Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Sìììì che bello, pensi alla mia ff XD
    :nonèbellissimo?:
    Ma dove sei arrivata te?
    <333
     
    Top
    .
  2. valery13
     
    .

    User deleted


    up !!! =) =)
     
    Top
    .
  3. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Valery, che cara *O*
    Ora vado a letto che ho troppo sonno .-.
    A domani con il capitoletto nuovo <3
    *regala dolci sogni*
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  4. valery13
     
    .

    User deleted


    grazieeee!!! non vedo l'ora che postiiii!!! *________*
     
    Top
    .
  5. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oooooooooookey, eccomi a postare!!! Olè olè olè!!!!
    Buona lettura meravigliose, love you <3
    kiss kiss*




    56th PART

    09 Marzo
    h 17.25

    Sono passati un po' di giorni dal mio ritorno a casa. E' bello vedere come tutto sia cambiato in peggio (ovviamente sono ironica nel dirlo): Brandy si è rimessa con il suo tastierista, Max, quello che suona nel gruppo di Nick; io e Chris li abbiamo trovati insieme a casa mia - e sottolineo mia - e lui aveva addirittura portato lo spazzolino da denti! Ho discusso con Bee per questa cosa: le ho detto che non c'è nulla di male se vuole portare in casa un ragazzo, o due, o tre, o un intero gruppo di spogliarellisti, basta che me lo dice, visto che la casa è mia e di Angelina. Lei ha risposto in tono scocciato che io sono andata via di punto in bianco con Chris, senza far sapere più niente, persino con il cellulare spento, quindi anche volendo non poteva avvisarmi. Questo è vero sì, però lei poteva aspettare prima di fargli portare lo zaino con i vestiti e quant'altro! Tanto comunque non durerà. Non lo dico per essere cattiva, ma sono sempre a litigare; hanno già provato a stare insieme, ce l'hanno fatta per sei mesi, poi lei è venuta a piangere davanti al mio portone perchè lui l'aveva sbattuta fuori. Il problema è che sono entrambi troppo "esplosivi", sono impossibili! Testardi, nervosi e decisamente violenti.
    Anche questa mattina le loro urla mi hanno svegliata, stavano discutendo in corridoio e sbattendo un sacco di porte. All'ennesimo acuto della mia amica mi sono alzata e ho fatto una scenata, ancora mezza addormentata.
    Alla fine lui è uscito (ovviamente facendo un sacco di rumore) e lei si è messa a dare i pugni al muro, così nonostante ce l'avessi a morte con entrambi l'ho portata a letto con me; il mio intento era di calmarla ed è finita che non sono più riuscita a dormire, perchè si è messa a raccontarmi tutto di Max.
    Adesso che sta di nuovo con lui ha ripreso tutti i contatti con i Fab4 e l'altra sera, uscendoci insieme, ha incontrato anche Angelina. Mi ha detto che tra lei e Nick va a gonfie vele, anche se ora si vedranno molto poco perchè la band è in tour, mentre lei sta a casa.
    << Quindi ora è qui? >> ho chiesto incredula.
    << Sta a casa di Nick... Comincia a vedersi un po' di pancia, dovresti vedere com'è bella... >> ha detto con fare sognante, riferendosi alla gravidanza.
    << Quando mai lei non è bellissima? E comunque... Perchè io non ne sapevo niente? Voglio vederla! >>.
    << Eh Ila, te sei sparita per tutti questi giorni... >>.
    Ho sbuffato.
    << Che palle! >>.
    Cazzo, perchè sono andata via per un po' con il mio tipo! Me lo sta a rinfacciare continuamente. Almeno ha avuto la casa vuota, dovrebbe essere contenta!
    Sono tutti a dare addosso a Chris.
    Oltre a lei, anche Georg ha avuto da ridire, l'altro ieri mi ha telefonato e ne abbiamo parlato. Quando ho visto il suo numero ero felice, ma ha pensato subito a rovinarmi tutto l'umore, cominciando a dirmi cose che non mi sono piaciute. Io ho aperto la conversazione in tono allegro, ma lui non lo era affatto.
    << Ila cazzo! Era ora! Sono giorni che ti chiamo e hai il cellulare spento, ma che cazzo di fine hai fatto? >>. Sono rimasta in silenzio, rimuginando, ma lui ha continuato a parlare. << Sei sparita, partita con Chris, senza nemmeno dire niente al tuo migliore amico! Devo venire a sapere da Brandy che te ne sei andata? Non sapevamo nemmeno quando saresti tornata! >>.
    << Georg... Non... E' stata una cosa inaspettata, decisa all'ultimo momento... Non è che non te lo volevo dire... >>.
    << Non lo so... >>. Sembrava davvero molto scocciato.
    << Ma come? Ma che cazzo dici! Perchè non avrei dovuto dirtelo? >>. E qui ha sganciato la bomba.
    << Ah non lo so... Da quando esci con Chris sei strana >>.
    Il mio cuore ha accelerato spropositatamente i battiti. Ho fatto un respiro profondo. Non bisogna mai dire a una ragazza innamorata che l'oggetto del suo amore è causa di problemi per altri.
    << Come scusa? >> ho cercato di chiedere spiegazioni nel modo più calmo possibile.
    << Sei strana con noi >> ha insistito.
    << Noi chi? >>.
    << Con me, con Brandy... Con tutti! Sembra che non ti interessa niente, solo Chris, Chris e Chris! >>. Non stava cedendo un attimo, così mi sono alterata.
    << Georg non mi fare incazzare... Lui mi fa solo stare bene, lui è fantastico, non ti permettere di dire che è colpa sua se mi comporto in modo diverso! >>.
    << Sei cambiata da quando esci di nuovo con lui... >>.
    << Listing ma sei fuori? >>. Non capivo a cosa volesse arrivare. << Sono sempre io! >>.
    << Non è vero! Avevi promesso che non mi avresti mai lasciato da solo, che per me ci saresti sempre stata e mi avresti aiutato e invece non è vero, solo parole! Avevo bisogno e tu non c'eri! >>.
    Era molto agitato.
    << Georg... Calmati dai... Che è successo che non so? >>.
    << Mio padre si è fatto risentire e lui e mia mamma hanno litigato >>.
    Sono rimasta di sasso. So tutti i problemi della famiglia di Georg, ma ne ha parlato un sacco di volte, ci sta veramente male.
    << Oddio, mi dispiace... >>. Lui però non aveva ancora finito di farmi sentire una merda.
    << Eh... Poi ho dovuto badare a mia mamma, ho discusso con mio padre perchè l'ha fatta stare male... Un casino... E la sera volevo una persona amica. Volevo te a dire il vero, anche solo per parlare, anche solo per telefono... Ma non c'eri... >>. Si è fermato.
    Mi stavo sentendo male: glielo avevo promesso, è vero.
    << Io... Scusa... Non so che dire, sono pessima a volte... >>.
    << Non lo sei mai stata... Prima che tornasse Chris >> ha puntualizzato tornando all'attacco.
    << Georg dai, lui non c'entra niente >>.
    << Per me sì >>.
    Siamo andati avanti a discuterne per un po' e quando ho chiuso la chiamata ero più scazzata che mai, quindi sono uscita e sono andata proprio dal capellone. Mi hanno veramente annoiato con questa storia, non ne posso più: Brandy mi fa la ramanzina, Georg dice che sono diversa. Ho ripreso a lavorare e anche lì hanno avuto da ridire sul fatto che mi sono presa le vacanze così all'improvviso, quando in vece servono ragazze al locale, visto che le ballerine stanno male entrambe e noi dovremmo fare anche al posto loro.
    Sono tutti contro Chris, non capiscono che è l'unico che mi fa stare bene adesso? Sono arrivata a casa sua quasi in lacrime e ho tirato fuori tutto, mi sono sfogata per una buona mezz'ora; lui mi ha abbracciata e consolata un po', poi mi ha invitata a passare la notte lì con lui e abbiamo fatto l'amore. Mi sento così bene ogni volta che mi stringe e le sue mani toccano il mio corpo, ogni volta che mi parla con quella voce calda, rassicurante, quando si muove dentro di me e i suoi capelli mi accarezzano le guance bollenti... E' il paradiso. Dura pochi attimi, ma ci sto bene, non capisco perchè vogliono togliermi quel po' di arcobaleno nel grigiore quotidiano del mio cielo.
    Dopo il sesso ci siamo fatti una canna, perchè lui dice che aiuta a non pensare e ad alleggerire i problemi: abbiamo chiacchierato un po' delle nostre vite ed è sorprendente il modo in cui lui riesce a far sembrare tutto facile.
    << Ti amo, mi dai coraggio >> gli ho detto, accoccolandomi accanto a lui.
    << Devi essere forte bambolina... Anche io ti amo e anche se tutto è contro di noi non ti voglio perdere >>.
    Mi sono sciolta.
    << Non è tutto contro di noi, i tuoi amici non rompono il cazzo >>.
    << Già, perchè loro ti conoscono da sempre, ti adorano >>. Mi ha passato un braccio attorno alle spalle, stringendomi. << Alla fine Spike ha concluso qualcosa con te? >>.
    << La sera della festa in camera di Zak ci siamo baciati, ma solo baciati >> ho ammesso.
    << Sicura? Vi ho visti dormire insieme sul divano, eravate appiccicati >>.
    << No baby, non è successo niente... A me vai solo tu >> ho sottolineato per l'ennesima volta con una vocetta vogliosa. L'ho baciato.
    << Te l'ho detto però, se vuoi scopare con altri puoi farlo... Io non voglio metterti delle catene e non voglio che tu ne metta a me, perchè sai che sono uno spirito libero >>.
    Sono scoppiata a ridere.
    << Più che altro sei uno spirito arrapato... Non vuoi legami perchè così puoi scopare con tutte le zoccole che ti pare e non ti senti in colpa. Lo sai che è così, perchè non sai essere fedele, anche quando stavamo insieme mi tradivi con le altre >>.
    << Sei stronza però... Non lo faccio per quello, è meglio anche per te Ila. Tu sei uno spirito libero proprio come me >>.
    << Tu vuoi tutto e non sei capace a impegnarti, ad essere costante, fai quello che ti va e basta... Forse non ti accorgi che anche se ufficialmente non abbiamo un legame comunque qualcosa di unico tra di noi c'è... Tu hai dei problemi ad assumerti le tue responsabilità >>.
    << Come? >> ha domandato guardandomi male. << Non è vero... >>.
    << Perchè allora io non ti ho mai tradito e tu sì? >>.
    << Perchè eri troppo stupidamente innamorata di me... Io invece ero lo stronzo di turno che approfittava del fatto che tu eri innamorata e ingenua, per farsela con altre alle tue spalle... >>.
    E' stata la prima volta che abbiamo parlato di questo argomento così approfonditamente.
    Ha sorriso e gli si sono viste le fossette.
    << Io dico che è normale avere certe esigenze e se hai voglia e io non ci sono... Prendi uno e scopa >>.
    << Lo so, ma a me vai solo tu >>. Mi sono fermata un attimo. << C'è qualcun'altra con cui vorresti scopare? >>.
    << No, adesso no... Ma magari non ci sei e io sono arrapato... >>.
    << Sei un animale... >> ho detto scuotendo la testa.
    << Ti piaccio così... >>. Mi ha morso il braccio e mi ha tirata sopra di lui.
    << E allora scopati qualcun'altra, basta che non le dici che la ami >>.
    << Solo sesso... Io amo te bambolina... >>.
    Ci siamo ributtati sotto le coperte e abbiamo ripreso a fare l'amore.
    E' davvero la persona più importante della mia vita in questo momento, vorrei che le cose con lui rimanessero così per sempre. Corrono da sole, in modo naturale, senza farci minimamente male.

    ***

    Sono tre o quattro volte che io e Bill ci vediamo da quando sono tornata, quasi tutti i giorni in pratica; mi cerca continuamente, vuole sempre passare del tempo insieme.
    Da quando ci siamo incontrati al festival di musica e abbiamo passato quel pomeriggio nella sua stanza non fa che mandarmi messaggi, telefonarmi o chiedermi di vederci. Credo stia attraversando un brutto periodo, ha sempre la luna storta e non vuole parlare con nessuno. Eccetto me, questo mi fa strano.
    Non esce di casa perchè ha il terrore dei paparazzi o della gente che possa aggredirlo, si è veramente fissato, è paranoico.
    L'ultima volta che ci siamo visti è stato tremendamente strano, mi ha fatto dei discorsi contorti dei quali ho capito la metà delle cose, era come se vaneggiasse.
    Eravamo nell'appartamento suo e di Tom, ma dal momento che sto sempre in ansia per paura che torni quello sfigato del suo gemello gli ho proposto di uscire a fare un giro in macchina.
    << Sei pazza? Ila no, non esco, potrebbero aggredirmi! >>.
    << Bill in macchina, senza scendere, giusto per prendere un po' d'aria, non esci neppure più sul terrazzo >>.
    Si è torturato le mani.
    << Vogliono farmi del male >> ha detto respirando in modo irregolare.
    << Chi? >>.
    << Quelli a cui sto sul cazzo e che mi odiano, potrebbero volermi uccidere >>.
    Eravamo seduti sugli sgabelli della cucina, appoggiati al bancone. Sono scivolata con la mia mano sul piano di marmo chiaro, fino a stringere la sua.
    << Stai calmo Bill >>.
    Ha scosso la testa e si è passato l'altra mano tra i capelli, poi mi ha fissata con gli occhi sbarrati per un po'.
    << Tu non sai cosa significa essere così popolari, non puoi capire, si sta da schifo... Io voglio solo essere lasciato in pace... >>. Ha soffiato.
    << Scendi >> ho detto saltando giù dalla mia seduta e allargando le braccia. << Adesso tu vieni qui e mi abbracci >>.
    Lui mi ha ascoltata, così l'ho potuto stringere forte.
    << Non capisci Ila, non capisci... E' tutta una merda; chi mi odia mi vorrebbe morto, chi mi ama si aspetta da me qualsiasi cosa, non posso deludere mai nessuno... Io non ce la faccio, non ce la faccio... >>. La sua voce si è rotta.
    << Hey Bì, non piangere... >>.
    << Credimi, è tutto quello che riesco a fare, mi hanno distrutto la vita >>. Singhiozzava. << Non riesco ad andare avanti senza pillole, capisci come sono ridotto? >>.
    << Bill... >>. L'ho guardato in modo triste; fa davvero pena vedere una persona solitamente così allegra come lui, nella più totale disperazione. << Andrà tutto bene, tu devi fare quello che vuoi >>. Ho cercato di infondergli un po' di calma.
    << Invece no, no! Non posso: David mi dice cosa fare, il pubblico mi dice cosa fare, mio fratello mi dice cosa fare, Georg e Gustav mi dicono cosa fare... Io non so più quello che è giusto e quello che non lo è >>.
    Ho continuato a tenerlo abbracciato forte, sentendo le sue lacrime di rassegnazione scorrermi sul collo e bagnarmi fino al bordo della maglietta.
    << E' giusto quello che vuoi tu >> ho mormorato poco convinta. Mi sentivo completamente inutile di fronte a quell'ondata di dolore e angoscia, mi sembrava di dire solo cazzate.
    Ci siamo seduti sul divano e lui mi si è buttato completamente addosso. L'ho accarezzato per un tempo che mi è parso infinito sulla schiena, ripetendogli parole a bassa voce, nel tentativo di calmarlo.
    << Ila... Grazie di perdere il tuo tempo con me... >>.
    << Non è perdere tempo... >>.
    << Credo di dover prendere le mie pillole ora... >> ha detto asciugandosi gli occhi umidi e tirando su col naso.
    << Ah >>.
    << Tranquilla, sono legali! Antidepressivi... >>.
    << Non puoi farne a meno? >>.
    << Ormai sono come una droga >> ha detto ingoiando tre o quattro pastiglie.
    << Sicuro che ti fa bene tutta quella roba? >>.
    << Sì, non preoccuparti, non è niente! >>. Mi ha alzata dal divano. << Su, ora facciamo qualcosa! >>. Si è improvvisamente rallegrato. << Voglio mettere lo smalto viola scuro, è fighissimo! Me lo ha portato Dorian! Vieni dai, che lo provo anche a te >>.
    L'ho seguito nella sua stanza.
    << Ti faccio la french se vuoi! >> ha cinguettato, felice come una pasqua.
    I suoi sbalzi d'umore non sono tanto normali... Ultimamente ne ha troppo spesso e non gli fanno bene. Sinceramente a me sembra parecchio esaurito e credo che i medicinali che prende abbiano più effetto di quanto lui sostenga. Il problema è che io da sola posso fare poco, non mi sento di dargli consigli o dirgli quello che secondo me è giusto o sbagliato, soprattutto perché non fa che ripetermi che tutti lo costringono a fare qualcosa e io non voglio fare lo stesso.
    La cosa più giusta che potrei fare forse è parlare con un familiare, come Tom. Preferisco seppellirmi viva che andare a parlare con lui.
    Tom mi dà il nervoso, non voglio averci niente a che fare; il solo pensare che possa tornare a casa mentre io sono con Bill e doverlo affrontare mi mette ansia. Non faccio altro che pensare a come sarebbe trovarmi faccia a faccia con lui, doverci parlare per forza.
    Il pensiero mi assilla talmente tanto che stanotte l'ho pure sognato; non ricordo bene gli eventi del sogno, ma c'era lui che mi attaccava a ripeteva che mi odiava, che ero una ragazza facile ed era estremamente deluso da me. Ci mancherebbe solo che facesse una cosa del genere! Semmai sono io a dover essere delusa da lui, che mi ha trattata come un tappetino e ha dato un cazzotto in pieno viso a Chris.
    Dal momento che nei sogni c'è sempre il contenuto latente, il significato profondo, ho provato a dare un'interpretazione a ciò che ho sognato, ma non sono riuscita ad arrivare a nessuna conclusione, solo che questa paura di affrontare Tom mi sta facendo diventare pazza. La soluzione migliore sarebbe incontrarsi subito, magari inaspettatamente, così non mi faccio mille palle mentali prima, parlarci e farla finita con questa stupida storiella dell'odio reciproco. Mi fa stare così male... Mi si paralizza tutto, il respiro mi si blocca e mi sento svenire, non so nemmeno perché. Dopotutto non è il primo ex che riaffronto, basta vedere come sono andate le cose con Chris. Eppure già solo a scriverlo mi è ripreso quel fottuto tremore alle mani.
    Dopo il sogno mi sono svegliata tutta sudata e con il battito del cuore molto irregolare, poi non sono più riuscita ad addormentarmi, ho continuato a pensare e ripensare a quelle orribili immagini che mi si affollavano nella mente e sembravano così reali.
    Tutto ciò che vorrei è che quel momento di incontro-scontro con Tom non arrivi mai, ma prima o poi succederà; non posso ignorarlo, ora mi vedo così tanto con Bill che a breve incontrerò anche lui, sono sicura, dopotutto vivono insieme.
    Non posso lasciare solo Bill in un momento così, non fa che ripetermi che ha bisogno di me, non voglio abbandonarlo, ma solo a pensare a tutto il resto mi si chiude lo stomaco. Tutto ciò che vorrei ora è rimanere lontana dai problemi; mi sento estremamente fragile in questo momento, tornare a casa non mi ha fatto bene, mi sembra solo che tutto stia andando male: con gli amici, con l'amore, con il lavoro... Voglio ripartire, lontano da qui, lontano da tutto ciò che conosco, lanciarmi nella meraviglia dell'ignoto.
     
    Top
    .
  6. valery13
     
    .

    User deleted


    FantasticaaA!!! continua presto mi raccomandooo non vedo l'oraaa!!!!
     
    Top
    .
  7. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *W* Ma grazie tesoro, che carina *____*
    *manda bacini*

     
    Top
    .
  8. lastay
     
    .

    User deleted


    bè... allora questo capitolo è complicato ma penso che si riconferma quello che avevo scritto la volta scorsa ovvero, ila ha bisogno dei tokio hotel quanto loro di lei. sarebbe bene che parlasse con tom di bill non lo si può lasciare nella merda. dovrà sacrificarsi a parlare con tom per un bene superiore ovvero bill.
     
    Top
    .
  9. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Tesoro mio *__________*
    Per me più che i TH è Bill ad avere bisogno di lei... Bill sta male e lei dovrebbe parlare con Tom sì, ma è difficile .-.
    Grazie del commento dolcezza, love love <333
    Tanti bacini <3
     
    Top
    .
  10. ~ B l a n k e t
     
    .

    User deleted


    Mi stai confondedo le idee baby O_o
    Io la voglio con Tom...e accidenti ti prego cura il mio Bill,nn c'è la faccio a vederlo così non vorrei gli capitasse qualcosa di molto grave neanche su una fafiction ç_ç

    Continua così bambola sesso droga e rock and roll
     
    Top
    .
  11. zuletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sìììì che bello, pensi alla mia ff XD

    Ma dove sei arrivata te?
    <333

    Lalla ti ho abbandonata l'altra sera )=
    Allora, mi mancano due capitoli... Li recupererò in fretta, appena posso, ovviamente...
    Solo una cosina : Tommaso è tornato?
    Giusto per avere una mini-mini-mini anticipazione!
    <3<3<3
     
    Top
    .
  12. Crisps_
     
    .

    User deleted


    Lalliiinaaa *-* è tornato Bill!! :cazzomuoiodifelicitààà!:
     
    Top
    .
  13. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    Compleee *___*
    Scusa il ritardo ma in questi giorni sono entrata poco sul forum! ç__ç
    Comunque ora commento! Meglio tardi che mai, no? ^__^
    Mi è piaciuto questo capitolo anche se l'ultima parte mi ha messo un po' di angoscia. E' piuttosto triste la situazione che si prospetta ora. Triste e difficile.
    E dopo tutta la prima parte del capitolo che ho trovato molto luminosa, l'ultima contrasta veramente tanto.
    Attendiamo il corso degli eventi, sperando che si sistemi tutto quanto.

    I love You, Comple.
     
    Top
    .
  14. mikibill3
     
    .

    User deleted


    povero Bill :ohcielooo!:
    cioè :minchia!mammavoglioillatte:
    e Chris hanno ragione gli altri image deve sparire image
    il problema di Bill farà riavvicinare ila e tom e vivranno per sempre felici e contenti
    così è stato deciso
    vero?

    *fine sclero

    posta presto lallì *-* <3333
     
    Top
    .
  15. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oddio ragazze, grazie mille a tutte *_______*
    Vi amo <3
    Scusate se non ho risposto prima, ma non ci sono stata ieri e oggi... Adesso non ce la faccio perchè non sto molto bene, sono un po' giù... Rispondo meglio appena posso... Danke <3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.