Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {~marty94<3
     
    .

    User deleted


    dopo un sacco di problemi col pc commento anche io e ... ila e chris CIPIACE!! hahaha voglio sviluppi hophophop!!! ^^
     
    Top
    .
  2. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *OOOO*
    Oh che bello *____________*
    Benissimo, sono felice che tu abbia recuperato tutto e ti piaccia tanto Ila-Chris (<3333) *w*
    Grazie


    Beh comunque girls vi farà piacere sapere che ho appena finito di copiare il capitolo nuovo, quindi domani lo correggo e lo posto
    Vi amo tutte alla follia <333
    Peace, Love & Rock'n'Roll
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  3. Crisps_
     
    .

    User deleted


    Toooooom :minchia!mammavoglioillatte:
     
    Top
    .
  4. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ooooooooooooooook, è passato un po' di tempo, ma ci sono, ce l'ho fatta u.u
    E il capitolo dopo di questo è già scritto, mi è uscito di getto mentre ero a scuola, quindi spero di fare presto *-*
    Intanto pensiamo a questo però XD
    Buona lettura,
    peace, love & rock'n'roll <333
    kiss kiss*



    55th PART

    03 Marzo
    h 12.53

    Ho un mal di testa assurdo, sembra che mi stia esplodendo l'intera scatola cranica. Ho sonno, ma non riesco nemmeno a dormire per quanto senta martellare nel cervello, mi sto maledicendo da un'ora e mezzo per aver bevuto così tanto ieri sera. E' colpa di quei quattro fottuti musicisti capelloni -Chris e compagnia- che mi trascinano nei loro festini indecenti e fuori da ogni controllo. Credo che ci sarà qualche problema con l'hotel, per il troppo rumore.
    Ieri sera però bisognava festeggiare, c'è stato il secondo live della band e c'era ancora più gente che l'altro ieri. Chris mi aveva avvisata che un manager veniva a vederli suonare, uno di quelli importanti, quindi era fondamentale che tutto filasse liscio.
    << C'è in ballo roba grossa Ila, se si interessa a noi è fatta, diventiamo famosi a livello internazionale! >>. Non ha fatto che ripetermelo tutto il giorno.
    Era agitatissimo, ha passato il pomeriggio a dondolare spostando il peso da un piede all'altro e a torturarsi le mani. Ho provato a calmarlo un po', ma non ce l'ho fatta neppure io: era l'atmosfera che si respirava ad essere pesante e a trasmettere adrenalina, tensione, agitazione... In camerino non si stava, mi era presa l'ansia anche a me. Alla fine però tutto è andato bene, la performance è stata eccezionale e gli ha fatto ottenere una riunione con il manager in questione. Quando è stato comunicato ai ragazzi c'è stato un boato generale e tutti hanno cominciato a urlare, abbracciarsi, baciarsi.
    << Cazzo, dobbiamo festeggiare! >> ha urlato Zak nel pieno dell'euforia. << Rimediateci subito della birra! >>.
    Eravamo tutti in camera sua, che è la più spaziosa, e ci siamo rimasti fino a questa mattina, "dormendo" nei modi più svariati. Lascerei perdere il risveglio poi...
    Abbiamo fatto baldoria, siamo finiti ubriachi persi: a me hanno iniziato a darmi da bere praticamente da subito; Chris è arrivato con una bottiglia di birra e ha preteso che la dividessimo, ancor prima che potessi mandar giù una fetta di pizza, così l'effetto dell'alcol è stato amplificato. Finita quella ne ha subito aperta un'altra e me l'ha porta.
    << No Chris... >>.
    << Dai piccola, anche questa... >>.
    << Sono a stomaco vuoto, poi mi sbronzo >> ho detto già ridacchiando. Lui mi ha passato un braccio dietro le spalle.
    << Aiutami a finirla dai, solo un po'... >>. Mi ha dato un bacio sulla guancia. << Un boccone e butti giù, un boccone e butti giù... Anzi, ne prendo un'altra e facciamo una gara a chi la finisce prima >>.
    Inizialmente mi sono rifiutata, ma lui mi ha infilato un pezzo di pizza in bocca e mi ha messo in mano la bottiglia. Per fortuna poi è arrivato Spike; si è seduto accanto a me, completamente fuori come al suo solito.
    << Ilaaaaaaa!!! Bellissima, facciamo un brindisi per festeggiare, tutti insieme! >>. Si è messo in piedi sui cuscini del divano e ha richiamato all'attenzione anche gli altri, ma si è ribaltato a faccia avanti.
    Dopo questo incidente la serata è passata velocemente: alla fine ho fatto quella stupidissima gara con Chris e non volevo assolutamente dargliela vinta, ma forse ho preteso un po' troppo da me stessa; neanche a metà festa già ero euforica, camminavo su un altro pianeta, incredibilmente leggera. Mi sentivo davvero bene con tutto quell'alcol che scorreva nel mio corpo, a ballare e cantare abbracciata a Chris o a chiunque altro mi capitasse sotto tiro. Sono proprio un'oca a volte, me lo dico da sola.
    Spike mi prendeva con sè nel vortice delle sue danze e cercava di allungare le mani. All'ennesima "palpatina" sono sbottata.
    << Spike! >> gli ho urlato, maledicendomi subito per il giramento di testa che quello scatto aveva comportato.
    << Cosa? >>.
    << Tieni le mani a posto! >>. Mi sono ritrovata di nuovo tra le sue braccia.
    << Non ti resisto... >>.
    << Dai... >>. Mi sono passata una mano tra i capelli, leggermente scompigliati e ho fatto un risolino. << Smetti, sei ubriaco... >>. Come se io fossi intera!
    Mi stava facendo ridere da matti: stava a occhi chiusi e dondolava lentamente, fuori dal ritmo della musica.
    << Posso baciarti? >>.
    << No! >> ho risposto, con la bocca schiacciata contro la sua spalla. Lui ci ha provato ugualmente, allora l'ho allontanato.
    << Ok, ok... Allora no, va bene... Ma Ila sei figa, sei troppo figa... Ila... Io ti voglio bene... >>. Ha sporto le labbra in avanti.
    Ho sospirato, passandogli le braccia intorno al collo e appena ho potuto, cioè quando lui si è voluto sedere perchè aveva la nausea, ho raggiunto Chris. Lui mi ha presa per mano vedendo che barcollavo e mi ha baciata.
    << Oh amore... >>. Gli ho infilato la lingua in bocca. << Spike ha monopolizzato la mia attenzione, scusa... >>.
    Ha alzato le spalle.
    << Fa niente... >>.
    << Ti amo >> ho detto sinceramente, guadandolo negli occhi.
    Lui mi ha presa sotto il mento e mi ha baciata, per un tempo infinito.
    << Mmmh, mi fai girare la testa... >> ho mormorato, senza scandire bene le parole.
    << Non sono io, è l'alcol... >>.
    << No... >> ho risposto, poco convinta.
    Ha poggiato la sua fronte contro la mia.
    << Sei ubriaca... >> ha sussurrato, stringendomi per la vita con fare possessivo.
    Io gli ho buttato le braccia al collo, ripetendo di stare bene e gli ho intimato di fare silenzio. L'ho baciato, lasciando cadere ogni inibizione, muovendomi con le mani su ogni parte del suo corpo; mi sono lasciata sbattere al muro da lui, che era sempre più voglioso. Anche io avevo così tanta voglia di contatto fisico, di baci, di dolci carezze, sentivo pulsarmi nelle vene l'eccitazione. Mi sono dimenticata della realtà che mi stava circondando: lui mi ha toccata per l'ennesima volta e la mia testa, già annebbiata, è caduta completamente nell'oblio.
    Prima che potessi accorgermene mi aveva già trascinata nell'angolo più buio della stanza e aveva infilato le mani sotto la mia gonna. Ho ansimato e l'ho afferrato per i capelli, mossa da istinto animale.
    << Chris... Così mi fai impazzire... >>. Mi sono morsa il labbro inferiore.
    << Voglio che arrivi a non capire più un cazzo... >>.
    << Ancora di più? >>.
    Lui invece di rispondermi mi ha fissata arrapato. Sapevo di avere la bocca semiaperta in un' espressione desiderosa, i capelli scompigliati e metà reggiseno in bella vista.
    << Cazzo, sei così sesso... >>.
    Mi ha permuta contro la parete ancor più saldamente e si è avventato sul mio collo. Sentivo tutta la sua saliva scorrermi sulla pelle, fino alla scollatura, dove si è spostato a leccarmi. Intanto le sue mani si muovevano sotto il vestito, fino ad insinuarsi dentro la mia biancheria.
    << Chris! >> ho esclamato stupita. Stava cercando di farmi un lavoretto con quelle dita lunghe e magre, lì nella stanza piena di gente.
    << Shhh... Dai che non ci guarda nessuno, qui nell'angolo è buio... Stai zitta e godi... >>.
    L'ho preso come un ordine, non affatto difficile da rispettare, non mi sono nemmeno dovuta impegnare. Quando ho raggiunto l'apice del piacere e lui si è fermato, l'ho afferrato per la t-shirt e l'ho attirato contro di me, baciandolo così forte da sentir bruciare le labbra. La testa mi girava vorticosamente.
    Mi sono accasciata contro il muro.
    << Hey piccola? Tutto bene? >>.
    << Sono... Sono solo scossa, tranquillo... Troppo sbattimento tra una cosa e l'altra... >>. Ho provato ad abbozzare un mezzo sorriso.
    << Devi vomitare? >>.
    Ho scosso la testa e mi sono mossa.
    << No, voglio sedermi un attimo >>. Sono scivolata giù, seduta sul pavimento e lui mi si è messo accanto, accarezzandomi i capelli.
    << Tutto ok? >>.
    Sentivo un senso di vertigine, come un principio di svenimento, ma credo fosse per il caldo e le intense emozioni, oltre che ovviamente per la birra.
    Lui mi ha dato un bacio per farmi distrarre e siamo rimasti lì per terra a pomiciare, poi quando sono tornata nuovamente in me ho chiesto altra roba da bere; avevo caldo e la gola secca, avevo assolutamente bisogno di una birra fresca. Poi un'altra. E un'altra.
    << Mmmh... Sai amore? Credo che Spike ci provi con me >> ho confessato a Chris.
    << Ahahah, ma lo so! Lui ci prova con tutte tanto! >>.
    << E non ti dà fastidio che lo fa anche con me? >>. Ha alzato le spalle.
    << Non sono geloso... Cioè, lo so che te per lui non provi niente... Tu ami me >>. Mi ha baciata e ha fatto una pausa di silenzio prima di riprendere il suo discorso. << Non mi interessa se ci scopi, puoi farlo con chi ti pare, tanto è solo sesso. L'importante è che stai con me quando ne ho bisogno e ami me, solamente me Ila. Io voglio il tuo amore e basta, solo il tuo >>.
    Ho intrecciato la mia mano con la sua.
    << Oh, certo Chris, io ti amo e ti amerò sempre come la persona più importante della mia vita, nessuno ti eguaglierà mai... >>.
    << Mi dispiace averti fatta stare tanto male... >>.
    << Sei uno stronzo, ma io ti amo lo stesso baby >>. Sono passata a cavalcioni su di lui e ho cominciato a baciargli il collo. << Tu sei il solo che mi conosce davvero, tu... Riesci ad avere il controllo su di me >>ho ammesso, continuando a baciarlo e a muovermi su di lui.
    << Baby... >>.
    Ci siamo ritrovati a rotolare sul pavimento uno sull'altra, a pomiciare ed è stato meraviglioso.

    La festa è continuata fino alle quattro di mattina, poi dalla reception insistevano che facevamo troppo rumore, quindi ci siamo calmati; Spike è riuscito ad accalappiarmi e mi ha portata su un divano con lui.
    << Che vuoi? Ti è passata la mega sbronza? >> ho domandato esausta.
    Ha annuito e mi ha circondato le spalle con il braccio, dandomi un bacetto sulla tempia. Ho sorriso poggiando la testa sulla sua spalla e ho cominciato a giocherellare con i suoi capelli biondo platino. Siamo stati a chiacchierare per un po' e alla fine, non so bene come, è riuscito a intrappolarmi sotto di lui; eravamo stesi abbracciati, a farci le carezze e guardarci negli occhi, ma nessuno dei presenti sembrava farci caso.
    << Sei bella... >> ha osservato lui, passandomi una ciocca dietro l'orecchio. Ho abbassato lo sguardo. << E così sei dolce, sembri imbarazzata >>.
    << Lo sono... >>.
    << Non devi... >>.
    << Sì, perchè te sei troppo spudorato >>.
    << Bisogna sempre provarci se una cosa ti interessa >>.
    << E se va male? >>.
    << Almeno non rimani nel dubbio del "cosa sarebbe successo se..." >>.
    Parlava piano, come piano si faceva sempre più vicino a me. Mi sono morsa il labbro.
    << E se va bene? >>. Ho socchiuso gli occhi, sporgendomi verso di lui.
    << Se va bene tu mi baci... >>.
    Ho riso e ho fatto incontrare le nostre labbra per un istante.
    << Mmh... >>.
    Mi ha passato una mano sotto al viso e mi ha richiamata a sé, baciandomi di nuovo; le nostre lingue si sono toccate piano, ho sentito il suo piercing freddo girarmi in bocca e solleticarmi. Cazzo che roba!
    Non c'era nulla di male in ciò che stavamo facendo, soprattutto dopo il discorso con Chris. Io non provo assolutamente nulla per Spike, solo una leggera attrazione fisica perché lui mi provoca ed è proprio questa strana alchimia che ci ha portati a rimanere avvinghiati su quel divano e ad addormentarci nello stesso modo.
    Chris non ha avuto nulla da ridire, non è un amore?


    04 Marzo
    h 02.58

    Come è strana la vita a volte. Coincidenze, troppe coincidenze, che ti fanno tornare mille dubbi.
    Tra tutti i produttori del mondo, quale poteva interessarsi alla band? David. Quel David, David dei Tokio Hotel sì.
    L'ho incontrato ieri pomeriggio per caso, nel corridoio dell'hotel. Stavo andando dalla stanza mia e di Chris in quella di Zak, per chiedergli se sapeva a che ora era la riunione, quando lui è sbucato fuori da dietro l'angolo, gli sono quasi finita addosso.
    << Ila! >> ha esclamato sorpreso. << Ciao, che bello, da quanto non ci vediamo!!! >>. Mi ha abbracciata e mi ha stampato tre baci sulle guance.
    << Ciao! Ma... Ma che ci fai tu qui? >>.
    << Sono qui perché devo incontrarmi con la band del tuo tipo >>.
    << Chris? >>.
    Ha sorriso.
    << Sì, li prenderei sotto la mia ala, sono bravi, possiamo tirarne fuori parecchio... >>.
    Mi sono illuminata.
    << Davvero? Bene! >>.
    L'ho osservato. E' sempre così perfetto: capelli sempre in ordine, maglietta perfettamente stirata, scarpe tirate a lucido. E' affascinante da questo punto di vista. << I ragazzi come stanno? Tom? >>. Mi sono azzardata a chiederlo perché dopo quello che mi aveva raccontato Lizzie volevo vedere cosa combinava.
    << Stanno bene... >> ha detto in modo vago. << Vai di sopra, alla 184 c'è Bill >>.
    << Cosa? >>. Mi è mancato un battito.
    << Sì, l'ho portato con me, per fare un giro, così si svaga un po'... >>.
    << Woh, vado subito! >>.
    Dopo aver chiesto a Zak come si sarebbero organizzati per il pomeriggio ho riferito tutto a Chris e ho aggiunto che io salivo al piano superiore, da Bill. Mi sono preparata alla velocità della luce, un quarto d'ora ed ero già a bussare alla sua porta, assieme a David.
    << Vedrai che bella sorpresa gli facciamo adesso >> ha esclamato quest'ultimo, poggiandomi una mano sulla spalla. << Bill apri, sono io! >>.
    La voce vellutata di Bill è giunta in lontananza e a me è scivolato un brivido lungo la schiena al suono di quella dolce melodia che si avvicinava sempre più, ripetendo le parole di una canzone famosa. Quando ha aperto per un attimo il mio cuore ha fatto le capriole. Era così bello, in tutta la sua altezza e magrezza, con la tuta nera addosso.
    << Che c'è...? Aaah, Ila!!! >>.
    Mi è saltato addosso, stringendomi forte.
    << Ciao Bill >> ho detto soffocando contro il suo petto ossuto.
    << Beh, io vado, la mia buona azione l'ho fatta, te l'ho portata qui >> ha esclamato David, anche se nessuno dei due lo stava ascoltando. << Ora ho da fare con il lavoro, ci vediamo dopo! >>.
    Ha chiuso la porta dietro di sé e a quel punto Bill mi ha finalmente lasciata.
    << Allora come stai bella? >> ha subito chiesto, invitandomi a sedere.
    << Male... >>. Ho fatto una faccia nauseata. << Ho bevuto troppo ieri sera e ora la mia testa sta scoppiando >>.
    << Tesoro! Ma aspetta, forse posso darti qualcosa... Avrò sicuramente un'aspirina... >>.
    Ha preso la sua trousse e ha rovesciato sul letto tutto il contenuto: trucchi, prodotti per capelli, per il viso... E tante, tante confezioni di medicinali.
    << Wow... Ne hai di cose... >> ho osservato.
    << Sono le mie pillole, che mi fanno prendere e che prendo >>.
    Mi sono incupita.
    << Tranquilla, è tutta roba tipo vitamine o pastiglie per lo stress... Sono innocue! >> ha messo subito in chiaro, rovistando tra la miriade di confezioni colorate. << Trovato! >> ha esultato in modo trionfante. << Ora aspetta che ti prendo l'acqua... Ma dov'è... >>.
    Era iperattivo, logorroico, agitato. C'era qualcosa di diverso, me ne sono accorta subito.
    << Bill stai calmo, faccio da sola! >>.
    Girava per la stanza senza stare fermo un attimo, tanto che alla fine l'ho preso per un braccio e l'ho fatto sedere, ripetendogli di calmarsi.
    << Ok, scusa... Ultimamente sono sempre così... >>. Ha fatto una pausa. << Agitato >>.
    << Perché? >>.
    << Boh... Non sto bene, mi stanno tutti con il fiato sul collo, non ne posso più >>. Si è passato una mano tra i capelli corvini. << Vorrei solo che mi lasciassero in pace, a vivere la mia vita >>.
    << E' difficile se sei famoso... >> ho detto sorridendogli.
    Ha sbuffato.
    << Lo so, ma cazzo, non ce la faccio più! David mi ha portato con lui così mi distraggo, ma a che cazzo serve se non posso nemmeno uscire, altrimenti mi saltano addosso? >>.
    Si è alzato, andando a cercare nella sua borsa una sigaretta. Gli tremavano le mani e sembrava veramente... Esaurito. Ha aperto la porta finestra che dà sul terrazzo e si è messo a fumare sulla soglia.
    << Vedi? Non posso nemmeno uscire qua fuori >>.
    << Perché? >>.
    << Non posso rischiare che qualcuno mi noti o mi fotografi... Mi vedi? Sono esaurito, ho delle occhiaie fino al pavimento, sono calato tre chili... >>.
    Ho pensato che era tremendamente vero, non sembrava quasi più lui.
    << Bill... Devi calmarti, non puoi andare avanti così... Quando inizierà il tour come farai? >>.
    << Mi drogherò pesantemente >>.
    << Spero tu stia scherzando... >>. Era serio. << Bill non prendi droga vero? >>.
    << Non ti preoccupare, non sono stupido... >>.
    << Non volevo dire questo, chiedevo solamente... Scusa... >>. Non volevo che si offendesse, è così suscettibile.
    << Ma figurati Ila, se non parlo con te con chi dovrei farlo? >>. E' venuto sul divano accanto a me e mi ha abbracciata. << Tienimi forte... >>. Ha sospirato, chiudendo gli occhi. << Ila grazie, con te posso davvero confidarmi... >>.
    << Dai Bill, che poi mi metti in imbarazzo... >>.
    << Ti voglio bene... >> ha mormorato con quel tono angelico, appoggiandosi alla mia spalla.
    << Anche io ti voglio bene... >>. L'ho annusato. << Sai di fumo... >>.
    << Ho appena fumato... >>.
    << Mi piace l'odore delle tue sigarette >> ho constatato, annusandolo ancora.
    << Te ne va una? Fumiamo insieme... >>.
    << No grazie, tu hai appena fumato >>.
    << Vabbeh, ultimamente le sigarette sono le mie migliori amiche >>.
    << Ah mi rimpiazzi così? >> ho scherzato, fingendomi offesa.
    << Ma che scema!!! No, tu sei unica... >> ha esclamato. << Stasera cosa fai? >>.
    << Mmmh, non lo so, dipende da Chris... >>.
    << Sei qui con lui? Brandy ha detto che eravate partiti, ma non pensavo che foste ancora in giro insieme! >>.
    Ho annuito e lui mi ha guardato con la faccetta maliziosa.
    << Cosa c'è di preciso tra di voi? >>.
    Sono avvampata. Nessuno mi aveva mai chiesto esplicitamente della mia relazione con Chris e non avevo preparato nessuna risposta.
    << Beh... Ci frequentiamo... Ci amiamo... >>.
    << Davvero? >>. Ha alzato un sopracciglio, come solo lui sa fare. << Wow, bello... Sono felice per te, te lo meriti dopo quello che ti ha fatto passare Tom >>.
    Mi si è chiuso lo stomaco e sono stata pervasa da un senso di inspiegabile malinconia.
    << Lui come sta? >> ho domandato a bassa voce.
    << Spende i soldi e va con le puttane >>.
    << Quindi sta bene >> ho osservato in tono sarcastico.
    << Lui dice di sì, ma tanto non è vero, si vede lontano un miglio... Ben gli sta comunque... >>.
    Bill ha detto che Tom non capisce un cazzo, vuol fare la bella vita e sta perdendo un po' troppo i suoi punti di riferimento: la band, la sua famiglia, lui stesso.
    Da quello che ho capito ci sono un po' di tensioni all'interno del gruppo, sono in fase di "pausa di riflessione" prima del tour, hanno annullato tutti gli impegni.
    << Dobbiamo pensare a noi ora... >> ha sospirato Bill. << Non so dove andremo a finire... >>.
    La sua rassegnazione mi ha gelata. Non possono smettere di far musica, io non potrei sopportarlo. Ormai sono assuefatta ai loro concerti, alla loro energia sul palco, alle emozioni che mi fanno provare. E soprattutto non possono farlo per le altre fan, sarebbe un colpo troppo duro da accettare, per tutte noi. Del resto questo fa parte della fama, è un vortice spaventoso che ti cattura, devono tenerne conto.
    Ad essere sincera infatti ora sono preoccupata anche per Chris e il suo gruppo, ho paura che possa succedergli la stessa cosa; hanno firmato con David oggi pomeriggio al termine della riunione, quindi ormai è ufficiale. La sera abbiamo cenato tutti insieme, anche con Bill e David, hanno riservato una sala in hotel solo per noi.
    E' stata una serata veramente piacevole, ma Bill non ha parlato con nessuno, solo con me; e non ha mangiato quasi niente. La cosa che mi dà da pensare è che sembro essere l'unica a preoccuparsi per lui, David per esempio non ci dà affatto peso.
    Questa cosa mi lascia con un sacco di dubbi addosso, ma ora vado a dormire e coccolare il mio Chris; quando ci svegliamo ripartiremo per tornare a casa.
    Ho paura di cosa possa trovare dopo tutto questo tempo ad aspettarmi, non ho voluto pensare a nulla e non sono affatto pronta.
     
    Top
    .
  5. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    Oh che bel capitolo, comple *O*
    Anche se Chris non me la racconta giusta:

    CITAZIONE
    << E non ti dà fastidio che lo fa anche con me? >>. Ha alzato le spalle.
    << Non sono geloso... Cioè, lo so che te per lui non provi niente... Tu ami me >>. Mi ha baciata e ha fatto una pausa di silenzio prima di riprendere il suo discorso. << Non mi interessa se ci scopi, puoi farlo con chi ti pare, tanto è solo sesso. L'importante è che stai con me quando ne ho bisogno e ami me, solamente me Ila. Io voglio il tuo amore e basta, solo il tuo >>.

    Allora, io non dico che deve essere geloso e oppressivo però arrivare addirittura a dire che Ila si può scopare chi le pare mi sembra troppo!
    Nono.. non mi fido *guarda il capellone con diffidenza*
    Staremo a vedere comunque.

    Poi, che tenero Bill logorroico e tutto emozionato *O*
    Tom che va a puttane per annegare i suoi dispiaceri mi fa una tenerezza.. Mi manca un po' Ila-Tom ç.ç
    Ah, qui:
    CITAZIONE
    << Dobbiamo pensare a noi ora... >> ha sospirato Bill. << Non so dove andremo a finire... >>.
    La sua rassegnazione mi ha gelata. Non possono smettere di far musica, io non potrei sopportarlo. Ormai sono assuefatta ai loro concerti, alla loro energia sul palco, alle emozioni che mi fanno provare. E soprattutto non possono farlo per le altre fan, sarebbe un colpo troppo duro da accettare, per tutte noi. Del resto questo fa parte della fama, è un vortice spaventoso che ti cattura, devono tenerne conto.

    Ho avuto un colpo al cuore! Il pensiero che una cosa del genere possa accadere non mi aveva mai nemmeno sfiorato e trovarmi e pensarci.. mi ha fatto rabbrividire.

    Beh, comunque stupendo il capitolo!!
    Luv ya
     
    Top
    .
  6. lastay
     
    .

    User deleted


    mmmmmmm, allora diciamo che adesso i tokio hotel hanno davvero bisogno di ilaria e ilaria di loro. lei non sarebbe davvero se stessa senza i crucchi. deve aiutarli.
     
    Top
    .
  7. ~ B l a n k e t
     
    .

    User deleted


    Quello che troverà Ila?La realtà.
    Sono preoccupata per Bill e per la band.
    Chris e il sano sesso,io voglio un'uomo così *Q*
    Staremo a vedere,chi avrà la meglio Chris o Tom???
    Bah

    Peaceeee
     
    Top
    .
  8. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Grazie dei commenti *w* Rispondo meglio domani che stasera non ho tempo per stare al pc >.<
    Love you <3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  9. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooo io non voglio!
    NON VOGLIOOOOOOOOOOOO ç___ç
    Bibi *lo abbraccia stretto stretto* amore, cucciolo! Non voglio ç_ç
    Che bel capitolo vita T____T
    E' davvero bellissimo, proprio perchè c'è tensione. Non può sempre essere rose e fiori e qualcosa mi dice che a casa qualcosa aspetta Ila in modo alquanto tragico, speriamo mi sbagli!
    Brava amore, come sempre che cazzo lo dico a a fare?
    Ti amo
    Un'ultima cosa: Voglio Tom ù.ù
    xD
    Lovlov <3


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 20/5/2010, 23:27)
    CITAZIONE
    Ma che colore è la ta elle?

    O.O Non ho capito XD

    Amò non mi ricordo manco io che volevo scrivere hahaha
    Sta tastiera di merda non mi fa mai scrivere bene u.u
    Ah, no mi ricordo!
    Che solore è la tua pelle hahaha xDDD
    Assecondami per favore XDD
    Mi manchi ç_ç
    x3
     
    Top
    .
  10. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ragazze mieeeee!!!!!!!
    sono arrivata finalmente, ora rispondo a tutte u.u
    Scusate, ma ieri sera avevo da fare con lo studio .-.
    Ok, ready set go! Si va! XD
    Stasera sono sclerata non ci fate caso, ma sono really really happy XD :ossì:


    CITAZIONE (>> GoccioLa; @ 26/5/2010, 13:54)
    Oh che bel capitolo, comple *O*
    Anche se Chris non me la racconta giusta:

    CITAZIONE
    << E non ti dà fastidio che lo fa anche con me? >>. Ha alzato le spalle.
    << Non sono geloso... Cioè, lo so che te per lui non provi niente... Tu ami me >>. Mi ha baciata e ha fatto una pausa di silenzio prima di riprendere il suo discorso. << Non mi interessa se ci scopi, puoi farlo con chi ti pare, tanto è solo sesso. L'importante è che stai con me quando ne ho bisogno e ami me, solamente me Ila. Io voglio il tuo amore e basta, solo il tuo >>.

    Allora, io non dico che deve essere geloso e oppressivo però arrivare addirittura a dire che Ila si può scopare chi le pare mi sembra troppo!
    Nono.. non mi fido *guarda il capellone con diffidenza*
    Staremo a vedere comunque.

    Poi, che tenero Bill logorroico e tutto emozionato *O*
    Tom che va a puttane per annegare i suoi dispiaceri mi fa una tenerezza.. Mi manca un po' Ila-Tom ç.ç
    Ah, qui:
    CITAZIONE
    << Dobbiamo pensare a noi ora... >> ha sospirato Bill. << Non so dove andremo a finire... >>.
    La sua rassegnazione mi ha gelata. Non possono smettere di far musica, io non potrei sopportarlo. Ormai sono assuefatta ai loro concerti, alla loro energia sul palco, alle emozioni che mi fanno provare. E soprattutto non possono farlo per le altre fan, sarebbe un colpo troppo duro da accettare, per tutte noi. Del resto questo fa parte della fama, è un vortice spaventoso che ti cattura, devono tenerne conto.

    Ho avuto un colpo al cuore! Il pensiero che una cosa del genere possa accadere non mi aveva mai nemmeno sfiorato e trovarmi e pensarci.. mi ha fatto rabbrividire.

    Beh, comunque stupendo il capitolo!!
    Luv ya

    Compleeeeeeee!!!!!! Mi manchiiiiiiii ç_______ç
    Oddio, non è nemmeno una settimana, ma già mi manchi troppo .-. Riapro il diario e vedo il biglietto con le vostre firme e... :nghè:
    Comunque, ora veniamo al tuo commento u.u
    Non essere diffidente nei confronti di Chris, è un bravo ragazzo dai
    Tom ti fa tenerezza??? No, a me Tom fa venire il nervoso >.< E mi manca tanto... Devo scrivere di lui o impazzisco kyhfvuiboink
    Queol secondo pezzo che hai quotato invece l'ho inserito proprio perchè io ci penso a volte e... Non lo so, mi prende male... Quindi devono stare buoni quei quattro :tuseilsolechesplendesudime,Tom:
    Grazie baby, I love you so much <333



    CITAZIONE (lastay @ 26/5/2010, 14:43)
    mmmmmmm, allora diciamo che adesso i tokio hotel hanno davvero bisogno di ilaria e ilaria di loro. lei non sarebbe davvero se stessa senza i crucchi. deve aiutarli.

    *O* Tesoro, ma mi spieghi come fai in due righe a centrare sempre il punto e capire il succo vero della questione??? Bravissima, io non avrei saputo dirlo meglio u.u

    Grazie <333



    CITAZIONE (~ B l a n k e t @ 26/5/2010, 14:54)
    Quello che troverà Ila?La realtà.
    Sono preoccupata per Bill e per la band.
    Chris e il sano sesso,io voglio un'uomo così *Q*
    Staremo a vedere,chi avrà la meglio Chris o Tom???
    Bah

    Peaceeee

    Sery *_____________*
    Brava preoccupati per Bill, fai bene, davvero :maa!:
    Chris invece è... :Q_____________ Basta non mi fate dire cose sconce su ù.ù
    Dai che lo sapete già chi avrà la meglio... *canta canzone da lieto fine*
    Grazie del commento piccola mia, love you <3



    CITAZIONE (~•GiadLiTz @ 27/5/2010, 13:09)
    nooooooooooooooo io non voglio!
    NON VOGLIOOOOOOOOOOOO ç___ç
    Bibi *lo abbraccia stretto stretto* amore, cucciolo! Non voglio ç_ç
    Che bel capitolo vita T____T
    E' davvero bellissimo, proprio perchè c'è tensione. Non può sempre essere rose e fiori e qualcosa mi dice che a casa qualcosa aspetta Ila in modo alquanto tragico, speriamo mi sbagli!
    Brava amore, come sempre che cazzo lo dico a a fare?
    Ti amo
    Un'ultima cosa: Voglio Tom ù.ù
    xD
    Lovlov <3


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 20/5/2010, 23:27)
    O.O Non ho capito XD

    Amò non mi ricordo manco io che volevo scrivere hahaha
    Sta tastiera di merda non mi fa mai scrivere bene u.u
    Ah, no mi ricordo!
    Che solore è la tua pelle hahaha xDDD
    Assecondami per favore XDD
    Mi manchi ç_ç
    x3

    Amore mio *____________________*
    *la prende e la porta via con sè in un angolo buio*
    Allora... Che dire? Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto e che Bill ti faccia pena, perchè è così che deve essere u.u XD
    E' il mio intento u.u
    E sì, è vero, c'è una tensione in questo capitolo, hai ragione
    Grazie del commento Vita, sei tremendamente special <333
    I miss you ç_________ç
    *vorrebbe teletrasportarsi o tornare indietro nel tempo*
    Ti assecondo sempre e comunque u.u
    :ossì: :ossì: :ossì:



    Ok, fine delirio, ho risposto a tutte XD
    Vi amo dolcissime, siete uniche <3
    Vado a continuare il mio delirio altrove u.u
    Peaceeee!
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  11. lastay
     
    .

    User deleted


    o grazie lallonsola ma è la mia caratteristica più evidente leggere la psicologia delle persone capisco quasi sempre quello che pensano XD
     
    Top
    .
  12. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Ho notato tesoro *-*
     
    Top
    .
  13. valery13
     
    .

    User deleted


    bella ti prego continuaa!! *___*
     
    Top
    .
  14. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *OOO*
    Ma... ma... Sei una nuova lettrice!
    *saltella felice per il topic, regalando a tutte pasticcini*
    Che meraviglia, grazie dei complimenti cara, continuo appena ho pronto il capitolo nuovo ^___^'
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  15. valery13
     
    .

    User deleted


    sisi hai ragioneee, me esserre una nuova lettrice che si è letta d'un fiato fin'ora ytutta la storia u.u e lasciatelo diree.... fantasticaaaaaaaaaaa!!!! *_______*
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.