Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    1,2,3, bim, bum, bam e il capitolo è qui!!!!
    L'ultimo del 2010 *w*
    E anche bello a parer mio, sono contenta di come è uscito u.u
    Giudicate voi ora
    Buona lettura bimbe <3
    kiss kiss*






    72nd PART


    29 Giugno
    h 19.47

    Sono appena tornata da un pomeriggio dal parrucchiere con Brandy e Angelina, che sta diventando enorme.
    << Ormai manca poco alla nascita dei pargoletti! >> ho osservato, accarezzandole il pancione, mentre l’assistente del parrucchiere la stava aiutando a sedersi al lavatesta.
    << Già… Sono venuta apposta a farmi i capelli, poi sarò impegnata con altre cose per un bel po’! >>. Ha riso. << E’ stata un’ottima idea organizzare questa uscita fra amiche! >> ha detto stringendomi la mano e guardandomi negli occhi entusiasta.
    Amo quando mi guarda in quel modo, riesce ad imbarazzarmi con quegli occhioni neri perforanti.
    << Già, poi l’Ila deve farsi i capelli per un’occasione speciale! >> ha aggiunto Brandy.
    << Perché? >>.
    << Bill l’ha invitata a un party di uno stilista emergente, assieme a lui, Dorian… >>. Ha fatto una pausa e dalla sua poltrona si è girata verso Angie. << E Tom… >> ha concluso con un tono malizioso.
    << Bee, smetti! Cosa vuol dire? >> ho protestato mentre la ragazza addetta a colorare i capelli mi stava riempiendo la testa di rosso.
    << Per me l’ha fatto apposta, hai detto che adesso avete fatto pace? >>.
    << Sì, ma come ti vengono in mente certe cose? Lo sa che sto con Chris… >>.
    Lei mi ha guardata poco convinta. Ho arricciato le labbra.
    << E poi non saremo solo noi; ci sarà Natalie, la truccatrice di Bill, e anche Andreas e… Boh, tante altre ragazze! E’ un fashion party, sarà pieno di modelle sicuramente più belle e affascinanti di me pronte a soddisfare Tom >>.
    << Lascia perdere le modelle, quelle sono tutte drogate e alcolizzate, non si reggono nemmeno in piedi >> ha sentenziato Angelina. << Non credo gli piacciano… >>.
    << A Tom interessi tu… >> ha insistito Brandy.
    << Io sono impegnata, insomma! >> ho alzato la voce. Le ragazze che si stavano occupando dei nostri capelli hanno sorriso divertite e una di loro mi ha fatto l’occhiolino, mentre un’altra ha cominciato a lamentarsi dell’ambiguità dei maschi.
    << A proposito, parliamo un po’ di te e Chris invece! Raccontami tutto baby! >> è esplosa Angelina, cambiando discorso improvvisamente.
    << Che vuoi che ti dica? >>.
    << Beh, avrai qualcosa da raccontarmi! State insieme ufficialmente? >>.
    Ho alzato le spalle.
    << Usciamo insieme, ci frequentiamo… Nessuno ha mai pronunciato le parole “stare ufficialmente insieme” o “essere impegnati”… Anche perché lui non vuole, continua a dire che si sentirebbe ingabbiato… Comunque ormai è un bel po’ che usciamo e in questo periodo lui non è mai stato con nessun’altra, io idem, quindi direi che le cose vanno bene >> ho affermato soddisfatta.
    << E quelle discussioni di cui mi parlavi? >> ha chiesto Bee.
    << Che discussioni? >>. Angelina si faceva sempre più curiosa. E’ un po’ ficcanaso, bisogna ammetterlo.
    << Diciamo che ultimamente ci sono stati dei problemi perché non mi piaceva come mi trattava, ma ormai è una settimana che non ne abbiamo più… Speriamo bene… >>.
    Angie ha fatto un’espressione interrogativa e Brandy ha cominciato a raccontare tutto quello che fa Chris quando viene a casa nostra, descrivendolo più come un orco che come una persona e causando le risa di tutti quelli che stavano lì intorno e ascoltavano.
    << Beh, devi metterlo in riga Ila, istruirlo finché sei in tempo, come ho fatto io con Nick >> ha scherzato Angie. << Altrimenti poi diventano irrecuperabili, come i bambini, bisogna educarli >>.
    Sono scoppiata a ridere.
    << D’ora in poi farò più attenzione >>.
    << Brava; i maschi sono così, gli dai un dito e si prendono tutto il braccio… Tu sei troppo buona, te lo dico sempre… >>.
    << Ho cominciato a farmi valere infatti >>. Ho annuito nuovamente, soddisfatta.
    Non mi faccio mettere i piedi in testa da Chris, non più; se la sogna la Ila di un tempo. Diceva che ero troppo piccola? Bene, ora sono cresciuta e sono così. E sono fiera di me.
    << E il lavoro invece? Cosa combinate al locale? >> ha domandato ancora Angie. << Mi piacerebbe tanto passare a fare un giretto… L’altro giorno ho visto il Boss… >>.
    Ho ridacchiato.
    << Lo chiami ancora così? >>. Il “Boss” è il proprietario del locale.
    << Sì, abitudine… Mi ha detto che non va tanto bene comunque… >>.
    << Già… Ha aperto un nuovo club nella stessa zona e abbiamo perso parecchi clienti… Aggiungici poi che una delle nostre migliori ballerine di lap-dance è infortunata e non si sa quando tornerà… Un bel casino! >>.
    << Io sono già praticamente licenziata >> ha osservato Brandy in tono amareggiato.
    << Perché? >>.
    << Beh, faranno dei tagli e per prime mandano via le ultime arrivate, quelle “in prova” e a tempo indeterminato… Infatti sto già pensando a cosa fare dopo le vacanze estive >>.
    << Ma Bee non è detto che licenzieranno qualcuna! >> ho esclamato.
    << Sei troppo ottimista Ila… In ogni caso se dovesse succedere mi godo luglio e agosto con i soldi che ho da parte e a settembre ricomincio a lavorare >>.
    << Ah, beata te, vacanze! >>. Angelina ha sospirato. << Io invece metterò al mondo due esserini piagnucolosi che dovrò continuamente cambiare e cullare… Ti invidio! >>. Ha fatto una pausa e si è guardata il pancione. << Comunque non pensate male, sono felicissima di diventare madre; la gravidanza è un periodo stupendo e il dopo suppongo che sia anche meglio per certi aspetti! >>.
    Io e Bee abbiamo mostrato la nostra approvazione e l’abbiamo guardata perdersi nei suoi pensieri.
    << Beh io non sarei affatto pronta a fare la madre adesso! E nemmeno fra un paio d’anni! >> ho detto mettendo le mani avanti.
    << Perché Ila? Io invece ti ci vedo alle prese con un bambino… >> ha osservato Brandy.
    << E poi farai pratica con i miei! >> ha concluso Angelina. << Mi serve un aiuto! Se Nick non c’è e fanno i capricci come faccio da sola? Faremo uno a testa! >> ha scherzato.
    << Prima mi insegnerai come si fa però, non voglio fare danni! >>. Le ho sorriso. << Ormai tanto sei la mia maestra di vita! >>.
    E lo è davvero, non scherzo. Lei, che mi ha insegnato così tanto, a cui devo così tanto; è fantastica e non mi stancherò mai di ripeterlo. Quando c’è l’occasione di dire cose del genere bisogna approfittarne: persone come lei sono più uniche che rare e io sono fortunata ad averne già trovata una nella mia vita.



    01 Luglio
    h 19.52

    Nuovo mese, nuove cose da raccontare.
    Ieri sera sono stata con i Kaulitz al party di questo giovane stilista, con un nome veramente buffo che ancora non ricordo e che disegna tutti abiti ispirandosi alle grandi icone rock, quindi parecchio fighi. C’è stata addirittura una piccola sfilata a metà serata e al termine di essa lo stilista in persona ha regalato a Bill un paio di capi della sua collezione. A quanto pare i due si conoscono già e ho sentito che parlavano di un progetto insieme, di una nuova linea di vestiti da ideare e realizzare come soci; mi sembra una cosa fantastica, Bill è sempre stato molto preso dalla moda. Anche a me è sempre piaciuta, quindi egoisticamente parlando potrebbe tornarmi utile per avere qualcosa di veramente meraviglioso nel mio armadio senza dover spendere un intero stipendio!
    Bill ieri sera sembrava proprio al settimo cielo, era bellissimo, così sereno e riposato; faceva più figura lui di tutte le modelle messe insieme e si muoveva in quel favoloso ambiente con una naturalezza quasi scioccante. Sono felice che si stia riprendendo così bene, finalmente dopo la tempesta di questi mesi è tornato il sereno nella sua vita; ora manca solo che riprenda l’attività con la band.
    Mentre eravamo in macchina diretti al party ne abbiamo parlato, gli ho chiesto quando avrebbero ripreso a suonare.
    << Beh, a dire il vero non lo so… >> mi ha risposto dal sedile anteriore. Dorian era alla guida e io dietro, assieme a uno dei tipi della security. Tom invece è venuto con la sua macchina, assieme ad Andreas e un’altra guardia del corpo.
    << Non avete parlato con Georg e Gustav? >>.
    << Beh ovviamente sì, però non abbiamo deciso nulla… Le fan non fanno che chiedere quando torniamo, come ce la passiamo, se siamo ancora vivi… >> ha scherzato. << E io non voglio assolutamente deluderle, noi in quanto band non vogliamo deluderle, soprattutto per il supporto che sempre ci danno; loro sono sacre, non saremmo niente senza di loro, ne sono consapevole >>. Ha fatto una pausa e si è guardato lo smalto. << Il problema è che non si tratta solo di tornare a suonare… Non è qualche live o pomeriggio in studio di registrazione che mi spaventano, è il contorno: le interviste in tv, alla radio, per i giornali, le uscite promozionali, le comparsate nei vari programmi… Tutte quelle cose sono così stressanti! >>. Ha sbuffato e si è acceso una sigaretta.
    << Sì… >>.
    << Non sono sicuro di essere pronto ad affrontare di nuovo tutte quelle cose, ho appena smesso di prendere le mie pillole, dovrei ricominciare a prendere impegni per gradi… Già stasera si tratta di un’esposizione mediatica dopo tanto tempo; ci saranno sicuramente fotografi e giornalisti… >>.
    << Lo avevo immaginato… Non temi che possano riempirti di domande su che fine hanno fatto i Tokio Hotel? >>.
    << E’ terrorizzato >> è intervenuto Dorian, staccando un attimo gli occhi dal suo navigatore, con il quale stava tentando di capire la strada.
    <<ma ci sarà Tom, gli ho fatto promettere che mi darà una mano! E cercheremo di stare il più distante possibile dai paparazzi >>. Si è voltato nuovamente all’indietro, guardandomi negli occhi. << Anche per te, non voglio ti coinvolgano >>.
    << Grazie Bill >> ho detto, pizzicandogli una guancia.
    << Ok, credo che siamo arrivati, devo solo svoltare qua a sinistra… >> ha borbottato Dorian, pensando ad alta voce. << Poi ci dovrebbe essere un semaforo e dopo il locale… >> ha continuato, con la fronte aggrottata.
    << Tom mi ha mandato un messaggio, sono appena arrivati, ci aspettano dietro il locale. Sei pronta Ila? >>.
    Ho sorriso e annuito.
    << Eccoci! >> ha esultato improvvisamente Dorian, accostando sul lato della strada e consegnando le chiavi a un tipo addetto a parcheggiare le auto. << Dov’è tuo fratello? >>.
    << Ci aspettano sul retro, così entriamo insieme >>. Ha risposto Bill passandosi il lucidalabbra e poi allungandomelo. << Tieni! Ne vuoi un po’ anche te Dodo, amore? >> ha scherzato, prendendolo a braccetto. Che carini.
    Ci siamo incamminati verso il retro del locale e lì abbiamo visto gli altri. Tom era uno splendore.
    Aveva un paio di jeans molto chiari, pieni di strappi, e una maglietta nera, con sopra una felpa dello stesso colore. In testa niente, solo le sue treccine tutte profumate per l’occasione, che mi ha fatto annusare appena mi ha vista.
    << Ila, ciao! >> ha esclamato facendo un gesto con la mano. << Senti qua! >>. Ha indicato la sua testa e io l’ho guardato in modo interrogativo. << Annusa, le ho profumate per la serata, senti se ti piace! Finora ho ricevuto solo giudizi positivi >>.
    << Cos’è un avvertimento per evitare che dica il contrario? >> ho domandato sorridendogli.
    << No vabbeh, se non ti piace puoi dirmelo >>.
    Sono scoppiata a ridere.
    << No, no, approvo! Bravo, tuo fratello ti sta insegnando ad avere un po’ di stile finalmente! >>.
    Ha cambiato espressione.
    << Ila, dai! Lo sai che Tom è estremamente sensibile, si è offeso >> ha ridacchiato Bill. << Però è vero che gli ho insegnato a vestirsi >> ha aggiunto punzecchiandogli un fianco.
    Siamo tutti scoppiati a ridere e Tom ha incrociato le braccia, con una faccia arrabbiata e offesa.
    I tipi della security ci hanno detto che era meglio entrare a quel punto, per non essere troppo in ritardo. Una volta all’interno del locale subito i miei occhi si sono spalancati. Era tutto così meraviglioso: l’ambiente, le luci, la musica… Tutto in grande stile, siamo anche stati accolti da alcune ragazze che ci hanno mostrato quali posti ci erano stati riservati; ci siamo accomodati ai nostri divanetti e le stesse ragazze ci hanno portato da bere e qualche stuzzichino.
    << Mmmh, io esco un momento a fumare >> ha detto Tom quasi subito, alzandosi in piedi e mollando lì il suo drink.
    << Ma siamo appena entrati! Aspetta, tra un po’ veniamo anche noi! >> ha protestato Bill, offrendo il suo bicchiere a Dorian. Si vuole completamente “disintossicare”, non beve nemmeno più gli alcolici.
    << Vabbeh, dopo riandiamo fratellino… Intanto io vado… >>. Si è allontanato con in mano il pacchetto di sigarette.
    << Che ha ora? >> ha sbuffato Bill. Andreas ha alzato le spalle.
    << Non so, in macchina non è successo niente, era tranquillo… Forse se l’è presa per quella cosa dei capelli, è permaloso lo sai! >>.
    << Vado a cercarlo e a capire cosa c’è… >> ho detto saltando in piedi e prendendo sia il mio drink che quello di Tom. << Voi state qui e godetevi la serata… >>.
    << Grazie… >>.
    Sono uscita fuori e ho cominciato a cercarlo, senza successo. Stavo per tornare indietro, quando ho sentito qualcuno fischiare alle mie spalle.
    << Tom! Cazzo, è un po’ che ti cerco… >>. L’ho raggiunto e gli ho porto il suo bicchiere. << Perché stai qua fuori invece che con tutti gli altri? >>.
    Ha alzato le spalle e ha guardato verso l’alto soffiando il fumo della sua sigaretta.
    << Boh… Mi va >>.
    << Te la sei presa perché prima abbiamo scherzato con Bill sul tuo stile? >> ho azzardato.
    << Non è solo quello… Boh, non so… Uff, che palle, non mi piacciono queste cose >>.
    << Che intendi? >>.
    << Non mi piacciono questi party del cazzo, ci sono venuto per fare contento Bill e basta; poi lui parla con tutta quella gente che lavora nella moda, Andreas e Dorian lo stesso, perché sono interessati, e io mi annoio, mi sento fuori luogo >>. Che tenero. Mi sono sciolta.
    << Ma Tom! Già il fatto che tu sia venuto qui per tuo fratello è una bellissima cosa, scommetto che lo hai reso felice. E poi guarda il lato positivo, è pieno di fanciulle da rimorchiare! >>.
    << Non mi interessa; le modelle sono troppo magre e fatte di cocaina… Ne ho abbastanza di quelle cose, mi basta mio fratello >>.
    << Ah beh, allora ti tengo compagnia io stasera! >>. Gli ho sorriso. << Mi accendi una sigaretta anche a me? >>.
    << Non devi nemmeno chiedere… >>. Mi ha guardata dal basso e si è spostato il piercing con la lingua. Ha estratto una sigaretta dal suo pacchetto e una volta che me la sono messa in bocca, me l’ha accesa.
    Siamo rimasti fuori a fumare e chiacchierare del più e del meno per un altro po’, dopodiché siamo rientrati e abbiamo raggiunto gli altri, giusto in tempo per l’inizio della sfilata.
    Bill mi ha guardata in modo strano, così mi sono seduta vicino a lui e gli ho fatto un segno per tranquillizzarlo che era tutto a posto. Mi ha presa per un braccio.
    << Che avete combinato fuori voi due? >> mi ha sussurrato all’orecchio in tono malizioso.
    << Niente! Cosa avremmo dovuto fare? Abbiamo parlato… >>.
    Si è allontanato e mi ha guardata alzando un sopracciglio, come se non credesse alle mie parole. L’ho fulminato con lo sguardo e lui è tornato a guardare le modelle in passerella.
    Al termine della sfilata tutti si sono ammassati attorno allo stilista per i complimenti e le foto di rito; anche Bill e Tom sono stati chiamati a farne una, per testimoniare la loro presenza al party, così io sono rimasta con gli altri a osservarli da lontano; un giornalista ha provato a fermarli, ma Bill ha risposto a una sola domanda, poi Tom gli ha detto che dovevano andarsene e l’ha portato via. Dopo cinque minuti ci hanno raggiunto e dopo un altro giro di drink abbiamo deciso di andarcene: io stavo chiacchierando con Tom al momento di salire in macchina, così Andreas ha detto che lui tornava con Bill e Dorian, almeno avrebbero potuto parlare dei vestiti e la sfilata e io prendevo il suo posto nella macchina di Tom.
    << Dai, mi sembra perfetto Ila, così ti riaccompagno direttamente a casa… >>.
    << Ok, come volete voi, siete voi a offrirmi il passaggio quindi scegliete come vi è più comodo >>.
    << Allora Ila tu vai con Tom, così Dodo noi lasciamo Andreas e poi torniamo a casa mia… >> ha esclamato Bill, parlando con entrambi. Si è avvicinato a me. << Dammi un bacio tesoro… >>. Si è sporto in avanti e mi ha abbracciata. << Spero ti sia divertita stasera, mi ha fatto piacere che sei venuta con noi… >> mi ha detto all’orecchio, accarezzandomi la schiena.
    << Il piacere è stato tutto mio, credimi! >>. Ho salutato anche gli altri. << Ti chiamo nei prossimi giorni Bill! >>.
    Lui ha fatto un cenno affermativo con la mano ed è salito in macchina con gli altri, security compresa, poi sono partiti. Sono rimasta sola con Tom.
    << Vieni, aspettiamo qui che mi portino la macchina >> ha detto quest’ultimo, mettendomi una mano sulla schiena e spostandomi sul bordo della strada. Credo gli sia venuto spontaneo quel contatto, ma io ho avuto un brivido comunque nel sentire le sue dita lunghe premute direttamente contro la mia pelle.
    Un attimo dopo è arrivata la sua Audi e siamo saliti a bordo. Tom ha fatto un cenno di saluto al tipo del parcheggio e siamo partiti. Ha acceso la radio per eliminare il silenzio imbarazzante che c’era.
    << Tom, sempre questo CD? >> ho domandato, riferendomi alla serie di canzoni hip hop, le stesse che ascoltava a ripetizione anche quando stavamo insieme.
    Lui ha sbuffato e ha schiacciato qualche tasto ai lati del volante, cambiando CD. Aerosmith.
    << Questo è decisamente meglio! >> ho esclamato, cominciando a muovere la testa a tempo con la musica.
    << Solo perché sei tu, ti accontento… >> ha detto lui altezzosamente.
    << Dio, ti picchierei! >> ho scherzato, girandomi a osservarlo. Per un momento anche lui ha distolto lo sguardo dalla strada e mi ha fatto un mezzo sorriso.
    C’è stata una lunghissima pausa, nella quale ha continuato a tamburellare con le dita sul volante e a cantare a bassa voce. Poi ha ripreso il dialogo.
    << Sai? Sono sicuro che se non venivi con noi stasera mi sarei annoiato… >>.
    << E invece ti sei divertito? >>.
    << Beh diciamo che la serata è passata abbastanza velocemente… >>.
    << Portatemi più spesso allora, mi piacciono questi party da ricconi! >>. Ho riso e lui mi ha imitata, mettendosi la mano sulla bocca e svoltando nella via in cui abito.
    << Basta che lo chiedi a Bill, lui sarebbe entusiasta, ti adora! >>.
    << Davvero? >>. Mi sono illuminata.
    << Oltre ogni misura, non fa che parlare di te >>.
    << Poverino, chissà che difficile per te sopportarmi allora! >>.
    << Ma no, figurati! >>. Ha fermato l’auto sotto al palazzo in cui abito. << Arrivati! >>.
    << Wow, ti ricordi ancora dove abito! >>.
    << Stupida, ci ho passato giornate intere in quell’appartamento >>.
    Ho sentito una fitta al cuore e ho fatto un sorriso di circostanza.
    << Già… >>. Ho annuito. << Beh, infatti dicevo per dire >>.
    << Lo so… Anche io >>. Attimo di silenzio. Di nuovo quel fottutissimo silenzio. << Sai che stasera sei carina? >>.
    Sono certa di essere diventata bordeaux e di aver strabuzzato gli occhi.
    << Ah, grazie… Le altre volte faccio schifo quindi… >>.
    << Ma no, era per dire che stasera sei più carina del solito, quel vestito ti sta molto bene e mi piacciono i tuoi capelli… >>.
    << Non ti piacciono i capelli rossi >> ho detto, osservandolo con faccia perplessa. << Non ti sono mai piaciuti >>.
    << E infatti continuano a non piacermi; intendevo che a te stanno bene >>. Mi ha passato una ciocca dietro l’orecchio.
    << Ehm… Meglio che vada ora! >>. Ho esclamato, prima di evitare di imbarazzarmi ulteriormente. E correre il rischio di saltargli addosso. << Così torni a casa anche tu che è tardi! >>. Ho aperto lo sportello e mi sono fermata a metà, indecisa su cosa fare. Dovevo abbracciarlo oppure no?
    Alla fine mi sono sporta verso di lui e lui mi ha stretta forte, appoggiando la sua guancia contro la mia e mandandomi un bacio.
    << Ok, ci vediamo allora Ila… >>.
    << Sì, guida piano… Buonanotte! >>. L’ho intravisto alzare la mano in segno di saluto da dietro il vetro, poi partire.
    Quando sono arrivata in casa mi sono fiondata davanti allo specchio. C’era un biglietto di Bee che mi diceva che dormiva fuori dal suo ragazzo, ma non gli ho prestato minimamente attenzione; ero impegnata a guardarmi, a sorridere delle mie guance arrossate e dei miei lineamenti gioiosi, a pensare alla serata appena trascorsa. O meglio, agli ultimi dieci minuti di essa.
    Tom. Tom sta tornando a farsi largo nella mia vita, pretende uno spazio. Dovrei concederglielo? Dovrei lasciare che questo gioco strano tra di noi continui? Sta ritornando ad essere un pensiero, sempre più costante; la cosa che mi fa più paura è che è un bel pensiero. Bello, bellissimo.
    Bello come il sole, si dice. E sì, non c’è modo migliore di dirlo. Questo paragone gli calza a pennello.
    Lui è stato il mio sole, ha illuminato la mia vita. Lui è per tutti il sostituto del sole, io una di quelle ragazze che ha potuto provare la magia di avere il cuore direttamente scaldato dai suoi raggi.
     
    Top
    .
  2. Mary-Joe
     
    .

    User deleted


    bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!
    sempre più bello!
    un altro piccolo passo e poi è fatta!!!!!
    dai che tornano insieme dai che tornano insieme!
     
    Top
    .
  3. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ma grazie tesoro!!!!
    Oddio, già hai letto, che velocità XD
    Perchè sei così convinta che torneremo insieme? XD
    Non si sa
    Ahahahah!
    Grazie <3 Love you <3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  4. ;Tombreath.
     
    .

    User deleted


    *Muore*

    HTML
    [QUOTE]Lui è stato il mio sole, ha illuminato la mia vita. Lui è per tutti il sostituto del sole, io una di quelle ragazze che ha potuto provare la magia di avere il cuore direttamente scaldato dai suoi raggi.[/QUOTE]


    Posta çç
     
    Top
    .
  5. lastay
     
    .

    User deleted


    Me piace la moda, Bill felice e Tom un mix perfetto per la nostra Ila che cresce.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,736

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    C’è stata addirittura una piccola sfilata a metà serata e al termine di essa lo stilista in persona ha regalato a Bill un paio di capi della sua collezione.

    Quanto vorrei essere un cantante gaio tanto bello da riuscire anche a fare il modello in queste occasioni.
    CITAZIONE
    potrebbe tornarmi utile per avere qualcosa di veramente meraviglioso nel mio armadio senza dover spendere un intero stipendio!

    Bèh anche essere Ilaria in questo caso non sarebbe proprio brutto xDD
    CITAZIONE
    << Tieni! Ne vuoi un po’ anche te Dodo, amore? >> ha scherzato, prendendolo a braccetto. Che carini.

    Patatòòòòòòn!

    Tom è uno che si scazza per niente, è permaloso, geloso, si preoccupa delle conseguenze solo dopo aver commesso le sue azioni, è impacciato perchè si sente una cacca dopo che ha perso Ilaria, ma tutto questo contribuisce a renderlo così picci, così cucciolo *-* Tom è soleggiante. Nient'altro da aggiungere.
     
    Top
    .
  7. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Belle loro *______*
    Buon anno a tutte e alla mia piccola ff =)


    CITAZIONE (;Tombreath. @ 31/12/2010, 01:30) 
    *Muore*

    HTML
    [QUOTE]Lui è stato il mio sole, ha illuminato la mia vita. Lui è per tutti il sostituto del sole, io una di quelle ragazze che ha potuto provare la magia di avere il cuore direttamente scaldato dai suoi raggi.[/QUOTE]


    Posta çç

    Amore *_______*
    Immaginavo comunque che quel pezzo finale su Tom ti sarebbe piaciuto
    Posto presto dai, sono abbastanza ispirata per scrivere in questo periodo ^^
    Grazie *w*
    <3



    CITAZIONE (lastay @ 31/12/2010, 13:33) 
    Me piace la moda, Bill felice e Tom un mix perfetto per la nostra Ila che cresce.

    Aw, tesoro <3
    Mi piace che tutto questo ti piace XD
    Grazie mille del commento *___*
    <3





    CITAZIONE (tilde. @ 1/1/2011, 19:07) 
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    C’è stata addirittura una piccola sfilata a metà serata e al termine di essa lo stilista in persona ha regalato a Bill un paio di capi della sua collezione.

    Quanto vorrei essere un cantante gaio tanto bello da riuscire anche a fare il modello in queste occasioni.
    CITAZIONE
    potrebbe tornarmi utile per avere qualcosa di veramente meraviglioso nel mio armadio senza dover spendere un intero stipendio!

    Bèh anche essere Ilaria in questo caso non sarebbe proprio brutto xDD
    CITAZIONE
    << Tieni! Ne vuoi un po’ anche te Dodo, amore? >> ha scherzato, prendendolo a braccetto. Che carini.

    Patatòòòòòòn!

    Tom è uno che si scazza per niente, è permaloso, geloso, si preoccupa delle conseguenze solo dopo aver commesso le sue azioni, è impacciato perchè si sente una cacca dopo che ha perso Ilaria, ma tutto questo contribuisce a renderlo così picci, così cucciolo *-* Tom è soleggiante. Nient'altro da aggiungere.

    I quote, ahahhahahhah!
    Già beh, anche io vorrei essere Bill XD Oppure me in questa ff, non sarebbe male
    Tom penso sia veramente veramente soleggiante, oui oui *w*
    Grazie del commento amour <3



    Siete dei tesori, tutte quante, mi fate schizzare
    Pis en lov <3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  8. Mary-Joe
     
    .

    User deleted


    perchè lo sento nell'aria. torneranno insieme ù.ù
    anche perchè ho fatto una scommessa, non posso perdere T.T.
    e lo so sono molto veloce a leggere quando mi piace una storia.
    questa fan fiction mi piace un casino **
    la amo <3
     
    Top
    .
  9. ‚nothing
     
    .

    User deleted


    Cavolo è stupendo, complimenti!
    Posta al più presto (: ♥
     
    Top
    .
  10. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary-Joe @ 1/1/2011, 23:22) 
    perchè lo sento nell'aria. torneranno insieme ù.ù
    anche perchè ho fatto una scommessa, non posso perdere T.T.
    e lo so sono molto veloce a leggere quando mi piace una storia.
    questa fan fiction mi piace un casino **
    la amo <3

    Ahahahhahah, hai fatto una scommessa? X)
    Sono felice che ti piaccia un casino amour, sei adorabile <333
    *spupazza*



    CITAZIONE (‚nothing @ 1/1/2011, 23:24) 
    Cavolo è stupendo, complimenti!
    Posta al più presto (: ♥

    Ma... qui abbiamo qualcuno di nuovo o sbaglio? **
    Ciao, ho letto la tua presentazione, un maschietto, che bello *w*
    Benvenuto nella mia FF XD
    Sono felice ti piaccia, grazie mille, grazie grazie grazie!
    Ma te la sei letta tutta???

     
    Top
    .
  11. Mary-Joe
     
    .

    User deleted


    grande stima per questo ragazzo **!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Gustav fan
    Posts
    17,579
    Location
    Dalla prima fila. Amo, io e te prime fila 4evaH <3 *___*

    Status
    Offline
    Troiaccia, Molko ha fatto il suo lavoro >.<
    Ho postato Zufallig qua sul DB, cosa che tu non fai mai >.<
    TI AMO ♥
    Molko ♥
     
    Top
    .
  13. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oh Helly, che brava *______*
    Ti amo, lo sai
     
    Top
    .
  14. júles
     
    .

    User deleted


    BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    CITAZIONE
    Tom sta tornando a farsi largo nella mia vita, pretende uno spazio. Dovrei concederglielo? Dovrei lasciare che questo gioco strano tra di noi continui? Sta ritornando ad essere un pensiero, sempre più costante; la cosa che mi fa più paura è che è un bel pensiero. Bello, bellissimo.
    Bello come il sole, si dice.

    *-* Beh, sono felice. Contenta, ma non soddisfatta. A parole sono bravi tutti, vediamo cosa succede ora *sparge amore*
    Angie che mi diventa grossa è una cosa dolcissima!! E anche Dodo, lui è amore.
    Brava Lalla, mi hai cambiato la serata xDD <3

     
    Top
    .
  15. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ma zulet *_________*
    Ciao tesoro, buon anno anche a te
    Sono felice che un mio capitolo, questi miei piccoli e stupidi pensieri siano riusciti a fare qualcosa di buono *-* Quando mi dite cose del genere mi sento sempre fiera di me
    Sono d'accordo per Angie e Dodo <3
    E mi piace anche quello che hai detto su Tom ù.ù
    Grazie amore <3
    :nonèbellissimo?:
    kiss kiss*
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.