Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Selene_
     
    .

    User deleted


    Tu donnaH...bel capitolo..come al solito Ila.
    CITAZIONE
    << Perchè voglio dimostrarti che puoi anche uscire con altri, non sono geloso... Cioè, lo sono, ma sto cercando di migliorarmi... E poi perchè so che ti divertirai, con tutti quei discorsi da donnine che potrai fare con Bill... >>

    Che parole dolci...
    e poi arrivati alla fine della frase..
    SBANG
    mi hai fatto schiatta' dalle risate...ahahahahahah

    CITAZIONE
    Ormai io sono felice, quindi mi adopererò in modo che anche gli altri lo siano: la felicità solo per sè stessi è inutile, è un sentimento che va condiviso per essere gustato fino in fondo.

    Parole davvero fantastiche...
    é la verita'..

    Ila <3 Georg..
    Lau <3 Tom..
     
    Top
    .
  2. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oooooooooooh che dolce lei *_____________*
    E puccia *-*
    Non so più cosa dire... Voi fate sì che io continui a scrivere ^-^
    danke <33333

    CITAZIONE
    Ila <3 Georg..
    Lau <3 Tom..

    Sacrosanta verità... ù.u
    Ci tieni a ribadire che Tom è tuo eh?? xDDD
    Scherzo!!!!
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  3. _Selene_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 26/6/2009, 23:58)
    CITAZIONE
    Ila <3 Georg..
    Lau <3 Tom..

    Sacrosanta verità... ù.u
    Ci tieni a ribadire che Tom è tuo eh?? xDDD
    Scherzo!!!!
    kiss kiss*

    Certo che ci tengo...
    Ti adoVo!
     
    Top
    .
  4. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    vuoi l'ora esatta?? 0.55
    e io sono qui a sognare a occhi aperti...
    Ma quanto sei brava??? Dio, non sò più come dire che scrivi divinamente! Ora che ho letto un chappy stupendo, posso dormire felice :behappy:
    Hai un modo di concludere i capitoli davvero eccezionale...


    SPOILER (click to view)
    Ti ho aggiunta su msn se non ti dispiace **

    CITAZIONE
    ~•GiadLiTz se non ti dispiace magari prendi tu il mio **

    Vale aggiunta
     
    Top
    .
  5. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oooooh piccolaaaaaaaaaaaaaaaaa *__________*
    La mia Giadinaaaaaaaaaa **
    A quest'ora ancora sveglia a leggere il mio chapter...
    Ti adoVo...

    CITAZIONE
    Hai un modo di concludere i capitoli davvero eccezionale...

    Questo mi è piaciuto molto *_______*
    Siccome la fine è sempre il pezzo per il quale mi impegno maggiormente, poichè voglio che venga bene, sentirmelo dire mi fa contenta ^___^
    Danke tesò per il commento...
    love <3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  6. scialla483
     
    .

    User deleted


    bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    posta prestooooooooooo
     
    Top
    .
  7. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *______________*
    Uuuuuuuuuuuuuh grazie amor... <3
    Certo certo...^-^
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  8. *Scarlet_Letter*
     
    .

    User deleted


    ma che bella questa ff..!!! La adoroooo!!
    Salve sono una nuova lettrice ((accanita ovviamente))!!
    Beh che dire cara, scrivi divinamente, ogni capitolo a modo suo mi ha lasciato qualcosa, veramente sei bravissima xDD

    posta presto però!! Hihihihi

    Bacio
     
    Top
    .
  9. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *_______________*
    Oh... Ua nuova lettrice, che bello *me sorride felice*
    Benvenutissima tesoro, sono contenta che la storia ti piaccia e che tu sia addirittura una lettrice "accanita" xDDDDD
    Grazie mille *_______*
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  10. scialla483
     
    .

    User deleted


    amoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    posta pletoooooooooooooooooooooooooo
    come stai comunque?????
     
    Top
    .
  11. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Uuuuh tesor... <3
    Io sto bene danke, oggi mi sto drogando di O.C. xDDD
    Stasera posterò... ^______^
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  12. scialla483
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    che bellooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  13. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooooo *_______*
    Ma che brava sono, che stasera posto il capitolo nuovo *-*
    Hihihih!!!
    Buona lettura ^_____^
    Love <3 e commentiiii!!! xD
    kiss kiss*




    17th PART




    27 Ottobre
    h 13.42

    Cazzo, è proprio vero che l'amore è imprevedibile.
    Il mio piano, come una barchetta in mezzo a una tempesta, è naufragato inesorabilmente. Non avevo tenuto conto proprio di questo: l'imprevedibilità dell'amore, l'attrazione che può nascere anche tra individui situati apparentemente uno all'opposto dell'altro.

    Ieri sera siamo usciti io, Witney, i Tokio Hotel e un paio di loro guardie del corpo. Siamo stati in un pub e, assieme ai litri di birra che scorrevano sul nostro tavolo, sono scivolati sotto i nostri occhi anche tanti baci.
    Baci dolci, baci tra due persone che mai avrei pensato potessero essere accoppiate tra loro, una delle quali era parte fondamentale del mio piano: Witney. Witney ha mandato all'aria tutti i miei progetti.
    Da subito ho fatto in modo che si sedesse accanto a Georg, mi sono spostata tre volte per riuscire a farla finire alla destra del bassista e così è stato.
    Peccato che lo sguardo - e soprattutto la bocca - della mia amica sono sempre rimasti voltati a sinistra, verso uno degli altri componenti della band.
    Quel batterista dall'aria calma calma ha rovinato tutto!!! Gustav, che io facevo tanto timido e silenzioso mi ha dimostrato che non è poi così innocente come pensavo!
    Lui e Wit sono rimasti appiccicati tutta la sera e se ne sono andati assieme a casa di lui: non mi stupirei se oggi lei mi chiamasse e mi raccontasse per filo e per segno la bella seratina che hanno trascorso!
    Eh... Gustav... Sto rivalutado quel ragazzo! Che sotto quei ricci biondi e quel faccino angelico si nasconda un maniaco del sesso e delle donne come Tom? Non lo so, di certo però lui questa notte si sarà dato più da fare del suo compagno chitarrista!
    Tom infatti ieri sera si è sbronzato e io, Georg e Bill lo abbiamo dovuto portare a casa, farlo vomitare e metterlo a letto.
    Addio bella seratina e coccole sotto le lenzuola con il mio ragazzo!
    In ogni caso io sono stata bene lo stesso, sia al pub che poi...
    Tanto per cominciare quando siamo arrivati al locale ci hanno fatto entrare da un ingresso secondario, per evitare l'assalto da parte dei fans; hanno riservato una saletta solo ed esclusivamente per noi, che figata!
    Dopo tutti i miei spostamenti per far sì che Georg e Witney fossero seduti vicini sono stata io a rimanere in piedi, così mi sono infilata in un angolino tra Tom e il muro, con metà sedere fuori dalla panca, in pratica.
    Poi ci hanno portato le birre, ancor prima del cibo: grave errore!
    Tom ha fatto fuori due boccali uno dietro l'altro e, a stomaco vuoto com'era, l'effetto è stato micidiale, si è preso una sbronza megagalattica! E' stato parecchio divertente a dire il vero!
    A un certo punto dovevo andare in bagno così mi sono alzata e me ne sono andata. Al mio ritorno Gustav e Wit erano, proprio come quando avevo lasciato il tavolo, uno avvinghiato all'altra, senza un minimo di pudore o interesse per noi, che guardavamo cuoriosi; Georg in particolare dal momento che non aveva di meglio da fare ed era seduto lì accanto, lanciava di tanto in tanto un'occhiatina.
    Se anche ci avesse voluto provare di sua spontanea volontà con Witney, lei ormai era fuori portata.
    Mi sono avvicinata a lui appoggiandogli una mano sulla spalla.
    << Hey Listing, mi fai sedere sulle tue gambe? Tom sta tutto sbracato e io non ho più nemmeno il mio angolino... >>.
    << Ma certo baby, vieni qui! >>.
    Mi sono messa sulle sue ginocchia, passandogli un braccio dietro al collo e scuotendo la testa. Lui ha guardato vero il basso.
    << Però Ila... Non puoi starmi così vicina con addosso una maglia del genere! >>, ha esclamato, alludendo alla mia scollatura profonda.
    Aveva una bella panoramica delle mie tette e io non facevo nulla per impedire che lui guardasse: a volte penso di essere proprio una troia...
    Ho riso sorseggiando la mia birra e accarezzandogli una guancia.
    << Quelle tette sono mie! >>, ha detto Tom con la voce impastata dall'alcol, sporgendosi oltre il tavolo per coprirmi con le mani e riuscendo solo, ubriaco com'era, a fare un gran macello. Ha sbattuto contro il mio bicchiere e mi ha fatto rovesciare tutto il contenuto addosso, L'unica cosa che ha saputo fare è stata scoppiare a ridere come un ebete.
    L'ho guardato teneramente: << Tom, amore, ma quante cazzo ne hai bevute? >>.
    Lui mi ha fissata con gli occhi socchiusi.
    << Non tante... Così... >>, ha biascicato, alzando due dita.
    Ho arricciato le labbra.
    << A dire il vero ne hai bevute così >>, ho detto, alzandogli cinque dita. Ha riso.
    << Vabbè... Dai Ila... Tre o quattro... che differenza fa? >>.
    << Veramente tu hai detto due e io cinque, non tre o quattro... >>.
    Ha sbuffato incrociando le braccia.
    << Non fare la fiscale dai! Sono solo... >>. Si è fermato e ha iniziato a contare sulle mani. << ... un po' di birre di differenza! >>, ha concluso ridendo.
    Nel sentire quell'affermazione e l'odore del suo alito ho alzato le sopracciglia: << Ok! Forse sarà meglio andare a casa, eh Tom? >>.
    << Sì!!! La festa continua da me! Vi aspetto tutti! >>, ha urlato alzando in aria un pugno.
    Mi sono girata verso Georg: << Ti prego, aiutami, stasera non ce la posso fare! >>.

    Arrivati sotto casa di Tom io, Georg e Bill lo abbiamo trascinato fin dentro l'appartamento, dal momento che non si reggeva neppure in piedi.
    Gustav e Witney se ne sono andati per conto loro, a spassarsela a casa del batterista suppongo.
    Da Tom le cose sono andate diversamente: niente sesso per noi due; lui ha vomitato, mentre io imprecante gli tenevo la testa e Bill mi dava una mano. Georg lo ha portato nel letto, poi noi tre ce ne siamo tornati in salotto a guardare un po' di tv, seduti sul divano. Io mi sono messa al centro, Georg alla mia destra, Bill alla mia sinistra; abbiamo fumato una sigaretta e Bill ha iniziato a ridere ripensando a Tom.
    << Oddio è stato bellissimo quando ti ha rovesciato la birra addosso Ila! Ahahah! Avrei voluto sbronzarmi anche io stasera, ma non potevo perdermi le cazzate di Tom! >>.
    Logorroico com'è ha continuato a parlare e parlare, mentre noialtri cercavamo di infilare di tanto in tanto un commento.
    << E Gustav e Witney? >>, ha mormorato a un certo punto spalancando la bocca e accendendosi un'altra sigaretta. << Oddio mio che storia! Cioè... Vedi lei carina carina, timida timida; lui lo stesso: buono buono... Oh, non ho parole... >>, ha sospirato sognante.
    << Già nemmeno io! >>, ho esclamato sarcasticamente.
    << Cioè? >>.
    << Niente! >>.
    Finito di fumare Bill si è appoggiato con la testa sulla mia spalla.
    << Certo che l'amore è davvero strano... Anche l'attrazione fisica... Bah... Cambia le persone... >>.
    Georg ha sorriso e io l'ho imitato; lui invece ha sbadigliato: << L'amore... Non sai mai quello che ti potrebbe succedere... Io ne so qualcosa... >>.
    Ho aggrottato le sopracciglia: <<cioè? Che intendi? >>.
    Ma lui non ha risposto; era già beatamente nel mondo dei sogni, molto molto lontano da noi.
    Ho guardato Georg: << Si è addormentato! Wow... Adesso che si fa? Non mi va di svegliarlo... Portiamolo a letto dai... >>.
    L'abbiamo messo steso accanto a Tom, il quale lo ha abbracciato.
    << Ahahah! Probabilmente pensa che sia tu! >>, ha detto Georg a bassa voce.
    << Già... Chissà che bella sorpresa domattina al risveglio! Già che avrà un mal di testa che non capirà più un cazzo... Aspetta, qui ci vuole una foto per commemorare l'evento! Dammi il cellulare dai! Le fans del twincest dovrebbero vederli! Dio, come vorrei gustarmi dal vivo la faccia di Tom domattina! >>.
    Georg mi ha guardata: << Perchè scusa te non devi dormire qui stasera? >>.
    Ho sospirato: << I piani miei e dell'ubriaco erano quelli, ma dal momento che qualcuno ha usurpato il mio posto nel letto, credo che dovrò tornarmene a casa! >>.
    << Ti accompagno io allora, tanto ho la macchina >>, ha detto Georg, mettendomi un braccio attorno alle spalle.

    Durante il viaggio abbiamo ascoltato tanta bella musica e una volta giunti a casa mia l'ho invitato a salire.
    Ormai era notte fonda, in strada e per le scale non c'era nessuno; meglio così. Non che io faccia nulla di male con Georg, ma la gente vedendoci potrebbe insospettirsi: ad esempio la vecchia pettegola del primo piano, che poi ne sparlerebbe con la portinaia, o il mio dirimpettaio tutto computer e pesciolini rossi che diffonderebbe la notizia sul suo blog; già che io e Angelina non siamo viste di buon occhio qui, perchè ci vestiamo in modo troppo provocante e ci trucchiamo vistosamente. I pregiudizi che ha la gente...
    Ho raccontato questa storia a Georg, facendolo ridere a crepapelle, poi gli ho fatto fare il giro della casa.
    Era un po' in imbarazzo.
    << Tranquillo, Angie non c'è stasera, andava a vedere suonare un gruppo... >>.
    << Ah, ok! >>, ha esclamato e si è buttato sul divano. Mi sono tolta le scarpe e l'ho raggiunto.
    << Volevo stare un po' con te... >>, ho mormorato premendomi contro il suo corpo e poggiando la testa sulla sua spalla.
    << Oh... E perchè? >>.
    Ho alzato le spalle. << Tu non vuoi stare con me? >>.
    << Certo Ila... >>, mi ha detto, passando il braccio dietro la mia schiena e circondandomi la vita. C'è stato un attimo di silenzio.
    << Come stai Listing? >>.
    << In che senso? >>.
    << Stai bene? >>.
    << Più o meno... Sento che c'è sempre qualcosa che mi manca... >>.
    Io so cosa... Gli manca l'amore, l'amore di una donna che sia solo sua, ne sono certa.
    Ho provato a dirglielo, ma lui per quanto riguarda questo argomento se ne sta sempre sulle sue, non mi dice molto e io evito di chiedere, non voglio essere troppo insistente. Gli ho anche confessato il mio piano per farlo mettere con Witney; è scoppiato a ridere.
    << Sei incredibile! Pensi che non avrei potuto provarci da solo se non mi fosse interessata? >>.
    << Beh, che ne so... Magari sei troppo timido... Quindi lei non ti piace? >>.
    Ha storto la bocca: << Naaa... Non è il mio tipo... Troppo bambolina e troppo minuta... Io sono un uomo muscoloso, non voglio rischiare di schiacciarla abbracciandola! >>.
    Ho riso. <<che scemo! Non credevo ci fosse qualcuno a cui non piace Witney, è bellissima! >>.
    Si è avvicinato al mio orecchio: << Per me sei meglio tu... >>, ha sussurrato ridendo.
    << Dai! >>, ho mormorato mordendomi il labbro. Sono diventata rossa come un peperone e mi sono nascosta tutta sotto la coperta. Georg ha dapprima sbirciato, poi si è infilato sotto anche lui con la testa e ha iniziato a farmi il solletico. Ho preso a urlare e a scalciare come un'ossessa, dandogli le botte sulle spalle per farlo smettere, finchè lui non mi è piombato sopra, bloccandomi le mani contro il cuscino del divano. I nostri visi erano a meno di due centimetri uno dall'altro, gli occhi suoi fissi sui miei; entrambi ci siamo immobilizzati trattenendo il respiro e ho sentito un brivido lungo la schiena. Dopotutto sempre un maschio è... Ritrovarsi sotto è uguale, Georg o no, amore o no, hai un maschio sopra di te, il suo bacino premuto contro il tuo... Mi spiego no?
    << Ciao! >>, ho detto sorridendo.
    Lui mi ha lasciato le mani; stava rimettendosi in piedi, ma io l'ho tirato all'indietro prendendolo per la maglia.
    << Che cazzo fai? Torna qui, non è successo mica niente... >>.
    L'ho abbracciato e mi sono stesa di fianco a lui; appoggiata al suo petto ho cominciato ad accarezzarlo, canticchiando una canzone.
    << Baby così mi fai addormentare... >>.
    << Mmmmh... Anche io ho sonno, sto crollando... >>.
    << Dai allora vai a letto che io me ne vado a casa... >>.
    Ho soffiato: << Non mi va di alzarmi... >>.
    Dopo molte insistenze è riuscito a farmi mettere seduta.
    << Georg! Fumiamo prima che te ne vai? Mi va una sigaretta... >>.
    Ce ne siamo divisi una chiacchierando un po', dopodichè lui si è alzato in piedi e ha guardato l'ora.
    << E' tardissimo, forse è meglio che vada... >>. Ma la sua voce si è spenta in uno sbadiglio. Mi sono tirata su anche io e l'ho abbracciato, senza nemmeno aprire gli occhi, già mezza addormentata.
    << Sei stanco, non metterti a guidare... Dormi qui... Con me... >>.
    << No Ila dai, non posso... >>.
    << Dai... Ho il letto grande, ci stiamo... Torni a casa domattina... Vieni con me... >>.
    L'ho preso per mano e l'ho condotto in camera mia.
    << Sistemati pure Listing! Io vado a cambiarmi e a togliere il trucco; poi mi vedrai molto brutta, già te lo dico... >>.
    << Ma smettila! Non ci credo! >>.
    Quando sono tornata era già sotto le coperte, ma mi aveva aspettata sveglio.
    << Mi fai stare dalla parte del muro? Preferisco... >>.
    Ha acconsentito, quindi mi sono infilata lì, tra la parete rosa pallido della mia stanza e il suo torace muscoloso; nel giro di pochi attimi ci siamo addormentati, entrambi cantando una canzone di sottofondo, le mani e i piedi intrecciati, la mia testa nell'incavo della sua spalla.
    Stamattina al mio risveglio se n'era già andato, lasciandomi un bigliettino sullo specchio del bagno con un "grazie" per la bella nottata.

    Non abbiamo fatto nulla, ma sono stata benissimo.
    Non pensavo sarei mai stata in un letto con un individuo del sesso opposto senza scoparci, ma con Georg è già successo due volte.
    La prima volta è stata quando mi ero fatta di coca con Bill: per fortuna Georg mi è stato accanto, senza approfittare di me - cosa che avrebbe fatto la maggior parte dei maschi. Stasera pure.
    Siamo proprio "oltre" noi; il nostro ormai è un solido legame di amicizia e questo dimostra che tra uomo e donna c'è ben altro a parte il sesso.
    Quando si instaurano rapporti così profondi e spontanei, così sinceri, in una parola, l'atto sessuale in sè è semplicemente un contorno, diventa irrilevante.
    Almeno questo è ciò che mi sembra di capire; l'ho già detto, non mi era mai successo prima, ho sempre creduto che maschi e sesso fossero un binomio inscindibile. Questo è ciò che mi ha insegnato l'esperienza: gli uomini vanno sedotti, per renderli felici devi offrir loro il tuo corpo e dimostrarti servizievole, diventare una groupie non ha fatto altro che rafforzare questa mia idea. Mi sono portata, anzi mi hanno portata a letto tanti quanti ne ho conosciuti.
    Listing è diverso però: lui non pensa a me come a una bella pupa da scopare, non credo. Il suo modo di porsi nei miei confronti è diverso, mi fa sentire davvero bene, fa sempre uscire solo il meglio di me e io riesco a fare lo stesso con lui, mi ha detto che con nessun' altro sta mai così a suo agio e felice, gli tiro fuori pensieri e sensazioni che non pensa neppure di avere.
    E se è vero, come ha detto Bill, che l'amore cambia le persone, allora quello che c'è tra noi deve essere proprio amore.
     
    Top
    .
  14. xXxSarettaTomxXx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cazzo, è proprio vero che l'amore è imprevedibile.

    Hai centrato il punto U__U
    CITAZIONE
    l'imprevedibilità dell'amore, l'attrazione che può nascere anche tra individui situati apparentemente uno all'opposto dell'altro.

    U.U GiàH... che brutta cosa eh?
    CITAZIONE
    Siamo stati in un pub e, assieme ai litri di birra che scorrevano sul nostro tavolo, sono scivolati sotto i nostri occhi anche tanti baci.

    Bravi bravi... ubriacatevi e slinguazzate senza un minimo di contegno U__U vergogna!
    CITAZIONE
    Da subito ho fatto in modo che si sedesse accanto a Georg, mi sono spostata tre volte per riuscire a farla finire alla destra del bassista e così è stato.

    Bene e così deve rimanere U.U
    Và da Tom, fila!
    CITAZIONE
    Peccato che lo sguardo - e soprattutto la bocca - della mia amica sono sempre rimasti voltati a sinistra, verso uno degli altri componenti della band.

    :aaaaaargh!:
    Tu! DonnaH!
    *Prende il Kalashnikov della sore
    *Lo punta contro Gustav
    *Spara litri di Nelsen
    Bene, ora che il batterista è sistemato, puoi continuare ad occuparti del dolce orsetto Yoghi dai capelli rossi :behappy:
    CITAZIONE
    Gustav, che io facevo tanto timido e silenzioso mi ha dimostrato che non è poi così innocente come pensavo!

    See se U.U... quell'uomoH con la faccia da angioletto ha più girls del Tommolo, te lo dico io...
    CITAZIONE
    Eh... Gustav... Sto rivalutado quel ragazzo! Che sotto quei ricci biondi e quel faccino angelico si nasconda un maniaco del sesso e delle donne come Tom?

    Mi avevano detto che la Ila della FF era sveglia xD
    CITAZIONE
    Tom infatti ieri sera si è sbronzato e io, Georg e Bill lo abbiamo dovuto portare a casa, farlo vomitare e metterlo a letto.

    Tom ha fatto cilecca!
    CITAZIONE
    Addio bella seratina e coccole sotto le lenzuola con il mio ragazzo!

    Tom! Chiedi scusa!
    CITAZIONE
    Tom ha fatto fuori due boccali uno dietro l'altro e, a stomaco vuoto com'era, l'effetto è stato micidiale, si è preso una sbronza megagalattica!

    Ti sei dimenticata di dire "a testa vuota" oltre che a stomaco vuoto U.U
    CITAZIONE
    E' stato parecchio divertente a dire il vero!

    Ma brava! Godi nel vedere il tuo ragazzo che da i numeri!

    Ti stimo fratella
    CITAZIONE
    Al mio ritorno Gustav e Wit erano, proprio come quando avevo lasciato il tavolo, uno avvinghiato all'altra, senza un minimo di pudore o interesse per noi, che guardavamo cuoriosi;

    Spudorati
    CITAZIONE
    Mi sono avvicinata a lui appoggiandogli una mano sulla spalla.

    :minchia!mammavoglioillatte:
    CITAZIONE
    << Hey Listing, mi fai sedere sulle tue gambe? Tom sta tutto sbracato e io non ho più nemmeno il mio angolino... >>.
    << Ma certo baby, vieni qui! >>.

    Oltrraggioso
    CITAZIONE
    << Però Ila... Non puoi starmi così vicina con addosso una maglia del genere! >>, ha esclamato, alludendo alla mia scollatura profonda.

    Tieni a freno gli ormoni U.U la soggetta in questione è... non occupata... di più...
    CITAZIONE
    Aveva una bella panoramica delle mie tette e io non facevo nulla per impedire che lui guardasse: a volte penso di essere proprio una troia...

    Mi astengo dal rispondere
    CITAZIONE
    << Quelle tette sono mie! >>, ha detto Tom

    Alla buon'ora Tom U__U
    Come si dice, meglio tardi che mai U.U
    Difendi ciò che è tuo!
    CITAZIONE
    << Non tante... Così... >>, ha biascicato, alzando due dita.

    Tenero lui *___*
    CITAZIONE
    << Vabbè... Dai Ila... Tre o quattro... che differenza fa? >>.

    Già... che differenza potrà mai fare?
    Tranquillo Tommolo, adesso ti riportano a casa
    CITAZIONE
    << Già... Chissà che bella sorpresa domattina al risveglio! Già che avrà un mal di testa che non capirà più un cazzo... Aspetta, qui ci vuole una foto per commemorare l'evento! Dammi il cellulare dai! Le fans del twincest dovrebbero vederli! Dio, come vorrei gustarmi dal vivo la faccia di Tom domattina! >>.

    :minchia!mammavoglioillatte: questo è un colpo basso!
    CITAZIONE
    << Ti accompagno io allora, tanto ho la macchina >>, ha detto Georg, mettendomi un braccio attorno alle spalle.

    Leva quel braccio o te lo stacco a morsi U___U
    CITAZIONE
    << Volevo stare un po' con te... >>, ho mormorato premendomi contro il suo corpo e poggiando la testa sulla sua spalla.

    :minchia!mammavoglioillatte:
    CITAZIONE
    << Tu non vuoi stare con me? >>.

    La domanda potrebbe essere interpretata male da Giorgio U.U
    CITAZIONE
    << Per me sei meglio tu... >>, ha sussurrato ridendo.


    CITAZIONE
    << Dai! >>, ho mormorato mordendomi il labbro.

    E quando noi donneH ci mordiamo il labbro è la fine U__U
    CITAZIONE
    Ritrovarsi sotto è uguale, Georg o no, amore o no, hai un maschio sopra di te, il suo bacino premuto contro il tuo... Mi spiego no?

    Purtroppo ti sei spiegata benissimo U__U
    Coscienza: Toooom...Toooom...
    CITAZIONE
    << Sei stanco, non metterti a guidare... Dormi qui... Con me... >>.

    "Non metterti a guidare"
    Quante volte l'ho utilizzata io questa scusa? U.U
    CITAZIONE
    Non abbiamo fatto nulla, ma sono stata benissimo.

    E ci manca ancora che facevate!
    CITAZIONE
    E se è vero, come ha detto Bill, che l'amore cambia le persone, allora quello che c'è tra noi deve essere proprio amore.

    O__________________________O


    Ok, la sore mi ha contagiato U.U
    Comunque... penso di essere stata abbastanza chiara no? xD
    Continuaaaaa!!




    Edited by xXxSarettaTomxXx - 29/6/2009, 23:42
     
    Top
    .
  15. _Selene_
     
    .

    User deleted


    Ommerda...*_______________*
    Ila devi assolutamente continuare questa storia con georg mi attizza parecchiooooooooooooooo
    bellissimo capitolo come sempre...
    Ti voglio bene scemaaaaaaaaaa (:
    Ila <3 Georg
    Lau <3 Tom...
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.