Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Aspettate... E io sono qui!
    Questa volta non è uno scherzo, o l'ennesimo messaggio di ringraziamento o scuse, sono davvero qui con il capitolino copiato e pronto per essere incollato in questo post =)
    *spara coriandoli*
    (visto che è carnevale siamo anche a tema XD)
    Bene fanciulle, vi lascio alla lettura, non è un capitolo che mi piace particolarmente e non succede poi nulla di estremamente rilevante, ma era necessario per Angelina =)
    Buona lettura :3
    kiss kiss*








    74th PART




    12 Luglio
    h 21.41

    Finalmente a casa. Due nuove vite sono entrate nel mio cuore e nonostante siano ancora così piccole e fragili mi hanno già sfondato il petto e si sono insinuate nel profondo dei miei affetti.
    Moon e Micah sono bellissimi, come la mamma Angelina e il papà Nick, a vederli sono scoppiata a piangere come una ragazzina, nel toccarli mi tremavano le mani; quando poi me li hanno fatti prendere in braccio pensavo di esplodere da un momento all’altro per la troppa gioia. Ho provato una sensazione incredibile, giuro, tenere fra le braccia degli esseri così minuscoli ti trasmette una marea di emozioni; deve essere meraviglioso quello che una donna prova quando dà alla luce un figlio, credo che sia un’esperienza di quelle uniche nella vita, assolutamente inimmaginabili se non le si vivono.
    Questo comunque non significa che io voglia dei figli, sia chiaro. Non adesso per lo meno, non mi sento assolutamente pronta, infatti sto sempre attenta. Non voglio rimanerci e poi dover raccontare a mio figlio che è stato un errore; certo però non vorrei nemmeno che fosse una cosa organizzata a tavolino. Vorrei che fosse una cosa spontanea, che nasca come esigenza sia da parte mia che del mio compagno per aggiungere qualcosa al nostro rapporto e renderlo più profondo.
    Basta, non so che discorsi sto facendo, i bambini mi fanno un effetto strano!
    Non sto facendo altro che ripensare a quel momento, quando mi hanno messo in braccio i bambini.
    Sono entrata nella stanza di Angie appena possibile, guidata da sua madre, che è venuta a darci la notizia che erano nati i gemelli, dopo tredici ore di travaglio. Chris, che è davvero rimasto con me tutta la notte, ci ha seguite e secondo me quando si è ritrovato di fronte a quei musini rosei si è sciolto anche lui.
    Ci siamo congratulati con i neogenitori, unico momento in cui hanno ricevuto la nostra attenzione.
    Ho baciato la mia amica sulla guancia con le lacrime agli occhi e lei, mi ha accarezzato il capo.
    << Perché piangi? Stupida! >>.
    << Non lo so… >> ho mormorato tirando su con il naso. << Sei così bella, sono così belli, sembrate così felici… >>.
    << Lo siamo >> ha detto Nick, baciando Angelina sul capo e ammirando le sue creature. << Visto come sono belli? Hanno preso tutto da lei! >>.
    << Ma no, il naso è il tuo! >> è intervenuta la mamma di Angie. << I capelli no, sono di mia figlia; neri neri, come il carbone. E la bocca lo stesso, vero Ilaria? >>.
    << Sì in effetti è vero, quelle labbra così all’avanti, a bocciolo… Beh bellissimi, da chiunque abbiano preso! >> ho commentato, allungando una mano per sfiorare quella della piccolina.
    << Vuoi prenderla in braccio? >> mi ha chiesto Angie sorridendo.
    << Io? Ma ti fidi? E se non sono capace? >>.
    << Meglio di Nick la tieni di sicuro! Aveva paura di schiacciarla prima, la teneva tutta storta! >>.
    Siamo tutti scoppiati a ridere. << Dai, siediti, tieni… >>.
    Ho guardato Chris, che mi ha incoraggiata con gli occhi, così ho allungato le mani e ho preso Moon contro il mio petto.
    << Dio, è piccolissima! >> ho esclamato, con gli occhi che brillavano di nuovo.
    << Beh, stava dentro la mia pancia eh… Ed erano in due! Adesso il fratellino lo prende papà, così io mi risposo… Nick amore, prendi un po’… >>. Angelina ha allungato Micah al padre e si è sistemata più comodamente sul letto, poi mi ha messo una mano sulla spalla. << Ti piace? >>.
    << E’ una sensazione strana… >> ho detto timidamente. << Ho il terrore continuamente di farle male, sembra così delicata, come una bambolina… >>.
    << Tranquilla… Fai pratica, così poi tu e Chris potete mettervi all’opera! >> ha affermato, facendo l’occhiolino a Chris. Lui si è quasi strozzato con il caffè che stava bevendo.
    << Non credo >> ha messo in chiaro lui.
    << Non è ancora ora… >> ho mormorato continuando a fissare il fagottino che avevo tra le mani.
    << Non lo sarà mai forse >> ha insistito Chris.
    << Guarda che lei ci sta già pensando secondo me… >> ha scherzato Angie, indicandomi.
    << Ok, meglio che esca da questa stanza! >>. Chris ha buttato il bicchiere vuoto nel cestino poi mi ha guardata. << Ila sono quasi le otto e io oggi pomeriggio ho un’intervista con la band, vorrei andare a casa e dormire un po’… Andiamo a fare colazione al bar poi a nanna? >>.
    << Io resto qui… >>. Ho accarezzato la manina di Moon. << Te vai, io sto un altro po’, poi torno con il tram o in qualche altro modo… >>.
    << Come vuoi… >>. Mi ha baciata sulle labbra e se n’è andato.
    Appena è sparito Angie mi ha punzecchiato un fianco.
    << Allora? Mi sembra che l’amore vada a gonfie vele! Si è anche fatto una nottata intera in ospedale con te, deve tenerci proprio tanto! Cioè, a che ora siete arrivati qui? Alle cinque di ieri pomeriggio? E se n’è andato adesso, che sono quasi le otto di mattina! Cazzo! >>.
    << Ma cosa dici Angie? Dai smettila… >>.
    << Beh sì, per me si vede che per lui sei molto importante >>.
    << Davvero? >>.
    Ha annuito estremamente convinta. In quel momento la piccola ha cominciato a piangere e io mi sono paralizzata.
    << Cosa ho fatto? E’ colpa mia? >>.
    << No tranquilla, vuole solo cambiare posizione… Dammela… >>. Angie ha preso la piccola e l’ha sistemata accanto a sé, aiutata da sua madre.
    << Adesso è ora di conoscere Micah! >> mi ha detto Nick, mettendomi in braccio l’altro bebè. << Non vorrai fare preferenze tra uno e l’altro no? >>.
    Ho scosso la testa. Non so perché ho pensato ai Kaulitz e a come dev’essere stato quando loro erano appena nati. Che buffo. Tom per me era quello dormiglione o piagnucolone, Bill quello calmo.
    << Dorme… >> ho notato osservando il piccolo. Appena mi è stato consegnato ha cominciato a dimenarsi, muovendo quelle braccia e quelle gambe minuscole e paffute. << Mi sembri già un tipetto con un bel caratterino tu! >> gli ho sussurrato sorridendo.
    << Ila hai per caso sentito Bill? O gli altri della band? Non ho avuto proprio tempo di avvisarli e mi sento in colpa, so che Bill ci teneva a vedere i bambini quando fossero nati… Non vorrei farlo rimanere male… >>.
    << Tranquilla, li ho chiamati ieri sera e stamattina gli ho mandato un messaggio, verranno più tardi a fare un giro da come ho capito… Infatti pensavo di aspettarli perché dobbiamo parlare di una questione… Non ti dà fastidio no? >>.
    << Figurati! Per me puoi stare qui anche ventiquattro ore su ventiquattro! >>.
    << Non dirlo nemmeno per scherzo, potrei farlo e affezionarmi troppo a questi angioletti! >>.
    Siamo rimaste a chiacchierare per un bel po’ e ho assistito al momento della poppata; affascinante, non ho altri modi per descriverlo.
    Dopo aver riempito il pancino e aver digerito i piccoli si sono addormentati; una ventina di minuti dopo sono arrivati Bill e Tom con due giganteschi mazzi di fiori, uno tutto rosa e uno tutto azzurro; dietro di loro Dorian, con un altro mazzo di rose.
    << Questi per i due nuovi arrivati e le rose per la mamma! >> ha esclamato Bill piegandosi per abbracciare Angelina. << Tesoro come stai? Sei bellissima! >>.
    << Ciao Angie, tutto bene? >> ha detto Tom, baciandole una guancia.
    << Ragazzi, è così bello rivedervi! E’ passata una vita ormai! Grazie mille dei fiori, sono stupendi… Io sto una favola, fare la mamma ha un sacco di lati positivi! >>.
    << Si vede! Ma i gemellini, possiamo vederli? Siamo qui per questo! >>.
    << Certo, venite, si sono da poco addormentati, ma li potete vedere nelle culle >>.
    Ci siamo tutti diretti verso la nursery e lungo il tragitto ho deciso di dire a Tom della questione delle foto. L’ho preso da parte e ho iniziato a tempestarlo di parole.
    << Ti rendi conto che sono ovunque? Quando Spike me le ha fatte vedere non riuscivo a crederci, sono uscita di testa… >>.
    << Lo so Ila, immagina noi… >>.
    << Cazzo, come fai ad essere così tranquillo? Hai visto quante storie ci stanno ricamando sopra Tom? >> ho sibilato nervosamente.
    << Stai calma >> ha detto, cercando di rassicurarmi con lo sguardo e appoggiandomi una mano sulla spalla. << Sistemeremo tutto, il nostro staff si sta già dando da fare; abbiamo pagato i giornalisti per farli stare zitti e buoni e ci stanno organizzando un incontro in cui io e Bill metteremo in chiaro tutto e dichiareremo che tu non hai nessunissima relazione con noi, sei solo un’amica e vogliamo mantenere la tua privacy >>.
    << Chris è andato su tutte le furie… Soprattutto per la foto della macchina >>.
    Tom ha guadato verso l’alto sbuffando.
    << Ne ero sicuro… >>.
    << Pensava che mi aveste solamente usata per fare del gossip e aumentare la vostra celebrità >>.
    << Non ti venderemmo mai così, lo sai… >>.
    << La stessa cosa che ho detto io >>. Ci siamo sorrisi a vicenda e lui mi ha passato un braccio attorno alle spalle in modo affettuoso.
    Dopo aver visto Moon e Micah e aver parlato per un po’ con i neogenitori Bill e Tom hanno annunciato che per loro era arrivato il momento di andarsene e mi hanno chiesto se dovevano riaccompagnarmi a casa. Ho accettato con piacere e alla fine sono rimasta con loro il resto tutto il pomeriggio, ci siamo anche preparati la cena insieme. C’eravamo io, Tom, Bill e Dorian, infatti mi sono sentita un po’ strana: faceva molto appuntamento a quattro, dato che Bill e Dodo sono una coppia; ogni tanto si lasciavano andare ad effusioni davanti a noi e per me e Tom saliva un imbarazzo abbastanza evidente.
    Ancora non abbiamo del tutto abbandonato l’idea che una volta eravamo una coppia così affiata anche noi, mi torna sempre in mente quando ci ritroviamo soli e secondo me è la stessa cosa anche per lui. Siamo vittime di questo stupido giochino di ricordi che non vogliono starsene buoni e zitti, ma tornano ogni volta a fare casino.
    ¬¬¬¬Come posso liberarmi di questa sensazione angosciosa? Ogni volta stare vicino a lui è una tortura, il mio cervello va in pappa e non so come comportarmi. Credo di essere riuscita ad affinare un po’ la tecnica con il tempo, riesco a controllarmi e sembrare abbastanza naturale, ma ancora non sono soddisfatta di me. A volte mi piacerebbe tanto essere una di quelle ragazze menefreghiste, che non si fanno troppi problemi con i ragazzi e sembrano sempre così spontanee, ogni volta che parlano con loro o gli sorridono; io mi sento sempre così impacciata, così insicura…
    Penso troppo, questo è il mio problema. Sto a rimuginare sulle cose, quando invece dovrei agire, fare, buttarmi di più; devo mettermi in testa che con Tom è rimasto un rapporto di amicizia, dunque posso comportarmi con lui come mi comporto con qualsiasi altra persona amica. Sono così brava a fare amicizia e a trattare con le persone, lui è come gli altri alla fine. O no?
    Ne ho parlato anche tornando a casa con Dorian. Mi ha riaccompagnata lui, perché è rischioso adesso uscire e farmi vedere pubblicamente con Bill e Tom, meglio lasciar passare un po’ di tempo e far sì che la gente si dimentichi di me e di questa stupida storia delle foto.
    In macchina ho parlato quasi unicamente di Tom e come mi sento nei suoi confronti; lui dice che è il momento di cominciare a far girare il mio cervellino diversamente.
    << Devi far finta che tra te e Tom non c’è mai stato niente più che un rapporto di amicizia, trattarlo allo stesso modo in cui tratti me, Bill, Georg, Angelina… Chiunque! >>.
    << Fosse facile… >>.
    << Tu lo metti su un piedistallo, esattamente come facevi prima con Chris >> ha affermato Dorian.
    << Con lui è diverso però… Anche prima di rimetterci insieme riuscivo a parlarci normalmente, non ero così ossessionata dal fatto che è stato l’amore più grande della mia vita e tutte quelle cose, ero più tranquilla… Chris non mi mette agitazione, Tom sì >>.
    << Probabilmente lui ti mette più a tuo agio perché lo vedi come un tuo pari; forse idealizzi Tom un po’ troppo. Magari perché è così famoso e richiesto, così adorato dalle ragazze… Tu pensi che sia un privilegio poter avere a che fare con lui… >>.
    << No >> ho risposto prontamente. << Non è così >>.
    << Quanto sei cocciuta Ila! >> ha detto sbuffando e guardandomi in modo torvo. << E’ inutile che continui a mentire a te stessa, è così invece! Io per queste cose ho un certo sesto senso… Sono gay dopotutto, li capisco certi problemi di cuore... femminili! >> ha aggiunto alla fine pomposamente, sorridendo soddisfatto del suo discorsetto.
    << Mmmh… >> ho storto la bocca poco convinta.
    << Ora fatti una bella doccia e rifletti sulle mie parole… >> ha mormorato sbattendo le ciglia. << Soprattutto fatti una bella dormita, a volte serve a far apparire tutto meno tragico al risveglio >> ha cinguettato, aprendomi la portiera della macchina e salutandomi con la sua mano perfettamente curata.
    Ho sorriso e gli ho fatto un cenno con il capo, mandandogli un bacio. Adoro quel ragazzo, è così perfetto per Bill; sono contenta che fra loro sia nata questa bellissima relazione.
    Ho ripensato a lungo alle sue parole e alla mia vita mentre ero sotto la doccia, ma ancora non sono sicura di essere in pace con il mio cuore, continua a combattere contro di me. Vorrei tanto sistemare questo casino che è la mia vita una volta per tutte e smetterla con le mie palle mentali su Tom Kaulitz; lui è come un uragano e mi ha completamente travolta, ogni volta rientro nel vortice, non posso farci niente, mi trascina da ogni parte e io non posso far altro che subire.

     
    Top
    .
  2. Mary-Joe
     
    .

    User deleted


    bellisssimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!! bella la nasce in cui lei tiene in braccio i gemellini T.T che emozioni !!!! povera la Ila e nel ciclone di Tom, non riesce a resistere. e ma secondo me è ancora cotta di lui. mentre Chris è "amico". sempre bella questa storia continua così.
    dai che vinco la scommessa che la ila torna su tom..non farmi scherzi autrice chiaro? XD dai scherzo!

    love ;)
     
    Top
    .
  3. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Tesoroooo *______*
    Superveloce XD
    Già letto e commentato, grazie mille <3
    Non faccio scherzi, io so già come andrà, quindi... u.u
    Love :3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  4. Mary-Joe
     
    .

    User deleted


    io sono brava ragazza XD
    incrocio le dita >.<
    cmq un uppppppppppppp
     
    Top
    .
  5. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Grazie tesoro u.u
    <3
     
    Top
    .
  6. lastay
     
    .

    User deleted


    Te credo che ogni volta che vede Tom si scombussola, è uno di quei tipi che ci sei innamorata tutta la vita.
     
    Top
    .
  7. Mary-Joe
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupppppppppp
     
    Top
    .
  8. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Mary-Joe, grazie dell'up *-*

    Lastay tesoro *__*
    Grazie di aver letto e commentato <3


    Sono di fretta scusate! =)
    Love :3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  9. Mary-Joe
     
    .

    User deleted


    prego ù.ù
    è un piacere ;) ! aaah quanto mi piace questa parola
    up
    up
    up
    up
    up
    troppo bello !!!!! XD sono fuori lo so XD
     
    Top
    .
  10. júles
     
    .

    User deleted


    Eccomiiiii *w*
    Ok, sono stata parecchio assente, ma ho ricontrollato tutto e mi sono aggiornata!
    Bellissimo il capitolo, tanta tanta tanta dolcezza! :wub:
    E, ribadisco, Chris è Chris, ma qui si necessita treccine man -_-
    Bacione!
    Zula.
     
    Top
    .
  11. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Zulet *_____*
    Amorina mia **
    Grazie del commento, che dolce sei =)
    Love u <3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  12. •blaXy•
     
    .

    User deleted


    ok me essere davvero una cacca tanto caccosa >.<
    scusa ,________________,
    ''come on shake your body baby do the conga
    i know you can't control yourself any longer
    come on shake your body baby do the conga
    i know you can't control yourself any longer
    come on shake your body baby do the conga
    ''
    ossessionata da tom, ossessionata da tom**
    cioè ma ma...
    me si è immaginato bambini tuoi e si tom ovviamente!!!
    chris va bene per una scopata o 2 ma lo sappiamo che tom è tom!
    e fai bene a metterlo su un piedistallo!
    lui lo merita U___U
    rossa scusa ancora il ritardo nel leggere ç___ç
    love ♥

     
    Top
    .
  13. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    etrtuiyuokil
    Amore mio *_______*
    Ma che cavolo mi scrivi? Conga? o.o
    XD
    Ahahah, no comunque, se c'è una caccosa qui sono io, che posto così raramente... E' che non ho mai del fottuto tempo per scrivere ç___ç
    Sì brava, i bambini miei e di Tom immaginateli, che tanto non li vedrai mai, ahahahah XD
    Grazie del commento tesoro mio, sei adorabile come sempre *w*
    Love you <3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  14. lastay
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  15. Mary-Joe
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.