Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lastay
     
    .

    User deleted


    "sbatte i piedi"up image image image
     
    Top
    .
  2. ;Tombreath.
     
    .

    User deleted


    Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee **
    Sto aspettando i m p a z i e n t e m e n t e il capitolo!
     
    Top
    .
  3. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ok, dal momento che ci sono lettrici impazienti... Sono qui con il capitolo nuovo, finito ieri notte alle quattro .-.
    Chiedo perdono se ci dovessero essere errori di battitura e vi comunico che non so quando posterò nuovamente, nè quando avrò tempo di scrivere dato che nei prossimi giorni faccio il trasloco a Bologna e poi mi inizia l'università ^-^
    Spero di riuscire a non farvi attendere troppo ç.ç
    Intanto... Buona lettura per questo, attendo commenti v.v
    Peace & Love <333
    kiss kiss*



    65th PART


    11 Maggio
    h 21.32

    Oggi Angelina aveva appuntamento per fare un’ecografia, così mi ha chiesto se volevo accompagnarla, dal momento che Nick non c’era. E’ stata una delle esperienze più belle della mia vita. Il dottore l’ha fatta posizionare e le ha coperto la pancia con quel gel denso, poi ha iniziato a farci vedere immagini strane su uno schermo; a un certo punto si è fermato e ha esitato, aggrottandole sopracciglia.
    << C’è... C’è qualcosa che non va? >> ha chiesto la mia amica preoccupata.
    << No... >>. Ha sorriso. << No è che... Congratulazioni due volte, siamo di fronte a un parto gemellare! >> ha esultato a gran voce, stringendole ripetutamente la mano.
    Anche io mi sono entusiasmata, mi sono sempre piaciuti i gemelli, ma Angie ancora è sconvolta. Immagino come si senta, lei e Nick non avevano in programma un bambino, figurarsi due!
    << Cioè... Io non sono pronta per due bambini, non sono nemmeno sicura di essere pronta per uno... >> si è lamentata, una volta fuori dall’ospedale. << E quando uno piangerà nel cuore della notte sveglierà anche l’altro, se uno farà i capricci anche l’altro inizierà a strillare... >> ha iniziato a delirare, scuotendo la testa.
    Le ho preso la mano.
    << Hey, calmati amore! Si impara tutto con il tempo! >>.
    << Non lo so... >> ha soffiato. << E poi Nick magari va in tour e mi lascia a casa con i bambini... E io come faccio? Se mi prende una crisi e non li voglio più? >>.
    Stava per crollare e mettersi a piangere, così l’ho abbracciata forte.
    << Ascolta Angie... Non sei da sola, tua mamma ti darà sicuramente un mano; non vede l’ora di essere nonna, lo ripete continuamente! E poi ci sono anche io lo sai, mi piacciono tantissimo i bambini, ti aiuto volentieri! >>. L’ho guardata cercando di infonderle coraggio. << Non farti rovinare questi ultimi mesi dall’ansia, stavi così bene adesso! Dai... >>.
    Si è asciugata una lacrima.
    << Mi va una sigaretta... >> ha detto sottovoce. << Lo so che le hai in borsa... >>.
    << Non puoi fumare Angie >> l’ho rimproverata, spostando per sicurezza la mia tracolla sull’altro lato.
    << Non lo saprà nessuno ti prego! >>.
    << Angie >>. Ho assunto un tono ancor più severo. << Basta fare la bambina >>.
    L’ho presa per mano e abbiamo fatto una passeggiata, chiacchierando tantissimo di gravidanza, pappe, pannolini e cose del genere, le ho raccontato le esperienze di mia mamma con tre figli e alla fine si è tranquillizzata un po’. Quando siamo ritornate a casa sua abbiamo dato la notizia a Nick, che ha lanciato il plettro con cui stava strimpellando la chitarra in aria ed è saltato in piedi ad abbracciarci e baciarci. Lui sì che l’ha presa benissimo, è al settimo cielo e fa il conto alla rovescia di quando arriveranno i bambini, già ha invitato tutti quelli che conosce alla loro festa di benvenuto. Tutto sommato è davvero un ragazzo fantastico, io non l’avrei mai detto; ora che ci siamo conosciuti mi sono davvero fatta un’ottima opinione di lui: è gentile, scherzoso, sempre di buonumore e molto chiacchierone. E poi ama Angelina più di ogni altra cosa, la tratta come se esistesse solo lei al mondo, è davvero premuroso, la riempie sempre di attenzioni.
    A quanto pare me li becco tutti io, gli stronzi.


    13 Maggio
    h 09.56

    Sì, posso confermare quello che ho scritto due righe sopra. Me li becco tutti io gli stronzi.
    Credo di aver avuto un mezzo litigio con Chris; è tutto così difficile con lui, a volte sembra un bambino, si incazza per delle sciocchezze. Ieri sera mi ha fatto proprio saltare i nervi, alla fine sono andata a dormire da Spike.
    La band ha pensato di fare una delle solite uscite di gruppo per stare un po’ insieme (che tradotto sarebbe ubriacarsi in compagnia) e Chris mi ha portata con loro. Oltre a me c’erano anche la tipa di Zak, con cui ormai fa coppia fissa, e quelli del loro staff; una bella compagnia insomma. Abbiamo fatto un bel po’ di casino, anche perché come al solito si sono susseguiti vari giri di bevute. Io ero seduta vicino a Chris, ma dal momento che lui non mi considerava proprio, preso com’era a brindare per le cose più stupide del mondo con gli altri fattoni, mi sono messa a chiacchierare con una ragazza che si occupa degli appuntamenti della band, spostandomi dall’altra parte del tavolo. Dopo un po’ è arrivato Spike, che si è messo tra di noi e ha cominciato a farmi gli occhi dolci e a chiedermi continuamente se uscivo a fumare con lui.
    Dopo cinque minuti passati invano a tentare di tappargli la bocca l’ho accontentato e siamo andati sul retro a dividerci una sigaretta; senza nemmeno pensarci ho preso il suo pacchetto e l’ho messo nella mia borsa, totalmente sovrappensiero.
    Quando sono rientrata Chris mi ha afferrata per la maglia.
    << Hey ciao ragazzina, dove sei stata? >> ha detto senza scandire per niente le parole. << ti ho cercata sotto al tavolo, ma non c’eri >>.
    L’ho guardato aggrottando le soppracciglia e non riuscendo a trattenere un risolino. Sembrava completamente su un altro pianeta, delirava di argomenti senza senso e soprattuto da solo, si faceva le domande e si dava le risposte.
    << Mmh, quanto hai bevuto in mia assenza? >> ho chiesto divertita.
    << Un po’... >>. Mi ha baciato. << La birra è la mia religione! >> ha urlato, battendo i pugni sul tavolo e scoppiando a ridere.
    << Ok... Un po’ tanto direi... >>. Ho riso anche io e gli ho passato i capelli dietro le orecchie. Era tutto sudato e il suo alito puzzava veramente, ma io lo trovo sexy anche così; anzi mi attizza, infatti quando ha insistito per baciarmi l’ho accontentato senza fare storie.
    << Cazzo piccola, sei così sexy... Mi piace la tua lingua, facci un bel piercing... >> ha farfugliato. << Cazzo, ma perchè sai di fumo? >>. Mi ha annusata. << Beh, mi hai fatto venir voglia di una sigaretta, vieni con me fuori? >>.
    << Ho altra scelta? Non trovi nemmeno la porta da solo >>.
    E così sono uscita nuovamente sul retro del locale. Lui si è messo a rovistare nella mia borsa.
    << Dove le tieni le sigarette? >> ha chiesto, appoggiandosi al muro per non cadere. << Questi cazzo di capelli mi vanno tutti davanti alla faccia, non vedo un cazzo! >>.
    << Lascia, faccio io... >>.
    << No, trovate... >>. Si è bloccato. << Ma queste non sono di Spike? Solo lui fuma questa marca di merda... >>.
    << Ah sì, forse prima ho sbagliato, ho preso anche il suo pacchetto >>.
    Mi ha guardata male.
    << Perchè tenevi le sigarette di Spike? >>.
    << Chris ho sbagliato! Prima siamo usciti a fumare e mi sarò sbagliata! >>.
    << E perchè non mi hai detto che uscivi a fumare con lui? Non è che uscite da un po’ e questa è una scusa? >> ha domandato in modo arrogante.
    << Ma che cazzo! Ma ti pare? Io non esco con Spike! Lo sapresti sennò! Ma come ti viene in mente? >>.
    << Lui ti fa il filo da sempre, non perde un occasione per starti addosso. Gliel’hai data? >>.
    Ho sbarrato gli occhi e ho sbuffato.
    << Oddio no! Che palle che fai... >>.
    << Sì? Ok, fai come vuoi. Se ti rompo così tanto perché esci con me? >>. Ha ributtato il pacchetto nella mia borsa e me l’ha porta in modo poco gentile.
    << Chris, smetti, sembri un ragazzino >> ho risposto scocciata. << Mi conosci, lo sai che non mi piace Spike! >>.
    << Una volta però ci sei andata a letto >> ha osservato. << Perché non potrebbe succedere ancora? >>.
    L’ho preso per le spalle e l’ho guardato negli occhi.
    << Eravamo completamente ubriachi. Chiaro? Non ci reggevamo in piedi, ci siamo buttati su quel letto e alla fine, boh, è successo. Nessuno l’ha mai presa sul serio, nemmeno tu, ti sei messo a ridere quando te l’ho raccontato. Perché hai ritirato fuori questo discorso? >>.
    << Vi siete baciati anche poco tempo fa, avete dormito insieme >>. Mi ha puntato contro un dito. L’ho scansato.
    << Che palle... Non ti è mai fregato un cazzo di questa storia, mi dici cosa c’è stasera? >>. Ha alzato le spalle. << Ok, te lo dico io: c’è che sei ubriaco e non sai quello che dici. Quindi adesso io rientro, prima che la situazione degeneri >>.
    Mi sono fatta spazio e l’ho lasciato lì. Che nervi! Quando fa così non lo sopporto; è il massimo dell’incoerenza: prima dice che dobbiamo essere una coppia “aperta”, poi se succede anche il minimo equivoco gli girano e fa lo stronzo. Io odio litigare, non c’è cosa che detesto di più, e lui sembrava volesse solo quello ieri sera. Anche se poi è lui stesso il primo a odiare i litigi.
    Sono andata direttamente in bagno e ho provato a parlarmi allo specchio per calmarmi; una volta fuori ho chiesto dove fosse Chris perché volevo parlare e fare pace, ma mi hanno detto tutti che se n’era andato, aveva preso un taxi e si era fatto riportare a casa. Stronzo.
    Dire che ci sono rimasta di merda è poco. Se n’è andato. Senza dirmi nulla, senza aspettare di parlare.
    << Ila lo hai fatto incazzare? >> ha chiesto Spike in tono scherzoso.
    << Lasciamo stare. Me ne vado >> ho risposto secca, afferrando la borsa.
    Lui ha cambiato espressione e ha tentato di fermarmi.
    << Hey! Hey Ila, aspetta! >>.
    Mi è corso un po’ dietro per la strada, poi è riuscito a raggiungermi. Aveva il fiatone.
    << Per quale cazzo di motivo mi sei venuto dietro? Cosa vuoi? >> l’ho attaccato.
    << Scusa! Mi stavo preoccupando per te! >>.
    << Beh è colpa tua, hai capito? >> sono esplosa, senza un minimo di educazione. Ero solo offesa e incredibilmente delusa dal comportamento di Chris. Non mi andava di pensare a quali parole usare, volevo solo far uscire tutta la mia rabbia, volevo sfogarmi. E forse fare male a lui mi sembrava un buon modo per non sentire dolore per me stessa, per riversare la mia nauseante indignazione al di fuori. << E’ colpa tua, perchè non mi lasci in pace? Non volevo uscire a fumare, ho sbagliato e adesso Chris ce l’ha con me! E io voglio ammazzarmi, hai capito? >> ho gridato, spintonandolo. Le lacrime mi stavano offuscando la visuale e il cuore mi lanciava continui segnali di patimento.
    Spike ha tentato di difendersi e quando è riuscito a bloccarmi entrambe la mani mi ha guardata negli occhi. Stringeva forte i miei polsi, ma in quel momento non era certo un livido a preoccuparmi.
    << Cazzo la finisci Ila? Sei fuori di testa, tu sei pazza! Io non ho fatto niente, è lui che quando beve poi si comporta come un idiota, lo sai! Abbiamo solo fumato insieme! >>.
    << No, tu ci provi continuamente con me! Dai Spike, sei proprio spudorato, lo sanno tutti! >>.
    << E’ vero, ok, sì: mi piaci, mi sei sempre piaciuta lo sai. Lo sappiamo tutti. Ma non ho mai fatto niente senza il tuo consenso. Scusa. Parlerò io con Chris, sistemeremo tutto >>. Sono scoppiata a piangere. Ero entrata in un profondo stato di crisi, non pensavo avrei litigato con Chris. Non così presto almeno.
    << Non si sistemerà tutto. Non ti ascolterà, non ascolta mai nessuno lui >>.
    Mi si è avvicinato.
    << Invece sì, tranquilla, io so come parlargli. >>. Mi ha asciugato le lacrime. << Dai, posso abbracciarti? >>.
    << Non perdi un’occasione eh? >> ho ironizzato.
    << Ma vaffanculo! >>. Mi ha presa per un braccio e mi ha tirata a sé. << Metto tutto a posto con Chris, davvero. Non preoccuparti >> ha ripetuto ancora.
    Ho annuito e gli ho dato un buffetto sulla guancia.
    << Spike, Spike... Ti cacci sempre nei guai per le donne eh? Possibile che non impari mai? >>.
    << Che ci vuoi fare... >>. Ha riso. << Torniamo dagli altri, ti va? >>.
    << No... Andiamo da qualche altra parte. Io e te >>. L’ho guardato. << Non pensare male, voglio solo la birra che non ho bevuto prima >>.
    << Ok, te la offro io >>. Mi ha passato un braccio attorno alle spalle e ci siamo incamminati lungo il marciapiede. << Per caso ti va una sigaretta? >>.
    Gli ha dato una botta in testa.
    << Vaffanculo >> ho detto, scandendo le lettere e rimettendogli in mano il suo pacchetto.
    Spike è stato veramente carino, ma per quanto possa sforzarmi non troverò mai niente in lui, esteticamente parlando, che abbia qualche effetto su di me. Ieri sera però mi ha fatta stare davvero bene, mi ha portata in un pub a bere birra e chiacchierare per un’oretta buona e mi ha salvata da una nottata a mangiare biscotti in solitudine.
    Ho dormito da lui e non sono assolutamente pentita nei confronti di Chris per una volta.
    << Forse ora dovremmo andare... Ti riaccompagno a casa >> ha detto verso mezzanotte, dandomi una pacca sulla spalla. << Non mi pare che ci arriverai da sola >>.
    << Guarda che non sono ubriaca >> ho risposto in tono acido. << Non tanto almeno, posso trovare la strada. Forse sarei io che dovrei riaccompagnare te >>.
    Mi ha fatto la linguaccia.
    << Io abito qua vicino, posso andare tranquillamente a piedi >>.
    << Ok, allora ti accompagno a piedi >>.
    << Ma sì, dai, così facciamo una passeggiata e smaltiamo l’alcol >> ha scherzato.
    << Io non sono ubriaca, che palle Spike! >> ho sbottato tirandogli una ciocca di capelli biondi.
    Alla fine abbiamo camminato fino a casa sua, lui ha firmato un autografo a un ragazzo e una volta giunti a destinazione l’ho abbracciato per salutarlo. Lui ha continuato a tenermi stretta per un bel po’.
    << Non mi lasci più? >>.
    << Vieni in casa? >> ha chiesto a bassa voce, accarezzandomi i capelli.
    << Perché? >>.
    << Perché non voglio che vai a spasso da sola a quest’ora di notte. Se ti succedesse qualcosa non me lo perdonerei mai >>.
    << Che scusa di merda! Ma comunque non voglio farti stare in pensiero >>.
    << Quindi rimarrai qui da me fino a domattina... Bene... >>. Si è morso il labbro.
    Mi sono sentita totalmente in imbarazzo quindi mi sono limitata a seguirlo in casa, a testa bassa. Mentre salivamo le scale però mi capitava di alzare lo sguardo sul suo didietro: ero continuamente spinta da una voglia incontenibile di toccarlo. E la cosa è proseguita anche dopo, amplificandosi quando eravamo seduti sul suo divano: ero irrequieta, mi andava di sentire qualcosa di eccitante.
    A volte mi prendono questi attimi di bruciante desiderio, ho voglia di sentire il contatto pelle contro pelle, di stringere muscoli altrui forte tra le mie dita e perdermi nell’odore di qualcun’altro. A volte voglio solo godermi questa cazzo di vita e non pensare, prendere quello che mi trovo davanti e assaporarlo fino all’osso. A volte voglio solo essere al cento per cento me stessa.
    Ho poggiato il mio cellulare su un cuscino e mi sono spostata verso Spike, salendogli direttamente sopra. Lui ha avuto un sussulto.
    << Hey, che fai? >> ha domandato, agitandosi.
    Mi sono messa a cavalcioni sul suo corpo magro e gli ho passato una mano tra i capelli; poi sono scesa sul suo collo, gli ho accarezzato una guancia e mi sono fermata sul suo petto. L’ho guardato negli occhi per un po’, tentando di capire che pensasse e soprattutto se gli stesse piacendo, anche se non avevo molti dubbi al riguardo. Avevo fatto il primo passo, ora toccava a lui. O forse dovevo fare tutto io? Nel giro di dieci secondi ha risposto alla mia domanda: mi ha presa per la vita e attirandomi forte verso di sè mi ha baciato il collo, percorrendolo con la lingua e facendomi rabbrividire ogni attimo di più. Ho emesso un leggero gemito e senza perdere tempo gli ho sbottonato i jeans, poi ho iniziato a toccarglielo per vedere come reagiva. Si è morso le labbra e ha ansimato, così ho provato a trovare una posizione più comoda per fargli un lavoretto, ma lui mi ha interrotta dicendo che era meglio spostarsi in camera, nel caso fosse tornato Danny.
    << Torna? >> ho chiesto mordicchiandogli un orecchio, con la mano ancora nei suoi pantaloni.
    << Beh sì, vive qui, tornerà a dormire. Ma non preoccuparti, era sbronzo già prima, vai a capire di cos’altro si sarà fatto; striscerà sul divano e rimarrà lì fino a domattina >>.
    Ho fatto un risolino.
    << Certo che siete proprio fuori voi... >>. L’ho abbracciato. << Dai, andiamo a finire noi... >>.
    << Dobbiamo ancora cominciare baby... >> ha affermato in tono malizioso. Mi ha trascinata con lui e ha chiuso la porta dietro di sé.
    Ci siamo spogliati a vicenda pieni di voglia e molto velocemente siamo finiti sul suo letto a leccarci e mordicchiarci in ogni parte del corpo; ho sentito brividi inquantificabili scorrermi ovunque, dalla punta dei capelli alle unghie smaltate di rosso dei piedi. Alla fine è stato tutto abbastanza breve, ma anche estremamente intenso, nonostante lo stato di ebbrezza. Non ci siamo mai baciati sulle labbra, non c’è stato nulla di sentimentale, proprio nulla, ma è stato pienamente appagante e non mi vergogno a dire che lo rifarei ancora. E’ stato come la prima volta fra noi: sesso, senza sentimento. Dio, a volte fa così bene... Me ne sono fregata di Chris, me ne sono fregata del fatto che Spike non sarà mai il mio ragazzo, me ne sono fregata dell’amore, gli ho riso in faccia, ed è stato così liberatorio che, sì, lo rifarei. Anche subito.
    Dopo esserci ripresi Spike ha aperto il cassetto del suo comodino.
    << Ora ti va una sigaretta? >>. Ha acceso la luce per vedere meglio. << Perchè io non posso proprio farne a meno dopo una scopata così >>.
    Mi sono mordicchiata le labbra e gli ho accarezzato la schiena.
    << No, la marca che fumi fa schifo >>.
    << Non è vero... E poi una sigaretta è pur sempre una sigaretta >>.
    << Questo vale di più per le canne, la sigaretta se fa schifo fa schifo >>.
    << Uh, vogliamo farci una canna? >> ha proposto, rinunciando a cercare un pacchetto e un accendino. << Vado in camera di Danny e gliene frego una se vuoi, ce le siamo rollate questa mattina >>.
    << Meglio... >>.
    E’ uscito dal letto completamente nudo e io sono rimasta ad osservare il suo sederino per un po’. Non male il lato B.
    Quando è tornato si è infilato di nuovo sotto la coperta e mi ha detto che Danny non era ancora in casa.
    << Vabbeh, avrà trovato una... O un posto migliore dove dormire! >>.
    << Più probabile la seconda; non rimorchia, non c’è niente da fare... Non gliene frega proprio a dire il vero... >>.
    << A te invece sì eh? Hai un concetto di donna assolutamente discutibile. Servizievoli donnine pronte a soddisfare ogni tuo desiderio >> ho detto, con la più totale disapprovazione.
    << Tu li hai soddisfatti stasera però... >>.
    << Si vabbeh... Sono stata buona, ti ho accontentato in ogni richiesta >>.
    Mi ha baciato lungo l’avambraccio.
    << Mi è piaciuto infatti... A te? >>.
    << Immensamente >>. Gli ho soffiato del fumo in faccia. << Grande scopata baby >>.
    << Tu sei molto passionale. Ti lasci coinvolgere e coinvolgi molto, è bellissimo. Sembra che per te non è mai solo sesso, togliere le mutandine e aprire le gambe. Tu ci metti passione comunque, ti prendi cura di chi sta lì con te in quel momento e ti accerti che sti bene quanto te >>.
    << Grazie >>. Ho fatto un mezzo sorriso. << Questo me lo diceva sempre Tom. Diceva che non aveva mai conosciuto una persona così altruista a letto, così attenta a tutta la situazione, non solo concentrata sul suo orgasmo >>.
    << Beh ha ragione >>.
    Gli ho passato una mano dietro la nuca e attirandolo a me gli ho baciato lievemente la guancia, ringraziandolo per la seconda volta nel giro di pochi secondi.
    Dovrei ringraziare Spike migliaia e migliaia di volte per ieri sera, per non avermi mandato anche lui a qual paese, per avermi risollevato il morale, per avermi portata a dormire nel suo letto. Voglio disperatamente tornarci fra quelle lenzuola rosse, voglio ancora sentirmi dire belle parole su quanto sia brava a scopare, voglio ancora farmi una canna e divertirmi senza mettere di mezzo i sentimenti, tenendo il cuore al sicuro da tutto.
    Dovrei ringraziare quel biondino schizzato per un’infinità di cose che ha fatto da quando ci conosciamo e per farlo voglio usare il metodo che lo renderà più felice in assoluto: voglio dargli il mio corpo. E’ il massimo che posso concedergli. Ma in fondo, neppure lui ha mai chiesto più di questo.
     
    Top
    .
  4. ;Tombreath.
     
    .

    User deleted


    Prima a commentare
    Che dire, un altro capitolo stupendo che mi ha preso sin dall'inizio.
    Ila, ila, si sta lasciando andare ma meglio cosi :3
    I ragazzi sono tutti uguali -.-
    Chris deve imparare a rispettarla di più a parer mio.
    Spike ci piace (Y)
    bel lavoro tesor!
    Bacio ;
     
    Top
    .
  5. Mary-Joe
     
    .

    User deleted


    bellisssimoooooooooooooooooooooooo capitolo......!!!!!!ragazzi che emozioni!!!!io la capisco un po'...lei vuole essere amata anche se e stata ferita troppo volte,lei cont ad amare...ma solo una persona gli ha preso il suo cuore e la sua anima.tom...continua presto
    uuuuuuuuuuuuupppppppppppppp

    P.S :nghè: mi viene da piangere poveeraaaaaaaaaaaaaaaaa ilaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! come ti capiscoooooooooo
     
    Top
    .
  6. zuletta
     
    .

    User deleted


    Uuuuuh!
    Ok.. Vado ad allenarmi, poi torno e leggo ù.ù
    *corre*
     
    Top
    .
  7. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    segrdtfyweeuyu

    Aw aw aw *__________*


    CITAZIONE (;Tombreath. @ 21/9/2010, 15:54)
    Prima a commentare
    Che dire, un altro capitolo stupendo che mi ha preso sin dall'inizio.
    Ila, ila, si sta lasciando andare ma meglio cosi :3
    I ragazzi sono tutti uguali -.-
    Chris deve imparare a rispettarla di più a parer mio.
    Spike ci piace (Y)
    bel lavoro tesor!
    Bacio ;

    Tesorina bella *____*
    il tuo commento l'ho letto prima, ma non ho potuto rispondere .-.
    Ammazza, sei stata velocissima XD
    Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto, anche a me è piaciuto tanto scriverlo XD
    E concordo su quello che hai scritto, Ila fa bene come fa a questo punto u.u
    Ma... Spikeeeeee!!!!!!
    *sclera*
    Grazie dei complimenti amò, di aver letto e commentato, di essere sempre così presente u.u Non sei una bm tranquilla XDDDD
    Love you <3




    CITAZIONE (Mary-Joe @ 21/9/2010, 16:12)
    bellisssimoooooooooooooooooooooooo capitolo......!!!!!!ragazzi che emozioni!!!!io la capisco un po'...lei vuole essere amata anche se e stata ferita troppo volte,lei cont ad amare...ma solo una persona gli ha preso il suo cuore e la sua anima.tom...continua presto
    uuuuuuuuuuuuupppppppppppppp

    P.S :nghè: mi viene da piangere poveeraaaaaaaaaaaaaaaaa ilaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! come ti capiscoooooooooo

    Aw *__________*
    Ecco un altro commentino che è arrivato subito subito *-*
    Che bello avere lettrici così pronte, mi fate felice e mi spronate a continuare e continuare e continuare *___*
    Grazie di tutti i complimenti tesoro, sei adorabile, mi sai troppo buffa XD
    Bacini bacini <3333

    P.S: ce la faremo!!!! XD




    CITAZIONE (zuletta @ 21/9/2010, 17:30)
    Uuuuuh!
    Ok.. Vado ad allenarmi, poi torno e leggo ù.ù
    *corre*

    Oh che bello :nonèbellissimo?:
    <3


    Vi straamo, adesso aspetto la Tilds e uno dei suoi mega schizzi XDDD
    Vado a docciarmi, a dopo u.u
    *piange già pensando alla sua tinta rossa che si sbadisce sempre più*
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,736

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    dal momento che Nick non c’era.

    Il padre si assenta di già? Non va mica bene ascfdghas u.u
    CITAZIONE
    << No è che... Congratulazioni due volte, siamo di fronte a un parto gemellare! >>

    Momento momento momento momento momento o.o Oppatatonaaaaaa!!
    CITAZIONE
    A quanto pare me li becco tutti io, gli stronzi.

    Brutto da dire, ma sì.
    CITAZIONE
    Credo di aver avuto un mezzo litigio con Chris;

    ._____________. No. *lacrimuccia.
    CITAZIONE
    << E perchè non mi hai detto che uscivi a fumare con lui? Non è che uscite da un po’ e questa è una scusa? >>

    Tu che ti vuoi sentire libero di scopare tutte le gnocche che vuoi ma che t'incazzi se la tua ragazza va fuori a fumare con un'altro. Fatti delle domande.
    CITAZIONE
    prima dice che dobbiamo essere una coppia “aperta”, poi se succede anche il minimo equivoco gli girano e fa lo stronzo.

    Esattamente u.u


    Allooors! Anche io sarei andata in panico fossi stata in Angelina, chissà che montagnona crescerà sulla pancia XD E soprattutto che sforzo farli nascere ò.ò Poooi, Chrissuccio *sbatte occhioni teneramente e poi lo sbatte con violenza al muro. Ma ma ma ma ma ma ma ma fuck ;_________; E' uno stronzo io gliel'ho sempre criticata quella cosa della coppia aperta. COPPIA APERTA STICAZZI, brutta merda! Basta mi sta in culo quel coso in questo capitolo, non si merita la mia slinguazzata del toglimento – apparecchio ù.ù Io Spike me lo immagino abbastanza gnoccone eh °ò°
    Okei adsfafsg non vedo l'ora che sia o giovedì o venerdì u.u Love yah <3


    CITAZIONE
    Vi straamo, adesso aspetto la Tilds e uno dei suoi mega schizzi XDDD

    Ehm e con questo cosa vorresti insinuare? Ti picchio e ti tolgo i due capelloni u.u
     
    Top
    .
  9. zuletta
     
    .

    User deleted


    *torna dall'allenamento*
    Trionfa Spike!!! :D Macchecarino che è!
    Il biondino ci sa fare... Lo approviamo *fa sì con la testa* e Chris lo facciamo ragionare un attimino..
    Ok, il Kaulitz non c'è stato, ma posso dire con certezza che il capitolo è stato uno dei più belli!
    Oh.. vabbè, non ci sono cose rilevantisssime, ma.. non lo so, mi piace!
    Ecco... complimenti come sempre Lalla ^^
    baciuz
    Z.

    PS: facciamo evolvere la cosa con Spike, o è solo un povero cristo lì a far nulla? *__*
     
    Top
    .
  10. billina*-*
     
    .

    User deleted


    STUPEEENDO!
    ma me volere vedere Ila e Tom
    che litigano e poi fanno "ehm ehm "
    sfrenato*rotola*
    nel caso ancora non lo sai
    io sono mooolto pervertita
    riguardo I TH xD
    continua eh!! u.u
     
    Top
    .
  11. lastay
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo sulle scopate ogni tanto, ma quì mi dà l'idea che si sia solo C**ta sotto ad affrontare Chris XD.
     
    Top
    .
  12. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ragazze *w*
    Ho letto tutto tutto dall'altro ieri, non preoccupatevi u.u
    Ma non ho avuto tempo di rispondere perchè ho mille cose da fare in questi giorni... E' la prima volta che riaccendo il pc .-.
    Stasera rispondo per bene <333
    Siete fantastiche <3333333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  13. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Chiedo perdono se la risposta sarà breve e molto poco esauriente (u.u), ma non ce la faccio a rispondere bene, sono di fretta .-.
    Ho letto tutti i commenti subito subito subito, ma non ho fatto in tempo a rispondervi, non ho acceso proprio il pc a dire il vero XD
    *si autopatta infinitamente*

    CITAZIONE (tilde. @ 21/9/2010, 18:48)
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    dal momento che Nick non c’era.

    Il padre si assenta di già? Non va mica bene ascfdghas u.u
    CITAZIONE
    << No è che... Congratulazioni due volte, siamo di fronte a un parto gemellare! >>

    Momento momento momento momento momento o.o Oppatatonaaaaaa!!
    CITAZIONE
    A quanto pare me li becco tutti io, gli stronzi.

    Brutto da dire, ma sì.
    CITAZIONE
    Credo di aver avuto un mezzo litigio con Chris;

    ._____________. No. *lacrimuccia.
    CITAZIONE
    << E perchè non mi hai detto che uscivi a fumare con lui? Non è che uscite da un po’ e questa è una scusa? >>

    Tu che ti vuoi sentire libero di scopare tutte le gnocche che vuoi ma che t'incazzi se la tua ragazza va fuori a fumare con un'altro. Fatti delle domande.
    CITAZIONE
    prima dice che dobbiamo essere una coppia “aperta”, poi se succede anche il minimo equivoco gli girano e fa lo stronzo.

    Esattamente u.u


    Allooors! Anche io sarei andata in panico fossi stata in Angelina, chissà che montagnona crescerà sulla pancia XD E soprattutto che sforzo farli nascere ò.ò Poooi, Chrissuccio *sbatte occhioni teneramente e poi lo sbatte con violenza al muro. Ma ma ma ma ma ma ma ma fuck ;_________; E' uno stronzo io gliel'ho sempre criticata quella cosa della coppia aperta. COPPIA APERTA STICAZZI, brutta merda! Basta mi sta in culo quel coso in questo capitolo, non si merita la mia slinguazzata del toglimento – apparecchio ù.ù Io Spike me lo immagino abbastanza gnoccone eh °ò°
    Okei adsfafsg non vedo l'ora che sia o giovedì o venerdì u.u Love yah <3


    CITAZIONE
    Vi straamo, adesso aspetto la Tilds e uno dei suoi mega schizzi XDDD

    Ehm e con questo cosa vorresti insinuare? Ti picchio e ti tolgo i due capelloni u.u

    Tildeeeeeeee ç____________________ç
    *prende per un braccio e porta via con sé*
    Sei qui vicinoooooooo ç______ç Prima o poi ci vediamo, poche palle u.u
    Comunque... Quote bellissimi, commento bellissimo, sei una genia e ti adoro e lo sai <33333
    Chris è una cacca, in questo capitolo mi ha fatto arrabbiare abbastanza è.è
    Si farà perdonare però
    *festeggia*
    Non volevo insinuare nulla amore bello, solo che amo i tuoi commenti
    *tiene stretti i capelloni*


    CITAZIONE (zuletta @ 21/9/2010, 23:05)
    *torna dall'allenamento*
    Trionfa Spike!!! :D Macchecarino che è!
    Il biondino ci sa fare... Lo approviamo *fa sì con la testa* e Chris lo facciamo ragionare un attimino..
    Ok, il Kaulitz non c'è stato, ma posso dire con certezza che il capitolo è stato uno dei più belli!
    Oh.. vabbè, non ci sono cose rilevantisssime, ma.. non lo so, mi piace!
    Ecco... complimenti come sempre Lalla ^^
    baciuz
    Z.

    PS: facciamo evolvere la cosa con Spike, o è solo un povero cristo lì a far nulla? *__*

    Zulettaaaaaaa *_____________*
    oddio ma come sono contenta che Spike ti piaccia, vi deve piacere, lui è troppo buffo U.U
    Ci sa fare sìsì, molto bene *Q*
    Sono contenta amò che il capitolo ti sia piaciuto anche senza Tom asdfjlsdhg *_________*
    Grazie mille dei complimenti, ti adoro ciccina <3333






    CITAZIONE (billina*-* @ 22/9/2010, 00:10)
    STUPEEENDO!
    ma me volere vedere Ila e Tom
    che litigano e poi fanno "ehm ehm "
    sfrenato*rotola*
    nel caso ancora non lo sai
    io sono mooolto pervertita
    riguardo I TH xD
    continua eh!! u.u

    Aaaaaaah, evviva, siamo compagne allora XD
    Anche io sono molto molto pervertita XD Buahahahah!!!
    *cerca di frenarsi*
    Ila e Tom tesoro li vedrai, meglio di come li hai già visti, te lo assicuro u.u
    Quindi, ecco, fine ù.ù
    Sono contenta che comunque ti sia piaciuto cara, grazie tremila <333






    CITAZIONE (lastay @ 22/9/2010, 16:07)
    Sono d'accordo sulle scopate ogni tanto, ma quì mi dà l'idea che si sia solo C**ta sotto ad affrontare Chris XD.

    Tesoro *____*
    Ma dai, io non volevo dare questa impressione :ohcielooo!:
    E' stata colpa di Chris e basta u.u

    Uff... Spero che ti sia piaciuto lo stesso però... *fa occhioni*
    I love you <333



    Ahahahaahah, ho finito, risposto a tutte u.u
    Adesso vado a togliere uno spino che ho infilato sotto all'alluce e mi fa un mael assurdo :ciao,iosonounemo:
    Vi amo, trallallà!

    kiss kiss*
     
    Top
    .
  14. lastay
     
    .

    User deleted


    A me è sembrato così perchè comunque Ila invece di affrontare la situazione la mollata.
    Chris gli si può dire che ha sbagliato ma ci ha visto giusto perchè poi alla fine c'è andata a letto con quell'altro quindi....Non bisogna mai pensà male ma alla fine uno ci pensa male se ci sono certi comportamenti.
    Cioè prima Ila dice "ma no dai sei ubriaco come ti vengono in mente certe cose" poi però ci va a letto e allora sei stronza XD. Non è stata molto coerente.
     
    Top
    .
  15. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ok amo, qualcun'altra ha pensato come te infatti, ma Ila in tutta la storia non è mai stata molto coerente dai XD
    Però dire addirittura che è stronza DDD: E' Chris che si è comportato come un bastardo :nghè:
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.