Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mary-Joe
     
    .

    User deleted


    vai vai upppppppppppppppppppp
     
    Top
    .
  2. júles
     
    .

    User deleted


    Lallina sono la zula :)
    >.< Come mi scordo le password io nessuno...
    Commenterò sempre con questo da oggi!

    UUUUUP!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,736

    Status
    Anonymous
    Ap.
     
    Top
    .
  4. lastay
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  5. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Grazie amori miei degli up, siete dei tesori meravigliosi <333
    Ma io sono qui per postare adesso *w*
    :)
    Questo capitolo è stato scritto praticamente in una nottata, lo avevo in testa da tanto il primo pezzo e mi si è riversato sullo schermo del pc da solo, senza che nemmeno facessi in tempo a realizzare ciò che stavo scrivendo. Il secondo pezzo più o meno è andata allo stesso modo, anche se non lo avevo pensato prima. Beh... Lo rileggo razionalmente con voi ora :)
    Buona lettura angeli <3
    Pace <3




    68th PART


    01 Giugno
    h 12.19

    Splende il sole in questo splendido inizio Giugno; splende il sole in questo splendido mio cuore.
    E’ iniziato decisamente bene questo mese, speriamo le cose si mantengano tali; non riesco a spiegare come mi senta felice e innamorata, posso solo dire di chi è il merito, Chris. E’ passato a casa mia, mi ha attaccata al muro e abbiamo fatto pace. Okay, detto così sembra un po’ crudo, ma non è eccitante? Lo è stato, immensamente.
    Chris non mi aveva neppure avvisata del suo arrivo: stavo riordinando l’armadio, ero in pigiama e senza un filo di trucco. Quando ho sentito suonare il campanello ho risposto al citofono e ho sentito solo la sua voce che diceva di affacciarmi dalla finestra del salotto; mi è partito un colpo al cuore: sono volata dalla parte opposta della stanza e ho spalancato le tende e i vetri. Sporgendomi un po’ e guardando verso il basso ho notato la sua Harley parcheggiata e, attaccato al manubrio da un lato, sorretto da Chris dall’altro, un enorme striscione con scritto “testa di cazzo” e una freccia che lo indicava. Sono scoppiata a ridere tappandomi la bocca con una mano, ma al riso si è presto aggiunta una cascata di lacrime, lacrime di gioia chiaramente. Gli ho fatto cenno di salire e l’ho visto sistemare la moto in tutta fretta, precipitandosi poi all’interno del palazzo. L’ho aspettato sull’uscio e lui è arrivato da me in un lampo, con il fiatone mi ha sollevata da terra e mi ha portata in casa, attaccandomi con la schiena al muro e chiudendosi la porta dietro con un piede.
    << Amore... >> ha sussurrato, tenendomi ancora per la vita, sollevata da terra. << Scusa... Mi mancavi terribilmente, non sapevo come fare a riconquistarti, forse ti è sembrata una cosa stupida e eccessivamente romantica... >>.
    Mi sono sporta con il viso verso il suo, esitando solo per un momento, poi l’ho baciato.
    << Chris... E’ stato bellissimo, tu sei pazzo... >>. Ho riso asciugandomi le lacrime e ho poggiato i piedi sul pavimento.
    << Ma... Piangi o ridi? >>.
    << Piango e rido... Oddio, che scemo che sei >> ho detto affettuosamente, passandogli una mano tra i capelli scuri. << Davvero ti macavo? >>.
    << Stavo completamente uscendo di testa >> ha detto a bassa voce e facendomi l’occhiolino.
    Mi sono sentita morire e l’ho abbracciato più forte che potevo, fino a che le braccia mi facevano male. Ci siamo baciati nuovamente, iniziando a riscoprirci piano piano; gli ho mordicchiato le labbra e lui è sceso a baciarmi il collo, percorrendolo in tutta la lunghezza con la lingua, poi mi ha risollevata da terra, questa volta infilando le mani sotto la mia maglietta. Ho avuto un sussulto che lo ha fatto sorridere e sembrare incredibilmente tenero; ho pensato che era meraviglioso tutto quello che stava succedendo, era come la prima volta, eravamo totalmente assorbiti uno dall’altra e attenti a ogni reciproco sospiro.
    Gli ho sfilato la maglietta e ho circondato il suo corpo magro con le gambe, cominciando ad accarezzargli leggermente la schiena con le unghie: sentivo i brividi percorrerlo da capo a piedi. Mi ha tolto la maglietta anche lui e ha preso a mordicchiarmi la pelle, mi ha abbassato una bretellina del reggiseno e ha iniziato a lavorare a un bellissimo succhiotto proprio sulla spalla. Al termine avevo già il respiro strozzato e un incredibile caldo addosso; lui pure. Tenendomi ancora in braccio mi ha portata in camera e mi ha scaricata sul letto; si è tolto i jeans, poi ha tolto il pigiama a me e infine mi è salito sopra. Ci siamo intrecciati scavalcandoci a vicenda ed è stata una pura esplosione d’amore, così naturale e così... Perfetta.
    E’ stato incredibile, non dimenticherò mai la scarica d’amore che mi ha percorso durante tutto il tempo; è stata una pura dose di amore, iniettato direttamente in vena, finito dritto al cuore fin quasi a farlo esplodere per la troppa potenza. Sentivo di stare perdendo il controllo di ogni parte di me, ero completamente inerme di fronte a un amore che mi stava gonfiando il petto, che stava annullando i miei pensieri sostituendoli con gemiti confusi, confondendo i miei movimenti con spasmi irregolari e trasformando la mia pelle bianca in una bellissima disarmonia di guance rosse e sudore.
    Ho continuato a fremere e sospirare per un bel po’ dopo che avevamo finito e mi sono appoggiata al suo petto che si muoveva su e giù cercando di riacquistare un ritmo regolare.
    << Ti amo... >> ha detto, prendendomi una guancia e stampandomi un bacio sulla tempia.
    << Ti amo anche io... >>.
    << Pensavo mi odiassi e non volessi più avere niente a che fare con me, hai sputato parole al veleno contro di me, di tutto... >> ha osservato accarezzandomi la schiena nuda.
    Sono rabbrividita per il suo tocco.
    << Non mi ascoltare quando sono incazzata, esagero... E poi se mi fai scenate come quella dell’ultima volta devi aspettartelo... >>. Mi sono toccata il piercing nervosamente. << Io non sono stronza o cattiva, ma tengo talmente tanto a te, metto così tanto amore in ogni cosa che faccio per te che quando mi vedo trattata male poi esco fuori di testa, mi sento ferita e stupida per aver sprecato tempo a cercare di fare del mio meglio e a metterti al centro di ogni mio gesto >>.
    Mi sono quasi messa a piangere e ho nascosto il viso sotto il lenzuolo. Lui lo ha sollevato leggermente e mi ha guardata negli occhi.
    << Stupidina. Quando fai così vedo quanto sei fragile e piccola >>.
    << Non mi dire che sono piccola... >>.
    << Non intendevo di età, abbiamo solo quattro anni di differenza... Lo sai cosa intendevo >>. Mi ha baciata e si è nascosto con me sotto il lenzuolo. << Allora cos’hai fatto ragazzaccia mentre io mi spaccavo la testa contro il muro nel pensare a quanto fossi stato idiota con te? >>.
    << Ho pensato a quanto sono stata idiota io >>. Ha fatto una faccia interrogativa. << Dovevo lasciar perdere Spike... Non avremmo avuto questi problemi... >>.
    << No i problemi li abbiamo avuti perchè io avevo chiesto di rimanere una coppia aperta quando poi alla fine sono fottutamente geloso se un ragazzo prova anche solo a toccarti >>.
    << Beh Tom era geloso anche solo se mi guardavano! >>. Sono sprofondata nei miei pensieri angoscianti su Tom.
    C’è stato un po’ di silenzio, poi Chris ha ripreso a parlare.
    << Ti senti ancora con lui? >>.
    << Con chi, Tom? No, parlo solo con Bill >>.
    << Però ti manca ogni tanto? >>.
    << Ho te >>. Ho finto indifferenza e ho alzato le spalle.
    << Dai bambolina... Puoi dirmelo... >>.
    Ho giocherellato con un suo ricciolo e l’ho guardato nei suoi occhi color cioccolato.
    << No, davvero. Ho te, sto bene così. Non mi serve nient’altro ora baby... >> ho esclamato in tono rassicurante, forse più per me che per lui. L’ho baciato per chiudere lì la conversazione.
    Non credo che sia un meccanismo di autoconvincimento, io credo che sia proprio la verità ciò che gli ho detto; da quando è ricominciata tutta la mia travagliata vicenda amorosa con Chris ogni volta ho lasciato da parte un pezzetto di Tom. Ogni tanto mi prendono degli incredibili momenti di vuoto e vorrei avere le sue treccine nere e profumate con cui giocherellare, la sua mano intrecciata alla mia, ripenso a tutti i nostri bei momenti: quando mi portava a casa i regali, quando durante il tour mi chiamava nella sua stanza di hotel e organizzava stupende serate romantiche, quando gli sistemavo i dreads, gli stiravo le t-shirt o gli preparavo la valigia, quando facevamo il bagno insieme dopo il sesso e lui mi lavava la schiena, quando abbracciava la sua chitarra e mi cantava le poche canzoni d’amore che conosce... E piango in quei momenti, piango tanto; piango sommessamente, coprendomi la bocca con una mano, sentendo le lacrime fredde tagliarmi le guance.
    Ora però non mi sta succedendo; mi aspettavo il solito fiume in piena ad annebbiarmi la vista, ma no, vedo ancora nitidamente questo foglio e ciò che c’è scritto sopra. Anzi, mi riesco a focalizzare su una parola, Tom. E guardarla non ha nessun effetto catastrofico su di me, riesco a controllarmi, è un termine come tutti gli altri. Non mi fa più male, me ne sto accorgendo solo ora; Tom è entrato nei miei ricordi ed è bellissimo poterlo pensare e riuscire comunque a rimanere tranquilla.
    Sì, ormai l’ho accettato: si va avanti, io con la mia vita e Tom con la sua; non lascerò che nemmeno un frammento di noi si disperda, ma non posso lasciarmi condizionare continuamente, devo poter fare le mie scelte, non rimanere ferma sul passato. E’ l’unico modo in cui posso salvarmi dai momenti in cui mi manca e... Lui non c’è.


    03 Giugno
    h 19.14

    Si dice che la vita è buffa. Perché poi? Perché? Non è vero, la vita non è buffa. Strana sì, incomprensibile sì, ma buffa non credo. Non trovo nulla in questo momento nella mia vita che sia buffo. La vita è una stronza, questa è la verità.
    Cazzo, cosa dicevo giusto l’altro ieri? Mi ero fatta la mia bella idea riguardo Tom, l’avevo messa per iscritto, proprio qui sopra, l’avevo riletta persino ad alta voce e mi ero convinta che non mi avrebbe più fatto male quel treccinaro di Kaulitz, che riuscivo a pensarlo e rimanere serena. Beh no, non stasera, non dopo quello che sono venuta a sapere oggi.
    In questo momento vorrei solo prendere la sua testa e spaccarla contro un muro, perchè ha un tempismo del cavolo. Non faccio in tempo a mettere a posto una cosa nel mio rapporto con lui che subito esce fuori qualcos’altro.
    Va bene, cercherò di andare con ordine, anche se sinceramente non mi ricordo con precisione com’è andata.
    Ero con Bill a casa sua, sono passata per vedere se lui e le sue pillole stavano bene e fare quattro chiacchiere. A un certo punto mentre sfogliavamo riviste di moda mi è capitato sotto mano un articolo di borse e ho detto a Bill che mi piaceva molto quella nera in foto; lui mi ha detto che l’aveva già vista a qualcuno, ma non si ricordava chi, poi gli è venuto in mente e ha cercato di cambiare argomento, ma mi sono accorta che c’era qualcosa che stava cercando di tenermi nascosta, così ho insistito un po’ per farlo parlare. Continuava a dire che non c’era niente, ma io non mi arrendo facilmente; alla fine ha sbuffato, esclamando che si ricordava a chi aveva visto la borsa, ma non voleva dirmi chi era. Abbiamo tirato avanti a discutere per un po’ e, insomma, la conclusione di tutto è che Tom ha una ragazza ed era lei ad avercela. Lasciando perdere la borsa ora, io mi chiedo: perché adesso? Una ragazza. Perché non è successo fra un po’ quando ormai avevo messo definitivamente da parte la nostra storia, mi ero convinta al cento per cento che potevo pensarlo e non mettermi a piangere? Che tempismo del cazzo, che nervoso!
    La cosa che mi fa piacere è che non sto male, non sono triste o arrabbiata, non ho versato nemmeno una lacrima; sono fiera di me, veramente molto. Però non voglio vedere questa ragazza, ho paura che potrebbe farmi un effetto strano, tipo Elli quando Georg me l’ha presentata.
    Bill mi ha detto che potevo sfogarmi con lui nel caso ne avessi avuto bisogno, ma sai che c’è diario? Non ne ho bisogno! No, sto bene, davvero. Ho solo istinti omicidi nei confronti di Tom e il suo aspettare sempre il momento meno opportuno, ma per il resto ho reagito bene.
    Voglio solo pensare a Chris adesso. E a Bill e le mie amiche.
    Sto cercando di convincermi, si è capito? In realtà sto impazzendo, mi passano per la testa come al solito migliaia di cose e ho la disperata voglia di andare su internet e controllare se per caso ci sia qualche foto in giro o qualcosa di simile. Perché mi faccio queste paranoie? E il mio bel discorsetto dell’altro ieri dov’è finito? Me lo sono imparata a memoria, perché non riesco a ricordarmelo già più?
    Odio la stronzaggine della mia vita; non mi fa godere un momento di serenità, ci deve sempre essere qualcosa a scombussolare il mio piccolo mondo di pace e armonia che cerco disperatamente di tenere su. Che palle.
    E forse non ne ho voluto parlare con Bill perché non sono pronta, per adesso mi sono tenuta tutto dentro e sembra funzionare, se comincio a parlarne e riparlarne magari poi mi prende una crisi ed è peggio.
    Non voglio più problemi con Tom, prego che le cose non cambino in peggio perché sto tentando di fuggire da questa storia, è come se fosse una malattia mortale con cui non voglio entrare in contatto; ma ci riuscirò?
     
    Top
    .
  6. Mary-Joe
     
    .

    User deleted


    belllllllllllllllllllllllllisssssssssssiiiiiiiimoooooooooo
    !!!!!!! quel buzzurro.....-.-" non commento....anzi perchè non fa come Chris che si porta uno striscione:
    TESTA DI CAZZOOOOO!!!!????

    UUUUUP
     
    Top
    .
  7. lastay
     
    .

    User deleted


    Ma io penso che Ila è inutile che si strugge tanto per due motivi
    1) non è una questione di tempismo e che Tom è libero e si mette con chi vuole, mica dobbiamo stare ai tempi di Ila
    2) Ila non potrà mai fare a meno di Tom
    Quindi o lo riconquista o continuerà a vivere nella menzogna che tutto va bene.
     
    Top
    .
  8. ;Tombreath.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ogni tanto mi prendono degli incredibili momenti di vuoto e vorrei avere le sue treccine nere e profumate con cui giocherellare, la sua mano intrecciata alla mia,


    E’ l’unico modo in cui posso salvarmi dai momenti in cui mi manca e... Lui non c’è.

    queste frasi mi hanno fatto piangere, davvero.
    Mi rispecchio in Ila anche se lei ha avuto Tom, ma quando arrivano momenti del genere mi ricordo sempre che Lui non c'è.

    Brava Amour, come sempre.

    PS: penso metterò queste frasi in firma, non posso fare a meno di ciò che scrivi.
     
    Top
    .
  9. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted



    Macciao *___*



    CITAZIONE (Mary-Joe @ 20/10/2010, 11:33)
    belllllllllllllllllllllllllisssssssssssiiiiiiiimoooooooooo
    !!!!!!! quel buzzurro.....-.-" non commento....anzi perchè non fa come Chris che si porta uno striscione:
    TESTA DI CAZZOOOOO!!!!????

    UUUUUP

    Aw, grazie dei complimenti tesoro *___* Ti è piaciuto il gesto di Chris? A me sembra così romantico *____* Ma vabbeh, io sono un po' di parte XD
    Grazie del commento, sei adorabile <3






    CITAZIONE (lastay @ 20/10/2010, 13:53)
    Ma io penso che Ila è inutile che si strugge tanto per due motivi
    1) non è una questione di tempismo e che Tom è libero e si mette con chi vuole, mica dobbiamo stare ai tempi di Ila
    2) Ila non potrà mai fare a meno di Tom
    Quindi o lo riconquista o continuerà a vivere nella menzogna che tutto va bene.

    Amour *w*
    Beh io non intendevo che bisogna stare ai tempi di Ila, però Tom ha un bel tempismo >.<
    Per il secondo punto mi trovi d'accordo con te u.u
    La frase in grassetto mi incute, sembra quasi una minaccia XDDD
    Grazie del commento ciccia, I love you <3





    CITAZIONE (;Tombreath. @ 20/10/2010, 16:22)
    CITAZIONE
    Ogni tanto mi prendono degli incredibili momenti di vuoto e vorrei avere le sue treccine nere e profumate con cui giocherellare, la sua mano intrecciata alla mia,


    E’ l’unico modo in cui posso salvarmi dai momenti in cui mi manca e... Lui non c’è.

    queste frasi mi hanno fatto piangere, davvero.
    Mi rispecchio in Ila anche se lei ha avuto Tom, ma quando arrivano momenti del genere mi ricordo sempre che Lui non c'è.

    Brava Amour, come sempre.

    PS: penso metterò queste frasi in firma, non posso fare a meno di ciò che scrivi.

    Aaaaaaaa!!!!! ma io lo sapevo
    Ahahahah, ormai conosco le mie lettrici, mentre scrivevo quel pezzo ho pensato proprio a te, ero certa che ti sarebbe piaciuto e speravo me lo quotassi XD
    :ossì:
    Ma... Ma... Io non volevo farti piangere t.t
    *chiede scusa con la vocina piccola piccola*
    Grazie dei complimenti amore, sei dolcissima <333


    *prende tutte e le stritola fortissimo*
    Vi amo, grazie grazie grazie *lancia fiorellini*
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  10. ;Tombreath.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (;Tombreath. @ 20/10/2010, 16:22)
    CITAZIONE
    Ogni tanto mi prendono degli incredibili momenti di vuoto e vorrei avere le sue treccine nere e profumate con cui giocherellare, la sua mano intrecciata alla mia,


    E’ l’unico modo in cui posso salvarmi dai momenti in cui mi manca e... Lui non c’è.

    queste frasi mi hanno fatto piangere, davvero.
    Mi rispecchio in Ila anche se lei ha avuto Tom, ma quando arrivano momenti del genere mi ricordo sempre che Lui non c'è.

    Brava Amour, come sempre.

    PS: penso metterò queste frasi in firma, non posso fare a meno di ciò che scrivi.

    Aaaaaaaa!!!!! ma io lo sapevo
    Ahahahah, ormai conosco le mie lettrici, mentre scrivevo quel pezzo ho pensato proprio a te, ero certa che ti sarebbe piaciuto e speravo me lo quotassi XD
    :ossì:
    Ma... Ma... Io non volevo farti piangere t.t
    *chiede scusa con la vocina piccola piccola*
    Grazie dei complimenti amore, sei dolcissima <333

    Hai pensato a me? oddio çç
    Grazie,davvero tesoro **
    Anche tu sei dolcissima <3
     
    Top
    .
  11. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hai pensato a me? oddio çç

    *annuisce ridendo*
     
    Top
    .
  12. Mary-Joe
     
    .

    User deleted


    Chris è un uomo! ma perchè non avuto un uomo così!?>.< che quando sbaglia lo dice al mondo intero:
    sono una testa di cazzo?
    invedce niente.....
    ma che causa persa la mia...-.-"
     
    Top
    .
  13. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ahahahahhah!
    *rotola*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,736

    Status
    Anonymous
    Amore oggi alla fine non ho puntato la sveglia e mi sono svegliata alle sei >.< Infatti staserà starò sveglia fino a tardi per finire i compiti :/ Commento domani, love you <3
     
    Top
    .
  15. ;Tombreath.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 20/10/2010, 19:10)
    CITAZIONE
    Hai pensato a me? oddio çç

    *annuisce ridendo*

    mi sento importante D:
    ahaha * abbracciomegavirtuale*
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.