Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crisps_
     
    .

    User deleted


    Lalluzzola se non mi fai arrivare un Tom incazzato nero che sbatte Chris fuori da casa a calci entro nella storia ( Gia che mi chiamo IlariaXD) e lo faccio iooo!
     
    Top
    .
  2. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    Oddiooo!! ç___ç
    Ma guarda quando arrivo io a commentare!! ç___ç
    Sono un disastro! ç___ç
    Scusami, comple ç___ç

    Questo capitolo è.. O.Mio.Dio. *ç*
    Ci piace, ci piace!
    E' dolce e sexy insieme!
    Bello!
    Ila-Chris però mi ricorda in un certo senso Ila-Tom.
    Aw *____*
    Voglio un altro capitolo!
     
    Top
    .
  3. lastay
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  4. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crisps_ @ 9/5/2010, 10:04)
    Lalluzzola se non mi fai arrivare un Tom incazzato nero che sbatte Chris fuori da casa a calci entro nella storia ( Gia che mi chiamo IlariaXD) e lo faccio iooo!

    Ilaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    XDDD
    Mamama... Povero Chris no!!!! :ohcielooo!:
    Grazie del commento tesò <333



    CITAZIONE (>> GoccioLa; @ 9/5/2010, 14:30)
    Oddiooo!! ç___ç
    Ma guarda quando arrivo io a commentare!! ç___ç
    Sono un disastro! ç___ç
    Scusami, comple ç___ç

    Questo capitolo è.. O.Mio.Dio. *ç*
    Ci piace, ci piace!
    E' dolce e sexy insieme!
    Bello!
    Ila-Chris però mi ricorda in un certo senso Ila-Tom.
    Aw *____*
    Voglio un altro capitolo!

    Comple *________________*
    Aspettavo il tuo commento u.u
    Non fa nulla se fai tardi comunque, immagino che sei occupata u.u
    Sono felice che il capitolo comunque ti piaccia, che tu lo abbia trovato dolce e sexy insieme, perchè è quello che doveva venire fuori
    Non sei l'unica che mi dice che Ila-Chris ricorda Ila-Tom... Io non ci avevo nemmeno pensato ò.ò
    XD
    Grazie del commento, I love you <333



    CITAZIONE (lastay @ 9/5/2010, 14:43)
    up

    Aw, tesoro <333



    Oddio siete meravigliose *_____*
    *si emoziona*
    Vi amo <3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  5. ~ B l a n k e t
     
    .

    User deleted


    Up ^__^
     
    Top
    .
  6. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Amore grazie <3 *love*
     
    Top
    .
  7. Silvy___YEAH!
     
    .

    User deleted


    *sbuca dopo secoli*
    Bacioni a Lalla e Helly **
    *sparisce nuovamente*

    PS:tornerò a leggere la FF,promesso.
     
    Top
    .
  8. scialla483
     
    .

    User deleted


    io non voglio Chris
     
    Top
    .
  9. lastay
     
    .

    User deleted


    up (me uppa perchè vuole sapere tante cose)
     
    Top
    .
  10. zuletta
     
    .

    User deleted


    Lallaaaa, scusa scusa scusa se commento solo adesso!
    La scuola mi sta uccidendo O.o
    Comunque, Chri sta divetando dolce e teneroso.... e Tom acido e stronzo!
    *perdona la finezza* E' un testa di ca...... Ok, mi fermo. *lungo respiro*
    Dove-è-finito-quel-cretino?
    In ogni caso il capellone va più che bene, ma sta prendendo troppo spazio.
    Finished. Baciii <3<3
    love (:
     
    Top
    .
  11. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Silvy tesoro tranquilla, fai con calma *________*
    Love you <333


    CITAZIONE
    Lallaaaa, scusa scusa scusa se commento solo adesso!
    La scuola mi sta uccidendo O.o
    Comunque, Chri sta divetando dolce e teneroso.... e Tom acido e stronzo!
    *perdona la finezza* E' un testa di ca...... Ok, mi fermo. *lungo respiro*
    Dove-è-finito-quel-cretino?
    In ogni caso il capellone va più che bene, ma sta prendendo troppo spazio.
    Finished. Baciii <3<3
    love (:

    Tesorooooo!!!! *________*
    ma figurati, immagino che tu abbia da fare, alla fine dell'anno scolastico è sempre così .-.
    Comunque... Condivido il pensiero su Chris e anche quello su Tom *fa sìsì con la testa*
    Grazie del commento dolcezza, I love you <333
    kiss kiss*



    Ragazze, vi adoro, il capitolo è finito stasera lo rileggo e correggo e domani posto ^^
    Love <333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  12. ~ B l a n k e t
     
    .

    User deleted


    Oggi si poshtaaaa
     
    Top
    .
  13. lastay
     
    .

    User deleted


    evvai oggi si posta anche se probabilmente lo leggerò domani XD

    CITAZIONE (lastay @ 12/5/2010, 20:40)
    evvai oggi si posta anche se probabilmente lo leggerò domani XD

    mi quoto da sola perchè ti ho anche segnalata nelle ff consigliate dal db speriamo bene
     
    Top
    .
  14. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi quoto da sola perchè ti ho anche segnalata nelle ff consigliate dal db speriamo bene

    Oddio ho visto tesò *________________*
    Che cosa carina... ** E poi hai scritto delle cose bellissime sulla mia ff *-* Grazie... *riempie di baci*



    E comunque... Eccomi qui, esattamente a una settimana di distanza (sono troppo brava u.u), con il nuovo capitolo *fa festa*
    Purtroppo devo avvisare riguardo una cosa: nel prossimo mese e mezzo sarò impegnata con lo studio, visto che ho l'esame, quindi il lavoro della ff rallenterà purtroppo...
    Intanto però il capitolo nuovo c'è XDD
    Buona lettura,
    peace, love and rock'n'roll <333
    kiss kiss*





    54th PART


    01 Marzo
    h 11.41

    Festival della musica indipendente. Può esserci qualcosa di più bello? Io e Chris siamo arrivati ieri sera e da subito mi è sembrato tutto fantastico: c'è tantissima gente, sono attorniata da individui stravaganti, ubriachi di birra e musica. Quest'ultima la fa da padrona, è la vera regina, ci sono decine di stand diversi e palchi con gruppi che suonano ad ogni ora, da mezzogiorno alle due di notte. E' troppo forte, questo è il mio mondo, il paradiso. Già ieri sera, appena arrivati, siamo stati a fare un giro e ho scoperto che i Black Boots, il gruppo di Chris, suoneranno sul palco principale stasera e domani e lui non mi aveva detto niente! Quel ragazzo ama sorprendermi, non so quante volte ultimamente mi ha lasciata senza parole.
    Poco fa sono arrivati anche gli altri della band e ora sono in riunione per decidere quali brani suonare e cose del genere. Mi sembra di essere tornata ai vecchi tempi, quando sono andata in tour con loro; molte volte stavo ad aspettare Chris in camera, mentre parlavano coi manager e si organizzavano, poi lui mi passava a prendere e andavo ad assistere alle prove, lo aiutavo a vestirsi, gli sistemavo i capelli... Ecco, ora è la stessa cosa, sto qui e aspetto.

    Stamattina ci siamo svegliati nella nostra camera d'hotel, gli ho fatto un massaggino e un po' di coccole.
    << Sei la mia groupie >> ha detto con una faccia beata.
    Ho riso imbarazzata a tale affermazione: me lo diceva anche quando stavamo insieme e mi fa piacere sentirmelo ridire, è un onore per me, una sorta di consacrazione. Sentirmi dire queste cose mi dà sicurezza.
    Lui ha notato quanto mi fosse piaciuto e mi ha baciata, poi me lo ha ripetuto: << Sei la mia groupie >>.
    Quel sussurro dritto all'orecchio mi è penetrato fino al cuore.
    << Sono così speciale per te? >>.
    << Sì, sono dipendente da te piccola >>.
    << Vuoi solo la certezza di avere una groupie per sentirti un musicista più figo in realtà >> ho osservato. << Dicono che cominci a fare sul serio nel mondo del rock quando hai le groupie intorno >>.
    << Io non ho "le groupie" intorno, tu sei l'unica >>.
    << Adesso... Anche l'altra volta lo dicevi, poi invece ne avevi altre mille; sei un cascamorto... >> ho detto, un po' acidamente.
    << Basta dai con questo discorso... >>. Mi ha preso il viso. << Baciami >>.
    << Pensi di comprarmi? >>.
    Mi ha mordicchiato il labbro inferiore.
    << Forse... >>.
    Mi sono divincolata e mi sono alzata dal letto, cominciando a cercare le cose per vestirmi.
    << Hey, ti sei offesa? >> ha chiesto tirandosi su sui gomiti.
    Non ero propriamente offesa, però mi aveva dato fastidio la sua risposta.
    << Non mi faccio comprare con un bacio... Pensi che sia così sprovveduta? >>. Sono andata in bagno per evitare di aggiungere altro.
    << Dai Ila! >> ha supplicato. << Non fare così la scontrosa, scherzavo! Era per alleggerire la situazione... >>.
    L'ho ignorato e ho continuato a spalmarmi la crema. Mi era già passata a dire il vero, ma volevo farlo soffrire un po', giusto per fargli vedere che sapevo tenergli testa.
    Lo sentivo pregarmi oltre la porta. Stranamente non si era ancora scazzato, di solito non è così paziente. Io sono andata avanti con la mia routine di bellezza quotidiana, ho sistemato i capelli e le sopracciglia, solo poi ho deciso di girare la chiave e uscire. Lui mi aspettava lì davanti, appoggiato al muro, con una faccia apparentemente distaccata: in realtà gli veniva da ridere e anche a me, ma mi sono trattenuta. Mi ha guardato dall'alto in basso.
    << Che c'è? >>.
    Si è messo a ridere e mi ha preso attorno alla vita.
    << Vieni qui... >>. Mi ha tirata a sè. << Mi hai fatto soffrire abbastanza no? >>.
    Mi sono lasciata trascinare nel suo abbraccio e gli ho accarezzato i capelli. Capisce sempre tutto di me, come se mi leggesse nel pensiero, mi rende così vulnerabile... Lui sa come prendermi, come reagisco, cosa deve dire. Lo odio per questo, riesce ad avere il controllo su di me, perdo ogni corazza di fronte a lui.
    << Dai Chris... >>.
    << Adesso baciami, ti prego... >>.
    L'ho fatto, entrando direttamente con la lingua nella sua bocca.
    << Ti amo... >> ho biascicato come meglio riuscivo in quella condizione.
    Siamo rimasti a pomiciare, ma non molto tardi lui mi ha infilato le mani sotto la t-shirt e ha cominciato a palparmi. L'ho accarezzato sulle braccia e sul petto. Era eccitato, lo vedevo.
    << Vuoi che vada più in giù? >> ho chiesto.
    Lui ha annuito, così le mie dita si sono piano piano infilate tra l'elastico dei suoi boxer e la sua pelle calda. Gli ho slacciato i bottoni dei jeans per poter infilare tutta la mano dentro e contemporaneamente gli ho baciato il collo.
    << Ti piace? >>.
    << Cazzo, sì piccola >> ha detto mordendosi il labbro.
    << Bene... >>. L'ho fissato intensamente negli occhi, trasmettendogli quanta più eccitazione potevo e gliel'ho preso in mano per toccarlo un po'. Lui ha cercato di abbassarsi i calzoni, ma l'ho fermato. << No lascia, faccio io... >>. Gliel'ho tirato fuori e mi sono inginocchiata. Lui mi fissava a occhi sbarrati e con il fiatone, aveva già capito cosa mi stavo apprestando a fare.
    Non sono stata a guardarlo tanto, l'ho messo direttamente in bocca, lasciandolo scivolare avanti e indietro. Quando ho percepito che Chris era al limite l'ho afferrato con una mano e con la lingua ho preso a disegnare dei cerchi sulla sommità, finché lui da sopra non ha ansimato, dicendomi che era sul punto di venire. Mi sono fermata, senza però togliere la mano, sulla quale poco dopo ho sentito scorrere il prodotto della sua venuta.
    << Scusa... Se non ho finito... >>. Mi dispiaceva.
    << E' uguale... Avevi paure che ti venissi in bocca? >>.
    Ho scosso la testa e gli ho ritirato su i boxer.
    << No, è che... Beh, è stato istintivo, scusa... >> ho mormorato alzandomi in piedi.
    Perchè il mio istinto mi ha fatto agire così? Cioè... Non potevo finire e poi sputare? O ingoiare? Cazzo, mi sarà venuto in bocca un migliaio di volte con tutti i lavoretti che gli ho fatto in passato e ho sempre mandato giù! Perchè prima invece no? Forse mi faccio un sacco di palle mentali, ma io a queste cose ci penso; poi mi ricordo e mi dà fastidio, è una cosa stupida! Adesso lui penserà che non voglio fargli i lavoretti, ma non è così!
    Ok, forse dovrei calmarmi e darmi una regolata, sono passate due ore... Abbiamo fatto l'amore dopo e io per tutto il tempo ho continuato a prendermela silenziosamente con me stessa. E ancora lo sto facendo. Basta, ora metto la musica a palla e per distrarmi comincio a prepararmi: oggi uscita di gruppo con la band e il loro manager; non vedo l'ora che Chris venga a chiamarmi, mi divertirò un sacco. Sono talmente euforica che ho iniziato da ieri sera a pensare a cosa mettermi; alla fine opterò per il vestito nero corto con i leggings leopardati e gli stivali di pelle, che poi stasera cambierò con i tacchi che mi porto dietro nella borsa. Che fatica fare la groupie...



    02 Marzo
    h 15.24

    Che giornata ieri! Mi sono divertita troppo! E anche stanotte...
    Quando Chris è passato a chiamarmi in camera dopo la riunione io non avevo ancora finito di prepararmi. Mi ha sollecitata.
    << Muoviti dai! >>.
    L'ho baciato per farlo stare zitto e ci siamo un attimo persi tra le effusioni.
    << Hey piccioncini disturbiamo? >>. Il batterista e il chitarrista del gruppo di Chris hanno fatto irruzione nella stanza senza nemmeno bussare.
    << Spike! Danny! >> ho urlato in un largo sorriso.
    << Ciao Ila... >>. Mi hanno entrambi abbracciata e baciata sulle guance.
    << Ragazzi! >>. Li ho stretti forte: li adoro.
    << Allora torni a fare la nostra groupie? >> ha chiesto Spike, guardandosi intorno e ficcando il naso ovunque.
    Mi sono messa a ridere.
    << Sì, ma stai attento perchè Chris è geloso >> ho scherzato, prendendogli di mano la mia trousse dei trucchi, prima che la rovesciasse in terra.
    << Infatti sì, io ho la precedenza su voi tutti, lei è mia prima di tutto >>. Chris mi ha stretta forte. << Quindi niente più palpate sul culo della mia bambolina >>.
    << Ma sentitelo! >> ho esclamato.
    << Comunque non ha detto che non si può fare una scopata, ha detto solo che lui ha la precedenza e niente palpate sul culo, baby >>.
    Sono scoppiata a ridere: Spike è uno spasso, mi fa morire dalle risate. E' anche molto aperto con le ragazze; anche io ci sono stata a letto una volta, ma nessuno dei due l'ha mai presa sul serio, eravamo entrambi un po' allegri di birra e non ha significato nulla.
    << Loro non ti hanno portato a fare un viaggio in moto >> ha ribattuto Chris.
    Come risposta l'ho baciato, prendendolo per la maglia.
    << E Zak dov'è? >> ho domandato riferendomi al cantante.
    << Beh Ila dovrai fare da insegnante. Ha rimorchiato una pollastrella e starà con noi per questi giorni >>.
    << Spike puoi chiamarla ragazza? Neanche fossimo animali da pollaio! >>.
    << Dettagli >> ha detto con un gesto di noncuranza. L'ho guardato in modo assassino. << Ragazza! Ok, ho capito! Andiamo, hai fatto ora principessa? >>.
    Ho annuito e prendendo Chris a braccetto siamo usciti. Nella hall c'erano ad aspettarci Zak e la tipa in questione, con la quale ho fatto conoscenza: si chiama Lizzie e ha un anno meno di me, anche se ne dimostra almeno due di più. Ha i capelli tinti di nero e gli occhi azzurri come il cielo, un piercing al sopracciglio ed è alta almeno sette o otto centimetri più di me. Mi sta simpatica, sembra socievole.
    Nel pomeriggio abbiamo fatto un giro tutti insieme e io e lei abbiamo parlato tantissimo, non mi ero sbagliata sul suo conto: è una di quelle persone che ti raccontano tutta la loro vita.
    Ogni tanto i ragazzi venivano fermati da persone che gli chiedevano l'autografo o le foto insieme; molte si appiccicavano su al mio Chris e la cosa mi infastidiva un po', anche se non l'ho mai dato a vedere: dopotutto io posso averlo tutto per me e appiccicarmi a lui ogni volta che voglio.
    Verso le cinque e mezza il manager, Rod, li ha avvisati che era il momento di andare a provare per il live e io e Lizzie siamo rimaste sole.
    << Poi li raggiungiamo... >> le ho spiegato. << Adesso ti va di fare un salto alle bancarelle? Voglio comprare qualcosa per Chris... >>.
    << Come vuoi Ila, Zak mi ha affidata a te, dice che devi insegnarmi come muovermi in questo ambiente >>.
    Mi sono messa a ridere.
    << Si impara tutto col tempo, non ci sono regole da seguire! E poi non mi va di farti da baby-sitter, preferisco esserti amica >>.
    Dopo aver fatto un po' di acquisti e aver ascoltato un po' di musica sotto al palco principale abbiamo deciso di comprare la cena e andare dai ragazzi. Si stavano preparando in una stanzetta, appartata rispetto alle altre band e decisamente più grande; quando ci hanno viste arrivare si sono entusiasmati.
    << Evvai, finalmente si mangia! >>. Spike mi ha preso i sacchetti di mano prima che potessi anche solo provare ad appoggiarli sul tavolo.
    << Strafogati mi raccomando >> ho esclamato sarcastica.
    << Mi servono energie, la batteria non si suona da sola >> ha replicato bevendo un lungo sorso di birra.
    Mi sono diretta verso Chris, che stava sbracato sul divano e mi sono seduta tra le sue gambe. L'ho abbracciato, gli ho baciato la guancia e lui è risalito con la mano lungo la mia coscia.
    << Baby che mi hai portato da mangiare? >>.
    << Me >> ho risposto maliziosa.
    << Mmmmh, ecco perchè ti amo... >>. Mi ha morso la pelle del collo e abbiamo preso a pomiciare un po', poi l'ho imboccato con il panino al formaggio. Lizzie ci guardava come se fossimo la cosa più dolce del mondo.
    << Vedi? E' così che ci si tiene un uomo! >> ho esclamato rivolgendomi a lei. Ho dato un altro boccone al mio "uomo". << Devi fargli da mammina, sennò i ragazzi sono perduti! >>.
    Lei ha fatto un risolino divertita e io l'ho imitata. Chris mi ha fatta stare zitta.
    << Ma dai smettila Ila, che ti piace mettermi le cose in bocca! >> ha biascicato masticando. << Anzi, ti piace di più quando te le metto io le cose in bocca... >>.
    << Chris, sei un porco! >>. Gli ho dato una botta sulla spalla. Lo adoro...
    Finito di mangiare si è acceso una sigaretta e mi ha fatto fare un tiro, poi si sono dovuti ritirare in riunione con il manager e tutti gli altri dello staff, così io e Lizzie siamo uscite. Lei si è messa a fumare.
    << Oddio, non c'è niente di meglio >> ha sospirato, buttando fuori il fumo lentamente. << Sono dipendente >>.
    L'ho osservata un attimo: è veramente bella, ha un viso meraviglioso e degli occhi che ti entrano nel cuore.
    << Come hai conosciuto Zak? >>.
    << A dire il vero è stato Spike che mi ha invitata a uscire con loro, Zak si vergognava >>.
    << E' fatto così lui... Non ci prova mai, aspetta sempre che siano le ragazze ad andare oltre e fare le prime mosse >>.
    Mi ha guardata.
    << Li conosci da tanto? >>.
    << Un bel po'... Ormai sono come una famiglia, anche se avevamo perso un po' i contatti negli ultimi mesi... >>.
    << Come mai? >>.
    << Io e Chris ci eravamo lasciati... E' stata una cosa orribile, preferisco dimenticare >>. Alla fine eravamo entrate nel discorso e quindi le ho raccontato tutta la storia. Le ha fatto anche vedere le foto che tengo sul cellulare, sia quelle recenti del mio compleanno che quelle degli anni passati.
    A quel punto è successa una cosa strana: mentre scorrevo le foto ne sono passate un paio mie con i TH e soprattutto alcune mie con Tom, che non ho assolutamente voluto cancellare.
    << Oddio ma quello è Tom! >> ha esclamato lei, spalancando gli occhi.
    << Sì >>.
    Lei mi ha fissata incredula, sbattendo quelle lunghe ciglia coperte di mascara nero.
    << Aspetta, ma te sei stata con Tom fino a poco tempo fa? >>.
    Ho annuito, sempre più confusa.
    << No, non ci credo... Te sei la famosa Ila! >>.
    Non capivo, non stavo capendo assolutamente nulla, invece lei sembrava avesse appena visto la Madonna.
    << Famosa in che senso? >>.
    << Ecco... Sono stata con lui una sera... >>.
    << Ah >>. Mi è scocciato.
    << Sì, lui mi ha parlato di te! >>.
    Ho aggrottato le sopracciglia.
    << Di me? >>.
    << Sì! Sì, si è messo a raccontarmi di questa Ila, che poi saresti te, del fatto che con nessuna è mai stato così bene, che tu sapevi tutto di lui, lo capivi, lo sostenevi... E che ha sbagliato tutto >>.
    Ero completamente spiazzata. Mi ha fatto male sentirmi dire queste cose, ma volevo sapere quindi le ho chiesto che altro sapeva.
    << Mmmh... Ha detto che non capisce niente, non troverà più nessuna così, doveva apprezzare quello che aveva; e poi ha detto che ti ha trattata male e non lo meritavi, ma per lui ora è tutto così difficile, ha un sacco di problemi che non mi ha voluto spiegare... Non ha specificato bene, è rimasto molto sul vago, ma il succo secondo me è che sente la tua mancanza ed è pieno di rimorsi >>.
    Tom. Perchè riesce a farmi pensare a lui sempre? Continua indirettamente a far parte della mia vita e non riesco a essergli indifferente. C'è sempre una parte del mio cuore che prova per lui dei sentimenti forti, sarà sempre importante per me, mi dispiacerà sempre infinitamente per come le cose siano degenerate e finite male, ma così è stato e ora questa è la realtà: io sto con Chris e ci sto bene, non lo cambierei per nulla al mondo. Ho mille dubbi però: perchè le ha parlato di me? Non ha senso che dopo aver fatto sesso con una ragazza le parli della tua ex decantandone le migliori qualità! A meno che la ex in questione non sia il centro di tutti i pensieri e di quelle che ti porti a letto non ti frega poi tanto, lo fai semplicemente come un passatempo, magari proprio per non pensare a quella unica ragazza che hai continuamente in testa. Bah, basta, sto psicanalizzando Tom, non va bene; torniamo a ieri.
    A causa di questo discorso con Lizzie sono stata tutto il tempo con la testa fra le nuvole e Chris se n'è accorto.
    << Bambolina, che è successo? >> ha domandato lui venendomi vicino e abbracciandomi da dietro. Ho scosso la testa.
    << Niente, niente sono semplicemente distratta >>.
    << Adesso ci pensiamo noi, impazzirai a vederci live, abbiamo scelto canzoni che spaccano! >>. L'ho baciato.
    << Bravi, lo so che farete il culo a tutti... >>.
    << Dobbiamo, siamo i super ospiti, la metà della gente è qui per vedere noi! >>.
    << Sei agitato? >>.
    << Un po'... >>. Gli ho sorriso in modo rassicurante e l'ho preso per mano.
    << Siediti dai, ti faccio rilassare io un po'... >>. Ho iniziato a fargli un massaggino sulle spalle e poi a baciargli il capo. << Andrà tutto bene... >>.
    E infatti così è stato, hanno spaccato. Io e Lizzie siamo rimaste a guardarli da dietro le quinte, sbavando e muovendoci a ritmo di musica. Sporgendosi un po' si intravedeva la folla: era un delirio, tutti che saltavano e urlavano, migliaia di flash, canzoni e cori... Tutto bellissimo, avevo i brividi solo guardando dall'esterno. I ragazzi hanno suonato divinamente, regalandoci migliaia di emozioni.
    Finito il live ho preso Lizzie per mano: << Vieni, andiamo ad aspettarli in camerino >>. Mi sono messa i tacchi e ci siamo sistemate un po', poco dopo loro sono arrivati. Il primo ad entrare è stato Zak, seguito da Spike che mi ha dato un buffetto sulla guancia.
    << Bravissimo! >> ho esclamato, accarezzandogli la spalla. Subito dietro di lui c'erano Chris e Danny. << Amore! Bravo, bravo, bravo! >> Ho esclamato saltando al collo del mio bassista divino; gli ho baciato una guancia e lui ha ricambiato con uno stampo sulle labbra.
    << Grazie... >>. Ha preso un asciugamano e si è sventolato.
    << Vuoi che faccia io? >>.
    << No, no... >>. Si è buttato sul divano.
    << Ti prendo una birra allora >>.
    Quando sono riapparsa mi ha invitato a sedermi sulle sue ginocchia. Mi ha passato un braccio dietro la schiena e ha aperto la bocca per farmi versare direttamente da bere, poi io l'ho baciato e siamo stati un po' a pomiciare. A un certo punto è arrivato Spike con una decina di birre, le ha posate tutte sul tavolo davanti a noi e si è piazzato sul divano vicino a Chris, spostandomi le gambe.
    << Spike! >>.
    << Mi infili un tacco nella chiappa >>. Gli ho fatto la linguaccia. Lui si è acceso una sigaretta, poi me l'ha porta.
    << Toh, vuoi fare un tiro? >>.
    << Non fumo >>. Lui ha alzato le spalle e ha continuato a fumare.
    E' buffo Spike: mi sta sempre intorno, ma non mi infastidisce. Non fa altro che fare battute e mi fa continuamente ridere, è adorabile; non lo ritengo bellissimo, ma perchè non è assolutamente il mio tipo, però è davvero ridicolo, in senso buono. Lui e Danny stanno spessissimo insieme e sono veramente pazzi. Danny è quello che conosco meno: è molto suscettibile e sempre chiuso nel suo mondo, ma se sai come prenderlo capisci che dietro quegli occhioni azzurri persi nel vuoto c'è un mondo infinito, è un ragazzo davvero profondo. Lui e Spike si conoscono da una vita, da quando erano bambini, insieme sono una bomba, non li ferma nulla: sono stati loro a farmi fumare la mia prima canna, per dirne una. Sono dei fattoni.
    Anche ieri sera Danny ha passato buona parte del tempo a preparare l'erba da fumare, mentre noi abbiamo messo la musica e ci siamo dati alla birra e ai balli scatenati. Lizzie e Zak anche ai palpeggiamenti: erano in un angolo avvinghiati come due polipi e non gliene poteva fregare di meno di Spike ubriaco, che ogni tanto li andava a infastidire. Alla fine però si sono chiusi in bagno.
    << Cazzo, ci hanno fregato il posto... >> ha detto Chris prendendomi per la vita e attirandomi a sè con forza per la milionesima volta.
    << In che senso? >>.
    << Ti ci volevo portare io... Per stare da soli >>. Ha cominciato a baciarmi il collo. << Ho voglia di te... >>. Mi ha passato una mano sul didietro. << Stasera sei bellissima e voglio fare sesso... >>.
    << Amore... >>. Mi sono attaccata al suo collo. Mi fa impazzire quando dice certe cose, è dolcissimo e io vorrei solo accontentare ogni suo desiderio. << Andiamo in camera dai... >> ho proposto. Lui ha acconsentito, quindi abbiamo salutato gli altri e ce ne siamo andati.
    Una volta in camera l'ho sbattuto sul letto, senza nemmeno accendere la luce, e gli sono salita sopra.
    << Ila... >>.
    << Baciami... >> ho supplicato. Dopo aver giocato a intrecciare la mia lingua con la sua sono scesa verso il basso e gli ho slacciato i calzoni, glieli ho abbassati, poi l'ho spogliato del resto e mi sono tolta anche i miei vestiti.
    << Sei sexy... >> ha ansimato.
    << E' buio, non mi vedi... >>.
    << Ma ti sento... >>. Mi ha passato le mani attorno ai fianchi ed è risalito con le dita lungo tutta la mia colonna vertebrale. << E quello che sento è bellissimo... >>.
    Il mio cuore si è gonfiato all'inverosimile per l'emozione, questi complimenti mi fanno sciogliere.
    Durante tutto il tempo che facevamo l'amore ha continuato a parlarmi all'orecchio, sussurrandomi dolci parole; il mio battito aumentava costantemente. Dopo siamo rimasti stesi ad accarezzarci, ma io sentivo di volerlo ricompensare per quel fantastico sesso, volevo fare altro.
    Sono scivolata sotto le lenzuola. Lui ha fatto uno scatto.
    << Oh, che combini? >>.
    << Shhh... >> l'ho ammonito sbucando fuori, poi sono ritornata giù. << Rilassati... >>. Mi sono infilata con la testa tra le sue gambe e mi sono impegnata in un fantastico pompino.
    Dopo qualche minuto mi ha toccato i capelli, sospirando e fremendo d'eccitazione.
    << Baby sto per esplodere... Cazzo, ci sono... Togliti... >>.
    Ho scosso la testa e ho portato avanti il mio lavoro; lui si è lasciato sfuggire un grido di piacere e mi è venuto in bocca. Sentito quel liquido caldo scivolarmi sulla lingua ho ingoiato, leccandomi le labbra: sapeva di lui, era fottutamente buono.
    Mi sono ritirata su, appoggiandomi al suo petto.
    << Amore... >>. Un mormorio flebile è uscito dalla sua bocca. Ho sorriso e lui mi ha stretta forte.
    << Ti è piaciuto? >>.
    << No, molto di più. Non pensavo lo avresti fatto, stamattina ti sei scansata... Sei meravigliosa, ti amo quando mi cogli così di sorpresa... >>.
    << Mi sentivo in colpa per stamattina infatti e volevo rimediare >>.
    << La mia bambolina adorata... Non ce n'era bisogno... >>. Mi ha baciato la fronte.
    << Adesso non venirmi a dire che non ti ha fatto piacere... Ho sentito come godevi... >>.
    << Com'ero? >> ha chiesto curioso.
    << Eri... Wow... Come sempre del resto >>.
    << Lo prendo come un complimento! >>.
    << Ovvio... >>. Gli ho dato un bacetto sulla guancia, poi sono rimasta lì sul suo petto, a giocherellare con il suo piercing al capezzolo finché non mi sono addormentata.

    Mi sono svegliata due ore fa, con una fame incredibile; Chris ancora era nel mondo dei sogni, così ce l'ho lasciato e sono uscita da sola. Ho messo addosso la t-shirt che ho comprato ieri, identica a quella che ho preso per lui, molto rock'n'roll, e sono uscita in punta di piedi. Dopo essermi riempita lo stomaco sono subito tornata in camera, ma Chris ancora era a letto; mi ci sono stesa accanto: era in dormiveglia e quando mi ha sentita mi ha abbracciata.
    << Mmmh... Dov'eri? >>.
    << Sono stata a mangiare, avevo fame... Non ti alzi? >>.
    Ha mugugnato qualcosa di incomprensibile e si è rimesso a ronfare con la testa sulle mie gambe. Infatti ora io sto qui a scrivere, ma i suoi capelli mi solleticano le cosce, deconcentrandomi.
    Sono le quattro ormai, si sta svegliando... Ora gli mostro le nostre t-shirt gemelle e gli faccio un po' di coccole del buongiorno. Comincia una nuova giornata d'amore e rock'n'roll...
     
    Top
    .
  15. mikibill3
     
    .

    User deleted


    beeeeeeeeella la mia lallina che ha postato **
    purtroppo non posso leggere -___-' quando avrò i miei cari occhiali recupererò ù.ù a meno che riesca a non farmi vedere da mamma mentre fisso lo schermo del pc e divento ogni giorno più cieca u.u

    a presto col mio commento v.v

    <333333
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.