Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zuletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Zulettaaaaaaaa *______*
    Che bel commento *-*
    Ahahah, non volevo farti strozzare con il tuo succo alla banana e mela
    Però credo che dovrei prenderla come una cosa positiva, perchè vuol dire che ti ho tolto il fiato XD
    Quei pezzi che hai quotato sono effettivamente anche a parer mio due pezzi, diciamo... "forti", due parti importanti del capitolo u.u
    Grazie per tutti i complimenti, per aver letto e commentato, sei adorabile *w*
    <3333

    lallinaaa! Se leggo, commento.. e anche se non leggo commento! Sì, effettivamente quel succo banana-mela avrei potuto berlo in un altro momento, ma quei pezzi erano da infarto in ogni caso!
    Up Up
    <3<3
     
    Top
    .
  2. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Piccolina lei *w*

    Domani sono a Milano (*_____________*) tutto il giorno, quindi non ci sono, dopodomani cerco di finire il capitolo, così prima della fine della settimana posto *w*
    Love <3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  3. zuletta
     
    .

    User deleted


    U.U Perchè tutti vanno a Milano.. e io, che ho anche i parenti lì, non ci sono mai andata?!
    *pensa ad un modo per raggiungere Milano*
    Divertiti! <3
     
    Top
    .
  4. ~ B l a n k e t
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  5. lastay
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  6. mikibill3
     
    .

    User deleted


    eccomi
    arrivo sempre tardi, ma ci sono xD
    alloraaaa u.u il capitolo è davvero bello *-* la prima parte è un'analisi molto interessante mentre le seconda è triste e mi ha messo ansia ò.ò
    e credo sia stata una delle scene più "belle" e difficili da descrivere quella di Bill (non del capitolo, in generale ù-ù)
    mi è piaciuto davvero tanto :3
    posta presto, mi raccomando *-*
    I love you <333
     
    Top
    .
  7. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oddio ragazze, grazie degli uppini, vi amo *O*


    Mikiiiiiiiiiiiiisjhrfvseufbgws
    Kucciolina mia *riempie di coccole*
    Mi è piaciuto tanto il tuo commento *w*
    CITAZIONE
    e credo sia stata una delle scene più "belle" e difficili da descrivere quella di Bill (non del capitolo, in generale ù-ù)

    Sì, anche per me è una delle scene più belle u.u
    Difficile... Sì, perchè l'ho scritta di getto, visto che la situazione diciamo che mi è familiare ^^' E poi quando sono andata a rileggere non ero più sicura che volessi lasciare tutto come avevo scritto... XD
    Lo faccio spesso XDDD
    Grazie del commento tesoro della mia vita, sei special ù.ù
    Love <333
    *riempie di coccole e bacini*
    kiss kiss*

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,736

    Status
    Anonymous
    Up *w*
     
    Top
    .
  9. mikibill3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 7/8/2010, 16:34)
    Oddio ragazze, grazie degli uppini, vi amo *O*


    Mikiiiiiiiiiiiiisjhrfvseufbgws
    Kucciolina mia *riempie di coccole*
    Mi è piaciuto tanto il tuo commento *w*
    CITAZIONE
    e credo sia stata una delle scene più "belle" e difficili da descrivere quella di Bill (non del capitolo, in generale ù-ù)

    Sì, anche per me è una delle scene più belle u.u
    Difficile... Sì, perchè l'ho scritta di getto, visto che la situazione diciamo che mi è familiare ^^' E poi quando sono andata a rileggere non ero più sicura che volessi lasciare tutto come avevo scritto... XD
    Lo faccio spesso XDDD
    Grazie del commento tesoro della mia vita, sei special ù.ù
    Love <333
    *riempie di coccole e bacini*
    kiss kiss*

    tu sei special ù-ù
    <33333
    e posta presto ù-ù <3
     
    Top
    .
  10. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Wiiiiiii, le mie bimbe cuoriciose *____*
    Ok, non so nemmeno io che sto dicendo c:
    La cosa importante è che ieri notte sono andata avanti con il capitolo e oggi lo finisco ù.ù E... Se faccio in tempo a correggerlo lo posto pure, ma non vi prometto niente ^^''
    Vi amo <333
    *sbacia infinitamente*
     
    Top
    .
  11. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lui però ha trasmesso molto di più al mio cuore, lo ha infettato di nuovo e io ho permesso che accadesse. Perchè mi piace dannatamente essere malata di lui.

    E io mi sento una meVda!
    Non lo sapevo che avevi postato due capitoli. Ecchecazzo! ç___________ç
    Non avevo avuto il tempo di guardare se avevi postato, però ritrovarsi con due capitoli belli e pronti e stracommentati... IO che amo sta FF che rimango indietro!
    Madòòò come mi sento una caccola T__T Mi dispiace Vita mia, non me ne ero proprio accorta!
    Però ora che ho visti li ho letti tutto ad un fiato; e ha fatto benissimo, cazzo se non ha fatto bene.
    Per un'ora sono stata tra le nuvole, si ci ho messo un'ora esatta. E sai perchè? Perchè mi sono assaporata ogni fottuta parola, dalle piccolezze, ai pensieri, dalle emozioni a quelle frasi strappacuore per Tom.
    Merda, quanto sei dannatamente brava.
    A volte sembra che mi rubi i pensieri e li rendi più belli, per metterli giù su carta.
    Ogni volta che sono qui a leggere svanisce tutto, e mi sento meglio, come se stessi volando e improvvisamente sono accanto ad Ila, sento le sue emozioni, penso le sue cose.
    Vedo Lui.
    La frase che ti ho quotato mi ha frantumanto il cuore, si è polverizzato.
    E' bellissima.
    La stradoro. Probabilmente è la più bella che tu abbia mai scritto su di lui.
    Per un momento ho anche voluto essere Angelina, quasi ne ero invidiosa; mi piacerebbe tanto essere tanto per te, come lei è tanto per la Ilaria di cui scrivi. Passare momenti insieme, capirsi senza parole..
    Sono stati due capitoli intensissimi, davvero mozzafiato. Come al solito, sei arrivata dritta al cuore.
    Come solo tu sai fare Vita.
    Ti amo.

    p.s: ti giuro che da adesso sto ogni sette secondi a controllare che tu non posti é_è
    LovLov <3
     
    Top
    .
  12. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oddio, la mia ciccina, che mi vuole far emozionare *-*
    Vitaaaaaaa!!! ma come te ne esci con queste parole? Sono sensibile io!
    Lo quoterei tutto da inizio a fine questo commento, perchè davvero è meraviglioso, si vede che lo hai scritto proprio con il cuore *-*
    E mi riempio di gioia a sapere che tu provi tutto ciò, per la mia ff e... per me *-*
    Non vedo l'ora che ci vediamo piccola, grazie mille delle fantastiche parole che mi hai lasciato <3

    Stasera credo che posterò ^w^ O al massimo domani, così lo sai XD
    Ti ho commentato la ff che scrivi con la Ema *o*
    Ti amo <333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  13. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Eccola .____.
    Ci ho messo un sacco per questo capitolo, non mi usciva proprio >.<
    Buona lettura


    Lo dedico a Francesca, perchè il pensiero di quella dolce ragazza andatasene troppo troppo presto non mi dà pace, mi fa stare dannatamente male. Ora Franci, visto che ti piaceva Tom in particolar modo, ti dedico il mio posteggio e spero che dal Paradiso dei Giovani Angeli volati in cielo prima del tempo tu possa apprezzare il gesto c:
    kiss kiss*




    61st PART

    27 Marzo
    h 12.04

    Caro diario, ho il piacere di comunicarti che la tempesta nel cuore di Bill si è placata. Lui e Dorian hanno parlato e si sono chiariti e io non posso che esserne assolutamente felice. Mi fa così piacere sapere che almeno lui sta bene, una nota positiva in questa malinconia che mi sento addosso. Provo una sensazione di malessere costante, da qualche giorno a questa parte, una sorta di tristezza mista alla voglia di mettermi a piangere e di urlare e spaccare tutto. Non riesco a stare tranquilla, sento come se ci fosse qualcuno che non appena mi rilasso un attimo arriva a punzecchiarmi da dietro, così ricado in questo stato di angoscia ormai costante.
    Sono agitata, mi tormenta il pensiero che Tom si veda con altre ragazze. Quando siamo usciti a cena e abbiamo parlato mi sembrava davvero sincero nel dire che gli sarebbe piaciuto ricucire i rapporti fra noi; chissà, potrei aver frainteso tutto, aver dato troppa importanza a quell’abbraccio che mi ha regalato, forse più per gentilezza che per altro. Eppure anche quel giorno a casa sua con quella torta ci sono stati tanti gesti che mi hanno fatto pensare che lui avesse di nuovo in mentre più dell’amicizia! E tutti quei sorrisi, quei complimenti, quelle occhiate vispe... Tom Kaulitz ha la straordiaria capacità di mandarmi totalmente in subbuglio, l’ho sempre detto che mi fotte il cervello.
    Bill fa fatica ad aiutarmi e ad essere obiettivo, è molto legato a entrambi, ma io ho bisogno di un altro parere perchè sono estremamente confusa, così questa mattina ho telefonato ad Angelina e mi sono messa d’accordo con lei per vederci e fare colazione insieme.
    Quando sono arrivata al bar nel quale ci eravamo date appuntamento l’ho vista attraverso le grandi vetrate, già seduta a un tavolo che dava sulla strada. Sono corsa dentro e l’ho abbracciata.
    << Amore! Quanto tempo! >>. L’ho stretta forte a me.
    Ogni volta che mi trovo davvero vicina a lei non posso fare a meno di respirarla. Giuro, mi piace odorare la sua pelle bianca come il latte, sono assuefatta.
    Lei a continuato ad abbracciarmi per un altro po’, dopodiché si è sistemata sulla sua sedia, tenendosi una mano sulla pancia. Non ho potuto fare a meno di guardarla e sorridere.
    << Allora come va? >>.
    << Cosa, la gravidanza? >>.
    << Beh, mi fa strano dire quella parola, però sì, intendevo quello >>.
    Ho ancora difficoltà a concepire il fatto che Angie porti una nuova vita in grembo, che nel giro di pochi mesi darà alla luce una piccola creatura dal sangue rock’n’roll; anche se ieri, vedendo il suo bel pancino tondo, il seno più prosperoso del solito e la pelle del suo viso così luminosa, ho cominciato un po’ a rendermene conto.
    << Va tutto bene... Diciamo che è stata una cosa totalmente inaspettata e ancora non ho capito come sia potuto succedere, però... Mi piace! La settimana prossima devo andare a fare un’ecografia, se ti va puoi venire con me, così vedrai il mio bambino anche tu! >>.
    Ho annuito entusiasta e siamo andate avanti a parlare di lei e di come ci si sente ad essere costantemente prese a calci dall’interno finchè non ci hanno portato i nostri cappuccini.
    << Uh, finalmente! >> ho esultato, battendo le mani.
    << Cazzo stavo letteralmente morendo di fame... Ho delle voglie assurde in questo periodo... >>. Ha riso. << L’altra sera ho obbligato Nick ad uscire per trovarmi una pizza con le acciughe, una barretta di cioccolato e delle banane e alla fine ho mangiato tutto insieme >>.
    Ho storto la bocca e lei è scoppiata a ridere nuovamente.
    << Immagino allora che tua mamma non faccia altro che prepararti i tuoi piatti preferiti, premurosa com’è! >>. Una delle cose che rimpiango di più della convivenza con Angie sono i quintali di cibo che ci arrivavano da sua madre.
    << Non fa che mandarmi scatole di roba, di questo passo diventerò obesa... Ma non riesco proprio a smettere di mangiare. Lei poi mi incoraggia, è al settimo cielo per il fatto che avrà un nipotino, si è già messa anche a ricamare delle lenzuola per il lettino del bebè >>.
    << Wow... Beh, salutamela, mi raccomando, sai che adoro quella donna >>. Ho asserito, succhiando la schiuma dal bordo della mia tazza.
    Lei per un attimo si è fermata a fissarmi in silenzio.
    << Ila... >> ha sospirato, cambiando tono. << C’è qualcosa che ti turba, vero? Mi hai chiesto di vederci perchè devi parlarmi di qualcosa... >>.
    Cazzo, è così brava. Mi guarda negli occhi ed è in grado di leggerci un libro; è vero che sono lo specchio dell’anima, ma per lei è come se fosse la mia anima stessa a mostrarsi, nuda e schietta.
    Ho scrollato le spalle.
    << Sì... >> ho ammesso. << Come fai a capirlo solo guardandomi? >>.
    << Perchè ti conosco meglio di chiunque altro, c’è un legame tra noi che è molto forte. Allora, qual è il problema? >>.
    Ero incerta su come dirglielo, così ho continuato per un po’ a girare il cucchiaino su se stesso, fissandolo disinteressatamente.
    << Tom... >> ho mormorato tristemente, non smettendo di giocare.
    Mi ha passato una mano sotto il mento e mi ha alzato il viso, in modo da potermi guardare dritta in faccia.
    << Cosa hai detto, Tom? Esci di nuovo con quella mezza sega? >>. Ovviamente scherzava, lei adora i Kaulitz, entrambi.
    << Boh... Cioè, no, ci sono uscita una sera e un pomeriggio mi ha invitata a casa da lui >>.
    << Ah... Buono a sapersi! E ci sei riandata a letto? >> ha proseguito.
    Ho aggrottato le sopracciglia, diventando bordeaux.
    << No! Angie, siamo usciti come amici! Non l’ho nemmeno baciato! >>.
    << Oh Ila, possibile che non impari mai? Le ragazze non sono amiche di Tom Kaulitz! >> ha esclamato incredula. << Certo però che è strano che non ha nemmeno provato a baciarti... >> ha ammesso, strorcendo le labbra.
    << Infatti sono confusa! >>.
    Le ho spiegato tutta la storia, tutto quello che io e lui ci siamo detti, le ho parlato dell’abbraccio.
    << Ok, ti dico come la penso io: Tom è immaturo e questo ormai è assodato, lo sappiamo da tempo, ma bisogna riconoscergli che si sta comportando in modo molto furbo. Lui non accetta il fatto che voi vi siate lasciati, anche se è stata colpa sua, e non riconosce i suoi errori. Tu ti sei riavvicinata a Chris e lui quindi crede che sia colpa del capellone se non state più insieme, perchè è tornato a fare breccia nel tuo cuore. Adesso Tom ha paura, perchè vede che tu puoi fare a meno di lui, puoi stare con Chris ed essere felice. A lui piace averti sotto il suo controllo, sapere che sei a casa a disperarti per lui, che gli lasci mille messaggi al cellulare. Tu questo non lo hai fatto, perchè ormai sei cresciuta, hai capito che non vale la pena di stare a piangere su un ragazzo così bastardo >>.
    << Quindi per te lui mi ha ricercata solo perchè è geloso? >>.
    << No, lui è spaventato. Perchè in realtà è lui che senza te non vive e ha bisogno di sapere che ci sei >>.
    << Ma allora perchè fa il cretino con le altre? Esce con me e la sera dopo è già a spassarsela con un’altra! >>.
    << Perchè è Tom! Lui vuole avere tutte! E soprattutto lui vuole scopare! >>. Angie ha alzato il tono di voce su quest’ultima parola e mi ha fissata con gli occhi sbarrati. << Scopare! >> ha ripetuto ancora più forte, tant’è che mezzo locale si è girato dalla nostra parte.
    << Angie, abbassa il volume... >>.
    << Lui non può chiederti di passare a casa sua per una fetta di torta e infilarti subito le mani sotto il vestito, mi capisci? Prima bisogna rimettere un po’ insieme i pezzi, è stata una brutta rottura la vostra... Ma allo stesso tempo il suo uccello non può aspettare >> ha concluso guardandomi in modo saggio ed estremamente soddisfatto per l’analisi appena compiuta.
    << Ok, quindi secondo te vuole più dell’amicizia, no? >>.
    << Ma ovvio! Cioè, si sa, lui per te ha un debole... E dopo che mi hai raccontato sulla vostra uscita ci sono pochi dubbi. Cazzo, ci provava! >>.
    << Però alla fine mi ha solo abbracciata... Anche se... >>. Mi sono fermata un attimo. << Che abbraccio! Non era un abbraccio da amici, proprio no... >>. Il mio viso ha assunto un’espressione sognante.
    << Ecco vedi? >>.
    << Ma quindi tu cosa dici di fare? >>.
    << Lui si diverte con le altre? Fallo anche tu! Non è giusto che lui possa fare ciò che vuole e tu no. Esci con Chris! E fai un po’ di sano sesso, hai bisogno di distrarti, ti si vede in faccia che sei in astinenza! >>. Siamo entrambe scoppiate a ridere. << Mi raccomando, dì a Chris che io ho detto che deve farti fare un bel po’ di sesso selvaggio a ritmi prolungati! >>.
    Abbiamo continuato a ridere e a chiacchierare per un po’ e quando ci siamo salutate lei mi ha voluta baciare sulla bocca. Credo che per i passanti sia stato strano vedere una ragazza incinta baciare un’altra ragazza, si saranno fatti delle domande.

    Parlare con Angelina mi ha un po’ aiutata, è bello come lei riesce sempre a farmi vedere tutto in modo facile, mi fa sempre pensare che mi faccio troppi problemi, che dovrei essere meno riflessiva e prendere le cose come vengono. E poi solo vederla mi ha riempito il cuore di gioia e mi ha dato sicurezza.
    Appena arrivata a casa infatti ho mandato un messaggio a Chris; stasera mi porta a mangiare qualcosa fuori e oggi pomeriggio mi ha invitata a passare allo studio di registrazione per stare un po’ con loro della band. Ultimamente ho passato molto del mio tempo con Bill e loro sono stati molto impegnati, quindi è da un sacco che non ci vediamo; sarà come una bella riunione di famiglia, con la differenza che non dovrò stare attenta a come parlo o ai miei atteggiamenti perché loro non mi giudicano.
    E poi c’è Chris...


    28 Marzo
    h 15.57

    Ieri mi sono divertita tantissimo allo studio con la band, sono una buona dose di allegria e demenza. Spike mi è stato addosso tutto il tempo, veniva accanto a me con le scuse più stupide e provava a mettermi un braccio intorno alle spalle o a farsi dare un bacetto. La cosa tuttavia non mi infastidiva, dal momento che i ragazzi avevano invitato altre sciacquette che facevano le cretine con Chris e lui invece di fare l’indifferente dava loro corda, rideva alle loro battute e le provocava. E’ proprio un gran bastardo, lo sa quanto mi dà fastidio e infatti ogni tanto mi guardava, per tenermi sotto controllo. Probabilmente si aspettava che mi stizzissi e andassi da lui per riprendermi tutte le attenzioni, ma non sono stupida: invece di incazzarmi o fare scenate ho cominciato a comportarmi allo stesso suo modo con Spike; era diventata una specie di giochetto segreto fra noi due e alla fine ho avuto la mia vittoria personale, quando le stronze hanno chiesto ai ragazzi di andare a una festa con loro e Chris ha risposto di no, prendendomi per la vita e baciandomi con tanto di lingua in bocca davanti a loro.
    << Sapete, ho di meglio da fare... >> ha esclamato, sorridendomi maliziosamente.
    Ho goduto assurdamente quando ha pronunciato tale frase e mi ha portata via a braccetto dallo studio, mentre loro ci fissavano disgustate e Spike cercava di rimediare seducendole.
    << Sai che sei proprio un pezzo di merda vero? >> ho detto una volta fuori, soli io e lui. Ha annuito ridendo.
    << Dammi un bacio dai... >>.
    E’ bello potermi appiccicare a lui e scambiarci effusioni in mezzo alla strada, con Tom non era nemmeno immaginabile una cosa del genere; ed è bello anche prendere i mezzi pubblici per arrivare a casa, senza aspettare per forza una macchina dai vetri oscurati. Tuttavia credo che anche con Chris dureranno poco certi privilegi, già la gente comincia a chiedergli autografi ovunque e lui, pur essendo molto disponibile con tutti, non è proprio un tipo paziente.
    << Finalmente siamo arrivati! Cazzo, c’è sempre qualcuno che mi ferma! Per carità, è bello essere riconosciuti e apprezzati, ma a volte vorrei solo stare in pace con te >> ha sbuffato, seguendomi all’interno del mio appartamento.
    << Vabbeh dai è il prezzo da pagare! >>. Ho alzato le spalle e l’ho invitato ad accomodarsi. << Io vado un momento a cambiarmi e a mettere qualcosa di più adatto per uscire stasera, fai come se fossi a casa tua, lo sai >>.
    Mi sono diretta in camera e mi sono spogliata, cominciando poi a rovistare fra i mucchi di vestiti. Ad un certo punto mi sono sentita afferrare da dietro. Mi sono voltata di scatto.
    << Cazzo! Chris, mi hai fatto prendere un colpo... >> ho urlato. << Perchè sei venuto oltre? >>.
    << Hai detto di fare come se fossi a casa mia... Ti ho ascoltata >> ha detto, fermando il suo sguardo sulle mie tette. << Mmmh... Però... >>. Si è leccato le labbra e io gli ho dato un pugno sulla spalla in modo scherzoso.
    << Pensavo rimanessi in salotto a guardare la tv >>.
    << Invece preferisco guardare te... >>. Ha cominciato a fare la voce sexy e mi ha tirata a sé con prepotenza. Ho sentito un vuoto nello stomaco e la testa alleggerirsi di colpo. Ogni altro pensiero un minimo razionale che il mio cervello avrebbe potuto formulare è stato bloccato da un suo bacio tremendamente appassionato, che mi ha fatto salire vampate di calore in tutto il corpo. Mi sono lasciata buttare sul letto e accarezzare ovunque.
    << Ila..? >> mi ha chiamata, vedendomi in uno stato di estasi.
    Ero totalmente persa, incapace di orientarmi tra i pensieri più comuni, quasi non mi ricordavo il mio nome. Ricordavo solo vagamente le parole di Angelina: “Hai bisogno di distrarti, fai un po’ di sano sesso a ritmi prolungati con Chris”. Sono rimasta beatamente a occhi chiusi, muovendomi con grazia sulle lenzuola a causa degli spasimi di piacere.
    << Ila? >> ha ripetuto, a voce più alta.
    << Sano sesso a ritmi prolungati... >> ho sussurrato estasiata, sorridendo.
    Ok, lo ammetto, sembrava mi fossi appena fatta una canna. E’ stato anche il commento di Chris, una volta finito di possedermi e di aver goduto pure lui a sufficienza.
    << No dai, ero solo... In paradiso >>.
    << Ma se ancora non avevo nemmeno cominciato a baciarti! Ti stavo semplicemente accarezzando! >> ha esclamato rivestendosi. << Cazzo potevi farmi sapere che eri in astinenza, ci avrei pensato io! >>.
    Gli ho fatto una linguaccia e ho preso a vestirmi anche io, ancora con la voglia addosso.
    << E comunque... Giusto perchè tu lo sappia... E’ stato molto bello, eri fantastica bambolina >>. Mi ha fatto l’occhiolino e sono quasi morta.
    E’ strana questa passione che si riaccende con Chris ogni volta che ci ritroviamo soli a stretto contatto. Non facciamo nulla di quello che le coppiette normali farebbero, non stiamo nemmeno insieme a dirla tutta, ma ci desideriamo talmente tanto che ogni volta si finisce a letto. E ogni volta è magnifico.
    Una volta sistemati, dopo “il contrattempo” in camera mia, siamo finalmente usciti per andare a cena, al ristorante cinese in centro. E lì è successa una cosa alla quale non ero decisamente preparata. Io e Chris eravamo assorti nei nostri discorsi , imboccandoci a vicenda con il gelato, quando ho sentito una voce alle mie spalle che da subito mi è suonata familiare.
    << Ilaria! Che piacere vederti! >>.
    La mamma di Georg. Con un sorriso a trentadue denti stampato sulla faccia e il suo solito tono di voce allegro. Non ci potevo credere.
    << Oh salve! >> ho esclamato alzandomi in piedi e dandole due baci sulle guance. << Anche per me è bello rivederla, dopo così tanto tempo! >>.
    << Vieni qui, fatti abbracciare! >>. Mi ha stretta forte. << Non ti chiedo neppure come stai... Direi cha va tutto bene, guarda che bel giovane hai qui! Non sapevo avessi il ragazzo! >> ha continuato euforicamente, riferendosi a Chris.
    << Oh no, lui non è il mio ragazzo! Siamo amici e basta! >>. Chris ha fatto un cenno di saluto svogliatamente ed è tornato a scrivere sul suo cellulare. << Lei come sta invece? >> ho chiesto prontamente, per cambiare argomento.
    << Bene adesso! Mi farebbe piacere stare a chiacchierare, ma vado di fretta... Ogni tanto passa a trovarmi però, anche solo per un saluto, mi faceva piacere quando venivi con Georg! >>.
    << Mmh... E’ un bel po’ che non lo vedo e che non ci sentiamo... >>.
    << Beh, adesso è tutto impegnato con questa nuova ragazza... >>. Ragazza. Nuova ragazza. << Boh... Vedremo, lui si lascia trascinare molto dalle cose... Ora ti saluto cara, mi ha davvero fatto piacere rivederti >> ha concluso, ribaciandomi nuovamente sulle guance.
    Quando se n’è andata mi sono seduta piano al mio posto e ho continuato a fissare il vuoto, come stavo facendo da un paio di minuti ormai. Georg, ragazza.
    Non so Diario, mi è presa una stretta allo stomaco; non capisco perchè, forse sono fottutamente gelosa ed egoista. Come è giusto che io esca con Tom, Chris o chiunque altro sia, lui deve uscire con chi vuole, cos’è questo senso di malessere che mi prende solo al pensiero di lui abbracciato ad un’altra?
    Sarebbe egoistico da parte mia pensare che io abbia tutte le relazioni che mi pare e lui rimanga da solo. Eppure ci sono comunque rimasta da schifo e a ripensarci è ancora un pugno nella stomaco; credo che in gran parte comunque dipenda dal fatto che non me l’ha detto. Non riesco a capire perché, non mi dò pace: insomma, non eravamo grandi amici? “Io ci sono sempre per te e tu per me” e tutto quel mare di cazzate? Perché mi ha tenuta all’oscuro di tutto? Io l’ho sempre tenuto aggiornato sulle mie vicende amorose, anche se è passata una vita dall’ultima volta che ci siamo visti, anche se ho avuto altro a cui pensare, un attimo delle mie giornate l’ho sempre dedicato a lui! Ora non so come comportarmi.
    Ne ho parlato con Chris, terminata la cena siamo tornati a casa mia e duante il tragitto è stato l’unico argomento di discussione.
    << Per me dovresti aspettare che te lo dica lui... Magari è solo un’amica e non gli sembra importante dirtelo >> ha commentato, spegnendo la sua sigaretta.
    << Ma perchè? >>.
    << Perchè aveva paura che ci rimanessi male e pensassi a chissà cosa >>. Mi ha abbracciata. << Come stai già facendo del resto... Ti stai fissando su una cosa che nemmeno sai se è vera... Fra qualche giorno è il suo compleanno no? Se fa una festa vi vedrete, oppure lo chiami e parlate un po’, magari lui aspetta proprio questo... >> ha cercato di rassicurarmi. Mi ha baciato lievemente sulle labbra. << Stai tranquilla, adesso non ci pensare dai bambolina... >>.
    Mi ha spinta all’indietro sul divano e ha continuato a riempirmi di dolci bacetti, infilando le mani sotto ai vestiti.
    << Mmh... cosa vuoi? >> ho domandato, vedendo la piega che stavano prendendo le cose. In ogni caso è riuscito a distrarmi.
    << Portare a termine il compito di Angelina >>. Mi è salito sopra, premendo il suo bacino contro al mio. << Sesso selvaggio a ritmi prolungati... >> ha sussurrato sorridendo.
    << Ah, vuoi un replay di prima? >> ho chiesto, cominciando a prenderci gusto e a lasciare da parte le preoccupazioni.
    << No, prima è stato sesso e basta... Adesso facciamo sesso selvaggio... >> ha sussurrato ancora, in tono volutamente sexy. << E a ritmi prolungati... Tutta la notte baby... >>.
    << Mmh... L’idea mi piace... Angelina direbbe sicuramente che ti meriti un dieci per come ti stai impegnando in questo compito... >>. Sono salita con la punta delle dita lungo tutto il suo braccio, fino ad accarezzargli il collo e a farlo sussultare.
    << Sai la materia “Ilaria” mi interessa parecchio... >>. Ha cominciato a togliermi i vestiti e a darmi baci sulla pelle rimasta nuda. Io l’ho subito imitato, con il cuore pieno di amore per quelle parole così dolci che è in grado di tirare fuori con me e il resto mi pare più che scontato.
    Non sarà la persona più fine o educata del mondo, non sarà il più saggio, il più composto, il più pulito e nemmeno il più cordiale, ma ha una sensibilità unica e un cuore grandissimo; anche se è stronzo e il più delle volte tratta le ragazze come piacevole passatempo, anche se mi ha fatto tanto male, io so quanto buono c’è in lui. E lo amo per com’è: lo amo nei suoi capelli perennemente arruffati, nelle sue unghie sgraziate a furia di suonare, lo amo nelle sue camicie spiegazzate e nel suo incedere ubriaco. Lo amo anche se rutta nel bel mezzo di una cena al ristorante; lo amo perché piuttosto che dare via la sua moto venderebbe l’appartamento, perché non si ricorda mai che giorno è o a che ora dobbiamo incontrarci, perché preferisce una birra e un concerto rock a qualsiasi altra cosa. Lo amo perché con lui ogni giornata è una nuova esperienza, il più delle volte folle e insensata e niente succede mai due volte.
    Me ne frego di Tom o chiunque altro quando sto a letto con lui, tanto sono presa da noi. Sono totalmente sotto il suo fascino, drogata del nostro amore dissennato.

    Edited by LallaLovesBassists - 10/8/2010, 23:05
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,736

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Caro diario, ho il piacere di comunicarti che la tempesta nel cuore di Bill si è placata.

    Perfetto – intasca la preoccupazione che Guglielma muoia. Godiamoci il capitolo ù___ù
    CITAZIONE
    Non ho potuto fare a meno di guardarla e sorridere.

    Piccina ♥
    CITAZIONE
    << Sì... >> ho ammesso. << Come fai a capirlo solo guardandomi? >>.

    Cose da donne BFF.
    CITAZIONE
    << Lui non può chiederti di passare a casa sua per una fetta di torta e infilarti subito le mani sotto il vestito, mi capisci? Prima bisogna rimettere un po’ insieme i pezzi, è stata una brutta rottura la vostra... Ma allo stesso tempo il suo uccello non può aspettare >>

    Brutta cosa gli ormoni.
    CITAZIONE
    Esci con Chris!

    - sbava :Q___

    E poi c’è Chris. Brutallaro poco fine ruttone ricciolone capellone bambolone (o bombolone dolcioso ♥ ) sesso. Che mi fa perdere la testa e che prima o poi la trovo la sua copia umana. Ilaria, vai a convivere o sposati che se lo scarichi per uno di quei pezzi di sterco di Tom o Georg me lo piglio io e potrai intravederlo solo dalle finestre di una camera da letto dove rimbomberanno urli selvaggi ventisei ore su ventiquattro. No scusa ma poi del tipo vorrei la copia umana di Angelina come BFF se non sarebbe un problema xDDD Cioè ma quella donna è Confucio fatto a donna! Filosofica lei ù.ù E suo figlio verrà su bene, sicuro. Poi Tom. Ciccio, impara a ragionare con il cervello invece che con l'uccello e forse io ti darò un'altra possibilità, Illy non so ò.ò Georg per me s'è fidanzato con una sdatta bionda tettona pornodiva e non vuole ammetterlo per la vergogna di essere caduto in basso. Oppure con qualcuno che Ilaria conosce e odia/gli vuole bene. Fufufufufu bene poi che dire.. ah, Ilaria, fatti meno canne e pippe mentali, che l'avessi io una vita così phaiga con tutti questi bei maschioni che mi ronzano incessantemente attorno tutti arrapati vogliosi bonazzi e sudgfhsad oh eh ù-ù
    Ps= Dedica a Francesca ♥
     
    Top
    .
  15. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *non può rispondere perchè è caduta dalla sedia per il troppo ridere*
    Appena mi riprendo lo faccio XD
    Io ti costruisco una statua giuro Tilds.
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.