Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Gustav fan
    Posts
    17,579
    Location
    Dalla prima fila. Amo, io e te prime fila 4evaH <3 *___*

    Status
    Offline
    Sono la Helly che scrive per la Lalla xD
    La groupie ha il culo pesante xD troppo sesso stanotte *sbav* xD hahahha!!

    Comunque, dice che ci sarà Cristoforo nel capitolo (XD) Quindi la Tilde sarà behappy!
    Ringrazia tutte e vi ama alla follia *O*

    Peeeeeeeeeeeeeeace ù.ù
    Torniamo al nostro film xD
    Stasera posta v.v

    Bye bye <3
     
    Top
    .
  2. billina*-*
     
    .

    User deleted


    awww yeahhhh <3
     
    Top
    .
  3. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Beh... *parte musichetta stile pubblicità*
    Sono qui a postare!!!! Olèèèèèèèè!!!
    Bene... Mmmh, buona lettura, che altro sennò? XD
    Il capitolo è dedicato alla lastay e alla Tilde, le mie due amorine che uppano sempre e che hanno fatto gli anni, ma io non lo sapevo, quindi non gli ho potuto preparare il capitolo in tempo e dedicarglielo prima >.< Siete fantastiche <3
    Peace, Love & Rock'n'Roll u.u
    *sparge amore*
    kiss kiss*



    64th PART

    03 Maggio
    h 19.31

    E’ un mese ormai che non scrivo più sul diario, wow. Non che sia successo nulla di particolarmente rilevante. Con Adam ho concluso poco o niente, era troppo possessivo per i miei gusti; ho staccato un po’ dall’amore e mi sono concentrata sull’amicizia. Sono andata spesso a trovare Angelina e ho di nuovo Witney in casa con me, quindi la compagnia non mi manca. Lei e il suo meraviglioso coniglietto sono tornati da un paio di settimane da me e abbiamo passato ogni serata insieme; facciamo tutto insieme a dire il vero, da dormire a fare la spesa, a cucinare, a pulire. Gustav è in giro con la band per qualcosa di promozionale, così non possono vedersi e lei è sempre a casa. Stessa cosa vale per me, che non devo passare da Bill per accertarmi che vada tutto bene; comunque gli telefono o gli mando una e-mail quasi tutti i giorni perché so che gli fa piacere. Mi risponde ogni volta: ha sempre così tanto da dire, probabilmente per sfogarsi, e mi scrive certi poemi infiniti, rinunciando a un’ora o due di sonno. A volte se non ci sono scritte cose troppo personali li faccio leggere anche a Witney e lei mi aiuta a rispondergli.
    Witney è bravissima a capire le persone, a dare i giusti consigli, a capire come vanno le cose; è una di quelle ragazze molto profonde, che guardano ogni cosa da tutte le possibili angolazioni e riescono a cogliere migliaia di sfumature diverse, così si entusiasma come una bambina davanti a un sacco di cose. Molto spesso mi chiedo se abbia anche io questa vena infantile, una capacità mi meravigliarmi così spiccata, questa semplicità e naturalezza nel fare qualsiasi cosa, ma sinceramente non so darmi una risposta. Non mi sembra di essere troppo conformata alla società e alle sue norme di comportamento, però non riesco nemmeno a vedermi libera come Witney. Lei è un’animo senza catene, senza freni, fuori da ogni controllo: ride quando le va, piange quando le va. E’ così spontanea in tutto, così semplice e affascinante da fare invidia, è talmente spontanea che non si accorge nemmeno di essere così attraente. Lei è coinvlgente, ti trascina in ogni cosa che fa, come se i suoi pori emanassero una polverina magica, il biglietto d’andata per la felicità. E’ così bello poterla riavere a gironzolare a piedi nudi per casa finalmente, sentire i suoi incensi bruciare e la sua voce melodiosa canticchiare di pace e amore. E’ così bello addormentarmi e risvegliarmi fra i suoi capelli biondi, quel profumo di camomilla mi ricorda quando ero bambina: mia mamma e il suo shampoo all’albicocca, i suoi baci sulle tempie prima di abbandonare me stessa al mondo dei sogni.
    A proposito di questi ultimi, è loro la ragione per la quale sono tornata a scrivere il diario: ero poco ispirata per farlo, non ne sentivo neppure il bisogno. Adesso invece sì perché ci sono dei sogni che ricorrono spessissimo e che mi danno il tormento; la trama è sempre la stessa e purtroppo anche le persone.
    Sogno di essere in mezzo a una pianura arida, con la terra spaccata e l’erba bruciata dal sole e intorno a me c’è solo vuoto e silenzio. Io cammino e chiamo qualcuno perché venga a salvarmi e davanti a me appare Chris, con le braccia spalancate ad aspettarmi. Io corro verso di lui, desidero raggiungerlo, ricevere una stretta rassicurante, ma appena provo ad abbracciarlo mi accorgo che è come se fosse uno spirito, fatto d’aria, impossibile d’afferrare. Allora mi accorgo di sentire una voce alle mie spalle, sempre più distinta, che canta il ritornello di “By your side” dei Tokio Hotel e quando dò ascolto alle parole della canzone e mi volto lì dietro c’è Tom, non con i dreads come lo sogno da sempre, ma con il suo nuovo look; allarga le braccia e mi sorride, continuando a cantare. In men che non si dica sono stretta a lui, che mi preme contro il suo petto e mi continua a ripetere dolcemente all’orecchio che lui è al mio fianco, non importa se vicino o lontano, lui è lì se lo voglio. A questo punto in genere il sogno finisce e io mi sveglio con il cuore che batte all’impazzata. Cosa cazzo significa?
    Ne ho parlato con la mia coinquilina, dato che ha fatto un corso di psicologia e interpretazione dei sogni, ma le cose che mi ha detto non mi hanno convinta molto.
    << Tu vuoi Tom >> ha detto chiaro e tondo Witney. << Ti manca terribilmente Tom, ma non vuoi ammetterlo, hai troppi freni per poter correre liberamente da lui. Invece è proprio quello che dovresti fare: dovresti correre da lui e stampargli un grande bacio in bocca >>.
    << Ma sei pazza? Non lo farei mai! >>.
    << Non hai le palle, non hai le palle di affrontare la realtà. E’ così, tu lo ami. Per quanto cerchi di concentrare tutta la tua attenzione su Chris e di tendere sempre verso di lui, c’è come una calamita che ti attira verso Tom >>.
    << No. Chris è stato il più grande amore di tutta la mia vita e sarà sempre così. Lui è stato il mio primo amore e mi ha fatto provare emozioni che non credevo neppure esistessero. E’ una cicatrice, non se ne andrà mai dal mio cuore >>.
    << Il primo amore, il primo amore... >> ha sospirato. << Il primo amore non è mai quello con cui passi il resto della vita, perchè quando lo trovi sei piccola e fragile, devi farne tante di esperienze poi >>. Mi ha preso la mano. << E tu le hai fatte. E ora sei pronta >>.
    << Infatti. Ora sono pronta di nuovo per lui, ora che sono cresciuta >>.
    Ha scosso la testa.
    << Sei pronta per Tom. E sei pronta ad accettare anche il fatto che non è più il ragazzetto di prima; lo dimostra il fatto che non lo sogni più con i dreads, ma com’è ora. Sei pronta per lui, il nuovo Tom, per cominciare qualcosa con lui >>.
    Sono rimasta in silenzio e lei mi ha fissata con quei giganteschi occhioni, serrando le labbra.
    Aveva in viso l’espressione più convinta del mondo, quindi non ho saputo ribattere; la sua analisi era così minuziosa, sembrava impossibile contraddirla, non sapevo affatto come replicare.
    Sono rimasta a lungo a pensare a questa faccenda e sento solo un’enorme confusione. Insomma è vero, Tom mi stuzzica ancora un po’, è normale... E’ normale? Cioè, forse non dovrebbe esserlo, abbiamo litigato e ce ne siamo dette di tutti i colori, come può ancora avere un qualche effetto su di me? Come posso dire a Chris che ancora sento qualcosa nei confronti di Tom? Io non so se voglio dirglielo, ho paura di rovinare le cose tra noi. Lui non mi dà problemi: si fa sentire poco o niente, quando suona o fa qualcosa con la band vado a vederlo e poi stiamo insieme e di tanto in tanto usciamo a fare un giretto per negozi. E’ perfetto, quello che voglio io. Niente cose impegnative e niente problemi. Sì, io voglio Chris, non mi interessa un cazzo dei sogni su Tom, i consigli di Wit e compagnia bella. A me piace il mio capellone rozzo, mi piace quando lui mi prende, quando mi dice che sono solo sua, che mi ama... Mi piace essere posseduta da lui. E vorrei che lui capisse quanto è fondamentale per me.
    Mi piacerebbe dirgli che lo amo perché è un gran figo e con lui non mi annoio mai, perché più stiamo insime più mi accorgo quanto poco so di lui e quanto desiderio abbia di conoscerlo. E’ sempre stato imprevedibile, sono sempre stata incuriosita da lui e da come riesce a farmi stare in uno stato di confusa inferiorità. Chris non ha mai amato parlare di sé, come me del resto, e quando siamo insieme le parole non sono mai tante. Per questo mi sono allenata a capire i suoi gesti, a scoprire come il suo amore sia grande attraverso le carezze e i baci che mi riserva. Le volte in cui mi ha detto esplicitamente “ti amo” si contano sulle dita delle mani eppure io so quanto tiene a me, la sua piccola bambolina. Lui dice sempre che le parole non sono in grado di descrivere i sentimenti e gli pare stupido anche solo pensarlo perché in fondo è il suo lavoro; quando compone i testi delle canzoni è questo che deve fare, raccontare sentimenti attraverso delle frasi.
    Ormai ho imparato che Chris preferisce far parlare le azioni e in quello è dannatamente bravo; per me, che finalmente ho imparato a capirlo, lui non smette mai di parlare, è logorroico a gesti. E tutte quelle pose, quei comportamenti, quei segni, sono come un monologo infinito che mi parla di lui.


    05 Maggio
    h 19.08
    Giusto per dimostrare che Chris è il ragazzo giusto e quello che voglio più di ogni altro oggi l’ho invitato a casa mia. Non che mi servano ulteriori conferme, ma per stare più tranquilla e in pace con me stessa l’ho fatto venire qui, per stare un po’ insieme. Ora purtroppo se n’è già andato perché stasera il gruppo suona; mi dà fastidio sapere che sono su un palco e io non posso essere lì sotto a vedere e mi formicolano le dita delle mani a pensare a tutte quelle ragazze che discutono su chi si farebbero se potessero, perché quasi sempre è Chris. Li ho sentiti i loro discorsi: sono contenta del fatto che la band e soprattutto lui abbiano successo, ma ne parlano con gli ormoni a mille e sono gelosa, anche perché lui non mi ha mai nascosto di essere attratto da altre ragazze, di voler essere libero di farsi chi vuole. Quando sono presente posso controllarlo e quando in camerino qualcuna prova ad avvicinarsi per gli autografi o le foto posso comunque stargli addosso e far capire che è roba mia, ma se non ci sono convivo con il terrore che possa scoparsi una ragazzina qualsiasi, proprio mentre io lo sto pensando, oppure fare lo stupido e rimediare tre o quattro numeri di telefono da aggiungere alla sua rubrica.
    Ecco perché stasera sono in ansia e al lavoro non so cosa combinerò, ho continui flash della sua lingua che si infila in una bocca dipinta da un rossetto rosso molto poco innocente; soprattutto dopo averlo beccato a tradirmi, la prima volta che siamo stati insieme. Ho ancora gli incubi su quella nottata e il periodo a seguire, il peggiore della mia vita. Sento un nodo allo stomaco; oggi stavo così bene invece... Forse sto esagerando un po’, è meglio che mi distragga; potrei raccontare il nostro favoloso pomeriggio insieme allora, magari torno a pensare al batticuore che mi dà invece che all’inquietudine della quale è sempre lui ad essere la causa.
    Quando è arrivato da me c’era ancora Witney in casa, così l’ho fatto accomodare sul divano e gli ho portato da bere, poi siamo stati lì a fare due chiacchiere e stronzate del genere fra di noi, finché la mia amica non è uscita dal bagno e lo ha visto.
    << Oh, ciao! >> ha esclamato alquanto stupita. << Che ci fai qui? >>.
    << L’ho invitato io, volevo passare un po’ di tempo con lui >> ho detto, appiccicandomi al suo braccio.
    Ha alzato le spalle.
    << Vabbeh divertitevi allora... Io esco che ho un servizio fotografico, torno tardi stasera, non mi aspettare per cena! >> ha esclamato prendendo la sua tracollina, la borsa con il coniglio e svolazzando via.
    Chris mi ha guardata.
    << Fa ancora al modella? >>.
    << Già... Beh, se non la fa una ragazza come lei chi dovrebbe farla? >>.
    << A me non pare chissà che... >>.
    << Strano, ti faresti tutte! >> ho ribattuto sarcastica.
    << Stronza... Non mi piacciono più di tanto le bionde, preferisco le ragazze con i capelli scuri... >> ha momorato sempre più piano, avvicinandosi lentamente a me e bloccandomi sotto di lui.
    Ho fatto un risolino e abbiamo iniziato a baciarci, con sempre più trasporto. Quando siamo arrivati in camera mia eravamo già ubriachi di baci, con la guance che scottavano e il respiro affannoso di chi ha corso chilometri, mentre invece si è trattato sì o no della decina di metri che separano il divano dal mio letto. Siamo stati le ore a mangiarci a vicenda, totalmente coinvolti uno dall’altra e dalla musica proveniente dalla radio. Sesso a ritmo di rock’n’roll, uno dei piaceri più soddisfacenti del mondo.
    Finiti tutti i nostri giochetti siamo rimasti sdraiati vicini e abbiamo iniziato il nostro solito gioco di domande, uno dei pochi trucchi che uso per farlo parlare un po’ di sè. Ogni volta gli faccio domande su argomenti che so che lo appassionano, così comincia a parlare e parlare e parlare e io resto a guardarlo affascinata, godendomi ogni singolo minuto di lui; sembra così sicuro, il modo in cui si esprime riguardo alle sue convinzioni mi fa sempre pensare che abbia per forza ragione e io debba semplicemente prendere atto di ciò che mi dice, perché è la realtà. E’ molto bravo con le parole, a differenza mia; a scrivere sono pure capace, ma nei discorsi sono negata. Poi lui mi manda in pappa il cervello, ogni volta mi accorgo che mi guarda in quel suo modo magnetico, distraendomi continuamente; sembra che mi scruti in profondità e mi piacerebbe tanto sapere che cosa vede dietro i miei occhi.
    A un certo punto oggi gli ho chiesto se pensa che ora la sua band diventerà una delle solite band super commercializzate, visto il successo che stanno riscuotendo.
    << Ila non lo so... E questo mi fa paura. Cioè, io non voglio che i nostri primi fan pensino che ci siamo venduti, nè che gli altri comincino a comportarsi come superstar >>.
    << Beh >> l’ho interrotto. << Non credo proprio che Spike o Danny si prenderanno il disturbo di apparire diversi da come sono, meno fattoni e più puliti per esempio >>. Mi sono messa a ridere, ma lui no. Sembrava davvero preoccupato.
    << Boh Ila... >>. Ha sbuffato.
    Gli ho preso la mano.
    << Chris amore, voi ce l’avete fatta, capisci? Siete tra i musicisti migliori e più fighi del momento, siete forti, noi amiamo la vostra musica! >>.
    L’ho baciato e lui ha ricambiato. In quel momento, neppure a farlo apposta, la loro canzone è partita alla radio, annunciata come il nuovo successone del gruppo portato alla fama dallo stesso manager della già nota band dei Tokio Hotel.
    << Ecco vedi? Non voglio paragoni con loro, cazzo! Loro sono estremamente commerciali ormai, non voglio fare quel genere di cose io! Io voglio fare arte allo stato puro, dire quello che mi va, esprimermi come voglio, usare lo stile che mi pare. Loro fanno arte commerciale, che non ha niente a che vedere con il mio mondo, non sperimentano nulla di nuovo, ciò che arriva è sempre lo stesso messaggio... Io sono troppo curioso e irrequieto per fermarmi lì >>.
    Ho pensato che anche Bill per come lo conosco è così, un vero ribelle, ma ora non è più libero di esprimere se stesso; per questo che si sente in gabbia. Ho scacciato subito questo angosciante pensiero e sono tornata a concentrarmi sui problemi del mio capellone, prima di mettermi a parlare dell’argomento “Kaulitz”, che non dovrà mai venir fuori con lui. Non voglio dirgli nulla né sulla depressione di Bill né tantomeno sui miei sogni con Tom perché cazzo, finiremmo con il discutere lo so già.
    Ho iniziato a canticchiare la canzone di Chris che stava ancora passando in radio, seguita a ruota da lui, spingendomi forte contro il suo petto e siamo rimasti un’altra ora buona a letto, ad amarci come solo noi sappiamo fare.
     
    Top
    .
  4. ;Tombreath.
     
    .

    User deleted


    Sono la prima *o*
    Lalla questo capitolo è...pieno di riflessioni.
    Ma quando torna dal Kaulitz?
    çç
     
    Top
    .
  5. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Tesoroooo *______*
    La prima, che bello
    E' un bene che sia pieno di riflessioni spero o.o
    XDD
    Eeeh ancora prima che torna da Tom ce n'è XD Almeno quattro o cinque capitoli credo ù.ù E' difficile tenere in ballo molti personaggi XD

    Grazie di aver letto e commentato subito subito *-*
    Love <333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  6. billina*-*
     
    .

    User deleted


    Quoto con Tombreath!
    bellissimo capitolo molto
    profondo e riflessivo! v___v*assume una posa da intelligente e filosofa*
    ma quando venire treccinato a scusare con Ila??
    semplice la risposta...:
    C O N T I N U A !!!! CON AFFETTO BACIII BACIII
    *ride e rotola via in un turbine di punti interrogativi*
     
    Top
    .
  7. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *OOO*
    Altro commento
    Sono felice Vale che il capitolo ti sia piaciuto e che lo abbia trovato profondo *w*
    Oddio, piace tanto anche a me questo capitolo gjfhgoui *___*
    Ahahaah, per Tom ancora un po' ci vorrà u.u
    L'ho detto prima, almeno quattro o cinque capitoli
    Grazie di ave letto e commentato <333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  8. mikibill3
     
    .

    User deleted


    Concordo sul fatto delle riflessioni u.u
    è così bello leggerle *-*
    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 12/9/2010, 22:53)
    Tesoroooo *______*
    La prima, che bello
    E' un bene che sia pieno di riflessioni spero o.o
    XDD
    Eeeh ancora prima che torna da Tom ce n'è XD Almeno quattro o cinque capitoli credo ù.ù E' difficile tenere in ballo molti personaggi XD

    Grazie di aver letto e commentato subito subito *-*
    Love <333
    kiss kiss*

    così tanto? T.T va beh almeno ho la certezza che ritornino insieme u.u
    non sia mai tu ti metta in testa di farla stare con Chris :ooooh!cherobe!: :ooooh!cherobe!:
    no, vero?? :ooooh!cherobe!:
    no *si risponde da sola*
    e poi whit è di nuovo con lei ** quella ragazza è strana, ma mi piace ù.ù
    e mi raccomando, posta presto amor :ooooh!cherobe!:
    e avvertimi quando lo fai
     
    Top
    .
  9. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ma la mia 'kucciolaaaaaaaaa *____________*
    *salta addosso, strapazza e non se ne stacca più*
    dgsdhdfhdjd
    Ahahahah, direi che io ho poco da rispondere, ti sei risposta già da sola LOL
    Witney è più adorabile delle caramelle *-*
    *stravede per lei come per Angie*
    Pensa che ho trovato anche foto di potenziali ragazze che potrebbero essere loro u.u
    Ahahahahah!!! XDDD
    Grazie di aver letto e commentato amore, sei adorabile <333
    Ti amo <333333
    *coccola*
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  10. lastay
     
    .

    User deleted


    oooooooooooo bè ovviamente sono d'accordo con Whit perchè io tifo per Tom.
    Grazie tesero della dedica "love"<3
     
    Top
    .
  11. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    AmoWeeeeeeee *__________*
    Ma prego, la dedica te la meriti tutta
    Lo so che tifi per Tom, tutte tifate per Tom .-. Wit è una ragazza saggia u.u
    Grazie di aver letto e commentato, I love you <333
    Tu quando posti???
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  12. lastay
     
    .

    User deleted


    io ho postato 3 capitoli non so se l'hai letti. Tanto sono brevi perchè non ho molto tempo ma se non scrivo subito quello che mi viene in mente me lo scordo XD.
     
    Top
    .
  13. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Cosa??? Oddio, se ho commentato li ho letti, sennò no :ohcielooo!:
    Ma io credo che il mio indirizzo e-mail sia impazzito, non mi avvisa più di niente da forumcommunity DDDD:
    Vado a vedere <3
     
    Top
    .
  14. zuletta
     
    .

    User deleted


    Laaaallaaaa! Che firmaa *__* Liz!
    ..
    Andiamo al capitolo!
    Mah.. Ha ragione Wit, dovrebbe ascoltarla. Ha detto quello che pensiamo un po' tutte qui dentro alla fine ù.ù Non che io abbia qualcosa contro il capellone..
    Ma il Kaulitz è il Kaulitz!
    Ila deve stare con lui, ormai si è capito benissimo.. Anche la bionda col coniglietto glielo ha detto! Perchè non si convince quella donna?!?!

    P&L
    Z.
     
    Top
    .
  15. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Zulet!!!!!!! *______________*
    Anche io amo la mia firma u.u
    Liz ♥

    Sìsì, tutte qui dentro non avete niente contro il capellone lo so, ma ero certa che sareste state tutte dalla parte di Wit (la bionda con il coniglietto *ama*) u.u
    Quella donna non si convince perchè non si comanda al cuore (madonna che frasona XD) u.u
    Grazie di aver letto e commentato amore, sei carinissima come al solito <333
    *spupazza*
    kiss kiss*
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.