Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale_TH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•GiadLiTz @ 26/6/2009, 11:51)
    Dio Seleneeeee
    *abbraccia affettuosamente*
    qui nel forum siamo tutte pronte a essere amiche tue ** se ne hai bisogno...

    Eccomiii!!! Mi associo!!!

    *-* <3

    Posso prendere i vostri emmessenne?? *çç*
     
    Top
    .
  2. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale_TH @ 26/6/2009, 16:08)
    CITAZIONE (~•GiadLiTz @ 26/6/2009, 11:51)
    Dio Seleneeeee
    *abbraccia affettuosamente*
    qui nel forum siamo tutte pronte a essere amiche tue ** se ne hai bisogno...

    Eccomiii!!! Mi associo!!!

    *-* <3

    Posso prendere i vostri emmessenne?? *çç*

    ma hai il box del messaggi pieni non posso dartelo :ohcielooo!:
     
    Top
    .
  3. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Selene_ @ 26/6/2009, 13:06)
    CITAZIONE (~•GiadLiTz @ 26/6/2009, 12:55)
    mannò selene è vero
    nessuno dovrebbe stare da sola!! Io sò che cosa vuol dire, e non vorrei che capitasse a nessunissimo :nghè:
    *da bacino*

    Anche io vorrei non capitasse a nessuno...perche' ci sto passando..e la solitudine non è una cosa bellissima..
    rende il cuore tanto triste e freddo..
    desideroso di calore e affetto!

    *________________*
    Che bello, mi piace che le mie lettrici si vogliano bene...
    Comunque Giadi quoto in pieno quello che hai detto...
    :nghè:
    kiss kiss a entrambe*
    vi adoVo
     
    Top
    .
  4. _Selene_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale_TH @ 26/6/2009, 16:08)
    CITAZIONE (~•GiadLiTz @ 26/6/2009, 11:51)
    Dio Seleneeeee
    *abbraccia affettuosamente*
    qui nel forum siamo tutte pronte a essere amiche tue ** se ne hai bisogno...

    Eccomiii!!! Mi associo!!!

    *-* <3

    Posso prendere i vostri emmessenne?? *çç*

    Ma certamente cara...prendilo pure...
     
    Top
    .
  5. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Vale tesoro certo prendi msn... sta lì apposta ^-^
    kissoli*
     
    Top
    .
  6. scialla483
     
    .

    User deleted


    amoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  7. Vale_TH
     
    .

    User deleted


    Graziee *-*

    ~•GiadLiTz se non ti dispiace magari prendi tu il mio **
     
    Top
    .
  8. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted






    Prima di tutto ragazze... Un pensiero.
    Un pensiero per il RE del Pop, Michael Jackson, un Mito con la M maiuscola, una creatura affascinante... Complessa, piena di problemi, misteriosa... Un mostro del palcoscenico, un ragazzetto cresciuto ballando sotto i riflettori... Chi non ha mai cantato o ballato una delle sue canzoni??? Io personalmente lo reputavo un vero artista e ora che lui è volato via, solo pensarci mi causa un brivido, un buco allo stomaco.
    Ovunque ora sia starà ancora ballando, muovendosi con quel moonwalk che tanto lo aveva reso famoso...
    Michael nessuno ti eguaglierà mai.
    ...

    Buona lettura...
    kiss kiss*







    16th PART

    23 Ottobre
    h 19.01
    Scrivo di ritorno da una estenuante giornata di shopping sfrenato assieme a Witney e... Bill.
    Proprio così: Bill, Bill Kaulitz.
    Bill Kaulitz dei Tokio Hotel è venuto a fare shopping con me, io sono andata a fare shopping con Bill Kaulitz.
    Penso sia ovvio che è stato fantastico... E la cosa più fantastica è che a lui piace come mi vesto, gli piacciono i miei gusti!
    Ovviamente questo mi rende felice: Bill è un maestro in questo settore, ha davvero buon gusto e un look mozzafiato, ricevere complimenti da lui è il massimo!
    Migliaia di ragazze là fuori darebbero non so cosa per questo, me ne rendo conto, decisamente sono una persona molto fortunata... Se qualcuno un paio di anni fa mi avesse detto che ora sarei stata così, che avrei fatto questa vita e frequentato questa gente non ci avrei mai creduto, probabilmente gli avrei riso in faccia.
    Invece ci devo credere, è tutto reale; tutto talmente figo che non sembra vero.

    L'idea di uscire assieme per negozi è stata di Tom.
    Proprio così, è stato lui a proporlo; sta dimostrando in tutti i modi il suo dispiacere nei miei confronti e continua a riempirmi di regali!
    L'altro giorno ero in studio di registrazione a vedere la band al lavoro: ormai è un po' di tempo che Tom mi ci porta, dice che gli faccio da musa e che guardandomi riesce a suonare meglio.
    Ero lì seduta ad aspettare che finissero quando il gemello è arrivato e si è messo accanto a me, accendendosi una sigaretta e dicendomi che avevano quasi finito, gli restava solo una piccola parte strumentale da sistemare.
    Nel dirlo Bill mi ha squadrata dalla testa ai piedi, soffermandosi su questi ultimi. Ho sorriso imbarazzata, pensando che magari stesse criticando ogni singolo dettaglio del mio look nella sua testa e stesse annotando tutto ciò che non andava.
    Mi stavo davvero sentendo a disagio: gli stivali neri, lucidi e perfettamente puliti che aveva lui contrastavano brutalmente con i miei, dall'effetto invecchiato e cascante.
    << Mi piacciono >>, ha detto Bill indicandoli e soffiando fuori il fumo della sigaretta.
    << Davvero? >>.
    << Molto, molto belli! >>, ha esclamato sgranando gli occhi e serrando le labbra con una delle sue solite espressioni buffe.
    Erano gli stivali neri, i miei preferiti, quelli con i lacci e le borchiette, ne ero totalmente innamorata.
    Ho allungato con orgoglio le gambe in avanti, in modo che potesse ammirarli meglio, così abbiamo iniziato una lunga conversazione su di essi e sulle scarpe in generale.
    Quando è arrivato Tom per andarcene a casa noi eravamo ancora totalmente assorbiti dal nostro discorso; lui, sentendoci, mi ha proposto di andare in giro per negozi con suo fratello.
    Si è comportato in una maniera eccezionale.., non me lo sarei aspettato da lui.
    Infatti quella sera stessa, mentre ci stavamo facendo le coccole del dopo sesso, gli ho chiesto come gli fosse venuta quell'idea e la sua risposta mi ha lasciata nuovamente senza parole.
    << Perchè voglio dimostrarti che puoi anche uscire con altri, non sono geloso... Cioè, lo sono, ma sto cercando di migliorarmi... E poi perchè so che ti divertirai, con tutti quei discorsi da donnine che potrai fare con Bill... >>, ha detto, baciandomi le labbra dolcemente e stringendomi a sè.
    L'ho guardato sorridendo.
    << Oh amore... >>, ho mormorato, stampandogli a mia volta un bacio e sospirando.
    Eh già... E' fantastico, lo amo sempre di più...

    ***
    E così oggi pomeriggio io e Bill siamo usciti assieme; con noi è venuta anche Witney, è stata una mia idea portarla perchè mi aveva chiamato lamentandosi che si sentiva un po' giù.
    A Bill non è dispiaciuto affatto, anzi, i due vanno parecchio d'accordo.
    Abbiamo trascorso tutto il pomeriggio a passare in rassegna migliaia di abiti, Bill specialmente: ha svaligiato negozi interi, addirittura lo abbiamo dovuto aiutare a trasportare tutte le borse, perchè erano troppe!
    Quel ragazzo non ha limiti; non facevamo in tempo a varcare la soglia di un negozio che già lui aveva addocchiato ciò che gli piaceva e si era infilato in un camerino assieme all'oggetto dei desideri.
    La cosa straordinaria è che non ha pensato solo a sè stesso, no affatto, ha messo a posto il guardaroba anche a noi, facendoci provare ogni sorta di indumento e saltellando di gioia nel vederci acquistare ciò che proprio lui ci aveva consigliato.
    Sembrava un bambino al quale compri lo zucchero filato, sorrideva e batteva le mani contento, pareva si stesse divertendo un mondo; oggi era così diverso dalla sera della festa da David, o dalle mattinate in studio di registrazione, o dai concerti live...
    Nonostante questo però io continuo a essere preoccupata, io continuo a vedere ogni attimo l'inquietudine sul suo viso.
    Perchè i suoi occhi, sprizzanti di gioia un istante prima, diventano subito dopo improvvisamente spenti?
    Anche quando sorride c'è sempre quell'ombra di paura nel suo sguardo...
    Mi chiedo: sono la sola ad accorgermene?
    Forse immagino cose che non esistono affatto; del resto se ci fosse qualcosa Tom probabilmente me lo avrebbe detto, lui non può non sapere come sta il suo gemello, dopotutto sono legati profondamente, no?



    h 22.47
    Poco fa mi ha chiamata Witney.
    Stasera sono a casa, Tom andava da sua madre con Bill, quindi non ci siamo visti. Angelina non c'è, è uscita poco fa, ma non mi sono affatto sentita sola: io e Wit siamo state al telefono quasi due ore, non ho avuto proprio tempo di annoiarmi!
    Lei era ancora tutta invasata per la nostra uscita pomeridiana con Bill.
    << Appena arrivata a casa ho subito indossato la t-shirt che ho comprato ed è una favola! Davvero meravigliosa! >>.
    << Cosa non è meraviglioso su di te scusa? Stai bene anche con un sacco della spazzatura... >>, le ho detto in tono scherzoso. << Quindi a quanto sembra la malinconia di questa mattina ti è passata... >>.
    << Mmmmh... E' solo un effetto temporaneo, poi mi riprenderà, sono fatta così, ormai mi conosco... >>, ha mugugnato a bassa voce.
    In effetti questo tratto del suo carattere lo avevo intuito anche io: è una ragazza davvero molto sensibile, le basta un nonnulla per essere felicissima e altrettanto poco per essere molto triste; inoltre è parecchio lunatica, cambia umore velocemente.
    Detto ciò, non mi sono affatto stupita quando, cinque minuti dopo, era infatti di nuovo giù di morale, a causa dei suoi problemi di cuore.
    Ne abbiamo parlato un po', l'ho lasciata sfogare: tra lei e il tizio che frequentava è finita improvvisamente, e ora, anche se è passato un po' di tempo, si sente terribilmente sola.
    Piano piano un'idea ha cominciato a farsi strada nella mia mente: era quello il momento che aspettavo, era il momento di agire.
    Witney si sentiva sola, Georg pure; l'occasione era perfetta: avrei cominciato a farle un bel discorsino sul bassista, decantando le sue migliori qualità.
    Lei avrebbe iniziato a interessarsi a lui, lui non avrebbe di certo resistito: Witney è un bellissimo angelo, lui un maschio... Avrebbero iniziato a frequentarsi e tutto sarebbe andato bene, sìsì! Già avevo iniziato a programmare le loro uscite a quattro con me e Tom...

    Piena di entusiasmo ho quindi preso a chiacchierare con lei di ragazzi e sono arrivata, mediante abili giri di parole, all'argomento scottante; non ho esplicitamente fatto il nome di Georg, ma eravamo nel discorso "Tokio Hotel", era ovvio che stessimo parlando di lui...
    Witney sembra apprezzarlo!
    Abbiamo parlato un bel po' dei suoi muscoli, di come le t-shirt gli stanno attillate e gli calzano a pennello, della sua camminata sexy... Fortunatamente Tom non mi ha sentito e non saprà affatto che a mio parere Georg ha una camminata molto arrapante e dei bei bicipiti, si incazzerebbe.
    Sono felice, sembra che ci siano tutti gli ingredienti per far nascere qualcosa di bello tre i due!!!
    Egoisticamente parlando, tra l'altro ciò metterebbe a posto anche tutti i miei problemi: Tom smetterebbe di essere geloso di Georg, del rapporto che ho con lui.

    Io e Georg siamo solo ed esclusivamente amici, ogni giorno che passa sempre di più, ma finisce lì: lui non farebbe nient'altro con me, io neppure, niente di... fisico, diciamo.
    Parliamo, parliamo tanto, ci intendiamo, a lui piace prendersi cura di me e dice che io lo faccio con lui.
    E' dolcissimo, ma non provo assolutamente attrazione per lui.
    Cinque minuti fa mi ha mandato un SMS per augurarmi la buonanotte e dirmi che mi vuole bene... oddio, mi fa impazzire, sembra un dodicenne!
    Ogni tanto lo fa, tra l'altro i suoi messaggi mi arrivano sempre quando anche io lo sto pensando, sembra che ci sia un rapporto di telepatia tra di noi...
    Sono troppo legata a lui, veramente, sto scoprendo un animo eccezionale sotto quei muscoli e quella piastra e voglio solo il meglio, affinchè lui stia bene.
    Il mio piano non può non funzionare, adesso che va tutto fantasticamente nella mia vita voglio che sia lo stesso anche per le persone a cui tengo.
    Ormai io sono felice, quindi mi adopererò in modo che anche gli altri lo siano: la felicità solo per sè stessi è inutile, è un sentimento che va condiviso per essere gustato fino in fondo.
     
    Top
    .
  9. xXxSarettaTomxXx
     
    .

    User deleted


    Hai postato!!! Corro a leggereeee!!!

    CITAZIONE
    io sono andata a fare shopping con Bill Kaulitz.

    Che cosa fantasticamente meravigliosa :cazzomuoiodifelicitààà!:
    CITAZIONE
    Sono felice, sembra che ci siano tutti gli ingredienti per far nascere qualcosa di bello tre i due!!!
    Egoisticamente parlando, tra l'altro ciò metterebbe a posto anche tutti i miei problemi: Tom smetterebbe di essere geloso di Georg, del rapporto che ho con lui.

    Ecco... U__U
    :maa!: So già come andrà a finire: lei fa frequentare quei due... diventa gelosa e si accorge di provare qualcosa per Giorgio... e manda a puffolandia Tommaso :minchia!mammavoglioillatte: (cosa che spero non succeda mai mia caVa )
    CITAZIONE
    Io e Georg siamo solo ed esclusivamente amici, ogni giorno che passa sempre di più, ma finisce lì: lui non farebbe nient'altro con me, io neppure, niente di... fisico, diciamo.

    Le ultime parole famose
    Sento qualcosa di losco e oscuro nell'aria...
    Ilaaaaaaaaaaaa, cosa sai che io non so?!
    Ribadisco: Ila&Tom ---> appiccicati/legati/inseparabili/incollati scegli te quello che preferisci tra questi :grat:
    Cooooooooooooooooomunque... apparte questi piccoli campanellini d'allarme piuttosto discutibili...............

    capitolo fantastico! :cazzomuoiodifelicitààà!:
    Brava brava clap clap
    Baciiiiiii

    Edited by xXxSarettaTomxXx - 26/6/2009, 23:32
     
    Top
    .
  10. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Amoreeeeeeeeeeeeee *_____________* Che bellina^^
    Il tuo commento mi ha fatto ridere da matti xDDD
    Puffolandia... Buahahahah!!!!
    eeeeh, io non posso dire niente di più... vedrai andando avanti...
    Ricordati che io il Tommaso lo amo alla follia in questa ff... <333
    Grazie mille per il commento...*______________*
    Love <33
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  11. xXxSarettaTomxXx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ricordati che io il Tommaso lo amo alla follia in questa ff... <333

    DonnaH, lo spero per te U__U
    <3<3<3<3<3<3
     
    Top
    .
  12. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Mais oui...
    U______________U
     
    Top
    .
  13. Vale_TH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    << Perchè voglio dimostrarti che puoi anche uscire con altri, non sono geloso... Cioè, lo sono, ma sto cercando di migliorarmi... E poi perchè so che ti divertirai, con tutti quei discorsi da donnine che potrai fare con Bill... >>

    Wuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ilaaaaaaaaaa che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XDDDDDDDDDDDDD Ahahahahahahahahhhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha XDDDDD Wuahahahahaah XD XD

    CITAZIONE
    La cosa straordinaria è che non ha pensato solo a sè stesso, no affatto, ha messo a posto il guardaroba anche a noi, facendoci provare ogni sorta di indumento e saltellando di gioia nel vederci acquistare ciò che proprio lui ci aveva consigliato.

    Wuahahahahahahahahhahahaha XD


    Bel Chappo Ilaa *-* Stra mega divertentw XD XD

    <3
     
    Top
    .
  14. kleine_engel
     
    .

    User deleted


    bellissimo capitolo ilaaaaaaaaaaaaaa!!!*-*
    CITAZIONE
    la felicità solo per sè stessi è inutile, è un sentimento che va condiviso per essere gustato fino in fondo.

    giusto ila!!!
    questa frase è fantastica!!!!
    brava brava tesCiora!!
    *clappa le manine *Q*
     
    Top
    .
  15. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *________________________*
    Oh le mie amore, mi fanno impazzire...
    Che gioia, che gioia...
    Troppi commenti, troppi complimenti *__________*
    Già Vale hai ragione, il chap mi fa morire dal ridere anche a me... Bill è uno spasso xDDDDD
    E Marika, la frase che hai citato è una delle mie preferite... Fantastica sì... (me lo dico da sola, vabbeh... xD) ^^
    Vi adoVo a tutte quante *_______*
    MI fate sciogliereeeeee!!!!!!!
    kiss kiss*
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.