Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    Cioè, bho! Io non so cosa dire, Comple!
    Questo capitolo mi ha stravolta!
    Bellissimo.. ma troppo straziante!
    I love you <3
     
    Top
    .
  2. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Waaaaaaaaaaa, amore mio *________*
    Da quanto non ti "vedevo" Comple
    Grazie amore, sei unica <3
    *riempie di baci*

    Più tardi posto! :ossì:
     
    Top
    .
  3. lastay
     
    .

    User deleted


    "pianta la tenda"
     
    Top
    .
  4. ~ B l a n k e t
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tilde. @ 31/8/2010, 23:31)
    dshgdsdgf dai posta u.u
    Messaggio promozionale: se posterai entro domani potrai avere due capelloni al prezzo di uno. Uno si chiama Chris, l'altro Rob. In omaggio una spazzola e una spugna, per tenerli sempre ordinati e profumati.

    Sembra la pubblicità della Barbie
    Ma io la amo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,736

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ B l a n k e t @ 1/9/2010, 16:25)
    CITAZIONE (tilde. @ 31/8/2010, 23:31)
    dshgdsdgf dai posta u.u
    Messaggio promozionale: se posterai entro domani potrai avere due capelloni al prezzo di uno. Uno si chiama Chris, l'altro Rob. In omaggio una spazzola e una spugna, per tenerli sempre ordinati e profumati.

    Sembra la pubblicità della Barbie
    Ma io la amo

    ashfgsf grazie *w*
     
    Top
    .
  6. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ha avuto successo
     
    Top
    .
  7. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Le mucche fanno mu, ma una fa mumu!!!!
    Auguri gemellini, spero vivamente che Bill abbia avuto altre ridicole scarpe o pellicciotti in regalo e che il treccinaro non abbia fatto troppi casini con le sue pilloline blu XD

    A parte ciò... Beh, lo avevo detto che postavo entro oggi, infatti ci sono!!! :ossì:
    *balla una danza della vittoria*
    Cazzo, finalmente ho finito il capitolo, non mi sembra possibile, ho fatto una gran fatica, non mi usciva proprio >.<
    Vabbuò giudicate voi, a me non piace tanto... *storce la bocca*
    Buona lettura e scusate la lunga attesa...
    Siete adorabili e lo sapete
    Peace & rock!
    kiss kiss*

    Ah, ovviamente siccome ho postato entro oggi mi aspetto i due capelloni al prezzo di uno u.u Anche senza spazzola e spugna u.u
    *sogna già come sistemarli in casa sua*





    63rd PART

    07 Aprile
    h 22.01

    Che schifo, fuori piove e tra un paio d'ore devo andare al lavoro. Con questo tempaccio e il mio umore ancora sotto terra tutto ciò che avrei voglia di fare è buttarmi a letto tra i miei cuscini, stringere il mio pupazzo e stare al buio a pensare.
    All'indomani della festa di compleanno di Georg ho subito ricevuto una telefonata di Bill, che per una buona mezz'ora non ha fatto altro che scusarsi per avermi dato quelle pastiglie.
    << Ti prego Ila perdonami, non avrei mai dovuto farlo... Ma... Boh, io ne sono assuefatto, ho pensato che magari potevano aiutarti e risollevarti il morale... Scusa, non avrei mai immaginato che poi sarebbe successo quel casino con Tom, sono uno stupido... >> continuava a ripetere, fino ad arrivare alle lacrime. << E poi... Alla fine Tom mi ha portato via, ti abbiamo lasciata lì... Ci ho litigato in macchina, io volevo portarti con noi, poteva succederti di tutto... Alla fine come sei tornata a casa? Non ti è successo niente vero? >>.
    Gli ho raccontato - per quel che mi ricordavo - l'avventura con Fabian, molto svogliatamente. Lui ha ricominciato a piangere forte.
    << Oddio Ila, mi sento una merda totale, non posso credere che quel bastardo abbia approfittato di te... >>.
    << Beh, queste cose si fanno in due, io ci sono stata >>.
    << Sì, ma... Cazzo, mi sento davvero male ora... >>.
    C'è stato un lungo momento di silenzio. Avevo bisogno di sfogarmi, di parlare e buttare fuori tutto lo schifo che era in me e mi nauseava.
    << Sai Bill... Io sono stanca, non faccio che ripetermi che sono stanca, stanca di tutto. Non ne posso più di Tom, non riesco a capire cosa vuole e mi ha veramente rotto il cazzo con i suoi giochetti di merda; sono stanca dell'amicizia, perchè Brandy mi ha trattata da schifo e per Georg è come se non esistessi più visto che ora è tutto preso da questa "favolosa" Elli; sono stanca di vedere che tutti vanno avanti, si fanno una vita, fanno quel cazzo che gli pare e sono in pace con loro stessi, mentre io che mi faccio sempre mille problemi e mi preoccupo di come mi comporto sono l'unica che ci rimette. Che senso ha cercare di stare attenta a quello che dico e a quello che faccio per non ferire nessuno, se poi gli altri non ci pensano minimamente quando tocca a loro? >>.
    << Mmh... >> ha risposto un po' incerto. << Continua dai... >>.
    << Basta, solo questo. Veramente, ho superato il limite, la festa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Io adesso me ne fotto, me ne frego di chi mi tratta così; coltiverò le amicizie quelle buone, come il meraviglioso rapporto che ho con te o Angelina, per il resto non voglio saperne più niente di fare la carina e la gentile, si prendono quello che si meritano >>.
    << Cosa intendi? >>.
    << Che farò quello che mi va, li tratterò come loro trattano me. Ti ricordi le prime volte che Tom mi portava con sè nel backstage, in hotel, in aereo? >>.
    << Sì, eri diversa... >> ha ammesso.
    << Ti ricordi com'ero felice e spensierata? Ti ricordi che ridevamo sempre con tua fratello, Angelina e i ragazzi dello staff? A me mancano quei giorni in cui stavo così bene... Innamorarmi di Tom mi ha fatto andare completamente fuori di testa, mi sono fottuta. Da quando ho realizzato di amarlo sono iniziate le mille seghe mentali, tutti i miei problemi... >> ho iniziato a sentir scorrere le lacrime sul mio viso. Pensare a qualche mese fa mi rattrista sempre, mi rende tremendamente fragile e vulnerabile. Ho singhiozzato.
    << Hey ciccia, non piangere adesso... >> ha detto Bill in tono dolcissimo. Inutile, ormai avevo rotto ogni argine. Ho dato un pugno contro il muro.
    << Perchè Tom ha detto di amarmi? Perchè mi ha chiesto di portare un po' di cose da lui e di cominciare qualcosa di serio? Dio... Lo odio, lo odio, mi ha fatto solo del male tutta quella situazione... Ora odio quel nove novembre più che mai >>.
    << Però quella volta non credo tu ti sia lamentata. E' che con il tempo cambiano tante cose, cambiamo anche noi... Mi sorprende che dici di odiarlo, ma intanto ti ricordi il giorno esatto... >>.
    << Certo, come potrei dimenticarlo? Io e Tom avevamo litigato la sera prima, mi aveva fatto male, poi mi ha suonato e cantato una canzone mentre guardavo la pioggia e ha concluso dicendo di amarmi >>. Il mio cuore ha cominciato a battere più forte. << E' stato in assoluto uno dei momenti più belli di tutta la mia vita >> ho sospirato, tirando su con il naso.
    << Ecco vedi? Allora qualcosa di buono ti ha lasciato mio fratello... Anche se adesso è incazzato nero con te >>. C’è stato del silenzio per un po’. << E' colpa mia, mi dispiace... >>.
    << No, è colpa mia che alla festa non ci volevo venire ed ero più nervosa del solito, poi la storia di Georg e Elli... Gli ho urlato di tutto, anche cose che non penso... >>.
    << Anche lui non si è risparmiato però... >> ha detto Bill. L'ho sentito sorridere dall'altra parte del telefono.
    << Sì... E' fatto così, se lo offendi poi scatta subito... >> ho constatato, scuotendo la testa. << Adesso sarà impossibile anche solo immaginare un riavvicinamento tra di noi, nè io nè lui faremo mai il primo passo... >>.
    << Avete sofferto troppo entrambi... Domani passi da me? >> ha chiesto cambiando tono alla fine della frase. << Tranquilla, Tom non c’è... >> ha specificato ridendo.
    Non siamo rimasti molto al telefono però perchè io dovevo prepararmi per il lavoro. Questo incarico di ballerina provvisoria lo sto odiando ogni giorno di più, spero trovino presto una sostituta alla ragazza che si è infortunata; stare dietro al bancone a preparare drink o servirli ai tavoli è sicuramente molto meglio che darsi in pasto a una mandria di uomini arrapati che sbavano appena l'orlo del vestito si alza di un paio di centimetri. Senza contare tutti i palpeggiamenti o i "complimenti" molto poco galanti che questi individui non si risparmiano. Mi sento semplicemente un oggetto. All'inizio mi piaceva tanto, ne ero entusiasta, mi sentivo un tutt'uno con il palo da lap-dance, la regina indiscussa; ora non vedo l'ora di finire, salgo sul palco già con poca voglia e al termine dell’esibizione il mio morale è a terra. Ultimamente sono stata strapazzata così tanto da Tom, da Fabian... Mi sono sentita trattata come un fantoccio, come se fossi un corpo vuoto senza sentimenti, e vedere che anche al lavoro la scena si ripete molto simile mi fa odiare gli uomini: guardano solo il tuo seno messo in bella mostra in un corpetto attillato e il modo in cui ancheggi sui tuoi tacchi lucenti. Una volta mi piaceva essere notata in questo senso, lasciare gli uomini a bocca aperta, ma adesso non mi va più di essere presa come una bambolina buona, servizievole e facile preda per quelle bestie senza un minimo di ritegno che vogliono allungare solo le mani.
    Non mi sono messa in vendita abbastanza in passato? Devo riconoscere che mi è servito per arrivare a Tom Kaulitz e ai Tokio Hotel, o a Chris, però adesso vorrei che le cose cambiassero, che fossi presa in considerazione per qualcos’altro oltre l’aspetto esteriore. Ovviamente non ho mai pensato di rinnegare niente del mio passato; ho fatto quello che mi andava, volevo realizzare quello che era il mio più grande sogno, stare con le band. Regalare loro quel piacere che loro mi regalano suonando, vivere a contatto con loro, essere una spalla, un'ascoltatrice, un'amica, e penso di esserci riuscita. Il guaio è che poi con Chris o Tom è nata molto più che un'amicizia e adesso sono piena di problemi.
    E se smettessi di frequentare entrambi? Cioè, con Tom non c'è problema, abbiamo già chiuso definitivamente; ma se facessi lo stesso con Chris e cominciassi a esplorare altri "generi musicali" (se così vogliamo chiamarli)? Non sarebbe male... Devo cercare di capire se tra gli spettatori delle mie esibizioni ci sia qualcuno di interessante oltre ai quarantenni scapoli e ai cinquantenni che tradiscono la moglie. Oppure cominciare a uscire un po’ di più; la cosa migliore sarebbe informarmi sui concerti in giro per la città.
    Telefonerò ad Angelina: lei sa tutti i gruppi che suonano mese per mese qui in zona, dove, a che ora, se sono disponibili o già impegnati, ha contatti con moltissimi manager e organizzatori di eventi. Ho sempre detto che quella ragazza è fantastica.

    ***
    10 Aprile
    h 22.33

    Forse sono sulla strada giusta; ho conosciuto Adam, un ragazzo che mi sta veramente simpatico, ed è tutto merito di Angelina. Le ho spiegato la mia necessità di voler cambiare aria e cominciare a uscire per incontrare nuova gente e lei mi ha subito detto di questo gruppo che ieri sera suonava live qui in città e che ovviamente conosceva.
    << Se vuoi ti presento il cantante, è davvero un figo! E si è da poco lasciato con la sua ragazza... >> ha precisato entusiasta quando l’ho chiamata.
    << Magari! >>. Avevo già gli occhi a cuoricino, immaginando quanto fantastico potesse essere il tipo in questione.
    Non mi sbagliavo, ieri sera quando l’ho visto dal vivo mi sono illuminata. E’ salito sul palco con una maglietta bianca addosso che ben presto si è bagnata a causa del sudore e mi ha permesso di studiare il suo fisico nei dettagli, senza dover usare troppo l’immaginazione. Non è altissimo, ma nemmeno basso ed è abbastanza snello; ha uno di quei fisici da sportivo, non pompato, con i muscoli al posto giusto.
    Al termine del concerto, quando io e Angelina siamo riuscite ad arrivare nel backstage la mia amica gli ha fatto un cenno e lui si è immediatamente avvicinato a noi, con una birra in mano. Si sono abbracciati.
    << Angelina! Cazzo, che bello rivederti, come va? Ere da un po’ che non ti sentivo e non ti vedevo in giro... Ho saputo che sei in dolce attesa! >>.
    << Sì, infatti esco di meno... Sai il mio ragazzo non vuole che mi scateni troppo! Già stasera per venire qui a vedere il vostro live mi sono dovuta sorbire una ramanzina! >> ha scherzato, accarezzandosi la pancina tonda.
    << Wow, beh auguri! Stai con Nick dei Fab4 vero? >>.
    Ha annuito, poi si è girata verso di me e mi ha indicata.
    << A proposito, lei è la mia migliore amica Ilaria, che non vedeva l’ora di vedervi >>.
    << Piacere >> ho detto, stringendo la mano al ragazzo.
    << Ciao, io sono Adam >> ha risposto lui, con quel tono di voce sexy che si ritrova. << E’ la prima volta che assisti a un nostro live? >>.
    << A dire il vero sì, siete bravissimi! >>. L’ho guardato fisso negli occhi. << Specialmente tu... >>.
    Ha sorriso in modo malizioso.
    << Grazie... Allora vieni anche la prossima settimana a sentirci suonare, siamo sempre qui! Mi farebbe piacere rivederti e scambiare altre due chiacchiere... >>. A quel punto mi ha fatto l’occhiolino e il mio cervello è completamente andato in pappa.
    Ovviamente andrò a rivederli. Adam mi piace, ma non voglio nulla di serio, voglio tornare a fare quello che mi va e a uscire con chi voglio, quando ne ho voglia.
    L’ho già detto, sono stanca, stanca dell’amore, mi ha fatto solo male. All’inizio sembra una fiaba meravigliosa, tutto è bellissimo, ti sembra che il tuo corpo si muova leggero e passi da una sensazione paradisiaca all’altra, ma è solo apparenza. L’amore inganna, più vai avanti più ti accorgi di come sia bastardo: ti riempie il cervello, diventa tuo padrone, guida ogni tua scelta. E quando se va, alla fine, sei spacciata, non sei più in grado di badare a te stessa, ti accorgi di quanto senza di esso la vita faccia pena. Ecco dunque che come i bambini piangono all’asilo perchè torni la mamma, tu piangi perchè torni l’amore, a dare di nuovo un senso alla tua esistenza altrimenti troppo vuota. Si diventa schiavi d’amore, basta un attimo e se non si è attenti ci si ritrova a pezzi, come è capitato a me.
    Non mi innamoro più, ho deciso. Non concederò mai più a nessuno il privilegio di farmi male, sarò io a scegliere, così se proverò dolore sarà solo ed esclusivamente a causa mia.
    Non ce la faccio più a guardarmi allo specchio e vedermi così apatica, non riesco più a piangere e graffiarmi ogni sera per colpa di Tom, per colpa del casino che abbiamo combinato, per averlo inevitabilmente allontanato da me.
    Mi dà la nausea sfogliare questo diario e vedere in tutte le pagine così tanta merda, così tanto dolore, così tante frasi buttate al vento, illusioni e sogni spezzati prima ancora che potessero concretamente avere un senso. Tutto quello in cui mi imbatto sono pagine pastrocchiate, piene di segni e cancellature, gli stessi che porto sul cuore, sugli stessi nomi; pagine tristi, pagine piene di esperienze intense, ma poco piacevoli. Sono fogli che non vorrei più vedere, che mi lacerano l’anima, sono come lame affilate che impietose recidono e sopprimono la felicità che ogni tanto ritrovo su quelle pagine invece in numero molto minore, proprio dove sono disegnati dei fiorellini o dei cuoricini.
    Domani comincio una pagina nuova; non so cosa mi capiterà e cosa sputerò poi qui sopra, ma sicuramente mi piacerebbe che fosse qualcosa che possa rileggere senza provare dolore. Qualcosa di cui andare fiera? Sarebbe bello. Qualcosa su cui ridere per anni e anni? Anche. Un avvenimento di quelli che stravolgono tutto? Magari. Accetterei anche qualcosa di stupido, qualcosa di cui rimproverarmi in futuro o di cui vergognarmi, qualcosa che non rifarei mai o uno sbaglio. Purchè sia fatto da me, deciso da me; non da quella assurda cazzata che è l’amore.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,736

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ah, ovviamente siccome ho postato entro oggi mi aspetto i due capelloni al prezzo di uno u.u Anche senza spazzola e spugna u.u
    *sogna già come sistemarli in casa sua*

    Sì hai postato oggi, ma alle 23 e 55, che bastarda u.u adesso leggo, intanto accontentati di un capello (che è di Rob, gliel'ho strappato giusto giusto ora).
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  9. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahah!!!!!
    Non è colpa mia, volevo postare prima, ma non ho avuto tempo per finire di rileggere il capitolo :ohcielooo!:
     
    Top
    .
  10. ;Tombreath.
     
    .

    User deleted


    Lalla sono Mary **
    Questo capitolo è stupendo, come tutti gli altri d'altronde.
    Mi manca però il Tom di prima, che riempiva Ila di attenzioni anche se a scopo diverso ( infatti guarda come è andata a finire xD).
    Speriamo che Ila almeno riesca in parte a dimenticarlo, anche se secondo me torneranno insieme **


    Un bacio ;
     
    Top
    .
  11. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    La Mary *____*
    Che bello il nick nuovo E anche la firma *ç*
    Sono contenta che a te il capitolo sia piaciuto, muahahah!!!
    Il Tom di prima manca anche a me ç___ç Ma non posso farlo tornare subito, non, la mia ff non vuole u.u
    Quello che so è che avrete il lieto fine!
    Grazie di aver letto e commentato dolcezza <333
    *adora*
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,736

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    che per una buona mezz'ora non ha fatto altro che scusarsi per avermi dato quelle pastiglie.

    Prova anche a scusarti con te stesso perchè prendi quella roba, coglione.
    CITAZIONE
    E se smettessi di frequentare entrambi?

    Mi parte un colpo al cuore.
    CITAZIONE
    ma se facessi lo stesso con Chris e cominciassi a esplorare altri "generi musicali" (se così vogliamo chiamarli)?

    COGLIONAZZA ;D (ps, se proprio devi prova il country e va con quel figone di Billy Ray Cyrus)
    CITAZIONE
    ho conosciuto Adam

    No.
    CITAZIONE
    un ragazzo che mi sta veramente simpatico

    No.
    CITAZIONE
    << A dire il vero sì, siete bravissimi! >>.

    No.
    CITAZIONE
    << Specialmente tu... >>.

    No.
    CITAZIONE
    << Grazie... Allora vieni anche la prossima settimana a sentirci suonare, siamo sempre qui! Mi farebbe piacere rivederti e scambiare altre due chiacchiere... >>.

    NO.
    CITAZIONE
    Adam mi piace

    Ma anche no.
    CITAZIONE
    ma non voglio nulla di serio



    Se si dimentica di Chris io me ne vado mi suicido faccio bunjee jumping con il filo attorcigliato attorno al collo mi taglio le vene con un foglio di carta mi raso i mie capelli lunghissimi e infinitissimi a zero mi butto dal letto a castello a faccia in giùsjbfuejfbiecwSITUASIONSSSSS WJFBJQcbnINMYTENNESSEEMOUNTAINHOMEsdfhujsdf gtvcecvtIWALKWHITSHADOWSraaaaaaaaawr ç________________ç
    Allora no scusa ._. Illyna necessita di stare da sola per un po'. Facciamo tipo un mese in isolamente, la gente che le manca rientrerà nella sua vita, all'altra verrà fatto fare bunjee jumping col filo attorcigliato al collo -tet. Seriamente. Gli unici meritevoli sono Angelina e Bill (che si deve disintossicare eccheccazzo). Sì però Adam no dai, che già dal nome mi sta sulle balls ù.ù Allora conclusion perchè ho sonno e non riesco a essere profonda: Ilariuccia, una vacanzina in Italy, relax sulla riviera romagnola, precisamente a Valverde dove ci sono solo vecchietti, e nessun provolone che ti infastidisca. Poi, ritornata, molto più calma, parli con tutta la gente con cui hai conti in sospeso (vedi treccinaro e Georgino) e cerchi di non avere più il peso al cuore chiarendo. Cioè, con Tom stabilisci che i legami sono chiusi, col Giorgio mandalo affanculo u.u
    Comunque domani ti faccio un'altro commento perchè ora come ora fatico a tenere gli occhi aperti quindi domattina quando rileggerò quello che ho scritto mi verrà un colpo xDD Domani mi esprimo meglio u.u
     
    Top
    .
  13. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Puahahahahah!!!! Tilds, va benissimo quello che hai scritto, ho riso come una pazza (ma che strano XD)!!!!
    *sbaciucchia tutta tutta tutta*
    Domani rispondo anche io quando sono più sveglia XD
    Love <3333
     
    Top
    .
  14. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    Uh hai postato *O*
    Stasera leggo! Tra poco devo uscire!
     
    Top
    .
  15. ~ B l a n k e t
     
    .

    User deleted


    Hai postato,come sono felice.
    Non so da dove iniziare,ma so da dove finire (questa frase non è nuova).E' un capitolo molto triste sai?Ila mi sembra piuttosto rassegnata,spero solo passi questo perido sia a lei che a me.L'amore è maligno,è vero,ma allo stesso tempo non puoi fare a meno di richiederlo nella tua vita,come i dolci che ti fanno ingrassare,di sicuro qualche kilo in più lo acquisti,ma non riesci a resistere alla tentazione,anche se poi ti penti,credo che l'amore funzioni più o meno così.In quanto al fattore Tom,spero si risolva tutto presto,perchè ti giuro,mi manca tanto quella coppietta così felice,sigh sob.
    Mi ricordo la prima volta che Tom si dichiara,mi ricordo eccome,ricordo il mio cuoricino battere all'impazzata ed i miei occhi riempirsi di gioia

    Per finire,volevo quotarti questo:
    CITAZIONE
    L’amore inganna, più vai avanti più ti accorgi di come sia bastardo: ti riempie il cervello, diventa tuo padrone, guida ogni tua scelta. E quando se va, alla fine, sei spacciata, non sei più in grado di badare a te stessa, ti accorgi di quanto senza di esso la vita faccia pena.

    penso che la metterò in firma è un pensiero davvero profondo
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.