Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mary-Joe
     
    .

    User deleted


    e vai con un bel up
    up
    up
    up
    up
    up
    up
    up
    up
    up
    DXDXDXDXDXDXDD
     
    Top
    .
  2. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ma guardate cosa c'è qui per voi! *O*
    :ècosìbellochemitraumatizzo:
    Devo scappare, buona lettura!
    Vi amo bimbe <333
    kiss kiss*


    Dedicato alla Mary-Joe, perché l'altro giorno era il suo compleanno u.u
    Love <3





    70th PART


    18 Giugno
    h 17.59

    E’ passata più di una settimana da quando Bill è stato male, ma le cose non procedono bene per lui; continua ad essere pallido e debole, non mangia, non comunica, non fa proprio niente. Con Dorian non ha più voluto parlarci e di reagire non è assolutamente in grado; o forse non vuole, chi lo sa. Magari preferisce trascorrere il suo tempo buttato come un pupazzo tra i cuscini del divano a limarsi le unghie, piuttosto che alzarsi e vivere la sua vita; non so, non vuole nemmeno più parlare con me. Vado a trovarlo tutti i giorni, faccio in modo di avere sempre almeno un’oretta per lui, per fargli compagnia. E non mi frega un cazzo che ci sia Tom o meno, è un problema che ho messo da parte; ora devo pensare a Bill.
    In effetti Tom c’è, c’è sempre; è lui che mi apre la porta e mi accoglie, anche se freddamente, in casa. Secondo me si è preso uno spavento gigantesco quella sera, quando si è ritrovato suo fratello più morto che vivo sotto gli occhi; da allora non esce mai, rimane sempre accanto a Bill. Stiamo entrambi al suo fianco, uno da una parte e una dall’altra, come due angeli custodi, cercando di tenergli compagnia il più possibile.
    Tom controlla ogni minima pillola che prende e ha cercato di togliere tutto l’alcol e gli altri medicinali che c’erano in giro per casa. Del resto è un tipo molto impressionabile, anche se fa il duro, e non mi stupirei se ancora continuasse a pensare all’accaduto e a ricordare i minimi dettagli con terrore.
    Io ho provato ad accantonare tutta la vicenda in un angolo della mia mente, di archiviarla come una “spiacevole esperienza” e pensare solo a come stare vicino il più possibile a Bill, ma non nego che mi ritornano in mente spesso immagini orribili, che mi chiudono lo stomaco in una morsa e mi fanno solo venir voglia di gridare. Avrei bisogno di prendere Bill, stringergli forte le spalle e urlargli in faccia che deve smetterla, che ci sta facendo soffrire tutti così, che deve prendere in mano la sua vita e provare a fare qualcosa per cambiare, altrimenti sarà solo peggio. Vorrei guardarlo negli occhi e fargli capire che ci sta tenendo tutti in sospeso, con la mente che va sempre a pensare al peggio e i sensi che si rifiutano di crederci, vorrei che collaborasse e si lasciasse aiutare, che ammettesse di avere qualche problema. Invece quando sono con lui e gli parlo non avviene niente di tutto ciò, ci sono solo lunghissimi sguardi e sospiri rassegnati, vuoti incolmabili. Lui ormai è convinto che la vita che fa è una merda, perché è solo un burattino nelle mani della celebrità, una macchina per fare soldi. Dice di essere stato inghiottito dal sistema e quindi pensa che non valga la pena affannarsi e provare a ribellarsi, molto meglio è prendere le cose così come vengono. Bello schifo, no?
    Io ho provato in tutti i modi a fargli capire che non è così, che sta sbagliando tutto, sta lasciando andare la sua gioventù, i suoi affetti, le cose davvero importanti, ma è del tutto inutile, lui non sente. Lui è qui con noi solo fisicamente, ma in realtà è altrove, la sua mente è in uno spazio impenetrabile, i suoi pensieri sono avvolti da una nebbia di insicurezze e fragilità. Nessuno sa davvero chi sia Bill Kaulitz ora.
    Per noi che lo conosciamo di persona è uno strazio continuo, vediamo questo piccolo mago del palcoscenico spegnersi piano piano. A me salgono continuamente le lacrime quando ci penso, quando ricordo i bei momenti della sua carriera. Lui era una stella, cazzo, era la stella più brillante che avesse mai impugnato un microfono negli ultimi anni; lui sapeva starci su quel palco, sapeva far felici milioni di persone semplicemente aggrottando le sopracciglia e scrutando all’orizzonte, provando a capire quanto in là finisse la sua folla adorante; poteva far vivere a tutti un piccolo momento di pura gioia, far battere il cuore di una fan un po’ più velocemente, anche solo facendo un cenno di saluto davanti alla telecamera. Lui era così unico, era veramente uno di quei ragazzi diversi, che così ci sono nati, che sanno farsi ricordare anche se li incroci solo per un momento. Non serviva un monsone per far sì che il nome di Bill Kaulitz spuntasse sulla bocca di tutti; sarebbe bastato metterlo davanti ad altri esseri umani, senza fargli fare nulla di particolare. Lui avrebbe comunque brillato, si sarebbe comunque distinto, tutti lo avrebbero comunque ricordato, nel suo sorriso ingenuo e nelle sue pose carismatiche.
    Mi ricordo all’inizio... Non erano tanto le canzoni dei Tokio Hotel a catturare la gente, nè i loro testi, nè la musica; era lui, quel suo essere così particolare. Bill ha sempre avuto questo enorme peso, quello di dover trascinare tutti dietro di sè, è sempre dipeso tutto da lui. Ma quando hai ogni responsabilità del mondo addosso e così pochi anni è impossibile andare avanti, per quanto tu possa essere maturo; serve un aiuto. Lui lo ha avuto, c’è sempre stato un mucchio di gente al suo servizio: guardie del corpo, manager, consiglieri... Tutti a farsi carico dei suoi problemi. E disgraziatamente, anche della sua vita.
    Gli hanno strappato la vita dalle mani, c’è poco da dire. E’ bruttissima questa affermazione, è estremamente fredda e cruda, ma è la verità. Nulla di meno, nulla di più.
    Ogni tanto provo a mettermi nei suoi panni e non oso pensare cosa avrei fatto... Come si può strappare la propria vita a una persona? Privarlo dei suoi affetti, dei suoi passatempi, delle sue abitudini, in nome del guadagno? Ora Bill è ridotto da schifo, quegli avvoltoi attorno a lui cosa faranno? Non c’è più nulla che possono prendergli. Si è dato completamente alla fama, ha realizzato i suoi sogni. Non dovrebbe essere felice allora? Non merita di godersi un po’ questo successo? Perchè invece che essere in cima al mondo è rannicchiato su un divano freddo? Vorrei che continuasse a emanare luce e calore, mentre mi sembra che stia solo continuando a congelarsi sotto la sua sottile coperta di lacrime amare.



    19 Giugno
    h 12.46

    Ieri sera quando sono stata a casa Kaulitz è stato diverso dal solito. Mi aspettavo una serata come le altre: Tom che mi apre la porta e fa un mezzo sorriso di circostanza, io che entro in casa con la stessa espressione, mi dirigo verso Bill, lo saluto, passo tutto il resto del tempo a parlare con lui e poi me ne vado salutando in modo generico. La sequenza si è ripetuta anche ieri identica, ma solo all’inizio; nel finale ha cambiato improvvisamente schema.
    Ero giusto arrivata alla porta e stavo per uscire quando Tom è arrivato alle mie spalle, facendomi esitare.
    L’ho fissato in modo interrogativo e lui ha abbassato lo sguardo, tirando un sospiro.
    << Senti Ila... >> ha mormorato a bassa voce, toccandosi una treccina nera. << Rimani un attimo qui >>.
    << Che c’è? >>. Sembrava avesse qualcosa da dire e sinceramente aspettavo ancora delle scuse, così ho tolto la mano dalla maniglia e mi sono spostata.
    << Ecco... Dovrei parlarti >>. Ha fatto una pausa e ha deglutito. << Forse ti devo delle scuse; anzi, sicuramente. Mi dispiace se l’altra sera ho gridato contro te e quell’altro... >>.
    << Chris >> ho puntualizzato, ancora seria e concentrata su ciò che mi stava dicendo.
    << Sì... Non volevo, è stato un riflesso incondizionato, scusami. Sicuramente senza di voi le cose non sarebbero andate così... Bene? >>. Ha finalmente alzato gli occhi, fissandomi. << Io penso di aver reagito in quel modo perchè si sono accumulate troppe cose insieme... Bill, lo stress, rendermi conto di non aver fatto niente, rivedere te, rivederti con Chris... >>. Si è fermato e ha preso a tirarsi il tessuto dei jeans con le mani, nervosamente.
    << Tom... >>. Non sapevo da che parte iniziare, non avevo nulla in mente, non sapevo che se ne sarebbe uscito con un discorsetto di scuse. << Grazie per quello che hai detto, mi ha fatto veramente piacere sentirti ammettere che in fondo noi abbiamo agito solo nel bene di Bill. Nessuno vuole rimpiazzarti come fratello, è chiaro... E poi sarebbe impossibile! Noi siamo intervenuti subito perchè era messo davvero male e non volevamo rischiare che la situazione peggiorasse... >>.
    << Già, ci mancherebbe solo un ricovero in ospedale o qualcosa del genere per far impazzire i giornalisti! Già ne dicono di tutti i colori... >>.
    << Appunto, noi volevamo evitare il peggio. Comunque ti abbiamo chiamato subito, non pensare che volevamo escluderti... >>.
    << No, lo so... Sono io che mi sono sentito inutile in generale, non in particolare per quella sera... Bill è tanto tempo che non sta bene, ma io non ci ho mai dato troppo peso... E se adesso fosse troppo tardi? Se lui non uscisse più da questo stato di depressione? >>.
    Si è appoggiato contro il muro e per un attimo mi è sembrato così piccolo e indifeso, come un bambino.
    << Se gli starai vicino e gli farai sentire la tua presenza come hai fatto in questa ultima settimana stai certo che si rimetterà >>. Mi sono avvicinata a lui. << E’ ovvio che ci vuole tempo... >>.
    << Il tempo guarisce tutte le ferite dicono... >>.
    << Già... >>. Mi sono sentita un nodo alla gola per il tono in cui lo ha detto. Ci ho letto chiaramente un’allusione a noi due, così forte e sfacciata che mi ha fatto male, è stata come un cazzotto nello stomaco.
    << Beh... Va bene... Allora è tutto a posto tra di noi, no? Cioè... Ci siamo chiariti per l’altra sera..? >>.
    << Stai tranquillo, non pensare a me o ai nostri rapporti adesso... Pensa a tuo fratello >> ho detto sorridendo in modo rassicurante. Lui ha sorriso speranzoso e io, dopo una leggera esitazione, gli ho accarezzato il braccio. E’ stato un lampo, non appena mi sono accorta di quello che stavo facendo ho ritirato la mano, imbarazzatissima. Lui mi ha fissata in modo molto strano, sorpreso e al tempo stesso sollevato, come se aspettasse quel gesto da un pezzo, ma non ha detto nulla. Io, ancora con la testa nel pallone, ho farfugliato a mezza voce che dovevo andarmene e mi sono affrettata a uscire.
    Ho continuato a camminare per un bel po’ senza sosta, fra le strade infuocate dal tramonto del sole, per evitare di pensare a quello che avevo appena fatto. Non ci sono riuscita però: mi sembrava che la pelle di Tom fosse rimasta attaccata ai miei polpastrelli, come succede con le ragnatele; mi sembrava di sentire il suo profumo sulle mie dita, anche se in realtà non gli ho fatto più di una carezza. Lo sentivo, era lì. Quell’attimo di noi due, imprigionato per sempre tra le mie cellule. Mi sono strofinata la mano sulla maglietta, pensando, piuttosto ingenuamente devo dire, che poi forse avrei avuto una mano pulita: che sciocchezza. Pure adesso, che è passato quasi un giorno, lo sento. C’è lui, tra la mia mano e la penna con cui scrivo. E la sua essenza passa attraverso l’inchiostro e si riversa su questa carta.
    E i miei pensieri continuano a sapere di lui.
    E io non so che pensare.
    Stanotte l’ho sognato, rideva e mi abbracciava. Ma che diavolo mi succede? Io ce l’ho già un fantastico ragazzo al mio fianco e gli voglio bene. Ogni attimo con Chris è perfetto, lui è perfetto. Perchè non sogno noi e il nostro amore? Perchè devo sognare quello che ormai è il passato? Tom l’ho messo da parte, ne sono sicura.
    Ciò di cui non ho completa certezza è se lo abbia fatto definitivamente o solo in modo provvisorio, per evitare di farmi troppo male.
     
    Top
    .
  3. Mary-Joe
     
    .

    User deleted


    bellissimooooooooooooooooooooooo
    grazie LALLAAAAAAAAAA è un bellissimo regalo! :)
    grazieeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  4. júles
     
    .

    User deleted


    Lallins ç.ç

    Ma.. ma.. ma..
    CITAZIONE
    era la stella più brillante che avesse mai impugnato un microfono negli ultimi anni; lui sapeva starci su quel palco, sapeva far felici milioni di persone semplicemente aggrottando le sopracciglia e scrutando all’orizzonte

    Tu con queste frasi uccidi, sappilo ù_ù
    E' stupenda, azzeccatissima, perfetta O.o

    E poi Tom.
    Non l'ha mica messo da parte, no no... Quelli torneranno insieme, e sarà di nuovo tutto perfetto :3 *me che ci crede ancora*

    Bellissimo capitolo, si è fatto attendere, ma ne è valsa la pena <3
    *si dilegua* :D
     
    Top
    .
  5. lastay
     
    .

    User deleted


    Bè allora (dillo che ti mancava il mio "allora"),
    devo soffermarmi sulla parte riguardante Bill perchè io lo amo in particolar modo rispetto agli altri tre splendidi giovini XD.
    Penso davvero che Bill sia l'anima del gruppo e sia una stella che con le sue idee e il suo carisma illumina tutte noi, l'idea di poterlo vedere così un giorno sarebbe terrificante. Che possa non arrivare mai quel giorno.
    La seconda parte quella di Tom ed Ila...Non mi pronuncio sai come la penso XD.
     
    Top
    .
  6. ;Tombreath.
     
    .

    User deleted


    Finalmente un nuovo capitolo, grazie per avermi ucciso.
    Come sempre sai che amo il modo in cui scrivi.
    Mi sei mancata un sacco tesoro.
    In ogni capitolo trovo sempre delle frasi che, come sai, rispecchiano il mio stato d'animo.
    Mi ha colpito questa.

    CITAZIONE
    mi sembrava che la pelle di Tom fosse rimasta attaccata ai miei polpastrelli, come succede con le ragnatele; mi sembrava di sentire il suo profumo sulle mie dita, anche se in realtà non gli ho fatto più di una carezza. Lo sentivo, era lì. Quell’attimo di noi due, imprigionato per sempre tra le mie cellule

    Complimenti, un bacio.
     
    Top
    .
  7. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *______*
    Donnine mie!

    CITAZIONE (Mary-Joe @ 5/12/2010, 19:10) 
    bellissimooooooooooooooooooooooo
    grazie LALLAAAAAAAAAA è un bellissimo regalo! :)
    grazieeeeeeeeeee

    Ma prego piccipù <3
    Un piccolo pensierino per il compleanno, consideralo come il mio regalino =)
    Sono contenta che ti sia piaciuto quest capitolo, non volevo dedicarti un capitolo brutto ù.ù
    Grazie a te del commento <3



    CITAZIONE (júles @ 5/12/2010, 19:52) 
    Lallins ç.ç

    Ma.. ma.. ma..
    CITAZIONE
    era la stella più brillante che avesse mai impugnato un microfono negli ultimi anni; lui sapeva starci su quel palco, sapeva far felici milioni di persone semplicemente aggrottando le sopracciglia e scrutando all’orizzonte

    Tu con queste frasi uccidi, sappilo ù_ù
    E' stupenda, azzeccatissima, perfetta O.o

    E poi Tom.
    Non l'ha mica messo da parte, no no... Quelli torneranno insieme, e sarà di nuovo tutto perfetto :3 *me che ci crede ancora*

    Bellissimo capitolo, si è fatto attendere, ma ne è valsa la pena <3
    *si dilegua* :D

    Piccola *w*
    Oddio non volevo ucciderti ò.ò
    XD
    MI piace molto quella frase comunque XD
    A volte mi amo da sola XD
    Grazie <333



    CITAZIONE (lastay @ 5/12/2010, 20:27) 
    Bè allora (dillo che ti mancava il mio "allora"),
    devo soffermarmi sulla parte riguardante Bill perchè io lo amo in particolar modo rispetto agli altri tre splendidi giovini XD.
    Penso davvero che Bill sia l'anima del gruppo e sia una stella che con le sue idee e il suo carisma illumina tutte noi, l'idea di poterlo vedere così un giorno sarebbe terrificante. Che possa non arrivare mai quel giorno.
    La seconda parte quella di Tom ed Ila...Non mi pronuncio sai come la penso XD.

    Amore! Mi piace molto molto il tuo commento u.u
    Bella analisi <3
    Thank you so much *-*

    CITAZIONE (;Tombreath. @ 5/12/2010, 21:02) 
    Finalmente un nuovo capitolo, grazie per avermi ucciso.
    Come sempre sai che amo il modo in cui scrivi.
    Mi sei mancata un sacco tesoro.
    In ogni capitolo trovo sempre delle frasi che, come sai, rispecchiano il mio stato d'animo.
    Mi ha colpito questa.

    CITAZIONE
    mi sembrava che la pelle di Tom fosse rimasta attaccata ai miei polpastrelli, come succede con le ragnatele; mi sembrava di sentire il suo profumo sulle mie dita, anche se in realtà non gli ho fatto più di una carezza. Lo sentivo, era lì. Quell’attimo di noi due, imprigionato per sempre tra le mie cellule

    Complimenti, un bacio.

    Infine... Tesoro! Ma che bel commento <3
    Oddio, davvero, grazie! la farse che hai quotato la amo, ne farò una nota per facebook credo XD
    Grazie dei complimenti e scusami se ti ho uccisa XD Non volevo D:
    =)




    Vi amo tutte, scusate se sono stata breve, ma ho il pc scarico e mi si sta spegnendo XD E sono pigra per attaccare la spina XD
    Vado a nanna ^-^
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  8. •blaXy•
     
    .

    User deleted


    scusa amore sono in ritardo lo so ç_ç
    vediamo iniziamo dalla parte iniziale..
    quello che hai scritto mi ha fatto pensare ai tokio di adesso e quello che erano agli inizia.
    mi ha fatto pensare a bill del inizio di tutto, quello che rendeva un concerto spettacolare senza aver bisogno di costumi di scena, quello che faceva parlare di se senza dover indossare quelle scarpe che tutto sembrano tranne che scarpe..
    mi manca quel bill, mi mancano quei tokio...
    mi è piaciuta molto la prima parte davvero tanto ♥
    il pezzo con tom..
    oh maledetta sciagurata!
    certo non posso dimenticare chris/rob ma come cazzo faccio a dimenticare questo pezzo?
    quello che ha scatenato in te quella semplice carezza?
    quella semplice frase mi ha fatto battere il cuore e mi ha fatto ritornare un sacco di speranze che erano sotterrate in fondo alla mia memoria.
    tra di voi non si può certo dire che sia tutto finito, anzi..
    quindi aspetto con ansia il resto...
    l'aime mon amour ♥
    *stò sbavando sulla tua firma..cazzo che foto*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,736

    Status
    Anonymous
    Amore non pensare che mi sia scordata del DDG. E' che da una settimana ho 40 di febbre e adesso che sono tornata a scuola mi devo mettere in pari, appena ho tempo commento <3
     
    Top
    .
  10. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•blaXy• @ 9/12/2010, 14:54) 
    scusa amore sono in ritardo lo so ç_ç
    vediamo iniziamo dalla parte iniziale..
    quello che hai scritto mi ha fatto pensare ai tokio di adesso e quello che erano agli inizia.
    mi ha fatto pensare a bill del inizio di tutto, quello che rendeva un concerto spettacolare senza aver bisogno di costumi di scena, quello che faceva parlare di se senza dover indossare quelle scarpe che tutto sembrano tranne che scarpe..
    mi manca quel bill, mi mancano quei tokio...
    mi è piaciuta molto la prima parte davvero tanto ♥
    il pezzo con tom..
    oh maledetta sciagurata!
    certo non posso dimenticare chris/rob ma come cazzo faccio a dimenticare questo pezzo?
    quello che ha scatenato in te quella semplice carezza?
    quella semplice frase mi ha fatto battere il cuore e mi ha fatto ritornare un sacco di speranze che erano sotterrate in fondo alla mia memoria.
    tra di voi non si può certo dire che sia tutto finito, anzi..
    quindi aspetto con ansia il resto...
    l'aime mon amour ♥
    *stò sbavando sulla tua firma..cazzo che foto*

    Oddio, amore mio <3333
    Il tuo bello, bellissimo commento *____*
    Quoto tutto quello che hai detto *-* Anche a me mancano i vecchi TH... ç.ç
    Sono felice che ti è piaciuto il pezzo iniziale e condividi u.u
    Per il secondo pezzo... Eh... Tom... <3
    Non ho altro da aggiungere XD
    Grazie del commento, sei un amore e io ti amo u.u
    Scusa il ritardo per rispondere, l'ho letto subito il commento u.u
    *riempie di baci e sbava con lei sui bonazzi della firma*




    CITAZIONE (tilde. @ 9/12/2010, 17:02) 
    Amore non pensare che mi sia scordata del DDG. E' che da una settimana ho 40 di febbre e adesso che sono tornata a scuola mi devo mettere in pari, appena ho tempo commento <3

    Tesoro mio *-*
    Tranquilla, fai con calma u.u
    Mi dispiace per la febbre DDD:
    I love you so much <3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  11. ;Tombreath.
     
    .

    User deleted


    Up è.è
     
    Top
    .
  12. Mary-Joe
     
    .

    User deleted


    uuuuuuppppp ù.ù
    up up up up e straaaaaaaaaaa up
    dai che voglio vedere se c'è un riavvicinamento tra lei e tom!
    secondo me il nostro buzzurro si inventerà qualcosa
    si si er buzzurro colpirà ancora presto o tardi.
     
    Top
    .
  13. lastay
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  14. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutte degli up <3
    Ora non ho avuto tempo di scrivere, studio fino a venerdì, che ho un esame, poi mi metto al lavoro con il nuovo capitolo ^-^
    Love you :3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,736

    Status
    Anonymous
    Premessa: non riesco a quotare perchè il pc di mia mamma è un b*cchino del cavolo u.u
    Alllllloooors. Tom che patatino finalmente dopo tanto lo richiamo così *-* S e l'è meritato quella bestiola <3 Poi coccolo che chiede scusa <3 Per me dallo spavento che s'è preso con Bill inizia a deprimersi lui o_o Bill cioè o lo mandate in clinica o gli date uno schiaffone e che si dia una svegliata per favore. Prima disintossicatelo, poi passate al lato psichico, sennò poi è troppo tardi e sarà come una donna in menopausa per l'eternità.
    Bellissimo capitolo picci, hai scritto i sentimenti che Bill fa provare da Dio *-* Io ad esempio non mi sarei saputa esprimere u.u

     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.