Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zuletta
     
    .

    User deleted


    U.U

    Io ci ho messo 20 anni a fare un'introduzione (e la mia credo fosse anche più semplice della tua... anzi ne sono certa!)... *me genio*

    Aspetto il nuovo capitolo =)
    <3
     
    Top
    .
  2. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *arriva con Tom sottobraccio*
    Eccomi qui
    Posso accontentarvi, ho corretto il capitolo e ve lo posto u.u Preparatevi a fare festa... Tom is back!!!!! Olèèèè!!!! :ossì:
    Ok, basta cavolate XD
    Sappiate che il prossimo non si sa quando arriverà perchè devo studiare per l'esame e non ho tempo di scrivere e copiare...
    Intanto godetevi questo ^^
    Buona lettura girls, I love you <3
    Pace e amore,
    kiss kiss*


    57th PART

    15 Marzo
    h 20.43

    Oggi poteva sembrare un giorno come tutti gli altri, uno di quelli fin troppo banali, di certo non degno di nota: il cielo chiaro e l'aria fresca che preannuncia l'arrivo della bella stagione, i miei cereali appena sveglia, una doccia al profumo di ciliegia, il pranzo a base di sandwich con le verdure assieme a Brandy. Nulla di eccezionale insomma.
    Poi nel pomeriggio il cielo si è fatto grigio e il momento che speravo non sarebbe arrivato mai mi ha colta totalmente alla sprovvista.
    Ho visto Tom. Ho parlato con Tom. Non è stato orribile come immaginavo, ma è stato comunque tutto fottutamente strano, come le prime volte che mi vedevo con lui. Io non sapevo come comportarmi quando mi trascinava in camerino con sé e poi nella sua camera d'hotel, ero costantemente in imbarazzo; lui mi ripeteva di stare tranquilla, che era un ragazzo normale in fondo e non mi avrebbe mangiata, poi mi prendeva tra le sue braccia e cominciava a baciarmi. Con il tempo l'imbarazzo è sparito, al punto che ero io a provocarlo continuamente, facendo sì che mi adorasse.
    Ora, dopo tutto quello che è successo in questo ultimi due mesi, sembra che abbiamo fatto un gigantesco passo indietro, fino a tornare a quasi un anno fa, quando lui era la superstar e io la ragazzina che gli stava dietro e moriva per un bacio. C'è una tensione incredibile tra noi, immotivata direi; dopotutto ci siamo lasciati, fine. Sono successi un po' di problemi, ma è normale quando una storia finisce, soprattutto perché era importante per entrambi quello che avevamo costruito.

    ***
    Non faccio che passare il mio tempo a casa Kaulitz.
    Bill non vuole saperne di uscire a fare un giro e prendere un po' d'aria, ma continua a chiamarmi dicendo che ha bisogno di me e a chiedermi di vederci, quindi sono sempre io a bussare alla sua porta.
    In questo ultimi dieci giorni insieme abbiamo fatto di tutto, abbiamo passato pomeriggi, serate, nottate intere insieme. Solitamente sono stata io a portare anche la cena o a fare la spesa, senza far scomodare le sue guardie del corpo, poi abbiamo cucinato insieme, anche se non è che Bill sia proprio uno chef; più che altro io ho cucinato e lui ha ricambiato mettendomi lo smalto o facendomi i capelli.
    La cosa che più mi è piaciuta è che abbiamo parlato, abbiamo parlato tantissimo. Ho raccontato più cose a Bill di quante ne abbia raccontate a Tom in tutto il tempo che siamo stati insieme. E' che con lui è molto più facile parlare, so che non mi giudica; e in più capisce i miei sentimenti "da donna". Anzi, mi ritiene una tipa davvero tosta, una che sa quello che fa, "una figa da paura", come ha detto.
    Lo scorso fine settimana io e Bill abbiamo passato una notte intera a parlare di Tom. Lui non c'era perché era con una ragazza e avrebbe dormito fuori, quindi Bill ha preteso che dormissi con lui, perché non vuole stare solo la notte. E' un'altra delle sue fisse, ha paura che possa succedergli qualcosa di brutto mentre è nel sonno e nessuno lo possa salvare.
    Ricordo quella conversazione come se fosse appena avvenuta, ha detto cose che mi hanno fatto proprio pensare.
    Dopo essere stati tutta la sera sul divano a guardare un film (io) e a fumare almeno una decina di sigarette (lui), siamo andati in camera da letto. Da grande cavaliere qual è si è subito buttato sotto le coperte, lasciandomi lì in imbarazzo.
    << Dai vieni! >> mi ha esortato, scostando il piumone per farmi spazio.
    Ho sorriso e mi sono messa vicino a lui, che mi si è subito buttato addosso, stringendomi forte. A volte è così tenero...
    << E' la prima volta che dormo nel tuo letto... >> ho osservato.
    << Sì, ma non è la prima volta che dormi con me... Pensa puoi dire di aver dormito nel letto di Bill Kaulitz, non immagini neppure in quanti lo vorrebbero >>.
    << Nemmeno tu secondo me... E comunque l'altra volta che abbiamo dormito insieme eravamo a casa mia >>.
    Ha sospirato, intrecciando i suoi piedi con i miei.
    << E poi abbiamo dormito insieme anche quella sera con Tom, nel suo letto, e lui stava praticamente per scoparmi lì, mentre tu mi dormivi accanto >>. Ho ridacchiato, ripensando all'episodio.
    << Sì... Beh per me potevate anche farlo, non mi scandalizzo... >>. Mi ha accarezzato una guancia dolcemente. << E' stato bellissimo fare sesso con te quella sera che Angelina era partita, mi ricordo ancora i dettagli >> ha sospirato.
    << Anche per me lo è stato >>.
    << Sì, anche se non c'era niente tra di noi; nonostante tu pensassi a Tom e io ai dubbi sulla mia sessualità io ho sentito tanto amore >>.
    << Tom non me lo ha mai perdonato >> ho commentato mordendomi le unghie.
    << Nemmeno a me >>. Ha storto la bocca. << E' stato senza parlarmi per giorni. Dio, è così stupido a volte: è gelosissimo con le sue cose! Anche io lo sono, ma lui è davvero eccessivo. Anche quando eravamo più piccoli teneva i suoi giocattoli soltanto per sé e con il fatto che era più prepotente io non osavo nemmeno chiederglieli in prestito. Crescendo non è cambiato: dividiamo la vita praticamente, siamo cresciuti davvero insieme, come i "gemelli Kaulitz", ci scambiamo ogni confidenza, ogni dubbio... Ma le cose che sono sue... Ah, sono sue e basta >>.
    << Ho notato... >>. Mi sono morsa il labbro.
    << Ci pensi a Tom? >> mi ha chiesto un po' titubante.
    << Tutti i giorni... >>. Mi sono stretta nelle spalle. << Non è che siccome esco con Chris o lui sia stato incredibilmente stronzo io lo abbia cancellato. Lui non se ne andrà mai, è una parte fondamentale del mio cuore >>.
    << E perchè non vuoi incontrarlo o parlarci allora? >> ha chiesto tirandosi su a sedere.
    << Io... Non ce la faccio... Mi prende male solo a pensarci... >>.
    << Dovreste farlo invece >>. Si è alzato per andare a prendere una sigaretta. << Lui ti ama ancora, credimi >>.
    Il mio battito si è fermato improvvisamente.
    << Bill per favore... >>. Mi faceva male il petto. << Non farmi ancora più male... >>.
    << Ti fa male se ne parlo? >>.
    Invece di rispondere mi sono girata dall'altra parte del letto, raggomitolandomi sotto le coperte. Lui ha spento la sua sigaretta e mi ha abbracciata da dietro.
    << Vuol dire che ancora ci tieni a lui, lo ami... >>.
    << Non è così semplice Bill... >>. Aveva ancora il fumo in bocca e quando ha schiuso le labbra per darmi un bacio sulla guancia mi sono sentita solleticare il naso. << Quanto fumi in un giorno? >>.
    << Molto... Sai, mi aiuta a scaricare l'ansia... >>. Ha cominciato a tamburellare con le dita sul cuscino. << Non mi fare la predica, lo so che mi rovino i polmoni e la mia voce ne risente quando canto... >>.
    << Perché lo fai? Perché sei in ansia? Non siete in tour adesso, non c'è nulla per cui devi preoccuparti... >>.
    << Un po' è dovuto al mio carattere, sono una persona che proprio non riesce a stare rilassata... Poi, boh, ci sono così tante cose... Mi sento ingabbiato da questa schifosa realtà >>.
    << Vuoi parlarne? >>.
    Ha scosso la testa.
    << A volte vorrei solo non essere così famoso, così... Controllato. Non ho mai sopportato obblighi o imposizioni e adesso invece sono pieno fino al collo di tutte queste merdate! >>. Si è morso una mano. <<voglio che mi aiuti a non pensare Ila... Fammi volare via da qui... >>. Ha singhiozzato.
    Sentivo che stava per iniziare uno dei suoi discorsi insensati e terribilmente deprimenti.
    << Come? >>.
    << Facciamoci di qualcosa... Ho la coca... O le mie pillole, funzionano anche quelle se aumenti le dosi... >>.
    << Wow... Spero tu dica per scherza Bill... >>.
    Ha scosso la testa.
    << Sennò ubriachiamoci fino a non reggerci in piedi e a vomitare anche le budella >>. Mi ha guardata. << Io parlo sul serio... Dicono che sballarsi è un buon modo per non pensare no? >>.
    L'ho abbracciato forte e gli ho baciato il capo, accarezzando quei ciuffi di capelli corvini.
    << No... Smettila con queste idee devastanti dai... >>.
    << Allora aiutami tu, dammi tu un modo per evadere, ti prego Ila, mi sei rimasta solo tu... >>. Mi si è strofinato contro.
    << E che dovrei fare? >>.
    << Coccolami un po' adesso... >>.
    << Quindi Tom non torna stasera? >> ho chiesto dopo un po'.
    << Pensi ancora a quello che ti ho detto prima? >>. Ci pensavo sì. << Non torna no... Perchè, vuoi parlarci? >>.
    Ho sbarrato gli occhi.
    << Ma sei pazzo? >>.
    << Io lo so perchè fai così... Ti spaventa. Spaventa anche me a volte, non lo riesco proprio a riconoscere. Sai, te è un po' che non lo vedi, ma ultimamente è ancora peggio: è così scostante, non parliamo mai... Una volta ci facevamo nottate intere davanti alla tv e parlavamo di tutto! Lui era la mia spalla su cui piangere, le braccia entro le quali rifugiarmi, il sorriso che mi dava la gioia... Adesso chi lo vede più ridere? A me non piace quello che è diventato, si sta distruggendo >>.
    Ho pensato che fosse una caratteristica comune a entrambi, notando com'è ridotto anche lui.
    <<sono sicuro che fa così anche perché si sento solo e pensa di poter riempire il vuoto con le cose materiali >>.
    << Che tristezza... >> ho commentato amaramente.
    << Lui stava bene quando stava con te... Io lo conosco meglio di chiunque altro, ci vivo insieme, c'è telepatia tra di noi, ho visto com'è cambiato, gli servi tu >>.
    << Io non posso farci niente... E' stato lui a far finire così le cose tra di noi e adesso, dopo tutto il male che mi ha fatto, come posso anche solo pensare di poter ricominciare qualcosa con lui? Cioè, ancora a pensarci sento bruciare dentro... Io ho paura ad affrontarlo >>.
    << Lui si è comportato da schifo, ma gli manchi, te lo posso giurare >>.
    Ho annuito. Questa cosa l'avevo già capita.
    << Sì, ma adesso io sto con Chris, più o meno, mi sono rifatta una vita, non posso buttare tutto, non voglio. Assolutamente no, è fuori discussione >>.
    << Ok, sì lo so... Ha sbagliato e ora paga per i suoi errori >>.
    << Tutti dobbiamo farlo... >> ho constatato, continuando a lisciargli la maglietta sulla schiena. << Posso giocare coi tuoi capelli? >>.
    Sentivo che stavo per piangere.
    << Sì, perchè? >>.
    << E' l'unica cosa che riesce a calmarmi davvero, con Georg lo facevo sempre... Mia mamma me lo faceva fare da piccola >>.
    << Allora fai pure... Mi rilassi anche a me così, mi piace se mi toccano i capelli e il collo >>.
    Mi ha dato un bacino sul braccio e mi ha tenuta fra le sue braccia tutta la notte.

    ***
    Stasera invece c'è stato l'incontro. Proverò a scrivere ciò che è stato, ma sono ancora abbastanza fuori fase per capacitarmene.
    Oggi pomeriggio io e Bill abbiamo visto vecchi film in bianco e nero, poi ci siamo messi a cucinare una torta: aveva quest'idea da un po' e mi ha obbligata a fare la spesa e a mettermi a impastare. Voleva fare un gesto carino per Tom, per dimostrargli il suo affetto.
    << Vedrai che gli farà tanto piacere >> ho osservato, mentre lo vedevo tutto impegnato a disporre gli ingredienti in fila sul tavolo.
    << Sì lo so! >>.
    << Ma lui a che ora torna? >>.
    Ha sbuffato.
    << Tardi... Suppongo che la mangerà domani... Oppure gliela lascio sul tavolo con un bigliettino, così stanotte quando rientra rimane ancora più sorpreso! >>. Si è illuminato, battendo le mani. << Forza, cominciamo! Mi aiuti lo stesso, anche se è per Tom, vero? Io sono negato... >>.
    Ho riso e gli ho dato un leggero pugno sulla spalla.
    << Certo Bì! >>. Da quando l'altra notte ho dormito qui abbiamo raddoppiato l'intesa.
    << Te ne lascerò da parte una fetta >> ha annuito contento.
    << Siamo di buon umore oggi eh? >>.
    << Ho aumentato la dose di antidepressivo >>.
    << Ah... >>.
    Lui ha fatto finta di niente e mi ha trascinata con la forza di una formica davanti al piano di lavoro, mettendomi in mano le uova.
    << Su, muoviamoci! >>.
    << Sì, anche perchè io devo andare al lavoro stasera... >>.
    << Appunto, dai! >>. Mi ha soffiato della farina in faccia e ha iniziato a ridere.
    << Bill Kaulitz, cosa diavolo fai? Ho appena detto che non abbiamo tempo da perdere >> l'ho rimproverato; gli ho spalmato del burro sul braccio.
    << Che schifo dai! >> ha urlato, pulendosi contro la mia guancia.
    Ho tentato di colpirlo, ma lui mi ha bloccato le mani; abbiamo cominciato a ridere e giocare con la farina e a me è tornata in mente la volta in cui io e Tom abbiamo preparato la pizza e poi siamo finiti a farlo sul tavolo della cucina.
    << Sei proprio come tuo fratello! >> ho esclamato ridendo. << Mi aveva coperta di farina la prima e unica volta che abbiamo cucinato insieme... >>.
    Ha sorriso.
    << Ti sei divertita? >>.
    << Beh sì, perché poi abbiamo fatto sesso per tutta la cucina >>.
    La sua bocca e i suoi occhi sono rimasti spalancati per un bel po'.
    << Cosa?! Nella nostra cucina? Siete... Siete due schifosi, qui io ci mangio! Lui è un animale arrapato e te sei... Te sei quasi come lui! >>.
    << Togli il "quasi"... E non fare tanto il santarellino, perché le so le porcherie che facevi con Angelina! >>.
    Lui ha continuato a fissarmi incredulo, con le labbra serrate, come se non riuscisse a credere che lo stessi dicendo davvero. Quindi ho continuato.
    << Sìsì... Non è un po' scomodo il bagno dell'aereo? >>.
    Mi ha dato una schiaffetta.
    << Ila! >>.
    << Oppure... Aspetta, cos'altro mi aveva detto Angie? Ah, sì, la batteria di Gustav allo studio di registrazione! La batteria di Gustav! >>.
    Mi ha tappato la bocca.
    << Cazzo, se lo sa lui che abbiamo scopato sulla sua batteria mi ammazza! >>.
    << Tranquillo, mica glielo vado a dire... >>.
    E' sembrato sollevato.
    << Credo che quello sia stato decisamente il posto più strano dove l'ho fatto >> ha constatato. << E tu, miss "iosodovehafattosessoBillKaulitz"? Cosa mi racconti? >>.
    L'ho guardato con aria innocente da bambina. Lui mi ha punzecchiata con il dito.
    << Non farmi quella faccia, voglio saperlo, adesso! Ormai sono in vena di racconti piccanti >> ha detto e si è leccato le labbra.
    Mi sono fermata a pensare un attimo.
    << A parte qui nella tua cucina? Mmh... Hai presente i sedili della macchina di Tom? Oh, sono così comodi... >>. Ho fatto un risolino. << Poi... Mmh... Il tuo pavimento, i bagni del locale dove lavoro, la moto di Chris... >>.
    << Wow, com'è farlo su una moto? >>.
    << Una figata! Poi... Vabbeh, il furgoncino del gruppo di Chris, sulla spiaggia, dietro un palco... E la prima volta su un prato, dietro a un cespuglio, tra il vomito. Bello eh? >>.
    << Però! >> ha commentato sorpreso.
    << E questo solo per il sesso! Di pompini sai quanti ne ho fatti ovunque? Prova a chiedere a Tom! >>.
    Si è messo a ridere.
    << Immagino... >>.
    << Mai tirarsi indietro per una pompa! >>.
    << Saggia ragazza... >> ha detto ironicamente.
    << Tu lo sai bene eh? Adesso con Dorian ti dai alla pazza gioia! >>.
    << Daiii!!! >> ha esclamato come una donnina, diventando viola. << Comunque lo so sì... >>. Si è messo a gongolare.
    << Dai Bì, torniamo alla torta che è meglio, abbiamo perso un sacco di tempo... >>.
    Mi ha passato un braccio intorno alla vita e mi ha dato un bacio a stampo.
    << Oh... >>. Mi sono portata una mano alle labbra. << Non c'è niente dietro vero? >>.
    << No... E' come se te lo avessi dato sulla guancia, è un bacio di ringraziamento >>.
    << Ok... Allora grazie anche a te... >> ho detto, baciandolo a mia volta.
    Dopo un altro po' di cazzate perditempo abbiamo finalmente fatto la torta. Poi, mentre eravamo intenti a riordinare, la porta ha sbattuto e una voce conosciuta è arrivata subito alle nostre orecchie. Una voce fin troppo conosciuta.
    << Bill, sono tornato! >>.
    Si stava avvicinando. Sapevo chi era. Il mio cuore ha cominciato a pompare in modo irregolare.
    << Hey Bì, sono tornato pri... >>. Tom ha lasciato la frase a metà, immobilizzandosi.
    Tom. Bello come un Dio, con la tutona nera e una maglietta bianca sotto.
    << Ciao cucciolo! >> ha esclamato Bill alquanto a disagio; di certo non come me e il treccinaro comunque.
    << Ciao... >> ha detto, rivolgendogli uno sguardo distratto e concentrandosi subito su di me. << Ila... >>. E' rimasto a fissarmi a bocca aperta, meravigliato anche lui direi.
    << Ciao Tom... >>. La mia voce è uscita come un ridicolo squittio. "Cazzo, cazzo, cazzo, controllati! " ho pensato schiaffeggiandomi mentalmente.
    E' calato un profondo silenzio, che è perdurato un bel po'.
    << Ti stavamo facendo una torta! >> ha esordito Bill, passando con lo sguardo da me, che mi torturavo il piercing a testa bassa, a lui, che batteva con il piede a terra.
    << Una torta? >> ha domandato, alzando le sopracciglia.
    << Sì, boh, volevo farti qualcosa di carino... >>.
    Tom ha fatto uno di quei suoi sorrisi sbilenchi, passandosi la lingua sul piercing, e io sono quasi morta tra me e me.
    << Fico... Grazie Bill... >>. Anche se parlava con il gemello continuava a fissare me.
    Ho capito che non sarei stata in grado di sostenere il suo sguardo o essere disinvolta.
    << Sapete quale sarebbe un'altra cosa carina ragazzi? >> ha ripreso Bill. << Che io vi lasciassi da soli, vero? >>.
    << No! >>abbiamo risposto io e Tom all'unisono. Ci siamo fissati. Che merda di situazione.
    <<bill ascolta... Io devo andare... >> ho mormorato, agitandomi perchè non sapevo che dire. << Devo andare al lavoro dopo e forse è meglio che mi prepari... >>.
    << Ma come? Dovevamo cenare insieme! >> ha protestato.
    << Sì, ma... Hem... Mi sono ricordata che stasera devo sostituire la ballerina nella lap dance che sta male, quindi devo prepararmi meglio... >>.
    Ho pulito in fretta gli abiti dalla farina e ho preso la borsa. Volevo solo uscire da quella casa il prima possibile, non sapevo che cosa dire e mi sentivo totalmente fuori luogo.
    << Devo accompagnarti in macchina? >> ha chiesto Tom.
    << Nono, vado a piedi... Mmmh... Beh, ciao... Vado... Godetevi la torta... Non la fare bruciare Bill >>. Sono quasi andata a sbattere contro la porta. <<ciao! >> ho urlato, prima che potessero aggiungere altro.
    Una volta fuori mi sono appoggiata al muro e ho tirato un sospiro.

    E' stato tutto veramente... Surreale. Come un sogno, pieno di fatti razionalmente non concepibili, ma ai quali la tua mente sa attribuire significati ben precisi. Tom era lì, anche se non sembrava vero c'era e io ci ho fatto una figura bruttissima: sono rimasta così distaccata! Mi sentivo paralizzata: un bacetto o un abbraccio ce li saremmo anche potuti scambiare, invece di limitarci a quelle due parole di cortesia. "Ila", "Ciao Tom", "Devo accompagnarti in macchina?", ecco tutto. Quante cose ci ho visto però dietro! Quante emozioni si sono susseguite nel mio corpo, quanti avvenimenti mi sono passati nella mente... Quante parole da dire e invece taciute.
    Alla fine non è stato orribile perché è come se non fosse successo niente.
    E' come se io e lui ci trovassimo sotto un cielo grigio e nuvoloso, che non si è squarciato con la forza di un fulmine, ma nemmeno con un raggio di sole. Né tempesta, né sereno. Solo il fottuto pallosissimo grigio, che tutto inghiotte e appesantisce, quel grigio talmente banale e quotidiano che è l'unica sfumatura rimasta.

     
    Top
    .
  3. lastay
     
    .

    User deleted


    bè mmmmm direi che il problema di bill e la mancanza di attenzioni da parte di tom. insomma ila non gli basta gli serve la band a lui: tom, georg e gustav che non possono che fargli bene. per quanto riguarda ila e tom credo che forse dovrebbero riuscire a riaprire i rapporti, dopotutto e troppo tardi per non dipendere l'uno dall'altra.
     
    Top
    .
  4. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Lastay *_______________*
    Tesoro mio, sei la prima a commentare *-*
    Ovviamente la tua analisi mi è piaciuta molto perchè come al solito sei stata diretta XD
    Beh Bill ha decisamente bisogno di più di un aiuto, è ovvio... L'Ila e Tom... Beh, è difficile sai, quando si tratta di un amore che è stato così importante...

    Grazie del commento tesò *___*
    Love <3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  5. mikibill3
     
    .

    User deleted


    hai postato *_______*
    ti posto prima il commento di Giada che mi ha avvertita u.u lei non riusciva XD
    poi arriva anche il mio eh u.u

    CITAZIONE
    ooooooooooooooo vaffanculo ti avevo scritto un commentone e non mi ha fatto postare la risposta sto figlio di puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
    Mi ritocca scrive tutto, ma non sarà bello come quello ç___ç mi ci ero impegnata!!!!
    Io sono stata la seconda a leggere, e sto stronzo manco mi fa commentare!!!! ç_____________ç
    CITAZIONE
    E' come se io e lui ci trovassimo sotto un cielo grigio e nuvoloso, che non si è squarciato con la forza di un fulmine, ma nemmeno con un raggio di sole. Né tempesta, né sereno. Solo il fottuto pallosissimo grigio, che tutto inghiotte e appesantisce, quel grigio talmente banale e quotidiano che è l'unica sfumatura rimasta.

    Semplicemente ADORO QUESTO FOTTUTO CHAPPY!
    é ufficialmente il mio preferito dopo quello della scopata e la pizza e siccome è menzionato ciò non può che far accreditare punti *________*
    Bellissimo, tutto bellissimo.
    E il modo in cui associ Tome Ila al tempo, DIo, io sgabbino quando si fanno queste assonanze, sei talmente brava a fare le similitudini che basta che io ne legga una e mi ci sciolgo.
    E' semplicemente fantastico Ila, davvero.
    Ti amo Vita, grazie di tutto, grazie di questa tua fottuta FF la amo, ti amo quando scrivi, divento matta è più forte di me.
    *muore*

     
    Top
    .
  6. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    Quel cesso di pc >___________> Quello di mamma mi fa commentare!!!! :minchia!mammavoglioillatte:
     
    Top
    .
  7. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    asjdfgpisdh
    *prende una mazza e picchia il pc della vita*
    Noooooo ç_____ç
    Comunque è bellissimo il commento che la mikucciola ha messo da parte tua *w*
    Davvero davvero, il pezzo finale che hai citato piace molto anche a me Giadì, mi è uscito spontaneamente mentre scrivevo, quindi è ancora più bello U.U
    Sono felice che il capitolo ti sia piaciuto tanto amoWe e che sia il tuo secondo preferito XD Per me non è nulla di eccezionale invece, a parte alcune frasi che mi piacciono non è uno di quelli che proprio mi sono rimasti nel cuore... Ma in fondo ognuno ha i suoi gusti ed è bello così ^w^
    Grazie mille dolcissima patatina mia, mi hai riempita di complimenti... Ti amo XD
    *spupazza tutta ben bene fino a stritolare*
    kiss kiss*

    Miki aspetto il tuo commento u.u
    Love love
     
    Top
    .
  8. scialla483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' come se io e lui ci trovassimo sotto un cielo grigio e nuvoloso, che non si è squarciato con la forza di un fulmine, ma nemmeno con un raggio di sole. Né tempesta, né sereno. Solo il fottuto pallosissimo grigio, che tutto inghiotte e appesantisce, quel grigio talmente banale e quotidiano che è l'unica sfumatura rimasta

    questo pezzo *-*
    l'ho trovato supe favoloso ammor *-*
    <3 <3 che cucciolo Bill... =)
    e..e... TOM che sesso. ok basta la smetto e dopo questa me ne vado.
    xD

    *me scappa perhè non degna di commentare questa ff*
    * e perchè non capace di commentare decentemente*
     
    Top
    .
  9. zuletta
     
    .

    User deleted


    LALLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!


    ANCORA NON HO LETTO, MA GIà QUEL *TOM IS BACK* MI HA FATTO SALTARE!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,736

    Status
    Anonymous
    Lallìì! *o*
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Tom is back!!!!!

    Muoio.
    CITAZIONE
    più che altro io ho cucinato e lui ha ricambiato mettendomi lo smalto o facendomi i capelli.

    Detto sinceramente honey, io mi sarei fatta pagare.
    CITAZIONE
    e in più capisce i miei sentimenti "da donna".

    LOLlissimo xD
    CITAZIONE
    ha paura che possa succedergli qualcosa di brutto mentre è nel sonno e nessuno lo possa salvare.

    No, è che non vuole ammettere che ancora ha paura del buio e gli scricchiolii lo fanno pisciare sotto, a dir la verità ._.
    CITAZIONE
    << Lui ti ama ancora, credimi >>.

    Oddio che dolcino <3 Ma mi sa che le fai prendere un colpo e basta tesoro mio AHAH!
    CITAZIONE
    << Sennò ubriachiamoci fino a non reggerci in piedi e a vomitare anche le budella >>.

    Ma ma ma HAHAHAHAHAHHAHAAHAHA ma che ottimismo cazzo!
    CITAZIONE
    << Siamo di buon umore oggi eh? >>.
    << Ho aumentato la dose di antidepressivo >>.

    C'è ma bbbasta io crepo, la scena me la immagino troppo bene! Ho aumentato la dose di antidepressivo -tet.!
    CITAZIONE
    a me è tornata in mente la volta in cui io e Tom abbiamo preparato la pizza e poi siamo finiti a farlo sul tavolo della cucina

    Oddio sìì me la ricordo bene anche io, come mi era piaciuto quel capitolo *ooo*
    CITAZIONE
    << Daiii!!! >> ha esclamato come una donnina

    *w*
    CITAZIONE
    Una voce fin troppo conosciuta.

    Nooo odddioooo mi sto emozionandoo troppo Tooommmm *ooo* caFFo non mi capacito di perchè mi fa emozinare tanto quel bastardo maiale u.u

    Oddio ti giuro dalle prime righe quando dicevi che si era incontrata con Tom che emozzzzioneee °u° Ma per la parte di Bill santarellino HAHA ci sono rimasta decisamente troppo! Direi povero Cristo di un Gustav a sto punto. Comunque, tornando a Tom. Oh mio Dio. Ma è normale che abbia fatto effetto a me, che mi sia messa a sorridere come una cretina? Cioè no dimmelo perchè non capisco ._________. Mi sa che ti scasserò le palle un bel po' per il prossimo capitolo, voglio Tom, lo voglio sì, o meglio, voglio che succeda qualcosa con Ilaria, cioè cazzo non possono sfuggirsi a vita. Cioè sì possono, ma cheppalle ò.ò Aaah oddio curiosità a nonfinire ti prego cicci, posta presto o__o
     
    Top
    .
  11. mikibill3
     
    .

    User deleted


    ho lettooooo!!!
    l'avevo detto e l'ho fatto u.u sappi che mi ha fatto perdere 20 minuti di "Mistero" ò.ò
    ma ne è valsa la pena
    Tom è tornato °çççççç°
    ma soprattutto si è parlato di Bill °çççççççççççççç° e poi Angelina
    *_*
    ora devi postare davvero presto ò_ò non vedo l'ora di sapere che succederà °ç°
    love you <3
     
    Top
    .
  12. zuletta
     
    .

    User deleted


    Ok, ora l'ho letto.

    Maaaaamma miaaaaa! Cazzo....
    Bibo mi verrebbe tanto da ucciderlo di baciiii, è così dolce, piccolo lui! *tenerotenero coccolosococcoloso*
    ...Dopodichè, molto costruttiva la discussione "Dove hai fatto sesso fin'ora?"....Davvero, davvero, costruttiva
    Il ritorno di Tom me lo immaginavo con più sangue xD Scherzo.... era esattamente come me lo immaginavo da un mese ormai :D
    Bellissimo capitolo, non c'è molto altro da dire.
    Secondo me, Ila tornerà a parlare con Tom... e non solo!..
    Mi dispiace tanto per Bì che si continua a riempire di pillole, è così triste...

    Fatto!
    Love You <3<3
     
    Top
    .
  13. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Le mie ragazzaccieeeeeeeeeeee *_________________*
    *si riempie di gioia*
    I commenti *w* VI AMO <3
    Cominciamo a quoteggiare e rispondere va' ^^

    CITAZIONE (scialla483 @ 15/6/2010, 19:39)
    CITAZIONE
    E' come se io e lui ci trovassimo sotto un cielo grigio e nuvoloso, che non si è squarciato con la forza di un fulmine, ma nemmeno con un raggio di sole. Né tempesta, né sereno. Solo il fottuto pallosissimo grigio, che tutto inghiotte e appesantisce, quel grigio talmente banale e quotidiano che è l'unica sfumatura rimasta

    questo pezzo *-*
    l'ho trovato supe favoloso ammor *-*
    <3 <3 che cucciolo Bill... =)
    e..e... TOM che sesso. ok basta la smetto e dopo questa me ne vado.
    xD

    *me scappa perhè non degna di commentare questa ff*
    * e perchè non capace di commentare decentemente*

    La mia Sciallinaaaaaaa *___________*
    Tesor il pezzo che hai citato lo amo anche io *w*
    Cioè, mi è uscito così, spontaneamente
    Non è vero che non sei capace di commentare decentemente XD
    Anzi, grazie del commento, mi ha fatto molto piacere amorina <333




    CITAZIONE (tilde. @ 15/6/2010, 21:39)
    Lallìì! *o*
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Tom is back!!!!!

    Muoio.
    CITAZIONE
    più che altro io ho cucinato e lui ha ricambiato mettendomi lo smalto o facendomi i capelli.

    Detto sinceramente honey, io mi sarei fatta pagare.
    CITAZIONE
    e in più capisce i miei sentimenti "da donna".

    LOLlissimo xD
    CITAZIONE
    ha paura che possa succedergli qualcosa di brutto mentre è nel sonno e nessuno lo possa salvare.

    No, è che non vuole ammettere che ancora ha paura del buio e gli scricchiolii lo fanno pisciare sotto, a dir la verità ._.
    CITAZIONE
    << Lui ti ama ancora, credimi >>.

    Oddio che dolcino <3 Ma mi sa che le fai prendere un colpo e basta tesoro mio AHAH!
    CITAZIONE
    << Sennò ubriachiamoci fino a non reggerci in piedi e a vomitare anche le budella >>.

    Ma ma ma HAHAHAHAHAHHAHAAHAHA ma che ottimismo cazzo!
    CITAZIONE
    << Siamo di buon umore oggi eh? >>.
    << Ho aumentato la dose di antidepressivo >>.

    C'è ma bbbasta io crepo, la scena me la immagino troppo bene! Ho aumentato la dose di antidepressivo -tet.!
    CITAZIONE
    a me è tornata in mente la volta in cui io e Tom abbiamo preparato la pizza e poi siamo finiti a farlo sul tavolo della cucina

    Oddio sìì me la ricordo bene anche io, come mi era piaciuto quel capitolo *ooo*
    CITAZIONE
    << Daiii!!! >> ha esclamato come una donnina

    *w*
    CITAZIONE
    Una voce fin troppo conosciuta.

    Nooo odddioooo mi sto emozionandoo troppo Tooommmm *ooo* caFFo non mi capacito di perchè mi fa emozinare tanto quel bastardo maiale u.u

    Oddio ti giuro dalle prime righe quando dicevi che si era incontrata con Tom che emozzzzioneee °u° Ma per la parte di Bill santarellino HAHA ci sono rimasta decisamente troppo! Direi povero Cristo di un Gustav a sto punto. Comunque, tornando a Tom. Oh mio Dio. Ma è normale che abbia fatto effetto a me, che mi sia messa a sorridere come una cretina? Cioè no dimmelo perchè non capisco ._________. Mi sa che ti scasserò le palle un bel po' per il prossimo capitolo, voglio Tom, lo voglio sì, o meglio, voglio che succeda qualcosa con Ilaria, cioè cazzo non possono sfuggirsi a vita. Cioè sì possono, ma cheppalle ò.ò Aaah oddio curiosità a nonfinire ti prego cicci, posta presto o__o

    Tilde :nonèbellissimo?:
    A parte i quoteggi e le tue osservazioni che come ben sai mi fanno morire dal ridere XD... Che bel commento *____*
    Cioè, davvero ti ha coinvolto così tanto il ritorno di Tom? *w*
    *si sente potente*

    Bill santarellino, muahahahaahh!!! LOL
    Immagino che ora sei curiosa amò, ma io non posso garantirti che farò presto... .-----.
    Intanto grazie del commento wonderful *_______*
    *spupazza tutta*
    <333



    CITAZIONE (mikibill3 @ 15/6/2010, 21:40)
    ho lettooooo!!!
    l'avevo detto e l'ho fatto u.u sappi che mi ha fatto perdere 20 minuti di "Mistero" ò.ò
    ma ne è valsa la pena
    Tom è tornato °çççççç°
    ma soprattutto si è parlato di Bill °çççççççççççççç° e poi Angelina
    *_*
    ora devi postare davvero presto ò_ò non vedo l'ora di sapere che succederà °ç°
    love you <3

    La 'kucciolaaaaaaa :ècosìbellochemitraumatizzo: :ècosìbellochemitraumatizzo: :ècosìbellochemitraumatizzo:
    Amore della mia vita I miss youuuuuu ç_____ç
    Ok, a parte questo sfogo personale... Il commento
    Mi dispiace di averti fatto perdere i primi venti minuti di mistero (t.t), ma almeno ne è valsa la pena dai ^^ *tira un sospiro di sollievo*
    Come ho già detto non so quando riuscirò a postare, ormai credo dopo gli esami .-----.
    Grazie del commento amore mio, è bellissimo *w*
    Ti amo alla follia <333



    CITAZIONE (zuletta @ 15/6/2010, 21:48)
    Ok, ora l'ho letto.

    Maaaaamma miaaaaa! Cazzo....
    Bibo mi verrebbe tanto da ucciderlo di baciiii, è così dolce, piccolo lui! *tenerotenero coccolosococcoloso*
    ...Dopodichè, molto costruttiva la discussione "Dove hai fatto sesso fin'ora?"....Davvero, davvero, costruttiva
    Il ritorno di Tom me lo immaginavo con più sangue xD Scherzo.... era esattamente come me lo immaginavo da un mese ormai :D
    Bellissimo capitolo, non c'è molto altro da dire.
    Secondo me, Ila tornerà a parlare con Tom... e non solo!..
    Mi dispiace tanto per Bì che si continua a riempire di pillole, è così triste...

    Fatto!
    Love You <3<3

    Zulettaaaaaa!!! Ahahahahah! *immagina la sua faccia mentre legge "Tom is back"*
    XDDD
    La discussione è stata veramente, ma veramente, ma veramente, moooooolto costruttiva XD :ossì:
    Il ritorno di Tom... Beh, ancora non è successo niente di eclatante dai, magari più avanti XD
    *ha già un piano nel suo cervellino*
    *piano che resterà top secret* XD
    Bill mi fa pena e tenerezza allo stesso tempo
    Beh, grazie del commento amora, sei adorabile *-*
    *manda bacini*


    jgcvfbonksdg
    dfbhdfnhfgj
    kdtghk
    Dopo lo schizzo finale, dovuto al fatto che è un pomeriggio che studio storia e ho fatto dalla seconda rivoluzione industriale ai giorni nostri, me ne vado
    Vi amo pazzamenteèhèèhè!!! Ok, basta .-.
    :tuseilsolechesplendesudime,Tom:
    Pace e Amore <3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  14. Crisps_
     
    .

    User deleted


    Lalllaaaaaaaaa *-*
    Questo capitolo è bellerrimooo *-*
    Adesso butta via Chris e fai tornare Tom da brava susu u.u
    EEEE alloraa che cosa posso direee
    Bill è amore allo stato puro :ècosìbellochemitraumatizzo:

    eeee Tom sarà meglio che si svegli
    e Ila deve scendere da castello di nuvolette che si è creata, Chris deve morire in un incidente così si leva dalle balle :)
     
    Top
    .
  15. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ila *__________________*
    :cazzomuoiodifelicitààà!:
    Come sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto tanto *w*
    Ma Chris non si butta via
    Concordo su Bill "amore allo stato puro" XD
    I love you, grazie del commento bellissima *sbacia*
    <333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.