
    Un bacio tesoro <333


    CITAZIONE (Mary-Joe @ 27/8/2011, 22:07) 
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ** si fa festa :) in_love AddEmoticons12691

    festaaaaaaaa festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tutti devono partecipare

    A pagina 100 c'è stata una festa u.u
    Ma quello è un traguardo più importante ù.ù
    Comunque la rifacciamo XD



    CITAZIONE (•blaXy• @ 28/8/2011, 10:20) 
    OH MIO DIO!
    io che commento cosi tardi! scusa!
    è che sono arrivata da poco dalla romania e avevo tante cose da fare!
    tornando alla storia: povero povero bill!!!!
    andare al manicomio era uno dei miei incubi da bambina! quando mi svegliavo mi sentivo terrorizzata e pregavo per non andarci mai!
    vorrei entrare nella tua ff per poter calmare bill! naturalmente prima farei anche delle cose a tu sai chi!
    parlando di lui: quando hai detto la cosa che chris è il tuo più grande amore e che tom significa solo un passatempo mi sono sentita male per lui!
    tu brutta rossa bugiarda e sconsiderata!
    la frase finale mi è piaciuta più di tutto il capitolo devo dire!
    nel ultimo anno non sò quante volte ho sognato la stessa cosa!
    cmq scrivi scrivi scrivi che voglio leggere!
    mi sei mancata rossa <3

    Aaaaah, amore! Finalmente sei arrivata a commentare :wakka:
    Ti perdono il ritardo perché eri in Romania u.u E poi perchè a te perdonerei tutti i ritardi del mondo <3
    Mamma mia, mi vuoi tanto male in questa parte della storia, mi hai chiamata bugiarda e sconsiderata DDD:
    No vabbeh, lo so che lo sono, mi odio da sola XD
    Ahahahah!
    Anche io a volte sogno di svegliarmi che tutto sia perfetto, ma credo capiti un po' a tutti no? =)
    Anche tu mi sei mancata u.u
    I love you <3
    *spupazza*
     
    Top
    .
  8. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ooookay, nessuno si è fatto sentire, ma io sono qui per postare e posto lo stesso u.u
    Buona lettura =)





    80th PART

    19 Agosto
    h 23.16

    Umore del giorno: grande incazzatura addosso, unica variante rispetto allo stato di depressione con il quale convivo ormai da tutto il mese.
    Ho passato il ferragosto con Chris ed è andato tutto male; avevamo deciso di trascorrere la giornata insieme, solo noi due, così mi è passato a prendere con la moto al mattino e ci siamo diretti fuori città, per un pomeriggio in assoluta tranquillità a bere birra e farci le coccole.
    All’inizio tutto andava bene, ero contenta di stare un po’ sola con lui; non sentivo più Tom dal nostro ultimo incontro e la parte migliore è che non ne sentivo neppure la necessità. Ho pensato che avrei davvero potuto mettere tutto a posto nella mia testa, concentrandomi solo su Chris, ma mi sbagliavo enormemente. Da queste cose capisco sempre quanto poco mi conosco.
    Abbiamo fatto un bel po’ di chilometri con la Harley, siamo arrivati in campagna, in un posto completamente isolato, un luogo che nemmeno sapevo esistesse. Chris ha detto che passa molto spesso di lì, anche con quelli della band, così sono sicuri di poter stare in pace.
    Una volta arrivati ha steso un telo in terra, all’ombra degli alberi, e mi ha invitata a sedermi accanto a lui; abbiamo trascorso ore intere a consumare il pic-nic che aveva preparato e a chiacchierare. Sentivo di amarlo di più ogni attimo che passavo a guardarlo negli occhi, ogni volta che mi stringeva la mano, per ogni risata che faceva. Ero riuscita a scacciare totalmente il pensiero di Tom.
    << Ti amo >> ho esclamato d’un fiato, presa dalla magia che si era creata. Il mio cuore stava volando.
    Lui mi ha baciata, prendendomi il viso tra le mani, poi mi ha guardata.
    << Ila… >>. Si è sistemato meglio e ha bevuto un sorso di birra. << Solitamente sai che non sono molto romantico, ma… Ecco, c’è una cosa che mi ronza nella testa da un po’ e ho deciso che è arrivato il momento di dirtela finalmente >>. Ha fatto una pausa per creare una certa atmosfera. << Ti amo anche io >>.
    Bum. Una martellata dritta al cuore.
    Ti amo.
    Avevo aspettato anni di sentire quella dichiarazione, avevo aspettato talmente tanto che alla fine avevo perso ogni speranza. Ero arrivata a pensare che non mi interessasse nemmeno più a dire il vero, perché sapevo che Chris teneva un sacco a me, anche se non diceva quelle due paroline magiche. Era una specie di piccola ferita che me lo faceva amare ancora di più, quel pizzico di fastidio nel non avere tutto che rende le cose ancora più coinvolgenti e attraenti. Mi piaceva sperare che me lo avrebbe detto e sapere che invece non lo avrebbe mai fatto, mi eccitava l’idea che c’era qualcosa che non volesse concedermi; lo rendeva simile a un essere superiore, affascinante e crudele.

    << Mi avevi detto che non dici queste cose tu, che non credi all’amore e alle sue sdolcinatezze >> ho balbettato in modo più o meno chiaro. Tutto ciò che mi è venuto in mente è stata questa stupidaggine.
    << Lo so… Ma tu sei diversa Ila, mi hai fatto capire cose… Noi ci apparteniamo, tu mi fai stare bene, fisicamente e mentalmente, non pensavo fosse possibile provare tutto ciò… >>.
    << Meglio tardi che mai… >>. Ho fatto un mezzo sorriso.
    Lui si è avvicinato e mi ha baciata lentamente, con grande trasporto. Ho cercato di lasciarmi trascinare, ma proprio non ci riuscivo; continuavo a maledirlo per non avermi confessato prima i suoi sentimenti, mi stava facendo sentire ancora più in colpa per il tradimento.
    Stavo per crollare e raccontargli le mie scappatelle con Tom, ma lui ha agito per primo, interrompendo i miei pensieri angosciosi.
    << E… C’è un’altra sorpresa per te bambolina! >>. Si è alzato in piedi e mi ha teso una mano per seguirlo. << Vieni con me… >>.
    Ci siamo diretti alla moto e una volta lì si è messo il casco e mi ha aiutata a salire.
    << No, non metterti quello… >> ha detto, vedendo che stavo prendendo il solito casco nero di riserva. << Ti ho preso un regalo… >>. Ha tirato fuori da dietro la schiena un bellissimo casco rosso scuro, con il mio nome scritto sopra e un meraviglioso disegno fatto ad arte.
    Mi sono portata le mani alla bocca.
    << Oddio, ma è bellissimo! >> ho esclamato, mentre me lo sistemava. << Non dovevi… Non è il mio compleanno >>. Ha riso di gusto.
    << Sono contento ti piaccia >>.
    << Davvero, lo adoro! >>.
    << Lo adorerai di più dopo che ti avrò detto le sue speciali funzioni: ha un microfono all’interno, ho preso un casco identico anche per me, così potremo comunicare anche mentre sfrecciamo a tutta velocità sulla strada, sarà come chiacchierare in una macchina, ma con il brivido delle due ruote! Che ne pensi? >>.
    << Penso che tu sia pazzo! >>. Gli sono saltata al collo e l’ho baciato su una guancia.
    << Questo lo sapevo già! Dai, sali a bordo, collaudiamoli! >>.
    Si è sistemato al posto guida e io dietro, ben stretta a lui.
    “Mio Dio, ma che sto facendo?” ho pensato, mentre correvamo sull’asfalto rovente. “Me ne sto qui abbracciata al ragazzo che amo di più al mondo mentre lui mi dice parole dolci attraverso un casco che ha comprato apposta per me e io gli sto mentendo? Il mio sogno si sta realizzando e io mi sento così male? Sto vivendo tutto ciò che volevo con Chris e continuo a pensare a me e Tom? Dopo una cosa del genere dovrei averlo definitivamente messo da parte, per lasciare spazio nel cuore solo ad un ragazzo, quello che ha organizzato l’appuntamento perfetto per un ferragosto perfetto…”.
    Non ce la facevo più, il senso di colpa era un peso sullo stomaco che mi toglieva il respiro.
    << Chris devo dirti una cosa >> ho detto, parlando attraverso il casco.
    << Spara >>.
    << Forse è meglio se accosti un attimo, è importante… >>.
    << Beh, dimmela allora, abbiamo questi affari apposta! Più confidenziale di così! Chi vuoi che ci senta? >>. C’è stato del silenzio. << Allora? >>.
    << No, niente… >>.
    “Stupida! Ma che diavolo sto combinando? Non posso dirglielo ora, così; non posso; non posso…”.
    << Sono andata a letto con Tom >>. La mia voce rotta da un singhiozzo.
    Una brusca deviazione di percorso e una frenata improvvisa.
    << Che hai fatto? >>. Chris si è voltato con il volto più nero che abbia mai visto. Faceva paura.
    << Mi dispiace… >>. I miei occhi gonfi di lacrime. << Non so che mi è preso, davvero… Mi sento malissimo, mi sono sentita malissimo per tutto il tempo… Scusa… >>.
    << Tutto il tempo? Quanto è passato? >>.
    << Dei giorni… Ho sbagliato, scusa, ho sbagliato… >>. Ormai non avevo più parole, tutto mi sembrava stupido e inutile da dire, non serviva aggiungere dettagli e fornire spiegazioni insulse.
    << Scendi >> ha sentenziato, senza aggiungere altro.
    << Come? >>.
    << Scendi! >> ha ripetuto alzando il tono della voce.
    Ho fatto ciò che mi aveva detto e ho aspettato che facesse altrettanto; invece di seguirmi però lui ha riacceso il motore ed è partito con la sua moto, lasciandomi in mezzo al nulla.
    Non potevo credere che lo avesse davvero fatto, sono scoppiata a piangere, ma solo per un istante: il dolore e le lacrime si sono immediatamente trasformate in rabbia e nervoso, mi tremavano le mani, lo avrei strangolato se me lo fossi ritrovata davanti. Quale uomo fa una cosa del genere? Abbandonare la propria ragazza (o ex, a questo punto) su una strada semideserta, con un caldo asfissiante e in uno stato emotivo tutt’altro che sereno? Che gran pezzo di merda.
    Ho iniziato a camminare fra le erbacce secche; ogni volta che tirava un soffio di vento si alzava un gran polverone dalla terra arida, penetrandomi nel naso e impastandosi sul mio viso ancora bagnato dalle lacrime. Ero in stato pietoso e in dieci minuti non è passata nemmeno una macchina, qualche anima buona a cui chiedere un passaggio; non ho potuto nemmeno fare affidamento sui mezzi di trasporto pubblici, ferragosto significa riposo anche per loro.
    Dopo un quarto d’ora passato a mandare colpi su colpi a quel bastardo di Chris e a camminare imperterrita e stizzita mi sono decisa a fare qualcosa.
    Fortunatamente il mio cellulare era in ottimo stato, lo avevo ricaricato, quindi ho deciso di chiamare qualcuno per farmi passare a prendere, nonostante mi scocci sempre a disturbare gli altri, specialmente in un giorno di festa. Ho fatto su e giù per la rubrica un po’, poi mi sono fermata sul primo numero, il primo a disposizione per le emergenze e probabilmente il più affidabile.
    << Pronto? >>.
    << Angelina, ciao… >>.
    << Ila, come mai mi chiami? >>.
    << Ho bisogno di una mano… Sono ferma in mezzo al nulla, mi servirebbe che qualcuno venisse a prendermi e mi riportasse a casa, o almeno in città… Non ci sono nemmeno i mezzi pubblici qua… >>.
    << Arrivo io, non ti preoccupare! Ma che ti è successo? Perché sei a piedi? >>.
    << Ti spiego poi… Davvero mi faresti questo piacere? Se stai passando il ferragosto con i bambini e Nick non voglio crearti problemi, manda qualcun altro… Va bene tutto, chiunque… >>. Ho sospirato.
    << No, veniamo noi due! Ci sono i miei genitori qui per le vacanze estive e stanno loro con i gemelli, non è affatto un problema! Aspettaci lì… >>.
    << E dove vuoi che vada? >> ho sbuffato riagganciando.
    Mi sono sistemata in un angolino d’ombra sotto un masso e ho atteso per una buona mezz’ora l’arrivo della mia amica, che successivamente mi ha portata a casa e si è fermata per un po’ di chiacchiere sul divano, nel tentativo di farmi sbollire.
    << Ila… Dio, che grandissimo stronzo che è Chris, lo prenderei per i capelli e lo schiaffeggerei da mattina a sera se me lo trovassi qui davanti… Ora lo chiamo e gliene dico quattro… >>. Pareva più offesa e sconvolta di me. Mai fare arrabbiare Angelina. Mai.
    << Non puoi chiamarlo! Cioè… Ha ragione comunque, io l’ho tradito con Tom; dopo tutto quello che aveva preparato per oggi si sarà sentito ancora più offeso e preso in giro… >>.
    << Lui ti ha tradita mille volte… Tu sei troppo buona e basta, questo gesto non ha scuse >>.
    Le ho preso il cellulare dalle mani.
    << Non lo chiamare, per favore >> l’ho supplicata. << Ora non voglio saperne niente, voglio solo riposarmi dopo questa giornata da schifo >>.
    Lei mi ha sorriso e mi ha abbracciata forte.
    << Se vuoi puoi venire da me; ceniamo tutti insieme, mio papà ha preparato il barbecue in giardino, mia mamma una torta al limone; ci sono i genitori di Nick e suo fratello con la ragazza, ti distrarrai un po’… >>.
    Ho alzato le spalle.
    << Non sono di buona compagnia… >>.
    << Dai su… Non mi dire che non vuoi giocare un po’ con Moon e Micah? >> mi ha punzecchiata.
    << Se la metti così… Okay, mi mancano un sacco quei tesori! >>.
    << Avanti allora, in piedi! Vai a darti una sistemata, via quegli occhioni lucidi di lacrime, tira fuori il tuo bel sorriso >>. Mi ha dato un bacetto a fior di labbra e mi ha spinta verso la mia camera.

    A cena sono stata benissimo, talmente bene che mi sono trattenuta ben oltre la mezzanotte; con la mamma di Angelina poi è impossibile annoiarsi! Noi due siamo sempre andate estremamente d’accordo e le conversazioni non sono mai banali o noiose, abbiamo passato quasi un’ora a parlare animatamente mentre ripulivamo la cucina.
    << I bambini si sono addormentati finalmente >> ha sospirato Angie raggiungendoci, con un’espressione esausta sul volto. Ha afferrato la scatola dei biscotti.
    << Nick e tuo padre? >>.
    << Sono andati a letto, hanno bevuto un po’ troppo vino stasera… >>.
    Siamo tutte e tre scoppiate a ridere.
    << E a noi donne bisogna sgobbare da sole! Anche io mi stenderei volentieri per una bella dormita… >>.
    << Lascia stare mamma dai, vai a letto pure tu se sei stanca, qui ci penso io, finisco domani semmai… >> ha detto Angelina, rivolta alla donna.
    << Ma ti aiuto io! >> ho esclamato, invitandole a sedersi. << Se non altro per ringraziarti dell’ospitalità… E’ il minimo che posso fare Angie >>. L’ho abbracciata.
    << D’accordo… >>.
    << Allora buonanotte ragazze, non fate troppo rumore, i pigiama party sono vietati con dei bambini in casa >>.
    Abbiamo riso augurandole un buon riposo e quando se n’è andata io e lei siamo rimaste sole a parlare e a dividerci la torta rimasta.
    Ho raccontato alla mia amica tutto quello che mi passava per la testa, tutti i miei problemi, le mie preoccupazioni, e lei come al solito mi ha saputa ascoltare e consigliare nel migliore dei modi.
    Penso davvero che sia il mio angelo custode: mi sta accanto, anche quando non lo è fisicamente io la sento sempre vicina; ogni volta che devo fare qualcosa di importante o prendere una decisione sento sempre la sua voce che mi aiuta a riflettere, mi sembra di sentire la sua mano sempre appoggiata sulla mia spalla, le sue braccia pronte a circondarmi e proteggermi.
    Non posso evitare di pensarla, chiedermi cosa farebbe al posto mio, ringraziarla e pregare per lei ogni notte.
    << Senti ormai è tardi… Ti va di dormire qui? >> ha domandato, stiracchiandosi sulla sedia a dondolo. << Non voglio pensarti sola in quella casa, nel tuo letto, dopo la giornata di oggi… >>.
    << Non so… Non ho nulla con me, nemmeno un cambio… Anche se devo dire che l’idea di tornare nel mio appartamento da single non mi entusiasma molto… >>.
    << Dai, ti presto qualcosa di mio, ce li siamo sempre scambiate i vestiti! Ma devo cercarti qualcosa di più vecchio, con la gravidanza sono diventata una balena, metto abiti enormi ora per coprirmi! >>.
    Non ho resistito a darle un pugno amichevole sulla spalla.
    << Ma smetti, sei bellissima e perfetta come sempre, sei una dea; anzi, la maternità ti ha resa ancora più bella. Sei più sofisticata e matura, ecco >>.
    << Per me hai sonno, parli a vanvera… >>. Mi ha scompigliato i capelli. << Vieni, andiamo in bagno, ti porto qualcosa… >>.
    Mi sono diretta al piano superiore e ho aspettato che arrivasse ingannando il tempo con il cellulare.
    << Ti ha chiamata Chris? >> ha chiesto Angie, dopo essersi chiusa la porta alle spalle.
    Ho fatto una risata sarcastica.
    << Ti pare? >>. Ho alzato le spalle. << Sarà già a scoparsi una di quelle troiette che ronzano intorno alla band… Non oso nemmeno immaginare con quale storia l’avrà abbindolata e cosa ci starà facendo adesso… >>. Stavo cercando di dimostrarmi dura e menefreghista, ma in realtà soffrivo come se mi stessero infilando mille coltelli nel petto. Davvero non volevo pensare a come stesse passando il suo tempo, perché mi sarei torturata troppo a lungo, fatta mille paranoie.
    << Vorrei tanto chiamarlo e dirgliene quattro! >> si è lamentata Angie mordendosi la lingua. << Cazzo, lo farei nero, lo riempirei di insulti… Non si tratta così una ragazza, soprattutto se è la tua ragazza e se è una persona fantastica come te >>.
    << Non sono fantastica, sono una traditrice. Forse sono peggio di quelle puttane con cui ha sempre avuto a che fare mentre stava con me e che io odio… >>.
    << Ma che stai dicendo? Ila, ma ti senti? No! Un errore può capitare a tutti, la carne è debole… Essere una coppia e amarsi vuol dire anche perdonarsi gli errori >>. Mi ha preso la mano. << Tu non hai mai fatto niente di sbagliato, è successo solo ora, ti sei lasciata andare più del dovuto con un altro, ma lui quante volte lo ha fatto prima di te? Vuole buttare tutto addosso a te, ma lui non è senza peccato… Quante volte ti ha fatto del male? >>.
    Non ho risposto subito. Quel discorso era un concentrato di frasi taglienti, mi stava lacerando l’anima; volevo gridare, prendere una sua immagine e distruggerla in mille pezzi, liberarmi.
    << Tante… >>.
    << Troppe… Ila, io non ci sono sempre stata, ma c’era Brandy prima di me, mi avete raccontato tutto; te ne ha fatte passare di tutti i colori, tu meriti di meglio. Meriti qualcuno che ti ami completamente, a trecentosessanta gradi, che abbia occhi solo per te e voglia davvero fare le cose per bene. Hai bisogno di un ragazzo che sia pronto ad essere serio e maturo, ad assumersi le sue responsabilità nei tuoi confronti >>.
    << Sei così saggia… Parli come una donna adulta… A differenza mia >>.
    Ha scosso la testa e mi ha posato il capo sul suo petto.
    << Tu sei la persona più intelligente e buona che conosca, sei la sorella minore che non ho mai avuto… E io sono la tua seconda mamma no? >>.
    << Sì >>. Ho riso. << Te lo ricordi? >>.
    << Con tutte le volte che me lo hai ripetuto… >>. Ha finto di contarle sulla punta delle dita.
    << Ti ricordi quante notti passavamo come questa quando vivevamo insieme solo io e te? A fare l’alba sedute sul letto o in bagno, mentre ci mettevamo lo smalto a vicenda… >>. Ho preso a fantasticare.
    << Eccome se me lo ricordo, lì sono uscite le confidenze migliori! Lì siamo nate “noi”, il nostro legame >>.
    << Quante cazzate ti avrò raccontato della mia vita, di quando andavo ancora a scuola… Tu avevi dei racconti sempre così affascinanti… I concerti all’estero, i posti che visitavi, le persone che conoscevi… Io volevo essere come te; sei la ragazza più bella e brillante che abbia mai incontrato, se fossi uomo ti morirei dietro >> ho ammesso.
    << Perché così non vado bene? >>. Si è sporta verso di me. << Ti voglio confessare una cosa, proprio come ai vecchi tempi >>.
    << Cosa? >>.
    << Ho sempre avuto una cotta per te piccola >>. Si è avvicinata e mi ha toccato il naso, sorridendo.
    << Beh, anche io, sei il mio modello… Noi ci amiamo >>.
    << No, io intendo che ho pensato seriamente a te come possibile… Amante, diciamo; mi sono fatta delle domande ecco >>.
    Cosa? Io come sua… Amante? Mi ha spiazzata.
    << E perché non me lo hai mai detto? >>.
    << Boh, perché non volevo rovinare i rapporti in casa, l’amicizia… E poi tu avevi appena iniziato la tua grande storia con Tom e io frequentavo Bill… Ho pensato che fosse meglio tenere questa piccola idea per me >> ha ammesso, alzando le spalle. << Una confessione così non te l’avevo mai fatta,eh? >>.
    << No, cioè, io sono sconvolta! Nel senso che… Io ti ho sempre vista come un modello, quasi disumana per la tua perfezione… Sapere che ti piacevo mi lusinga, ma è scioccante al tempo stesso >>. Non riuscivo a spiegarmi e mi sentivo leggermente in imbarazzo.
    << Tu mi hai idealizzata un po’ troppo Ila… >>.
    << Non avevo niente e nessuno quando ti ho incontrata per la prima volta in camerino, durante quel tour dei TH; tu mi hai dato un posto in cui abitare, mi hai portata con te al locale per un lavoro, mi hai fatta entrare nel giro di amici… E ora sto diventando troppo smielata con questi discorsi e forse è meglio che la smetto, perché mi odio quando divento melensa >>. Abbiamo entrambe sorriso. << E’ solo che non so in che altro modo dirti grazie, spero tu l’abbia capito… >>.
    Angelina mi ha abbracciata, trasmettendomi tutto l’amore che solo lei è capace di trasmettere e siamo rimaste strette una all’altra per un bel po’.
    << Piccola… >>.
    << E’ stata una lunga giornata oggi >> ho osservato sbadigliando. << Forse è meglio che vada a dormire… >>.
    << Sì, ti ho sistemato il divano-letto nella stanza dei giochi dei bambini… Ti ritroverai a dormire tra mille bambole e costruzioni, ma nella stanza degli ospiti ci sono i miei genitori… >>.
    Ci siamo incamminate in punta di piedi.
    << Va benissimo, anche una poltrona in salotto era okay… Non ho pretese molto alte >> ho esclamato sottovoce. << Il letto è addirittura matrimoniale! >>. Mi sono buttata sul materasso, rilassando completamente ogni muscolo. << Ah, che bello, ho un mal di gambe… >>.
    Angelina si è stesa accanto a me e mi ha fissata.
    << Rimarrei ancora qui con te, a parlare, anche a dormire, ma tra un po’ i gemelli cominceranno sicuramente a farsi sentire e dovrò andare a cullarli… >>. Ha storto la bocca carnosa in un’espressione scocciata. << Che vita! Non dormo sei ore di fila da non mi ricordo più quando, fare la mamma a volte è una faticaccia… >>. Ha sbuffato e si è alzata in piedi. << Spero non sveglieranno anche te >>.
    << Piomberò in coma appena spenta la luce, non preoccuparti >>.
    Si è messa a ridere e prima di andarsene si è sporta verso di me, mi ha preso il viso tra le mani e mi ha baciata. Sono rimasta per un momento interdetta, ma non mi è sembrato che lei ci abbia fatto caso.
    << Buonanotte tesoro, ci vediamo domattina >>.
    Quando ha chiuso la porta dietro di sé non ho subito spento la luce, sono rimasta un attimo a pensare alla delirante giornata che avevo dovuto subire e soprattutto ad Angelina, quell’amica con cui ultimamente avevo allentato i rapporti, per via delle diverse strade intraprese, ma che ha sempre avuto un posto d’onore nel mio cuore.

    L’uragano Angelina è tornato nella mia vita con la massima potenza e penso che sia l’unica cosa positiva che mi ha fatto andare avanti in questi ultimi giorni, con la speranza che i miei problemi si risolvano per il meglio. Mi ha telefonato tutti i giorni, ci siamo viste un pomeriggio intero e non fa che preoccuparsi per me. Pensavo che fare la mamma l’avesse cambiata, che ora si sentisse più matura e non avesse tempo da perdere visto il grande impegno che danno due bambini piccoli, invece ho capito che è sempre lei, sempre la solita pazza che fa più stronzate di me e vive fuori dagli schemi. Il modo in cui mi considera non è diverso, tiene a me tanto quanto prima, è come se fossimo ancora le due ragazze di un anno fa, che appena si sono viste hanno capito che era meglio approfondire la conoscenza reciproca perché c’era una scintilla speciale fra di loro.
    Una scintilla che si sarebbe, e si è, mantenuta con il tempo.
     
    Top
    .
  9. •blaXy•
     
    .

    User deleted


    ho appena visto quello che hai scritto sul fb e sono subito venuta a leggere!!!
    che bello ritrovare angy** sempre dolce e sempre più matura!
    è proprio bello sapere che anche se ormai ha una sua famiglia a qui pensare per te c'è sempre posto! queste sono le amicizie per qui vale a pena lottare!
    però angy cara TU non toccherai i capelli di chris! No!
    quando chris ti ha detto ti amo mi so o sentita morire!
    cazzo devo dire che anche tu hai un tempismo perfetto eh!
    per me è i minimo che ti poteva fare!
    avevo pensato a uno schiaffo a inizio o ammetto!
    e avevo anche pensato che avresti chiamato tom non angy..
    come a solito mi hai sconvolto tutti i piani! ecco perche mi piace sempre leggere quello che tu scrivi e aspetto con trepidazione il seguito1
    quindi gattina scrivi scrivi**
    love you <3
     
    Top
    .
  10. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Amore mio *________*
    Questa volta sei stata la prima XD
    Angie è fantastica, perfetta, io la amo, è il mio personaggio preferito (lo so che l'ho detto mille volte ormai XD) *_____*
    Chris è stato veramente un amore, ma anche lui ha un tempismo del cavolo, non dare solo la colpa a me D: se mi avesse detto quelle cose un po' prima io non l'avrei nemmeno guardato in faccia a Tom D:
    Sono felice di riuscire a sorprenderti baby, mi piace che la storia non sia banale e scontata u.u
    Grazie mille del commento, sei fantastica <333
    *abbraccia e sbaciucchia*
     
    Top
    .
  11. Nat 91
     
    .

    User deleted


    Tesoro,
    ma io sono corsa subito a salvare il capitolo appena mi hai mandato il messaggio ma l'ho potuto leggere solo oggi...
    In questo capitolo ci sono molte scintille. Innanzitutto la sorprendente confessione di Chris che dichiara il suo amore a Ila, lasciandola sgomenta e vittima di ulteriori sensi di colpa. Lui è stato davvero dolcissimo con lei in quella calda giornata di ferragosto e questo ha fatto star ancor più male Ila che non è riuscita più a tenersi tutto dentro e gli ha confessato il suo tradimento con Tom.
    Posso immaginare la rabbia e la delusione di Chris ma arrivare addirittura ad abbandonarla in quel luogo sperduto ed isolato è davvero una cosa imperdonabile. Tutti sbagliano e lui di sicuro ha commesso più errori di lei, non aveva il diritto di comportarsi così...
    Ma per fortuna che c'è Angelina! Lei è davvero una persona fantastica e non ci ha pensato due volte ad intervenire per aiutarla, ospitarla e confortarla. È davvero una perla rara...
    Ma anche la confessione che lei aveva pensato ad Ila come un'amante l'ha sconvolta senza però scalfire il loro legame che, come Ila stessa ha detto, si sarebbe mantenuto con il tempo.
    Davvero un bel capitolo tesoro, davvero :) È un reato che io abbia avuto voglia di prendere Chris, strappargli i capelli uno ad uno e tirargli la testa contro il muro per poi prenderlo a pedate? xD Mi ha fatto proprio incavolare e spero che Ila non gliela faccia passare liscia...
    Bravissima davvero :) Non vedo l'ora di sapere come continua e se Tom tornerà di nuovo all'attacco...
    Un bacione enorme tesoro **
     
    Top
    .
  12. Mary-Joe
     
    .

    User deleted


    per fortuna che c'è Angy ** ! povera Ila... non dovevi dirgielo!!! mai confessare ad un ragazzo quando sei nella sua moto o nella sua macchina! sti cazzi di "uomini" fanno tanto i gentleman e al primo ostacolo ti lasciano ! ma proc****** noi portiamo pazienza e li perdoniamo e loro cosa fanno? non ho parole per la loro deficenza -.-" (scusa piccolo sfogo ^^"). Prima o poi troverà quello giusto ( torna con Tom, se quel cretino non si decide cosa vuole è.é anche lui cazzo). Missà che per un po' di tempo la nostra protagonista non vorrà più saperne di Amore. torna con Tom. ci sarà Chris che bestemmia contro Tom XD e lui ride con tanto di vittoria ù.ù
     
    Top
    .
  13. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    :ècosìbellochemitraumatizzo:
    Sìììììììììììì, facciamo tanti auguri ai gemellini, grandi ispiratori per queste ff !!! Happy birthday Kaulitz, +22 =)
    <3


    CITAZIONE (Nat 91 @ 30/8/2011, 19:28) 
    Tesoro,
    ma io sono corsa subito a salvare il capitolo appena mi hai mandato il messaggio ma l'ho potuto leggere solo oggi...
    In questo capitolo ci sono molte scintille. Innanzitutto la sorprendente confessione di Chris che dichiara il suo amore a Ila, lasciandola sgomenta e vittima di ulteriori sensi di colpa. Lui è stato davvero dolcissimo con lei in quella calda giornata di ferragosto e questo ha fatto star ancor più male Ila che non è riuscita più a tenersi tutto dentro e gli ha confessato il suo tradimento con Tom.
    Posso immaginare la rabbia e la delusione di Chris ma arrivare addirittura ad abbandonarla in quel luogo sperduto ed isolato è davvero una cosa imperdonabile. Tutti sbagliano e lui di sicuro ha commesso più errori di lei, non aveva il diritto di comportarsi così...
    Ma per fortuna che c'è Angelina! Lei è davvero una persona fantastica e non ci ha pensato due volte ad intervenire per aiutarla, ospitarla e confortarla. È davvero una perla rara...
    Ma anche la confessione che lei aveva pensato ad Ila come un'amante l'ha sconvolta senza però scalfire il loro legame che, come Ila stessa ha detto, si sarebbe mantenuto con il tempo.
    Davvero un bel capitolo tesoro, davvero :) È un reato che io abbia avuto voglia di prendere Chris, strappargli i capelli uno ad uno e tirargli la testa contro il muro per poi prenderlo a pedate? xD Mi ha fatto proprio incavolare e spero che Ila non gliela faccia passare liscia...
    Bravissima davvero :) Non vedo l'ora di sapere come continua e se Tom tornerà di nuovo all'attacco...
    Un bacione enorme tesoro **

    Nat *_______*
    No, che non è un reato, anzi, credo che mi sarei allegramente unita a te XD Ma non so se avrei avuto il coraggio di torcere quei meravigliosi capelloni :Q_
    Ma prenderlo a pedate è un'ottima alternativa, ci sarei stata XD
    Ahahahah! Ila nella ff è molto meno violenta però, forse è semplicemente stanca, di tutto.
    Vedrai presto come si comporta Tom, tranquilla =)
    Grazie del commento amour <3
    *sbacia*


    CITAZIONE (Mary-Joe @ 31/8/2011, 15:51) 
    per fortuna che c'è Angy ** ! povera Ila... non dovevi dirgielo!!! mai confessare ad un ragazzo quando sei nella sua moto o nella sua macchina! sti cazzi di "uomini" fanno tanto i gentleman e al primo ostacolo ti lasciano ! ma proc****** noi portiamo pazienza e li perdoniamo e loro cosa fanno? non ho parole per la loro deficenza -.-" (scusa piccolo sfogo ^^"). Prima o poi troverà quello giusto ( torna con Tom, se quel cretino non si decide cosa vuole è.é anche lui cazzo). Missà che per un po' di tempo la nostra protagonista non vorrà più saperne di Amore. torna con Tom. ci sarà Chris che bestemmia contro Tom XD e lui ride con tanto di vittoria ù.ù

    Accdenti che sfogo tesoro! alla faccia del "piccolo" XD
    Ce l'hai così tanto con i ragazzi? Ahahahah! Che ti hanno fatto? XD
    Hai proprio detto bene comunque, Ila non vuole saperne proprio niente di niente per un bel po' di uomini e simili, tanto meno di amore u.u
    Ahahah, Chris che bestemmia è buffo a pensarci LOL
    Grazie del commento anche a te, love love <3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  14. Mary-Joe
     
    .

    User deleted


    lasciamo stare ^^.....XD
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppppp!!!!! ù.ù
     
    Top
    .
  15. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Va bene, non indagherò oltre se non vuoi XD
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.