Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    La mia Tilds <333
    Ma che bello il suo commentino, anche senza quoteggi, è lo stesso tanto carino pucci pù! Non so perché sto parlando in questo modo idiota, credo sia l'ora e il fatto che sto schizzando perché tra poco più di un quarto d'ora è il 22, quindi la mia ff compie due anni *___*
    khjktytyrjhagf
    CITAZIONE
    Prima disintossicatelo, poi passate al lato psichico, sennò poi è troppo tardi e sarà come una donna in menopausa per l'eternità.

    Ahahahahahahah, qui ho riso come una matta XDDD
    CITAZIONE
    hai scritto i sentimenti che Bill fa provare da Dio *-*

    Qui ti ho amata *-*
    Vabbeh, ma ti amo sempre dai u.u
    Grazie del commento amour, vado a cercare di terminare il capitolo nuovo perché lo voglio postare per il compleanno del DDG u.u
    Love&Peace <3
     
    Top
    .
  2. ~ B l a n k e t
     
    .

    User deleted


    Il tuo modo di scrivere è sorprendente,inizio col dirti questo.In secondo luogo,waaaaa lo sapevo che c'era ancora qualcosa accantonato nei ricordi più bui e tristi,eh eh.
    Comunque,a me un po' manca il Bill dei tempi d'oro,è cambiato in un modo esagerato,trascurando il fatto che ha vent'anni e che è cresciuto;comunque sia i tuoi capitoli mi lasciano sempre senza fiato piccola Ila,ti voglio bene e soprattutto buone vacanze Natalizie :)
     
    Top
    .
  3. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    hkjkphygjklihy
    Grazie amore *_________*
    Oddio, che belle parole, che complimenti **
    Ti adoro, sono felice che hai recuperato, troppo troppo brava ù.ù
    *sbaciucchia*
    Buona vacanze anche a te <3






    Ah... Ho finito il capitolo bimbe, stasera correggo e lo posto =)
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  4. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ok, eccomi qui, è il momento di postareeeee *__________*
    Allora per prima cosa voglio farvi un ringraziamento, non speciale, di più *-*
    Ieri sera riguardavo quando la mia ff ha compiuto un anno ed era a pagina 87 di questo topic; adesso, il secondo compleanno della mia ff, siamo a pagina 187. Sono esattamente cento pagine, con voi **
    Anche grazie a voi siamo qui, la mia ff è due anni che va avanti,io non mi stanco di scriverla... <333
    Ora, bando alle ciance ù.ù
    *gonfia palloncini e distribuisce pasticcini per il topic*
    Buon compleanno alla mia ff, buona lettura a voi =)
    Questo capitolo non è nulla di eccezionale, ma spero vi piaccia comunque ù.ù
    Love <3





    71st PART


    23 Giugno
    h 18.36

    E’ già arrivata l’estate e io non ho nemmeno avuto occasione di accorgermene. Sono stata così impegnata a litigare con Chris che non ho avuto né il tempo né la testa di pensare ad altro.
    La band si è dovuta prendere una pausa a tempo indeterminato perché Spike si è rotto un braccio quando abbiamo fatto una festa a casa sua e si è buttato da un divano all’altro ubriaco; senza batterista è impossibile suonare, quindi hanno annullato tutti i live, fanno solo interviste. Chris si è incazzato parecchio, odia questo genere di imprevisti, mentre Spike è contento perché i fan gli mandano continuamente cioccolatini, torte, pupazzi, fiori e cose di questo genere.
    Tornando a Chris... Io non lo capisco, si comporta come un bambino viziato ultimamente, non ci troviamo più. Tanto per cominciare è sempre a casa mia; non che questo mi dispiaccia, mi fa piacere passare il mio tempo con lui. Il fatto è che viene a trovarmi solo per mangiare a scrocco: arriva, apre il frigorifero e mangia, poi si sdraia sul divano davanti alla tv e pretende che gli faccia un massaggino.
    Sembra che sia diventata la sua servetta, è tutto un darmi ordini a destra e a manca: fammi un panino, portami una birra… Non ce la faccio più, non lo sopporto.
    Ieri dopo l’ennesima richiesta sono sbottata e gli ho urlato appunto che non sono la sua cameriera. Lui mi ha guardata come se avessi detto la cosa più stupida del mondo, poi mi ha tirata a sé e mi ha baciato la guancia, ma alla fine mi ha mandata comunque in cucina a prendergli le patatine da mangiare davanti alla tv. Ero tentata di rovesciargliele in testa, ma poi avrei dovuto anche pulire il divano, quindi ci ho rinunciato e ho provato a contenermi.
    Quando sono tornata da lui e ho visto che si era accomodato per bene tra i cuscini, senza nemmeno lasciarmi un angolino di posto, l’ho fulminato con gli occhi.
    << Chris >> ho detto, cercando di tenere un tono più calmo possibile. << Anche io vorrei sedermi, sai com’è… >>.
    Ha emesso un lamento e non si è mosso di un millimetro.
    << O vuoi che mi metta su di te? >> ho azzardato maliziosamente, cercando di non sfociare in una discussione.
    Lui ha sbuffato e ha scostato un po’ i piedi, facendomi spazio.
    << No, è troppo caldo, sei pazza? Non pensarci proprio a metterti su di me, già sto sudando abbastanza… >>. Ha preso la sua lattina di birra. << A proposito, non è tanto fresca… Non è che per caso hai qualcos’altro, magari con il ghiaccio? >>.
    Ho contato fino a cinque mentalmente. Che razza di orco è a volte.
    << C’è del tè in frigo… >>.
    << No, non mi piace… >>. Ha finito di scolare la sua birra e ha ruttato. << Non fa niente… >>.
    << Beh, potevi portare qualcosa tu allora >> ho detto girandomi dall’altra parte.
    << Hey, cos’è quel tono acido? >>.
    << Sei un rompipalle! Vieni qui tutti i gironi, mangi a scrocco tutte le sere e a volte anche a pranzo, sei sempre davanti alla mia tv… E ti lamenti anche? >>.
    C’è stato un attimo di silenzio, in cui si è alzato a sedere e si è aggiustato i capelli.
    << Dai baby, lo sai che è un periodo difficile per me… >>.
    Ho fatto una mezza risata sarcastica.
    << E perché? >>.
    << Beh, per i problemi con la band. Mi sono rotto il cazzo di interviste e cazzate del genere, io voglio suonare, devo sfogarmi >>.
    << Trova un modo alternativo di farlo… >>.
    << Beh, potrei strapparti i vestiti e ribaltarti su questo divano, sarebbe un buon diversivo… Sicuramente però a te non va, ultimamente sei così fredda… >>.
    << Fredda? Io? >>.
    << Sì… >>.
    << Chris… Tu arrivi e ti spalmi su questo divano senza nemmeno darmi un bacio, cominciando subito a fare i cazzi tuoi. Come pretendi che io sia stimolata a venirti a coccolare? Se ci provo poi mi mandi via dicendo che è caldo!>>.
    << Quindi è colpa mia? >>.
    << Sì, mi sembri uno di quei mariti vecchi e teledipendenti e io la moglie che sta in cucina a prepararti da mangiare! Che palle, io non ne posso più! >>.
    Mi sono alzata e sono andata in camera, sbattendo la porta. L’ho sentito sbuffare e imprecare qualcosa, poi il rumore dei suoi passi mi ha raggiunta.
    << Vattene, non mi va di parlarti adesso >> ho sentenziato.
    << Ila dai, ma che stronza che sei, ho anche fatto lo sforzo di alzarmi dal divano e venire fin qua! >>.
    << Ah beh, scusami! Torna pure dal tuo migliore amico, scusa! >> ho detto, nera in volto.
    Mi ha raggiunta sul letto e si è seduto accanto a me, prendendomi la mano.
    << No, preferisco il tuo materasso, è ancora più comodo… >>. Mi ha scostato i capelli dietro l’orecchio e ha sussurrato piano. << E poi qui ci sei tu… >>.
    Mi ha baciata sul collo e mi ha fatto cadere di schiena, poi ha preso a baciarmi sulle labbra e si è steso su di me.
    << Com’è non senti più caldo? Non sei più stanco? >>.
    << Mmmh… >>. Mi ha mordicchiato la pelle.
    << Guarda che io ce l’ho ancora con te, sei troppo noioso e rompicoglioni >>.
    << Dai… Cercherò di fare il bravo… >>. Ha sorriso in modo estremamente sexy e ha cominciato a toccarmi sotto i vestiti.
    Ho fatto un risolino divertita, dopodiché abbiamo “fatto pace”. Siamo rimasti a farci le coccole tutta la sera, mi ha persino portato la cena a letto. Ovviamente non ha cucinato lui, è troppo pigro per farlo, ha telefonato in pizzeria e si è fatto portare tutto direttamente a casa, ma ho comunque apprezzato il gesto.
    Dopo aver mangiato ci siamo fumati una sigaretta e mi ha proposto di farci la doccia insieme.
    << Dai piccola, così mi lavi i capelli… >>.
    Gli ho lanciato un’occhiataccia.
    << Pure? >>.
    << Che c’è? Pensavo ti piacesse prenderti cura di me… >>.
    << Non starai approfittando un po’ troppo? >>.
    Ha storto le labbra e mi ha fatto uno sguardo da cucciolo, così l’ho accontentato. Sono troppo buona, non faccio che ripetermelo, ma non volevo rovinare una serata che stava andando per il verso giusto.
    Già, in definitiva ieri sera è stata una bella serata, non mi posso certo lamentare, a parte la discussione iniziale. Secondo lui poi si trattava semplicemente di un acceso scambio di battute, una divergenza di opinioni.
    Il problema a parer mio, del quale lui non si accorge, è che di queste “divergenze di opinioni” ce ne stanno essendo un po’ troppe ultimamente e a me non piace il fatto che lui non gli dà importanza e conseguentemente non fa nulla per cambiare le cose.
    Io non ho nessunissima intenzione di fargli da servetta, forse dovrei mettere bene in chiaro le cose una volta per tutte, altrimenti si abitua troppo bene.
    A me piace fare le cose per lui, mi fa sentire utile e mi sembra il minimo per ripagarlo di tutto quello che mi trasmette con la sua musica e stando con me, però non voglio finire a dover stare sempre ai suoi piedi.
    Dovremo parlare seriamente il prima possibile; e credo che sarà stasera, tanto di certo passerà a mangiare da me.



    25 Giugno
    h 21.02

    Ho litigato con Chris. Perfetto direi.
    Ieri non si è fatto sentire per niente, mi ha solo mandato la buonanotte via sms e oggi non mi ha proprio cercata; è due sere che non passa più qui, sono davvero incazzata con lui.
    Se l’è presa perché gli ho detto che non ho nessuna intenzione di lasciarmi trattare come preferisce. Lui, ha detto che esagero e che per lui adesso è un momento difficile, devo cercare di capirlo e stargli vicino. Spero veramente fosse ubriaco o strafatto o qualsiasi cosa, non ha senso tutto ciò.
    Vabbeh, con lui niente ha mai senso ad essere sincera, va e viene quando gli va, è un po’ fatto a modo suo; probabilmente si sarà già stancato di nuovo di me.
    La cosa brutta di questo litigio, la più brutta in assoluto, è che non riesco a fregarmene; non riesco a far finta di niente, a metterci una pietra sopra, a dirmi “ma chi se ne importa, passerà tutto”, o “è già dimenticato”. Non ce la faccio. E’ come se avessi la sensazione che questa volta sia successo tutto per un motivo, che ci sia una ragione che ignoro completamente per cui le cose sono andate così. Io credo nel Destino e penso che se abbiamo litigato e io mi sento così deve esserci un motivo. Evidentemente ancora non è il momento di sapere… Ti prego Destino, perché devi essere sempre così fottutamente complicato? Parli con segni contorti, lasci la mia mente confusa, non so… Devo fare qualcosa? O ci penserai tu a mettere a posto tutti i pezzi? Aggiusta la mia vita, sistemami una volta per tutte…


    26 Giugno
    h 15.47


    Ieri sera sono stata a casa Kaulitz. Non so nemmeno io perché, ho solo pensato che erano quattro giorni che non mi facevo più vedere e avevo un po’ di tempo prima di andare al lavoro, così sono uscita a fare un giretto e i miei piedi mi hanno portata quasi spontaneamente a casa di Bill e Tom.
    Quando sono arrivata c’era pure Dorian, se ne stava sul divano a bere red bull e sfogliare riviste.
    Bill è stato entusiasta di vedermi.
    << Ila! Che ci fai qui? Non devi andare al lavoro stasera? >> ha chiesto quando è venuto ad aprire. Sì, proprio lui, si è mosso, si è alzato e ha camminato fino alla porta, accogliendomi con un grande sorriso; sembra in fase di miglioramento e questo mi rende estremamente felice.
    Adesso lo guardo e lo vedo sereno; lui e Dodo hanno fatto pace, hanno sistemato le piccole incomprensioni e sono più innamorati di prima. Di questo passo credo che anche la band riprenderà a breve la propria attività e presto ci saranno nuove canzoni, magari un nuovo tour, nuovi concerti, mille nuove emozioni… Va bene, forse sto correndo troppo con la fantasia, è un mio enorme difetto del resto quello di essere un’eterna sognatrice.
    << Sì, ma ancora è presto e avevo bisogno di uscire dal mio appartamento. A volte diventa così soffocante, mi viene voglia solo di uscire e camminare per tutta la città >>.
    << Beh, le tue riflessioni però ti hanno portata qui! Vieni entra, stasera c’è anche Dorian, stiamo tutti insieme, che bello! >>. Ha battuto le mani e saltellato sul posto, poi mi ha fatta accomodare.
    << Tom non c’è? >> ho chiesto senza pensare, mordendomi subito la lingua. “Cazzo, magari così pensa che sono venuta nella speranza di vedere suo fratello”.
    Prima ancora che lui potesse rispondere il diretto interessato è spuntato dal corridoio, con addosso la tutona grigia e una maglietta bianca; era veramente figo. Nel vedermi ha sorriso.
    << Ila! Che ci fai qui? Non ti aspettavamo oggi, no? >>.
    << No, sono passata a fare una sorpresa >>.
    Si è seduto vicino a me e io sono avvampata.
    << Beh, una bella sorpresa! >> ha aggiunto, accendendosi una sigaretta.
    C’era una strana atmosfera: Bill e Dorian erano tutti presi dalle loro coccole, interagivano con noi solo di tanto in tanto, rimanendo comunque appiccicati e io non potevo evitare di lanciargli delle occhiate mentre parlavo con Tom del più e del meno.
    Ad un certo punto il treccinaro ha fatto un paragone tirando nel mezzo Chris.
    << Non puoi proprio fare a meno di nominarlo eh? >> ho chiesto sbuffando.
    << Scusa! Che problema hai, mica ho detto niente di male! >> ha esclamato mettendo avanti le mani e cercando di giustificarsi.
    Per un attimo ho avuto la tentazione di parlare con Tom, di confidargli i problemi che ultimamente ci sono con Chris, ma ho deciso di lasciar perdere. Penserebbe che sono una che si lamenta e basta.
    << Va bene, lasciamo stare, è che non mi va di parlare di lui >> ho tagliato corto.
    Mi ha guardata in modo interrogativo e ha allungato una mano verso il suo pacchetto di sigarette.
    << Vieni con me a fumare sul balcone? >>.
    Ho annuito e l’ho seguito fuori. Le giornate si stanno allungando e il sole non era sceso da molto, l’aria era tiepida, si stava decisamente bene.
    << Cazzo, ho dimenticato l’accendino! >> ha esclamato Tom, toccandosi tutte le tasche.
    << Lascia, faccio io >>. Ho estratto dalla borsa il mio pacchetto di Lucky Strike e l’accendino.
    << Da quando tu fumi? >>.
    << Da sempre, non ti ricordi già più? >> ho scherzato, accendendo entrambe le sigarette.
    << Beh, prima solo una ogni tanto… Non ti ho mai vista girare con il pacchetto di sigarette >>.
    << Ho preso il vizio… Colpa del capellone >> ho detto, riferendomi a Chris.
    << Lo sapevo che ti avrebbe portata sulla cattiva strada >>.
    Siamo entrambi scoppiati a ridere.
    << No, intendo che è colpa sua perché mi stressa, lo faccio per sfogare il nervosismo, altrimenti non ne sentirei la necessità >>. Ho preso un tiro molto profondo dalla sigaretta e poi ho guardato verso l’alto, buttando fuori il fumo. << E’ uscita la prima stella >> ho osservato indicando il puntino luminoso sulle nostre teste.
    << Sì… Cos’è questa storia di lui che ti stressa? Pensavo fosse il paradiso… >>.
    << Magari… Ma perché vuoi parlarne Tom? Non mi va, sono uscita di casa proprio per non pensarci! >>.
    << Ok, non alzare la voce però! >>.
    << Guarda che non ho alzato la voce io, è il mio tono normale questo >>.
    Mi ha guardata alzando le sopracciglia, poi ha finito la sua sigaretta e l’ha spenta nel posacenere.
    << Come ti sembra che stia mio fratello? >> ha domandato, cambiando discorso.
    << Bene! Davvero, lo vedo in ottime condizioni >>.
    << Trovi anche tu? Cioè, rispetto a prima sembra rinato! >>
    Ho annuito e gli ho sorriso.
    << Già, sono proprio contenta… >>.
    << Anche io, non sai che periodo di merda ho passato… Siamo così legati che non potevo non sentire anche io il suo dolore… >>.
    << E’ stato un brutto momento per tutti… >>.
    Dal salotto sono giunte risate divertite, seguite dal tipico rumore delle effusioni e degli sbaciucchiamenti.
    << Sentilo… >> ha mormorato Tom, facendomi un mezzo sorriso. Si è allontanato dalla porta a vetri ed è venuto a sedersi sul divano accanto a me. Per un momento ci siamo ritrovati estremamente vicini, troppo; il mio cuore non ha retto, ha mancato un battito.
    << Forse è meglio che vada >> ho detto schiarendomi la voce. << Sai, non voglio fare tardi al lavoro… >>.
    << Vuoi che ti accompagni in macchina? O che chiamo uno dei nostri autisti per farti venire a prendere? Non mi fido a mandarti in giro da sola quando è buio… >>.
    << No figurati, vado a piedi! Lo faccio sempre, le strade sono illuminate, non mi succederà niente. Stai con tuo fratello tu… >>. Mi sono alzata e ho rimesso le sigarette nella borsa.
    << Mi sembra che lui sia già in buona compagnia… >> ha osservato, alzandosi e avvicinandosi a me. Il suo tono di voce era più sexy del solito e il suo sguardo mi ha perforata.
    Sono rimasta un attimo immobile a bocca aperta davanti a lui, poi sono tornata alla realtà.
    << Ok… Ehm, io vado Tom >>.
    << Ti accompagno alla porta… >>.
    Mi ha seguita e ho sentito per tutto il tempo il suo sguardo puntato addosso.
    << Beh, non mi va di disturbarlo… Salutami Bill! E anche Dorian ovviamente… >>.
    Ha annuito e ha aperto la porta, facendomi spazio per passare.
    << Ciao… >> ho esclamato, alzando la mano in segno di saluto.
    << Ciao >>.
    Tom mi ha presa per un braccio e si è piegato su di me abbracciandomi. Mi ha stampato un bacio sulla guancia e mi ha nuovamente salutato; quando mi ha vista sparire dentro l’ascensore ha richiuso la porta.
    Dopo aver avuto la certezza che non potesse più né vedermi né sentirmi ho chiuso gli occhi e mi sono messa una mano sul cuore per sentirne il battito: era piuttosto regolare, leggermente accelerato forse. A questo non corrispondeva però un aspetto esteriore altrettanto “normale”; ero insolitamente rossa, più del solito, accaldata e con gli occhi che brillavano. Era quella meravigliosa espressione che ti si dipinge sul viso dopo aver provato un’emozione forte, un’espressione che non mi ha abbandonata per tutto il resto della serata.

     
    Top
    .
  5. Mary-Joe
     
    .

    User deleted


    belliossmoooooooooooo sempre più bella questa ff!
    **
    dai un altro passo e tornano insieme.
    vaiiiiiiiiiiii cosìììì!!! me felice le cose si stanno metendo a posto
    èe Bill è tornatooooooooooooo yeeeeeeeeeeeeeeee!!!! festaaaaaaaaa

    festaaaaaaaaaaa image image
     
    Top
    .
  6. mikibill3
     
    .

    User deleted


    Oooooh, finalmente ci sono anche io!
    Quant'è che non commentavo? Due mesi?!
    Cazzarola, sono proprio una pessima lettrice ç_ç
    ma ritorniamo a noi u-u
    Finalmente Ila e Bee hanno fatto pace...e questa è una cosa buona u.u
    poooooi...Bill *-* Sembra essersi ripreso...e la sua storia con Dorian....aaaaw *-* *sparge amore da tutti i pori*
    di tutti i capitoli che m'ero persa, l'ultimo è stato forse il più bello...bello nel senso di 'positivo', perchè finalmente Bill migliora e poi Tom *-* dai che si sta riavvicinando ad Ila... ha chiesto pure scusa, che deve fare più questo pover'uomo! Non è dai lui, è già tanto...bisogna premiare questo suo grande sforzo! u.u'

    Mi era proprio mancato leggere DDG...ma ora sono di nuovo qui! Spero posterai presto, ora non mi perderò più un solo capitolo! (spero xD)

    Ti adoro *ò*
     
    Top
    .
  7. ;Tombreath.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tom mi ha presa per un braccio e si è piegato su di me abbracciandomi. Mi ha stampato un bacio sulla guancia e mi ha nuovamente salutato; quando mi ha vista sparire dentro l’ascensore ha richiuso la porta.

    Come ben sai io ho una o più frasi preferite per ogni capitolo, e per quest ultimo è assolutamente questa;
    Bravissima come sempre, non vedo l'ora che le cose tornino a posto.
    Posta presto amouuur <3
     
    Top
    .
  8. lastay
     
    .

    User deleted


    dirò solo questo, Tom Tom
     
    Top
    .
  9. Mary-Joe
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=lastay,23/12/2010, 20:03 ?t=28069889&st=2790#entry298770748]
    dirò solo questo, Tom Tom
    [/QUOTE
    forza BUZZURRO RIPRENDITELAAAAAA!!!!! SEI TUTTI IN NOI!!!
     
    Top
    .
  10. júles
     
    .

    User deleted


    E il capellone molla, e torna il treccinaro ù.ù
    Sono fiera di questi due nomi, quando li nomini mi illumino *-*
    Comunque.. Bill è di una dolcezza infinita! *coccola Bill*
    E.. Tom si deve muovere, io non aspetto altro!
    Vai Tom! T O M! Toooom!
    Non che il capellone non mi vada più bene, *me lo approva* ma... boh, il moretto mi ispira u.u
    Bel capitolo Lalla <3
    Bacio e buon Natale :D

    PS: Quoto Mary-Joe!
     
    Top
    .
  11. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *arriva saltellando e con il mal di testa*
    Well, quanti commenti!!!
    Ovviamente li ho letti tutti subito, ma ho aspettato per rispondere perché sono pigra, lo sapete .-.


    CITAZIONE (Mary-Joe @ 23/12/2010, 01:13) 
    belliossmoooooooooooo sempre più bella questa ff!
    **
    dai un altro passo e tornano insieme.
    vaiiiiiiiiiiii cosìììì!!! me felice le cose si stanno metendo a posto
    èe Bill è tornatooooooooooooo yeeeeeeeeeeeeeeee!!!! festaaaaaaaaa

    festaaaaaaaaaaa image image

    Ahahahhahaah, ma cos'è qual mega Fred Flinstones??? *O* Lo amo XD
    Esprime tutta la tua felicità XD Bene, quindi il capitolo ti è piaciuto u.u
    Grazie del commento amore e tutti gli up, qui e su FB <3
    Love you <333



    CITAZIONE (mikibill3 @ 23/12/2010, 12:05) 
    Oooooh, finalmente ci sono anche io!
    Quant'è che non commentavo? Due mesi?!
    Cazzarola, sono proprio una pessima lettrice ç_ç
    ma ritorniamo a noi u-u
    Finalmente Ila e Bee hanno fatto pace...e questa è una cosa buona u.u
    poooooi...Bill *-* Sembra essersi ripreso...e la sua storia con Dorian....aaaaw *-* *sparge amore da tutti i pori*
    di tutti i capitoli che m'ero persa, l'ultimo è stato forse il più bello...bello nel senso di 'positivo', perchè finalmente Bill migliora e poi Tom *-* dai che si sta riavvicinando ad Ila... ha chiesto pure scusa, che deve fare più questo pover'uomo! Non è dai lui, è già tanto...bisogna premiare questo suo grande sforzo! u.u'

    Mi era proprio mancato leggere DDG...ma ora sono di nuovo qui! Spero posterai presto, ora non mi perderò più un solo capitolo! (spero xD)

    Ti adoro *ò*

    hfvbgjknhlòcgvhbjknlò
    E' tornata la mia 'kucciola *O*
    *coccola tutta*
    Non sei una pessima lettrice, smetti di dire cavolate ù.ù
    Sei impegnata U.U
    Visto quanto ho parlato di Bill e Dorian nei capitoli che ti sei persa??? Ero sicura che ti sarebbero piaciuti, vi conosco ormai, muahahah ^.^
    Grazie amore mio per aver recuperato tutto, sei fantashtica e non vedo l'ora di vederti per i tuoi 18 u__u
    Love you <333




    CITAZIONE (;Tombreath. @ 23/12/2010, 16:50) 
    CITAZIONE
    Tom mi ha presa per un braccio e si è piegato su di me abbracciandomi. Mi ha stampato un bacio sulla guancia e mi ha nuovamente salutato; quando mi ha vista sparire dentro l’ascensore ha richiuso la porta.

    Come ben sai io ho una o più frasi preferite per ogni capitolo, e per quest ultimo è assolutamente questa;
    Bravissima come sempre, non vedo l'ora che le cose tornino a posto.
    Posta presto amouuur <3

    Beh beh beh... direi che è anche la mia frase preferita di questo capitolo, direi che ho tutta la scena in mente che mi passa davanti agli occhi, direi che schizzo anche solo a pensarci XD
    Ahahahah! Davvero, ma quanto è amore Tom in questo capitolo??? *____*
    Grazie dei complimenti e del commento amour, sei adorabile come sempre *w*
    Love you <333



    CITAZIONE (lastay @ 23/12/2010, 20:03) 
    dirò solo questo, Tom Tom

    Direi che basta per farmi capire che ne pensi tesò XD
    Grazie *w*
    Love you <333





    CITAZIONE (júles @ 24/12/2010, 17:02) 
    E il capellone molla, e torna il treccinaro ù.ù
    Sono fiera di questi due nomi, quando li nomini mi illumino *-*
    Comunque.. Bill è di una dolcezza infinita! *coccola Bill*
    E.. Tom si deve muovere, io non aspetto altro!
    Vai Tom! T O M! Toooom!
    Non che il capellone non mi vada più bene, *me lo approva* ma... boh, il moretto mi ispira u.u
    Bel capitolo Lalla <3
    Bacio e buon Natale :D

    PS: Quoto Mary-Joe!

    Wiiii, la Zù *_____*
    Anche io mi illumino con capellone e treccinaro, amo sempre i soprannomi che dò XDDD
    Bill è amore *w*
    Tom è amore, questo capitolo è amore (per lo meno a parer mio XD)!
    Grazie del commento *_____*
    Love you <333


    Ok, ho risposto a tutte, torno fra poco più di un'ora per gli auguri di Natale XD
    Pace a Amore u.u
    kiss kiss*




    EDIT:
    Ok, è mezzanotte... BUON NATALEEEEEEE!!!
    *canta canzoncine a tema e sparge dolcetti*
    Su, mangiate, strafogatevi senza sentirvi in colpa u.u
    Ahahahahah!
    Sono una schifosa XD
    *stappa qualcosa per brindare*
    Vi amo <3

    Edited by LallaLovesBassists - 25/12/2010, 00:00
     
    Top
    .
  12. lastay
     
    .

    User deleted


    auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  13. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    fhjui
    Grazie amore, anche a te <333
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,736

    Status
    Anonymous
    Oddio amore scusa il ritardo! Innanzi tutto auguri al DDG, anche se in ritardo u.u Come faremo senza i personaggi che sei riuscita a creare e a far vivere nei nostri cuori <3
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Sono stata così impegnata a litigare con Chris che non ho avuto né il tempo né la testa di pensare ad altro.

    Ma noooo DDD:
    CITAZIONE
    Il fatto è che viene a trovarmi solo per mangiare a scrocco: arriva, apre il frigorifero e mangia, poi si sdraia sul divano davanti alla tv e pretende che gli faccia un massaggino.

    Haahahahahaahahahhahahhaahahhahahahaah c'è c'è c'è xDDDD
    CITAZIONE
    << Dai baby, lo sai che è un periodo difficile per me… >>.

    Pfffff.
    CITAZIONE
    << Quindi è colpa mia? >>.

    Aasdvbd jbsdcn jsfhgnmx jdgh mo vaaa?
    CITAZIONE
    Perfetto direi.

    Perfettissimo.
    Tommino! *w* Ma picci lui!
    Chris. Corso intensivo di yoga per placare la rabbia e muovere il culo per evitare di ventare un grassone pelato a cui scoccia anche lavarsi i capelli (per questo diventerà pelato)? Non lo approvo in questo capitolo. Ma proprio per niente. Cosa gravissima detta da me . Se muove il culo e decide di andare in palestra, fare lo schiavetto personale di Ilaria per sempre e le chiede scusa scrivendo una canzone lo perdono u_u (lo perdono anche se viene qui da me a darmi una ripassatina hooo *ççç*)
    Oooh Dio Tom *OOO* In questo capitolo non mi sta nemmeno un po' sul cazzo, miracolo u_u
    Sostengo l'amour Ilaria + Chris, maaa Tom is taking over ò.ò
     
    Top
    .
  15. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    La Tilduccia mia *____* asdfkgjdfhbg *_*

    Ahahahahahah, i quote che hai fatto sono bellissimi, mi aspettavo che avevi qualcosa da dire a proposito di Chris sonotroppofigoepigroperlavarmiicapelli X)
    Tsk, che cacca che è, proverò a suggerirgli un corso di yoga come dici tu ù.ù
    Ti terrò aggiornata

    Grazie del commento tesoro, bellissimo come sempre <3
    *w*
    I love you, un bacio anche dal capellone, yo :3
    kiss kiss*



     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.