Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lastay
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  2. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Cherì; @ 1/5/2010, 23:26)
    Ho appena iniziato a leggere questa FF, da due giorni ad oggi l'ho letta tutta quanta e devo dire che sei bravissima a scrivere e che mi piace moltissimo la FF!
    Ti dico che a me la situazione che si sta svolgendo non piace perchè vorrei che tra Ila e Tom vada tutto rosa e fiori, però credo nella speranza che si rimettano insieme **
    Continuala presto **

    *______________________*
    Ommioddiooooooo!!!! Ciao, benvenuta nella mia ff *-*
    Impazzisco sempre quando ci sono nuove lettrici, soprattutto ora che siamo così avanti coi capitoli *o*
    Che meravigliaaaa!!!!
    Grazie mille per i complimenti per come scrivo, li apprezzo moltissimo <3
    Poi... Per la storia posso dirti che fai bene a sperare, brava! non può sempre andare tutto bene però no?
    Cerco di postare il prima possibile, ma sono sempre molto impegnata ^^
    Danke <333
    p.s: la gif che hai in firma... :Q___________ Santissimo Tom :Q____



    CITAZIONE (•blaXy• @ 1/5/2010, 23:30)
    cosa credi che io non ti stia seguendo? O____o
    cosa? cosa?
    CITAZIONE
    Vi farà piacere sapere che non ho ancora scritto assolutamente niente del capitolo nuovo
    Cioè, due pagine appena, sono all'inizio e ancora sono anche da copiare gyityu hvbghvjgyh X333

    muovi le manine e la tua testolina scleropatica ed inizia a scrivere se no ti rubo georg e gli taglio il gordon U____U
    lo mangerò pezzetto per pezzetto davanti a te O__O *credo che farà anche un pochetto schifo, ma fa niente*
    divertiti con la mai troia ç___ç
    ama entrambe *manda baci e fa up*

    Amore baby bellissima *-*
    Non ti arrabbiare con me, stasera copio quello che ho scritto e domani vado avanti u.u
    Non minacciarmi servendoti di Georg weufgsibpèdfj >.< :minchia!mammavoglioillatte:
    Cosa posso fare per farmi perdonare da te? *fa gli occhioni*
    <333



    CITAZIONE (~ B l a n k e t @ 2/5/2010, 11:28)
    CITAZIONE
    Vi farà piacere sapere che non ho ancora scritto assolutamente niente del capitolo nuovo
    Cioè, due pagine appena, sono all'inizio e ancora sono anche da copiare gyityu hvbghvjgyh X333

    Lalla ho bisogno di un capitolo frizzante perchè,dopo quello straziante di "Come la pioggia d'estate" il mio cuore è andato in frantumi ç_ç

    SPOILER (click to view)
    Piccola informazione:"Come la pioggia d'estate" è una twincest not related di Simplythebest.Detto questo chiudo,perchè mi sembra di fare un po' troppa pubblicità gratuita XD


    Peace&love

    Sery amoruccia mia <3
    Non è un capitolo frizzante a parer mio quello che ti aspetta, ma nemmeno triste tranquilla ^^ Per lo meno a parer mio, poi ovviamente ognuno dà il suo giudizio
    Ti adoro <3


    CITAZIONE (lastay @ 2/5/2010, 20:10)
    up

    Grazie tesoro


    Vi amoooooo <3333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  3. ~ B l a n k e t
     
    .

    User deleted


    Tesorooooo la ficcy in seconda pagina???????
    Up
     
    Top
    .
  4. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Sery, non sia mai!!!! ù.ù
    Grazie amore <3

    Cooooomunqueeeee... La vostra Ila vi informa che oggi a scuola ha finito il capitolo nuovo e proprio ora ha finito anche di copiarlo, ergo domani lo corregge e poi si posta :ossì:
    Bene, vi amo <3
    Peace & Love
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,736

    Status
    Anonymous
    Whooo *-*
     
    Top
    .
  6. •blaXy•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Amore baby bellissima *-*
    Non ti arrabbiare con me, stasera copio quello che ho scritto e domani vado avanti u.u
    Non minacciarmi servendoti di Georg weufgsibpèdfj >.<
    Cosa posso fare per farmi perdonare da te? *fa gli occhioni*
    <333

    tom tom tom U_U
    questo ti perdonerà dii sicuro XDDD
    poi quando ci vedremmo dovrai fare penitenza a modo mio XDDD
    love love ♥
     
    Top
    .
  7. _Cherì;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 2/5/2010, 22:39)
    CITAZIONE (_Cherì; @ 1/5/2010, 23:26)
    Ho appena iniziato a leggere questa FF, da due giorni ad oggi l'ho letta tutta quanta e devo dire che sei bravissima a scrivere e che mi piace moltissimo la FF!
    Ti dico che a me la situazione che si sta svolgendo non piace perchè vorrei che tra Ila e Tom vada tutto rosa e fiori, però credo nella speranza che si rimettano insieme **
    Continuala presto **

    *______________________*
    Ommioddiooooooo!!!! Ciao, benvenuta nella mia ff *-*
    Impazzisco sempre quando ci sono nuove lettrici, soprattutto ora che siamo così avanti coi capitoli *o*
    Che meravigliaaaa!!!!
    Grazie mille per i complimenti per come scrivo, li apprezzo moltissimo <3
    Poi... Per la storia posso dirti che fai bene a sperare, brava! non può sempre andare tutto bene però no?
    Cerco di postare il prima possibile, ma sono sempre molto impegnata ^^
    Danke <333
    p.s: la gif che hai in firma... :Q___________ Santissimo Tom :Q____

    Prego per i complimenti cara, te li meriti tutti!
    Se andrebbe sempre tutto bene che gusto ci sta? xD
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
    p.s. eh già, Tooom <3
     
    Top
    .
  8. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tilde. @ 4/5/2010, 13:45)
    Whooo *-*

    Ti amo <3


    CITAZIONE (•blaXy• @ 4/5/2010, 15:16)
    CITAZIONE
    Amore baby bellissima *-*
    Non ti arrabbiare con me, stasera copio quello che ho scritto e domani vado avanti u.u
    Non minacciarmi servendoti di Georg weufgsibpèdfj >.<
    Cosa posso fare per farmi perdonare da te? *fa gli occhioni*
    <333

    tom tom tom U_U
    questo ti perdonerà dii sicuro XDDD
    poi quando ci vedremmo dovrai fare penitenza a modo mio XDDD
    love love ♥

    Mmmmh non vedo l'ora di fare la penitenza amore... XD
    Tom è cattivo ù.ù


    CITAZIONE (_Cherì; @ 4/5/2010, 15:33)
    CITAZIONE (LallaLovesBassists @ 2/5/2010, 22:39)
    *______________________*
    Ommioddiooooooo!!!! Ciao, benvenuta nella mia ff *-*
    Impazzisco sempre quando ci sono nuove lettrici, soprattutto ora che siamo così avanti coi capitoli *o*
    Che meravigliaaaa!!!!
    Grazie mille per i complimenti per come scrivo, li apprezzo moltissimo <3
    Poi... Per la storia posso dirti che fai bene a sperare, brava! non può sempre andare tutto bene però no?
    Cerco di postare il prima possibile, ma sono sempre molto impegnata ^^
    Danke <333
    p.s: la gif che hai in firma... :Q___________ Santissimo Tom :Q____

    Prego per i complimenti cara, te li meriti tutti!
    Se andrebbe sempre tutto bene che gusto ci sta? xD
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
    p.s. eh già, Tooom <3

    Grazie ancora dei complimenti *w*
    Il capitolo nuovo l'ho finito stasera, domani posto

    Capito tutteeeeeee??? X3
    Ora vi saluto bimbe, siete le più fAighe, vi amo <333
    Peace <3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  9. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! *corre intorno saltando al ritmo della musica*
    Finalmente ce l'ho fatta, il capitolo nuovo è pronto tesorine mie *w*
    Non dico niente, voglio vedere cosa mi dite voi ^^
    XD
    Buona lettura,
    Peace&Love <333
    kiss kiss*

    P.S: capitolo dedicato alla Ila che ha fatto il compleanno giusto adesso ^^ I love you baby <3



    53rd PART

    26 Febbraio
    h 18.36

    Mi sembra di stare in un sogno. Mi ripeto che non può essere vero tutto ciò che sto vivendo, invece sì, è la mia vita. La mia nuova vita, adesso che sono un po' più matura; se solo riguardo le pagine vecchie di questo diario, anche di pochi mesi fa, mi sembra la storia di una ragazzina: cose che ho fatto e che ora non rifarei mai, pensieri e problemi che ora mai mi porrei, stati d'animo così ingenui... Sono una nuova Ilaria.
    E' incredibile come cambino in fretta le cose, con una rapidità che spesso ci lascia sorpresi e incapaci di capire fino in fondo. Tutto avviene inaspettatamente, per questo bisogna stare attenti e osservare ogni particolare, coglierlo da subito... Perchè può mutare velocissimamente; come un fiore, che la sera prima è solo un piccolo bocciolo e il giorno dopo dispiega i suoi petali al sole.
    Mi sento un po' un fiore: sto sbocciando anche io, da ragazzina a non saprei bene cosa. Non riesco a definirmi donna, mi sembra un termine troppo da vecchia. Sono giovane ancora, cazzo! Una folle giovane innamorata.
    Perchè innamorata? Perchè lo sono. Di Chris.

    ***
    Ieri sera io e il mio capellone ci siamo fermati in uno di quei piccoli hotel a conduzione familiare, per passare la notte e riposarci dopo un lungo pomeriggio di shopping e corsa sulla moto. Quando siamo arrivati era già molto tardi ed eravamo affamatissimi, ma il ristorante era già chiuso, così i proprietari ci hanno consigliato una fast food non molto distante, aperto ventiquattr'ore su ventiquattro.
    Entrambi stavamo letteralmente morendo per i crampi allo stomaco vuoto, quindi abbiamo deciso in fretta e ci siamo incamminati a piedi, nonostante il cielo tuonasse e sembrava stesse per scatenarsi un temporale. Infatti poi per tornare ci siamo presi un mega acquazzone e per correre tra le pozzanghere mi si sono pure bagnati tutti i piedi.
    << Cazzo gli stivali! Pioggia di merda! >>. Ho cominciato a imprecare. << I miei capelli! >>. Mi sono messa a sbattere vorticosamente le braccia e a pestare per terra.
    Chris si è fermato per aspettarmi e mi ha guardato come se fossi la cosa più buffa del mondo.
    << Se è per quello dovresti la faccia! Ahahah! Ti si è sciolto tutto il nero lì intorno agli occhi! >>.
    << Cazzo, l'eye-liner! Cazzo, cazzo, cazzo!!! >>. Mi ha preso la mano per incitarmi a muovermi. << Ma uffa, che uomo sei! Non potevi andare a prendere da mangiare te, mentre io aspettavo in camera? >>.
    << Muoviti principessa, salta su! >>.
    Mi ha preso a cavallo sulla schiena e mi ha portato così fino alla nostra stanza. Una volta all'asciutto ho cominciato a scalpitare.
    << Dai fammi scendere ora, che sei bagnato fradicio! >>.
    << Mi sembra il minimo! >>.
    Mi sono messa a ridere e gli ho dato un buffetto sulla guancia.
    << Grazie bello... Vieni dai, ti strizzo i capelli nel lavandino sennò sgoccioli tutto >>.
    Una volta messa a posto quella sua folta chioma ho pensato alla mia e ho fatto la stessa cosa anche con il vestito, scrollandolo per bene.
    << Che freddo... >> ho detto battendo i denti e rabbrividendo. Speravo venisse a scaldarmi un po'.
    << Beh, dovremmo metterci qualcosa di asciutto; dai spogliati >>. Mi ha sfilato l'abito prima che potessi accorgermene o proferire parola e l'ha gettato in terra. Un brivido mi è scivolato lungo la schiena e non credo fosse per il freddo stavolta.
    Ci siamo fissati intensamente: le sue labbra erano ancora bagnate e tremendamente invitanti, ma ho spostato lo sguardo e sbattuto gli occhi per tornare alla realtà. Mi sono tolta le scarpe, i calzoni e i calzini, rimanendo solo con la biancheria.
    << Ho anche le mutande bagnate, per colpa della pioggia >> ho specificato.
    Lui è arrivato con una delle sue felpe pesanti e me l'ha porta sorridendo per ciò che avevo detto. Per un attimo l'ho visto bello come non mai, con i capelli tutti appiccicati alla faccia, come quando suona.
    << Vieni qui... >> ho sussurrato, togliendogli la maglietta bagnata esattamente come aveva fatto lui con me, prima che potesse dire una sola parola o infilarmi la felpa. L'ho baciato.
    << Hey baby... >>.
    << Dio, sei fottutamente sexy così... >>. L'ho ribaciato. << E' come quando suoni e sei sudato, con quelle goccioline sul collo... >>. Mi sono avventata su quest'ultimo, cominciando a leccarlo.
    << Dai Ila, così mi fai impazzire... >>.
    Era quello che volevo: volevo farlo uscire completamente di testa, con i miei baci e toccandolo.
    Ho infilato una mano nei suoi calzoni, causandogli un gemito. Gli ho slacciato i bottoni dei jeans e glieli ho abbassati per farglieli togliere, poi mi sono premuta forte contro di lui: mi piace da matti sentire il contatto pelle a pelle, la mia pancia nuda e fredda contro la sua, le braccia intrecciate in modi strani e sempre nuovi. Anche il suo "amichetto" lì davanti si sentiva in questo modo, spingeva dietro la stoffa della nostra biancheria. Forse sarò fissata, ma ancora a ripensarci mi sento avvampare, è stato così bello ieri notte!
    << Va'... Sul letto... >> ha detto, spingendomi leggermente in quella direzione.
    L'ho assecondato e siamo caduti uno sull'altra, su questo materasso dove sono ora, pieno dei nostri vestiti, asciugamani e tutti i miei trucchi.
    Chris ha continuato a baciarmi, accarezzando con la lingua ogni centimetro della mia bocca. Eravamo avvinghiati, le gambe intrecciate, le mani che affannosamente si muovevano sulla carne nuda, i respiri che si mescolavano fra le nostre salive, i cuori che palpitavano uno sull'altro. Era tutto incredibilmente eccitante per me, ma più di tutto lo erano quei suoi fottutissimi capelli lunghi, che mi accarezzavano il petto ogni volta che si sporgeva su di me; ci ho passato in mezzo le dita e li ho tenuti stretti.
    << Mi fanno impazzire i tuoi capelli... >>.
    << A me fai impazzire tu... Sei così fantastica, Dio... >>.
    Mentre dimostrava tutto il suo apprezzamento nei miei confronti, le sue mani si sono infilate dentro le mie mutandine, toccando zone decisamente sensibili: stavo morendo, sentivo la gola secca a forza di ansimare e lo pregavo di non fermarsi. Lui però non mi ha dato ascolto, si è fermato, ma solo per spogliarmi del tutto e entrarmi dentro. Mi ha stretta a sè.
    << Piccola... >>.
    << Chris, oddio... >>.
    Con queste parole ci siamo abbandonati all'estasi pura.
    Dopo il sesso siamo rimasti a lungo a farci le coccole. Ho pensato fosse strano, lui non ne è per niente il tipo, ma dal momento che a me non dispiacevano affatto tutti quei bacetti extra sul collo l'ho lasciato fare, ricambiando allo stesso modo. A un certo punto mi ha passato un braccio dietro la testa, di modo che potessi appoggiarmici e si è messo a fissarmi con le labbra semiaperte. E' rimasto a lungo così, tanto da farmi imbarazzare fino ad arrossire, ma non ho interrotto il contatto visivo. Lui ha sorriso.
    << Dio... Io ti amo... >> ha sospirato.
    Non saprei descrivere a parole ciò che in quel preciso istante è successo all'interno del mio corpo: mi è sembrato che il cuore si fosse letteralmente fermato, mi sono addirittura appoggiata una mano sul petto per assicurarmi che battesse ancora.
    L'ho fissato stupita. Che dovevo dire, che lo amavo anche io? Mi sembrava la cosa più adatta, anche perchè da giorni, da prima del mio compleanno, già sapevo che corrispondeva alla verità. Una verità che avevo paura di far uscire.
    Ho fatto un sospiro deciso e ho preso coraggio.
    << Anche io ti amo Christopher >> ho mormorato, accarezzandogli una guancia con le dita della mano destra che tremavano.
    << Non chiamarmi Christopher >>. Mi ha baciato la fronte. << Ila parlo sul serio... Ultimamente sto meglio. Cioè, da quando ci frequentiamo è sempre andato tutto bene... Guardaci ora: siamo io e te, siamo in viaggio, soli, è una settimana che siamo insieme costantemente e ancora ci sopportiamo, non abbiamo mai discusso, niente... Sto solo meglio... Tu sei speciale... >>.
    << Chris dai... >>. La voce mi è uscita rotta. << Così mi fai piangere... Per me hai preso troppa acqua prima... >>.
    Ha scosso la testa.
    << No... >>.
    Ci siamo baciati per un po'.
    << Ila... Facciamo l'amore... >>.
    Non mi ha detto scopiamo, facciamo sesso o semplicemente "facciamolo". No. Ha detto "facciamo l'amore", c'è differenza. Ormai non è più solo sesso tra noi, non so se lo sia mai stato a dire il vero. Pensandoci credo che da parte mia no, non è mai stato semplice sesso, c'è sempre stato quel pizzico in più.

    Insomma alla fine abbiamo "fatto l'amore", ripetendoci continuamente che ci amavamo, come se ogni volta che lo dicessimo si radicasse un po' più in noi. Era fantastico il modo in cui le sue mani mi tenevano, anzi mi sostenevano, mi faceva sentire veramente sua.
    Dopo esserci scambiati tutto quell'amore ci siamo subito addormentati, nudi e con i capelli ancora umidi, stretti uno nell'abbraccio dell'altra. Stamattina al risveglio ce la siamo presa comoda, dal momento che ancora pioveva a dirotto; ora ha smesso, ma oggi abbiamo deciso di stare fermi qui, partiremo domattina. Siamo stati tutto il tempo chiusi in camera, buttati nel letto o a fare gli idioti.
    Appena svegli abbiamo di nuovo fatto l'amore, poi ci siamo fatti la doccia insieme.
    A dire il vero io ero andata in bagno già mentre lui stava a fumare fuori dalla finestra e avevo l'intenzione di lavarmi in santa pace, poi lui è arrivato di soppiatto con la fotocamera.
    << Chris, metti via quella roba >>.
    << No... >>.
    << Dai che non sono truccata e ho anche i capelli messi male, non mi fare le foto! >>.
    << Infatti ti sto facendo un video >> ha ribattuto.
    << Cosa? Dai chiudi, che mi devo spogliare... >>.
    Lui ha scosso la testa.
    << Spogliati! Dai, fammi uno strip tease sexy bambolina... >>.
    L'ho spinto via ridendo.
    << Chris, smettila dai, maniaco! >>. Gli ho urlato, mentre ridacchiava sotto i baffi.
    << Dai... >> ha supplicato.
    << E va bene >> ho detto sciogliendo i capelli e scuotendoli. Ho rivolto uno sguardo ammiccante all'obiettivo e lentamente ho cominciato a far scendere una spallina della canottiera. << Quel video non lo dovrà mai vedere nessuno, sappilo! >>.
    Ho assunto nuovamente un espressione maliziosa e mi sono morsa le labbra, poi ci ho passato sopra la lingua, molto lentamente, diverse volte.
    << Baby, mi piace così dai... >>.
    Ho ancheggiato un po' di qua e un po' di là appoggiandomi al lavandino e piano piano mi sono sfilata il reggiseno. Gliel'ho lanciato, poi mi sono abbassata per togliere anche le mutandine, che ho fatto girare attorno al dito. Ho mandato un bacio. Era tutto molto esplicitamente sexy ed eccitante. Mi piace atteggiarmi in questo modo, accresce la mia autostima.
    << Ora basta però... >>. Mi sono diretta verso la doccia e mi ci sono chiusa dentro, dopo aver fatto ciao ciao con la mano.
    Una volta aperta l'acqua mi sono lasciata sfuggire un risolino emozionato, incredula di aver fatto uno spogliarello a Chris. Mentre mi stavo insaponando e bagnando i capelli ho visto che lui continuava a riprendermi: aveva preso una sedia e si era messo in equilibrio sopra per filmare dall'alto.
    << Chris! Che cazzo fai? >>. Mi sono coperta con le mani, come se ormai ci fosse qualcosa da nascondere. << Vai via dai! >>.
    << Perchè ti imbarazzi ora? >>.
    << Ma non hai niente da fare? >>.
    Rideva di gusto.
    << Sei bellissima quando fai così... Diventi rossa... >>.
    << Non è vero... >> ho detto tentando di negare l'evidenza.
    << Sì... >>.
    E' sceso dalla sedia e prima che potessi rispondere l'ho visto entrare nella doccia con me. Era tutto nudo e... Mio Dio se era bello!
    Mi ha spinta sotto il getto dell'acqua, baciandomi voracemente.
    << Hey, che fai? >>.
    << Shhh... Oggi ho una voglia matta di sesso >>.
    << Me ne sono accorta... >> ho risposto. Lui aveva già iniziato le manovre per farlo, cercando di trovare la posizione più comoda.
    Dopo quell'atto di piccolo piacere peccaminoso mi ha preso il viso tra le mani ed entrambi ci siamo morsi le labbra, per poi tornare a mangiarci. Sentivo le gocce scendere e passare dal mio corpo al suo, le mani bagnate scivolavano senza alcuna difficoltà sulla pelle e le scie che lasciavamo reciprocamente sui nostri corpi con la saliva venivano continuamente lavate via.
    << Bambolina mi lavi i capelli..? >>.
    << E me lo chiedi? >>. Ogni pretesto è buono per passare le mani tra quei ricci neri, lo sa!
    Ci ho messo un bel po', più del dovuto, per insaponarglieli e toccarli tutti, ancor di più per risciacquarglieli; non avrei smesso mai.
    << Chris... Mi piaci... >> ho mormorato. Gli ho morso la spalla.
    Lui mi ha spinta contro la parete della doccia e ha ricoperto tutto il mio corpo di schiuma, accarezzandone ogni parte.
    << Anche tu mi piaci... Ti ricordi quando abbiamo fatto la doccia insieme a casa mia? >>.
    << Come potrei dimenticarlo? Era una delle prime volte che avevo dormito da te e ovviamente i miei non ne sapevano niente, non potevo tornare a pranzo da loro con l'odore di fumo e alcol addosso >>. Ho sospirato. << E' stato bellissimo... >>.
    << Già, avremmo dovuto farlo più spesso >>.
    << Lo stiamo facendo ora... >>. Mi ha baciata.
    << Ti amo >>.
    << Anche io piccola >>.


    27 Febbraio
    h 23.12

    Stasera è la nostra ultima notte "on the road": domani a quanto mi ha detto Chris arriveremo a destinazione, che dovrebbe essere un festival di musica o qualcosa del genere, se non ho capito male... Una figata comunque!
    Ormai credo sia giunto il momento di tirare le somme di questi otto giorni, anche se mi costa molto farlo, mi mette tristezza solo a pensarci.
    Posso dire con certezza che è stato uno dei periodi più belli di tutta la mia vita e sicuramente il più bel regalo di compleanno che potessi mai ricevere. Io e Chris, io e l'amore della mia vita: abbiamo riso, cantato a squarciagola in moto, fatto gli stupidi in mezzo alla strada o nei centri commerciali, fatto shopping e sesso in un camerino di prova, scattato migliaia di foto e registrato un'infinità di video alle cose più assurde e nei momenti più impensati, abbiamo scherzato, ci siamo dichiarati il nostro amore... Ci siamo dimenticati il mondo.
    Non ho neppure avuto voglia di accendere il cellulare e non so se sono pronta a farlo neppure ora: significherebbe riprendere i contatti con la realtà, con il mondo vero, mentre io ho volutamente lasciato tutto alle spalle.
    A me piace questa vita, che mi sono creata con lui, fuggendo da tutto e tutti, ora non mi interessa altro se non il mio capellone. Eppure già so e tristemente mi sono rassegnata al fatto che in quel fottutissimo mondo che chiamano realtà ci ritornerò, mi ci ributteranno dentro, nonostante io provi ad opporre resistenza. E mi prenderà male; la quotidianità fa schifo, è molto più bello vivere liberi e spensierati, ma forse sarebbe troppo facile, non so. Ciò di cui sono certa è che io non sono fatta per la routine o la normalità, mi stressa; ho bisogno invece di emozioni forti, che mi aiutino a sentirmi viva, di fare cose pazze e al limite della decenza.
    E so che Chris può darmi ciò; solo lui sa farmi sentire così, perchè lui è come me e vive di ciò di cui vivo io. E' per questo che so anche che insieme possiamo essere felici... Veramente felici.

    Edited by LallaLovesBassists - 5/5/2010, 19:47
     
    Top
    .
  10. scialla483
     
    .

    User deleted


    =(

    V.v
    Chris può essere figo quanto vuoi ma mi sta completament nel culo.
    lo odio.
    e nn voglio scuse
     
    Top
    .
  11. lastay
     
    .

    User deleted


    raga secondo me la sua realtà è questa cioè il discorso che fa alla fine in verità lei è sempre stata in queste situazioni anche con Tom. non vedo che cosa ci sia di meglio in chris. comunque se è felice ila va bene così.
     
    Top
    .
  12. _Cherì;
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo!
    Si, sono molto belli insieme ma io non smetterò di aspettare che lei torni con Tom!

    Scrivi veramente molto bene ^^ Alcune parti emozionano **
    Continua presto : D
     
    Top
    .
  13. HeiligTomK
     
    .

    User deleted


    bello bello bello bello
    cioè ma lo voglio anche io un regalo di compleanno così :cazzomuoiodifelicitààà!:
    poi con Chris anche se secondo me Ila si è fatta infagottare di nuovo, non è cambiato molto da quando stava con Tom, la situazione poi alla fine è sempre quella, e chi lo prende nel ..ehm è sempre lei ._. ma se ora è felice allora va bene *-*
    ok ora che ho commentato sto meglio *w*
    complimenti per il capitolo, di nuovo
    Love <3

    p.s. a me Chris ricorda troppo Robert
     
    Top
    .
  14. Crisps_
     
    .

    User deleted



    P.S: capitolo dedicato alla Ila che ha fatto il compleanno giusto adesso ^^ I love you baby <3


    :cazzomuoiodifelicitààà!:
    è tutto perrr meeeeee lalalalalaaaa alla faccia altrui è per me ed è bellissimissimissimissimooooooo *-*
    Grazie Lalla sei un tesorino (LLLLL) è da un po' che non ci sentiamooo :C Tu come stai, tutto bene??
    LovLovLov *-*
     
    Top
    .
  15. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Le mie amorineeee *-*
    Già hanno commentato, che belle *w*


    CITAZIONE (scialla483 @ 5/5/2010, 19:49)
    =(

    V.v
    Chris può essere figo quanto vuoi ma mi sta completament nel culo.
    lo odio.
    e nn voglio scuse

    :ohcielooo!: Scialli mi dispiace che non ti piaccia Chris e sia così dura nei suoi confronti... ma ognuno ha le sue opinioni e io voglio che siate sincere con me,q quindi mi fa piacere comunque il tuo commento u.u
    Grazie tesò
    Love <3



    CITAZIONE (lastay @ 5/5/2010, 20:47)
    raga secondo me la sua realtà è questa cioè il discorso che fa alla fine in verità lei è sempre stata in queste situazioni anche con Tom. non vedo che cosa ci sia di meglio in chris. comunque se è felice ila va bene così.

    Mmh, questa è una riflessione interessante XD
    Cioè, se non ho capito male tu pensi che non sia cambiato niente rispetto al passato con Tom, vero?
    E quindi che Ila alla fine non dovrebbe "illudersi" troppo che con Chris le cose andranno diversamente?




    CITAZIONE (_Cherì; @ 5/5/2010, 22:24)
    Bellissimo capitolo!
    Si, sono molto belli insieme ma io non smetterò di aspettare che lei torni con Tom!

    Scrivi veramente molto bene ^^ Alcune parti emozionano **
    Continua presto : D

    Waaaaa, grazie *w*
    Sono felice che il capitolo ti sia piaciuto caVa e grazie davvero tanto per i complimenti per come scrivo, sono sempre i più graditi XD
    E per il fatto che alcune parti emozionano, questo mi fa sciogliere *_______*

    <333




    CITAZIONE (HeiligTomK @ 5/5/2010, 23:58)
    bello bello bello bello
    cioè ma lo voglio anche io un regalo di compleanno così :cazzomuoiodifelicitààà!:
    poi con Chris anche se secondo me Ila si è fatta infagottare di nuovo, non è cambiato molto da quando stava con Tom, la situazione poi alla fine è sempre quella, e chi lo prende nel ..ehm è sempre lei ._. ma se ora è felice allora va bene *-*
    ok ora che ho commentato sto meglio *w*
    complimenti per il capitolo, di nuovo
    Love <3

    p.s. a me Chris ricorda troppo Robert

    Tesoro miooooo <333
    Eh, chi non lo vorrebbe un regalo di compleanno così? L'Ila è fortunata... :ossì:
    Chris... <333 Ok, vedo che anche tu comunque pensi che la situazione non sia molto diversa che con Tom... Staremo a vedere u.u ^^'
    Tanto comunque sì, se c'è qualcuna che lo prende in quel posticino alla fine è sempre lei poverina .--.
    XDDD
    Grazie mille per il commento tesoro, è bellissimo *w*
    CITAZIONE
    p.s. a me Chris ricorda troppo Robert

    NOOOOOOO, MA VA? MA CHE DICIIIII??? *diventa bordeaux*
    *________*




    CITAZIONE (Crisps_ @ 6/5/2010, 16:12)

    P.S: capitolo dedicato alla Ila che ha fatto il compleanno giusto adesso ^^ I love you baby <3


    :cazzomuoiodifelicitààà!:
    è tutto perrr meeeeee lalalalalaaaa alla faccia altrui è per me ed è bellissimissimissimissimooooooo *-*
    Grazie Lalla sei un tesorino (LLLLL) è da un po' che non ci sentiamooo :C Tu come stai, tutto bene??
    LovLovLov *-*

    Tesorooooo!!! Sono contenta che la dedica ti abbia fatto piacere *gongola*
    E sono contenta che tu abbia gradito anche il capitolo, perchè poi se non ti piaceva .-. XD
    Sono un tesorino *-*
    Tutto bene io, solo che ho da fare con la scuola e tutto il resto, quindi non è che sto tanto su msn o facebook... ^^'
    I love you <3



    *riempie il topic di fiorellini*

    Fate l'amore non la guerra u.u
    Vi straadoro <3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
3007 replies since 31/5/2009, 22:11   55156 views
  Share  
.