Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Parappaparapààààààààààà!!!
    xtchlhihò
    *cerca di calmarsi*
    Ok, sono felicefelicefelice e schizzata! L'amore è bello *w*
    *si autopatta*
    Oh, sono happy stasera ** Sono stata a una festa in un paese qua vicino dove c'erano anche un paio di gruppi che suonavano e ho ballato tanto e ho visto i fuochi d'artificio e ho bevuto mojito *-*

    A parte ciò... Torniamo a cose serie, torniamo alla mia ff :ossì:

    Tilde, domani posto, così non devi attendere più *flappa*

    Vita mia, vita mia brillantissima *-*
    Sono felice che ti sia piaciuta l'anticipazione, I love you mia piccola pazzoide <333

    CITAZIONE (billina*-* @ 9/7/2010, 15:34)
    postaa!! </3

    Nuova lettrice??? *O*


    A domani con il capitolo nuovo girls, già oggi l'ho coretto, è pronto
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  2. billina*-*
     
    .

    User deleted


    siiiiiiii *________________*
     
    Top
    .
  3. zuletta
     
    .

    User deleted


    Posti? Oggi?
    Siiiiii, ti prego!
    *in preda ad una crisi di anestesia* <3
     
    Top
    .
  4. lastay
     
    .

    User deleted


    "balla danza strana"
     
    Top
    .
  5. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *arriva saltellando al ritmo di waka waka*
    Eccomi qui, come avevo detto posto u.u
    Buona lettura <3
    *sparge amore*
    kiss kiss*



    58th PART

    16 Marzo
    h 18.22

    Chris se n'è appena andato. Ha dormito qui e oggi siamo stati tutto il giorno sul divano a farci le coccole. Ieri sera è venuto al locale perchè non aveva nulla di meglio da fare; non sapeva che sostituivo la ballerina e ne è rimasto piacevolmente colpito.
    Dopo il mio pomeriggio di delirio in cucina con Bill e l'incontro shock con Tom, andare al lavoro mi è sembrata la cosa più bella del mondo. Dal momento che sono fuggita in fretta e furia da casa Kaulitz ho avuto tutto il tempo di tornare qui, farmi una doccia, profumarmi di crema e truccarmi alla perfezione. Sono persino arrivata un'ora in anticipo al "Bubbles" e ho avuto modo di familiarizzare con il palo da lap dance prima che arrivasse gente. Non è la prima volta che ballo, mi è capitato già in più di un'occasione di dover sostituire le ballerine, ma era da tanto che non lo facevo più. Poggiare le mani su quel tubo di metallo scintillante mi ha provocato un brivido di eccitazione; se c'è una cosa che amo più di ogni altra è ballare: mi fa sentire così libera, spensierata, in grado di poter osare e decisamente sexy. Quando ballo lascio da parte ogni inibizione, mostro me stessa, il mio lato selvaggio e malizioso, soprattutto se ci sono maschi nei dintorni a fissarmi.
    Ieri sera per me è stato il paradiso: ero attorniata da uomini, più o meno giovani, con la bava alla bocca, totalmente sotto l'effetto ipnotico dei vestiti scintillanti e delle mie mosse sexy. Sono un po' esibizionista, mi piace farmi notare e sedurre; ho flirtato con quasi tutti quelli che stavano ad ammirare il mio spettacolo, ancheggiando sui miei tacchi davanti ai loro occhi.
    Ero tutta presa a comportarmi da ape regina che non mi sono proprio accorta del bel fustacchione che stava seduto all'estrema sinistra della pista; ho fatto un giro attorno al palo, mi sono buttata con la testa all'indietro inarcando la schiena e da quella posizione sottosopra mi sono accorta che si trattava di Chris. L'espressione sul mio viso deve aver mostrato anche la mia sorpresa, perchè lui ha sorriso e ha fatto un cenno di saluto con il capo. Ho continuato a ballare mantenendo il contatto visivo e provocandolo continuamente, ma lui sembrava pressoché indifferente; mi sono stizzita e da brava ape regina sono passata a fare le mie mosse sexy ai ragazzi dall'altro lato, che cercavano di allungare le mani a più non posso. Gli ho anche concesso qualche toccatina qua e là, ma non ho rivolto la parola a nessuno. Si sa come sono i maschi, gli dai un dito e si prendono tutto il braccio...
    Al termine della serata però sono tornata a concentrarmi sul sedurre Chris e alla fine mi sono fatta portare in moto fino a casa, dove ho invitato anche lui ad entrare. Mentre salivamo le scale diretti nel mio appartamento mi sono accorta che mi guardava in modo strano, arrapato, per come lo conosco io. Gli ho guardato la zona sotto la cintura: era gonfio, eccitato, ma ho fatto finta di niente. Una volta in casa gli ho messo una mano lì, senza troppi indugi. Lui si è immobilizzato.
    << Che cazzo fai? >>.
    << Ce l'hai duro... Pensi che non me ne sia accorta? Hai una faccia... >> gli ho sussurrato all'orecchio in modo sensuale. << Vuoi scopare? >>.
    << Eh? >>. Ha ansimato.
    Una voce è giunta dalle camere, era Brandy.
    << Bee sono io sì, tranquilla amore, dormi! >> ho urlato, continuando a tenere la mano sulla erezione di Chris.
    << Cosa cazzo urli? Sono quasi le cinque del mattino! >>.
    Gli ho infilato la lingua in bocca per farlo stare zitto. Lui ci è immediatamente stato, così gli ho sbottonato i jeans.
    << Sei voglioso stasera eh? >> ho osservato, notando come mi stesse palpando il seno.
    << Cazzo, sono stato tre ore a guardarti ballare, immaginando di fotterti contro quel palo da lap dance >>.
    << Vuoi un bis solo ed esclusivamente per te? >> ho chiesto in tono malizioso, mordendomi il labbro inferiore.
    << Non ho tempo per queste cose adesso >>.
    Mi ha presa di peso e mi ha portata in camera. Ha liberato in fretta il letto dai cuscini e dai vestiti e mi ci ha buttata violentemente, salendomi sopra.
    << Chris... >> ho ansimato rumorosamente.
    << Shhh... Non vorrai che Brandy si svegli no? Fai piano... >> ha sussurrato, calandomi le bretelline del reggiseno. Gli ho morso il collo e ho cominciato a toccarlo laggiù. Le smorfie che stava facendo erano un chiaro segnale di quanto stesse godendo. Anche io ero al limite con tutta quell'eccitazione, volevo solo farlo e... Liberarmi.
    Così è stato. Wow, solo a ripensarci mi sento formicolare di nuovo.
    << E' stato superlativo >> ho commentato, quando lui è sceso da sopra di me. << E ti amo >> ho concluso, appoggiandomi al suo petto. Ero talmente stanca che mi sono subito addormentata, senza nemmeno riuscire a sentire un "anch'io ti amo" uscire dalle sue labbra. Sono certa che l'abbia detto però.
    Quando mi sono svegliata perchè dovevo andare in bagno lui dormiva beatamente. Una volta tornata in camera ho acceso la lampada che ho sul comodino e sono rimasta a fissarlo in quella luce fioca per un bel po', fantasticando sulle sue labbra carnose e i suoi lineamenti definiti. All'improvviso si è mosso.
    << Mmmh... Piccola... Spegni... >> si è lamentato con una voce da orco.
    << Un momento... >>.
    Ha alzato la testa, ma i capelli gli sono scivolati davanti al viso come due tende.
    << Che c'è? Stai male? >>.
    Ho scosso la testa.
    << No >>. Mi sembrava di parlare con una parrucca. << Volevo solo guardarti un po'... >>.
    Si è ributtato con la testa sul cuscino e mi ha abbracciato la vita.
    << Te sai male... Sono le sette del mattino, a quest'ora si dorme... >> ha mugugnato.
    Gli ho preso un ricciolo e ho cominciato a giocarci. Era difficile dormire per me, avevo tutt'altro in testa, una ansia che mi divorava dall'interno: dovevo dirgli del mio breve incontro con Tom, assolutamente ignara di come avrebbe reagito, lui è talmente imprevedibile che non so mai cosa aspettarmi. Mi chiedevo se lo odiasse - probabile, dal momento che gli ha quasi rotto il naso con un cazzotto -, se gli fosse antipatico ma potesse conviverci nella stessa stanza, se gli fosse indifferente.
    << Mi fa pena >>. Questa è stata la sua risposta quando ho vuotato il sacco.
    << Come? >>.
    << Sì, hai capito bene >> ha detto addentando un pezzo di pane. Stavamo pranzando - se così si può chiamare un pasto frugale alle tre del pomeriggio, costituito dagli avanzi della pasta di Brandy, ormai ridotta a colla, e due bottiglie di birra.
    << Mi fa pena perchè sta mandando a puttane la sua vita. In senso reale e in senso metaforico, in tutti i sensi. Non si rende conto della fortuna che ha. Cazzo, potrebbe suonare quel cazzo che gli pare, fare il cazzo che gli pare sul palco... E in invece sta dietro a quelle stupidissime leggi di mercato e va fuori di testa non appena vede un po' di grana sul suo conto corrente per correre a comprare l'ennesima macchina nuova o il cellulare super tecnologico >>.
    Ho alzato le spalle.
    << Io non so cosa cazzo passa per la testa di questi ragazzi venduti alla celebrità >> ha continuato. << Non mi compreranno mai, io continuerò a fare l'arte che mi pare... Adesso abbiamo firmato con i produttori dei Tokio Hotel, ma se me li fanno girare ci metto poco a piantare tutti >>. Ha finito la sua birra in un sorso, si è pulito la bocca con una mano e per concludere ha ruttato.
    << Chris! >>.
    << Che c'è? Devo fare il ruttino, come i bambini >>.
    << Chiamalo ruttino! >>. Ho fatto una faccia disgustata, alla quale lui ha risposto ammiccando.
    << Dai Bambolina che lo so che ti piace il tipo rude come me >>. Mi ha afferrata per un braccio e mi ha attirata verso di lui, poi mi ha fissata per qualche secondo negli occhi. << Com'è stato incontrarlo di nuovo? Ti è passata la cotta? >>.
    Ho abbassato lo sguardo.
    << Boh... E' stato... Strano... Basta. Eravamo totalmente impacciati >>.
    Si è messo a ridere.
    << Immagino! >>.
    << E Bill poi? Che cercava di fare da tramite e di smorzare la situazione? Assurdo! >>.
    Siamo entrambi scoppiati a ridere, poi per evitare altri discorsi imbarazzanti ci siamo messi sul divano a pomiciare.
    Almeno finchè non è tornata Brandy.
    << Oh, vi ho interrotto... >> ha esclamato piombando in casa con un gran rumore come suo solito. << Beh, fate finta di niente, me ne andrò in camera... >>. L'abbiamo guardata mentre si atteggiava come suo solito. << Sola soletta... >> ha specificato, sculettando verso il corridoio.
    << Hey Bee... Dai, resta qui con noi... >>.
    Maledetta me e il mio senso di colpa!
    << No, non mi va di fare da terzo incomodo >>.
    << Tranquilla, tanto io me ne vado tra poco... >> è intervenuto Chris. << Ci fumiamo una sigaretta insieme, dai! >>.
    Il volto della mia amica si è illuminato a quella proposta e ci ha subito raggiunti sul divano.
    << Oh, grazie ragazzi... Sapete, ultimamente ho tanto bisogno di compagnia... >>. Ha sbuffato. << Sento la mancanza di un uomo giovane, bello e sessualmente attivo al mio fianco! >>. Si è accesa la sua sigaretta. << Un po' come te Chrissy... >> ha scherzato, allungando una mano per toccargli il braccio e accarezzarlo.
    Le ho lanciato uno sguardo abbastanza assassino, ma lei ha fatto finta di niente e ha continuato ad ammorbarci con i fatti suoi. Se c'è una cosa che odio di Brandy è quando fa l'oca con i ragazzi che piacciono a me o, ancora peggio, con i quali esco. E lo fa sempre, le viene proprio spontaneo, deve stare al centro dell'attenzione costantemente.
    Dopo un po' Chris mi ha sussurrato all'orecchio che doveva andarsene, quindi abbiamo cominciato il nostro rituale di saluti e sbaciucchiamenti.
    << Oh, ma che carini! >> è esplosa Brandy. << Siete due amori, guarda come vi perdete uno nell'altra! Io l'ho sempre detto che siete fatti per stare insieme. Insieme per sempre, siete due anime gemelle... >>.
    Le ho fatto segno di smetterla, totalmente imbarazzata.
    << Eh già... Dove la ritrovo una come lei? >>. Chris mi ha baciata sul collo e mi ha stretta saldamente da dietro. << Non la trovo... >> mi ha sussurrato piano piano all'orecchio.
    << Che scemo... >> ho mormorato, sciogliendomi contro di lui. Nella mia testa stavano passando solo farfalle che volavano felici in mezzo ad arcobaleni. Poi Bee mi ha fatta tornare bruscamente alla realtà, proprio mentre mi stavo perdendo in un bacio estremamente appassionato con il mio uomo.
    << Devi tenertela stretta allora capellone... Ila gli hai detto che hai rivisto Tom, l'altro grande amore? >> ha domandato passando con lo sguardo da me a lui.
    << Sì... >> ho sibilato in tono acido. Per un momento mi è preso uno di quei violentissimi impulsi di schiaffeggiarla, come ogni tanto mi succede.
    << Beh, io ora devo proprio andare... Ciao Brandy! >>. Chris mi ha trascinata fin sulla soglia della porta, dove ha preteso un'altro po' dei miei baci. << E ciao a te Bambolina... >>.
    Non appena se n'è definitivamente andato sono schizzata in camera mia come una furia.
    << Oh, che hai? >> ha chiesto Bee, continuando a rimanere seduta sul divano. Sono nuovamente schizzata in salotto.
    << Che ho? Che ho? Ho un problema con te! Come cazzo ti salta in mente di spiattellare a Chris che ho rivisto Tom? Definendolo per di più in modo idilliaco, il mio secondo grande amore! E se io non glielo avevo ancora detto? E se non mi andava di dirglielo perchè dovevo ancora pensare e mi serviva del tempo? Non ci hai pensato minimamente! Perchè ovviamente devi stare sempre al centro dell'attenzione, non sai tenere la bocca chiusa e farti gli affaracci propri! E' una cosa che riguarda me, me e Tom e Chris, quindi non ti azzardare mai più a fare una cosa del genere! >> ho urlato tutto d'un fiato, fino a perdere la voce.
    << Ila, ma che cazzo hai? Ma sei fuori? Stavamo chiacchierando e mi è uscito... >>.
    << Era un'uscita che non c'entrava un bel niente invece! Già per me è stato traumatico, non mi serve anche sentirlo ridere da te, con quel tono allegro per di più! >>.
    Si è alzata in piedi anche lei.
    << Te sei fuori! >> ha ripetuto scandendo ogni parola. << Per me ti fai un po' troppi problemi... >>.
    << Mi faccio i problemi sì! E allora? >>.
    << Calmati allora, sei tesa come una corda di violino ultimamente! Ti fai troppi problemi perchè ti lasci coinvolgere troppo dai problemi degli altri, guarda con Bill! >>.
    L'ho guardata male.
    << Bill lascialo fuori >> ho risposto in tono secco. Nessuno sa tutti i problemi di Bill, nessuno sa tutto quello che ci raccontiamo, il rapporto che c'è tra noi, nessuno deve permettersi di dare giudizi. << Io sono fatta così, dovresti saperlo. Non ce la faccio a non aiutare chi sta male >>.
    Mi ha guardata per l'ennesima volta, scuotendo la testa come se fossi pazza a pensare un po' al bene degli altri. Io non la capisco a volte...
    << Non tutti sono come te Brandy "miss egoismo i miei problemi sono i più importanti" >>.
    << Sono così, mi piace stare al centro dell'attenzione, va bene? >>.
    << No, non va bene! Perchè io mi interesso dei problemi di tutti, ma chi si interessa dei miei, se colei che dovrebbe farlo, la mia migliore amica, pensa solo a se stessa? >>.
    << Adesso sei tu quella egoista... >> ha osservato.
    Le lacrime hanno cominciato a rigare le mie guance.
    << Non è vero... E' uno sfogo, perchè ho mille cose per la testa e nessuno che mi ascolta davvero. In questo momento io sento il bisogno di qualcuno che mi dedichi tantissime attenzioni e possa sempre ascoltarmi, è un periodo in cui sento la necessità di parlare >>. Ho soffiato fuori l'aria dai polmoni, tentando di calmarmi, ma non è servito.
    << Io ci sono... >>.
    Ormai avevo rotto gli argini.
    << Non è vero! Tutti dite che ci siete: te, Bill... Ma poi alla fine chi è che è disposto a mettere da parte per un attimo sè stesso e pensare a me? Nessuno, tornate tutti su voi stessi! >>. Ho ingoiato le lacrime. << Da quant'è che io e te non facciamo più una chiacchierata vera? A me mancano queste attenzioni che una volta avevo da parte tua e ora non ci sono più >>.
    Ha alzato le spalle.
    << Non so cosa dire... >>.
    << Ovvio >>. Ho lasciato la stanza e mi sono chiusa in camera. Ero indignata, profondamente delusa da lei, che non è nemmeno stata in grado di darmi un abbraccio.
    << Oh Ila... Ma vaffanculo >>. Mi ha seguita. << Dopo che sono stata ad ascoltare questo sclero da psicopatica mi liquidi in una parola? E smetti di piangere... >>.
    << Ecco, rimetti te al centro... Non era uno sclero da psicopatica, dovresti guardare oltre se davvero ti interessasse >>.
    Mi sono raggomitolata sul letto.
    << Ok, sai che ti dico? Fai come cazzo ti pare, non voglio sentirmi vomitare addosso altre accuse... Quando ti sarà passata e la smetterai con queste tigne potremo anche parlarne >>. Se n'è andata.
    << Certo, continua a scappare come fai sempre... Dai, chiudi quella cazzo di porta e scappa un'altra volta dall'ennesimo problema! >>.
    << Cosa vorresti dire con questo? >> ha chiesto rispuntando sulla soglia.
    << Che io mi faccio anche troppe paranoie, ma te appena qualcosa non ti piace scappi. Sei scappata da casa tua appena hai potuto, da me, dal tuo ragazzo quando ti ha mollata... Scappi e basta... Sempre questi gesti estremamente teatrali... >>.
    << Sei stanca dei miei gesti teatrali? Bene, allora faccio l'ultimo, me ne vado! Addio! >>.
    E' corsa in camera sua e ha tirato fuori il borsone rosso, cominciando a buttarci dentro i suoi vestiti alla rinfusa. Quando ho provato a fermarla non mi ha dato retta.
    << Bee dai, scusa, sistemiamo le cose ti prego... Mi dispiace, sono agitata, ho mille preoccupazioni e le riverso su di te con fiumi di parole che non mi danno nemmeno il tempo di rendermi conto di ciò che dico... >>.
    << No, ormai lo hai fatto... Cazzo, io non ti capisco più, non possiamo vivere insieme nemmeno due giorni senza discutere ultimamente! >>.
    << Per quello che ci sei infatti... Sei sempre fuori... >>.
    Mi ha guardata spalancando gli occhi.
    << Cosa? Perchè te non vai mai da Bill? O da Chris? E quando siete partiti con la sua moto e mi hai piantata qui in modo del tutto inaspettato? >>. Ha gettato sul letto un paio di magliette che aveva messo in borsa e poi si è accorta che erano mie. << Non sei la persona più adatta a farmi questo tipo di discorso... >>.
    << Uff... Scusa, era diverso... >>.
    << No... >>. Ha chiuso con forza la zip, come a dare maggior valore a quella parola. << Adesso me ne vado, hai bisogno di pensare forse... E anche io... >>.
    L'ho rincorsa lungo il corridoio e poi fino alla porta di casa.
    << No Bee, io ho bisogno di distrarmi, di non stare sola... >>. Le ho quasi pianto in faccia. Improvvisamente tutta la mia rabbia aveva lasciato il posto alla supplica.
    << Ormai è tardi... Hai detto cose molto pesanti nei miei confronti, non mi va di stare qui >>.
    << Bee... >>.
    E' uscita dall'appartamento, ma io ho continuato a seguirla per tutte le scale, fino al portone di casa.
    << Torna dentro, possiamo chiarire... >>.
    << Lo dici sempre, ma alla fine in un modo o nell'altro si ritorna a discutere... >>. Mi ha guardata in modo serio. << Mi dispiace... >>.
    Ha sbattuto il pesante portone in legno dell'entrata e io mi sono ritrovata immobile, sola, con ancora la faccia supplichevole e le lacrime sul viso.

    Sono passate quasi due ore e ancora non mi ha chiamata. Niente. Vuol dire che ci è rimasta veramente male, che vuole veramente chiudere.
    Io non posso stare senza di lei! Se potessi mandare indietro il tempo, basterebbe anche solo di tre ore, andrebbe tutto a posto; non ridirei mai quelle cose brutte, non lascerei che il mio stress abbia la meglio sui miei affetti. Adesso che con Brandy credevo di aver definitivamente recuperato l'amicizia di una volta... Ho mandato tutto a puttane.
    Come mi è saltato in mente di fare una scenata del genere? Farei meglio a tenere tutte le cose per me, come sono solita a fare, perchè tanto non appena provo ad aprirmi e a mostrare i miei dissidi combino sempre i guai. Mi servirebbe uno psicologo a cui raccontarmi, lui ascolterebbe ed essendo un estraneo non provocherei nessun danno.
    Ma in fondo il mio sfogatoio più sincero e autentico resterai sempre tu, mio amato blocco, che nelle tue innumerevoli pagine nascondi la mia vita; su ogni tuo pezzetto di carta c'è impresso anche un pezzetto di me, un po' sbafato dalle lacrime.
    Non sono perfetta, non sono un insieme di decori graziosi e arabeschi raffinati, sono più un'accozzaglia di scarabocchi, segni imprecisi come quelli lasciati da una mano infantile; sono un pastrocchio, di quelli belli come solo i bambini riescono a fare. Affascinante nella sua imperfezione, nella sua semplicità. E sopratutto, assolutamente vero.
     
    Top
    .
  6. lastay
     
    .

    User deleted


    il finale è stupendo! è il riassunto dellla personalità di ila. certo però a che serve un'amica se non ti ascolta? ed un ragazzo? io penso che la sua lamentela è più che giusta.
     
    Top
    .
  7. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    Guarda che brava la tua Comple che anche da Edimburgo ti commenta il capitolo!
    Sono a casa da sola, stasera. Completamente.
    La spagnola e` fuori a vedere la partita e la signora che mi ospita e`andata non ho capito dove..
    Sarei potuta uscire ma gli altri del mio gruppo stavano tutti a casa, percio` mi consolo con il DB.. e con le ff!
    Poco male: almeno non rimango indietro!! xD
    Questo capitolo e` meraviglioso! Mi e` piaciuto un sacco!
    La parte iniziale mi ha fatto sbaveggiare! Eheh! :Q__
    Tanta roba!
    La seconda e un bel po` triste.. Ma Bee torna vero??
    Non puo` lasciare la mia Ila da sola! T.T
    Dai che sicuramente riesco a leggere in tempo anche il prossimo capitolo! xD
    Ti amo, Comple!
    Manchi!
     
    Top
    .
  8. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Le mie ragazzuoleeeee *______________*

    Lastay amore, che carina a complimentarti per il finale *w* Sono d'accordo, anche io penso che riassuma la personalità di Ila u.u
    E penso anche che faccia bene a lamentarsi ovviamente XD
    Grazie del commento tesoro, sintetico e centrato come sempre, stupendo <3
    *dà bacini*


    Compleeeeeeeee *_________________*
    Oddio, ma tu sei pazza! Da Edimburgo ti metti a leggere e commentare la mia ff??? *ama alla follia*
    Ero certa che il pezzo iniziale vi sarebbe piaciuto XD A me fa impazzire completamente, sbavo e sclero ogni volta che lo rileggo (molte volte!) *çççç*
    Chris e Ila... Tanta robaaaaa *çççç*
    Per la seconda parte non posso dirti niente, anche perchè non ho deciso nemmeno io bene cosa fare con Brandy
    Adesso dovrai aspettare un po' prima di leggere, perchè io vado in vacanza, quindi tranquilla!!!
    Manchi anche tuuuuuuu t_______t
    Ti amo ciccina bella <3


    Beh, vi saluto, vado a finire di preparare le cose per la partenza *w*
    Peace,
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,736

    Status
    Anonymous
    Buenos diàs! Iniziamo a commentare : D
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    << Volevo solo guardarti un po'... >>.

    Un po' alla Edward Cullen con Brutta che la spia ogni notte ò.ò
    CITAZIONE
    << Dai Bambolina che lo so che ti piace il tipo rude come me >>.

    LOL prova a non lavarti corpo e denti per un mese vediamo se ti vuole ancora *-*
    CITAZIONE
    << Un po' come te Chrissy... >>

    ehmkdfg troia.
    CITAZIONE
    Se c'è una cosa che odio di Brandy è quando fa l'oca con i ragazzi che piacciono a me

    Eeeh si sa che l'achol fa cadere in tentazione tanti uomini c:
    CITAZIONE
    << Ila, ma che cazzo hai? Ma sei fuori? Stavamo chiacchierando e mi è uscito... >>.

    A we i terzi in comodo sono sempre dei rompicoglioni : D
    CITAZIONE
    << Io sono fatta così, dovresti saperlo. Non ce la faccio a non aiutare chi sta male >>.

    Brava bambolina <3
    CITAZIONE
    << Oh Ila... Ma vaffanculo >>.

    Ma crepa distillato troia puttana dimmerda ò.ò
    CITAZIONE
    << Sei stanca dei miei gesti teatrali? Bene, allora faccio l'ultimo, me ne vado! Addio! >>.

    Parte il coro dell'Alleluia.


    Oddio tessò *-------* Sul pezzo finale dello scarabocchio devi farci una nota su Facciabook, e se non lo fai tu lo faccio io perchè è troppo supercalifragilistichespiralitoso cioèè *ççç* A me il distillato sta sempre un po' sulle palle D: Quindi non muoio se non torna, ma a 'sta pora ragazza trova un'amica (non contare la Guglielma). Fai tornare Angelina ù.ù Comunque se nel prossimo capitolo non la fai rinchiudere in una stanza da sola con Tom sclero asjchvnjc. Ti lascio che mio cugino mi sta rompendo le palle che vuole vedere la Pimpa sul piccì : D BelliFFimo capitolooo *O*
     
    Top
    .
  10. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oh donna mia io ti amo *OOOO*
    Che meraviglia di commento *o*
    La tua firma è... *OOOOO* Io amo quelle due *ççç*
    Emh... Tornando alla mia ff u.u
    CITAZIONE
    Un po' alla Edward Cullen con Brutta che la spia ogni notte ò.ò

    Esatto

    CITAZIONE
    Ma crepa distillato troia puttana dimmerda ò.ò



    CITAZIONE
    Sul pezzo finale dello scarabocchio devi farci una nota su Facciabook, e se non lo fai tu lo faccio io perchè è troppo supercalifragilistichespiralitoso cioèè *ççç*

    Dici davvero???? :cazzomuoiodifelicitààà!:
    etfghjiklrgher
    Lo farò U.U E poi ti taggherò

    CITAZIONE
    Comunque se nel prossimo capitolo non la fai rinchiudere in una stanza da sola con Tom sclero asjchvnjc

    Ci avevo già pensato XDDD

    CITAZIONE
    Ti lascio che mio cugino mi sta rompendo le palle che vuole vedere la Pimpa sul piccì : D

    La Pimpaaaaa!!!!!!!!! :nonèbellissimo?: :nonèbellissimo?: :nonèbellissimo?:

    Grazie Tilduz, love you <3


    AVVISO PER TUTTE: tenete su la mia bimba mentre non ci sono gdxfcgfvgbhnjlmòk
    Vi amo <333
    Peace & Love
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  11. zuletta
     
    .

    User deleted


    Lallaaaaa!
    Ma... ma.. mi piace questo capitolo, davvero bello. Sono tutti molto interessanti, ma questo di più perchè si avvertono le fragilità di Ila.

    Ok, Brandy poteva risparmiarsi un paio di uscitine con Chris. Diciamo che a prima vista il suo comportamento non è esattamente quello di una migliore amica... per niente. Come le viene di fare la scema con il capellone, uomo dell'amica, e in presenza dell'amica.
    Bah...
    Poi si è sentita la mancanza dei Kaulitz in questo capitolo, ma sono ricomparsi nella lite. Devo dire che mi dispiace che sia finita con un secco addio la questione, secondo me Bee ha esagerato un pochetto. Ila invece non dovrebbe sentirsi mortificata per il suo sfogo, per aver detto quello che pensa... anzi, meglio così.

    Il finale, sulla sua descrizione e il paragone ad uno scarabocchio di un bambino è bellissima. E' la prima volta in tutta la FF, se non sbaglio, che Ila si riferisce così direttamente al blocco su cui scrive ogni giorno la sua vita.

    Insomma, è stato davvero un bellissimo capitolo, mi è piaciuto tanto anche il capellone, in tutti gli aspetti... compreso il rutto O_o Davvero fine! xDDDD

    Brava Lalla!!!! ^_^
    Kissssses
     
    Top
    .
  12. billina*-*
     
    .

    User deleted


    bellissimaaa...voglio vedere Tom e lei finalmete assieme..anche per solo una notte di passioneee *__________* continua prestissimooo
     
    Top
    .
  13. lastay
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  14. zuletta
     
    .

    User deleted


    Uuup!
     
    Top
    .
  15. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    Vita sei una cosa assurda.. Ti amo *W*
    E non è vero che Brandy c'ha ragione! Che coglioni, mi sta alle palle ù.ù Ammiro Ila perchè io non saprei riprendere un'amicizia così, davvero come prima. Ma sai, alla fine nulla torna ad essere come il passato... Purtroppo.
    Ma vabbè: mi piace tantissimo questo chappy, e tu SEI PERFETTA!!
    Fabulous Life ù.ù
    Attendendo il prossimo chappyyyyy <3<3<3
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.